CRONACA – Gassino, una trave in testa durante la visita della casa dei sogni

elisoccorso 2Una donna di Borgaro è stata trasportata in elisoccorso al Cto. Ferito anche l’agente immobiliare

Stavano visitando una delle villette a schiera di Gassino ancora in costruzione, quando una trave si è staccata dal soffitto, prendendoli in pieno dopo una caduta da un’altezza di circa 4 metri.

Brutta avventura, oggi verso le 16,30, in via Causano 78, nella frazione Bardassano, sulla collina di Gassino, per Daniela Zampino di Borgaro che insieme all’agente immobiliare Corrado Pellegrini di Torino si trovava in un complesso immobiliare di villette a schiera, in parte ancora in costruzione.

Sono rimasti entrambi feriti. La donna è stata colpita alla testa e trasportata in codice rosso con l’elicottero del 118 al Cto di Torino: ha riportato una grave frattura al massiccio facciale, microfratture sacrali e vertebrali e tagli al viso. Anche Pellegrini ha raggiunto in ambulanza il Cto ma per lui, rispetto ai traumi riportati, è stato più grande lo spavento.

Sull’incidente ora indagano i carabinieri di Castiglione e la polizia locale di Gassino che dovrà accertare se il cantiere fosse in sicurezza.