Lo sportello di Chierete: Venerdì 23 Gennaio la seconda “tappa”
Continua il viaggio dello Sportello di Chierete: venerdì 23 Gennaio la seconda data, che questa volta vedrà coinvolti l’avvocato Fabrizio Olivero e il Notaio Remo Bassetti, i quali saranno a disposizione per rispondere ai quesiti dei cittadini Chieresi.
L’attività che ospiterà lo sportello itinerante è questa volta il Bar Victor di Via Vittorio Emanuele 37, nel centro di Chieri, così Christian e la sua gentile moglie, hanno messo a disposizione lo spazio della loro elegante caffetteria per uno scopo comune. La scelta della location è un ulteriore messaggio che l’associazione vuole dare ai cittadini: il professionista scende in campo e mette a disposizione le proprie competenze in un ambiente insolito, molto diverso dal tradizionale ufficio, dove la consulenza, offerta gratuitamente, si potrà sposare con un momento di pausa e perchè no, anche con un caffè! Come due amici che si incontrano per scambiare due chiacchere.
L’orario dello sportello è dalle 15 alle 18.
La prossima “tappa” è invece prevista per venerdì 6 Febbraio, questa volta saranno, il consulente Aziendale Dario Kafaie e l’Architetto Marco Galletti, ad offrire la loro consulenza. La location itinerante verrà comunicata la settimana precedente.