CRONACA – Torino: Barriera di Milano, quattro arresti per droga
Gli agenti del Commissariato Barriera Milano, nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto della vendita di stupefacenti, hanno tratto in arresto quattro persone: tre senegalesi e una albanese.
I tre senegalesi sono stati tratti in arresto in via Brandizzo. Gli agenti hanno fermato un ventiquattrenne senegalese poco dopo la cessione dello stupefacente. L’uomo è stato trovato in possesso di diverse dosi di cocaina. Nel corso della perquisizione domiciliare è stata ritrovata altra droga, oltre a denaro contante per la somma di 1700 euro. Gli altri due occupanti dell’alloggio, un ventitreenne e un ventisettenne, sono stati anch’essi tratti in arresto per spaccio. Uno dei due è stato colto sul fatto mentre stava cercando di disfarsi dello stupefacente.
Una donna di 50 anni, invece, è stata fermata ieri sera nei giardini pubblici di via Bibiana. La donna aveva con sé una busta contenete eroina per oltre mezzo chilo. Con ogni probabilità lo stupefacente stava per essere ceduto a dei pusher che operano nella zona.