IL CERCALAVORO, EDIZIONE DEL MARTEDI’

cercalavoro 6Una nuova puntata della rubrica dedicata al  lavoro su www.100torri.it: le offerte di lavoro, tirocinio e altro ancora, che possono interessare i giovani (e non) del nostro territorio. Un servizio in collaborazione con i siti specializzati (tipo l’Informagiovani Torino), le agenzie formative e le aziende. Buona navigazione e…buona fortuna!

 

 

 

REGIONE E ASSOLAVORO: INSIEME PER SVILUPPARE LE INIZIATIVE DI GARANZIA GIOVANI

 

La Regione Piemonte e Assolavoro, associazione che riunisce le agenzie per il lavoro, hanno firmato il 20 febbraio scorso un protocollo per realizzare nuove attività nell’ambito del programma “Garanzia Giovani”.

Le attività previste impegneranno gli associati di Assolavoro a partecipare alle iniziative che l’Agenzia Piemonte Lavoro nell’ambito di Garanzia Giovani realizzerà nelle scuole del Piemonte. Nel 2015 si prevede che in almeno 50 istituti superiori si realizzeranno interventi di formazione e orientamento. Concluso l’anno scolastico i ragazzi avranno “in mano” un appuntamento per sostenere un colloquio ai fini di essere avviati a una delle opportunità della Garanzia Giovani: un tirocinio della durata di almeno 3 mesi o una opportunità di lavoro.

Con la sigla del protocollo, Assolavoro diventa anche partner di WorldSkills Piemonte, l’iniziativa che promuove il talento di giovani che si apprestano a concludere percorsi di istruzione e formazione nei mestieri selezionati dall’organizzazione mondiale World Skills. Assolavoro valorizzerà opportunità occupazionali per i giovani di talento che si distingueranno nelle selezioni regionali di WorldSkills, organizzate da Agenzia Piemonte Lavoro su circa 15 mestieri e con il coinvolgimento di un migliaio di ragazzi e ragazze.

 “Con questo accordo – commenta l’assessore al Lavoro, Gianna Pentenero – dà l’avvio a un piano sperimentale di avvicinamento dei ragazzi al lavoro, rafforzando le attività di Garanzia Giovani. Quello che ci proponiamo è di potenziare l’orientamento al lavoro nelle scuole, diffondere la conoscenza di Garanzia Giovani, informare sulle caratteristiche del mercato del lavoro, sui contratti di lavoro, sulla rete dei servizi, istituire un rapporto funzionale e stabile tra scuole e agenzie per il lavoro e, soprattutto, facilitare le prime esperienze di tirocinio o di lavoro dei ragazzi”.

“Il protocollo d’intesa siglato oggi tra Regione Piemonte e la nostra Associazione – dichiara Agostino Di Maio, direttore di Assolavoro, l’Associazione nazionale delle agenzie per il lavoro – sancisce il prosieguo di un percorso virtuoso avviato da tempo. Favorire la corretta conoscenza del mercato del lavoro e delle opportunità esistenti, orientare i ragazzi in quella fase delicata che sta tra gli studi e la ricerca di una occupazione sono alcuni dei servizi che le agenzie per il lavoro offrono gratuitamente, forti dell’esperienza e del know how specifico maturato negli anni. Ci auguriamo che quella avviata oggi in Piemonte diventi un’esperienza pilota da replicare poi in altre Regioni”.

 

Consorzio Proplast

Corso per Tecnico di stampaggio ad iniezione

corso gratuito con successivo inserimento in azienda

dal 9 al 30 marzo 2015 Rivalta Scrivia (Al)
Il Consorzio Proplast cerca diplomati a indirizzo tecnico scientifico per inserimento in azienda – previa partecipazione ad un Corso di Specializzazione sulle materie plastiche organizzato dal Consorzio Proplast.

Il Corso per Tecnico di stampaggio avrà una durata di tre settimane, dal 9 al 30 marzo, – a frequenza obbligatoria – e si svolgerà a Rivalta Scrivia (Al) presso la sede del Consorzio Proplast, grazie al finanziamento da parte dell’Agenzia per il Lavoro Oggi Lavoro SpA.

Gli allievi saranno inseriti – tramite contratto di somministrazione con l’Agenzia Oggi Lavoro – presso le aziende della provincia di Torino.

Le selezioni per individuare i migliori candidati si terranno nella prima metà del mese di febbraio e coinvolgeranno i candidati su prove individuali e colloquio. I posti disponibili sono 11. Saranno considerati solo candidati disoccupati o inoccupati. Il corso è gratuito e ai partecipanti verranno erogati i buoni pasto.

Aree di Responsabilità Il Corso permette di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie sui materiali polimerici, sullo stampaggio ad iniezione e sulla manutenzione stampi per il settore materie plastiche e ci permetterà di proporre risorse formate ad aziende del settore con fabbisogni di personale tecnico in produzione.

All’interno del corso sono previste due giornate di formazione sulla conduzione del carrello elevatore che permetteranno, alla fine del corso, di conseguire il patentino per la guida dei carrelli e 4 ore di sicurezza per conseguire l’attestato sulla sicurezza generale in azienda.

Requisiti indispensabili Il candidato ideale ha:

  • Età compresa fra i 18 e i 35 anni
  • Titolo di studio ad indirizzo tecnico
  • Buone abilità manuali
  • Forte interesse per la meccanica
  • Capacità di analisi e di soluzione di problemi tecnici

Requisiti preferenziali

  • Residenza o domicilio in Piemonte

Per partecipare alla selezione inviare un curriculum aggiornato a: chiara.pratolongo@proplast.it
Info: Consorzio Proplast Strada Comunale Savonesa, 9 c/o PST – Rivalta Scrivia (Al) Tel.  0131 1859711 E-mail: chiara.pratolongo@proplast.it Sito: www.proplast.it/Default.aspx
 

Cafè Teatro
seleziona

Addetti alla ristorazione

per la stagione primavera/estate 2015

selezioni a Torino il 28 marzo 2015
Cafè Teatro, azienda leader nel settore turistico dal 1979, assume per la stagione primavera/estate 2015, Addetti alla ristorazione.

I candidati ideali sono positivi, attivi, determinati e desiderosi di intraprendere un percorso di crescita.
Si richiede (eccezione fatta per i ruoli di pizzaiolo e cuoco):

  • ottimo livello di conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco (astenersi in caso contrario);
  • maggiore età,
  • esperienze,
  • passioni,
  • formazione inerenti le professionalità richieste,
  • resistenza allo stress, doti relazionali, flessibilità e attitudine al team building.

Ruoli ricercati:

  • camerieri/e, baristi/e caffetteria,
  • addetti alla gelateria,
  • pizzaioli, cuochi,
  • lavapiatti molto esperti.

Si offre contratto con retribuzione mensile, più vitto e alloggio.

Sede di lavoro: campeggi, villaggi e resort 4 stelle con clientela internazionale siti nella regione Veneto.

I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae con foto recente e non modificata, specificando la propria disponibilità lavorativa esatta (dalla data … alla data …) e riportando l’ autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).

Città di selezione: Torino il 28 marzo 2015 – Milano – Padova – Roma – Martina Franca (Taranto) – Castelnuovo del Garda (Verona).

Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum vitae tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica info@art-show.it oppure on line sezione lavora con noi di www.cafeteatrosrl.it.

Le selezioni si terranno a Torino il 28 marzo 2015.
Info:
Cafè Teatro
Via Maria Gaetana Agnesi 45/47 – Castelnuovo del Garda (Vr)
Tel. 045-6450738
E-mail: info@art-show.it
Sito: www.cafeteatrosrl.it/
 

Project 79
seleziona

Animatori turistici polivalenti

per la stagione estiva 2015

selezioni a Torino il 28 marzo 2015
Project 79 assume: per la stagione estiva 2015:

  • animatori turistici polivalenti, animatori torneisti, animatori Mini e Junior club,
  • istruttori aerobica (step – aerobica- acquagym- spinning), istruttori vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), istruttori canoa, istruttori  tennis, istruttori tiro con l’ arco, istruttori nuoto, istruttori arti marziali,
  • scenografi, ballerini professionisti
  • tecnici luci (esperienza nell’utilizzo di proiettori motorizzati, utilizzo del programma di light design “Martin Light Jockey”),
  • animatrici-responsabili ufficio animazione e boutique con conoscenza tassativa delle tre lingue Italiano, Tedesco ed Inglese.

Stipendio mensile più vitto e alloggio.

Requisiti fondamentali: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, bella presenza, immagine curata.
Clientela e contesto internazionali.
I candidati ideali hanno un’età compresa tra 18 e 29 anni.

Invia adesso il tuo Curriculum Vitae con foto a info@art-show.it o entra nel nostro sito www.art-show.it e candidati on line nella sezione lavora con noi.

Città di selezione: Torino il 28 marzo 2015 – Milano – Padova – Martina Franca (Taranto) – Castelnuovo del Garda (Verona).
Info:
Project 79
Via Maria Gaetana Agnesi 45/47 – Castelnuovo del Garda (Vr)
Tel. 045-6450738
E-mail: info@art-show.it
Sito: www.art-show.it
ITF – Independent Teachers’ Foundation
seleziona

Personale

per viaggi studio all’estero

candidature entro 8 marzo 2015
Offriamo a candidati qualificati e motivati la possibilità di effettuare una esperienza di lavoro durante la stagione estiva, come membri del team di assistenza ed animazione di gruppi di giovani in età scolare partecipanti a viaggi studio all’estero.

Periodo: da metà giugno a fine agosto 2015
Sedi di lavoro: Gran Bretagna, Irlanda, Francia

Attenzione: sarà possibile per ogni candidato compilare un solo form per un unico profilo. Il sistema bloccherà ogni ulteriore tentativo di inserimento.
Nel vostro interesse prima di compilare il form vi invitiamo a valutare attentamente i profili richiesti e candidarvi esclusivamente per il ruolo rispondente alle vostre effettive qualifiche e competenze.
Anche se avete già superato una selezione ITF in passato, sarà necessario compilare il Form 2015 per aggiornare i vostri dati. Non vi sarà richiesto di sostenere un nuovo colloquio.

  • 50 Centre Manager – Direttore e assistente di centro
    Mansioni: responsabile della pianificazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi erogati, presso centri vacanza studio in Gran Bretagna, Irlanda e Francia previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale, colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)
    Requisiti
    : ottima conoscenza scritta ed orale della lingua del paese di destinazione; esperienza
    Retribuzione
    : Direttori  da € 60 netti al giorno; retribuzione assistenti da € 36 netti al giorno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione; sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.
    Compilare il form online per la selezione a Milano
  • 420 Group Leaders – Accompagnatore, Animatore
    N. posti: 400 per Gran Bretagna/Irlanda e 20 per la Francia
    Mansioni: accompagnamento ed attività di animazione pomeridiana e serale per gruppi di studenti all’estero presso centri studio residenziali previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale  e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)
    Requisiti: Ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione. Titoli ammessi: laurea, (preferibilmente in lingue – con priorità per i docenti abilitati – o in psicologia – con iscrizione all’albo professionale), o licenza di guida turistica. Esperienze documentabili nel settore dell’animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto, sono titolo preferenziale.
    Retribuzione: € 400 netti  per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda.
    Compilare il form online per la selezione a Milano
  • 20 Professional Carer – Assistente disabili
    Mansioni: attività specializzata per l’assistenza personalizzata a giovani diversamente abili italiani che partecipano ad una vacanza studio all’estero per garantire la migliore fruizione del soggiorno e la massima integrazione nel gruppo previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale  e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito).
    Requisiti: Istruzione superiore, possesso di qualifica di operatore socio-sanitario (OSS) di educatore o assistente famigliare, di ausilio socio-assistenziale (ASA); precedenti esperienze analoghe documentabili; conoscenza della lingua del paese di destinazione è titolo preferenziale
    Retribuzione:  € 400 netti  per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda.
    Compilare il form online per la selezione a Milano
  • 100 Doctor – Medico
    Mansioni: assistenza medica e primo soccorso rivolta a gruppi di studenti presso college in Gran Bretagna, Irlanda e Francia previa selezione (per titoli e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito). Controllo procedura HACCP dei processi alimentari.
    Requisiti: laurea in medicina e chirurgia con abilitazione alla professione e iscrizione all’albo professionale; la conoscenza della lingua del paese di destinazione è titolo preferenziale
    Retribuzione: € 850 netti per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.
    Compilare il form online per la selezione a Milano
  • 100 Nurse – Infermiere
    Mansioni: assistenza infermieristica e primo soccorso rivolta a gruppi di studenti presso college in Gran Bretagna, Irlanda e Francia previa selezione (per titoli e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito).
    Requisiti: laurea e abilitazione alla professione infermieristica e iscrizione all’albo professionale; conoscenza della lingua del paese di destinazione è titolo preferenziale
    Retribuzione: € 750 netti per turno; viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, sistemazione in pensione completa a carico dell’Azienda.
    Compilare il form online per la selezione a Milano

Le selezioni si terranno anche a Milano il 24 marzo, 13 e 23 aprile 2015.
La data di convocazione al colloquio e formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione.

Info e candiature:
ITF – Independent Teachers’ Foundation
Via Abbadesse 38 – Milano
Tel: 02.69336266
E-mail: info@itfteach.it
Sito: www.itfcurriculum.org/curriculum/index.html
Città di Torino

Cerca giovani mediatori linguistici per la lingua cinese

lavoro accessorio

scadenza ore 12.00 del 10 marzo 2015
La Città di Torino cerca giovani tra i 18 anni e i 30 non compiuti come prestatori di lavoro accessorio con competenza in lingua cinese da impegnare nel Progetto “Servizio orientamento e informazione Ufficio Immigrazione”.
Saranno impiegati per orientare l’utenza dell’Ufficio Immigrazione della Questura in base alla pratica da presentare, anche attraverso la mediazione linguistica in cinese, per informare e orientare verso altri servizi della Città.
Il servizio verrà svolto in prevalenza presso gli uffici della Questura in corso Verona 4.

Requisiti per candidarsi

  • essere cittadini italiani e stranieri,
  • residenti nella Provincia di Torino almeno dal 02/01/2014,
  • appartenenti alla fascia di reddito ISEE (certificazione in corso di validità) non superiore a 25.000,00 euro,
  • buona conoscenza parlata e scritta della lingua italiana e della lingua cinese.

Condizioni di lavoro offerte
Il lavoro accessorio è temporaneo, la durata dell’impegno è di circa 6 mesi per 20 ore settimanali, (indicativamente 4 ore al giorno), ogni giovane potrà lavorare al massimo 533 ore (orario, calendario e durata potranno essere modificati in base alle esigenze di servizio) e verrà retribuito con i voucher “buoni lavoro”. I voucher hanno un valore di 7,50 euro netti all’ora.

La selezione dei candidati
La selezione dei candidati verrà fatta in base al curriculum vitae presentato e un colloquio di approfondimento, i prestatori verranno scelti dall’elenco degli idonei in base alle necessità del progetto e non alla posizione nell’elenco.

I progetti sono finanziati dalla Compagnia di San Paolo.

Modalità di partecipazione
Il testo dell’Avviso pubblico di ricerca di prestatori di lavoro accessorio, le Informative per i prestatori e il modulo per la dichiarazione di disponibilità sul sito www.comune.torino.it/toplurale/

Candidature
Le candidature vanno presentate entro le ore 12.00 del 10 marzo 2015.

Info:
Città di Torino
Servizio Arredo urbano, Rigenerazione urbana e Integrazione
Tel. 011 4430324
Email:torinoplurale@comune.torino.it
Sito: www.comune.torino.it/toplurale/
Telecom Italia

cerca laureati e studenti universitari per tirocini a Torino
Telecom Italia offre delle opportunità di tirocini formativi a Torino

E’ previsto un rimborso spese forfettario, tranne in alcuni casi, come ad esempio: tirocini formativi attivati con l’obiettivo di ottenere crediti formativi oppure tirocini pratici obbligatori che possano costituire praticantato per l’abilitazione professionale.

I tirocini formativi sono della durata di 6 mesi, si svolgeranno a Torino.

Le posizioni ricercate sono le seguenti.

Per chi possiede la laurea Design Industriale, Ecodesign e una ottima conoscenza dell’inglese:

Digital Lifestyle – Design All’interno di un team, potrai studiare il contesto di riferimento, comprendere i dati disponibili ed effettuare una ricerca di “prior art” sul tema della visualizzazione di informazioni analoghe. In seguito, con il supporto del tutor, creerai un design innovativo e coerente con il tema prescelto per la visualizzazione efficace delle informazioni e dei dati raccolti, e ne studierai anche l’animazione opportuna.

Digital Lifestyle – Progettazione All’interno di un team, ti occuperai di progettazione di visualizzazioni complesse e innovative con particolare attenzione all’interattività e al design. Potrai comprendere, con il supporto di un tutor, il contesto di riferimento e – a partire dal design della visualizzazione – realizzarne le forme interattive tenendo conto dei tipi di dati disponibili, dell’utenza target e di opportunità e limiti tecnologici.

Per chi possiede la laurea magistrale Ingegneria Informatica, Telecomunicazioni, Scienze dell’Informazione e una buona conoscenza dell’inglese:

Creazione mappa Nel contesto della Navigazione Robotica, con il supporto del tutor potrai approfondire l’utilizzo di una singola telecamera per la creazione di una mappa locale sulla base degli oggetti presenti nella scena.

Motion blur Nel contesto della Navigazione Robotica, potrai affrontare il problema del motion blur sui descrittori locali (CDVS, SIFT,ecc..) estratti da una telecamera montata su un robot in movimento.

Object retrieval Nel contesto dell’Object Retrieval, potrai occuparti dell’utilizzo di descrittori locali e globali per il riconoscimento di oggetti in sequenze video.

Swarm robotics La Swarm Robotics (sciami di robots) è lo studio di come coordinare grandi gruppi di robot relativamente semplici attraverso l’uso di semplici regole.

Per chi possiede la laurea magistrale scientifica e una conoscenza dell’inglese:

Sviluppo di social networking su piattaforma android o ios Il tirocinio è focalizzato su progettazione e sviluppo di applicazioni di social networking su piattaforma mobile Android o iOS (smartphone e tablet).

Studio state-of-the-art Il tirocinio è focalizzato sullo studio dello “state-of-the-art” in termini di progettazione di interfacce grafiche mobili e creazione di contenuti multimediali a supporto di applicazioni mobili.

Sviluppo push notification All’interno di un team, ti occuperai dello sviluppo della componente di “push notification”, allo scopo di realizzare un sistema in grado di inviare notifiche push multipiattaforma.

Per chi possiede la laurea Computer Science, Computer Engineering e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Soluzioni web per applicazioni della internet of everything Sarai coinvolto in analisi e utilizzo di tecnologie web di nuova generazione per lo sviluppo di soluzioni web per applicazioni della “Internet of Everything” in una modalita’ di prototipazione rapida (fast prototyping).

Crowdsensig per monitoraggio ambientale Attività di analisi su come sfruttare le capacità di rilevamento e di calcolo di terminali Android, attraverso la definizione e l’implementazione di un agente dello sciame in grado di localizzare l’utente mobile solo quando si utilizza un veicolo e rilevare anomalie stradali, come buche o riduzione della velocità a causa di ingorghi.

Applicazioni cooperative della internet degli oggetti All’interno di un team, la tua attività sarà dedicata a sviluppare un’applicazione distribuita degli oggetti in base al nuovo middleware open source di Qualcomm chiamato AllJoyn, che supporta la formazione di un bus di comunicazione e interazioni peer-to-peer tra diversi dispositivi, indipendentemente dal protocollo radio utilizzato.

Per chi possiede la laurea in Ingegneria Elettronica, Automatica e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Swarm energy Attività di progettazione e sviluppo di un banco di prova di un “distretto energetico”, composto da una serie di sotto-sistemi (schede figlie o daughter-board), il controllo di periferiche come LED stripes, sensori di luminosità, display.

LTE4Drones All’interno di un team, potrai sviluppare un modulo basato sull’integrazione di una scheda elettronica commerciale a basso costo (ad es: Raspberry, Arduino, ecc), una fonte energetica autonoma, e un modulo di comunicazione 4G per realizzare un oggetto autoconsistente che permetta di fornire un canale di comunicazione LTE in un robot commerciale.

Per chi possiede la laurea in Ingegneria, preferibilmente nell’indirizzo Informatico e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Drone Mission setup Ti verrà richiesto – con il supporto del tutor – di sviluppare un modulo di mission setup per definire le condizioni di volo in base a informazioni di stato iniziali. Tali sviluppi avranno la possibilità di essere integrati nella piattaforma di Cloud Robotics sviluppata in Telecom Italia utilizzando il framework ROS (Robot Operating System). Verrà validato il risultato utilizzando i droni AR.Drone Parrot disponibili presso il JOL CRAB di Telecom Italia.

Drone Mission react All’interno di un team, ti verrà richiesto di sviluppare un modulo di mission react che potrà essere impiegato dal mission planner per modificare real time l’esecuzione del volo in base a informazioni dinamiche che vengono raccolte da sorgenti esterne. Tali sviluppi saranno integrati nella piattaforma di Cloud Robotics sviluppata in Telecom Italia utilizzando il framework ROS (Robot Operating System). Verrà validato il risultato utilizzando i droni AR.Drone Parrot disponibili presso il JOL CRAB di Telecom Italia.

Per chi possiede la laurea in Ingegneria Gestionale o Design e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Robot Games All’interno di un team, potrai analizzare in dettaglio il panorama di giochi robotici disponibili sul mercato, con particolare attenzione ai fattori di successo ed insuccesso dei prodotti già esistenti.

Per chi possiede la laurea in Ingegneria Elettronica e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Robot Hardware module Sviluppo di moduli indipendenti ed eventualmente componibili per l’aggiunta di un input sensoriale ad un robot generico.

LTE4Drones Sviluppo di un modulo basato sull’integrazione di una scheda elettronica commerciale a basso costo (ad es: Raspberry, Arduino, ecc), una fonte energetica autonoma, e un modulo di comunicazione 4G per realizzare un oggetto autoconsistente che permetta di fornire un canale di comunicazione LTE in un robot commerciale.

Per chi possiede la laurea in Ingegneria, preferibilmente nell’indirizzo Informatico e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Drone Mission setup Sviluppo di un modulo di mission setup per definire le condizioni di volo in base a informazioni di stato iniziali.

Drone Mission react Sviluppo di un modulo di mission react che potrà essere impiegato dal mission planner per modificare real time l’esecuzione del volo in base a informazioni dinamiche che vengono raccolte da sorgenti esterne.

Per chi possiede la laurea in Ingegneria Informatica e una buona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato:

Setup tool for Cloud Robotics Platform Lo scopo della Cloud robotics Platform è quella di poter supportare lo sviluppo e l’esecuzione di funzionalità avanzate di applicazioni robotiche hardware independent.

Per laureandi in Ingegneria delle Telecomunicazioni:

TILab – Equipment Technology & Infrastructures Lab Tirocinio curricolare Richiesta conoscenza i principali metodi di prova EMC ed elementi di statistica e di calcolo delle incertezze di misura. Si svilupperà il tema della compatibilità elettromagnetica (EMC)

Per studenti in Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni

TI Lab – Control Layer Innovation Richiesta esperienza di HTTP e SIP. Conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office in maniera approfondita L’obiettivo sarà individuare tutte le possibili relazioni tra il mondo internet e le piattaforme appartenenti all’IP Multimedia Subsystem (IMS).

TI Lab – Terminal Equipment & Application Lab Tirocinio curricolare Richiesta conoscenza approfondita delle componenti sw open source e delle architetture sw n-tier “service oriented” Ffamiliarità con il linguaggio java e con gli ambienti di Eclipse, jsp, servlet e web services su SOAP. Conoscenza dell‘inglese tecnico L’obiettivo sarà contribuire all’ingegnerizzazione e allo sviluppo evolutivo del prototipo Integrated Test Platform (ITP).

Per studenti di Ingegneria

TILab – Services Platforms Innovation Tirocinio curricolare Conoscenza delle tecnologie e sistemi per lo Smart Metering (ad esempio, le. tecnologie WMBus 169MHz) Dimestichezza con l’inglese, sia parlato che scritto. Si svolgerà in affiancamento ad esperti nello studio e nella progettazione di una Capillary Network.

Per inviare la tua candidatura, visita la pagina sulle opportunità nel gruppo: nella scheda relativa ad ogni posizione aperta ci sono tutti i dettagli e il collegamento per caricare il Curriculum Vitae.

Dopo il pre-screening dei CV, vengono contatti telefonicamente o per e-mail i candidati in possesso dei requisiti e convocati presso una delle nostre sedi aziendali per la selezione vera e propria. In caso di esito positivo, verrà attivato il percorso di apprendimento.

Telecom Italia ricerca anche personale per diverse posizioni, è anche disponibile una pagina con tutte le informazioni sulle offerte di lavoro in Telecom.

Info: Gruppo Telecom Italia Sito: http://www.telecomitalia.com/tit/it/career/per-candidarti/opportunita.tirocini-disponibili.html

 

Bennet

Cerca personale

Addetti ipermercato, Allievi/e Direttori, Cassiere/i, Giovani 16-23 anni, Farmacisti

a Torino e provincia
Il Bennet cerca:

  • Addetti ipermercato – anche prima esperienza
    a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.
  • Allievi/e Direttori di Punto Vendita a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.
    La ricerca è rivolta a giovani tra i 19 ed i 32 anni.
  • Cassiere/i – anche prima esperienza
    a Cramagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.
  • Giovani 16-23 anni – alla prima esperienza lavorativa o senza esperienza
    a Carmagnola, Caselle Torinese, Castellamonte, Ciriè, Ivrea, Pavone Canavese, Settimo Torinese, Torino via G. Bruno, Torino via Orvieto, Torino via San Paolo.
  • Farmacisti – a Pavone Canavese
    La ricerca è rivolta a laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al’Ordine dei Farmacisti.

Candidature online

Info:
Bennet
Sito: www.bennet.com/azienda/lavoraConNoi.aspx

 

 

Offerte di lavoro Adecco

Torino e Piemonte
1 ODONTOIATRA PARODONTOLOGO + CHIRURGIA per affermato Centro Odontostomatologico in Torino con comprovate competenze in Parodontologia e Chirurgia. Laurea in Odontoiatria ed iscrizione all’Albo professionale. Disponibilità almeno 3 giorni a settimana, in regime di libera professione.  Si offrono prospettive professionali ed economiche commisurate al livello professionale. Zona di lavoro: Torino. 1 ODONTOIATRA PROTESISTA per affermato Centro Odontostomatologico. Laurea in Odontoiatria ed iscrizione all’Albo professionale. Richiesta consolidata esperienza in piccola Chirurgia, Endodonzia e Protesi fissa e mobile. Disponibilità almeno 3-4 giorni a settimana, in regime di libera professione. Si offrono prospettive professionali ed economiche commisurate al livello professionale. Zona di lavoro: Torino. 1 ODONTOIATRA GNATOLOGO per affermato Centro Odontostomatologico in Torino con consolidate competenze in Gnatologia. Laurea in Odontoiatria ed iscrizione all’Albo professionale. Disponibilità almeno 1 giorno a settimana, in regime di libera professione.  Si offrono prospettive professionali ed economiche commisurate al livello professionale. Zona di lavoro: Torino. 1 ODONTOIATRA ENDODONZISTA/CONSERVATIVA per affermato Centro Odontostomatologico in Torino con comprovate competenze in Endodonzia e Conservativa. Laurea in Odontoiatria ed iscrizione all’Albo professionale. Disponibilità almeno 4-5 giorni a settimana, in regime di libera professione.  Si offrono prospettive professionali ed economiche commisurate al livello professionale. Zona di lavoro: Torino. 2 ODONTOTECNICI per affermato Centro Odontostomatologico in Torino. Richiesto Diploma di Odontotecnico ed esperienza nel ruolo. Ottima manualità, precisione, capacità di analisi e autonomia decisionale.  Inquadramento da dipendente, contratto iniziale di 6 mesi full time. Zona di lavoro: Torino. 1 FARMACISTA per Farmacia. Richiesta Laurea in Farmacia o CTF ed iscrizione all’Ordine dei Farmacisti. Esperienza di 2-3 anni come Farmacista presso Farmacie o Parafarmacie. Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì. Inserimento da metà febbraio 2015. Contratto in somministrazione della durata di circa 2 mesi. Zona di lavoro: vicinanze Asti (AT). 1 MEDICAL PRODUCT SPECIALIST per azienda del settore medical devices. Laurea in Ingegneria Biomedica o similare. Ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenza delle attività di sala operatoria, ottime doti di comunicazione e di relazione, sia in contesti caratterizzati da stress e pressione (interventi chirurgici) sia in contesti propri della formazione e della presentazione del prodotto. Richiesto un alto livello di responsabilità, proprio di un ruolo che comporta il supporto ad attività chirurgica/clinica.                Principali attività : fornire supporto tecnico e specialistico in sala operatoria durante gli interventi al fine di consentire un corretto utilizzo del prodotto realizzare le attività di training e formazione sul sistema a Chirurghi e Strumentisiti, nonchè a tutte le persone coinvolte nell’utilizzo del prodotto dare supporto nelle attività di post-marketing quali raccolta dati in ambito tecnico-clinico, richieste di miglioramento da parte del cliente, etc.  Disponibilità alla mobilità su territorio nazionale.  Offresi contratto da dipendente a tempo indeterminato. Retribuzione: trattativa riservata + benefits. 1 SALES REPRESENTATIVE  per azienda del settore medical devices. Laurea in Ingegneria Biomedica o similare. Ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenza delle attività di sala operatoria, spiccate doti commerciali, tolleranza allo stress e alla mobilità territoriale. Gradita precedente esperienza in ruoli commerciali in ambito device. Contratto da dipendente a tempo indeterminato. Retribuzione: Trattativa riservata + Benefits. Zona: Emilia Romagna PHARMACY TRAINER CANALE FARMACIA per attività di consulenza e formazione presso le Farmacie del territorio assegnato. Laurea in discipline tecnico-scientifiche (CTF/Farmacia/ISF/Biologia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche-veterinarie). Gradita esperienza pregressa come Informatore scientifico sul canale Farmacia oppure esperienza di vendita in Farmacia. Offresi contratto da dipendente, tempo determinato. Zona: Torino-Cuneo-Aosta-Genova-Savona-Imperia. 2 AGENTI PLURIMANDATARI CANALE CENTRI ESTETICI per azienda italiana leader nella progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali e per l’Estetica. Richiesta esperienza commerciale e portafoglio clienti attivo sul canale Estetica (Estetiste, Centri Estetici, Centri Benessere…) e/o presso Studi Medici (Dermatologi, Chirurghi plastici, estetici…). Flessibilità, ottime capacità relazionali e comunicative. Automunito e disponbilità a spostamenti a livello provinciale/regionale. Possesso di P.IVA e iscrizione ENASARCO. Offresi contratto con Adecco Outsourcing in Plurimandato. Concorso spese + retribuzione provvigionale.  Zona di lavoro: PIEMONTE.

Adecco Medical & Science Torino Via Passalacqua 6, 10122 – Torino Tel. 011-5162066 Fax. 011-5634157 medicalescience.torino@adecco.it
PERITI MECCANICI  anche neodiplomati, da inserire presso aziende clienti site nelle vicinanze di Rivarolo Canavese. Si richiede la disponibilità al lavoro su turni. 1 FRESATORE SELCA  Per cliente sito nelle vicinanze di Rivarolo, ricerchiamo un fresatore selca con esperienza nella mansione ed autonomia nella lavorazione. L’offerta ha finalità assuntiva. 1 PROGRAMMATORE VISI-VERO Per azienda sita nelle vicinanze di Rivarolo, ricerchiamo un programmatore VISI VERO per programmazione percorsi utensili. L’offerta è finalizzata all’assunzione. 1 SALDATORE A TIG Per azienda sita nelle vicinanze di Castellamonte, ricerchiamo un saldatore a tig con comprovata  esperienza nella saldatura su Inox.. 1 OPERATORE SU TORNI CN Ricerchiamo, per importante azienda sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, un operatore su torni cn con esperienza nella mansione. E’ richiesta la conoscenza della programmazione ISO su controllo Fanuc, la capacità di attrezzare in autonomia la macchina per i cambi di produzione. Si offre assunzione diretta. Retribuzione trattabile. ADDETTI LAVORAZIONI MECCANICHE – per officine meccaniche site nelal zona del Canavese, ricerchiamo operai con esperienza su torni a controllo numerico o centri di lavoro. Si richiede la disponibilità sui tre turni di lavoro e nel periodo estivo. INGEGNERI MECCANICI/AEREONAUTICI/DEI MATERIALI neolaureati, per inserimento in contratto di apprendistato presso azienda cliente settore automotive sita nelle vicinanze di Rivarolo Canavese.

Adecco Rivarolo Via Rejneri 10/b – 10086 Rivarolo C.se Tel 0124/25575 Fax 0124/425453 rivarolo.rejneri @adecco.it
1 TECNICO INFORMATICO: Ricerchiamo per multinazionale da inserire nell’ufficio IT, un diplomato/laureato indirizzo informatico con esperienza IT e telefonia (help desk,controllo costi/budget e fatture telefonia,gestione apparati mobili e fissi,avvio attività giornaliero,ecc). Ottima conoscenza dell’inglese (scritto e parlato). Contratto a termine con prospettive a tempo indeterminato. 1 CUSTOMER: Ricerchiamo per multinazionale diplomato/a o laureato/a con esperienza in ufficio Customer con ottimo Tedesco e gradita una seconda lingua. Automuniti. Orario full-time. Contratto di 6 mesi con prospettive a tempo indeterminato 1 ATTREZZISTA STAMPI: Perito meccanico, conoscenza disegno meccanico, esperienza pluriennale di attrezzaggio stampi lamiera (montaggio e smontaggio,analisi problematiche,ecc). Automuniti. Orario full-time. Contratto a termine con prospettive a tempo indeterminato 1 CONTABILE: Ricerchiamo per multinazionale diplomato/a o laureato/a con esperienza in contabilità fino prima stesura di bilancio, ottimo inglese. Automuniti. Orario full-time. Contratto di sostituzione maternità.

APPRENDISTATO 1 ATTREZZISTA STAMPI:Diploma di Perito meccanico o equivalente. Richiesta minima esperienza su presse lamiera,PLC con linguaggio ISO,centri di lavoro con cambio utensili e lettura disegno meccanico. Luogo: limitrofe Ciriè. Orario centrale. Contratto con prospettive a tempo indeterminato. Automuniti

TIROCINI RETRIBUITI Ricerchiamo Laureando/a in Ing. Gestionale  (o Lingue o Economia) per TIROCINIO CURRICULARE in multinazionale vicinanze Ciriè. Previsto inserimento nell’area Sales&Marketing per analisi e sviluppo risultati,interfacciandosi con gli uffici interni incluso settore Commerciale per acquisizione dati. Richiesto ottimo inglese. Durata del tirocinio: 6 mesi con orario full-time. Previsto un rimborso mensile e l’uso gratuito della mensa interna. Ricerchiamo Laureando/a in Ing. Ambientale  (o Biologia o Medicina) per TIROCINIO CURRICULARE in multinazionale vicinanze Ciriè. Previsto inserimento presso ufficio del personale e collaborazione con l’RSPP per analisi attività comportamentale del personale in ambito sicurezza e stesura procedure di miglioramento. Richiesto ottimo inglese. Durata del tirocinio: 6 mesi con orario full-time. Previsto un rimborso mensile e l’uso gratuito della mensa interna

Adecco Ciriè Via Braccini,44 Ciriè (TO) Tel 011.9203118 Fax 011.9222106 cirie.braccini@adecco.it

TECNICO COMMERCIALE: Ricerchiamo, per azienda che opera nell’ambito dell’automazione industriale, un tecnico commerciale che supporterà la Direzione Commerciale nella predisposizione dei preventivi e nella formalizzazione delle specifiche tecniche di gara, nello sviluppo dei lay-out e soluzioni tecniche, parteciperà all’analisi dei contratti internazionali acquisiti ed assisterà la struttura aziendale durante la fase di realizzazione degli impianti, interagendo con tutti gli enti coinvolti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito (preferibile) o Laurea, anche solo triennale, in discipline tecniche (Meccanica/Elettrotecnica/Meccatronica); pregressa esperienza, anche breve, in ruolo tecnico commerciale, preferibilmente maturata nel settore degli impianti per il mondo automotive o aviospace; spiccate attitudini commerciali, buone doti di comunicazione e capacità relazionali; indispensabile una conoscenza molto buona della lingua Inglese; indispensabile conoscenza AUTOCAD 2d e pacchetto office gradita conoscenza SAP disponibilità a frequenti e prolungate trasferte negli Stati Uniti. L’inquadramento contrattuale sarà definito in base alle esperienze. TECNICO COMMERCIALE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda che opera nell’ambito dell’automazione industriale, un neolaureato in Ingegneria meccanica, elettronica, elettrica o dell’automazione da inserire nell’ufficio tecnico commerciale. Non richiesta una pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del PC (pacchetto office). Disponibile a brevi trasferte. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva. Zona di lavoro: Torino  COMMERCIALE JUNIOR Ricerchiamo, per azienda che opera nell’ambito dell’automazione industriale, un neolaureato in economia/giurisprudenza (anche laurea triennale) da inserire nell’ufficio commerciale. Non richiesta una pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del PC (pacchetto office). Disponibile a brevi trasferte. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva. Zona di lavoro: Torino  RESPONSABILE QUALITA’ IN PRODUZIONE: azienda di automazione meccanica ricerca un responsabile di qualità per la produzione con esperienza pregressa nel settore  automotive.  Il candidato ideale dovrà essere in grado di occuparsi della conformità/non conformità del prodotto, controllo assemblaggi e controllo collaudo finale. Necessaria conoscenza del disegno meccanico e della lingua inglese. La risorsa risponderà direttamente sia al responsabile di produzione (ufficio tecnico), sia al responsabile della qualità merci in entrata.  Richiesto diploma di perito meccanico, capotecnico, perito industriale. Contratto in somministrazione. Automunito. Zona di lavoro Torino sud. CONTROLLER: Ricerchiamo per azienda operante nel settore dell’automazione industriale un cost controller, con esperienza nel settore di almeno 5 anni, che si occupi dell’inserimento e controllo delle ore dei dipendenti per ogni commessa tramite report, della redazione del bilancio di ogni singola commessa in collaborazione con i project manager e verifichi costantemente i costi rispetto al bilancio previsto. E’ indispensabile un’ottima conoscenza di Excel, del software gestionale SAP e della lingua inglese. Richiesto diploma in Ragioneria o laurea in Economia e Commercio. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Torino Sud. PROGETTISTA ROBCAD Per azienda metalmeccanica, specializzata nella costruzione di attrezzature meccaniche di precisione, ricerchiamo un programmatore/progettista Robcad con pregressa esperienza sul ruolo e autonomia nella mansione. Offresi contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base all’esperienza. Zona di lavoro: prima cintura di Torino. PROGETTISTA JUNIOR CAD UG NX E/O CATIAV5 Ricerchiamo per nostra azienda cliente un progettista CAD di componenti automotive nell’ambito dei prodotti interiori  trims, sedili, plance, paraurti, componenti plastici in genere con almeno 3 anni di esperienza nella mansione. Richiesta ottima conoscenza di almeno un sistema CAD fra UG Nx e CatiaV5, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in Italia ed all’estero per periodi di tempo limitati. Zona di lavoro: cintura di Torino. Contratto da definire in base all’esperienza. PROGETTISTA SENIOR CAD UG NX E/O CATIAV5 Ricerchiamo per nostra azienda cliente un progettista CAD di componenti automotive nell’ambito dei prodotti interiori  trims, sedili, plance, paraurti, componenti plastici in genere con almeno 7 anni di esperienza nella mansione. Richiesta ottima conoscenza di almeno un sistema CAD fra UG Nx e CatiaV5, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare eventuali trasferte in Italia ed all’estero per periodi di tempo limitati. Zona di lavoro: cintura di Torino. Contratto da definire in base all’esperienza. ADDETTO PRESSE LAMIERA TUTELATO DALLA LEGGE 68/99 Ricerchiamo per nostra azienda cliente un addetto allo stampaggio con i seguenti requisiti: esperienza pregressa come addetto presse lamiera, autonomia nella mansione. La ricerca è rivolta a candidati tutelati dalla legge 68/99. Offresi contratto a tempo determinato, prorogabile. Richiesta piena disponibilità oraria, sia su orario centrale che sui tre turni. Zona di lavoro: cintura di Torino  TECNICO ELETTRICO Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale una risorsa che si occupi di codificare gli articoli dell’azienda su sistema SAP. Requisiti richiesti: conoscenze di componenti elettrici/elettronici, ottime conoscenze informatiche. Il candidato dovrà interfacciarsi costantemente con il magazzino. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva. Zona di lavoro: cintura di Torino CAPO CANTIERE SETTORE AUTOMAZIONE INDUSTRIALE Ricerchiamo per nostra azienda cliente operante nel settore dell’automazione industriale un capo cantiere con i seguenti requisiti: diploma come perito meccanico, esperienza come capo cantiere nel settore automazione industriale. La risorsa dovrà occuparsi della gestione dei fornitori, della parte amministrativa, rilevazione presenze e avere conoscenze tecniche. L’attività verrà svolta presso cantieri in Italia. Contratto da definire. Zona di lavoro: cintura di Torino.

Adecco Torino sud Viale Stazione, 12 – Moncalieri (To) Tel 0116431511 Fax 01164315209 beinasco.torino@adecco.it
1 TIROCINANTE CURRICULARE: ricerchiamo per la nostra filiale una figura laureanda in Discipline Umanistiche/Giuridiche/Economiche/Psicologia disponibile per un’opportunità di tirocinio curriculare. Disponibilità oraria. Full-time. Luogo di lavoro: Avigliana (To) 1 TIROCINANTE MECCANICO: fondamentale possesso di qualifica o diploma in area meccanica. Disponibilità al lavoro su giornata e sui tre turni. Inserimento tramite tirocinio retribuito 3 mesi rinnovabile di altri 3 mesi.  Luogo di lavoro: Rosta (To) 1 TIROCINANTE INGEGNERE MECCANICO: si ricercano figure in possesso di Laurea triennale in Ingegneria Meccanica conseguita da non più di 12 mesi per possibilità di inserimento in tirocinio formativo. La figura verrà inserita in contesto di progettazione componentistica settore auto motive. Buona conoscenza di autocad.  Orario di lavoro: giornata dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Condove (To). 1 TECNICO ELETTRONICO: necessaria OTTIMA conoscenza e padronanza nell’utilizzo della lingua inglese. Possesso di Laurea in Ingegneria Elettronica. Esperienza nell’assistenza tecnica sia in back-office che sul campo. Luogo di lavoro: Sant’Ambrogio di Torino. 1 IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE: ricerchiamo una figura residente in Bassa valle di Susa (To). Ottima conoscenza della lingua inglese. Ottima conoscenza del gestionale Arka oppure Sap. Orario di lavoro: part-time mattino, 20 ore settimanali. Luogo di lavoro: Avigliana (To). Contratto a termine: 3 mesi + 3 mesi 1 DISEGNATORE MECCANICO: la figura verrà inserita all’interno di un ufficio tecnico/project management. Necessari: dimestichezza nell’utilizzo di Autocad, CAD 2D, CAD 3D; ottima conoscenza della lingua inglese. Inserimento iniziale tramite Adecco per contratti di 3 mesi iniziali. Luogo di lavoro: Avigliana (To) 1 PREPARATORE DI VERNICIATURA: ricerchiamo per realtà automotive una figura con esperienza in qualità di preparatore di verniciatura industriale su lamiera (ottima capacità nella levigatura e seppia tura su particolari di carrozzeria). Inserimento iniziale con contratto di somministrazione tramite Adecco. Orario di lavoro: giornata. Luogo di lavoro: Avigliana (To) 1 TECNOLOGO DI PROCESSO: ricerchiamo una figura Laureata in Ingegneria dei Materiali / Ingegneria Chimica. La figura deve avere maturato un’esperienza di 3 anni in realtà produttive del settore Chimico specifica sull’analisi dei processi. Prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Avigliana (To) 1 PROGETTISTA ELETTRONICO: ricerchiamo figure di progettisti elettronici con conoscenza di Orcad ed esperienza almeno triennale. Preferenza per figure residenti in Valle di Susa ed appartenenti alle liste di mobilità. Inserimento iniziale con contratto a termine. Luogo di lavoro: Almese (To) 1 MANUTENTORE ELETTROMECCANICO: ricerchiamo figure con esperienza nella manutenzione di impianti industriali come presse sia su componenti meccanici che elettronici. Preferenza per figure con buona conoscenza del PLC. Orario di lavoro: 3 turni. Luogo di lavoro: Bruzolo (To).

Adecco Avigliana Viale M.Gandhi n°9 – Avigliana (TO) Tel. 011.9342953 – fax 011.9319091 stefania.rocchietti@adecco.it

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://www.adecco.it/it-IT/privacy/privacy-candidato/Pages/default.aspx Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

669

 

0 0 0