CALCIO DOMENICA: Chieri-Oltrepovoghera al “De Paoli”, San Giacomo a Valenza e derby Usaf –Atletico Santena

depaoliSerie D: dopo il pareggio sul campo della capolista Caronnese, il Chieri ospita al De Paoli (14,30) l’Oltrepovoghera. In caso di vittoria, gli azzurri aggancerebbero i lombardi in classifica e si proietterebbero decisamente verso le prime posizioni. In Eccellenza, il San Giacomo vuole dare corpo alle ritrovate speranze di salvezza, ma per farlo deve fare risultato sul difficile campo della Valenzana. In Promozione, il Pavarolo in ripresa ospita in Via Baldissero l’Atletico Torino e spera di trarre vantaggio dallo scontro diretto tra la capolista Cit Turin e il Cbs. Prima categoria: la capolista Atletico Santena ha fatto il vuoto, ma rischia stavolta sul campo dell’USAF Favari, in un derby che si annuncia infuocato. Altre due sfide dal sapore di derby: Villastellone-Poirinese e San Giuseppe Riva-Pro Villafranca.

In Seconda Categoria, nel girone G il Cambiano può tornare alla vittoria contro il modesto Da Giau (Via IV novembre, ore 14,30). La Nuova Sciolze seconda ospita il Cit Turin, mentre il Pecetto è a Torino contro lo Spazio Soccer. KL-Andezeno, sempre a Torino, completa il quadro delle formazioni della nostra zona.

Nel girone L, la Mezzaluna Villanova gioca ad Alba sul campo della Stella Maris, capolista in fuga. Il Pralormo ospita il Valfrè, mentre la Buttiglierese 95 riceve lo Spartak.

Infine, la Terza Categoria: partita-verità per la Leo, reduce dal 13-0 di domenica e chiamata ad un duro impegno sul campo del Gabetto Real Picco, secondo in classifica. Dopo il turno di riposo, riecco in campo il Duomo, che ospita a Baldissero il Caprie Green Club.

 

I risultati e i primi commenti, domenica dalle 20 su www.100torri.it