CALCIO ANTEPRIMA – Chieri-Caronnese big match al De Paoli
Sfida al calor bianco, domenica pomeriggio al De Paoli, tra Chieri e Caronnese, le due più agguerrite rivali del Cuneo nella lotta alla promozio9ne in LegaPro. Gli azzurri sono in un buon momento, ma i lombardi sono un complesso temibile, pronostico dunque incerto.
In Eccellenza, San Giacomo Chieri a Fossano, mentre in Promozione il Pavarolo gioca sul campo del Mirafiori. Prima Categoria: nel girone F la nuova capolista Usaf Favari gioca il derby sul campo della Poirinese, mentre l’Atletico Santena, capolista fino ad una settimana fa, riceve il Cmc Montiglio. Nuova SCO-San Giuseppe Riva, Pro Villafranca-Moncalieri, Trofarello-Quattordio e Baldissero-Villastellone completano il quadro delle chieresi. Nel girone G, deciso da tempo a favore della Denso, i poirinesi a Caramagna ospitano l’Infernotto.
In Seconda, girone G, con classifica provvisoria per i rinvii causa maltempo, la capolista Cambiano gioca sul campo del Cit Turin, mentre la Nuova Sciolze è ospite dell’Excelsius. L’Andezeno ospita il San Giorgio e il Pecetto riposa. Nel girone L, Mezzaluna Villanova-Pralormo è la partitissima, tra le due inseguitrici della capolista Stella Maris.
In Terza, la Leo ospita la capolista Chianocco e punta ad un risultato di prestigio, mentre il Duomo gioca a San Benigno.