IL CERCALAVORO, le opportunità della settimana
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca
1 medico, laurea in medicina e chirurgia, preferibilmente specializzato o specializzando in pediatria, iscrizione Albo Professionale, l’attività sarà rivolta a bambini della fascia di 6/10 anni, contratto a tempo determinato periodo giugno/luglio, zona Val Chisone.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 26 maggio 2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
1 addetto/a macchine operatrici trivelle e sonde per azienda di Cherasco con esperienza, età 30/45 anni, patentino perforatori, tempo determinato, full-time, zona vari cantieri, rif. 44520.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 22 maggio 2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CIRIÉ ricerca
1 estetista/onicotecnica per centro estetico, abilitazione di direzione tecnica, esperienza nella ricostruzione unghie, full-time, inquadramento da valutare, zona Ciriè, rif. 43/16.
Per inoltrare la propria candidatura le interessate dovranno inviare il curriculum citando il rif. a: preselezione_cirie@cittametropolitana.torino.it
Per ulteriori informazioni contattare Ufficio Preselezione tel. 011 9225123
Scadenza 21 maggio 2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca
1 tirocinante educatrice/ore per asilo nido, laurea in discipline psicopedagogiche, conoscenza di Office e della lingua inglese, accoglienza, cura dei bambini e dei neonati nella prima infanzia, programmazione delle attività educative, iscrizione Garanzia Giovani, zona Chivasso.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 8 luglio 2016
Alte Professionalità della Provincia di Torino – Offerte di lavoro
Lo Sportello Alte Professionalità della Provincia di Torino, attivato all’interno del Coordinamento Centri per l’Impiego e in sinergia con la rete dei 13 Centri per l’Impiego, offre un servizio specialistico di ricerca e selezione di alti profili da inserire in ruoli strategici e decisivi dello sviluppo aziendale. Le offerte di lavoro sono rivolte a persone in possesso di competenze qualificate (laurea, diploma) e/o esperienze specifiche (pluriennale esperienza di settore).
Sportello di alta professionalità di Torino
Azienda leader per la produzione e distribuzione di bevande alcoliche ricerca
statutory and tax reporting account
Requisiti
Laurea in economia e commercio o equivalente, esperienza in ambito contabile/finance, preferibile utilizzo di SAP, disponibilità alle trasferte, impostazione e definizione bilancio contabile, gestione registri IVA, aspetti contabili, propri riporti diretti, capacità di impostare e definire il bilancio di esercizio, liquidazione IVA e gestione registri, dichiarazioni fiscali principali (intrastat, spesometro, 770) conoscenza base della normativa fiscale imposte dirette/indirette, dei processi contabili e delle attività connesse.
Mansioni
La figura professionale si occuperà della gestione delle risorse e fungerà da interfaccia con i consulenti e con varie funzioni a livello di gruppo.
Condizioni
Contratto a tempo determinato/indeterminato, zona provincia di Cuneo.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 2 giugno 2016
Azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca
senior project manager
Description
The project manager oversees as a project manager all related R&D projects locally and with the other sites worldwide, he/she makes sure that all project are delkivered on time, quality and costs.
Duties
Provides leadership and management on all R&D projects, oversees all aspects of the project using planning &monitoring and systems, local resource planning with team leaders as well as remote resource planning with cooperating R&D teams, implements and follows R&D procedures and project processes, reporting on the performance and initiating improvements for R&D, work closely with other related R&D sites world wide and Company Technology Center, supports definition of successful technology vision and product development strategy, works with sub unit and departments: system engineering, product marketing, production, service to understand requirements and definition of product roadmaps, works closely with product management to guarantee products are delivered on time, co-ordinates with external technology partners to reduce time to market, optimize product cost structure and maximize performance of existing product technologies, run the projects in a efficient and effective way to ensure that products are delivered on time, fulfilling requirements with the required quality while also keeping within the budgeted costs.
Requirements
Master degree in engineering, minimum of 5/7 years of working experience, preferably in a high tech industry, project experience, management experience required, certification as a project manager (IPMA level C or higher) is advantageous, develops and mentors indirect reports to expand their skills and knowledge, excellent communication, interpersonal skills and team leadership skills, ability to interact effectively with multi-functional team members, strong organizational skills, strong sense of urgency, responsibility and accountability, fluent in italian and english are mandatory.
Conditions
Permanent contract, zona Turin.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum in inglese a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 23 maggio 2016
Società cooperativa nel settore dei servizi ricerca
capolinea di produzione
Requisiti
Esperienza in ambito produttivo, capacità di gestione delle risorse umane e di gruppi numerosi, doti di leadership, capacità organizzative, individuare e risolvere le criticità, conoscenza delle tecniche motivazionali, automunito, disponibilità allo straordinario ed eventualmente al lavoro in giorni prefestivi/festivi, abilità nell’utilizzo del computer in particolare Excel, Outlook e Word.
Mansioni
La figura professionale si occuperà della gestione, organizzazione e controllo delle squadre di lavoro (costituite da circa 60 persone) addette alla preparazione e al confezionamento di cesti contenenti prodotti alimentari.
Condizioni
Contratto a tempo determinato da settembre a dicembre, zona Settimo T.se.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 28 maggio 2016
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca
impiegato/a customer service
Requisiti
Esperienza di almeno 2 anni, gradita provenienza dal settore packaging o simile, buona conoscenza delle lingue inglese e francese, ottima conoscenza degli strumenti informatici (Office, gestionali ecc.) e capacità di gestire relazioni con interlocutori differenti.
Mansioni
La figura professionale dovrà gestire il processo di raccolta ed evasione degli ordini pervenuti dai clienti occupandosi di tutte le attività dal punto di vista commerciale e operativo in coordinamento con il proprio responsabile, pianificare le attività, definire le priorità e gestire eventuali criticità con il cliente.
Condizioni
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, zona Chieri.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 27 maggio 2016
Azienda di apparecchiature meccaniche ed elettrostatiche, impianti e nastri trasportatori, produzione acciai ricerca
direttore ufficio tecnico
Requisiti
Laurea in ingegneria meccanica o elettronica, capacità di progettazione elettromeccanica di dettaglio, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, autonomia, leadership e buone doti relazionali.
Mansioni
La figura professionale, si occuperà di sovrintendere alla gestione del Dipartimento Ufficio Tecnico, ai rapporti con i fruitori e i clienti; avrà la responsabilità di gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori, gestire i rapporti con gli enti esterni e in particolare le richieste dei clienti che comportino progetti di modifiche tecnologiche di prodotto, fornire le linee guida per la ricerca e sviluppo dell’organizzazione, coordinare le politiche e i processi aziendali in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità, ricerca e sviluppo,
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà definita in base all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato, zona Milano.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 22 maggio 2016
Azienda fornitrice di prodotti/servizi ICT per imprese e PA ricerca
assistenti/operatori help desk
Requisiti
Diploma in discipline tecniche e conoscenze informatiche, titolo preferenziale ", possesso della certificazione IVASS", cultura di base su SO (Microsoft e Linux) su reti e protocolli (TCP/IP ecc.) sulle principali tecnologie impiegate su internet (mail, ftp, commercio elettronico ecc.) competenze in tecniche bancarie e sui servizi tipici di un help desk (customer caring, assistenza tecnica ecc.) conoscenze di internet banking, dei sistemi a supporto dell’attività quali sistema di accoglienza automatico, sistema di gestione delle richieste di assistenza e per la gestione dell’utenza, metodologie finalizzate alla determinazione e risoluzione dei problemi, padronanza degli strumenti usati nel posto operatore di un help desk, di tecniche di comunicazione e spiccata propensione verso ambiti di carattere tecnologico.
Mansioni
La figura professionale farà da interfaccia di primo livello verso l’utente, opererà la prima qualificazione del problema e provvederà allo smistamento ai centri di competenza, si occuperà dell’accoglienza richiesta e di analisi, del re-indirizzamento della chiamata su altro operatore, di rilevazione di anomalie e della notifica con ticket e/o reportistica opportuna, coinvolgimento del team di ", approfondimento ", comunicazione della soluzione/esito all’utente online in forma verbale o in forma scritta mediante mail, compilazione e chiusura ticket.
Condizioni
Contratto di apprendistato, part-time su turni di 4 ore, zona prima cintura di Torino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: sportelloap@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 10 giugno 2016
Azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca
marketing manager
Requisiti
Laurea in business/marketing o titolo equipollente, minimo 5 anni di esperienza nella gestione del prodotto, conoscenza fluente della lingua inglese, costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore in ambito analogo, eccellente capacità di comunicazione scritta e verbale, attitudine al lavoro di gruppo, visione strategica del prodotto e del mercato (P&L, comprensione dei costi, strategia e pianificazione aziendale) e proattività.
Mansioni
La figura professionale della posizione riporterà al responsabile del sales operations, avrà la responsabilità della gestione degli aspetti commerciali e tecnici di un prodotto o di una linea di prodotti, dovrà avere esperienza nella gestione di team diversificati, saper raggiungere risultati in un contesto di struttura a matrice, contribuire alla definizione dei prezzi di vendita, avrà la responsabilità della realizzazione dei listini di vendita, analizzerà le esigenze del mercato di riferimento e la concorrenza fornendo feedback commerciale e tecnico, fornirà il forecast commerciale attraverso la collaborazione con il team di vendita in relazione ai ricambi (Aftermarket) lavorerà con il marketing centrale per sviluppare i piani di promozione di prodotti, parteciperà allo sviluppo di nuovi prodotti, collaborerà con R&D e produzione per la continua riduzione dei costi sui prodotti esistenti, supporterà la product iine e il team di vendita nei rapporti con i clienti.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, la retribuzione sarà determinato sulla base delle effettive conoscenze, zona prima cintura di Torino.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12 luglio 2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
Chambèry
1 geometra
Requisiti
Esperienza 5/10 anni, conoscenza eccellente della lingua francese, buona dell’inglese e italiana, competenze in monitoraggio finanziario e tecnico, lavoro in sotterraneo, computo metrico e analisi finanziaria, elaborazione dei dossier relativi ai bandi di gara, procedure appalti e analisi della produzione.
Mansioni
La figura professionale avrà la responsabilità del monitoraggio tecnico e finanziario del lotto affidato al capo lotto, in particolare, l’assistente per i cantieri dovrà garantire la pianificazione tecnica e finanziaria dei contratti legati ai lotti e sotto la responsabilità del capo lotto, la direzione dei siti di cantiere e dei lavori del lotto, nel rispetto degli obblighi in materia di igiene e di sicurezza sul lavoro, di ambiente e di sicurezza, le informazioni dell’attività dei lotti e gli scambi con il coordinamento della costruzione e la Funzione Pianificazione e Controllo dei Progetti della Divisione Tecnica, con la Direzione Sicurezza e Ambiente.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: entreprise.rha0141@pole-emploi.net e c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 21 maggio 2016
Ireland
nurses
The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.
Requirements
Degree in nursing (previous professional experience may be an asset) good level of english (B1/B2 tested by the employer) computer skills, willing to relocate to Ireland, team player skills.
Duties
Supervise, control staff and delegate duties as necessary, ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals, understand the named nurse concept, its function and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained, maintain professional standards in keeping with an bord altranais code of professional conduct and have an understanding of all an bord altranais documents and their implications for nursing practice, establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home, ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed, liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care, providing the best nursing care possible to elderly service users.
Conditions
Permanent full-time contract, 48 hours per week, salary may range from 30.000 up to 44.000 euro per year , assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer) training provided by nursing home on fire safety, manual handling, elder abuse and much more.
How to apply
Please send your CV and a motivation letter, both in english, quoting as subject “nurse for Ireland” to: eures@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 10/06/2016
Gruppo Cliniche Dentali Giovanni Bona
2 medici odontoiatri
Requisiti
Il 1° profilo deve avere esperienza in endodonzia, conservativa e protesi, autonomia, elaborazione diagnosi e piani di trattamento, buone doti di comunicazione con i pazienti, flessibilità e capacità di lavorare in team, disponibilità minima di tre giorni a settimana, zona Crevoladossola.
Il 2° profilo è un neolaureato da affiancare ai colleghi con esperienza e disponibilità minima di 5 giorni a settimana.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: account.ceo@dentalspaitalia.com
Scadenza 31 maggio 2016
Industria metalmeccanica
1 ingegnere meccanico/automazione
Requisiti
Laurea in ingegneria meccanica/automazione industriale, preferibilmente con specializzazione, esperienza all’interno di società operanti nel settore automotive, conoscenza di Office, ottima di CAD, buona della lingua inglese e fluente della lingua italiana, disponibilità a trasferte e patente B.
Mansioni
La figura professionale dovrà gestire le attività relative allo sviluppo di nuovi prodotti; la ditta nello specifico produce macchine automatiche di assemblaggio, collaudo e lavorazione, si ocuuperà di monitorare gli stati avanzamento lavori, coordinando le attività di sviluppo prodotto e processo, dovrà garantire la consegna dei prototipi e delle pre-serie, mantenendo un livello di comunicazione efficace con tutte le funzioni aziendali coinvolte.
Condizioni
Contratto a tempo determinato, formazione gratuita, rimborso spese viaggio, zona Omegna.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum a: servizioaziende@provincia.verbania.it c.a. Daniela Gnutti tel. 0323 4950551
Scadenza 31 maggio 2016
France
1 Java/JEE developer – 1 C++ developer – 1 sofware test engineer/quality test and validation engineer – 1 front-end developer
LXA is a dynamic consulting company based in the heart of Nice Sophia Antipolis with consultants from 15 different countries, who are working for the major economic actors in the area. With participative local management, we are committed to keeping a close relationship with our consultants all along our common path, our areas of activity concern all the new technologies of IT and project management among others, you will participate in all phases of product development, your role will be to design technical solutions and perform feasibility studies.
1 Java/JEE developer
Duties
The job requires to develop software, conduct performance tests and ensure a level of quality in line with the client guidelines. You will also participate in the validation/ acceptance phase of the product cycle ensuring the fine-tuning necessary to finalize the product, another responsibility of yours will be to create the relevant user documentation and provide user support during implementation phases.
Requirements
Master degree in computer science or related technical field, fluent english, web technology JSP, HTML, Javascript, Java, J2EE, Weblogic, UML modelling/Rose, flexibility, communication skills, analytical and conceptual thinking.
Conditions
Permanent contract, full-time, lunch and transport fee included in the salary package, salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) starting date as soon as possible, we help to find an apartment and we help with the administration, place of work Sophia Antipolis (leading european technology park situated northwest of Antibes and southwest of Nice).
1 C++ developer
Duties
The job requires to develop software, conduct performance tests of the software and ensure a level of quality in line with the client guidelines. You will also participate in the validation/acceptance phase of the product cycle ensuring the fine-tuning necessary to finalize the product, another responsibility of yours will be to create the relevant user documentation and provide user support during implementation phases.
Requirements
Master degree in computer science or related technical field, fluent English, C++, RDMS/SQL (oracle preferred) Standard Template Library, Perl or other scripting language knowledge, Design Patterns, Unix, flexibility, communication skills, analytical and conceptual thinking.
Conditions
Salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) lunch and transport fee included in the salary package, we help to find an apartment and we help with the administration.
1 sofware test engineer/quality test and validation engineer
Duties
You will be in charge of the development, execution and maintenance of software test scenarios in order to maintain their expected standard/quality, you will also be responsible for the implementation of the test strategies, ensure the traceability through all the specifications and requirements and design the test planification (functional and/or non-functional) other included responsibilities are/another responsibility of yours is to fix the testing environment, test the data, provide the information to developers to fix errors/defects and execute the verification of the adjustment.
Requirements
Fluent english, french or international master or engineering degree in computer science, you are ambitious, thorough and have an analytical thinking, you like the work in a team and have a good sense of communication, Script Shell, HP Quality Center (AML), Selenium, Python.
Conditions
Salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) lunch and transport fee included in the salary package, we help to find an apartment and we help with the administration.
1 front-end developer
Duties
You work with product and design teams to build simple, powerful, intuitive and innovative user experiences, in collaborative manner, you contribute to strategy and concepts, and also you interpret data, your task is also to build pixel perfect page layouts with a focus on user experience and implement new thoses experiences, you be responsible for building modular, scalable, robust, and reusable code with front end technologies using solid engineering practices as well as deal with bug fixes and or address problem/root cause resolution, you have to deliver high-quality, scalable solutions and build out automated tests at the unit, functional and integration levels.
Requirements
Master degree in computer science or related technical field, fluent english, Java, Javascript, HTML5, CSS3, PHP, jQUERY, JSON, AngularJS, experience with CMS (Drupal and Liferay) is highly recommended, Tomcat, Apache, communication skills, analytical, conceptual thinking and information gathering.
Conditions
Salary depends on experience and profile (package min. 32 K/brut) lunch and transport fee included in the salary package, we help to find an apartment and we help with the administration.
How to apply
Send your resume in english language to: recrutement@lxa-conseil.fr and c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 30/06/2016
Goteborg – Sweden
4 mechanical design and 4 project manager mechanics
Description
The company was founded in 2007 and has since been one of the fastest growing and most reputable and engineering services firms in west of Sweden, success concept is based on a personal and responsive relationship with our personnel and customers, as well as a flexible and dynamic organization, we are a relatively small company with a family atmosphere and where you as an individual recognized, work is performed within a cross functional and international organization, our offer consists of competencies in product development, mechanics and electronics.
4 mechanical design
Requirements
Master or bachelor of science within mechanics, electronics, physics or something similar, desirable requirements, experience from mechanical design within automotive industry, experience from Catia V5, NX or Creo, PDM systems, team center engineering, driven, social and outgoing personality.
Conditions
Permanent contract, 40 hours per week, salary 30/40.000 SEK/Month, the company can arrange temporaryaccommodation in the office and support the process of finding long term accommodation. The company also supports the personal registration into the Swedish tax system and other practicalities.
4 project manager mechanics
Duties
Manage product development projects according to a set development plan within a cross functional and international organization.
Requirements
Master or bachelor of science within mechanics, electronics, physics or something similar, experience form project management within automotive industry, driven, social and outgoing personality.
Conditions
Permanent contract, 40 hours per week, salary 30/45.000 SEK/month, the company can arrange temporary accommodation in the office and support the process of finding long term accommodation, the company also supports the personal registration into the swedish tax system and other practicalities.
How to Apply
Send a CV and a cover letter both in english specifying the profile for which you are applying to: eures@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 10/06/2016
Turin
1 communications assistant
Description
The IFSC (International Federation of Sport Climbing) seeks a Communications Assistant in order to support the fast development and increased exposure of Sport Climbing around the world; the IFSC Marketing & Communications Department is aimed at providing a strategic corporate communications framework and consistent approach for marketing and communicating to its member national federations, the media, business and other stakeholders; the IFSC Marketing & Communications Department is responsible for the promotion of Sport Climbing all around the world, mainly focusing on brand awareness and good reputation. The following activities are managed by the IFSC Marketing & Communications Department: corporate communications, events promotion, online communications, media relations, sponsorship activities, TV rights activities.
Duties
Assist in the media relations, manage the press clippings on a daily basis, produce press reviews, update the international media database, validate the media accreditations during the sport climbing season, support the organization of the IFSC events mainly World Cups, World Championships and World Youth Championships through; collect documents mainly related to the graphic identity, handle production and delivery of IFSC officials uniforms; produce Reports; assist in the content management mainly on the IFSC website and social media in relation with the IFSC Communications agency; follow-up the IFSC sponsors: implement the sponsorship deals, produce sponsors reports, produce/update written communications & marketing documents; ensure the proper functioning between the IFSC and its service providers mainly but not limited to; provide general support and coordination for the Communications Department.
Skills
The job requires an efficient worker with strong organizational and writing skills who is comfortable working in a deadline-driven environment; candidate must be a versatile team player with the ability to show grace under pressure, the position requires an organized, dependable self-starter who can juggle a number of tasks and projects at once, under tight deadlines.
Conditions
Salary is an entry-level position.
How to apply
Send resume and cover letter specifying “communications assistant” in the subject line to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Last date for application: 20/052016
Jean Lain Automobiles per vari profili professionali
Concessionaria e riparazioni auto, con 21 punti vendita in Seynod, Ville la Grand, Thonon les Bains, Ferney Voltaire e Annemasse. L’assistenza è fornita al cliente dalla vendita al post vendita, è concessionaria di Volkswagen, Toyota e Hyundai.
carrozzieri
Requisiti
Conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 2 anni, patente B.
Mansioni
Le figure professionali dovranno realizzare interventi su grandi carrozzerie, sostituire i diversi elementi di carrozzeria, saldatura e raddrizzamento.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, 37 ore e 45 minuti settimanali con orario 8.00-12.00 13.00-17.30 tranne il venerdì fino alle 18.30, retribuzione da 13.5 a 15 euro oraria su 12 mesi più premio di presenza, benefit, ticket restaurant e cassa mutua, zona Ville la Grand.
meccanici auto
Requisiti
Diploma di meccanico auto, conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 4 anni in lavori tecnici su veicoli premium dell’Audi in officine di alta qualità, patente B.
Mansioni
Le figure professionali dovranno effettuare la sostituzione della distribuzione, turbo, motore, frizione e cambio.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, 37 ore e 45 minuti settimanali con orario 8.15-12.15 13.30-17.30 tranne il venerdì fino alle 16.30, retribuzione da 12 a 13 euro oraria su 12 mesi più premio di presenza, premio variabile di produzione, ticket restaurant e cassa mutua, zona Seynod.
tecnici in diagnostica e riparazione auto
Requisiti
Diploma, conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 2 anni in lavori tecnici su veicoli premium dell’Audi in officine di alta qualità, patente B, capacità di realizzare le prestazioni in uno spirito di qualità e soddisfazione del cliente.
Mansioni
Le figure professionali dovranno stabilire una diagnosi tecnica, effettuare la riparazione o sostituzione dei pezzi meccanici, elettrici ed elettronici.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, 37 ore settimanali da lunedì a venerdì, retribuzione da 1.800 a 2.200 euro lordi mensili su 12 mesi più premio di presenza, benefit, ticket restaurant e cassa mutua, zone Ville la Grand, Annemasse e Ferney-Voltaire.
tecnico esperto di automobili
Requisiti
Diploma di meccanico auto, conoscenza della lingua francese (livello A2/B1) esperienza di almeno 2 anni anche nel post vendita, patente B.
Mansioni
Le figure professionali dovranno stabilire una diagnosi tecnica, effettuare la riparazione o sostituzione dei pezzi meccanici, elettrici ed elettronici.
Condizioni
Contratto a tempo indeterminato, 37 ore e 45 minuti settimanali con orario 8.30-12.30 13.30-17.30 tranne il venerdì fino alle 16.30, retribuzione da 2.000 a 2.500 euro lordi mensili su 12 mesi più premio di presenza, benefit, ticket restaurant e cassa mutua, zona Thonon les Bains.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum in francese specificando il profilo per cui ci si candida a: entreprisesmaurienna.73045@pole-emploi.fr e c/c eures@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 31 maggio 2016
Famiglia di Nichelino
au pair madrelingua inglese
Requisiti
Diploma scuola media superiore o laurea, cittadinanza CEE, provenienza da Italia, Regno Unito, Francia, Austria, Spagna o Repubblica Ceca, madrelingua inglese, conoscenza scolastica della lingua francese, gradita la conoscenza base della lingua italiana, massima serietà e affidabilità.
Mansioni
La figura professionale, per famiglia italiana composta da padre e figlia di 11 anni, dovrà occuparsi di piccole faccende domestiche, aiuto in cucina e accudire la figlia durante lo svolgimento dei compiti di scuola.
Condizioni
Contratto a tempo determinato 12 mesi prorogabili, part-time 20 ore settimanali da lunedì a venerdì o da lunedì a sabato a settimane alterne, vitto e alloggio, retribuzione di 200 euro mensili, zona Nichelino.
Per inoltrare la propria candidatura gli interessati dovranno inviare il curriculum e lettera di motivazione a: eures.carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 31 maggio 2016