Calcio Chieri, ‘mister’ Zichella lascia
Dopo due anni di ottimi risultati, Giovanni Zichella non sarà più l’allenatore del Chieri: il contratto che lega il tecnico al club del presidente Gandini, in scadenza al 30 giugno, non sarà rinnovato. Ne dà notizia il sito ufficiale del Chieri Calcio:
“Le due parti sono arrivate alla decisione di comune accordo scegliendo di non prolungare il contratto in scadenza il 30 giugno. Tanto la dirigenza quando il mister hanno convenuto che questo ciclo è giunto a compimento, e voltare pagina è la scelta migliore per entrambi.”
«Ho passato due anni bellissimi e molto importanti – sottolinea Giovanni Zichella – Tengo a ringraziare totalmente la famiglia Gandini: sono state persone troppo perbene e importanti per me, nei confronti dei quali proverò sempre gratitudine».
«In questi due anni Zichella ha fatto crescere il valore e l’immagine della società, anche in un contesto per certi versi ostile, e per questo lo ringrazio – chiosa il presidente Luca Gandini – Si merita categorie superiori. Gli auguro la miglior fortuna, professionale e personale».