Castelnuovo don Bosco, 25 aprile con bande e mercatino

Castelnuovo MercatinoIl Comune, con la collaborazione della Pro Loco, della Banda Musicale, della locale Croce Rossa e dell’Eaglesecurity organizza lunedì 25 aprile “il Mercatino dell’Antico”

L’ormai classico appuntamento con i banchi si svolge in tutte le vie e le piazze del centro del paese: in Viale Regina Margherita, Piazza Dante, Via Seglie, Via dei Rivalba, Via Viglione, Via Roma, Piazziale Piemonte. Possono partecipare al mercatino i commercianti e gli hobbisti in possesso di licenza temporanea. Per informazioni e domande chiamare: Comune 011.9876165 (interno 3) – Pro Loco 366.11.11.944. L’assegnazione posti  avverrà dalle 6 alle 8. Sono attesi più di 200 espositori.

Alle ore 12,30 nella sede estiva della Pro Loco in Viale Regina Margherita 13 ci sarà l’apertura

stand gastronomico.

Per tutto il giorno, nel cortile di piazza Dante 24, si svolgerà quinta edizione di “25 aprile in cortile” Nericata. La manifestazione, dal mattino al tramonto, ospiterà artigiani, creatività, laboratori di argilla.

Il pomeriggio sarà dedicato ad un importante appuntamento: alle 14,30 prenderà infatti il via il Raduno delle Bande musicali, in occasione della inaugurazione della “ex Bocciofila” di viale regina Margherita 13. Saranno presenti le formazioni bandistiche di Buttigliera D’Asti, Casalborgone, Chivasso, Riva presso Chieri, Villanova d’Asti e Castelnuovo Don Bosco.

Dopo la sfilata per le vie del paese con partenze da vari punti, alle 16 ci sarà il trasferimento delle Bande unite in Piazza Don Bosco per concerti bandistici.