Pallavolo: Fenera Chieri’76 rischia a Castellanza, Nuncas Novi al PalaMaddalene

MorettoAltra giornata al cardiopalmo per i campionati di B1 e B2 di volley. In B1 le ragazze del Fenera Chieri ’76, ora terze a 3 punti dal Pinerolo, giocano a Castellanza sul campo della seconda, che le precede di un punto. Sarà un altro tie-break? Le chieresi hanno cuore e grinta, e vincere sarebbe comunque un’impresa.

Partita difficile anche per la Nuncas Sfoglia in B2 maschile: i chieresi ospitano al PalaMaddalene il Novi, che ha appena un punto in meno di loro, e serve una vittoria per non perdere di vista la vetta.

Nei tornei regionali, in C femminile, il Ser Santena cerca di uscire dalla crisi ospitando la LPM Carrù, diretta rivale per la salvezza. In C maschile, la Nuncas Finsosft, che ha perso il recupero con l’Ovada, ospita alle 17 l’Acqui.

In D femminile, la Finoro San Giorgio Chieri, seconda, gioca sul campo del pericolante Gavi, mentre l’In Volley riceve il Mangini Novi.

 

Risultati e commenti su 100torri.it domenica a partire dalle 20. Contributi in commenti e foto dalle società all’indirizzo email centotorri@tin.it