IL CERCALAVORO, le opportunità della settimana
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca
ingegnere sistemi di produzione per prestigiosa azienda settore metalmeccanico giovane neolaureato in ingegneria elettronica/elettrotecnica/fisica o meccatronica, come ausilio nella realizzazione delle idee aziendali già in essere circa lo sviluppo e il miglioramento dei sistemi di produzione, inserimento in tiirocinio della durata di 6 mesi, zona Chieri.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
francoise.odone@cittametropolitana.torino
Successivamente occorrerà presentarsi alle 9.00 del 2/10/2015 presso CPI di Chieri – via V. Emanuele II n.1 (area Tabasso) per procedura diretta di selezione tramite colloquio con il referente risorse umane dell’azienda.
Scadenza 1° ottobre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca
tirocinio per parrucchiere/a per formazione circa accoglienza clienti, shampoo, applicazione tinture, riordino locali, pratica pieghe ecc., orario 8.00-12.00 14.00-18.00 da martedì a sabato, occorre essere iscriversi sul portale Garanzia Giovani, zona Chivasso (priorità agli iscritti al CPI di Chivasso).
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29 settembre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca
1 fresatore stampi in lamiera con esperienza, conoscenza linguaggio di programmazione FANUC, zona Rivoli, rif. 67199;
1 tornitore CN fantina mobile con esperienza su macchinari con fantina mobile e autonomia nella programmazione, zona Rivoli, rif. 67201.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:
preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Per eventuali informazioni contattare
Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203
Scadenza 18 ottobre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
4 help desk di cui 1 in lingua ceca, 1 in lingua georgiana, 1 in lingua tedesca e 1 in lingua azera per supporto tecnico informatico ai clienti, diploma, contratto a tempo determinato di 6 mesi, disponibilità su 4 turni compreso notturno e festività, zona Buttigliera Alta.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 6 novembre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
1 manutentore, esperienza di impianti termici, elettrici e di refrigerazione, patentino di caldaista/frigorista, contratto a tempo determinato, full-time, automunito, disponibilità a trasferte, zone Vinovo e provincia di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 14 ottobre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca
1 controller junior tirocinante, laurea specialistica in ingegneria gestionale o economia aziendale, iscritto a Garanzia Giovani Piemonte, ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche della lingua portoghese, tirocinio finalizzato ad assunzione con contratto di apprendistato, zona Rivoli, rif. 66608.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:
preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it
Per eventuali informazioni contattare
Ufficio Preselezione – tel. 011 9505203
Scadenza 30 settembre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
1 responsabile sistema qualità aziendale, esperienza pluriennale preferibilmente proveniente dal settore dolciario, laurea in tecnologia alimentare, automunito, tempo determinato 12 mesi prorogabili, azienda di Carmagnola.
Se interessati inviare il curriculum a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 10 ottobre 2015
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Società cooperativa nel settore dei servizi ricerca
capolinea di produzione
Requisiti
Esperienza nella gestione di gruppi di più persone, anche in un’ottica di organizzazione gerarchica e preferibile in ambito produttivo, versatilità nella gestione delle attività, disponibilità a lavorare su turni compreso eventualmente il sabato, automuniti, conoscenze informatiche, capacità di individuare criticità, risoluzione dei problemi e dei conflitti, organizzare il lavoro e gestire lo stress.
Mansioni
Le figure professionali si occuperanno della gestione, organizzazione e controllo della propria squadra, costituita da circa 15 persone, addetta alla preparazione e al confezionamento di cesti contenenti prodotti alimentari.
Condizioni
Contratto a tempo determinato per attività stagionale sino a dicembre, zona bacino di Settimo T.se.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 18 ottobre 2015
Gruppo leader nel proprio settore, presente in Italia con più insediamenti ricerca
lead designer
Requisiti
Conoscenza approfondita di UG NX9, Catia V5 r19 o superiori in particolare per conversioni 3D/2D tramite Unigraphics, esperienza in ruoli analoghi di almeno 4 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, doti comunicative, attitudine al problem solving e disponibilità al trasferimento.
Mansioni
La figura professionale verrà inserita all’interno del team di Engineering e Customer Service e si occuperà della gestione di tutte le attività di DMU (Digital Mock Up) definizione di soluzioni tecniche e di packaging, sarà principale interfaccia per i team di R&D del Gruppo, in particolare per i design/CFD team, Component Team e Customer Designers, supporterà l’ente Product Engineering e i team che operano in ambito industrial e manufacturing e da riferimento per le interfacce tecniche delle aziende clienti, attraverso un efficace rapporto interpersonale con le stesse.
Condizioni
Inserimento da concordarsi in fase di colloquio, zona Bologna.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 18 ottobre 2015
Prestigioso gruppo che opera nel settore alimentare ricerca
impiegato/a contabile-amministrativo/a
Requisiti
Preferibile laurea in ambito economico, esperienza di almeno 4 anni maturata in aziende di medio-grandi dimensioni, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore alimentare, buona conoscenza della gestione della contabilità ordinaria, della lingua inglese e ottima di Office, attitudine all’uso degli strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese, precisione, affidabilità, attitudine al problem solving e a lavorare in gruppo, dinamismo, ottime capacità relazionali e di comunicazione.
Mansioni
La figura professionale sarà inserita nell’Area Amministrazione e riporterà al Responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della contabilità ordinaria quali incassi e pagamenti, remote banking, controlli saldi bancari, registrazioni di prima nota, controllo e riconciliazione saldi contabili, contabilità IVA, Intrastat, black list e gestione cassa contanti.
Condizioni
Contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@provincia.torino.it
Scadenza 16 ottobre 2015
Azienda torinese leader nell’offerta di servizi per l’industria, l’ambiente e la consulenza ricerca
senior electrical architect-ingegnere aerospaziale/elettrico/elettronico
Requisiti
Conoscenza delle metodologie e dei processi di System Engineering in ambito spazio e del lifecycle di Design & Development di un sistema satellitare, minimo 5 anni di esperienza maturati nell’ambito della progettazione e realizzazione di sottosistemi elettrici di bordo di satelliti per diverse applicazioni (Osservazione della Terra e Telecomunicazione) e almeno 2 anni di esperienza come responsabile tecnico per l’area elettrica di progetti in ambito spazio, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, capacità di utilizzo dei software MS Project, Office e Matlab, attitudine al lavoro in team, precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di tutte le attività in ambito Design & Development a livello del sotto sistema elettrico per progetti di micro e mini satelliti, della definizione dell’architettura elettrica generale del satellite, della preparazione della specifica di sottosistema elettrico, della gestione dell’interfaccia tecnica col cliente per gli aspetti elettrici/funzionali e coordinamento delle attività in ambito elettrico di livello inferiore quali unità di bordo, PCDU, batteria e solar array, della preparazione e gestione delle analisi elettriche di sistema (power budget, voltage drop, EMC analysis, power supply dynamic simulation) della verifica e validazione elettrica e funzionale del satellite con preparazione di test requirements.
Condizioni
L’inserimento sarà commisurato in base al profilo del candidato/a, regione Puglia.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15 ottobre 2015
Azienda torinese leader nell’offerta di servizi per l’industria, l’ambiente e la consulenza ricerca
analista termo strutturale-ingegnere meccanico/aerospaziale
Requisiti
Conoscenza di base delle metodologie e dei processi di System Engineering in ambito spazio e del lifecycle di Design & Development di un sistema satellitare, 1/2 anni di esperienza maturati nell’ambito della progettazione meccanica con focus sulla modellazione e analisi FEM preferibilmente in ambito spazio, ottima conoscenza dei SW di simulazione termo-strutturale quali Nastran, Femap, Patran, SolidWorks, Esatan e Termica, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, capacità nell’utilizzo di MS Project, Office, Matlab, attitudine al lavoro in team, precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di condurre le analisi di carattere sia termico sia meccanico di sistema per progetti di micro e mini satelliti, della modellazione e analisi strutturale di satellite (quasi statico, sine, random, acustica, shock e termo elastica) del dimensionamento strutturale e validazione del design strutturale del satellite, della documentazione relativa ai risultati delle analisi condotte, dei modelli di predizione termo-meccanici propedeutici ai test di sistema come vibrazioni e sarà di supporto alla definizione del layout.
Condizioni
L’inserimento sarà commisurato in base al profilo del candidato/a, regione Puglia.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15 ottobre 2015
Società specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi aziendali ricerca
customizer SAP
Requisiti
Laurea in materie informatiche, esperienza nella customizzazione di moduli SAP, competenze funzionali su uno o più moduli SAP (FI, CO, MM, SD e HR) buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, disponibilità a trasferte nazionali e in tempi ragionevoli, capacità di lavoro in gruppo e propensione all’apprendimento.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zone Torino e/o Milano.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11 ottobre 2015
Società specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi aziendali ricerca
programmatori PHP
Requisiti
Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche, esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo web di piattaforme enterprise, ottima conoscenza di PHP, HTML, ASP, HTML5, Javascript, Jquery, SQL, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, disponibilità a trasferte e in tempi ragionevoli, capacità di lavoro in gruppo e propensione all’apprendimento.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zone Torino e/o Milano
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11 ottobre 2015
Società specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi aziendali ricerca
programmatori Dynamics
Requisiti
Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche, esperienza di almeno 2 anni nell’analisi programmazione .net con particolare riferimento Dynamics, ottima conoscenza di SQL, conoscenza base di HTML e CSS, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, disponibilità a trasferte e in tempi ragionevoli, capacità di lavoro in gruppo e propensione all’apprendimento.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zone Torino e/o Milano.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11 ottobre 2015
Società specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi aziendali ricerca
programmatori Android – IOS
Requisiti
Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche, esperienza di almeno 1 anno in programmazione mobil on particolare riferimento ad Android o IOS, ottima conoscenza di SQL, conoscenza base di HTML e Javascript, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, disponibilità a trasferte e in tempi ragionevoli, capacità di lavoro in gruppo e propensione all’apprendimento.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zone Torino e/o Milano.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11 ottobre 2015
Società specializzata nella progettazione, realizzazione e integrazione di servizi informativi aziendali ricerca
analisti programmatori .net
Requisiti
Diploma o laurea in discipline tecnico/scientifiche, esperienza di 2/3 anni nell’analisi programmazione .net con particolare riferimento a C#, ASP.net, VB.net preferibilmente Sharepoint o Dynamics, ottima conoscenza di SQL, conoscenza Web Forms e Azure, buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale, disponibilità a trasferte e in tempi ragionevoli, capacità di lavoro in gruppo e propensione all’apprendimento.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zone Torino e/o Milano.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11 ottobre 2015
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
pinerolese28 Settembre, 2015
2 periti meccanici per industria metalmeccanica
Requisiti
Diploma di perito meccanico o industriale, conoscenza della lingua inglese (liv. B) di Office, Autocad 2D, gradita conoscenza 3D, indispensabile esperienza in aziende meccaniche di produzione, patente B e automuniti.
Mansioni
Le figure professionali saranno responsabili della gestione e risoluzione delle problematiche che sorgono durante l’avanzamento delle commesse, si interfacceranno in modo operativo con la produzione e riporteranno direttamente al Direttore dell’ufficio Tecnico, si rapporteranno in maniera diretta anche con il Direttore di Produzione, con studi di progettazione esterni e con fornitori.
Condizioni
Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, 40 ore settimanali, retribuzione in base a capacità ed esperienza.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando la posizione da ricoprire a:
eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 5 ottobre 2015
pinerolese
1 operaio/montatore meccanico per industria metalmeccanica
Requisiti
Qualifica professionale, conoscenza della lingua inglese (liv. B) di Office e Autocad 2D, indispensabile esperienza di 4/6 anni nella mansione, patente B e automunito.
Mansioni
La figura professionale si occuperà di assemblaggio di parti meccaniche con lettura disegno tecnico.
Condizioni
Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, 40 ore settimanali, retribuzione in base a capacità ed esperienza, prevista indennità di trasferta per brevi trasferte all’estero.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando la posizione da ricoprire a:
eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 5 ottobre 2015
YFEJ – Poitou Charente
8 viticoltori vignaioli esperti in potatura sistema Guyot produttore d’uve per cognac per la stagione invernale
Requisiti
Esperienza di almeno due anni con padronanza della tecnica Guyot, fissaggio dei tutori e legature tralci.
Mansioni
I viticoltori devono essere esperti nella potatura tecnica Guyot (tecnica mista) tagliare il tralcio che ha già fruttificato, raccorciare a 6/8 gemme il più alto dei tralci del vecchio sperone distendendolo su filo portante e speronare a due gemme quello inferiore.
Condizioni
Durata del contratto dal 15 novembre all’8 luglio 2016, salario 10,16 euro lordi all’ora e maggiore se molto esperti, i selezionati concorreranno a un affitto modesto per le spese generali dell’alloggio fornito dall’azienda per tutta la durata del contratto.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare curriculum completo delle esperienze nel campo della viticoltura con particolare attenzione alla tecnica Guyot indicando il luogo dei precedenti lavori a:
yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 5 ottobre 2015
YFEJ
25 chefs for the uk
A prestigious chain of restaurants located in the UK is looking for commis chefs, demi chef de partie, chef de partie, skilled chef, the restaurants are located in Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties
Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.
Requirements
At least 1 year experience working in a kitchen, passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, A2/B1 level of english.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours for week, salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
Professional training
Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy).
How to apply
Send a CV and a cover letter in english with in the objecting the position for which you applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 05/10/2015
Disneyland® Paris – Marne La Vallée
45 interpreti in costume per i personaggi Disney
Profili
– ruoli danzanti maschili sosia: Aladino, Dr Facilier, Flynn Rider, Peter Pan, Principe Azzurro, Principe Eric, Principe Naveen, Il Principe di Biancaneve, de “La Bella e la bestia” e de “La bella addormentata nel bosco”;
– ruoli danzanti femminili sosia: Anna, Ariel, Belle, Cenerentola, Elsa, Jasmine, Merida, Mulan, Principessa Tiana, Rapunzel, La Bella addormentata nel bosco, Biancaneve;
– ruoli non danzanti: personaggi Disney.
Requisiti
Per i ruoli danzanti: età minima 18 anni, madrelingua italiana, ottima conoscenza della lingua francese o inglese, buon livello di danza, caratteristiche fisiche simili ai personaggi interpretati, dinamicità ed entusiasmo.
Per i ruoli non danzanti: età minima 18 anni, madrelingua italiana e ottima conoscenza della lingua francese o inglese, dinamicità ed entusiasmo.
Tutti gli artisti si esibiscono indossando un costume Disney.
Condizioni
Contratti a tempo indeterminato, full-time solo per alcuni ruoli con inizio tra ottobre 2015 e gennaio 2016, contratti a tempo determinato da ottobre/novembre 2015 a gennaio 2016 durata minima due mesi, alloggio a carico del candidato, retribuzione di 1.500 euro lordi mensili per ruoli non danzanti e 1.700 euro lordi mensili per i ruoli danzanti, non saranno rimborsate le spese di viaggio sostenute dai candidati per partecipare all’audizione.
Come partecipare
L’audizione Disneyland Paris si svolgerà il giorno 4 ottobre 2015 a Roma presso IALS in via Cesare Fracassini, 60 metro A Fermata Flaminio.
Per candidarsi è necessario presentarsi alle 10.00, muniti di un curriculum in lingua francese o inglese, un documento di identità valido e una penna, indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza, non è consentito l’uso di make up per il viso.
I candidati che arriveranno dopo le ore 10.00 non saranno ammessi all’audizione.
Per ulteriori informazioni:
eures@regione.lazio.it