PALLAVOLO: domenica Fenera Chieri’76-Lilliput, sfida infinita. Nuncas a Milano, sabato derby femminile San Giorgio-In Volley

Fenera Chieri 76 2014-2015Big match ‘classico’ al PalaMaddalene, domenica alle 17,30, per la B1 femminile: si gioca Fenera Chieri 76 – Lilliput Settimo, e per le chieresi è la grande occasione per dimostrare di volere qualcosa di più in un piazzamento tra le prime. La squadra di Max Gallo, reduce dalla rimonta con sconfitta al tie-break sul campo del Cassano, ha bisogno di una vittoria, ma soprattutto di credere ad un ruolo da protagonista. Serve il pubblico delle grandi occasioni. In B2 maschile, la Nuncas Sfoglia Chieri vuole riscattare la sconfitta interna di sabato scorso che è costata il primato in classifica: compito non proibitivo per i chieresi, sul campo dello Spaggiari Bollate Milano, domenica alle 18.

Nei campionati regionali: in C femminile il Ser Santena prova ad invertire la rotta a Cigliano contro il Calton. In attesa del recupero contro l’Ovada, la Nuncas Finsoft sabato riposa. In D femminile, sabato alle 18,30 nella palestra chierese di Via Fea va in scena il derby Finoro San Giorgio – In Volley Dall’Osto, con pronostico nettamente a favore delle padrone di casa, stabilmente piazzate nei quartieri alti della classifica.

 

I risultati e i commenti su www.100torri.it, domenica, dalle 20.