Chieri, Fratelli d’Italia – AN contro i migranti che fanno i volontari: “Così si toglie lavoro ai chieresi!”

Karol Vaccaro quadrKarol Vaccaro, Coordinatore FdI-AN Chieri e Chierese, in una nota attacca il Comune sul tema dei migrantiche svolgono lavori utili per la città come volontari.

“Fratelli d’ Italia-Alleanza Nazionale Chieri – scrive Vaccaro –  evidenzia come l’ “accoglienza” finta e interessata nei confronti dei “migranti” (molti dei quali futuri clandestini) negherà a molti Chieresi in difficoltà la possibilità di lavorare: questi ultimi svolgeranno in qualità di VOLONTARI numerosi lavori utili per la città: in buona sostanza quando il Comune avrà bisogno di manodopera, saprà a chi rivolgersi, in quanto perennemente a corto di fondi, ma i fondi ci sarebbero! Basti pensare ai numerosi sprechi di denaro pubblico, dal festival dei Beni Comuni, alle numerose consulenze esterne, alle attività di informazione/propaganda, ai progetti di finta integrazione buonista, null’ altro che un modo per innaffiare costantemente il proprio bacino di consenso.

Crediamo che questa Amministrazione debba smettere di dilapidare risorse pubbliche, trovando i fondi per impegnare, per prestazioni lavorative brevi e limitate, i numerosi Chieresi in difficoltà, restituendo loro la dignità che possono recuperare solo attraverso il lavoro.

FdI-AN Chieri si fa portavoce delle istanze di molti Chieresi onesti, con voglia di produrre e con la convinzione che l’ unica strada per uscire dalle difficoltà è il lavoro, non l’ assistenzialismo”.