IL CERCALAVORO, EDIZIONE WEEK-END
Questa puntata della rubrica è dedicata alle offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego e di Eures. Come sempre, ampio spazio ai lavori stagionali.
Buona lettura…
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI IVREA ricerca
tirocinante international help-desk e back-office, diploma di scuola media superiore o laurea, disponibilità a occuparsi, in stretta collaborazione con altre figure professionali, del servizio di assistenza tecnica online e telefonica (garantita sia in Italia che all’estero) e della community online, evasioni ordini clienti, fatturazione, spedizioni, magazzino, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, preferibile anche altra lingua tra tedesca, francese o spagnola, buone conoscenze delle tematiche relative al web e, in modo particolare, a creazione siti (HTML, CSS, Javascript, PHP) SEO, social network, preferibili conoscenze di grafica, buone capacità nel gestire le relazioni interpersonali e le dinamiche delle community online, contratto di tirocinio della durata di 3 mesi con possibilità di proroga di ulteriori 3 mesi e con un rimborso mensile di 600 euro, orario 8.30-13.00 14.00-17.30, età compresa tra i 18 e i 29 anni, domicilio in Torino e provincia. Il presente tirocinio sarà inserito in garanzia giovani nazionale, pertanto è indispensabile che i candidati non siano inseriti in alcun percorso scolastico e che non abbiano in corso alcuna attività lavorativa.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_ivrea@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 22 giugno 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
meccanico autobus per agenzia di viaggio, turismo e tour operator, esperienza nella riparazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di autobus da viaggio, disponibilità a turni e festivi, automunito, mentalità aperta nello svolgimento del lavoro, tempo determinato, full-time.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it tel. 011 6480227
Scadenza 27 giugno 2015
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Consolidata società specializzata di gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari ricerca16 Giugno, 2015
project controller junior
Requisiti
Laurea in economia, ottime conoscenze nell’analisi di bilancio, di Office e in particolare di Excel e PowerPoint, costituisce titolo preferenziale esperienza di almeno 2/3 anni, buona conoscenza della lingua inglese, resistenza allo stress, adattabilità al lavoro in team, serietà, riservatezza e precisione.
Mansioni
La figura professionale verrà inserita all’interno della Divisione Energia al fine di potenziare il proprio organico nell’ambito della gestione dei servizi tecnologici, del Property e del Facility Management, dovrà occuparsi di reporting, predisposizione Budget e Forecast, analisi gestionali mensili, analisi e controllo dei costi finanziari, industriali e relativi scostamenti, suddivisione costi su commesse/centri di costo e analisi di bilancio.
Condizioni
Contratto da valutare sulla base dell’esperienza maturata e delle competenze possedute, zona provincia di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23 giugno 2015
Società di progettazione meccanica nel settore manifatturiero ricerca
disegnatore/progettista meccanico
Requisiti
Diploma o laurea in ingegneria meccanica, esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza di Catia V5, capacità gestionale e competenze tecniche, disponibilità immediata.
Mansioni
La figura professionale si dovrà occupare della progettazione finizioni interne, layout complessivo plancia e mobiletto centrale, studi di fattibilità/convergenza di stile, assemblaggio e tecniche di saldatura elementi plastici, fattibilità e modellazione su componenti stampaggio per iniezione termoplastica.
Condizioni
Contratto da concordare, il livello e la retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza maturata, zona Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 3 luglio 2015
Prestigioso studio di consulenza del lavoro ricerca
neolaureato/a area paghe
Requisiti
Laurea in scienze politiche/materie scientifiche o diploma, buona conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office, buone capacità di comunicazione, relazionali, di gestione dello stress, organizzative, di programmazione della propria attività, proattività, precisione, autonomia operativa e riservatezza.
Mansioni
La figura professionale acquisirà con gradualità la padronanza delle attività relative alla gestione del processo delle paghe in particolare si occuperà di elaborazione cedolini, F24, Uniemens e adempimenti mensili in genere, autoliquidazioni INAIL, predisposizione C.U., 770 e relativi invii telematici, inoltro telematico inquadramenti INPS, INAIL ed enti vari, predisposizione e inoltro pratiche Unilav online, gestione e inoltro pratiche di cassa integrazione ordinaria e in deroga.
Condizioni
Contratto di tirocinio con possibilità di stabilizzazione da lunedì a venerdì, zona Torino centro.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 25 giugno 2015
Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi Embedded ricerca
field application engineer supporto tecnico clienti
Requisiti
Laurea in ingegneria elettronica/fisica, esperienza di almeno 10 anni, l’esperienza all’interno di aziende medio grandi costituirà titolo preferenziale, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta per dialogare con i produttori, preferibile residenza in provincia di Torino, conoscenza delle reti e della strumentazione da laboratorio, sistemistica approfondita dell’architettura del computer, conoscenze hardware approfondite, ottima conoscenza sistemi operativi Desktop e Server in ambiente Linuw e Windows, elevato senso di responsabilità e di problem solving nell’individuazione della problematica che risponde alle richieste del cliente, capacità di ascolto e comprensione delle problematiche del cliente.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di supporto tecnico ai clienti in merito a problematiche HW/SW (sistemi operativi) sui sistemi Embedded venduti, test e trouble shooting sui prodotti inviati in riparazione, redazione di report relativamente ai sintomi dei guasti riscontrati e interfacciamento con i produttori dell’HW per giungere alla replica e alla risoluzione dei problemi intervenuti, esecuzione di test funzionali su schede elettroniche e sistemi per verificare la compatibilità con i sistemi operativi Linux e Windows.
Condizioni
CCNL Metalmeccanico, tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, il livello e la retribuzione verranno definiti sulla base dell’esperienza maturata, zona Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 25 giugno 2015
Prestigioso studio di consulenza del lavoro ricerca
1 esperto/a paghe
Requisiti
Diploma, esperienza di 5/10 anni in studi professionali, buona conoscenza di Office, buone capacità di comunicazione, relazionali, di gestione dello stress, organizzative, di programmazione della propria attività, proattività, precisione, autonomia operativa e riservatezza.
Mansioni
La figura professionale si occuperà, in totale autonomia, degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto clienti, in particolare di elaborazione cedolini, F24, Uniemens e adempimenti mensili in genere, autoliquidazioni INAIL, predisposizione C.U., 770 e relativi invii telematici, inoltro telematico inquadramenti INPS, INAIL ed enti vari, predisposizione e inoltro pratiche Unilav online, gestione e inoltro pratiche di cassa integrazione ordinaria e in deroga.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, full-time da lunedì a venerdì, zona Torino centro.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25 giugno 2015
Azienda specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca
progettista meccanico
Requisiti
Diploma perito meccanico o laurea in ingegneria meccanica, esperienza di almeno due anni nel disegno tecnico in ambito industriale e nella progettazione di componenti plastici, utilizzo del programma Pro-E., buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e a trasferte.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di progettazione componenti plastici.
Condizioni
CCNL Industria, il livello e la retribuzione verranno definiti sulla base dell’esperienza maturata, zona Rivoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 28 giugno 2015
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi ricerca
neolaureati/e
Requisiti
Laurea, preferibilmente magistrale, in materie scientifiche con votazione non inferiore ai 100/110, conoscenza fluente delle lingue italiana e inglese, buona conoscenza del mondo finanziario, di SQL, C, Java, pianificazione degli impegni e rispetto delle scadenze, attitudine ai rapporti interpersonali, buone doti di lavoro in team, curiosità professionale, capacità di adattamento a mutevoli condizioni lavorative, propensione personale alle nuove tecnologie e al nuovo, disponibilità a viaggi internazionali.
Condizioni
Contratto di apprendistato, zone Torino e territorio biellese.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 23 giugno 2015
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi ricerca
2 PMO junior
Requisiti
Laurea, preferibilmente magistrale, in ingegneria gestionale/economia con votazione non inferiore ai 100/110, buona conoscenza delle lingue italiana e inglese, conoscenza a livello universitario di SQL, SAP, preferibile il SAS, capacità di problem solving, analisi, rapporti interpersonali, volontà alla crescita e al dialogo, pianificazione degli impegni e rispetto delle scadenze, attitudine ai rapporti interpersonali, buone doti di lavoro in team, curiosità professionale e disponibilità a trasferte.
Condizioni
Contratto di apprendistato, zona Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 23 giugno 2015
Società di consulenza informatica specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi ricerca
2 neolaureati/e
Requisiti
Laurea, preferibilmente magistrale, in informatica o materie scientifiche con votazione non inferiore ai 100/110, buona conoscenza delle lingue italiana e inglese sia scritte sia parlate, il possesso di una terza lingua tra francese o tedesca costituirà titolo preferenziale, analisi tecnica e funzionale applicazioni su piattaforme LAMP, Java, .NET, Adobe Flash, App Mobile (iOS, Android e Windows) App Social, HTML5, conoscenza tematiche di Cloud Computing, SaaS, Business Process Management, Mobile Computing, Digital Marketing, Innovation Management, Big Data, SEO, Google Analytics e Videostreaming, gradita conoscenza piattaforme SW e servizi Cloud e gli strumenti Digital Marketing, forte capacità nel dialogare con referenti marketing su temi di Digital Marketing, pianificazione degli impegni e rispetto delle scadenze, attitudine ai rapporti interpersonali, buone doti di lavoro in team, curiosità professionale, capacità di adattamento a mutevoli condizioni lavorative, propensione personale alle nuove tecnologie e al nuovo, disponibilità a trasferte.
Mansioni
Le figure professionali svolgeranno un percorso di carriera in ambito Digital Marketing.
Condizioni
Contratto di apprendistato, trasferta variabile di 6/12/24 mesi a Lussemburgo.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 23 giugno 2015
Società cooperativa nel settore del confezionamento alimentare ricerca
operai/e addetti/e al confezionamento
Requisiti
Preferibile esperienza in ambiti industriali alimentari a contatto con le macchine, disponibilità a lavorare su due turni a rotazione settimanale 6.00-14.00 14.00-22.00 compreso eventualmente il sabato mattina, flessibilità oraria, automuniti/e (azienda non raggiungibile con mezzi pubblici) capacità di lavorare in squadra, velocità, dinamismo, manualità e precisione.
Mansioni
Le figure professionali si occuperanno della preparazione e del confezionamento, manuale e/o con il supporto di linee automatiche, di cesti contenenti vari prodotti alimentari nel rispetto del piano produttivo orario e giornaliero.
Condizioni
Contratto stagionale, tempo determinato da settembre a dicembre 2015, zona bacino di Settimo T.se
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 24 luglio 2015
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Harlow, Braintree, Dunstable, Essex Bedfordshire, England
YFEJ – 12 Residential Childcare Worker
Duties
Provide practical, social and emotional support to children aged 11/18 years old, who have emotional and behavioral difficulties, mild learning difficulties and challenging behavior, within a residential setting, to accompany the young people on outdoor activities when required, reporting missing persons to the Police, responsible local authority and those with parental responsibility, this includes reporting missing persons returned, to carry out household duties, shopping, cleaning, cooking and generally ensuring the household and garden areas are maintained in a safe manner, to be available on an on-call basis to cover staff at short falls and/or operational emergencies.
Requirements
Minimum age 21 years old, experience preferred but not essential, it is required a degree in relevant to the task, english level B/C, excellent communication skills, professional, caring and patient nature, computer skills Windows 7, Microsoft Office, driving license.
Job Vacancy conditions
Contract permanent, 38.75 salary min. pound(GBP) 17550.00 max 20280.00 gross annually, a normal shift spans across 24 hours as follows, start at 10.00 am until 23.00pm, sleep-in from 23.00 pm until 8.00 am, then back on duty 8.00am until 10.30 am, however, start and finish times of shifts can vary depending on the routine of the house, days of work can vary from week to week.
Other information
Healthcare scheme the company provides all employees with a private cash back healthcare scheme, which includes optical, dental, private consultation fees, hospital stay and accidental death cover, discount scheme, meals included.
Professional training
A compulsory training course which cost is divided between the company (that pay 2/3 of it) and the employee (who pay 1/3: corresponding to 420euro) for the professional qualification of QCF 3 children workforce diploma, studying towards the QCF3 qualification or any other qualification as deemed necessary as set by Government Legislation for individuals carrying out child care, individuals who fail to complete the QCF3 qualification within the 2 year period, will no longer be able to be employed by the company (unless there is an exceptional circumstance) and will have to repay the 64% cost, which was originally paid by the company.
How to apply
Send Your CV and Cover letter in English to:
yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 21/06/2015
Lillehammer (Norway)
3 Skilled weaving operator
Work Place: Lillehammer city, in the county of Oppland, Norway.
About the company
Gudbrandsdalens Uldvarefabrik AS (GU) was established in 1887 in Lillehammer, Norway. For more information about Lillehammer visit www.lillehammer.com or www.lillehammer-kommune.no.
Today, GU is one of Europe’s leading manufacturers of upholstery fabrics. We have all processes in-house using the best available technology. In our modern weaving department we need 3 experienced operators.
Information about the position
We are looking for skilled workers to operate our weaving looms. The positions could be both permanent and temporary.
Position demands
The applicants should have the following background and experience: Skilled and experienced weaver with a minimum 3-5 five years of hands on-experience operating weaving looms and changing warps. Our weaving department is equipped with Sulzer Rüti and Dornier weaving looms, both Dobbie and Jacquard machines.
Wages
NOK 155-165 per hour + NOK 26 per hour for evening shifts, and NOK 49,20 per hour for night shifts. We can be of assistance in finding housing.
Housing
We can be of assistance in finding housing.
Application
Send short application and CV in English pr. mail. gu@gu.no
Work Regulations
Temporary or permanent fulltime job.
For more information
Please call Jan Skrefsrud on +47 91749794 or Åge Jenssveen on +47 95962492.
Start date: Immediate.
Last application date: 25 June 2015
Reena restaurant in Stavanger (Norway) is looking for:
1 chef
About the business
Renaa restauranter is an expanding restaurant which has been selected as Norway’s Best restaurant by the country’s most renowned food critics. In the heart of Stavanger, Sven Erik Renaa runs 3 restaurants; RE-NAA, Renaa: Matbaren and Renaa: Xpress RE-NAA is a produce based, high quality restaurant with ambitions. We are always striving to perfect our way of cooking, searching for and serving the best products of our region.
The restaurant is open 5 days a week for dinner.
Stillingskrav
We are looking for a ambitious and skilled chef with experience from a Michelin star restaurant or similar.
Housing
Employer can assist with housing.
Family
Employer can be of assistants if you move with family
Application
end CV with picture and references on email:
torill@restaurantrenaa.no
Last announcement
30th of July 2015
Start date
June – August 2015.
For more information
www.restaurantrenaa.no
Hotel Val Maira – Piemonte
Per Hotel 3 stelle ad Acceglio in Val Maira tra le montagne del cunese si ricercano:
1 cameriere ai piani
Requisiti
Esperienza nel ruolo, conoscenza fluente delle lingua tedesca o madrelingua e italiano, eventuale inglese o francese, esperienza nel ruolo, conoscenza di Windows, Internet e social network.
Mansioni
Pulizia e riordino camere e zone comuni, servizi lavanderia, motivazione, serietà e buon senso.
Condizioni
CCNL Turismo a tempo indeterminato, full-time, vitto e alloggio, Rif. 0000015011000000000307438 con oggetto: Offerta Oronaye Cameriere ai piani.
1 cuoco
Requisiti
Esperienza nel settore alberghiero, conoscenza cucina tipica regionale, eventuale esperienza nella preparazione di pizze, saper parlare in tedesco e in italiano, eventuale inglese e francese, esperienza nella preparazione dei piatti, conoscenza di Windows, Internet e social network, motivazione, serietà e precisione.
Mansioni
Preparazione di piatti regionali, viene offerta formazione per imparare la cucina tipica occitana.
Condizioni
CCNL Turismo a tempo indeterminato, full-time, vitto e alloggio, Rif. 0000015011000000000307460 con oggetto: Offerta Oronaye Cuoco.
1 promoter turistico
Requisiti
Esperienza nel ruolo, preferibile conoscenza delle lingue inglese e francese oltre il tedesco, ottime capacità nell’uso dei social media, web engine, web site e Internet, capacità personali, creatività, fantasia, intuito e marketing, piena percezione del territorio e dei suoi bisogni per realizzare promozione adeguata alla struttura alberghiera, motivazione, passione per sport e montagna, serietà e precisione.
Mansioni
Creazione brochure, gestione e aggiornamento delle pagine web dell’hotel in autonomia.
Condizioni
CCNL Turismo a tempo indeterminato, full-time, vitto e alloggio, Rif. 0000015011000000000307466 con oggetto: Offerta Oronaye Promoter turistico.
1 cameriere sala bar
Requisiti
Esperienza albeghiera o nel settore nella preparazione del servizio ristorante bar, colazione, pranzo e cena, conoscenza fluente o madre lingua tedesca e italiano, eventuali conoscenze informatiche, motivazione, serietà e precisione.
Condizioni
CCNL Turismo a tempo indeterminato, full-time, vitto e alloggio, Rif. 0000015011000000000307451 con oggetto: Offerta Oronaye Cameriere sala/bar.
1 lavapiatti
Requisiti
Esperienza nel lavaggio di piatti e stoviglie, saper parlare in tedesco e in italiano, eventuale inglese e francese, conoscenza di Windows, Internet e social network, motivazione, velocità, serietà e precisione.
Condizioni
CCNL Turismo a tempo indeterminato, full-time, vitto e alloggio, Rif. 0000015011000000000307454 con oggetto: Offerta Oronaye Lavapiatti
Per tutti i profili inoltrare il proprio curriculum indicando nell’oggetto l’offerta e il riferimento per cui ci si candida a: eures@regione.piemonte.it
Scadenze 28 giugno 2015
Che cos’è Your first EURES job 4.0?
Your first EURES job è un programma di mobilità lavorativa dell’UE che sostiene sia i giovani europei a trovare un impiego o un’opportunità di formazione (tirocinio e apprendistato) lavorativa in un altro Stato membro, in Norvegia o in Islanda, sia i datori di lavoro a trovare giovani lavoratori qualificati all’interno di un territorio più grande.
Your First Eures Job sta sperimentando un nuovo metodo per fornire servizi di mobilità lavorativa su misura ai giovani e ai datori di lavoro attraverso una piattaforma online innovativa: EUJOB4EU.
Il Servizio Eures, integrato nei servizi per l’impiego (CPI) fornisce supporto, informazione, consulenza sui mercati del lavoro europei, reclutamento, matching, placement e finanziamenti, grazie a Your First Eures Job sia a chi cerca lavoro sia alle aziende interessate a reclutare al di fuori del loro paese di origine.
L’iniziativa, co-finanziata dall’UE, vede la collaborazione di 9 Ministeri del Lavoro UE (Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna) insieme alla Città Metropolitana di Roma Capitale e una a vasta rete di partner associati tra cui la Città Metropolitana di Torino.
Destinatari del progetto
– Giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, cittadini dell’UE, norvegesi e islandesi, che vivono in qualsiasi paese dell’UE o in Norvegia o in Islanda;
– aziende di piccole-medie dimensioni (250 dipendenti) legalmente stabiliti in Paesi UE, in Norvegia o in Islanda, che offrano contratti della durata di almeno 6 mesi nel rispetto del diritto nazionale del lavoro in termini di condizioni e retribuzioni.
Che cosa offre
– Ai giovani un contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche accademiche e/o professionali; è prevista una parziale copertura delle spese di viaggio sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro e per stabilirsi in un altro Paese per iniziare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato;
– è previsto un sostegno finanziario per le PMI che organizzino programmi di inserimento per i neoassunti lavoratori, tirocinanti e apprendisti.
Come partecipare
Se sei interessato a fare un’esperienza di lavoro, apprendistato, tirocinio in un altro Paese europeo, in Islanda o in Norvegia registrati sulla piattaforma EUJOB4EU e inserisci il tuo CV.
Puoi rivolgerti al Servizio Eures per assistenza nella tua ricerca lavorativa all’estero e se sei un datore di lavoro e stai cercando personale qualificato in un altro Paese UE, Norvegia e Islanda, contatta il Servizio Eures della Città Metropolitana di Torino che ti aiuterà nella definizione delle tue offerte di lavoro (Job Vacancy) e ti offrirà servizi di reclutamento e di matching. Il progetto YFEJ 4.0 si concluderà a febbraio 2017.
Info
Citta Metropolitana di Torino
Servizio Coordinamento Centri per l’Impiego è partner associato del progetto che implementerà attraverso il Servizio EURES e i Centri per l’Impiego.
Per informazioni contattare il Servizio Eures inviando una mail a:
eures@cittametropolitana.torino.it citando il Rif.: “Progetto YFEJ”
tel. 011 8614817/19
Skype eures.torino
Facebook Eures Torino
LinkedIN Eures Torino
www.cliclavoro.gov.it/YourFirstEuresJob/ITA/Pagine/default.aspx
www.ec.europa.eu/social/yourfirsteuresjob
None e Milano
Azienda nell’ambito di un progetto garanzie nel settore automotive
2 ingegneri neolaureati
Requisiti
Diploma o laurea triennale o specialistica, ottima conoscenza della lingua italiana (liv. C2), e della lingua inglese (liv. C1) conoscenze nel campo della manutenzione di autovetture e capacità di lavorare in team
Mansioni
Le figure professionali si occuperanno di verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con le procedure imposte dalla casa madre, supporto tecnico telefonico ai meccanici della rete autorizzata dal cliente.
Condizioni
CCNL Commercio, tempo indeterminato o contratto di apprendistato, 40 ore settimanali, retribuzione comprensiva tra 21.000 e 31.000 euro lordi annui definita in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza, assistenza ricerca alloggio se non residente nella provincia di Torino, pasti inclusi.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare lettera di presentazione e curriculum a:
eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 giugno 2015
None e Milano
2 ingegneri neolaureati settore automotive
Requisiti
Diploma o laurea triennale o laurea specialistica, ottima conoscenza delle lingue italiana (liv. C2) e inglese (liv. C1) conoscenze nel campo della manutenzione di autovetture e capacità di lavorare in team.
Mansioni
Le figure professionali dovranno verificare la corrispondenza delle richieste di rimborso in garanzia (claims) con le procedure imposte dalla Casa Madre, supporto tecnico telefonico ai meccanici della rete autorizzata.
Condizioni
Contratto CCNL Commercio, tempo indeterminato o contratto di apprendistato, 40 ore settimanali, retribuzione compresa tra 21.000 e 31.000 euro lordi annui, definita in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza, pasti inclusi, garantita assistenza ricerca alloggio se non residente nella Provincia di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare lettera di presentazione e curriculum a:
eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 giugno 2015