Confermati i tratti distintivi dell’evento: tanta buona musica, attenzione all’ambiente con il servizio cucina a km zero che si avvale esclusivamente di stoviglie biodegradabili, incontri di carattere politico, ma anche attività ricreative e di approfondimento rivolte a grandi e bambini. Sabato 28 e domenica 29 maggio lo spazio ex Fornaci, piazzale Europa, si riempirà di musica con i concerti di Fabio Salchi, Nino Morano del Winchester, Tony Santamburlo e Aldo Garrone con le rispettive band, e di danza, con la rassegna di domenica, che dalle ore 19 offrirà le esibilizioni di tre scuole di danza trofarellesi, Arte in Movimento, Let’s Dance e Universal Heart. Per i giovani calcetto e freccette, e momenti di gioco creativo per i più piccoli.
Novità di respiro internazionale la creazione di “Play group in English” nei quali, giovani e bambini, divisi per fasce di età, potranno giocare con l’inglese con il supporto di una assistente bilingue.
Non mancheranno ovviamente gli incontri politici a carattere locale, per conoscere la candidata sindaco Anna Friscia e gli aspiranti consiglieri, in entrambe le giornate alle ore 18.00.
Sandra Pennacini
Visto da: 33