IL CERCALAVORO, le proposte della settimana

cercalavoro 3L’appuntamento con quello che offrono sia il pubblico (centri per l’impiego) che il privato va avanti, ogni martedì, su 100torri.it.

Buona ricerca!

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

Centro per l’Impiego di Moncalieri ricerca

6 cuochi per azienda di ristorazione viaggiante su fiere e mercati in tutta Italia, esperienza, deve conoscere la cucina messicana, venezuelana, latino americana, disponibilità a viaggiare, indispensabile ottima conoscenza della lingua spagnola, nazionalità messicana, venezuelana, latino americana.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 12 settembre 2015

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca

1 programmatore fresatore CN, conoscenza linguaggi Selca e Siemens, lettura disegno, indispensabile esperienza meglio se acquisita nella fresatura di particolari di grandi dimensioni, contratto a tempo indeterminato.

Se interessati inviare il curriculum citando il rif. 66631 – 1 programmatore fresatore CN a:preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it

 

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203

Scadenza 9 settembre 2015

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 responsabile sistema qualità aziendale, esperienza pluriennale preferibilmente proveniente dal settore dolciario, laurea in tecnologia alimentare, automunito, tempo determinato 12 mesi prorogabili, azienda di Carmagnola.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 10 ottobre 2015

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

 

4 cuochi per azienda di ristorazione viaggiante su fiere e mercati in tutta Italia, esperienza, deve conoscere la cucina messicana, venezuelana, latino americana, disponibilità a viaggiare, indispensabile ottima conoscenza della lingua spagnola, nazionalità messicana, venezuelana, latino americana.

Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 12 settembre 2015

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 grafico web designer con esperienza pluriennale, iscrizione a Garanzia Giovani Piemonte, udio: diploma/laurea, tempo determinato di 6 mesi, zona Nichelino;
1 front-end developer con esperienza in sviluppo applicazioni web, programmazione di interfacce grafiche, manutenzione, correzione bug e implementazione, diploma/laurea, iscrizione a Garanzia Giovani Piemonte, tempo determinato di 6 mesi, zona Nichelino.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 22 settembre 2015

 

 

Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

Azienda metalmeccanica nel settore metrologico ricerca:

1 SUPPLIER QUALITY ENGINEER 

Requisiti
Laurea in ingegneria (preferibilmente ingegneria dei materiali) conoscenza fluente della lingua inglese, buona predisposizione alle tecnologie meccaniche utilizzate per la realizzazione dei particolari, capacità di operare in autonomia in ambienti internazionali, conoscenza dei principali strumenti di analisi, quali FMEA, APQQ, 8D, Lean Manufacturing, ecc., problem solving, gestione del personale e lavorare in gruppo, capacità   di relazionarsi con l’azienda, con i fornitori e i clienti.

Mansioni
La figura professionale dovrà occuparsi delle verifiche ispettive presso i fornitori con analisi dettagliata di prodotto e processo, gestirà la qualità e l’accettazione dei materiali in ingresso.

Condizioni 
Contratto Il livello a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, la retribuzione sarà determinato in relazione alle effettive competenze, zona prima cintura di Torino.

Se interessati inviare il curriculum con riferimento alla posizione a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 9 settembre 2015

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

Stampa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

Che cos’è Your first EURES job 4.0?29 Aprile, 2015

Your first EURES job è un programma di mobilità lavorativa dell’UE che sostiene  sia i giovani europei a trovare un impiego o un’opportunità di formazione (tirocinio  e apprendistato) lavorativa in un altro Stato membro, in Norvegia o in Islanda, sia i datori di lavoro a trovare giovani lavoratori qualificati all’interno di un territorio più grande.

Your First Eures Job sta sperimentando un nuovo metodo per fornire servizi di mobilità lavorativa su misura ai giovani e ai datori di lavoro attraverso una piattaforma online innovativa: EUJOB4EU.

Il Servizio Eures, integrato nei servizi per l’impiego (CPI) fornisce supporto, informazione, consulenza sui mercati del lavoro europei, reclutamento, matching, placement e finanziamenti, grazie a Your First Eures Job  sia a chi cerca lavoro sia alle aziende interessate  a reclutare al di fuori del loro paese di origine.

L’iniziativa, co-finanziata dall’UE, vede la collaborazione di 9 Ministeri del Lavoro UE (Croazia, Cipro, Rep. Ceca, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna) insieme alla Città Metropolitana di Roma Capitale e una a vasta rete di partner associati tra cui la Città Metropolitana di Torino.

Destinatari del progetto

– Giovani di età compresa tra 18 e 35 anni, cittadini dell’UE, norvegesi e islandesi, che vivono in qualsiasi paese dell’UE o in Norvegia o in Islanda;

– aziende di piccole-medie dimensioni (250 dipendenti) legalmente stabiliti in Paesi UE, in Norvegia o in Islanda, che offrano contratti della durata di almeno 6 mesi nel rispetto del diritto nazionale del lavoro   in termini di condizioni e retribuzioni.

Che cosa offre

– Ai giovani un contributo finanziario per la formazione linguistica, per il riconoscimento delle qualifiche accademiche e/o professionali; è prevista una  parziale copertura delle spese di viaggio sostenute per partecipare a un colloquio di lavoro e per stabilirsi in un altro Paese per iniziare un lavoro, un tirocinio o un apprendistato;

– è previsto un sostegno finanziario per le PMI  che organizzino programmi di inserimento per i  neoassunti lavoratori, tirocinanti e apprendisti.

Come partecipare

Se sei interessato a fare un’esperienza di lavoro, apprendistato, tirocinio in un altro Paese europeo,   in Islanda o in Norvegia registrati sulla piattaforma EUJOB4EU e inserisci il tuo CV.

Puoi rivolgerti al Servizio Eures per assistenza nella tua ricerca lavorativa all’estero e se sei un datore di lavoro e stai cercando personale qualificato in un altro Paese UE, Norvegia e Islanda, contatta il Servizio Eures della Città Metropolitana di Torino che ti aiuterà nella definizione delle tue offerte di lavoro (Job Vacancy) e ti offrirà servizi di reclutamento e di matching. Il progetto YFEJ 4.0 si concluderà a febbraio 2017.

Info

Citta Metropolitana di Torino

Servizio Coordinamento Centri per l’Impiego  è partner associato del progetto che implementerà attraverso il Servizio EURES e i Centri per l’Impiego.

Per informazioni contattare il Servizio Eures inviando una mail a:
eures@cittametropolitana.torino.it citando il Rif.: “Progetto YFEJ”

tel. 011 8614817/19

 

Darwinstaff
seleziona

Animatori

per la stagione invernale

Italia ed estero

 

Casting Animazione

Sedi di lavoro: compagnie alberghiere, tour operators, villaggi turistici, parchi di divertimento, agriturismo, agenzie di servizi.

Destinazioni: Neve Italia/estero Tunisia, Canarie, Egitto, Tanzania, S.Domingo, Messico, Bahamas, Maldive, Mauritius, Kenya.

Ruoli: Miniclub, Sportivi, D.J, Coreografi, Balli-Fitness, Polivalenti.

Requisiti: disponibilità stagionale e/o continuativa.

Condizioni: training on site per i  selezionati.

Inviare cv e foto a figura intera tramite email a darwinstaff@yahoo.it.

Attenzione: non avendo strumenti per valutare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro pubblicata, vi suggeriamo di informarvi bene sul rapporto di lavoro e sul tipo di trattamento economico proposto dall’agenzia.
Per informazioni sui contratti e sulle condizioni offerte vedi la pagina dedicata all’Animatore turistico.

(NdR)

Info:
Darwinstaff
Piazza del Pesce 1 – 50122 – Firenze
Te. 055 292114 – Cell. 335 5795447
Email: darwinstaff@yahoo.it
Sito: www.darwinstaff.com
Fb: www.facebook.com/darwinstaff

Wave Contact
cerca

Operatore call center outbound settore assicurativo

per attività di vendita di polizze assicurative

per la sede di Torino

 

Nell’ ambito di un importante progetto di ampliamento di organico Wave Contact ricerca collaboratori telefonici per attività di vendita di polizze assicurative per compagnie leader nel settore.

Si offre

  • Formazione iniziale in sede
  • Corso Ivass
  • Supporto e costante affiancamento operativo
  • Fisso + incentivi ai massimi livelli di settore
  • Inquadramento contrattuale a progetto con impegno di 20 ore settimanali

Si richiede

  • Disponibilità part-time su fascia 09:00/21:00 dal lunedì al venerdì // Sabato 9:00/16:00
  • Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa nel settore
  • Serietà e professionalità
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Spiccate doti commerciali
  • Buon utilizzo del pc
  • Diploma

Sede di lavoro: strada del Drosso 25/B a Torino
Gli interessati possono inviare la propria candidatura a federica.guglielmetto@wavegroup.it
specificando il Rif. OPT_Out

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Info:
Wave Contact
Tel. 011 3285611
Email: federica.guglielmetto@wavegroup.it

 

 

Adecco cerca commis di cucina

Torino

 

Adecco di Torino ricerca per prestigiosa struttura stellata Michelin 10 commis di cucina e di sala cucina da inserire per la stagione invernale.
Le risorse inserite si occuperanno di affiancare i rispettivi responsabili nelle attività quotidiane di sala e cucina nel ristorante stellato di Torino.

Competenze ed esperienze richieste del commis
I commis ideali hanno il diploma di istituto alberghiero, hanno maturato esperienza di stage in ristoranti stellati oppure hotel 5 stelle, completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese, standing curato e motivazione alla posizione.

Si offre contratto a tempo determinato.

Per candidarsi registrarsi direttamente da Linkedin a questo link
https://www.linkedin.com/adecco-commis-torino

Info:
Adecco
Email: Martina.Codognotto@adecco.it
Sito: www.thegastrojob.com/lavoro-commis-a-torino/

 

Ryanair

Recluta Assistenti di volo

dall’1 al 24 settembre 2015
a Genova, Cagliari, Venezia, Milano-Bergamo, Pisa, Catania, Bologna,
Roma, Napoli, Lamezia, Bari e Palermo

 

Recruiting day
Crewlink, società specializzata nel recruiting, seleziona Assistenti di volo in tutta Italia per 100 posizioni aperte da Ryanair. La selezione avviene attraverso Recruiting day, ossia giornate dedicate alla selezione dei candidati. I colloqui di lavoro si svolgono presso diversi aeroporti.

Prossime selezioni:

  • 1 settembre 2015 a Genova
  • 2 settembre 2015 a Cagliari
  • 9 settembre 2015 a Venezia, a Milano-Bergamo e a Pisa
  • 10 settembre 2015 a Catania e a Bologna
  • 15 settembre 2015 Roma
  • 17 settembre 2015 Napoli
  • 18 settembre 2015 a Lamezia
  • 22 settembre 2015 a Bari
  • 24 settembre 2015 a Palermo

Requisiti
Gli Assistenti di volo Ryanair devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglesecapacità natatorie. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso, normali capacità visive e buona forma fisica.
Non è richiesta alcuna esperienza precedente come Assistente di volo, i candidati devono essere disponibili, flessibili e avere una personalità vivace. Utili le esperienze di lavori a contatto con il pubblico e al servizio della clientela.

Come candidarsi
Gli interessati che desiderano partecipare alle selezioni possono inviare la candidatura online sul sito web di Crewlink nella pagina dedicata ai Recruitment Days.

Viene offerto un contratto di 3 anni con Crewlink che ha l’incarico di fornire assistenti di volo a Ryanair.
Per ulteriori dettagli sulle condizioni di lavoro, vedi alla pagina about-the-job.

Corso di formazione
Si tratta di un corso residenziale di 6 settimane, a tempo pieno, che si tiene dal 4 novembre 2015 presso il Centro di Formazione di Hahn  (HTC – Hahn Training Centre), una struttura specializzata nelle vicinanze di Francoforte, in Germania.
Crewlink offre il trattamento residenziale per assicurarsi che il tempo di formazione sia massimizzato per una preparazione ottimale dei propri allievi, che in breve tempo acquisiranno la conoscenza necessaria per iniziare una nuova carriera con Ryanair.

Costi e le 2 opzioni di pagamento per il corso di formazione all’HTC:

  • opzione 1: “Pagare in anticipo” – Quota di iscrizione di € 500,00, al fine di confermare il posto al corso di formazione, costo del corso ridotto € 1.849,00, più spese di alloggio di € 700,00 da versare 3 settimane prima dell’inizio del corso.
  • opzione 2: “Pagare per detrazione” – Quota di iscrizione di € 500,00, al fine di confermare il posto al corso di formazione, costo del corso € 2.449,00 che sarà detratto dal salario. Costo alloggio di € 700,00che dovrà essere versato 3 settimane prima dell’inizio del corso.

La quota di iscrizione di € 500,00 comprende anche i costi di manuali, processing ID, visita medica e altri materiali (no cibo) e non è rimborsabile.
Ogni altro costo del corso pagato sarà rimborsato nel caso di insuccesso del training formativo.
Per maggiori informazioni sul pagamento consulta la pagina Fees del sito Crewlink.

Info: 
Crewlink
Tel. +353 1 8952065
Sito: www.crewlink.ie/it
Email: recruit@crewlink.ie

 

Arka Service 
seleziona

Operatori Help Desk

in lingua ceca e/o in lingua tedesca

Buttigliera Alta (To)

 

Arka Service Help Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Help Desk in linguaceca e/o in lingua tedesca.

L’attività lavorativa consiste nel supporto tecnico informatico al cliente in lingua ceca o in lingua tedesca, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore.
L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni.

Il contratto è full time (40 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO).
Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o apprendistato (per candidati con meno di 29 anni).

Profilo ideale

  • Conoscenze e competenze indispensabili:
    – Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua ceca o della lingua tedesca
    – Buona conoscenza (almeno B2) della lingua inglese
    – Buona padronanza degli strumenti informatici
  • Conoscenze e competenze preferenziali:
    – automuniti
    – conoscenza di una terza lingua
    – aver esperienza di ambito help desk o call center
    – conoscenze dei sistemi MAC
  • Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente.

Candidatura
Per candidarsi all’offerta inviare il curriculum vitae a: selezione@arka-service.it, indicando nell’oggetto candidatura Rif. TG/CE per la lingua ceca e Rif. TG/DE per la lingua tedesca.

Info:
Arka Service
Email: selezione@arka-service.it
Sito: www.arka-service.it