Pallavolo: Fenera Chieri ’76 per vincere e salire ancora, Nuncas a Milano, in D super sfida per il Finoro San Giorgio

Francesconi, Salvi, Soriani e Bersighelli: un quartetto per sognare la A2 (fotro di Matteo Maso)

Francesconi, Salvi, Soriani e Bersighelli: un quartetto per sognare la A2 (foto di Matteo Maso)

Dagli scontri diretti altrui (Albese Cassano-Lilliput Settimo e Lodi-Eurospin Pinerolo) potrebbe trarre vantaggio il Fenera Chieri 76, che nella B1 femminile del volley ospita al PalaMaddalene il non irresistibile Foppapedretti, una delle formazioni più giovani del girone. Obiettivo delle chieresi rafforzare il secondo posto e magari avvicinare le pinerolesi che hanno ora 3 lunghezze di vantaggio. Nella B2 maschile, la Nuncas reduce dalla vittoria in rimonta con Novi ha una trasferta non impossibile a Milano sul campo del Gonzaga.

Nei campionati regionali, le ragazze del Ser Santena, che hanno finalmente ripreso a fare punti dopo 6 sconfitte, affrontano sul campo della Folgore uno scontro diretto in chiave salvezza. In C maschile, Nuncas Finsoft a Domodossola per vincere.Caianiello in battuta

In D femminile, il Finoro San Giorgio fresca capolista è alla prova verità: in via Fea alle 18,30 di sabato affronta l’Allotreb, quarta a due lunghezze ma attrezzata per il salto di categoria. Dall’Osto In Volley in trasferta sul campo del Lillarella, squadra di centro classifica.

 

Nella foto a destra: Caianiello (Nuncas) in battuta (Foto Matteo Maso)