CALCIO ANTEPRIMA: Chieri-Vado e San Giacomo-Albese, in Seconda fuga Cambiano?
Dopo lo 0-0 di Acqui costato il primato in classifica, il Chieri torna domenica al De Paoli per affrontare il Vado, formazione di centro classifica, e attendere buone notizie da Sestri Levante-Caronnese e Borgosesia-Cuneo, le due supersfide di giornata che potrebbero rimettere gli azzurri in vetta.
In Eccellenza, dopo i timidi segnali di ripresa di mercoledì, il San Giacomo ospita l’Albese, tra le protagoniste del campionato. Promozione, il Pavarolo ormai lontano dai play off ospita in Via Baldissero il San Giuliano Nuovo. Prima Categoria, Denso-Scarnafigi si gioca a Carmagnola e non dovrebbe far mancare i tre punti alla capolista. Nell’altro girone, la capolista Atletico Santena gioca sul campo del Castelnuovo Belbo, Moncalieri-Poirinese si anticipa al sabato, c’è aria di derby in San Giuseppe Riva-Baldissero e Usaf-Trofarello, con pronostico in questo caso tutto per i padroni di casa.
In Seconda girone G, la nuova capolista Cambiano ospita il modesto Lesna, mentre la Nuova Sciolze che insegue è impegnata sul campo del KL. Pecetto-Cit Turin chiude il programma delle chieresi, visto che l’Andezeno riposa. Nel girone L, Buttiglierese contro la capolista Stella Maris e derby Pro Valfenera-Mezzaluna Villanova.
In Terza, Leo a Caprie e Duomo in casa, a Baldissero, con l’Avigliana.