CALCIO ANTEPRIMA – Serie D, Chieri-Sestri Levante per salire ancora
Ultimo turno prima delle vacanze di Natale, in serie D, con il Chieri che al De Paoli ospita il quotato Sestri Levante. La squadra di Zichella sembra aver trovato il giusto ritmo, ed una vittoria sui liguri chiuderebbe nel modo migliore un anno ricco di buoni propositi e anche di soddisfazioni.
Eccellenza: dopo la sconfitta di Cherasco, il San Giacomo si ferma per la sosta natalizia. Riprenderà l’11 gennaio ospitando il Lucento.
Promozione: sosta propizia anche pert i collinari, reduci dallo stop di Rocchetta Tanaro. Il 18 gennaio si riprende con Pavarolo-Santostefanese.
Prima categoria: la capolista Denso farà vacanze assai lunghe, visto che le ripresa del campionato è prevista solo per l’8 febbraio, con in trasferta a Dogliani. Nell’altro girone, si rigioca a partire dal 18 gennaio, con queste partite che cedono impegnate le formazioni della zona: Atletico Santena-Città di Moncalieri, Moncalieri-Villastellone, Nuova SCO – Trofarello, Poirinese-Baldissero, Pro Villafranca – Quattordio e il derby San Giuseppe Riva-Usaf Favari.
Seconda categoria: tanto nel girone G che nel girone L, si riprende a giocare il 1° febbraio.