IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:
8799 AUTISTA PATENTE C E CQC
Impresa artigiana che opera nel settore movimentazione e trasporto rifiuti ricerca autista di mezzi scarrabili con rimorchi e manovratore di gru e ragni..
Principali attività: Il/la candidato/a, coordinato /a dal responsabile, guiderà mezzi scarrabili o con rimorchio. Inoltre manovrerà gru e ragni per la movimentazione di rifiuti.
Profilo del candidato e competenze richieste:
– licenza media
– possesso della patente C e CQC
– esperienza pregressa nelle attività sopra descritte
Costituirà titolo preferenziale il possesso delle patenti C – E, D-E o esperienza nell’uso di gru o ragno.
Completano il profilo le capacità di problem solving operativo, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze.
Sede di lavoro: Leinì.
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti..
Proposta di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi.
Inviare CV a preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it
8798 ESPERTO/A CONTABILE
Prestigioso gruppo che opera nel settore chimico ricerca: CONTABILE ESPERTO/A FINO AL BILANCIO.
Principali attività: Il/La candidato/a, coordianto/a dal responsabile:
– gestisce la contabilità aziendale fino al bilancio;
– gestisce la contabilità clienti e fornitori (partita doppia, remote banking);
– esegue controlli saldi bancari;
– esegue registrazioni di prima nota,
– esegue controlli e riconciliazione saldi contabili
– gestisce la contabilità IVA.
Profilo del candidato e competenze richieste:
– diploma o laurea in ambito economico
– esperienza pregressa nelle attività sopra descritte di almeno 2/3 anni
– costituirà titolo preferenziale il possesso dei requisiti per assunzione agevolata
Sede di lavoro: Leinì.
Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti..
Proposta di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato di 5 – 7 mesi.
Inviare CV a preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
8795 – 2 ADDETTI/E TORNITURA – FRESATURA
Mansioni: lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura con macchine tradizionali e a controllo numerico. Requisiti:
– esperienza nella mansione;
– iscrizione liste di mobilità o non aver avuto contratti a tempo indeterminato negli ultimi 6 mesi;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;
– inquadramento CCNL Metalmeccanica Artigianato livello da definire;
– orario di lavoro spezzato su giornata;
luogo di lavoro: Avigliana (TO)
solo se in possesso dei requisiti inviare curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto RIF 8795
Scadenza: 15/07/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
8790 COSTRUTTORE INSTALLATORE IMPIANTI ASPIRAZIONE E CARPENTIERE
Per azienda artigiano/metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca n.1 costruttore installatore impianti aspirazione e carpentiere. Mansioni: uso di macchine utensili varie, impianto taglio lamiera a controllo numerico.
Titolo di studio: diploma di perito meccanico.
Indispensabile esperienza, conoscenza Office, patente B e automunito.
Contratto a tempo indeterminato.
Se interessati inoltrare candidature a preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it.
Scadenza 17/07/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
8789 – TECNICO JUNIOR COMMERCIALE PIEMONTE
Azienda leader italiana fornitrice di prodotti e servizi alle aziende agro-zootecniche ricerca: TECNICO JUNIOR COMMERCIALE PIEMONTE. Mansioni: Si ricercano canditati per inserimento come tecnico venditore per la promozione/vendita di prodotti innovativi di provenienza USA e UK.
In fase iniziale il candidato, avrà un periodo di affiancamento con personale altamente specializzato e dovrà occuparsi di ricerca e indagine di mercato nel settore di riferimento, per poi attivare un piano di scouting aziendale.
Si propone piano di crescita professionale basato su programmi e corsi di formazione di alto livello da svolgersi in aula e on the job, sia in Italia che presso le sedi estere dei partner dell’azienda.
Requisiti:
– Preferibile Laurea in agraria, zooetecnia o veterinaria
– Diploma di perito agrario, agrotecnico o affini
– Forte orientamento alla clientela e capacità di lavorare per obiettivi
– La provenienza e la conoscenza del territorio agrario e zootecnico costituirà titolo preferenziale
– mobilità sulla zona di competenza
– disponibilità a trasferte settimanali una volta al mese
– Automuniti e patente B
Sede: Zone di inserimento: Cuneo, Brescia e Cremona
Proposta di inserimento: Lavoro Autonomo Occasionale in una prima fase finalizzato all’apertura della P.IVA
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12/07/2016
8784 – TECNICO COMMERCIALE
Azienda italiana specializzata nei cavi speciali ricerca: TECNICO COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita nell’area Commerciale e si occuperà di attività di prospezione e vendita verso l’interno dell’azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti attività :
-Risponde alle richieste dei clienti che operano nei settori Navale, ferroviario,automotive, robotica, militare, costruttori macchine utensili,aeronautica ; selezionando il prodotto piC9 idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica.
-Supporta il team commerciale nella redazione di offerte
-Partecipa a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda
-Si reca presso i clienti per svolgere attività di consulenza, e validazione applicativa dei cavi che rispondono alle esigenze richieste
Requisiti richiesti:
-Laurea ingegneria Elettrica/elettronica
-Ottima conoscenza della lingua inglese e francese
Competenze:
-Predisposizione ai rapporti umani
-Dinamicità
capacità di lavorare per obiettivi
Sede di lavoro: Chivasso
Contratto: Commercio. La retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata
Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa
Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 13/07/2016
8742 – SENIOR PROJECT MANAGER
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: Direct Reports: R&D Manager.
The project manager oversees as a project manager all related R&D projects locally and with the other sites worldwide. He/She makes sure that all project are delkivered on time, quality and costs.
Provides leadership and management on all R&D projects,
Oversees all aspects of the project using planning &monitoring and systems
Local resource planning with team leaders as well as remote resource planning with cooperating R&D teams
Implements and follows R&D procedures and project processes, reporting on the performance and initiating improvements for R&D
Work closely with other related R&D sites world wide and Company Technology Center
Supports definition of successful technology vision and product development strategy
Works with sub unit and departments: System engineering, product marketing, production, service to understand e Co-Ordinates with external technology partners to reduce time to market, optimize product cost structure and maximize performance of existing product technologies
Run the projects in a efficient and effective way to ensure that products are delivered on time, fulfilling requirements with the required quality while also keeping within the budgeted costs.
Education/Qualification/Experience: Master degree in engineering , Minimum of 5-7 years of working experience, preferably in a high tech industry , project experience, management (English is mandatory) experience required, experience as project manager in cross functional Hardware project. Certification as a project manager (IPMA level C or higher) is advantageous, Develops and mentors indirect reports to expand their skills and knowledge. Very good team leadership skills with a proven background of working together with an international team and staff at all levels of the organization, Excellent communication and interpersonal skills. Ability to interact effectively with multi-functional team members, Fluent in Italian and English are mandatory.
Sede di lavoro: Turin
Proposta di contratto: Permanent
Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 02/09/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8781 – 1 INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE PER LA SVIZZERA
Azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione impianti industriali ricerca un INTERPRETE che si occupi della traduzione simultanea dal tedesco/inglese allitaliano. REQUISITI:
– Laurea in lingue;
– Indispensabile esperienza nella mansione;
– Ottima conoscenza di tedesco, inglese e della lingua italiana
– In possesso di patente B e automunito.
Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo e capacità di organizzazione del proprio lavoro.
SEDE DI LAVORO : SVIZZERA (vitto, viaggio e alloggio pagato dall’azienda)
PROPOSTA DINSERIMENTO: Tempo DETERMINATO 5 MESI. Inquadramento IV livello Chimica Industriale. Inizio contratto il prima possibile.
IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti
SE INTERESSATI INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO ALLA RICERCA A: eures.settimo@cittametropolitana.torino.it , mettendo in oggetto INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE
Scadenza 15/07/2016
8766 – 20 CHEFS FOR THE UK
YFEJ-20 CHEFS FOR THE UK (Ref. BB)
(Commis Chef, Demi chef de partie, Chef de partie, Skilled chef)
The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties:
– Able to prepare various dishes as per the seasonal menu. Full training will be given
– Ensure food items are stored and rotated correctly
– Maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date
– Report to the chef in charge and manage your section according to requirements
– Able to have good knife skilled to prepared basic food preparation
Requirements:
– Cooking Diploma
– At least 1 year experience working in a kitchen
– Passionate about food
– You must be well presented, enthusiastic and motivated
– Be punctual, honest and well organized and must be a good team player
– B1 level of English
Requirements in particular for skilled chef: Some experience working in a commercial kitchen.
Passionate about food and keen to learn.
Conditions: Permanent contract, 40 – 45 hours per week. Salary 18000# min 23000# max per annum
Other information:
– Relocation assistance: a) assistance for administration (banking account, national Insurance number etc); b) help to find a permanent accommodation.
– Meals included while on duty
– Uniform provided
Professional training: Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy)
How to apply
Send a CV and a cover letter in English to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it specifying the profile for which you are applying (Ref. BB).
Deadline: 30/07/2016
8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.
They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).
Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.
Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.
Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.
Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.
Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.
Starting date: January 2017.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”
Scadenza: 13/09/2016
8760 – IRISH NURSING HOME JOB VACANCIES
The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.
Duties and Responsibilities:
Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.
Requirements:
– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)
– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)
– Computer skills
– Willing to relocate to Ireland
– Team player skills
Condition:
Permanent Full Time contract, 48 hours per week
Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year
Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)
Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.
How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to: eures@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 10/08/2016
8749 – 15 PASTICCERI -UNITED KINGDOM
YFEJ 4.0 – 15 Pastry cooks
Description: Pub / restaurant chain does homemade pastry by expert bakers who mix together the finest ingredients with unrivalled creativity and passion to create the most amazing looking and scrumptious selection of cakes. Requirements and capacity: Diploma or certification in pastry or cake making. Experience in baking and or Pastry work, working in a professional pastry section in a bakery, shop or kitchen (minimum 1 year). Show flair and creativity in that sector, Show management and responsibilities in a pastry section, Management of stock and supplie. Have understand of hygiene regulation. Conditions: The restaurant offers good rate of pay plus development in the organisation, full training and support will be given to successful candidates. Permanent contract, 40/45 hours per week. Salary #8.00 to # 9.00 hrs
Other informations:
This job offer is registered in Your First Eures Job 4.0. You can get financial support for moving abroad to take up your new job: www.yourfirsteuresjob.eu. For further informations eures@cittametropolitana.torino.it
How to apply: Send full updated CV stating clearly your past experience and employer and cover letter both in English to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 06/09/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 70986 PARRUCCHIERE UOMO – DONNA
Cercasi N. 1 parrucchiere per signora. Mansioni taglio – piega- colore –meches. Luogo di Lavoro: Asti. Settore di Attività: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.
Tipo di Rapporto: tempo indeterminato. CCNL: H83N PARRUCCHIERI
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri. Requisiti Richiesti: Titolo di Studio corso professionale triennale o diploma nel settore.
Gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.70986MG.
Scadenza 31-07-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/spazio-candidati/login-registrati/Pages/registrazione-area-candidato_Olelight.aspx
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Torino Office
RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA Riferimento Offerta:0254-1360
Descrizione
Adecco Office torino ricerca per prestigiosa azienda cliente leader della progettazione di software e apparecchiature elettroniche Responsabile Assistenza Tecnica.
Il candidato sarà responsabile dell’assistenza tecnica (post vendita), installazione e consulenza sui software CAE/EDA per la progettazione elettronica presso il portafoglio clienti dell’azinda.
Dopo un adeguato periodo di formazione tecnica, il candidato affiancherà la forza commerciale gestendo direttamente i servizi di pre-vendita con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie a ricoprire il ruolo di Tecnico Commerciale entro i 2 anni.
Il profilo ideale ha conseguito il diploma di Perito Elettronico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica e ha maturato esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico progettista elettronico.
Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di almeno uno dei seguenti prodotti: Orcad, Cadence, Mentor Graphics, Altium, PADS, Expedition e dei sistemi operativi Microsoft Windows, Linux.
Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a frequentare periodici corsi di aggiornamento e meeting all’estero.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza lavorativa e professionalità maturata dal candidato.
Zona di lavoro: Torino Orario di lavoro full time
Data scadenza offerta: 30/07/2016
Data inizio contratto: 30/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria full time. Requisiti richiesti. Lingue conosciute: inglese parlato ottimo, Scritto Ottimo, Comprensione Ottimo
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 2
TECNICO PREVENTIVISTA Riferimento Offerta:1093-160
Descrizione
Per azienda Leader sul mercato specializzazta in lavorazioni meccaniche, automazioni e sistemi di saldatura, ricerchiamo una risorsa da inserire in organico. La persona dovrà occuparsi principalmente dello studio di fattibilità del progetto. Il candidato ideale è un ingegnere o perito meccanico che ha maturato una consistente esperienza in aziende operanti nel settore automotive.
L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza richiesta.
Data scadenza offerta: 11/09/2016
Data inizio contratto: 12/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA. Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Filiale EURO ENGINEERING TORINO
Progettista Hardware Riferimento Offerta:0661-1589
Descrizione
Per inserimento diretto presso realtà di prodotto operante in ambito automotive ricerchiamo un: Progettista Elettronico. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:
- analisi e stesura delle specifiche tecniche di prodotto al fine di individuare e progettare
l’architettura hardware per soddisfarle
- scrittura delle specifiche di prodotto e note tecniche da diffondere presso stabilimenti del
gruppo e fornitori
- conduzione delle analisi di prodotti difettosi al fine di individuare le cause di difettosità e
stabilire le necessarie contromisure
- testing di sistemi elettronici analogici e digitali in ambito automotive
- test di validazione prototipi, test EMC e soluzione problematiche relative
Competenze richieste:
- laurea in ingegneria elettronica o equivalente
- esperienza pregressa di progettazione hardware e conoscenza del disegno elettronico
- capacità di utilizzare i comuni strumenti del laboratorio elettronico (multimetri, alimentatori,
oscilloscopi, generatori di segnale)
- conoscenza dei principali tool di diagnostica
- conoscenza progettazione analogica e digitale
- conoscenza delle reti di comunicazione tra sistemi elettronici (CAN, LIN, ecc.) e dei relativi tool
- padronanza delle applicazioni CAD (OrCAD) e di simulazione (PSpice)
- conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
- capacità di lavorare per obiettivi e in team
Luogo di lavoro: Torino
Esperienza richiesta: almeno 2 anni
Data scadenza offerta: 05/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
DESIGN RELEASE ENGINEER – EXHAUST SYSTEM (Ref.DRE_EX/ee) Riferimento Offerta:0661-1584
The Tasks. The ideal candidate will support Company organization on development and release activities in the Engine Design area for the following components:
EGR Valves (HP Systems / LP Systems / Exhaust Backpressure Valves) & by-pass, EGR Coolers, Exhaust pipes and Exhaust Manifold
For the assigned components / subsystems, the selected DRE will be in charge for the following tasks:
- Requirements definition (SOR) and status reporting (PAPIRs, DRs, CTRs and PPDRs);
- BOD/BOM/BOP assessment / compliance activities set- up and coordination
- Development timing plan definition according to Program Timing Charts
- Suppliers management (e.g. PDT meetings, technical reviews, design reviews, APQP meetings, PPAP activities);
- D-FMEA analysis and risk reduction activities coordination (with suppliers); S-FMEA analysis / development
- Design / Product / Process validation activities (test plan definition, development results evaluation, test reports analysis);
- Support component /subsystem integration on engine / vehicle;
- Support engine controller development, in particular Calibration & Control Strategies
- Analyze quality data from field to reduce IPTV and drive BOD/BOM/BOP improvements.
The Skills
Master Degree in Mechanical or Electronic Engineering
At least 3 years of experience on engine complex components and assembly design
Good knowledge of English language
Base engine knowledge with preference for exhaust systems (design, materials, processes, interfaces to other components)
Electric / electronic basic knowledge
Controls functions and Calibration basic knowledge
Manufacturing processes knowledge (sand and HPDC casting, plastic injection molding, machining)
Knowledge of engine thermo-fluid-dynamics and interactions with exhaust / intake systems
Ability to evaluate analysis and test results (Analysis, Development and Validation)
CAD 3D knowledge (Digital mock-up, UG and TcVis capabilities preferred)
2D Drawings knowledge (Material specifications, Company Standards, ASME Standards)
Knowledge of Change Management Process and tools;
Knowledge of Quality management tools (DFMEA/FMEA/DFSS/APQP);
Component timing plan management and execution;
Excellent problem solving skill, root cause analysis and issues reporting
Self-organization and drive for results
Communication and team working (at local, regional and global level)
Data scadenza offerta: 15/09/2016
Data inizio contratto: 15/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
CAD/CAM Programmer Riferimento Offerta:0661-1588
Descrizione
For our staff we are looking for: A CAD/CAM software developer. The resources will join an international team and will be involved in several different activites, both acquiring technical and coordination expertise.
The role includes:
– Post processors development, numerical control (NC) language generation
– Projects development
– Execute software installation at the client location and provide training and on-line support
– Customer needs analysis and requirements definition
– Develop interfaces and specific applications
– The role requires several different local and abroad travels
Technical Requirements
– MS in computer/electronic/mechanical engineering or equivalent
– Great knowledge of C#, VB, SQL
– Technical competences in mechanical engineering, CAM and applied maths
– Good knowledge of the english language is mandatory, french would be a plus
– Team working and autonomy
Salary will be aligned with experience. Workplace: Turin
Data scadenza offerta: 05/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Impiegato ufficio tecnico Riferimento Offerta:0376-1003
Descrizione
Stiamo ricercando per azienda operante nel settore del material handling, una risorsa da inserire in ufficio tecnico. La risorsa ideale ha conseguito una laurea/diploma con specializzazione tecnica ad indirizzo meccanico e/o elettrotecnica. Il candidato si occuperà di analisi fattibilità in base alle necessità del cliente e seguirà le fasi di progettazione dell’impianto interfacciandosi direttamente con il cliente e la propria organizzazione.
E’ gradita un’esperienza pregressa in ufficio tecnico. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese per la possibilità di doversi interfacciare con aziende estere.
Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di negoziazione, problem solving e disponibilità a trasferte sul territorio italiano.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Data scadenza offerta: 04/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO
MAINTENANCE ENGINEER Riferimento Offerta:0986-328
Descrizione
Il nostro cliente, primaria azienda Automotive leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di ricercare una figura di RESPONSABILE TECNICO DI MANUTENZIONE. La figura riporta al Direttore di Stabilimento e sovrintende tutto il processo manutentivo sugli impianti dell’ Unita’ Operativa di appartenenza. Gestisce in prima persona o sovrintende il lavoro degli operatori e dei tecnici di manutenzione nelle diverse fasi dei seguenti ambiti di intervento. I compiti principali della figura sono:
– assicurare la corretta manutenzione degli impianti dell’ unità produttiva;
– assicurare il corretto utilizzo delle risorse interne;
– organizzare, coordinare e controllare l’ attività del personale addetto alla manutenzione;
– apportare modifiche migliorative degli impianti;
– programmare interventi di ripristino e manutenzione;
– garantire il rispetto delle normative di sicurezza e l’applicazione delle norme di buona fabbricazione;
garantire la buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi standard previsti.
Requisiti:
-Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Meccanica;
-Esperienza minima di due anni nel ruolo o in ruoli affini;
-Conoscenza di meccanica, elettromeccanica, programmazione PLC e IT;
-Conoscenza buona della lingua inglese;
-Spiccate capacita gestionali, di coordinamento di personale e problem-solving.
Inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione da definirsi in base all’ esperienza maturata.
La ricerca ha carattere di urgenza. Sede d lavoro: cintura sud di Torino
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Inviare candidature a ilaria.dominici@adecco.it
TORNITORE PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-323
Descrizione
Per solida realtà operante nel settore della meccanica di precisione, ricerchiamo una figura di PROGRAMMATORE TORNIO C.N.C. Requisiti:
– qualifica/diploma indirizzo meccanico;
– esperienza consolidata nella programmazione linguaggio FANUC e utilizzo tornio per produzione NON in serie di piccoli componenti;
– conoscenza disegno meccanico;
Contratto iniziale a tempo determinato, finalità di inserimento a tempo indeterminato. Livello retributivo da definirsi in base all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: cintura sud di Torino
Data scadenza offerta: 15/07/2016
Data inizio contratto: 20/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Operatore meccanico jr Riferimento Offerta:0986-315
Descrizione
Per aziena cliente, solida realta’ leader nel settore della meccanica, ricerchiamo una figura di OPERATORE MECCANICO JR
Requisiti:
– Diploma Perito meccanico o scuola tecnica professionale
– Conoscenza/lettura del disegno meccanico
– Esperienza su macchine manuali o a CNC anche minima
Inserimento con contratto a tempo det. in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda.
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino
Data scadenza offerta: 19/07/2016
Data inizio contratto: 20/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto, Patente: B
PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-316
Descrizione
Per azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche a cnc, ricerchiamo una figura di Programmatore macchine cnc.
Requisiti:
Diploma/Qualifica indirizzo meccanico;
Esperienza consolidata nella programmazione di macchine utensili CNC quali rettifiche o frese, linguaggio Fanuc, Iso, o diversi;
Conoscenza Rettifica/Affilatura attraverso mole diamantate;
Conoscenza/lettura ottima del disegno meccanico;
Si offre contratto a tempo determinato con finalita’ di inserimento.
Inquadramento e retribuzione verranno definite in base all’esperienza maturata.
In caso di esperienza consolidata l’azienda valuta inserimento diretto.
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino
Data scadenza offerta: 19/07/2016
Data inizio contratto: 20/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B
ADECCO Medical & Science Torino
Badante convivente Riferimento Offerta:0739-895
Descrizione
ADECCO Medical & Science Torino ricerca per famiglia privata una BADANTE CONVIVENTE per assistenza famigliare a persona anziana autosufficiente. Orario: 40 h settimanali, così distribuite:lunedì dalle ore 18.00 al giorno seguente. Da martedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 11.00 e dalle ore 18.00 fino al giorno seguente. Sabato fino alle ore 11.00. Domenica: giornata libera. Si riprende servizio il lunedì dalle ore 18.00. Si richiede esperienza pregressa come badante e referenze documentabili. Offresi contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo a lungo termine.Zona di lavoro: Torino Sud. La ricerca ha carattere d’urgenza
Data scadenza offerta: 15/07/2016
Data inizio contratto: 15/07/2016
Data fine contratto: 31/08/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte. Requisiti richiesti: Competenze: •Medical & Science – Assistenza – Assistenza anziani – Buono. Esperienze Lavorative: •Assistente Anziani / Badante. Lingue conosciute:
- Italiano: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono. Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Note: Se interessati, inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it Tel 011-5162066 RIF: BADANTECONVIV/TO
Filiale RPO ESS IND
OTTICO ABILITATO Riferimento Offerta:1129-258
Descrizione
Per azienda leader nella vendita di prodotti Ottici e presente in Italia con più di 100 punti vendita. La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di:
- accoglienza al cliente;
- misurazione e controllo della vista;
- vendita assistita;
- allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
Si richiedono:
- Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
- Diploma di Ottico;
- Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
- Dinamismo, entusiasmo e proattività;
- Flessibilità oraria in base alle esigenze del negozio;
Gradite, ma non indispensabili:
- Esperienza in ruolo analogo;
- Conoscenza della lingua inglese
Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 01/08/2016
Data fine contratto: 01/08/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
CCNL: COMMERCIO. Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ottico
Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Sufficiente – Scritto: Sufficiente – Comprensione: Sufficiente
Filiale COLLEGNO
Governanti Riferimento Offerta:0544-1378
Descrizione
Ricerchiamo per abitazione privata una coppia di governanti. Verrà messo a disposizione un alloggio indipendente adiacente alla proprietà. Le attività da svolgere prevedono la cura della casa, i lavori domestici e la preparazione dei pasti, cos come la cura del giardino e piccoli lavori di manutenzione della casa. Richiesta pregressa esperienza nella mansione documentabile
Data scadenza offerta: 30/08/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 1
Ingegnere qualità di Sviluppo Riferimento Offerta:1226-109
Descrizione
Stiamo ricercando per Gruppo Multinazionale operante nel settore automotive un Ingegnere da inserire in area qualità di Sviluppo. La risorsa gestirà le attività relative ai piani di controllo, alla normativa ISO/TS 16949 e di Risk Assessment. Si occuperà inoltre dei capitolati clienti, esecuzione di audit di processo e prodotto. Si richiede laurea in ingegneria, conoscenza metodologia FMEA, normativa ISO/TS 16949, PSW, PPAP, APQP. Completano il profilo un’esperienza pregressa in ambito automotive e la conoscenza dell’inglese e del francese. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali, flessibilità e la disponibilità alle trasferte su territorio nazionale ed estero.
Data scadenza offerta: 31/08/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
CCNL: da definire Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: •Impiegato Controllo Qualità
Titolo di studio: Laurea – Ingegneria meccanica (LM-33)
Lingue conosciute: •Francese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
- Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza
Filiale MODIS OUTSOURCING
PL/SQL ORACLE DEVELOPER Riferimento Offerta:0936-935
Descrizione
Modis, divisione specializzata di Adecco Group ricerca per il proprio staff PL/SQL ORACLE DEVELOPER da inserire come consulenti su progetti in ambito governance.
Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato una reale esperienza, da 1 a 3 anni, in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni e preferibilmente in contesti internazionali.
Skill:
ottima conoscenza stored procedure ORACLE PL/SQL
ottima conoscenza dei DB relazionali e di analisi dati (DB ORACLE)
buona conoscenza di SQL e di performance optimization
Analisi implementazione e sviluppo procedure PL/SQL
Dimestichezza nell’esecuzione di procedure, funzioni/ package Oracle/PL SQL
ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale
Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.
Flessibilità, orientamento al cliente e spiccate doti relazionali completano il profilo.
Start up: Inizio Settembre.
E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato e/o Indeterminato con ottime possibilità di rinnovo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Sede di lavoro: Torino
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 31/12/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Full Time
PROVINCIA DI ASTI
Filiale COMPETENCY CENTER SALES
AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Riferimento Offerta:1176-1069
Descrizione
Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A
Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto. Attività:
Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;
Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;
Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;
Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.
Requisiti:
Diploma/Laurea;
Disponibilità alla mobilità territoriale sull’area di competenza (provincia);
Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;
E richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).
Si offre:
Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;
Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;
Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per l’attività di pre-screening uditivo;
Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;
Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.
Zone di competenza: Asti
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it
I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo interne
Data scadenza offerta: 31/07/2016
Data inizio contratto: 31/07/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Requisiti richiesti: Competenze:
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Definizione obiettivi di vendita – Ottimo
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Ottimo
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Analisi risultati di vendita – Ottimo
- Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Ottimo
Esperienze Lavorative:
- Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO
Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Rivoli Vittorio Veneto HUB
ADDETTO COLLAUDI
Per importante azienda settore auto motive ricerchiamo collaudatore con utilizzo tracciatrice manuale e/o automatica che conosca il programma Metrolog X4.
È necessario avere esperienza nella mansione. La persona deve avere avuto esperienza nella mansione, conoscere il software Metrolog X4.
Si richiede disponibilità orario centrale. Zona di lavoro: Pianezza.
Data pubblicazione 04/07/2016
Filiale Venaria Reale Trucchi
FRESATORE TRADIZIONALE
Azienda operante nel settore meccanico ci ha incaricati di ricercare un FRESATORE TRADIZIONALE. La sede Torino Nord..
Il lavoro: Fresatore tradizionale su fresatrice SACHMANN. Il profilo: Il candidato ideale possiede un’esperienza pluriennale nella mansione e provenire dal settore delle attrezzature meccaniche. Richiesta autonomia nella lavorazione dei pezzi a partire dal disegno meccanico. Ottima conoscenza del disegno e dei principali strumenti di misura.
Contratto da definire.
Data pubblicazione 04/07/2016
PROVINCIA DI ASTI
Filiale Asti Brofferio
ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI
Supermercato nei dintorni di Asti ci ha incaricati di ricercare un/una ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI. Il lavoro: la risorsa si occuperà di servizio clienti alla cassa e di rifornimento scaffali. Sede di lavoro: vicinanze di Asti. Il profilo: la risorsa ideale ha maturato almeno un anno nella medesima mansione. Completano il profilo gentilezza, precisione e attenzione alle esigenze del Cliente.
Si valutano preferibilmente candidati automuniti e disponibili a lavorare il sabato e la domenica con riposi a rotazione.
Contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali con riposi a rotazione.
Data pubblicazione 04/07/2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
filiale Randstad Venaria
addetto controllo qualità in Torino
Randstad Venaria ricerca, per azienda cliente del settore elettronico, un addetto qualità visivo con esperienza pregressa in tale ruolo, si richiede disponibilità ai tre turni e disponibilità durante il periodo estivo (luglio/agosto) in quanto si tratta di sostituzione ferie. Luogo di lavoro Torino nord.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it
pubblicato: Lunedì 4 luglio 2016
addetto laboratorio chimico in Torino
Randstad Filiale di Venaria ricerca un addetto al laboratorio per azienda cliente del settore chimico. il candidato ideale è un perito chimico con esperienza in tale ruolo, buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a lavorare su turni full-time. zona di lavoro Torino nord.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it
pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016
filiale Randstad TORINO V.EMANUELE 2
Back End Developer in Collegno
Randstad Italia S.p.A. – filiale di Torino – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle utilities, un back end developerda inserire all’interno del reparto IT dell’azienda. L’attività è rivolta alla progettazione e sviluppo di applicazioni web a supporto del core business aziendale, senza committenza esterna, l’intero ciclo di sviluppo avviene attraverso il confronto diretto con i responsabili di prodotto.
La risorsa possiede una buona conoscenza della programmazione ad oggetti, la scrittura di Buon codice e il problem solving, nello specifico:
– conoscenza approfondita delle problematiche Web
– conoscenza base dell’ambiente linux
– Conoscenza PHP e Database relazionali.
Si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Collegno
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: venerdì 01 luglio 2016
Medical Sales Manager in Torino
Randstad Italia Spa – filiale di Torino – ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore medical, un sales manager che si occuperà dello sviluppo commerciale del servizio offerto.
Requisiti:
– Formazione superiore oppure universitaria;
– Pregressa esperienza in ambito commerciale;
– Spiccate doti relazionali e comunicative;
– Ottima dialettica;
– Capacità di interfacciarsi con figure professionali altamente qualificate;¿
– Orientamento alla vendita di servizi.
Si offre:
– Possibilità di crescita professionale;
– Collaborazione con società dinamica e internazionale.
Collaborazione professionale con Partita Iva.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Mercoledì 29 giugno 2016
Addetti vendita di pavimenti e rivestimenti in Torino
luogo di lavoro Torino,
Randstad specialty Retail, divisione di Randstad Italia Spa, che si occupa della ricerca, della selezione e della formazione di profili professionali che operano nel settore della vendita, ricerca per importante Cliente presente su tutto il territorio Nazionale un addetto vendita, che opererà all’interno del Pdv a 360°.
La risorsa svolgerà tre tipi di attività:
– vendità assistita e consulenziale
– amministrativa (gestionale sap)
– Operativa (magazzino, rifornimento scaffali)
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea
– esperienza pregressa nell’ambito commerciale
– disponibilità a trasferte
Si offre un contratto iniziale di tre mesi full time finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un periodo di formazione di circa 8 settimane fuori Sede (costi a carico Azienda)
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
pubblicato: Lunedì 27 giugno 2016
filiale RIVOLI tecnica
manutentore meccanico e oleodinamico in Rivoli
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di manutentore meccanico e oleodinamico. Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o qualifica in ambito tecnico meccanico
– esperienza almeno quinquennale nel ruolo meglio se svolta in ambito manutenzione presse stampaggio ad iniezione o pressofusione
Si offre contratto di somministrazione di due mesi con possibile successivo inserimento diretto in azienda
Zona di lavoro Rivoli
Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it
pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016
operatore cambio stampi pressofusione in Rivoli
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di operatore cambio stampi pressofusione. Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o qualifica in ambito tecnico meccanico
– esperienza pluriennale nel ruolo anche in ambito stampaggio plastica ad iniezione
– competenze nel cambio stampi e cambio parametri per avvio produzione
Si offre contratto iniziale di due mesi in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda
Zona di lavoro Rivoli
Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it
pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016
filiale Moncalieri
addetto vendita veicoli industriali in Moncalieri
per azienda di Moncalieri cerchiamo una persona da inserire in organico per svolgere attività commerciale.
l’azienda opera nel settore della vendita di veicoli commerciali ed industriali. gradita esperienza pregressa nel ruolo. si richiede forte orientamento al ruolo commerciale e conoscenza tecnica, buona conoscenza della lingua inglese. automuniti
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016
Filiale Moncalieri technical
Manutentore in Santena
per azienda operante nel settore dell’oleodinamica ricerchiamo un manutentore macchinari industriali con ottime conoscenze in oleodinamica, in grado di leggere il disegno oleodinamico e meccanico, con almeno 5 anni di esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
pubblicato: Giovedì 30 giugno 2016
filiale TORINO V.EMANUELE HOpportunities
cad designer-categorie protette in Collegno
ricerchiamo per azienda cliente del settore automotive un cad designer appartenente alle categorie protette. Requisiti richiesti:
Diploma di Perito elettrotecnico/elettronico o Laurea in Ingegneria gradita ma non necessaria la pregressa esperienza nella progettazione di cablaggi.
Ottima conoscenza di CAD (2D/3D) e della posta elettronica.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Mansioni:
Progettazione e sviluppo layout di cablaggi
Modellazione 2D/3D
Preparazione, emissione e aggiornamento dei disegni in 2D destinati al cliente
Gestione delle modifiche in fase di progettazione/disegno
Si offre contratto alle dirette dipendenze dell’azienda cliente
Per maggiori informazioni e iscrizioni hopportunities1@randstad.it
pubblicato: Mercoledì 29 giugno 2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale di Torino
ADDETTI/E PANIFICAZIONE E PASTICCERIA
Synergie Italia SpA, filiale di Torino ricerca per importante cliente ADDETTI/E PANIFICAZIONE E PASTICCERIA
La risorsa si occuperà di:
panificazione e preparazione base prodotti di pasticceria
vendita al dettaglio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
formazione arte bianca
esperienza pregressa in attività legate alla panificazione
orientamento alla vendita e al contatto con la clientela
buone doti relazionali
Si offre:
Contratto a termine con possibilità di proroghe
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
MONTATORE PER COMPONENTI AEROSPAZIALI
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore Aerospaziale MONTATORE PER COMPONENTI AEROSPAZIALI. La risorsa si occuperà di:
_Effettuare montaggi di precisione
_ Lettura ciclo di montaggio e applicazioni delle istruzioni in esso fornite
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_Capacità di leggere ed interpretare disegni tecnico
_Utilizzo strumenti di misura manuali (calibri, micrometri, altimetri)
_Esperienza quinquennale in realtà meccaniche di precisione
_Pregressa esperienza nel montaggio di elettrovalvole per applicazioni aerospaziali
_Preferibile, ma non vincolante diploma tecnico
offre:
_ Contratto in somministrazione
_ Full time distribuito su turni (6-14, 14-22)
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Settimo
ESTETISTA
Synergie Italia SpA, filiale di SETTIMO, seleziona per importante cliente operante nel settore estetica/benessere ESTETISTA
La risorsa si occuperà di:
– pedicure e manicure
– massaggi e trattamenti
– depilazione
– ricostruzione unghia
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
– esperienza pregressa nella mansione
– automunita
Si offre:
– contratto di sostituzione maternità
– Orario full time dal lunedì al sabato
– € 1.209,00 lordi mese
Luogo di Lavoro: SETTIMO T.SE
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Rivarolo C.se
CUSTODI
Synergie Italia SpA, filiale di Rivarolo C.se, cerca per importante cliente 1 COPPIA DI CUSTODI. La risorsa si occuperà di:
Manutenzione aree verdi
Manutenzioni ordinarie
Gestione Cucina
Pulizie
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Disponibilità immediata
_ Disponibilità 24/24
_ Buona manualità
Si offre:
Abitazione in comodato d’uso
Utenze
Stipendio mensile ad entrambi i coniugi
Luogo di Lavoro: Rivarolo C.se
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Moncalieri
COMMERCIALE TEMPO DET/IND UTILIZZO CRM
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Sicurezza TECNICO COMMERCIALE INSTALLAZIONE ANTIFURTI E ANTINCENDIO CON CONOSCENZA CRM. La risorsa si occuperà di:
Gestione pacchetto clienti
Sviluppo rete commerciale
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
Esperienza pregressa nella medesima mansione.
Base tecnica nel settore
Predisposizione verso l’attività commerciale
Si offre:
Contratto, inziale di 6 mesi finalizzatoad indeterminato con CCNL commercio, auto e benefits.
Full Time
Luogo di Lavoro: Torino sud
COMMERCIALE ANTIFURTI, VIDEOSORVEGLIANZA, DOMOTICA
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Sicurezza COMMERCIALE ANTIFURTI, VIDEOSORVEGLIANZA, DOMOTICA. La risorsa si occuperà di:
Gestione pacchetto clienti e assistenza
Sviluppo rete commerciale
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
Esperienza pregressa nella medesima mansione.
Base tecnica nel settore
Predisposizione verso l’attività commerciale
Si offre: Contratto determinato 3° livello commercio finalizzato all’indeterminato più provvigioni, auto e benefits. Full Time. Luogo di Lavoro: Torino sud
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Chivasso
ELETTRICISTA CON UTILIZZO PLC
Synergie Italia SpA, filiale di Chivasso, seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica ELETTRICISTA CON UTILIZZO PLC. La risorsa si occuperà di:
_ impianti di automazione industriale
_ programmazione PLC
_ manutenzione ordinaria di quadri elettrici industriali
_ cablaggio quadri elettrici
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza pregressa nella mansione
_ conoscenza del PLC
_ automunito
Si offre:
_ iniziale contratto di somministrazione per il periodo estivo con possibilità di proroga
_ full time
Luogo di Lavoro: vicinanze di Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Chieri
OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA E IDRAULICA
Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore sanitario
OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA/IDRAULICA. La risorsa si occuperà di:
_ Manutenzione elettrica, idraulica e in parte meccanica degli impianti dell’azienda
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Pregressa esperienza nella mansione
_ Capacità nella risoluzione guasti
_ Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
Si offre:
_ Tipo Contratto: In somministrazione
_ Orario: Full time
Luogo di Lavoro: Pinerolo
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Filiale di Torino Carducci
ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Synergie Italia SpA, filiale di Torino Carducci, seleziona per importante cliente studio professionale ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di:
_ gestire tutte le pratiche amministrative del personale
_ gestione LUL dichiarativi, infortuni, assunzioni e cessazioni
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Diploma e/o Laurea
_ Consolidata esperienza nella mansione
_ Disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto: somministrazione a tempo determinato
_ Orario: full time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
INGEGNERE MECCANICO – SVILUPPO COMMESSE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un INGEGNERE MECCANICO. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Sviluppo Commesse Cliente e risponderà al responsabile Ufficio tecnico. nello specifico si occuperà di
_ ricevere e valutare i disegni tecnici
_ creare distinte base
_ determinare la fattibilità produttiva
_ procurare le forniture secondo le specifiche tecniche assegnate
_ predisporre la documentazione tecnica di commessa interna
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Laurea in ingegneria meccanica
_ conoscenza fluente della lingua inglese
_ esperienza almeno biennale maturata in imprese manifatturiere strutturate
_ conoscere ed agire secondo i principi della Lean Manufactoring
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo indeterminato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL Metalmeccanico Industria 5° livello
Luogo di Lavoro: v.ze Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TECNICO COMMERCIALE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore arredamento un/una
TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di:
_ effettuare visite programmate presso potenziali clienti
_ svolgere visite ed erogare consulenze presso lo showroom aziendale
_ elaborare preventivi e progetti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma geometra/laurea in architettura
_ buona conoscenza strumenti CAD
_ attitudine al contatto con il pubblico
_ orientamento alla vendita ed al raggiungimento degli obiettivi
Si offre:
_ Tipo Contratto di carattere autonomo (indispensabile possesso di Partita Iva
_ Orario impegno full time dal lunedì al sabato
_ Eventuale Livello/RAL fisso + elementi variabili al raggiungimento degli obiettivi
Luogo di Lavoro: provincia di Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
AMMINISTRATIVO CONTABILE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore commercio un/a
AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà di:
_ gestire attività amministrative relative a fatturazione, ordini, magazzino e personale
_ gestire registrazioni in PD
_ gestire in autonomia la contabilità generale
_ gestire i rapporti con enti esterni, consulenti, banche e fornitori
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma di ragioneria o assimilati
_ esperienza almeno quinquennale nella mansione
_ ottima conoscenza di excel e di un programma gestionale
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
_ Orario full time (40 h settimanali) dal lunedì al sabato
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TIROCINANTE ADDETTO/A CREAZIONE COLORI e VERNICI
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore industriale un tirocinante ADDETTO ALLA CREAZIONE DI COLORI E VERNICI. La risorsa si occuperà di:
_ supportare nella mischelazione delle sostanze
_ supportare nelle simulazioni tramite l’ausilio di specifici software
_ apprendere l’utilizzo di specifiche macchine per la lavorazione delle vernici
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma tecnico conseguito in ambito chimico
_ disponibilità al tirocinio formativo
_ automunito/a
Si offre:
_ Tipo Contratto: tirocinio
_ Orario full time 40 h /settimanali
_ Eventuale Livello/RAL rimborso spese previsto da specifica norma regionale
Luogo di Lavoro: prov. di ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ENOLOGO NEOLAUREATO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore vitivinicolo un
ENOLOGO. La risorsa si occuperà di:
_ elaborare e compilare la documentazione ed i registri di cantina
_ presenziare a fiere, eventi e presso il wineshop
_ effettuare analisi di laboratorio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Laurea in enologia
_ buona conoscenza della lingua inglese
_ gradita minima esperienza presso cantine vinicole
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/A UFF. ACQUISTI
Synergie Italia SpA, filiale di Asti, cerca per cliente operante nel settore manutenzione impianti un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di:
_ gestire i rapporti con i fornitori ed effettuare gli ordini di materiale
_ valutare secondo le commesse attive il fabbisogno di materiale
_ collaborare con altre funzioni aziendali e coordinare le attività
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Diploma elettrotecnico o tecnico dei sistemi energetici (o simile)
_ esperienza pregressa maturata nella mansione
_ conoscenze tecniche relative a materiale elettrico e termoidraulico
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Divisione Permanent
Progettista Quadri Elettrici
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent , cerca per importante cliente operante nel settore Elettormeccanica Progettista Quadri Elettrici. La risorsa si occuperà di: Progettazione quadri elettrici
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
Esperienza nel ruolo
Conoscenza di programmi specifici per la progettazione di quadri elettrici
Proattività
Si offre:
_ Assunzione diretta con l’azienda
_ full time
_ Da valutare in relazione all’esperienza maturata
_Concrete possibilità di crescita
Luogo di Lavoro: Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/A UFFICIO TECNICO
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Elettromeccanica ADDETTO/A UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà di:
_ Progettazione dispositivi elettrici
_ Sviluppo dei progetti
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Buona conoscenza della lingua inglese
_ Conoscena dei software per la progettazione elettrica di macchinari (preferibilmente del software Spac)
_ Percorso di studi in Ingegneria o diploma di perito elettrico
_ Flessibilità
_ Energia
Si offre:
_ Contratto diretto con l’azienda
_ Full Time
_ Da valutare in base all’esperienza
Luogo di Lavoro: Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
RESPONSABILE QUALITA’
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive Responsabile Qualità. La risorsa si occuperà di:
_ Garantire il servizio qualità tramite un monitoraggio costante del processo e dei prodotti
_ Il responsabile sarà operativo sul controllo qualità, sia strutturale (mediante apposita strumentazione) che dimensionale
_ Coordinare il team degli addetti al controllo qualità
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Comprovata esperienza nel ruolo
_ Proattività
Si offre:
_ inserimento diretto in azienda
_ Full time
_ Da valutare in base all’ esperienza
Luogo di Lavoro: Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV