Asti, Alpini. Continua la solidarietà per la piccola Stella: aperto un conto corrente.

cuoreIl cuore alpino batte 5000 volte. E sono proprio cinquemila gli euro raccolti nello spettacolo del 9 aprile a favore della piccola Stella, la bimba astigiana che ha bisogno di un trapianto cardiaco. Gli alpini, però, non vogliono fermarsi. Hanno organizzato un pranzo benefico presso la Casa degli Alpini al parco Rio Crosio il 17 aprile per il quale si è già registrato il tutto esaurito.

Ma per Stella, di soli quindici mesi, vale la pena di fare di più. La sezione Ana di Asti lancia, quindi, un appello di solidarietà: “Stella ha bisogno di noi, aiutaci a farla crescere”. E’ stato aperto, allo scopo, un conto corrente per raccogliere altri fondi per sostenere la famiglia nel difficile frangente che li vede in attesa di un cuoricino nuovo per la loro bambina”.

Fabrizio Pighin, astigiano e vice presidente nazionale Ana, dice: “La città ha risposto in modo straordinario al nostro appello. Dobbiamo ringraziare il nostro Fernando del Raso, responsabile della Protezione civile Ana di Asti, per aver avuto la sensibilità di segnalarci questa famiglia in difficoltà. La solidarietà alpina è viva e concreta: dopo l’Adunata abbiamo già in programma altri eventi per sostenere la nostra piccola Stella”.

 

I versamenti si possono fare sul conto corrente intestato a: Circolo Ricreativo Ana Asti – Iban IT30O0608547530000000021283.

 

Carmela Pagnotta