IL CERCALAVORO, EDIZIONE WEEK END
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
1 tirocinante impiegato/a addetto/a traduzioni, laurea in lingue e letteratura straniere, ottima conoscenza di almeno due lingue tra francese, inglese e portoghese, indispensabile adesione Garanzia Giovani, età inferiore a 30 anni, full-time per 6 mesi, indennità di partecipazione di 600 euro mensili, zona Piobesi T.se, rif. 65875.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:
preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29 luglio 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
1 tirocinante impiegato/a addetto/a traduzioni, laurea in lingue e letteratura straniere, ottima conoscenza di almeno due lingue tra francese, inglese e portoghese, indispensabile adesione garanzia giovani, età inferiore a 30 anni, full-time per 6 mesi, indennità di partecipazione di 600 euro mensili, zona Piobesi T.se, rif. 65875.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29 luglio 2015
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Azienda specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca
hardware manager
Requisiti
Laurea specialistica in ingegneria elettronica, esperienza di almeno 5 anni in attività di progettazione elettronica hardware, pluriennale come project manager e in ambito commerciale, conoscenza software per disegno schemi elettrici (OrCAD Capture CIS) per sbroglio circuiti stampati (OrCAD PCB Editor) per documentazione elettronica dei circuiti (DownStream e Technologies BluePrint-PCB) conoscenze normative IPC, buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo, flessibilità, capacità di analisi e problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.
Mansioni
La figura professionale sarà responsabile di un team di sviluppo prodotto/progetto e di attività di progettazione elettronica hardware.
Condizioni
CCNL Metalmeccanico, VI livello, tempo indeterminato, disponibilità da settembre 2015, zona Rivoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 luglio 2015
Azienda leader mondiale nel settore dei fluidi industriali ricerca
addetto/a alla produzione e al confezionamento di miscele a base olio minerale
Requisiti
Preferibile esperienza in aziende chimiche dello stesso settore (lubrificanti per industria) patente per carrelli elevatori.
Mansioni
La figura professionale si dovrà occupare di eseguire ricette di produzione richiamando materie prime contenute in silos di stoccaggio aggiungendo a peso micro ingredienti e confezionare prodotti in fusti/cisternette in base alle distinte di produzione.
Condizioni
Contratto a tempo determinato, orario dalle 8.00 alle 17.00, zona Moncalieri.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 luglio 2015
Worldwide leading company in industrial fluids search
senior accountant
Essential work skills
Able to demonstrate experience of working in a credit control dept in a busy legal practice, experience of working for a firm with a turnover of, 35M plus, knowledge of solicitors accounts rules, familiar with accounts procedures and general/client/agent ledgers, able to manage agent commissions (monthly calculation, payment, withholding tax and termination benefits calculation) able to manage withholding tax ledger (keep records of external consultants payments, F24 management and data preparation to finalize 770 declaration) experience of legal practice management systems, perfect knowledge of english, possess a good onderstanding of Excel, Word, Outlook and PowerPoint, experience of dealing with customers at all levels, including corporate entities, ability to manage & prioritize an extensive caseload, excellent communication skills at all levels, a self-starter who is pro-active and can set and achieve goals, ability to recognize potential risks to the firm that should be escalated.
Key responsabilities
Management of AR procedures such as: invoicing, collection (chase overdues, indentify changes in payment patterns and propose action to avert indebtedness) litigation management (cases to law firm appointed) and bankruptcy procedures, management of irrecoverable debts (write-off procedure) interaction with sales team to examine overdue situation/actions to take, customer on stop management (unpaid overdue and/or a line of credit that been exceeded) in line with the group authorization procedure, monthly credit review call with HQ (preparation of reports and call) collection forecasts with a view to A/R cashflow. Management of agent ledger such as agent commissions monthly calculation and payment, agent withholding tax management, agent termination benefits calculation, 770 declaration (data preparation to be submitted to the external consultant) provide cover for other general accounting functions as requested.
Type of contract
Contract permanent, place of work Moncalieri.
How to apply
Please send your CV in english and italian specifying the title of the job profile to: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 30/07/2015
Prestigioso gruppo che opera nel settore alimentare ricerca
impiegato/a contabile-amministrativo/a
Requisiti
Laurea preferibilmente in ambito economico, esperienza di almeno 4 anni in aziende di medio grandi dimensioni, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare e la buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di Office, attitudine all’uso degli strumenti informatici, al problem solving e a lavorare in gruppo, buona e solida conoscenza della gestione della contabilità ordinaria, precisione, affidabilità, dinamismo, ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Mansioni
La figura professionale sarà inserita nell’Area Amministrazione e riporterà al Responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità ordinaria come incassi e pagamenti, remote banking, controlli saldi bancari, registrazioni di prima nota, controllo e riconciliazione saldi contabili, contabilità, IVA, Intrastat, black list e gestione cassa contanti.
Condizioni
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 27 luglio 2015
Azienda specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca
hardware manager
Requisiti
Laurea specialistica in ingegneria elettronica, esperienza di almeno 5 anni in attività di progettazione elettronica hardware, pluriennale come Project Manager e in ambito commerciale, conoscenza software per disegno schemi elettrici (OrCAD Capture CIS) per sbroglio circuiti stampati (OrCAD PCB Editor) per documentazione elettronica dei circuiti (DownStream e Technologies BluePrint-PCB) conoscenza normative IPC, buona conoscenza della lingua inglese, dinamismo, flessibilità, capacità di analisi e problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work e ottime doti relazionali.
Mansioni
La figura professionale sarà responsabile di un team di sviluppo prodotto/progetto e di attività di progettazione elettronica hardware.
Condizioni
CCNL Metalmeccanico, VI livello, tempo indeterminato, disponibilità da settembre 2015, zona Rivoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 luglio 2015
Azienda leader mondiale nel settore dei fluidi industriali ricerca
addetto/a alla produzione e al confezionamento di miscele a base olio minerale
Requisiti
Preferibile esperienza in aziende chimiche dello stesso settore (lubrificanti per industria) patente per carrelli elevatori, orario dalle 8.00 alle 17.00.
Mansioni
La figura professionale si dovrà occupare di eseguire ricette di produzione richiamando materie prime contenute in silos di stoccaggio aggiungendo a peso micro ingredienti e confezionare prodotti in fusti/cisternette in base alle distinte di produzione.
Condizioni
Contratto a tempo determinato, zona Moncalieri.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 luglio 2015
Worldwide leading company in industrial fluids search
senior accountant
Essential work skills
Able to demonstrate experience of working in a credit control dept in a busy legal practice, experience of working for a firm with a turnover of ,35M plus, knowledge of solicitors accounts rules, familiar with accounts procedures and general/client/agent ledgers, able to manage agent commissions (monthly calculation, payment, withholding tax and termination benefits calculation) able to manage withholding tax ledger (keep records of external consultants payments, F24 management and data preparation to finalize 770 declaration) experience of legal practice management systems, perfect knowledge of english, possess a good onderstanding of Excel, Word, Outlook and PowerPoint, experience of dealing with customers at all levels, including corporate entities, ability to manage & prioritize an extensive caseload, excellent communication skills at all levels, a self-starter who is pro-active and can set and achieve goals, ability to recognize potential risks to the firm that should be escalated.
Key responsabilities
Management of AR procedures such as: invoicing, collection (chase overdues, indentify changes in payment patterns and propose action to avert indebtedness) litigation management (cases to law firm appointed) and bankruptcy procedures, management of irrecoverable debts (write-off procedure) interaction with sales team to examine overdue situation/actions to take, customer on stop management (unpaid overdue and/or a line of credit thato been exceeded) in line with the group authorization procedure, monthly credit review call with HQ (preparation of reports and call) collection forecasts with a view to A/R cashflow.
Management of agent ledger such as: agent commissions: monthly calculation and payment, agent withholding tax management, agent termination benefits calculation, 770 declaration (data preparation to be submitted to the external consultant) provide cover for other general accounting functions as requested.
Type of contract
Contract permanent, place of work Moncalieri.
How to apply
Please send your CV in english and italian specifying the title of the job profile to: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 30/07/2015
Azienda leader nel settore logistica ricerca
responsabile tecnico service
Requisiti
Diploma tecnico, approfondita conoscenza dell’elettronica, oleodinamica, pneumatica, motoristica e meccanica, della legislazione in materia di sicurezza delle macchine di sollevamento (D. Lgs.81 /2008 e successivi decreti, direttiva", macchine") esperienza di almeno 5 anni nella medesima posizione e/o in posizioni simili preferibilmente nel settore dei carrelli elevatori o delle macchine movimento terra, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici Office, Internet, SAP logistics, capacità di problem solving, ottime capacità relazionali, di confronto e di gestione dei conflitti, stress coping, di leadership e dinamismo.
Mansioni
La figura professionale avrà la responsabilità di coordinare e supervisionare le attività di service e di manutenzione dei mezzi di sollevamento installati presso i clienti, sarà alle dipendenze del direttore generale e gli verranno assegnati la gestione delle problematiche tecniche dei clienti, dei tecnici che operano nelle officine e nel servizio esterno, delle flotte a noleggio, il coordinamento delle attività di manutenzione e riparazione dei mezzi, definizione delle priorità degli interventi tecnici e gestione del relativo calendario, elaborazione del programma delle attività dei tecnici, bilanciando gli ordini di service con i carichi di lavoro, assistere nei casi di interventi particolarmente complessi, intervenendo anche sul campo, pianificare l’attività di manutenzione programmata per assicurare la corretta funzionalità dei mezzi di sollevamento, sia di quelli in esercizio sia di quelli in deposito, assistere i clienti al fine di trovare la migliore soluzione alle loro problematiche logistiche, collaborare con la direzione per la elaborazione delle politiche di pricing del service.
Condizioni
Contratto di 6 mesi con successiva conferma a tempo indeterminato, inquadramento tra il VI e il VII livello metalmeccanico, zona Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 26 luglio 2015
Azienda specializzata nella progettazione ricerca
software developer
Requisiti
Laurea in ingegneria o elettronica o informatica o telecomunicazione o diploma perito informatico elettronico, esperienza almeno 24 mesi, sviluppo in linguaggio Visual Basic 6 /VB.net, attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, problem solving, intraprendenza e flessibilità, conoscenza della lingua inglese e automunito.
Mansioni
La figura professionale ricoprirà il ruolo di sviluppatore Sw in linguaggio Visual Basic 6 /VB.net per attività di programmazione di macchine di collaudo per dispositivi industriali.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato a partire dal V livello metalmeccanico, zona Rivoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 26 luglio 2015