CRONACA – Torino, tenta di vendere cocaina a quattro ragazzi, ma sono poliziotti: arrestato ragazzo di Collegno

polizia 113Quattro giovanissimi vicino un locale nei pressi di Corso Massimo d’Azeglio devono essere sembrati una buona occasione per vendere della cocaina. Così, la notte dello scorso 12 maggio un venticinquenne italiano residente a Collegno, di fatto senza fissa dimora, li ha avvicinati con l’intento di vendere loro dello stupefacente, ma alla frase “volete della coca?” questi, agenti Polfer del Settore Operativo Porta Nuova liberi dal servizio, si sono qualificati, provocandone l’immediata fuga.

Prontamente raggiunto ed immobilizzato, anche con l’ausilio di una pattuglia Radiomobile dei Carabinieri in transito in quel momento, il ragazzo è stato successivamente trasportato presso gli uffici Polfer della Stazione Porta Nuova da una Volante intervenuta sul posto.

Qui, a seguito di perquisizione personale, sono stati rinvenuti due frammenti di cocaina del peso lordo di 3,81 gr avvolti in pellicola trasparente ed un sacchetto contenente altri due granuli del peso di 0,21gr, sottoposti a sequestro assieme al denaro contante per un totale di 193,50 euro.

Tratto in arresto, il giovane è stato associato presso le camere del Commissariato di PS “San Paolo” e la sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.