Chivasso, giovedì 4 febbraio il concerto per le Bele Tolere
Lo Storico Carnevale di Chivasso diventa sempre più avvincente. Dopo l’Investitura di Carlo ISNARDI, 63° Abbà dell’era contemporanea, Giovedì prossimo 4 febbraio, Giovedì Grasso, si terrà il 5° concerto della rassegna Chivasso in Musica 2016, il concerto dedicato alle Bele Tolere. Si festeggeranno la Bela Tolera uscente Veronica CASTENETTO e la Bela Tolera entrante Eleonora BERGANTIN.
L’iniziativa voluta dall’Ordine delle Bele Tolere, associazione presieduta dalla Bela Tolera Lisa Marie RORATO, permetterà al pubblico di applaudire gli Strumentisti dell’Orchestra del TEATRO REGIO di Torino, riuniti come Baroccheggiando Ensemble.
Il programma, interamente dedicato alla musica barocca, prevede l’esecuzione di composizioni di Tomaso ALBINONI, Johann Sebastian BACH e Antonio VIVALDI.
Il biglietto d’ingresso costerà soltanto 5 €. Avranno accesso gratuito i Soci dell’Associazione Culturale Contatto, in regola con il pagamento della quota associativa 2016, l’Ordine delle Bele Tolere, La Corte 2016 e la Veneranda Società di San Sebastiano.
Chivasso in Musica si avvale del contributo della Città di Chivasso, Fondazione CRT, Fondazione Live Piemonte dal Vivo e ha il patrocinio della Regione Piemonte, Consiglio Regionale del Piemonte, Città Metropolitana di Torino.
L’accesso sarà consentito a partire dalle 20.30