CALCIO ANTEPRIMA – Chieri attende il Bra, Usaf Favari e Cambiano cercano la fuga-promozione
Dopo la sosta pasquale, riprende il calcio dei dilettanti. In Serie D, il Chieri deve battere al De Paoli il Bra se vuole conservare qualche speranza di primo posto e comunqu difendere la posizione per i play-off. Si gioca alle 15.
Nelle categorie inferiori, il San Giacomo ospita la Valenzana in Eccellenza mentre in Promozione il Pavarolo ospita il Cbs Torino. Occhi puntati sul girone F di Prima Categoria, dove la capolista Usaf Favari prova la fuga ospitando la Nuova Sco, mentre l’inseguitrice Atletico Santena è attesa dal derby sul campo del San Giuseppe Riva. Il programma comprende anche Città di Moncalieri-Trofarello, Cmc Montiglio-Pro Villafranca, Quattordio-Baldissero, Sandamianese-Poirinese, Villastellone-Atletico Chivasso. Nell’altro girone, come noto, la Denso Poirino ha già matematicamente conquistato la promozione, che festeggerà a Carmagnola ospitando il Racconigi.
Seconda Categoria: nel girone G il Cambiano capolista affronta l’Andezeno e attende notizie dalla Nuova Sciolze, che ospita il temibile Bacigalupo. Il Pecetto gioca sul campo della Brunetta. Nel girone L, Buttiglierese-Mezzaluna Villanoiva è il match di cartello, mentre il Pralormo ospita lo Spartak San Damiano.
Infine, la Terza: la Leo gioca sul campo dell’Accademia Grugliasco, mentre il Duomo riposa.