Trofarello – Giovedì 5 maggio Proposta incontra i sostenitori

Logo%20Proposta%20TrofarelloSi approssima la scadenza elettorale, e si infittiscono gli appuntamenti. Giovedì 5 maggio, alle ore 20.30, la lista civica Proposta Trofarello incontra i propri sostenitori in occasione della cena di autofinanziamento organizzata al ristorante pizzeria “Da Pia”.

Sarà l’occasione per incontrare tutti i sedici candidati che si sono messi in gioco al seguito di Emilia Tiso, attuale capogruppo di Proposta in consiglio comunale e candidata sindaco.

Un incontro conviviale, dunque, nel corso del quale Emilia Tiso, con Luca Maggio (attuale consigliere comunale), Giovanni Tondo, Laura Bertucci, Luca Eandi, Monica Calissano in Accoroni, Davide Ferro, Maria Cristina Fassi, Davide Ottaviani, Alessandra Gibin, Fabio Panniello, Tania Quercia, Boris Pesce, Laura Ruggieri, Roberto Sivori, Grazia Tedone e Renato Tamilio esporranno i punti salienti del programma di Proposta, che mette «la persona al centro» e la loro visione, che pone la sinergia tra le varie componenti della società civile quale punto di forza per la costruzione di una Trofarello diversa, più solidale e vicina alle necessità reali delle persone.

Maggiori info disponibili sul sito www.proposta-trofarello.it.

Sandra Pennacini