IL CERCALAVORO, le opportunità della settimana
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro.
Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca
educatori/trici professionali sanitari per strutture che accolgono pazienti con disabilità cognitive medio gravi, minori, pazienti psichiatrici, laurea in educatore professionale, automuniti/e, tempo indeterminato, orario su 2 turni, 38 ore settimanali con possibili domeniche lavorative, zone pressi di Chieri, Torino e prima cintura;
educatori/trici per disabili in strutture che accolgono pazienti con disabilità cognitive medio gravi, minori, pazienti psichiatrici, laurea in scienze dell’educazione o educatore professionale, formulazione e verifica dei progetti educativi individuali, gestione dei contatti con i servizi sociali di riferimento degli utenti e con le famiglie degli utenti, organizzazione e monitoraggio delle attività ludico-riabilitative, tempo indeterminato, orario su turni, 38 ore settimanali con possibili domeniche lavorative e festivi, zone pressi di Chieri, Torino e prima cintura.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum specificando il tipo di pazienti/utenti con cui si è lavorato e la posizione da ricoprire a:
francoise.odone@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15 dicembre 2015
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca
1 tornitore con esperienza, qualifica professionale, utilizzo in autonomia del tornio, utensili e attrezzature collegate, strumenti di misura di officina, lettura del disegno tecnico del componente, preferibile la conoscenza di Office, della lingua inglese e iscrizione nelle liste di mobilità, tempo indeterminato, orario 6.00-14.00 14.00-22.00, zona Val Pellice.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 14 dicembre 2015
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale.
Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Società specializzata nella produzione e distribuzione di software per la creazione di siti web ricerca
sales manager e-commerce
Requisiti
Esperienza di 3/5 anni nella gestione delle vendite, digital marketing e campagne promozionali online anche in campo internazionale, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, preferibile di almeno una seconda lingua tra tedesca, spagnola, portoghese o russa e l’esperienza nel mondo della vendita dei software C, perfetta padronanza di internet e di tutte le problematiche legate alla gestione delle transazioni economiche e commerciali online quali merci, servizi e dati, conoscenza dei principali strumenti di analytics, delle applicazioni software, della gestione dei database, di base di marketing SEO/SEM e delle tecniche di vendita, capacità di lavorare in modo autonomo e proattivo, di comprendere gli obiettivi di business, di pianificare ed eseguire conseguentemente le attività, buone attitudini relazionali e alla comunicazione, predisposizione al lavoro di gruppo e forti capacità di problem solving.
Mansioni
La figura professionale dovrà gestire l’e-commerce sia a livello nazionale sia internazionale, sviluppare rapporti di collaborazione con produttori/partner per incrementare il catalogo prodotti e con e-tailers per promuovere la vendita dei nostri software, collaborare con il reparto marketing per pianificare e/o supportare strategie di vendita e attività promozionali, procedere ad azioni di ottimizzazione dello store finalizzate al miglioramento dell’usabilità e della user experience, monitorare le performance e produrre report per l’analisi e la condivisione interna, sviluppare e gestire la rete di affiliati collaborando con il team grafico interno per la realizzazione dei materiali promozionali necessari.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zona Ivrea.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23 dicembre 2015
Società specializzata nella produzione e distribuzione di software per la creazione di siti web ricerca
digital strategy manager
Requisiti
Laurea in economia o scienze della comunicazione, ulteriori percorsi formativi in ambito IT, marketing e web, almeno 5 anni di esperienza nell’online marketing/e-commerce, eccellente conoscenza, teorica e tecnica, di internet, delle tendenze e strumenti dell’online marketing, in particolare di Google (Google Tag Manager, Analytics, AdWords ecc.) social network, piattaforme di invio mail (MailChimp) di performance marketing, conoscenza di tecnologie web e nozioni di programmazione (HTML, CSS ecc.) ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di lavorare in modo autonomo e proattivo, comprendere gli obiettivi di business, pianificare ed eseguire conseguentemente le attività, buone attitudini alla comunicazione e relazionali, forti capacità di problem solving.
Mansioni
La figura professionale dovrà essere innovativa, avere forti capacità strategiche e un’alta propensione per l’analisi dei dati e il conseguimento degli obiettivi, si occuperà di progettazione, pianificazione ed esecuzione delle attività di marketing online e delle campagne promozionali, in particolare gli ambiti in cui sarà richiesto di operare sono adv search e display, remarketing, RTB, email marketing, gestione attività SEO/SEM, sviluppo e gestione delle attività legate alla presenza dell’azienda sui social media, di partnership per affiliazioni e cross-selling con altri software vendor, ricerca e sviluppo di nuovi canali marketing, monitoraggio del budget marketing, analisi dei risultati di business e generazione di report.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zona Ivrea.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23 dicembre 2015
Società specializzata nella produzione e distribuzione di software per la creazione di siti web ricerca
community – social media manager
Requisiti
Preferibile laurea in marketing o scienze della comunicazione, ulteriori percorsi formativi in ambito IT, marketing e web, almeno 2/3 anni di esperienza, conoscenza approfondita dei principali social network e delle funzionalità integrate, ottima conoscenza delle modalità di scrittura, condivisione e promozione dei contenuti multimediali sul web, ottime competenze nella gestione efficace di una community stimolando la partecipazione attiva degli utenti, moderando le discussioni e fronteggiando eventuali situazioni di crisi, capacità di ideare e sviluppare strategie di acquisizione di lead e di conversione finalizzate alla vendita, monitorare l’andamento delle azioni, raccogliere e analizzare i dati, preparare report sulle attività svolte e i risultati conseguiti, gestire più progetti contemporaneamente ponendo la giusta attenzione anche ai dettagli, eccellente conoscenza, teorica e tecnica, di internet, delle tendenze e degli strumenti dell’online marketing e, in particolare, dei social network, ottime competenze di copywriting, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, la conoscenza della lingua tedesca o di un’altra lingua costituirà un plus importante, predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di lavorare in modo autonomo e proattivo, comprendere gli obiettivi di business, pianificare ed eseguire conseguentemente le attività, buone attitudini alla comunicazione, relazionali e forti capacità di problem solving.
Mansioni
La figura professionale dovrà essere in grado di gestire l’espansione della propria community a livello sia nazionale che internazionale, gestire la presenza dell’azienda sui diversi canali, già esistenti o nuovi, lavorando a stretto contatto sia con il team di marketing e comunicazione sia con agenzie e freelance esterni.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zona Ivrea.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23 dicembre 2015
Società specializzata nella produzione e distribuzione di software per la creazione di siti web ricerca
communication manager
Requisiti
Preferibile laurea in marketing o scienze della comunicazione, ulteriori percorsi formativi in ambito IT, marketing e web, almeno 2 anni di esperienza nell’online marketing o in agenzie di comunicazione, capacità di gestire più progetti contemporaneamente ponendo la giusta attenzione anche ai dettagli, eccellente conoscenza teorica e tecnica di internet, delle tendenze e degli strumenti dell’online marketing, ottime competenze di copywriting, conoscenze di SEO, ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, la conoscenza della lingua tedesca costituirà un plus importante, predisposizione al lavoro di gruppo, capacità di lavorare in modo autonomo, proattivo, di comprendere gli obiettivi di business, di pianificare ed eseguire conseguentemente le attività, buone attitudini alla comunicazione, relazionali e forti caratteristiche di problem solving.
Mansioni
La figura professionale dovrà essere creativa, innovativa e appassionata di tecnologia web e social, dovrà occuparsi di instaurare e mantenere i contatti con portali, riviste, forum, blogger e profili social, in Italia e all’estero, al fine di promuovere la pubblicazione di contenuti di qualità, sarà inserita in un team di lavoro e i suoi principali compiti saranno di creare contenuti producendoli in prima persona o collaborare alla loro realizzazione, sviluppare una rete di contatti fra blogger, giornalisti e influencer, in Italia e all’estero, per veicolare la produzione dei contenuti prodotti e promuovere in maniera diretta e indiretta il nostro software, collaborare alla definizione della strategia riguardante i social media, gestire gli account che operano su specifici mercati esteri e coinvolti nelle attività di Digital PR, preparare i report sulle attività svolte e i risultati conseguiti.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zona Ivrea.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23 dicembre 2015
Società specializzata nella produzione e distribuzione di software per la creazione di siti web ricerca
international customer support
Requisiti
Ottime capacità di lavoro con PC in ambiente Windows e con applicativi web, preferibile esperienza, buona conoscenza di HTML, CSS, JavaScript, PHP, delle tematiche relative al web e, in modo particolare, a SEO, social network, mail marketing, della lingua inglese scritta e parlata, preferibili conoscenze di grafica, ottima conoscenza, preferibilmente madrelingua, della lingua tedesca o spagnola o russa o portoghese (per il Brasile) attitudine al problem solving, buone capacità espressive sia orali che scritte, nel gestire le relazioni interpersonali e le situazioni problematiche.
Mansioni
La figura professionale dovrà essere in grado di occuparsi, in stretta collaborazione con il team, del servizio di assistenza tecnica, sia in Italia che all’estero, attraverso i canali di linea telefonica dedicata, mail, chat ed help center online (piattaforma con sistema di ticketing).
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, full-time/part-time, zona Ivrea, possono essere valutate soluzioni di lavoro a distanza.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:
alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23 dicembre 2015
Azienda leader nella progettazione e ingegneria ricerca
progettista-Unigraphics-Pro.E-Catia V5
Requisiti
Diploma in materie tecniche o laureato in ingegneria meccanica, esperienza di almeno 2 anni come team leader nella progettazione della scocca e/o finizioni interne ed esterne e/o plancia nel settore automotive, ottima conoscenza Pro Engineer e buona della lingua inglese, conoscenza motori e componentistica, teste cilindro, basamenti, collettori di aspirazione, dei vari modelli e tecnologie della macchine in commercio, capacità di relazione, di lavorare in gruppo e con metodo pianificando le proprie attività.
Mansioni
La figura professionale, in supporto al cliente, eseguirà la progettazione motore, attività di DMU, sospensioni, cablaggi elettrici e carrozzeria dell’automobile (scocca, finizioni interne ed esterne e plancia) avrà conoscenze sia teoriche sia pratiche relativamente alle diverse tipologie di motore e di tutti i sistemi di funzionamento meccanico, dovrà possedere conoscenze e capacità di intervento sugli impianti di trasmissione frenante, sui sistemi di accensione e alimentazione, competenze sul mantenimento dell’assetto ottimale del motore per intervenire sugli eventuali guasti, occuparsi di leggere e interpretare correttamente calcoli strutturali e documentazioni tecniche in lingua inglese/italiano assicurando la qualità dell’esecuzione nel rispetto dei tempi di consegna e delle specifiche tecniche condivise con il cliente, della progettazione di macchine automatiche, assiemi, componenti e della creazione di disegni 2D costruttivi.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, la retribuzione sarà commisurata in base all’esperienza maturata o all’attuale inquadramento del candidato stesso, zona Modena.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 9 dicembre 2015
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Seynod
Technicien/technicienne en diagnostic et réparation automobile pour atelier Volkswagen
Description de l’offre
Vos tâches quotidiennes consistent à conseiller, orienter et aider par votre compétence et expertise les personnes de l’atelier et le conseiller-client, rechercher des pannes complexes et établir un diagnostic, réaliser les différents contrôles nécessaires et diagnostics techniques experts, effectuer la réparation ou le remplacement de pièces mécaniques, électriques et électroniques, réaliser des prestations dans un esprit de qualité et de satisfaction client, compléter les ordres de réparation.
Contrat et conditions
Contrat à durée indéterminée, durée hebdomadaire de travail 37H45 Horaires normaux hours de travail du lundi au vendredi, horaires de 8h15 à 12h00 et de 13h45 à 18h00 (sauf vendredi 17h00) salaire fixe, prime de présentéisme, participation aux bénéfices, mutuelle, tickets restaurant, salaire indicatif horaire de 13 à 16 euros sur 12 mois.
Exigences
Expérience exigée de 2 ans, Bac pro maintenance automobile, BTS après vente automobile, certificat de qualification TEEA, permis de conduire B exigé.
Envoyer la candidature en français avec le numéro de Référence 033FHWF à:
entreprisesmaurienne.73045@pole-emploi.fr et c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Dernière candidature: 18/12/2015
Annemasse
Technicien/technicienne en diagnostic et réparation automobile pour atelier Volkswagen
Description de l’offre
Vos tâches quotidiennes consistent à conseiller, orienter et aider par votre compétence expertise les personnes de l’atelier et le conseiller client, rechercher des pannes complexes et établir un diagnostic, réaliser les différents contrôles nécessaires et diagnostics techniques experts, effectuer la réparation ou le remplacement de pièces mécaniques, électriques et électroniques, réaliser des prestations dans un esprit de qualité et de satisfaction client, compléter les OR.
Contrat et conditions
Contrat à durée indéterminée, durée hebdomadaire de travail 37H Horaires normaux (du lundi au vendredi)
alaire fixe, prime de présentéisme et participation aux bénéfices, salaire indicatif mensuel de 1.800 à 2.200 euros sur 12 mois.
Exigences
Expérience exigée de 2 ans, formation niveau: bac+2 ou équivalent exigé, BTS après vente automobile, diploma di meccanico auto o equivalente diplomi da istituti professionali per l’industria e l’artigianato,
Bac pro maintenance automobile, permis de conduire B indispensable, titulaire du certificat de qualification professionnelle “TEEA”.
Envoyer la candidature en français avec le numéro de Référence 028ZGFR à:
entreprisesmaurienne.73045@pole-emploi.fr et c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Dernière candidature: 18/12/2015
Chambéry
Mécanicien/mécanicienne automobile
Description de l’offre
Vos tâches quotidiennes consistent à effectuer le remplacement de distribution, turbo, embrayage, boite de vitesse, moteur, réaliser des prestations de qualité pour satisfaire le client.
Contrat et conditions
Contrat à durée indéterminée, qualification ouvrier qualifié (P1, P2) durée hebdomadaire de travail 37H45 horaires normaux, vous travaillez du lundi au vendredi de 8h15 à 12h15 et de 13h30 à 17h30 (sauf vendredi 16h30) salaire fixe, prime de présentéisme, participation aux bénéfices, mutuelle, tickets restaurant, salaire indicatif horaire de 10,5 à 11 euros sur 12 mois.
Exigences
Expérience exigée de 1 ans, entretien-embrayage-distribution, formation niveau bac ou équivalent, exigé diploma di meccanico o equivalente-diplomi da istituti professionali per l’industria e l’artigianato, permis de conduire B, véhicule léger exigé.
Envoyer la candidature en français avec le numéro de Référence 033TZJQ à:
entreprisesmaurienne.73045@pole-emploi.fr et c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Dernière candidature: 18/12/2015
Chambéry
Peintre automobile pour carrosserie
Description de l’offre
Au sein d’un équipe composée de 8 carrossiers et de 5 peintres, vos tâches quotidiennes consistent à préparer les véhicules pour mise en peinture, assurer la peinture des éléments, réaliser des prestations de qualité pour satisfaire le client.
Contrat et conditions
Salaire indicatif: horaire de 12 à 13 euros sur 12 mois, contrat à durée indéterminée, qualification ouvrier qualifié (P1, P2) durée hebdomadaire de travail 37H45 horaires normaux, vous travaillez du lundi au vendredi de 8h à 12h et de 14h à 18h (sauf vendredi 17h) salaire fixe, prime de présentéisme, participation aux bénéfices, mutuelle, tickets restaurant.
Exigences
Expérience exigée de 2 ans sur un poste similaire, formation niveau CAP, BEP ou équivalent souhaité diplomi da istituti professionali per l’industria e l’artigianato, connaissance langue française niveau A2/B1, permis de conduire B.
Envoyer la candidature en français avec le numéro de Référence 033TZVW à:
entreprisesmaurienne.73045@pole-emploi.fr et c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Dernière candidature: 18/12/2015
Teunz – Bavaria Germany
25 Novembre, 2015
LTS Software Developer (m/f)
Reference number: BT_35
Job description
What the future looks like, no one can exactly tell. Yet there are ways to take your success into your own hands. Whether in software development or control technology – if for you passion and job belong together, then you live your vocation. And we live logistics. adidas, H & M, Esprit, Jack Wolfskin or Amazon worldwide rely on our logistics and supply their customers daily from our automated logistics centers. As LTS Software Developer (m/f) in the “Lifetime Service” you are responsible for the adaptation and development of software solutions for highly complex intralogistics systems of our regular customers in the predominantly German-speaking countries, you implement the defined change requests and ensure sustainable customer satisfaction.
Tasks
Adaptation and development of complex software solutions for intralogistics systems using different languages and technologies, in particular JAVA, working in a team of specialists for change requests and solving technical problems, conceptual design, implementation, testing and commissioning of defined change requests for existing systems of regular customers in the predominantly german-speaking countries,responsibility for the development project over the entire project period, from design and implementation to acceptance, software testing inhouse and on site.
Requirements
Degree in computer science or equivalent qualification, profound knowledge in the areas of software development and databases, ideally, professional experience in the field of manual and automatic warehouse logistics, creativity, responsibility and quality awareness and joy of sharing with colleagues in a dynamic environment, team player with a strong customer orientation, very good command of german in speaking and writing, good command of english is desirable, every additional language would be advantageous.
What we offer
We offer flexible working hours, a cooperative working environment with attractive benefits and exciting perspectives, use your know-how and skills for an exciting job and start your career in a diversified field of responsibility in an international network for automated logistics technology.
Conditions
Permanent contract, full-time position: 40 h per week, company size between 51 – 500 employees.
Does this sound like you? Please contact us mail:
ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de and c/c eures@cittametropolitana.torino.it
phone: +49 (0) 911 529 4420
Last date for application: 15/12/2015
Teunz or Regensburg – Bavaria Germany
JAVA Developer (m/f)
Reference number: BT_34
Job description
What the future looks like, no one can exactly tell. Yet there are ways to take your success into your own hands. Whether in software development or control technology – if for you passion and job belong together, then you live your vocation. And we live logistics. adidas, H & M, Esprit, Jack Wolfskin or Amazon worldwide rely on our logistics and supply their customers daily from our automated logistics centers. As a Java Developer (m/f) you develop software solutions for highly complex intralogistics systems, you implement standard components of the iWACS® product family or project-specific adaptations for our well-known customers from various industries. Meet exciting challenges at your new job location in Teunz or in Regensburg.
Tasks
Development of complex high-performance logistics applications using Java and latest technologies, agile software development front and back end work in international and distributed development teams,responsibility for the development project over the entire project period including design, implementation and optimization through to project acceptance software testing mainly in our in-house test environment (emulation).
Requirements
Degree in computer science, studies in the natural sciences or equivalent qualification, profound knowledge in software development, creativity, responsibility and joy of sharing with colleagues in a dynamic environment, good command of English.
What we offer
We offer a good work-life balance through a flexible sliding time system with an option for home office, you can expect a friendly working environment with exciting prospects, challenging projects and opportunities for individual advancement. Use your know-how and skills for an exciting job and start your career in a diversified field of responsibility in an international network for automated logistics technology.
Conditions
Permanent contract, full-time position 40 h per week, company size: between 51 – 500 employees does this sound like you please contact us via mail a:
ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de and c/c eures@cittametropolitana.torino.it
phone: +49 (0) 911 529 4420
Last date for application: 15/12/2015
Munich, Bavaria, Germany
Software Engineer (m/f)
Job Description
We are specialized in software consulting and our aim is to increase productivity and quality in commercial software projects. For this reason, we apply academic research results in practice. In close partnership with our clients, we design and realize individual software solutions to support enterprise-critical business processes, during our projects, we support companies in optimizing their business processes and increasing their IT productivity, our customers are renowned companies in the financial, automotive and industrial sector. In recent years, our company has grown to an international level coming to be based in five countries, to continue our growth, we are looking for a new team member in Munich Germany).
Key Responsibilities
Design and implementation of software from user dialogs to the business layer/persistence (technologies: Java, JSF, RCP, CSS, JavaScript, C++) reverse engineering and integration of existing software into different target frameworks (Java JEE, Web Services ecc.) software optimization, modernization of legacy systems to state-of-the-art technologies, analysis and optimization of enterprise-critical software systems towards their economic efficiency.
Your Profile
Excellent university degree in computer science/IT or related subjects, excellent programming skills (e.g. Java or C/C++) profound knowledge of software engineering concepts, databases and software development processes, strong abstraction and analytical skills, structured work style and innovative thinking. Ability to work independently and as part of a team, solid verbal and written communication skills, proactive mindset and willingness to learn.
We offer
Challenging and diverse tasks, open, competent and international environment, job stability thanks to permanent contracts, competitive salary, office in the heart of Munich, modern hardware, possibility to realize your own ideas, personal development, german classes.
Conditions
Permanent contract, working hours 42 hours per week, payment according to tariff agreement, company size: 6 – 50 employees, language skills very good command of english and german desired. Does this sound like you Please contact us speak with us at the event via mail a:
ZAV-IPS-Rheinland-Pfalz-Saarland@arbeitsagentur.de and c/c eures@cittametropolitana.torino.it
phone: +49 (0) 651 205 1802
Last date for application: 15/12/2015
Teunz, Bavaria, Germany
PLC Developer LTS (m/f)
Job description
What the future looks like, no one can exactly tell. Yet there are ways to take your success into your own hands. Whether in software development or control technology – if for you passion and job belong together, then you live your vocation and we live logistics, adidas, H & M, Esprit, Jack Wolfskin or Amazon worldwide rely on our logistics and supply their customers daily from our automated logistics centers.
As PLC Developer LTS (m/f) in the “Lifetime Service” you are responsible for the adaptation and development of PLC systems for highly complex intralogistics systems of our regular customers in the predominantly German-speaking countries, you implement the defined change requests and ensure sustainable customer satisfaction.
Tasks
Programming of PLC controllers for conveyor systems and stacker cranes, collaboration in a team of specialists for change requests and solving technical problems, creation of requirements specifications and definition of interfaces, conceptual design, implementation, testing and commissioning of defined change requests for existing systems of regular customers in the predominantly German-speaking countries, identify errors and potential improvements.
Requirements
Profound knowledge in the area of PLC programming, preferably Siemens Simatic S7, experience in dealing with PLC controls, ideally in the intralogistics area (conveyor systems, stacker cranes) creativity, responsibility and quality awareness and joy of sharing with colleagues in a dynamic environment, team player with a strong customer orientation,very good command of german in speaking and writing, good command of english is desirable, every additional language would be advantageous.
What we offer
We offer flexible working hours, a cooperative working environment with attractive benefits and exciting perspectives, use your know-how and skills for an exciting job and start your career in a diversified field of responsibility in an international network for automated logistics technology.
Conditions
Permanent contract, full-time position 40 h per week, company size: between 51 – 500 employees.
Does this sound like you Please contact us via mail a:
ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de and c/c eures@cittametropolitana.torino.it
phone: +49 (0) 911 529 4420
Last date for application: 15/12/2015
YFEJ
25 chefs for the uk
A prestigious chain of restaurants located in the UK is looking for commis chefs, demi chef de partie, chef de partie, skilled chef, the restaurants are located in Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties
Able to prepare various dishes as per the seasonal menu, full training will be given, ensure food items are stored and rotated correctly, maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date, report to the chef in charge and manage your section according to requirements, able to have good knife skilled to prepared basic food preparation.
Requirements
At least 1 year experience working in a kitchen, passionate about food, you must be well presented, enthusiastic and motivated, be punctual, honest and well organized and must be a good team player, A2/B1 level of english.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours for week, salary 18.000£ min – 23.000£ max per annum.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
Professional training
Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy).
How to apply
Send a CV and a cover letter in english with in the objecting the position for which you applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 31/12/2015
YFEJ – UK
4 commis chef, 6 demi chef de partie, 5 chef de partie
42 restaurants (food and grill) are located in the UK: London Covent Garden, Bristol, Oxford, Farnham, Ascot, Bath Egham, St Albans Chelmsford, Ipswich, Elton, Beaconsfield, Leeds, Pool.
Description
Candidates will ideally have previous experience working in a busy kitchen and cooking diploma; have the passion to prepare dishes of the highest quality and a desire to acquire new skills, relevant training and a competitive salary including a share of the gratuities are offered to all successful applicants.
Requirements
Cooking diploma, have experience in all parts of the kitchen or previous experience working in a commercial kitchen, have high standard of food preparation and be able to monitor the quality of the dishes, have knowledge of all relevant legislation, company policies and procedures, lead and supervise with the head chef that system are in place and adhere to concerning quality control, stock rotation, be a great team player, be passionate about customer service, B1 level of english.
Conditions
Permanent contract, 40/45 hours per week, commis chef salary £ 6.50 per hrs, demi chef – chef de partie salary £ 7.21 per hrs to £ 7.50 hrs, CDP: from £ 7.50 to £ 8.00 per hrs.
Other information
Relocation assistance: assistance for administration (banking account, national Insurance number ecc.) free accommodation for the first 2/3 weeks and help to find a permanent accommodation, meals included while on duty, uniform provided.
How to apply
Send a full updated CV and a cover letter in english stating clearly your past experience and employer specifying the profile for which you are applying to:
euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 31/12/2015