Chieri, giovedì 18 dicembre la presentazione del progetto Mestieri/Lavoro
Si terrà il 18 dicembre alle ore 18:00 al Ristorante Sociale Ex Mattatoio in Via Giovanni XXIII 8 a Chieri un apericena gratuito di presentazione del progetto “Mestieri/Lavoro”
IL PROGETTO
Promosso dai Comuni del Chierese e dal Centro per l’Impiego di Chieri, ha come
obiettivo l’attivazione di nove tirocini retribuiti presso aziende del territorio.
Destinatari del progetto i giovani dai 16 ai 29 anni che non studiano e non lavorano.
L’iniziativa permetterà così di creare nuove opportunità di inserimento nel mondo lavorativo delle nuove generazioni e di valorizzare l’apparato economico del territorio chierese.
Mestieri lavoro è un progetto realizzato con il contributo della Provincia di Torino Assessorato alle Politiche Attive di Cittadinanza, Diritti Sociali e Parità e sostenuto nell’ambito dell’Accordo in materia di politiche giovanili stipulato tra Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento Gioventù nei comuni aderenti al Piano Locale Giovani di Chieri.
LA SERATA
Giovedì 18 Dicembre il Ristorante Sociale Ex Mattatoio di Chieri apre le sue porte al progetto, ospitando una serata di presentazione aperta a tutti i giovani interessati a compiere tale esperienza. A seguito del momento informativo verrà offerto un ricco buffet accompagnato da un Dj Set.
Le parole d’ordine: informazione, futuro, musica e divertimento.
La serata è organizzata in collaborazione con il Centro per l’Impiego di Chieri e l’ ENGIM Piemonte.