PALLAVOLO ANTEPRIMA: Fenera Chieri ’76 sul campo della capolista Pinerolo, Nuncas-Milano al PalaMaddalene, Finoro San Giorgio contro la prima

Francesconi, Salvi, Soriani e Bersighelli: un quartetto per sognare la A2 (fotro di Matteo Maso)

Francesconi, Salvi, Soriani e Bersighelli: un quartetto per sognare la A2 (fotro di Matteo Maso)

La B1 femminile è alla partita-verità, o almeno alla prima sfida per scriverla: il Fenera Chieri ’76, fresco di qualificazione alla final four di Coppa Italkia, rende visita stasera alle 21 alla capolista Eurospin Pinerolo, che ha cinque lunghezze (e una partita) in più rispetto alla squadra di Max Gallo. Le chieresi sono in un ottimo momento e lo scontro diretto dirà fino a che punto è lecito sperare in un primo posto finale che renderebbe assai più agevoli i play-off per la promozione in A2.

In B2 maschile, dopo il turno di riposo, la Nuncas Sfoglia Chieri ospita alle 21 al PalaMaddalene il Volley Milano: i 3 punti sono a portata di mano.

Nei campionati regionali, spicca la D femminile, con il big match che in Via Fea oppone stasera alle 18,30 il Finoro San Giorgio Chieri alla capolista Red Volley Vercelli. In C, Ser Santena a Cherasco e ragazzi Nuncas alle 17 al PalaMaddalene contro l’Alto Canavese.