IL CERCALAVORO, le opportunità della settimana

cercalavoro 8Italia Mobile cerca

Account manager

Moncalieri (To)

Italia Mobile, società in forte espansione operante nel settore del web marketing e fornitrice di traffico per i principali brand italiani ed esteri ricerca Account manager.

La figura avrà il compito di supportare e contribuire allo sviluppo del reparto sales e marketing e, dopo un’adeguata formazione in azienda, potrà gestire attività di negoziazione con advertiser e publisher per la veicolazione di campagne. Dovrà inoltre seguire l’analisi e la successiva reportistica delle campagne in corso, monitorandone l’andamento.

Requisiti Desideriamo entrare in contatto con giovani brillanti e ambiziosi, determinati a raggiungere obiettivi prefissati e capaci di integrarsi nel team di lavoro, muovendosi indipendentemente nella gestione delle attività assegnate. Per questo motivo la persona che vogliamo inserire in organico deve avere spirito di iniziativa, conoscenze basilari di HTML e dimestichezza nell’utilizzo di programmi gestionali.

Completano il profilo una buona padronanza del pacchetto office, una minima esperienza in ambito web e voglia di crescere professionalmente in un team giovane e dinamico. È richiesta la conoscenza della lingua ingleseche permetta di dialogare agevolmente con i clienti stranieri.  Cerchiamo Laurea in Comunicazione, Marketing o settori affini.

Si offre Assunzione diretta in Azienda. La retribuzione sarà commisurata all’eventuale esperienza acquisita.

Orario e luogo di lavoro Lunedì-venerdì, ore 9-18, a Moncalieri (prima cintura di Torino)

Inviare curriculum vitae corredato da foto e lettera di presentazione a: curricula@italiamobilesrl.it con oggetto “ACC Manager”.

Info: Italia Mobile Moncalieri (To) E-mail: curricula@italiamobilesrl.it Sito: www.italiamobilesrl.it

 

 

Decathlon cerca

Personale

cintura di Torino

Per il punto vendita di Grugliasco (To) si cerca:

Venditore sportivo praticante sport acquatici

Venditore sportivo appassionato di montagna

Per il punto vendita di Settimo Torinese (To) si cerca un Venditore campeggio/arrampicata

profili ricercati dovranno essere: appassionato/a di sport, dinamico/a e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo/a e concreto/a. Studente/ssa universitario/a interessato/a a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione edisponibile a lavorare il sabato e la domenica. Contratto part time. Avranno la responsabilità di:

accogliere e ascoltare ogni cliente in modo professionale;

soddisfare i nostri clienti proponendo prodotti e servizi che li faranno tornare domani;

essere ambasciatore dei prodotti delle nostre marche;

rendere dinamico il commercio garantendo la disponibilità dello stock.

Sul sito www.decathlon.hrweb.it/elenco_annunci.php i form per l’invio delle candidature.

Info: Decathlon Sito: www.decathlon.hrweb.it

 

 

Holiday Service seleziona

Animatori

per la stagione estiva 2016

in Italia

Holiday Service offre servizi di animazione, organizzazione di spettacoli ed eventi per villaggi e strutture turistiche in genere, operando su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Le figure richieste:

Animatrice fitness balli di gruppo dal 18/05/16 al 05/10/16 in Sardegna

Hostess di vendita dal 18/05/16 al 05/10/16 in Sardegna

Animatrice mini Club dal 01/06/16 al 09/09/16 in Abruzzo

2 Assistente bagnanti dal 01/06/16 al 10/09/16 in Trentino  La figura richiesta deve essere in possesso del Brevetto MIP

Coreografa dal 04/06/16 al 10/09/16 in Toscana

Responsabile mini club (lingua tedesca) dal 04/06/16 al 10/09/16 in Toscana

2 Animatrice ballerina dal 08/06/16 al 31/08/16 in Sardegna

Deejay/Tecnico dal 18/06/16 al 10/09/16 in Calabria

Responsabile contatto dal 18/06/16 al 10/09/16 in Calabria

Responsabile fitness balli di gruppo dal 18/06/16 al 10/09/16 in Abruzzo

Responsabile fitness balli di gruppo dal 18/06/16 al 10/09/16 in Calabria

Animatore polivalente dal 28/06/16 al 29/08/15 in Basilicata

Animatrice junior club dal 28/06/16 al 29/08/15 in Basilicata

Animatore sportivo dal 01/07/16 al 29/08/15 in Lazio

4 Animatore polivalente dal 01/07/16 al 28/08/16 in Trentino

2 Animatore polivalente dal 09/07/16 al 28/08/16 in Trentino

Animatore cabaret dal 18/07/16 al 29/08/15 in Basilicata

2 Animatore polivalente dal 23/07/16 al21/08/16 in Trentino

Animatore polivalente dal 25/07/16 al 30/08/16 in Sardegna

Animatore polivalente dal 01/08/16 al 21/08/16 in Trentino

Animatrice mini club dal 03/07/16 al 27/08/16 in Calabria

Maggiori informazioni sulle figure richieste è disponibile alla pagina Job opportunity.

Per candidarsi contattare subito il num. 081/5701343

Attenzione: non avendo strumenti per valutare tutti i dettagli dell’offerta di lavoro pubblicata, vi suggeriamo di informarvi bene sul rapporto di lavoro e sul tipo di trattamento economico proposto dall’agenzia. Per informazioni sui contratti e sulle condizioni offerte vedi la pagina dedicata all’Animatore turistico. (NdR)

Info e invio cv: Holiday Service Via Diocleziano 169 – Napoli Tel. 081 5701343 Email: info@animazioneholiday.it Sito: www.animazioneholiday.it

 

 

Selezione dell’Unione Europea

per autisti

scadenza 18 maggio 2016

 

Il Parlamento europeo sta costituendo una banca dati di candidati da assumere in qualità di agente contrattuale – autista (gruppo di funzioni I). Sotto la supervisione del funzionario o agente temporaneo responsabile, saranno chiamati ad eseguire i compiti di autista. A titolo indicativo, tali compiti si possono riassumere nel modo seguente:

trasportare personalità, funzionari del Parlamento europeo e visitatori

trasportare beni, documenti e corrispondenza

garantire la sicurezza delle persone e dei beni nel corso del trasporto

provvedere all’uso corretto del veicolo e dei relativi strumenti tecnologici

effettuare, eventualmente, lavori amministrativi o di supporto logistico.

Per poterti candidare devi avere:

completato la scuola dell’obbligo

un’esperienza professionale di almeno 2 anni in qualità di autista.

Inoltre devi possedere:

la cittadinanza dell’UE

una conoscenza approfondita di una lingua ufficiale dell’UE (livello C1)

una conoscenza soddisfacente del francese, dell’inglese o del tedesco (livello B2).

Sede: la sede di servizio sarà essenzialmente a Bruxelles. Retribuzione di base iniziale: 1 907,24 euro. Oltre a fornire sostegno e assistenza per l’insediamento dei nuovi assunti, il Parlamento europeo offre anche un pacchetto retributivo completo, comprendente regime pensionistico e assistenza sanitaria. Il numero di posti disponibili è di circa 110. I contratti saranno conclusi per un periodo iniziale di 1 anno e possono essere rinnovati. Come candidarsi 1. Leggi l’invito a manifestare interesse. 2. Se non lo hai già, crea il tuo account EPSO. 3. Compila l’atto di candidatura online. L’atto di candidatura va completato (in inglese, francese o tedesco) tramite l’account EPSO e convalidato entro il 18 maggio 2016 alle 12.00 (mezzogiorno, ora di Bruxelles).

 

Info:  EU Careers Careers with the European Union  Sito: www.europa.eu/epso

 

 

 

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca

SEM esperto in Google Adwords con esperienza nella gestione di campagne Adwords (search, display e shopping) nella promozione di eCommerce, ottima conoscenza di Google Analytics, capacità nella creazione di report dettagliati, nella realizzazione e modifica di landing pages, conoscenza delle piattaforme CMS e WordPress, preparazione come copy nella redazione di articoli di marketing, ottime capacità comunicative e relazionali a più livelli, organizzative, problem solving, conoscenza della lingua inglese e gradita delle principali nozioni SEO e dei linguaggi PHP, Javascript, HTML5, CSS 3, Tag Manager, nella realizzazione di banner, altri contenuti grafici e certificazione individuale Google Adwords e Analytics, stage di 6 mesi e successivo contratto a tempo indeterminato, incentivi e premi, zona Chivasso.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 7 maggio 2016

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

1 operaio elettricista addetto installazione sistemi di sicurezza e impiantistica industriale, qualifica di elettricista, contratto di apprendistato, automunito, zona Moncalieri.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 7 maggio 2016

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca

1 tirocinante neolaureato/a per studio di consulenza del lavoro, laurea triennale in materie economiche o giuridiche, affiancamento nell’ area elaborazione cedolini paga, tirocinio 3/6 mesi con borsa lavoro pari a 600 euro mensili con possibilità di assunzione, orario 8.30-12.30 14.00-18.00, zona Avigliana, rif. 8696.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a:impsusa@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 6 maggio 2016

 

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca

1 tirocinante educatrice/ore per asilo nido, laurea in discipline psicopedagogiche, conoscenza di Office e della lingua inglese, accoglienza, cura dei bambini  e dei neonati nella prima infanzia, programmazione delle attività educative, iscrizione Garanzia Giovani, zona Chivasso.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 8 luglio 2016

 

 

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

 

Istituto Laue-Langevin – Grenoble – Francia ricerca

1 amministratore sistemi e reti

L’Istituto Laue-Langevin (ILL) è un centro internazionale di ricerca scientifica, leader europeo nelle scienze dei neutroni, accoglie ogni anno più di 2000 visitatori scientifici per effettuare ricerche a livello mondiale sulle sue stazioni sperimentali; nell’ambito della Divisione Progetti e Tecniche, il servizio informatico è incaricato di fornire soluzioni e predisporre infrastrutture per tutto l’istituto.

 Requisiti

Titolo di studio in informatica quali maturità tecnica, laurea triennale o in ingegneria, esperienza nell’amministrazione di sistemi UNIX, di reti LAN, di scripting (Shell e Python) buona conoscenza di TCP/IP, delle tecnologie di archiviazione (NFS, SAN, LVM e ZFS) della lingua inglese e del francese o essere disposti a imparararla (corsi di lingua saranno a carico dell’ILL) sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e l’esperienza in tecnologia HPC e Cloud.

 Mansioni

La figura professionale, come membro attivo del gruppo reti e dati che comprende attualmente tre personedovrà assistere gli utenti scientifici nella gestione dell’archiviazione dei dati sperimentali (1PB) partecipare attivamente alla manutenzione e allo sviluppo delle reti, dei dispositivi di archiviazione e delle infrastrutture e servizi di backup (2 centri dati, 150 interruttori e 150 punti di accesso wireless) amministrare i server fisicie virtuali Linux e monitorare quotidianamente i servizi di rete standard e la loro sicurezza, fornire e mantenere servizi informatici (cluster HPC, postazioni di lavoro per l’analisi dei dati e soluzione cloud).

Condizioni

 Contratto a tempo indeterminato.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. 16/22 a: www.ill.eu/carrieres  e c/c eures@regione.piemonte.it

 Scadenza 8 maggio 2016

 

 

France

1 Java/JEE developer – 1 C++ developer – 1 sofware test engineer/quality test and validation engineer – 1 front-end developer

LXA is a dynamic consulting company based in the heart of Nice Sophia Antipolis with consultants from 15 different countries, who are working for the major economic actors in the area. With participative local management, we are committed to keeping a close relationship with our consultants all along our common path, our areas of activity concern all the new technologies of IT and project management among others, you will participate in all phases of product development, your role will be to design technical solutions and perform feasibility studies.

1 Java/JEE developer

Duties

The job requires to develop software, conduct performance tests and ensure a level of quality in line with the client guidelines. You will also participate in the validation/ acceptance phase of the product cycle ensuring the fine-tuning necessary to finalize the product, another responsibility of yours will be to create the relevant user documentation and provide user support during implementation phases.

Requirements

Master degree in computer science or related technical field, fluent english, web technology JSP, HTML, Javascript, Java, J2EE, Weblogic, UML modelling/Rose, flexibility, communication skills, analytical and conceptual thinking.

Conditions

Permanent contract, full-time, lunch and transport fee included in the salary package, salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) starting date as soon as possible, we help to find an apartment and we help with the administration, place of work Sophia Antipolis (leading european technology park situated northwest of Antibes and southwest of Nice).

1 C++ developer

Duties

The job requires to develop software, conduct performance tests of the software and ensure a level of quality in line with the client guidelines. You will also participate in the validation/acceptance phase of the product cycle ensuring the fine-tuning necessary to finalize the product, another responsibility of yours will be to create the relevant user documentation and provide user support during implementation phases.

Requirements

Master degree in computer science or related technical field, fluent English, C++, RDMS/SQL (oracle preferred) Standard Template Library, Perl or other scripting language knowledge, Design Patterns, Unix, flexibility, communication skills, analytical and conceptual thinking.

Conditions

Salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) lunch and transport fee included in the salary package, we help to find an apartment and we help with the administration.

1 sofware test engineer/quality test and validation engineer

Duties

You will be in charge of the development, execution and maintenance of software test scenarios in order to maintain their expected standard/quality, you will also be responsible for the implementation of the test strategies, ensure the traceability through all the   specifications and requirements and design the test planification (functional and/or non-functional) other included responsibilities are/another responsibility of yours is to fix the testing environment, test the data, provide the information to developers to fix errors/defects and execute the verification of the adjustment.

Requirements

Fluent english, french or international master or engineering degree in computer science, you are ambitious, thorough and have an analytical thinking, you like the work in a team and have a good sense of communication, Script Shell, HP Quality Center (AML), Selenium, Python.

Conditions

Salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) lunch and transport fee included in the salary package, we help to find an apartment and we help with the administration.

1 front-end developer

Duties

You work with product and design teams to build simple, powerful, intuitive and innovative user experiences, in collaborative manner, you contribute to strategy and concepts, and also you interpret data, your task is also to build pixel perfect page layouts with a focus on user experience and implement new thoses experiences, you be responsible for building modular, scalable, robust, and reusable code with front end technologies using solid engineering practices as well as deal with bug fixes and or address problem/root cause resolution, you have to deliver high-quality, scalable solutions and build out automated tests at the unit, functional and integration levels.

Requirements

Master degree in computer science or related technical field, fluent english, Java, Javascript, HTML5, CSS3, PHP, jQUERY, JSON, AngularJS, experience with CMS (Drupal and Liferay) is highly recommended, Tomcat, Apache, communication skills, analytical, conceptual thinking and information gathering.

Conditions

Salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) lunch and transport fee included in the salary package, we help to find an apartment and we help with the administration.

How to apply

Send your resume in english language to: recrutement@lxa-conseil.fr and c/c eures@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 30/06/2016

 

 

Goteborg – Sweden

4 mechanical design and 4 project manager mechanics

Description

The company was founded in 2007 and has since been one of the fastest growing and most reputable and engineering services firms in west of Sweden, success concept is based on a personal and responsive relationship with our personnel and customers, as well as a flexible and dynamic organization, we are a relatively small company with a family atmosphere and where you as an individual recognized, work is performed within a cross functional and international organization, our offer consists of competencies in product development, mechanics and electronics.

4 mechanical design

Requirements

Master or bachelor of science within mechanics, electronics, physics or something similar, desirable requirements, experience from mechanical design within automotive industry, experience from Catia V5, NX or Creo, PDM systems, team center engineering, driven, social and outgoing personality.

Conditions

Permanent contract, 40 hours per week, salary 30/40.000 SEK/Month, the company can arrange temporaryaccommodation in the office and support the process of finding long term accommodation. The company also supports the personal registration into the Swedish tax system and other practicalities.

 4 project manager mechanics

Duties

Manage product development projects according to a set development plan within a cross functional and international organization.

 Requirements

Master or bachelor of science within mechanics, electronics, physics or something similar, experience form project management within automotive industry, driven, social and outgoing personality.

Conditions

Permanent contract, 40 hours per week, salary 30/45.000 SEK/month, the company can arrange  temporary accommodation in the office and support the process of finding long term accommodation, the company also supports the personal registration into the swedish tax system and other practicalities.

How to Apply

Send a CV and a cover letter both in english specifying the profile for which you are applying to: eures@cittametropolitana.torino.it 

Last date for application: 10/06/2016

 

Turin

1 communications assistant

Description

The IFSC (International Federation of Sport Climbing) seeks a Communications Assistant in order to support the fast development and increased exposure of Sport Climbing around the world; the IFSC Marketing & Communications Department is aimed at providing a strategic corporate communications framework and consistent approach for marketing and communicating to its member national federations, the media, business and other stakeholders; the IFSC Marketing & Communications Department is responsible for the promotion of Sport Climbing all around the world, mainly focusing on brand awareness and good reputation. The following activities are managed by the IFSC Marketing & Communications Department: corporate communications, events promotion, online communications, media relations, sponsorship activities, TV rights activities.

Duties

Assist in the media relations, manage the press clippings on a daily basis, produce press reviews, update the international media database, validate the media accreditations during the sport climbing season, support the organization of the IFSC events mainly World Cups, World Championships and World Youth Championships through; collect documents mainly related to the graphic identity, handle production and delivery of IFSC officials uniforms; produce Reports; assist in the content management mainly on the IFSC website and social media in relation with the IFSC Communications agency; follow-up the IFSC sponsors: implement the sponsorship deals, produce sponsors reports, produce/update written communications & marketing documents; ensure the proper functioning between the IFSC and its service providers mainly but not limited to; provide general support and coordination for the Communications Department.

Skills

The job requires an efficient worker with strong organizational and writing skills who is comfortable working in a deadline-driven environment; candidate must be a versatile team player with the ability to show grace under pressure, the position requires an organized, dependable self-starter who can juggle a number of tasks and projects at once, under tight deadlines.

Conditions

Salary is an entry-level position.

How to apply

Send resume and cover letter specifying “communications assistant” in the subject line to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it  

Last date for application: 20/052016

Jean Lain Automobiles per vari profili professionali26 Aprile, 2016

Concessionaria e riparazioni auto, con 21 punti vendita in Seynod, Ville la Grand, Thonon les Bains, Ferney Voltaire e Annemasse. L’assistenza è fornita al cliente dalla vendita al post vendita, è concessionaria di Volkswagen, Toyota e Hyundai.

carrozzieri

Requisiti

Conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 2 anni, patente B.

Mansioni

Le figure professionali dovranno realizzare interventi su grandi carrozzerie, sostituire i diversi elementi di carrozzeria, saldatura e raddrizzamento.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, 37 ore e 45 minuti settimanali con orario 8.00-12.00  13.00-17.30 tranne il venerdì fino alle 18.30, retribuzione da 13.5 a 15 euro oraria su 12 mesi più premio di presenza, benefit, ticket restaurant e cassa mutua, zona Ville la Grand.

meccanici auto

Requisiti

Diploma di meccanico auto, conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 4 anni in lavori tecnici su veicoli premium dell’Audi in officine di alta qualità, patente B.

Mansioni

Le figure professionali dovranno effettuare la sostituzione della distribuzione, turbo, motore, frizione e cambio.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, 37 ore e 45 minuti settimanali con orario 8.15-12.15  13.30-17.30 tranne il venerdì fino alle 16.30, retribuzione da 12 a 13 euro oraria su 12 mesi più premio di presenza, premio variabile di produzione, ticket restaurant e cassa mutua, zona Seynod.

tecnici in diagnostica e riparazione auto

Requisiti

Diploma, conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 2 anni in lavori tecnici su veicoli premium dell’Audi in officine di alta qualità, patente B, capacità di realizzare le prestazioni in uno spirito di qualità e soddisfazione del cliente.

Mansioni

Le figure professionali dovranno stabilire una diagnosi tecnica, effettuare la riparazione o sostituzione dei pezzi meccanici, elettrici ed elettronici.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, 37 ore settimanali da lunedì a venerdì, retribuzione da 1.800 a 2.200 euro lordi mensili su 12 mesi più premio di presenza, benefit, ticket restaurant e cassa mutua, zone Ville la Grand,  Annemasse e Ferney-Voltaire.

tecnico esperto di automobili

Requisiti

Diploma di meccanico auto, conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 2 anni  anche nel post vendita, patente B.

Mansioni

Le figure professionali dovranno stabilire una diagnosi tecnica, effettuare la riparazione o sostituzione dei pezzi meccanici, elettrici ed elettronici.

Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, 37 ore e 45 minuti settimanali con orario 8.30-12.30  13.30-17.30 tranne il venerdì fino alle 16.30, retribuzione da 2.000 a 2.500 euro lordi mensili su 12 mesi più premio di presenza, benefit, ticket restaurant e cassa mutua, zona Thonon les Bains.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum in francese specificando il profilo per cui ci si candida a: entreprisesmaurienna.73045@pole-emploi.fr e c/c eures@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 31 maggio 2016

 

 

Famiglia di Nichelino

au pair madrelingua inglese

Requisiti

Diploma scuola media superiore o laurea, cittadinanza CEE, provenienza da Italia, Regno Unito, Francia, Austria, Spagna o Repubblica Ceca, madrelingua inglese, conoscenza scolastica della lingua francese, gradita la conoscenza base della lingua italiana, massima serietà e affidabilità.

Mansioni

La  figura professionale, per famiglia italiana composta da padre e figlia di 11 anni, dovrà occuparsi di piccole faccende domestiche, aiuto in cucina e accudire la figlia durante lo svolgimento dei compiti di scuola.

Condizioni

Contratto a tempo determinato 12 mesi prorogabili, part-time 20 ore settimanali da lunedì a venerdì o da lunedì a sabato a settimane alterne, vitto e alloggio, retribuzione di 200 euro mensili, zona Nichelino.

Per inoltrare la propria candidatura gli  interessati dovranno inviare il curriculum e lettera di motivazione a:eures.carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 31 maggio 2016

Società di consulenza e organizzazione aziendale ricerca 1 commerciale11 Aprile, 2016

Requisiti

Diploma, conoscenza di Autocad, Solidworks e della lingua inglese parlata e scritta (liv. B) esperienza di almeno 2 anni in attività di vendita, patente B e automunito/a.

Mansioni

La figura professionale si occuperà di gestione portafoglio clienti, ricerca nuovi clienti e interfaccia con ufficio tecnico produzione.

Condizioni

Contratto a tempo determinato finalizzato al tempo indeterminato, orario di 40 ore settimanali, retribuzione da 1.200 a 2.500 euro in base all’esperienza, rimborso spese di viaggio, zona provincia di Mantova.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum indicando la posizione da ricoprire a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15 maggio 2016

Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro

Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma)  e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).

Sportello di alta professionalità di Torino

World leading provider of simulation and modelling technologies looking for

group leader maintenance

Duties

Coordinate and supervise preventive and corrective maintenance to achieve required availability and reliability KPI on flight training devices and other training equipment/facilities, assure that the maintenance team offers adequate support to the customer in training, supervise a dynamic team of technical staff and create work schedules, assist in recruiting, hiring and developing staff to help them achieve their objectives, prepare and do performance reviews, provide staff guidance and leadership to ensure that equipment remains at peak performance to support internal and external customers, identify and track recurring and potential system problems and confer with technical experts and colleagues to formulate plans to solve problems, recommend and development new procedures for testing, maintenance and repair, support the management of obsolescence and sparing, ensure that all technical information in the organization is disseminated to subordinates and liaise with co-workers to share ideas and lessons learned.

Competencies

Associate’s degree or collage degree in engineering or comparable, 8/12 years job-related experience, thorough understanding of aircraft terminology or simulation devices, initial leadership experience is a plus, able to interpret schematics and other technical documents pertaining to simulators and aviation, superior troubleshooting skills and in-depth knowledge of operating electronic testing equipment and advanced software diagnostic utilities, strong interpersonal and influencing skills, fluency in italian&engllish, multi-linguality a plus, availability of working on shift.

Conditions

Work contract: tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione, remunaration: il livello di retribuzione sarà determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a, zona Varese.

How to Apply  If you wish to apply for this position, please submit you CV  and letter of application in english by mail to:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 9/05/2016

 

 

World leading provider of simulation and modelling technologies looking for

simulator technician

Duties

Perform daily preventive maintenance, perform troubleshooting and corrective maintenance, adapt existing systems, designs, drawings or components to solve system problems, use knowledge of simulator and aircraft systems to analyse and interprets technical data and give a diagnosis, support all training devices to meet regulatory requirements, judge if a part is repairable or need to be replaced, propose temporary fixes while awaiting for a definitive fix, install and evaluate software fixes, provide technical support to customers during training sessions, maintain good relations with regulatory authorities and ensures information flows within technical organization, recommend and devolop new procedures for testing, maintenance, repair, drawing and/or installation activities, provide technical guidance to less experienced co-workers.

Competencies

Technical College Degree with three or more years of related experience or an equivalent combination of education and related experience, demonstrated proficiency in listed duties, good knowledge and understanding of aviation training business desired, must be able to apply fundamental skills to troubleshoot, repair, configure and maintain complex computer and network systems; interpret mechanical, hydraulic, electrical and electronic schematics and drawings, good knowledge of one or more Operating Systems such as Unix, Lynux, Windows NT, TMS, RTS, AIX, good command of English, must be willing to work night shifts.

Conditions

Work contract: tempo determinato 1 anno con possibilità di stabilizzazione, remunatation: il livello di retribuzione sarà determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a, zona Varese.

How to Apply  If you wish to apply for this position, please submit you CV  and letter of application in english by mail to:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Last date for application: 9/05/2016

 

 

Studio di consulenza del lavoro ricerca

1 esperto/a paghe

Requisiti     

Diploma, esperienza di 5/10 anni in studi professionali, buona conoscenza di Office, buone capacità di comunicazione e relazionali, di gestione dello stress, organizzative e di programmazione della propria attività, proattività, precisione, autonomia operativa e riservatezza.

Mansioni  

La figura professionale si occuperà, in totale autonomia, degli adempimenti mensili e annuali di un pacchetto clienti, elaborazione cedolini, F24, Uniemens e adempimenti mensili in genere, autoliquidazioni INAIL, predisposizione C.U., 770 e relativi invii telematici, inoltro telematico inquadramenti INPS, INAIL ed enti vari,  predisposizione e inoltro pratiche Unilav ondine, gestione e inoltro pratiche di cassa integrazione ordinaria e in deroga.

Condizioni

Contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, full- time, zona Torino centro.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 6 maggio 2016

 

 

Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca

tecnico riparatore

Requisiti

Qualifica o diploma di scuola media superiore, gradita la provenienza dal settore termoidraulico, conoscenze in elettrotecnica industriale (non elettronica) capacità di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico e termoidraulico, uso PC/tablet, sarà considerata referenza la competenza come frigorista.

Mansioni

La figura professionale si occuperà di assistenza tecnica di cucine industriali.

Condizioni

Contratto di inserimento e a seguire tempo indeterminato, zona Borgaro T.se.

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15 maggio 2016

 

 

Azienda fornitrice di prodotti/servizi ICT per imprese e PA ricerca

assistenti/operatori help desk

Requisiti

Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche, titolo preferenziale &quot, possesso della certificazione IVASS&quot, cultura di base su SO (Microsoft e Linux) su reti e protocolli (TCP/IP ecc.) sulle principali tecnologie impiegate su internet (mail, ftp, commercio elettronico ecc.) competenze in tecniche bancarie e sui servizi tipici di un help desk (customer caring, assistenza tecnica ecc.) conoscenze di internet banking, dei sistemi a supporto dell’attività quali sistema di accoglienza automatico, sistema di gestione delle richieste di assistenza e per la gestione dell’utenza, metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi, padronanza degli strumenti usati nel posto operatore di un help desk, di tecniche di comunicazione e spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico.

 

Mansioni

La figura professionale farà da interfaccia di primo livello verso l’utente, opererà la prima qualificazione del problema e provvederà allo smistamento ai centri di competenza, si occuperà dell’accoglienza richiesta e di analisi, del re-indirizzamento della chiamata su altro operatore, di rilevazione di anomalie e della notifica con ticket e/o reportistica opportuna, coinvolgimento del team di &quot, approfondimento &quot, comunicazione della soluzione/esito all’utente online in forma verbale o in forma scritta mediante mail, compilazione e chiusura ticket.

 

Condizioni

Contratto di apprendistato, part-time su turni di 4 ore, zona prima cintura di Torino.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:sportelloap@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 10 giugno 2016

 

 

Azienda giovane e dinamica della provincia di Torino operante nell’ambito della progettazione elettronica ricerca

progettista software

Requisiti

Diploma di perito informatico o laurea in ingegneria elettronica o informatica, minima esperienza in attività   di programmazione e sviluppo, utilizzo linguaggio programmazione C++, C e Visual Basic, ottime capacità organizzative, problem solving e flessibilità.

 

Mansioni

La figura professionale si occuperà di programmazione e sviluppo software per la gestione di attività aziendali.

Condizioni

CCNL Industria da definire, zona Rivoli.

 

Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

 

Scadenza 5 maggio 2016

 

 

Azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca

marketing manager

 Requisiti

Laurea in business/marketing o titolo equipollente, minimo 5 anni di esperienza nella gestione del prodotto, conoscenza fluente della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore in ambito analogo, eccellente capacità di comunicazione scritta e verbale, attitudine al lavoro di gruppo, visione strategica del prodotto e del mercato (P&L, comprensione dei costi, strategia e pianificazione aziendale) e proattività.

 Mansioni

La figura professionale della posizione riporterà al responsabile del sales operations, avrà la responsabilità della gestione degli aspetti commerciali e tecnici di un prodotto o di una linea di prodotti, dovrà avere esperienza nella gestione di team diversificati, saper raggiungere risultati in un contesto di struttura a matrice, contribuire alla definizione dei prezzi di vendita, avrà la responsabilità della realizzazione dei listini di vendita, analizzerà le esigenze del mercato di riferimento e la concorrenza fornendo feedback commerciale e tecnico, fornirà il forecast commerciale attraverso la collaborazione con il team di vendita in relazione ai ricambi (Aftermarket) lavorerà con il marketing centrale per sviluppare i piani di promozione di prodotti, parteciperà allo sviluppo di nuovi prodotti, collaborerà con R&D e produzione per la continua riduzione dei costi sui prodotti esistenti, supporterà la product iine e il team di vendita nei rapporti con i clienti.

 Condizioni

Contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà determinato sulla base delle effettive conoscenze, zona prima cintura di Torino.

Se interessati  inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a:alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12 luglio 2016