IL CERCALAVORO, EDIZIONE DI PASQUA

cercalavoro 6Questa puntata della rubrica è dedicata alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego, di Eures e alcune agenzie di lavoro interinale. Come sempre, ampio spazio ai lavori stagionali.

Buona lettura…

 

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca

1 capo turno stampaggio materie plastiche per coordinamento turni lavorativi e addetto presse stampaggio a iniezione materie plastiche, esperienza di organizzazione gruppi di lavoro e di stampaggio plastica, automunito, orario su 3 turni, tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, zona Rivoli, rif. 64369.

Scadenza 19 aprile 2015

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_rivoli@provincia.torino.it

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI  ricerca

1 tecnico meccanico con esperienza di montaggio, assistenza e manutenzione macchine utensili a CN, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale, tempo indeterminato, orario di lavoro centrale, zona Villarbasse, rif. 64566.

Scadenza 29 aprile 2015

1 tecnico elettrico/elettronico con esperienza di montaggio, assistenza e manutenzione macchine utensili a CN, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza Autocad, disponibilità a trasferte su territorio nazionale e internazionale, tempo indeterminato, orario di lavoro centrale, zona Villarbasse, rif. 64565.

Scadenza 29 aprile 2015

1 process engineer junior, laurea di 5 anni in ingegneria meccanica con votazione superiore a 100/110, esperienza di 1/3 anni in ambito automotive, ottima conoscenza del disegno meccanico con utilizzo di CAD, conoscenza avanzata della lingua inglese, disponibilità a trasferte internazionali, contratto di apprendistato, zona Avigliana, rif. 64568.

Scadenza 29 aprile 2015

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_rivoli@provincia.torino.it

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI IVREA ricerca

1 manutentore elettronico, esperienza nella manutenzione elettronica, uso PLC, Siemens & Omron, diploma o qualifica in ambito elettronico, automunito, iniziale tempo determinato, orario 6.00-14.00 16.00- 24.00 8.00-16.30, domicilio o residenza nelle vicinanze del luogo di lavoro, zona Caluso.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_ivrea@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 5 aprile 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca30 Marzo, 2015

project leader, laurea in ingegneria meccanica, esperienza minima di 3 anni in attività di gestione progetti per la produzione di macchinari industriali specializzati, gestione team di progettazione, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte, tempo determinato, contratto di agenzia, orario centrale, full-time, zona saluzzese o pinerolese (solo residenti).

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 6 aprile 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

tirocinante impiegata commerciale, laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, tirocinio, full-time, orario 8.30-12.30 14.00-18.00, automunita, zona Osasio, rif. 63630.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 16 aprile 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

2 fresatori CNC per azienda metalmeccanica di cui un fresatore con minima esperienza e un fresatore come apprendista con qualifica professionale attinente al ruolo, full-time, disponibilità a turnazione, automuniti, zona di Trofarello.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it 

Scadenza 14 aprile 2015

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca

3 agenti assicurativi, diploma, patente B, disponibili a formazione, iscrizione all’Albo, lavoro autonomo, retribuzione con provvigione sul venduto, zone Rivoli e cintura nord di Torino, rif. 64321.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_rivoli@provincia.torino.it Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203

Scadenza 8 aprile 2015

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

Stampa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

Obiettivo Tropici30 Marzo, 2015

50 animatori turistici per strutture turistiche in Italia e all’estero

 Profili

Capi animazione, animatori per attività bambini/ragazzi (mini club e junior club) sportivi (fitness, tiro con l’arco e torneisti) assistenti bagnanti, coreografi/scenografi, ballerini, cantanti/piano bar con strumentazione propria.

Requisiti

Età minima 18 anni, obbligo scolastico assolto, anche prima esperienza, buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese e tedesca.

Condizioni

Contratto stagionale, disponibilità minima di 4 mesi per l’Italia e 6 mesi per l’estero, retribuzione mensile netta compresa tra 450 e 1.500 euro a seconda dell’esperienza, assicurazione e assistenza medica fornita, vitto e alloggio inclusi. I candidati selezionati seguiranno uno stage di formazione dal 2 al 9 febbraio 2015 presso Eden Village Djerba Mare in Tunisia per un costo di 350 euro comprensivo del Volo A/R, trattamento alberghiero all inclusive e formazione tenuta da istruttori qualificati. Obiettivo Tropici fornirà borse di studio ai ragazzi più meritevoli.

Per maggiori informazioni: www.obiettivotropici.com

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando in oggetto il profilo per cui ci si candida a:
eures@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 9 aprile 2015

Per informazioni su queste selezioni
Sara Travaglino
tel. 02 2400788

Per informazioni di selezioni in altre città consultare il sito:
www.obiettivotropici.com
tel. 080 5233374 – fax 080 5219234

Gruppo Digitale30 Marzo, 2015

100 giovani fotografi

Italia ed estero
Sud Italia e isole, Francia, Grecia, Guadalupe, Maldive, Malesia, Messico, Repupplica Dominicana e Spagna

l Gruppo Digitale nasce dall’evoluzione Colorpoint, azienda fondatrice che da vent’anni opera con successo nel settore della fotografia del turismo; presente con le proprie filiali in Italia e all’estero, ha l’obiettivo di raggruppare al suo interno diversi professionisti e renderli riconoscibiliattraverso un unico grande marchio.

Requisiti

Maggiore età, ottima conoscenza della lingua italiana, di inglese o francese (liv. B1) passione per la fotografia, predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento, bella presenza, non è necessario avere esperienze pregresse.

Condizioni

Per l’Italia, contratto di collaborazione con durata minima di 2 mesi, fisso e provvigioni; all’estero, contratto locale con durata minima di 5/6 mesi, full-time, retribuzione da 800 euro lordi per i principianti a 1.300 euro lordi mensili per i responsabili fotografi. La retribuzione è un anticipo provvigioni a cui si aggiunge un incentivo di percentuale sul fatturato totale realizzato e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione, possibilità di rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto, rimborso spese di viaggio, alloggio, vitto, indennità di trasferta prevista, divisa e attrezzatura fotografica, assicurazione infortuni (per l’estero) inclusi.

Iter selettivo

La prima selezione consisterà in un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa mattinata, in caso di esito positivo, il candidato dovrà partecipare a una ulteriore selezione di 2 giorni a Torino che prevede la partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate e il pernottamento in albergo saranno a carico  dell’azienda mentre le spese di viaggio saranno a carico del candidato).

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno collegarsi al sito www.ilgruppodigitale.com nella sezione “Lavora con noi”, compilare il format allegando una fotografia recente e il curriculum e congiuntamente inviarlo per conoscenza a eures@cittametropolitana.torino.it segnalando l’avvenuta conoscenza dell’offerta tramite il Servizio Eures.

Le selezioni terranno a Torino il 16 aprile 2015

Scadenza 10 aprile 2015

Holiday System30 Marzo, 2015

Holiday System, azienda che si occupa di organizzazione e gestione di Centri estivi di vacanza a carattere ludico-sportivo, per giovani dai 6 ai 17 anni in Italia   e all’estero.

50 animatori – 10 coreografi – 30 istruttori sportivi

Requisiti

Diploma, preferibile laurea in scienze motorie per gli istruttori sportivi, maggiore età, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito, esperienza e certificazione per gli istruttori sportivi (calcio, basket, equitazione e scherma) capacità di seguire gli ospiti, aiutarli a vivere la loro vacanza in maniera serena e stimolante, assicurarsi che le loro necessità vengano soddisfatte, vivere in maniera propositiva e collaborativa il rapporto con i colleghi, senso di responsabilità e serietà.

Per tutti i profili

Contratto a tempo determinato, retribuzione compresa tra 400 e 600 euro netti a turno (13 giorni) vitto, alloggio, divisa, assicurazione infortuni e corso di formazione gratuito, sedi di lavoro: Piemonte, Trentino, Umbria e Regno Unito.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum e codice fiscale specificando il profilo per cui ci si candida a:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Le selezioni si terranno a Torino il 14 aprile 2015.

Scadenza 9 aprile 2015

 

None e Milano

2 ingegneri neolaureati settore automotive

Requisiti

Diploma o laurea triennale o laurea specialistica, ottima conoscenza delle lingue italiana (liv. C2) e inglese (liv. C1) conoscenze nel campo della  manutenzione di autovetture e capacità di lavorare  in team.

Mansioni

Le figure professionali dovranno verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con le procedure imposte dalla Casa Madre, supporto tecnico telefonico ai meccanici della rete autorizzata.

Condizioni

Contratto CCNL Commercio, tempo indeterminato o contratto di apprendistato, 40 ore settimanali, retribuzione compresa tra 21.000 e 31.000 euro lordi annui, definita in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza, pasti inclusi, garantita assistenza ricerca alloggio se non residente nella Provincia  di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare lettera di presentazione e curriculum a:
eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 giugno 2015

Agenzia di animazione Prometeo

100 giovani animatori per strutture turistiche in Italia

Profili

Capi animazione, animatori turistici, mini e junior club, responsabili di contatto, istruttori sportivi, fitness, assistente bagnanti (con brevetto) organizzatore di tornei, coreografi, ballerini, DJ e tecnici audio/luci.

Requisiti

Obbligo scolastico assolto, maggiore età, anche prima esperienza, dinamici, comunicativi, allegri, capaci di lavorare e vivere in équipe, buona predisposizione a interagire con i clienti del villaggio e per gli animatori mini e junior club buona predisposizione a interagire con i bambini,  preferibile conoscenza delle lingue inglese e tedesca.

Condizioni

Contratto a tempo determinato da giugno a settembre 2015, disponibilità minima di due mesi nei mesi di luglio e agosto, retribuzione compresa tra 380 e 1.200 euro da concordare in base alla capacità e competenza, vitto, alloggio e assicurazione a carico dell’organizzazione.

I candidati principianti ritenuti idonei nel corso del colloquio di ammissione a Torino verranno invitati agli stage gratuiti che avranno una durata di 3 giorni con sede a Firenze il 24-25-26 aprile e a Riccione l’8-9-10 maggio. I costi di vitto e alloggio sono a carico del candidato a un costo forfettario di 100 euro per i 3 giorni, le spese di viaggio non sono rimborsate.

Nel corso dello stage verranno ricreate le reali condizioni emotive e lavorative tipiche di una stagione turistica e analizzate le capacità di lavoro in gruppo, le doti comunicative e le competenze tecniche del candidato.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum e foto formato tessera indicando il rif. Prometeo e il profilo per cui ci si candida a:
Ufficio Eures – Centro per l’Impiego di Chivasso
eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it
tel. 011 9177431 – fax 011 8614514

Le selezioni si terranno a Torino il 9 aprile 2015

Scadenza 8 aprile 2015 ore 12.00

 

 

Holiday System – 245 profili professionali

Holiday System, azienda che si occupa di organizzazione e gestione di Centri estivi di vacanza a carattere ludico-sportivo, per giovani dai 6 ai 17 anni in Italia e all’estero.

50 animatori – 10 coreografi – 30 istruttori sportivi

Requisiti

Diploma, preferibile laurea in scienze motorie per gli istruttori sportivi, maggiore età, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito, esperienza e certificazione per gli istruttori sportivi (calcio, basket, equitazione e scherma) capacità di seguire gli ospiti, aiutarli a vivere la loro vacanza in maniera serena e stimolante, assicurarsi che le loro necessità vengano soddisfatte, vivere in maniera propositiva e collaborativa il rapporto con i colleghi, senso di responsabilità e serietà.

100 educatori

Requisiti

Diploma preferibilmente in psicopedagogia o laurea in scienze dell’educazione, maggiore età, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito, esperienza di almeno 1 anno, buone capacità relazionali e di lavoro  di gruppo anche con i colleghi, senso di responsabilità, serietà, pazienza e passione nel lavoro con i minori.

30 medici – 5 fisioterapisti

Requisiti

Laurea in medicina o fisioterapia, iscrizione Albo Professionale, buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) per coloro che si candidano per il Regno Unito, esperienza di almeno 1 anno, disponibilità minima di un turno (13 giorni).

Mansioni

Le figure professionali saranno inserite presso i servizi di assistenza medica presenti all’interno delle strutture.

10 segretarie/i – 10 vegliatrici/tori notturni

Requisiti

Diploma, età minima 19 anni, buona conoscenza della lingua inglese, richieste competenze informatiche per le segretarie/i (Windows e Office) capacità di seguire gli ospiti, aiutarli a vivere la loro vacanza in maniera serena e stimolante, assicurarsi che le loro necessità vengano soddisfatte, vivere in maniera propositiva e collaborativa il rapporto con i colleghi, senso di responsabilità e serietà.
Per tutti i profili

Contratto a tempo determinato, retribuzione compresa tra 400 e 600 euro netti a turno (13 giorni) vitto, alloggio, divisa, assicurazione infortuni e corso di formazione gratuito, sedi di lavoro: Piemonte, Trentino, Umbria e Regno Unito.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum e codice fiscale specificando il profilo per cui ci si candida a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Le selezioni si terranno a Torino il 14 aprile 2015.

 

Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali

LAVOROPIU’ S.p.A. Filiale di Torino

1 operatore/operatrice fiscale, elaborazione dichiarazioni dei redditi, gestione della fatturazione, rapporto con i contribuenti, pagamento, archiviazione delle pratiche, coordinamento delle attività di elaborazione fiscale, buona conoscenza del PC, esperienza minima di 3 anni presso studi commercialisti o CAAF, elaborazione modelli 730, Unico, RED, ISEE, IMU, TASI, automunito/a, tempo determinato per stagione fiscale, full-time, zona Torino, rif. 710.SM.OF;

1 operai/e elettrauto per azienda metalmeccanica, esperienza pluriennale nel campo della climatizzazione per bus, preferibilmente patente D/E, iniziale inserimento da aprile in somministrazione per 3 mesi con proroghe, full-time, turno centrale, zona Torino, rif. 710.SM.OE;

1 tecnico/a programmatore/trice PLC – Scada, laurea in ingegneria dell’automazione, informatica, elettrica, elettronica o perito elettrotecnico con almeno 3 anni di esperienza nella programmazione PLC e Scada, si occuperà di collaborare nella realizzazione di progetti e di seguirne l’installazione e l’assistenza presso le aziende clienti, conoscenza piattaforme PLC Siemens/Rockwell/Schneider, SCADA winCC/Intouch, capacità di programmazione in C/C++, Visual Basic e conoscenza di SQL Server, ottima conoscenza di Office e in particolare Excel, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a effettuare trasferte presso aziende clienti, requisito preferenziale la conoscenza della robotica industriale, iniziale inserimento CCNL Metalmeccanico, tempo determinato, full-time, zona Torino, rif. 710.SM.TP;

1 operaio/a trafilatore/trice di tubi per azienda metalmeccanica che si occuperà di trafilare tubi in acciaio al carbonio e di acciai basso e medio, esperienza di 3/5 anni, automunito/a, disponibilità a lavorare su turni, iniziale inserimento con contratto di somministrazione, zona Rivoli, rif. 710.SM.TT;

1 addetta/o al taglio sartoriale per azienda tessile, esperienza biennale presso realtà operanti nel settore tessile con specifico riferimento al confezionamento di abbigliamento, autonomia operativa sulle cucitrici industriali e sulle macchine lineari, tagliacuci 1/2/3 aghi, conoscenza della sega a nastro tessile e dei forbicioni da tessuti, la ricerca è valida anche per persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) contratto iniziale di somministrazione con possibili proroghe, full-time, zona Torino, rif. 710.SM.TS.

Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare la sezione Privacy sul sito: www.lavoropiu.it

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a:
Lavoropiù S.p.A. – Filiale di Torino Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004
via San Dalmazzo 24 – 10122 Torino – tel. 011 5185352 fax 011 4407681

torino@lavoropiu.it

MAW Filiale di Torino

1 impiegato/a sviluppo commerciale per gestione del credito, diploma o laurea, età non inferiore a 30 anni, buona conoscenza strumenti informatici, esperienza pluriennale in aziende di telemarketing, call center, teleselling o centralinista o addetta front office, determinata, precisa, dotata di un forte spirito commerciale per sviluppo e acquisizione nuovi clienti. Dovrà procedere al contatto telefonico sulla base delle liste generate dal sistema informatico, contattare potenziali nuovi clienti sulle aree geografiche assegnate gestendo in autonomia i criteri di scelta, gestire e aggiornare l’anagrafica per l’agente di riferimento, aggiornare la lista degli appuntamenti sul portale aziendale, contratto a tempo determinato, in forma di telelavoro, CCNL Commercio, V livello, zona Torino ovest.
1 impiegato/a back office commerciale lingua tedesca per azienda operante nel settore metalmeccanico, diploma o laurea, esperienza, ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesca, proattività, disponibilità a imparare, voglia di crescere professionalmente, si occuperà dell’inserimento ordini, gestione contratti di acquisto e consegne, contatto fornitori, gestione resi, supervisione pagamenti, recupero crediti e gestione reclami, tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda, full-time, zona Torino ovest.

Se interessati inviare il curriculum a: fil.torino@maw.it Privacy su www.maw.it
Maw Filiale di Torino – Aut. Min. Prot. 1131-SG
corso F. Ferrucci 77/100 – 10138 Torino – tel. 011 4347030 – fax 011 4331269   selezione.torino@maw.it

ORIENTA S.p.A.

1 cucitrice categoria protetta, esperienza su macchine lineari, taglicuci 1/2 aghi, gradita provenienza dal settore maglieria e intimo, zona Torino;

1 addetto/a segreteria amministrativa per attività amministrative, contabilità fornitori e dipendenti, ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, preferibile anche una terza lingua, zona cintura Torino sud;

1 operaio controllo qualità uscente per attività di selezione prodotti, delibera finale, controllo qualità uscente, settore stampaggio materie plastiche, esperienza, zona cintura Torino nord;

2 elettrauti, esperienza in manutenzione di impianti di aria condizionata installati su autobus, patenti D ed E, zona Torino;

2 agenti monomandatari per attività di sviluppo vendita cessione del quinto, Partita Iva e iscrizione al RUI         sezione E, zona Torino e provincia.

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a:
Orienta S.p.A. – Autorizzazione Ministeriale n.1106 S.G. del 26/11/2004
via XX Settembre 78/N – 10122 Torino
tel. 011 5213455 – fax 011 4365757
torino@orienta.net    www.orienta.net

Orari di apertura al pubblico: dalle 11.00 alle 12.00 tutte le mattine tranne il mercoledì.

 

 

RISORSE S.p.A.

1 manutentore elettromeccanico per azienda metalmeccanica, esperienza in manutenzione elettrica, meccanica, oleodinamica e pneumatica su carrelli elevatori, nell’utilizzo di attrezzature per trasporto di materiale in lastra, bobine, pinze di serraggio ecc., automunito, zona Torino;

1 manutentore elettromeccanico per azienda metalmeccanica, esperienza biennale in manutenzione elettrica, meccanica, elettronica e meccatronica su macchinari industriali automatizzati (macchine di confezionamento) in controllo qualità materie prime in entrata, semilavorati/prodotto finito, capacità di lettura di un quadro elettrico, ottima conoscenza del disegno elettrico e meccanico, automunito, zona Torino sud;

1 programmatore PLC per azienda di progettazione e vendita di impianti industriali, diploma di perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica o titoli equipollenti, esperienza di 3/4 anni nel settore automotive, progettazione componenti industriali robotizzati, competenze su macchine utensili o macchinari meccanici automatizzati di componenti elettrotecnici e pneumatici, esperienza in programmazione PLC su sistema Siemens, Rockwell e Schneider, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte in Italia, finalità assunzione, zona Torino;

1 fresatore CNC per azienda settore della fabbricazione e montaggio di attrezzature meccaniche, esperienza in linguaggi di programmazione Selca e Siemens, conoscenza CAD e CAM, finalità assunzione, zona Torino ovest;

1 saldatore a TIG per officina meccanica, esperienza biennale in saldatura di acciaio e alluminio di piccoli particolari meccanici con utilizzo dei pedali, disponibilità immediata, zona Torino;

addetti/e mensa per azienda leader nel settore alimentare, esperienza almeno biennale, disponibilità a lavorare   su 3 turni (compresi i giorni festivi) ed eventuali straordinari, automuniti/e, preferibile domicilio Torino ovest, zona Collegno;

1 elettrauto per officina meccanica, esperienza nel campo della climatizzazione per bus, patente D/E, disponibilità immediata e a lavorare il sabato, flessibilità oraria, zona Torino;

1 progettista meccanico per azienda specializzata in macchine e sistemi industriali per processi di lavaggio di precisione, di trattamenti superficiali e di testing, laurea in ingegneria meccanica o titolo equipollente, esperienza sistemi inox (sia parte strutturale sia circuitale) ottima conoscenza software CAD 3D Solid Works, problematiche relative a processi chimici, capacità di gestire in affiancamento alla direzione aziendale tutte le fasi di sviluppo di una commessa, coordinare efficacemente risorse sia interne sia esterne, lavorare per obiettivi, attitudine relazionale e di negoziazione, pianificare e organizzare l’attività lavorativa in accordo con le scadenze e i budget aziendali, buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, competenza specifica nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti completi incluse le componenti strutturali, meccaniche, dei circuiti di processo e di servizio (idraulici e pneumatici) automunito, zona Torino.

Se interessati telefonare o inviare il curriculum a:
Risorse S.p.A. – Aut. Min. Lav. Prot. n. 1143 S.G.
portello Comm.le di Torino
corso Regina Margherita 98 – 10153 Torino
tel. 011 5217127 – fax 011 19745814
torino@risorse.it  www.risorse.it

 

 

ADECCO Torino sud

tecnico commerciale per azienda di automazione industriale, diploma di perito o laurea in meccanica, elettrotecnica, meccatronica, esperienza nel ruolo tecnico commerciale nel settore degli impianti per il mondo automotive o aviospace, spiccate attitudini commerciali, buone doti di comunicazione e capacità   relazionali, ottima conoscenza della lingua inglese, Autocad 2D e Office, SAP, supporto alla direzione commerciale, predisposizione preventivi e formalizzazione delle specifiche tecniche di gara, nello sviluppo dei layout e soluzioni tecniche, analisi dei contratti internazionali acquisiti e assistenza della struttura aziendale durante la fase di realizzazione degli impianti interagendo con tutti gli enti coinvolti, disponibilità a frequenti e prolungate trasferte negli Stati Uniti, il contratto sarà definito in base alle esperienze;

capo cantiere settore automazione industriale, diploma di perito meccanico, esperienza, gestione dei fornitori, della parte amministrativa e del personale, rilevazione presenze, buona conoscenza della lingua inglese, attività presso cantieri in Italia, contratto da definire, zona cintura di Torino;

impiegato tecnico responsabile manutentore stampi, esperienza negli stampi, capacità di relazionarsi con ufficio tecnico per la progettazione, conoscenza del disegno, strumenti di misura, saper seguire gli avviamenti e avere esperienza di coordinamento di risorse, contratto da definire, zona cintura Torino sud;

operaio addetto al cambio stampi lamiera e al loro aggiustaggio con esperienza, disponibilità a lavorare sia su centrale sia su 3 turni, contratto di somministrazione con possibilità di proroghe, zona cintura Torino sud;

impiegato/a contabilità clienti e fornitori, diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio, ottima conoscenza di Excel e delle tabelle Pivot, esperienza nella fatturazione attiva e passiva Italia, CEE ed extra CEE, controllo e registrazione delle fatture, ottima conoscenza della lingua francese, contratto di somministrazione a tempo determinato prorogabile, full-time, zona cintura Torino sud.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail o via fax a:
Adecco Torino sud – viale Stazione 12 – 10124 Moncalieri (To) – fax 011 64315209 beinasco.torino@adecco.it

ADECCO Settimo Torinese (To)

impiegato commerciale per vendita oggettistica e utensileria per la casa di alto livello, esperienza in ambito commerciale, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a spostamenti per fiere o eventi, contratto diretto, zona Chivasso;

sarta abiti da sposa e da cerimonia per laboratorio specializzato in confezionamento, esperienza, contratto  di somministrazione iniziale con prospettiva, zona Chivasso.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail o via fax a:
Adecco Settimo Torinese 2 – via Fratelli Rosselli 2/A – 10036 Settimo fax 011 9966254 chiara.mecca@adecco.itsettimo.rosselli@adecco.it

ADECCO Torino

10 impiegati assistenza mercati esteri settore automotive, diploma o laurea, madrelingua o ottima conoscenza delle lingue inglese, francese, tedesca, olandese, spagnola, portoghese, buon uso del PC, contratto iniziale di somministrazione per 4 mesi con possibilità di proroghe, full-time e part-time, zona Torino nord.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail a:
Adecco Contact Center Solution – via Passalacqua 6 – 10122 Torino
callcenter.torino@adecco.it

ADECCO Beinasco (To)

addetti macchine cnc junior per azienda aeronautica di Rivalta, diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, disponibilità a lavorare su tre turni, contratto di somministrazione con finalità assuntiva;

impiegato/a ufficio qualità per azienda aeronautica, diploma di perito meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico, esperienza in ambito di gestione qualità presso aziende operanti nel settore metalmeccanico, competenze in gestione anomalie e non conformità, documentazione qualità, elaborazione statistica, contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe, zona Rivalta di Torino;

impiegato/a amministrativo/a per persone tutelate dalla L. 68/99 collocamento mirato ai disabili, diploma di scuola media superiore, esperienza in ufficio amministrativo, ottima conoscenza di Office, buona conoscenza della lingua tedesca, full-time, zona Rivalta.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail o via fax a:

Adecco Beinasco Industrial – via Torino 6 – 10092 Beinasco (To)

fax 011 3987916  – chiara.sandri@adecco.it

ADECCO Torino

1 impiegato tecnico commerciale, diploma di perito tecnico o laurea breve nel settore tecnico/scientifico, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza di 2/3 anni in ruolo analogo in azienda specializzata nella    produzione e commercializzazione di acciaio, inserito all’interno della direzione vendite, sviluppo dell’area assegnata e promozione di nuovi investimenti, attività di vendita e consulenza sul canale BetoBe, autonomia nelle trattative tra cliente e azienda, gestione dell’intero processo di acquisizione ed evasione degli ordini attraverso il gestionale SAP, tempo determinato di somministrazione, full-time 9.00-18.00, zona Torino.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail o via fax a:
Adecco Office&Sales – via Passalacqua 6 – 10122 Torino

fax 011 5634157 salesemarketing.torino@adecco.it

ADECCO Ciriè

2 ufficio commerciale1 ufficio personale, laureande/i in scienze umanistiche, giuridiche, economiche per tirocinio formativo di 6 mesi uffici del personale e commerciale, buona conoscenza di Office, inglese, rimborso spese mensile di 600 euro netti, full-time, automuniti, zona Ciriè.

Per candidarsi inviare il curriculum via mail o via fax a:
Adecco Ciriè – via Braccini 44 -10073 Ciriè (To)

fax 011 9222106 cirie@braccini@adecco.it

 

 

Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

Azienda orafa artigiana ricerca

operatore banco orafo

Requisiti

Qualifica di operatore orafo, rispetto dei tempi, degli obiettivi assegnati e autonomia operativa.

 

Mansioni

La figura professionale sarà in grado di eseguire autonomamente tutte le operazioni da banco come saldatura, limatura, lucidatura e traforo.

 

Condizioni

CCNL Orafo Artigiano, IV livello, tempo indeterminato, zona Torino.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 29 aprile 2015

Consolidata agenzia di un prestigioso gruppo assicurativo ricerca

consulenti assicurativi junior

Requisiti

Diploma o laurea, buone capacità relazionali, persuasione, capacità di mediazione, di lavorare per obiettivi, di ricognizione dei bisogni del cliente, orientamento al risultato, ascolto attivo, autonomia organizzativa, forte orientamento alla vendita e al cliente, determinazione, problem solving, senso di responsabilità, passione per il settore, buon inserimento nel tessuto sociale del territorio, motivazione, dinamismo e automuniti.

 

Mansioni

Le figure professionali, anche alla prima esperienza di lavoro, interessate a maturare esperienza in ambito assicurativo, saranno inizialmente impegnate in un percorso formativo, offerto dall’azienda, di 60 ore finalizzato alla preparazione sui prodotti dell’agenzia e per potenziare le competenze legate all’approccio con il cliente, alla presentazione e strutturazione dell’offerta commerciale e alla gestione delle obiezioni del cliente. Al termine del percorso formativo 8/9 giovani saranno supportati per il primo periodo lavorativo da un tutor aziendale e lavoreranno per obiettivi raggiungibili. Le risorse impareranno poi a gestire, in totale autonomia, il primo contatto con i clienti, la presa appuntamenti, l’acquisizione e gestione di nuovi clienti, l’offerta di soluzioni assicurative e previdenziali, volte sempre a soddisfare le reali necessità del cliente, in un’ottica di fidelizzazione anche attraverso l’utilizzo creativo di piattaforme legate ai social network.

 

Condizioni

Contratto con Partita IVA e un rimborso spese mensile di 700 Euro, zone Moncalieri e Chieri.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 23 aprile 2015

Azienda leader nel settore tecnologico ricerca

progettista Catia V5 automotive

Requisiti

Laurea in ingegneria meccanica, dell’autoveicolo o altra specializzazione se supportata da esperienza nell’automotive, buona conoscenza della lingua inglese, esperienza su Catia V5, padronanza del CAD, uso del modulo superfici standard, esperienza di almeno due anni nel settore automotive, preferibile conoscenza di un PLM (Enovia, Teamcenter ecc.) preferibile uso del modulo superfici avanzate.

 

Mansioni

La figura professionale si occuperà di progettazione e disegno su CAD, Catia V5, messa in tavola di particolari e quotatura degli stessi, modellazione solida di componenti e cinematismi.

 

Condizioni

Contratto a tempo determinato con possibilità di estensione, zona Torino prima cintura.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 23 aprile 2015

Società cooperativa nel settore dei servizi ricerca

responsabile assicurazione qualità

Requisiti

Diploma in agraria o laurea in tecnologie alimentari o scienze della produzione, conoscenza delle norme HACCP e preferibilmente delle certificazioni volontarie in campo alimentare (BRC, IFS e ISO) background tecnico-legislativo in materia di qualità e sicurezza alimentare, buon utilizzo dei principali strumenti informatici, preferibile esperienza in &quot, controllo qualità in linea&quot, adattabilità al contesto, autorevolezza, carisma, leadership, buona capacità di giudizio, capacità di valutare effetti e interazioni, automunito.

 

Mansioni

La figura professionale dovrà occuparsi della gestione del Sistema Qualità (ASQ) garantendo la conformità ai requisiti tramite azioni preventive (redazione di procedure e istruzioni di lavoro, verifiche ispettive, controlli in produzione, azioni tese all’eliminazione del problema ecc.) gestione, implementazione e mantenimento del Sistema Gestione Qualità, in collaborazione con le altre funzioni, dovrà presidiare le attività produttive, definire e redigere gli opportuni strumenti di controllo e curarne il monitoraggio, verifica delle caratteristiche qualitative dei prodotti finiti ed elaborazione dati per verifica andamento, implementazione del Sistema Qualità adottato, controllo etichettatura dei prodotti alimentari in accordo con gli aspetti legislativi in vigore, coordinamento personale per il controllo in produzione, valutazione dati ottenuti e interazione con le diverse funzioni aziendali.

 

Condizioni

Contratto a tempo determinato, zona bacino di Settimo T.se.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 22 aprile 2015

Prestigioso gruppo manifatturiero ricerca

quality integration engineer

Requisiti

Diploma o laurea in ingegneria informatica o elettronica, conoscenza fluente della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale aver operato in aziende del settore automation o metrologico con esperienza su sistemi   di industry automation, sull’interfaccia con PLC e sul programmazione di robot, capacità di operare in ambienti internazionali e autonomia.

Mansioni

La figura professionale sarà inserita nell’ambito della Direzione della Product Line Automation e avrà come compito quello di testare e validare l’integrazione del HW e del SW prima del rilascio del prodotto sul mercato, la capacità di sviluppare e accrescere competenze sull’installazione, configurazione e funzionamento del prodotto, la definizione dei programmi di integrazione, configurazione, rilascio, esecuzione dei programmi di test, il supporto alla R&D per i nuovi sviluppi e ai clienti in sede di demo e assistenza.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, il livello di retribuzione sarà determinato in relazione alle effettive competenze del candidato, zona prima cintura di Torino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 5 aprile 2015

Primaria azienda metalmeccanica leader del settore metrologico ricerca