Calcio, recupero di Seconda Categoria girone L: Mezzaluna Villanova pareggia in extremis col Sanfrè (2-2)
Ieri sera, mercoledì 4 marzo, la Mezzaluna era impegnata nel recupero della 17a giornata del Girone L di Seconda Categoria. La partita giocata sul campo del Sanfrè si chiude con un pareggio per 2 a 2 con i villanovesi che trovano la rete del pari all’ultimo istante di partita. Parte bene il Sanfrè che passa in vantaggio al 20′, ma la reazione della Mezzaluna è immediata e sull’azione successiva trova il pareggio grazie ad un colpo di testa di Miglioretti; la prima frazione si chiude così sul punteggio di 1 a 1. Nella ripresa sono i locali a rendersi pericoli e ci vogliono due grandi interventi di Colosi che al 55′ salva in angolo e al 75′ non si fa sorprendere da un pallonetto. Ma al 77′ il numero uno villanovese deve capitolare per una sfortuna carambola al termine di un’azione in velocità del Sanfrè che si riporta in vantaggio. Anche in questa occasione la reazione della Mezzaluna non tarda, ma è senza fortuna la conclusione da fuori area di Valetto; nel finale il Sanfrè rimane in dieci (espulsione per somma di ammonizioni), i villanovesi provano ad approfittare della superiorità numerica, ma la partita sembra segnata. Si arriva così al quinto e ultimo minuto di recupero sale anche Colosi nell’area avversaria e la sua presenza favorisce la rete di Miglioretti per il definitivo e insperato 2 a 2.
Sanfrè-Mezzaluna 2-2
Sanfrè: Sarale, Bruno, De Bon, Brizio, Cuniberto, Cosmai, Raucci, Volpe, Mondino, Biondi, Matiga. A disp.: Reviglio, Sane, Ramero, Castagno, Cuffari, Giacosa, Machi.
Mezzaluna: Colosi, Carroccia (75′ Valetto), Maucci (84′ Geraci), Avataneo, Visconti, Alovisi V., Cerchio, Campolo, Piazza (84′ Colaianni), Briglia, Miglioretti.
Ammoniti: Piazza