IL CERCALAVORO, le proposte della settimana
Tempo di vacanze, ma la rubrica non si ferma: di qui a settembre, l’appuntamento con quello che offrono sia il pubblico (centri per l’impiego) che il privato va avanti, ogni martedì, su 100torri.it.
Buona ricerca!
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
1 grafico web designer con esperienza pluriennale, iscrizione a Garanzia Giovani Piemonte, udio: diploma/laurea, tempo determinato di 6 mesi, zona Nichelino; 1 front-end developer con esperienza in sviluppo applicazioni web, programmazione di interfacce grafiche, manutenzione, correzione bug e implementazione, diploma/laurea, iscrizione a Garanzia Giovani Piemonte, tempo determinato di 6 mesi, zona Nichelino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 22 settembre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
3 personal trainer con P. IVA per azienda gestione palestre, preferibilmente esperienza in fitness posturale, fisioterapia o recupero funzionale, laurea in scienze motorie, buona conoscenze in anatomia e fisiologia e Office di base, ottime doti relazionali, serietà e motivazione al lavoro di gruppo.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 19 agosto 2015
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Azienda leader nel settore tecnologico ricerca
manutentore
Requisiti
Titolo di studio in ambito elettrico o meccanico, disponibilità immediata, esperienza nel settore automotive
e nello specifico sulle linee di produzione.
Mansioni
La figura professionale, riportando direttamente al Responsabile manutenzione, si occuperà della manutenzione meccanica ed elettrica alle macchine sia ordinaria che straordinaria.
Condizioni
La tipologia del contratto e la retribuzione saranno commisurate sulla base dell’effettiva esperienza e professionalità maturata, orario part-time articolato, il sabato e la domenica a rotazione sui tre turni, zona Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 21 agosto 2015
Prestigioso gruppo che opera nel campo alimentare ricerca
responsabile commerciale export
Requisiti
Laurea, esperienza nel ruolo commerciale di almeno 4 anni preferibilmente all’interno di un’azienda alimentare, buona conoscenza dei mezzi informatici compreso Power Point, ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua tra francese o tedesca (liv. C1/C2) molto gradita la conoscenza di una terza lingua straniera, disponibilità a brevi trasferte nazionali/internazionali, forte predisposizione commerciale, affidabilità, lavoro in team, orientamento al risultato, riservatezza, gestione dello stress, problem solving e comunicazione.
Mansioni
La figura professionale, con forte propensione alla vendita e alla contrattazione, verrà inserita all’interno dell’Area Commerciale e sarà responsabile dello svolgimento delle attività e delle risorse, si relazionerà direttamente con il Responsabile Commerciale Generale.
Condizioni
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, zona Collegno.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 16 agosto 2015
Prestigioso studio commercialista ricerca
addetto/a paghe
Requisiti
Diploma di ragioneria o laurea, esperienza di 5/10 anni in studi professionali, buona conoscenza di Office, buone capacità di comunicazione e relazionali, organizzative e di programmazione della propria attività, di gestione dello stress, proattività, precisione, autonomia operativa e riservatezza.
Mansioni
La figura professionale, per uno studio di commercialisti, si occuperà del processo di elaborazione delle paghe e successivi adempimenti, elaborazione DM10, Uniemens, trasmissione delle buste paga, F24 alle aziende ed elaborazione del listino, attività di segreteria generale, trasmissione documentazione agli enti di competenza e gestione della relazione con il cliente.
Condizioni
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, part-time, zona Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum e fototessera a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13 agosto 2015
Prestigioso studio professionale ricerca
impiegato/a contabile-amministrativo/a
Requisiti
Preferibile laurea in ambito economico o diploma tecnico, esperienza di almeno 4 anni maturata in aziende di medio grandi dimensioni o in studi professionali preferibilmente del settore alimentare, ottima conoscenza di Office e, in generale, attitudine all’uso degli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese e della gestione della contabilità ordinaria, precisione, affidabilità, attitudine al problem solving, disponibilità ad ampliare ed elevare le mansioni in una fase successiva in ragione delle capacità dimostrate, in affiancamento al responsabile amministrativo.
Mansioni
La figura professionale si occuperà della gestione della contabilità ordinaria come incassi, pagamenti, remote banking, controlli saldi bancari, registrazioni di prima nota, controllo e riconciliazione saldi contabili, contabilità IVA, intrastat, black list e gestione cassa contanti, contabilità dei clienti, inserimento fatture attive e passive, liquidazione IVA, mod. Unico, pagamenti fatture fornitori e incassi fatture clienti, RIBA, RID, anticipi fatture, gestione dei registri dipendenti (infortuni, matricola, ore ecc.) e contatti con banche.
Condizioni
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13 agosto 2015
Azienda specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca
progettista meccanico
Requisiti
Laurea in ingegneria, esperienza di almeno 2 anni come progettista meccanico, uso e conoscenza del tool CAD PRO-E, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, gradita la formazione professionale di sviluppo di prodotti elettromeccanici, esperienza nel progetto di componenti plastici stampati e metallici (in lamiera o di fusione) tecnologie di assemblaggio (saldature, accoppiamenti avvitati, rivettati ecc.) progettazione con utilizzo CAD, interfaccia tecnica verso clienti, fornitori ed enti interni, responsabilità e autonomia nel gestire un progetto, dall’idea e preventivo iniziale all’avvio produttivo, in tutte le fasi di sviluppo, capacità di problem solving e di assumere decisioni tecniche autonomamente, attitudine a lavorare in team nell’ottica dell’efficienza nel raggiungimento degli obiettivi e della crescita dei colleghi/collaboratori, volontà/capacità organizzativa, propensione all’innovazione, spirito d’iniziativa e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di progettazione componenti plastici.
Condizioni
CCNL Industria, il livello e la retribuzione verranno definiti sulla base dell’esperienza maturata, zona Rivoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12 agosto 2015
Azienda specializzata nella progettazione e sviluppo software ricerca
software test engineer
Requisiti
Laurea in ingegneria elettronica, capacità di analisi critica e comprensione di requisiti funzionali non scritti in modo formale e atomico avendo come obiettivo la definizione di Test Case efficaci ai fini della copertura dei requisiti stessi, padronanza del linguaggio C/C++/C# basata sullo sviluppo di applicazioni recenti, con capacità di entrare in modo autonomo su progetti già sviluppati, competenza nel definire architetture SW efficaci ai fini di garantire riutilizzo e manutenibilità, esperienza di almeno 3 anni in aziende medio-grandi, nell’utilizzo strumentazione di laboratorio e di sviluppo applicazioni LabView, preferibile esperienza di sviluppo di Embedded SW in C (in particolare per applicazioni automotive) con conoscenza dei tool di sviluppo/debug, protocolli diagnostici (KWP2000 e UDS) utilizzo tool Vector (CANoe, CANalyzer e CANdela) conoscenza di Automatic Equipment for Testing National Instruments toolchain, dei sistemi NI PXI con capacità di definizione di set-up di test e interfacciamento al target, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, capacitò al problem solving, attitudine a lavorare in team e flessibilità.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, zona Rivoli.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12 agosto 2015
Eures: offerte di lavoro in Europa
Stampa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Torino centro22 Luglio, 2015
cuoco gastronomo
Requisiti
Qualifica alberghiera o equipollente, da 2 a 6 anni di esperienza come cuoco di gastronomia, ottime capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, solarità e cortesia.
Mansioni
Gestione del reparto gastronomia preparando pietanze tipiche della tradizione piemontese dall’antipasto al dolce, pasta fatta a mano, garantendo l’ottimale utilizzo delle materie prime e pietanze, redigere l’elenco della spesa.
Condizioni
Contratto a tempo determinato, full-time, 1.250 euro mensili netti.
Gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando in oggetto “cuoco gastronomo” a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15 agosto 2015
YFEJ22 Luglio, 2015
25 chefs for the uk
A prestigious chain of restaurants located in the UK is looking for commis chefs, demi chef de partie, chef de partie, skilled chef, the restaurants are located in Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties
Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.
Requirements
At least 1 year experience working in a kitchen, passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, A2/B1 level of english.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours for week, salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
Professional training
Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy).
How to apply
Send a CV and a cover letter in english with in the objecting the position for which you applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 31/08/2015
YFEJ – pressi di Torino22 Luglio, 2015
9 operatori help desk internazionale per assistenza informatica
Requisiti
Ottima conoscenza della lingua francese madrelingua o conoscenza livello C2 e inglese B2, buona padronanza degli strumenti informatici, forte propensione al contatto con il cliente, buone doti comunicative, preferibile la conoscenza di una terza lingua tra spagnola o tedesca o portoghese, esperienza in ambito help desk, conoscenza dei sistemi MAC, attitudine al problem solving e a lavorare in un ambiente multiculturale.
Mansioni
Gli operatori devono fornire supporto tecnico informatico al cliente in lingua francese, rispondere alle telefonate in arrivo, identificare, risolvere il problema riscontrato e inoltrare la chiamata a un tecnico di livello superiore.
Condizioni
CCNL Comunicazioni con ingresso al livello 10, tempo determinato per 6 mesi o di apprendistato che valuterà l’azienda, full-time, 40 ore settimanali, retribuzione di circa 1.281 euro lordi mensili, automuniti e patente B.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare lettera di presentazione e curriculum in francese indicando in oggetto “operatore help desk Francia” a: yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 31 agosto 2015
Norway3 Luglio, 2015
1 cook
Vitos Trattoria needs 1 cook to for the restaurant in Vollen/Asker
About the business
Vitos Trattoria are 2 Italian restaurants situated near Oslo, one is in Lierskogen (about 30 km west of Oslo) and the other is in Vollen/Asker (about 20 km west of Oslo). The restaurant serve Italian food and make everything themselves: pasta, pizza, ice cream, bread and cakes. They only use first quality Italian products.
Job Requirements
The person needs a driver’s license (category B) a diploma from a cooking school and the candidate must speak English fluently.
Contract
Salary is approx 20.000 NOK (Norwegian crownes) per month (gross).
Working conditions
Full-time job (40 hours/week) permanent position, local (Norwegian) work contract, the company could help to find an apartment.
Starting date
As soon as possible.
How to apply
Send your application and CV by mail to: post@vitosnorge.no
and for c/c to: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 30/07/2015
Fakultet for teknologi, kunst og design, Institutt for bygg og energiteknikk3 Luglio, 2015
Associate professor in Finite Element Method (FEM) and FEM analysis of structures
Oslo and Akershus University College of Applied Sciences (HiOA) is Norway’s largest state University College, with approximately 17000 students and 2000 employees. We conduct research in areas that are important for welfare and value creation, for instance health, education, social sciences, technology and design. HiOA has an academic stimulating environment with a variety of welfare schemes.
Our goal is to become a leading university in the Nordics within the field of applied sciences.
Do you want to be part of the team for our new master’s degree programme within structural engineering?
We have two vacancies for associate professors within the areas:
- Finite Element Method (FEM)
- FEM –analyses in structural design.
We are looking for people with profound theoretical knowledge of the Finite Element Method, and people with expertise in FEM analyses of concrete, steel or timber structures.
The faculty has wide-ranging contact with the construction industry in the region, and it engages in research and development activities and other contract work both independently and in cooperation with others.
Duties:
- Teaching and supervision at master’s and bachelor’s degree level
- Development of course at master’s and bachelor’s degree level
- Contributing to the development of a new master’s degree programme within structural engineering
- Research and development work in the department’s subject areas
- Raising the profile of the subject area and the faculty
- Attending to administrative tasks
Qualifications
- A PhD in applied/computational mathematics with documented theoretical knowledge of the finite element method (FEM), or a PhD in structural engineering with expertise in FEM analyses of concrete, steel or timber structures.
- It is an advantage if you have experience from FEM analyses and structural design
- Emphasis is placed on documented research qualifications and scientific publications within the field “FEM analysis”.
- Experience of teaching and supervision at university college/university level is desirable. You must be able to communicate in English and it is an advantage if you are able to communicate in a Scandinavian language as well. You are expected to master Norwegian within two years of being appointed.
- Emphasis is placed on documented teaching qualifications and experience.
If you do not have relevant practical teaching qualifications, you must agree to complete the university college’s programme in basic teaching competence (15 ECT credits) within two years.
The university college tests teaching qualifications in connection with interviews.
The general criteria for appointments to positions as associate professor are set out in the Regulations concerning appointment and promotion to teaching and research posts.
Relevant personal qualities
- Good cooperation and communication skills, as well as personal suitability, will be emphasised
- Flexible, inquisitive, and keen to develop your academic and teaching skills
- Good written and oral communication skills.
We offer you
- Academic development as part of a group of committed colleagues
- Good loan and pension arrangements with the Norwegian Public Service Pension Fund
- Good staff welfare arrangements.
Expert evaluation
Applicants will be assessed by an expert committee. The application must contain:
- Your application, CV and copies of diplomas and references
- Full list of publications
- Up to 10 examples of publications that you wish to have taken into consideration, submitted together with a table of contents.
Please indicate the position you are applying for, or priority.
Other information
The salary for the position is in accordance with the pay scale for state employees: Job code 1011, wage scale 57-70 (equivalent to NOK 483.400 – 614.400). A higher salary can be considered for particularly well-qualified applicants
For more information about the position, please contact:
Acting Head of Department Gro Markeset, tel. + 47 95 22 29 21 e-mail: Gro.Markeset@hioa.no or
Associate Professor Tor Arvid Vik, tlf. + 47 93 03 09 24, e-mail: Tor-Arvid.Vik@hioa.no
The staff of the university college shall as far as possible reflect the diversity of the population as a whole. We therefore encourage qualified applicants from immigrant backgrounds or with functional impairments to apply. The university college is an Inclusive Workplace (IW) enterprise, and enquiries about possibilities for adaptation can be addressed to the contact person named in this advertisement.
If you wish to apply for the position, you must apply electronically by clicking the button at the bottom of the advertisement “Log in and apply”. All application documents submitted should be in English.
To apply go to this link https://hioa.mynetworkglobal.com/en/what:job/jobID:70000/where:4
If you have problems with up loading of the documents, please contact mette.bjortomt@hioa.no or gerdsh@hioa.no
Final date for applications: 07.08.2015
Che cos’è Your first EURES job 4.0?29 Aprile, 2015
Your first EURES job è un programma di mobilità lavorativa dell’UE che sostiene sia i giovani europei a trovare un impiego o un’opportunità di formazione (tirocinio e apprendistato) lavorativa in un altro Stato membro, in Norvegia o in Islanda, sia i datori di lavoro a trovare giovani lavoratori qualificati all’interno di un territorio più grande.
Your First Eures Job sta sperimentando un nuovo metodo per fornire servizi di mobilità lavorativa su misura ai giovani e ai datori di lavoro attraverso una piattaforma online innovativa: EUJOB4EU.
Il Servizio Eures, integrato nei servizi per l’impiego (CPI) fornisce supporto, informazione, consulenza sui mercati del lavoro europei, reclutamento, matching, placement e finanziamenti, grazie a Your First Eures Job sia a chi cerca lavoro sia alle aziende interessate a reclutare al di fuori del loro paese di origine.
L’iniziativa, co-finanziata dall’UE, vede la collaborazione di 9 Ministeri del Lavoro UE (Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna) insieme alla Città Metropolitana di Roma Capitale e una a vasta rete di partner associati tra cui la Città Metropolitana di Torino.
Destinatari del progetto
– Giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, cittadini dell’UE, norvegesi e islandesi, che vivono in qualsiasi paese dell’UE o in Norvegia o in Islanda;
– aziende di piccole-medie dimensioni (250 dipendenti) legalmente stabiliti in Paesi UE, in Norvegia o in Islanda, che offrano contratti della durata di almeno 6 mesi nel rispetto del diritto nazionale del lavoro in termini di condizioni e retribuzioni.
Che cosa offre
– Ai giovani un contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche accademiche e/o professionali; è prevista una parziale copertura delle spese di viaggio sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro e per stabilirsi in un altro Paese per iniziare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato;
– è previsto un sostegno finanziario per le PMI che organizzino programmi di inserimento per i neoassunti lavoratori, tirocinanti e apprendisti.
Come partecipare
Se sei interessato a fare un’esperienza di lavoro, apprendistato, tirocinio in un altro Paese europeo, in Islanda o in Norvegia registrati sulla piattaforma EUJOB4EU e inserisci il tuo CV.
Puoi rivolgerti al Servizio Eures per assistenza nella tua ricerca lavorativa all’estero e se sei un datore di lavoro e stai cercando personale qualificato in un altro Paese UE, Norvegia e Islanda, contatta il Servizio Eures della Città Metropolitana di Torino che ti aiuterà nella definizione delle tue offerte di lavoro (Job Vacancy) e ti offrirà servizi di reclutamento e di matching. Il progetto YFEJ 4.0 si concluderà a febbraio 2017.
Info
Citta Metropolitana di Torino
Servizio Coordinamento Centri per l’Impiego è partner associato del progetto che implementerà attraverso il Servizio EURES e i Centri per l’Impiego.
Per informazioni contattare il Servizio Eures inviando una mail a:
eures@cittametropolitana.torino.it citando il Rif.: “Progetto YFEJ”
tel. 011 8614817/19
Offerte di lavoro presso aziende private e agenzie interinali
KELLY SERVICES Ricerca
addetti controllo di gestione, laurea anche breve in economia e commercio, buona conoscenza della lingua inglese, ottimo uso PC, capacità relazionale e di lavoro in team, spiccata capacità di analisi dati, esperienza biennale, zona cintura Torino ovest;
1 addetto/a puntatrici, qualifica meccanica biennale, esperienza triennale in posizione analoga, full-time su turno centrale, I e II turno, zona prima cintura Torino sud;
1 developer Asp.net, sp 2007-2010, laurea anche breve in informatica o ingegneria informatica, esperienza biennale in posizione analoga, ottima capacità relazionale e di lavoro in team, disponibilità immediata, full-time, zona Torino.
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum a: dnapolitano@kellyservices.it
1 assistente direttore tecnico, laurea in chimica biochimica, esperienza triennale nell’area produzione di aziende nei settori gomma, plastica, tessile, formulazione nuovi prodotti, controlli qualitativi di produzione, R&S, approvvigionamento materie prime, disponibilità da settembre 2015, zona Torino nord.
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum a: kelly.torino@kellyservices.it
Se interessati registrarsi sul sito www.kellyservices.it e inviare il curriculum in formato Word o PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali alle mail indicate per i diversi profili.
Kelly Services – Filiale di Torino – Aut. Min. 1098/SG del 26/11/2004
corso Vittorino Emanuele II 59 -10128 Torino – tel. 011 5619747 – fax 011 5613072 –
kelly.torino@kellyservices.it
MAW filiale di Torino Ricerca
1 disegnatore meccanico per settore metalmeccanico, diploma in perito meccanico, esperienza di almeno 5 anni, conoscenza dei programmi Autocad 2D/3D, Solidworks, CatiA V5, CAD-CAM 3D, buona conoscenza degli strumenti di misurazione meccanica di precisione quali calibro e micrometro centesimale, dei più comuni utensili meccanici da banco per aggiustaggio, ottima conoscenza del disegno meccanico, buone doti comunicative per l’approccio al cliente, la figura professionale si occuperà di elaborare e modificare i disegni meccanici relativi ai macchinari e/o impianti industriali in base alle esigenze del cliente, messa in tavola, quotatura, progettazione, rispetto tolleranze al micron, gestione documentazione tecnica e interfacciarsi con il reparto di produzione, full-time, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, zona Torino;
1 aggiustatore stampista settore metalmeccanico, esperienza di almeno 2/3 anni, la figura professionale si occuperà della manutenzione stampi plastici, leggere e interpretare i disegni meccanici in modo corretto e tale da poter in autonomia assemblare lo stampo disegnato, assemblare i vari componenti degli stampi generando lo stampo pronto da utilizzare in produzione, utilizzo delle macchine utensili per rifiniture alla componentistica dello stampo, controllo dei componenti prodotti mediante l’utilizzo degli strumenti in dotazione all’attrezzeria decimali, centesimali e tridimensionale, full-time, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, possibilità di inserimenti diretto in azienda, zona Torino ovest;
1 operaio addetto presse per settore gomma plastica, esperienza in piccole lavorazioni di precisione e nell’utilizzo di presse meccaniche per stampaggio plastica, dovrà saper attrezzare le macchine ed effettuare il cambio stampi, full-time, tempo determinato con inserimento in somministrazione, zona prima cintura Torino ovest;
1 addetto assistenza clienti per settore dei servizi, laurea in giurisprudenza, buona conoscenza del diritto del codice della strada, esperienza di gestione dei clienti e di risoluzione di problematiche amministrative, full-time con disponibilità a orari straordinari, contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione lavoro, zona Torino;
1 tornitore CNC per settore metalmeccanico, un’esperienza almeno quinquennale, necessaria la totale autonomia nella programmazione CNC su machine Moiri Seiki e Famar, la figura professionale si occuperà di attrezzaggio e programmazione macchina, controllo qualità, full-time, contratto in somministrazione lavoro e successivo inserimenti a tempo indeterminato, zona Grugliasco;
1 addetto alla gestione magazzino, esperienza di almeno 5 anni, ottima conoscenza dei gestionali per lo stoccaggio delle merci, precisione e ordine, si occuperà della gestione di un magazzino di archiviazione documenti, inserimento ordini, gestione spedizioni e rapporti con i corrieri, full-time, tempo determinato con inserimento in somministrazione, con possibilità di futuro contratto diretto, zona Torino;
1 fattorino, precisione e ordine, bella presenza, si occuperà dell’archiviazione documenti, inserimento ordini e consegna dei documenti presso gli enti di riferimento, full-time, tempo determinato con inserimento in somministrazione con possibilità di futuro contratto diretto, zona Torino.
Se interessati inviare il curriculum a:
Maw S.p.A. – Filiale di Torino – Aut. Min. 1131/
F. Ferrucci 77/10 – 10138 Torino
tel. 011 4347030 – fax 011 4331269
fil.torino@maw.it
www.maw.it.
Synergie Italia S.p.A. ricerca
1 impiegato/a contabile per settore chimico con esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, preferibile del programma Zucchetti, la figura professionale si occuperà di contabilità ordinaria fino al bilancio incluso, scritture di rettifica, amministrazione, documenti di spedizione e solleciti, contratto iniziale a tempo determinato, full-time da lunedì a venerdì, zona Trofarello;
tecnici helpdesk per settore sanitario, ottima conoscenza Windows 7, Windows 2008 R2 Server, Exchange, Sharepoint, Sql, Office, buona conoscenza dei programmi VBS, Linux. Apache, WordPress e Joomla, esperienza di helpdesk di I e II livello, le figure professionali eseguiranno operazioni su sistemi informatici gestionali effettuando l’analisi dei processi organizzativi aziendali e delle relative attività, disponibilità a trasferte, part-time e/o full-time, contratto e retribuzione commisurate all’esperienza, zona Trofarello.
Se interessati inviare il curriculum a:
Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Chieri – Aut. Min. 1207/SG del 16/12/2004
via della Gualderia 3 – 10023 Chieri (To)- tel. 011 9421258 – fax 0119477636 – chieri1@synergie-italia.it
1 manutentore elettrico per settore penne e pennarelli, esperienza come elettricista e manutentore di macchinari industriali, la figura professionale si occuperà di manutenzione elettrica di macchinari industriali, contratto di somministrazione, prospettive di inserimento, full-time, il livello di inquadramento sarà deciso in base all’esperienza, zona Settimo;
1 addetto/a organizzazione eventi per settore chimico cosmetico, buona conoscenza delle lingue inglese e francese, esperienza in area marketing, disponibilità a trasferte, la figura professionale si occuperà di organizzazione eventi, fiere, show, seminari e viaggi, contratto a termine da commisurare in base all’esperienza, full-time 8.00-13.00 14.00-17.00, disponibilità nel fine settimana, zona Settimo T.se.
Se interessati inviare il curriculum a:
Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Settimo T.se – Aut. Min. 1207/SG del 16/12/2004
via Cavour 21 – 10036 Settimo T.se – tel. 011 8007371 – fax 011 8972438 – settimo1@synergie-italia.it
1 stagista curriculare area ingegneria elettronica per settore metalmeccanico, studente e/o laureando in ingegneria elettronica, disponibilità immediata, lo stagista si occuperà di finalizzazione architettura elettrica e dei controlli quali elaborazione di schemi funzionali con Autocad o Visio, ICD, descrizione tecnica, design di dettaglio con schemi elettrici di dettaglio e costruttivi con Orcad, manuali d’uso e calibrazione, documento di ATP, documenti EMC/EMI, supervisione sull’integrazione dei sistemi di controllo, condizionamento e smistamento dei segnali velivolo e di banco, inserimento in stage, full-time, zona vicinanze Pinerolo;
1 stagista per ufficio personale per settore metalmeccanico, neolaureato/a magistrale in psicologia, giurisprudenza o economia, disponibilità immediata, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, la figura professionale si occuperà di fornire supporto alle attività svolte dall’ufficio del personale, inserimento in stage, full-time, indennità di partecipazione e mensa gratuita, zona vicinanze Luserna San Giovanni (To).
Se interessati inviare il curriculum a:
Synergie Italia S.p.A. – Filiale di Pinerolo – Aut. Min. 1207/SG del 16/12/2004
via Carlo Alberto 31 – 10064 Pinerolo (To) – tel 0121 378151 – fax 0121 378925 – pinerolo1@synergie-italia.it
I presenti annunci sono rivolti all’uno e all’altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell’informativa ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it