IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

 cercare_lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:

 

8799 AUTISTA PATENTE C E CQC

Impresa artigiana che opera nel settore movimentazione e trasporto rifiuti ricerca autista di mezzi scarrabili con rimorchi e manovratore di gru e ragni..

Principali attività: Il/la candidato/a, coordinato /a dal responsabile, guiderà mezzi scarrabili o con rimorchio. Inoltre manovrerà gru e ragni per la movimentazione di rifiuti.

Profilo del candidato e competenze richieste:

– licenza media

– possesso della patente C e CQC

– esperienza pregressa nelle attività sopra descritte

Costituirà titolo preferenziale il possesso delle patenti C – E, D-E o esperienza nell’uso di gru o ragno.

Completano il profilo le capacità di problem solving operativo, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze.

Sede di lavoro: Leinì.

Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti..

Proposta di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi.

Inviare CV a preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it

 

8798 ESPERTO/A CONTABILE

Prestigioso gruppo che opera nel settore chimico ricerca: CONTABILE ESPERTO/A FINO AL BILANCIO.

Principali attività: Il/La candidato/a, coordianto/a dal responsabile:

– gestisce la contabilità aziendale fino al bilancio;

– gestisce la contabilità clienti e fornitori (partita doppia, remote banking);

– esegue controlli saldi bancari;

– esegue registrazioni di prima nota,

– esegue controlli e riconciliazione saldi contabili

– gestisce la contabilità IVA.

Profilo del candidato e competenze richieste:

– diploma o laurea in ambito economico

– esperienza pregressa nelle attività sopra descritte di almeno 2/3 anni

– costituirà titolo preferenziale il possesso dei requisiti per assunzione agevolata

Sede di lavoro: Leinì.

Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti..

Proposta di inserimento: iniziale contratto a tempo determinato di 5 – 7 mesi.

Inviare CV a preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

8795 – 2 ADDETTI/E TORNITURA – FRESATURA

Mansioni: lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura con macchine tradizionali e a controllo numerico. Requisiti:

– esperienza nella mansione;

– iscrizione liste di mobilità o non aver avuto contratti a tempo indeterminato negli ultimi 6 mesi;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato;

– inquadramento CCNL Metalmeccanica Artigianato livello da definire;

– orario di lavoro spezzato su giornata;

luogo di lavoro: Avigliana (TO)

solo se in possesso dei requisiti inviare curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto RIF 8795

Scadenza: 15/07/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

8790 COSTRUTTORE INSTALLATORE IMPIANTI ASPIRAZIONE E CARPENTIERE

Per azienda artigiano/metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca n.1 costruttore installatore impianti aspirazione e carpentiere. Mansioni: uso di macchine utensili varie, impianto taglio lamiera a controllo numerico.

Titolo di studio: diploma di perito meccanico.

Indispensabile esperienza, conoscenza Office, patente B e automunito.

Contratto a tempo indeterminato.

Se interessati inoltrare candidature a preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it.

Scadenza 17/07/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8789 – TECNICO JUNIOR COMMERCIALE PIEMONTE

Azienda leader italiana fornitrice di prodotti e servizi alle aziende agro-zootecniche ricerca: TECNICO JUNIOR COMMERCIALE PIEMONTE. Mansioni: Si ricercano canditati per inserimento come tecnico venditore per la promozione/vendita di prodotti innovativi di provenienza USA e UK.

In fase iniziale il candidato, avrà un periodo di affiancamento con personale altamente specializzato e dovrà occuparsi di ricerca e indagine di mercato nel settore di riferimento, per poi attivare un piano di scouting aziendale.

Si propone piano di crescita professionale basato su programmi e corsi di formazione di alto livello da svolgersi in aula e on the job, sia in Italia che presso le sedi estere dei partner dell’azienda.

Requisiti:

– Preferibile Laurea in agraria, zooetecnia o veterinaria

– Diploma di perito agrario, agrotecnico o affini

– Forte orientamento alla clientela e capacità di lavorare per obiettivi

– La provenienza e la conoscenza del territorio agrario e zootecnico costituirà titolo preferenziale

– mobilità sulla zona di competenza

– disponibilità a trasferte settimanali una volta al mese

– Automuniti e patente B

Sede: Zone di inserimento: Cuneo, Brescia e Cremona

Proposta di inserimento: Lavoro Autonomo Occasionale in una prima fase finalizzato all’apertura della P.IVA

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/07/2016

 

8784 – TECNICO COMMERCIALE

Azienda italiana specializzata nei cavi speciali ricerca: TECNICO COMMERCIALE. La risorsa sarà inserita nell’area Commerciale e si occuperà di attività di prospezione e vendita verso l’interno dell’azienda. Nello specifico svolgerà le seguenti attività :

-Risponde alle richieste dei clienti che operano nei settori Navale, ferroviario,automotive, robotica, militare, costruttori macchine utensili,aeronautica ; selezionando il prodotto piC9 idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica.

-Supporta il team commerciale nella redazione di offerte

-Partecipa a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda

-Si reca presso i clienti per svolgere attività di consulenza, e validazione applicativa dei cavi che rispondono alle esigenze richieste

Requisiti richiesti:

-Laurea ingegneria Elettrica/elettronica

-Ottima conoscenza della lingua inglese e francese

Competenze:

-Predisposizione ai rapporti umani

-Dinamicità

capacità di lavorare per obiettivi

Sede di lavoro: Chivasso

Contratto: Commercio. La retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata

Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/07/2016

 

8742 – SENIOR PROJECT MANAGER

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: Direct Reports: R&D Manager.

The project manager oversees as a project manager all related R&D projects locally and with the other sites worldwide. He/She makes sure that all project are delkivered on time, quality and costs.

Provides leadership and management on all R&D projects,

Oversees all aspects of the project using planning &monitoring and systems

Local resource planning with team leaders as well as remote resource planning with cooperating R&D teams

Implements and follows R&D procedures and project processes, reporting on the performance and initiating improvements for R&D

Work closely with other related R&D sites world wide and Company Technology Center

Supports definition of successful technology vision and product development strategy

Works with sub unit and departments: System engineering, product marketing, production, service to understand e Co-Ordinates with external technology partners to reduce time to market, optimize product cost structure and maximize performance of existing product technologies

Run the projects in a efficient and effective way to ensure that products are delivered on time, fulfilling requirements with the required quality while also keeping within the budgeted costs.

Education/Qualification/Experience: Master degree in engineering , Minimum of 5-7 years of working experience, preferably in a high tech industry , project experience, management (English is mandatory) experience required, experience as project manager in cross functional Hardware project. Certification as a project manager (IPMA level C or higher) is advantageous, Develops and mentors indirect reports to expand their skills and knowledge. Very good team leadership skills with a proven background of working together with an international team and staff at all levels of the organization, Excellent communication and interpersonal skills. Ability to interact effectively with multi-functional team members, Fluent in Italian and English are mandatory.

Sede di lavoro: Turin

Proposta di contratto: Permanent

Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza: 02/09/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8781 – 1 INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE PER LA SVIZZERA

Azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione impianti industriali ricerca un INTERPRETE che si occupi della traduzione simultanea dal tedesco/inglese allitaliano. REQUISITI:

– Laurea in lingue;

– Indispensabile esperienza nella mansione;

– Ottima conoscenza di tedesco, inglese e della lingua italiana

– In possesso di patente B e automunito.

Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo e capacità di organizzazione del proprio lavoro.

SEDE DI LAVORO : SVIZZERA (vitto, viaggio e alloggio pagato dall’azienda)

PROPOSTA DINSERIMENTO: Tempo DETERMINATO 5 MESI. Inquadramento IV livello Chimica Industriale. Inizio contratto il prima possibile.

IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti

SE INTERESSATI INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO ALLA RICERCA A: eures.settimo@cittametropolitana.torino.it , mettendo in oggetto INTERPRETE DI LINGUA TEDESCA E INGLESE

Scadenza 15/07/2016

 

8766 – 20 CHEFS FOR THE UK

YFEJ-20 CHEFS FOR THE UK (Ref. BB)

(Commis Chef, Demi chef de partie, Chef de partie, Skilled chef)

 

The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.

Duties:

– Able to prepare various dishes as per the seasonal menu. Full training will be given

– Ensure food items are stored and rotated correctly

– Maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date

– Report to the chef in charge and manage your section according to requirements

– Able to have good knife skilled to prepared basic food preparation

Requirements:

– Cooking Diploma

– At least 1 year experience working in a kitchen

– Passionate about food

– You must be well presented, enthusiastic and motivated

– Be punctual, honest and well organized and must be a good team player

– B1 level of English

Requirements in particular for skilled chef: Some experience working in a commercial kitchen.

Passionate about food and keen to learn.

Conditions: Permanent contract, 40 – 45 hours per week. Salary 18000# min 23000# max per annum

Other information:

– Relocation assistance: a) assistance for administration (banking account, national Insurance number etc); b) help to find a permanent accommodation.

– Meals included while on duty

– Uniform provided

Professional training: Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy)

How to apply

Send a CV and a cover letter in English to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it specifying the profile for which you are applying (Ref. BB).

Deadline: 30/07/2016

 

8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN

Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.

They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.

The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.

Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).

Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.

Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.

Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.

Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.

Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.

Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.

Starting date: January 2017.

How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”

Scadenza: 13/09/2016

 

8760 – IRISH NURSING HOME JOB VACANCIES

The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.

Duties and Responsibilities:

Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.

Requirements:

– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)

– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)

– Computer skills

– Willing to relocate to Ireland

– Team player skills

Condition:

Permanent Full Time contract, 48 hours per week

Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year

Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)

Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.

How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to: eures@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 10/08/2016

 

8749 – 15 PASTICCERI -UNITED KINGDOM

YFEJ 4.0 – 15 Pastry cooks

Description: Pub / restaurant chain does homemade pastry by expert bakers who mix together the finest ingredients with unrivalled creativity and passion to create the most amazing looking and scrumptious selection of cakes. Requirements and capacity: Diploma or certification in pastry or cake making. Experience in baking and or Pastry work, working in a professional pastry section in a bakery, shop or kitchen (minimum 1 year). Show flair and creativity in that sector, Show management and responsibilities in a pastry section, Management of stock and supplie. Have understand of hygiene regulation. Conditions: The restaurant offers good rate of pay plus development in the organisation, full training and support will be given to successful candidates. Permanent contract, 40/45 hours per week. Salary #8.00 to # 9.00 hrs

Other informations:

This job offer is registered in Your First Eures Job 4.0. You can get financial support for moving abroad to take up your new job: www.yourfirsteuresjob.eu. For further informations eures@cittametropolitana.torino.it

How to apply: Send full updated CV stating clearly your past experience and employer and cover letter both in English to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 06/09/2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 70986 PARRUCCHIERE UOMO – DONNA

Cercasi N. 1 parrucchiere per signora. Mansioni taglio – piega- colore –meches. Luogo di Lavoro: Asti. Settore di Attività: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.

Tipo di Rapporto: tempo indeterminato. CCNL: H83N   PARRUCCHIERI

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri. Requisiti Richiesti: Titolo di Studio corso professionale triennale o diploma nel settore.

Gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.70986MG.

Scadenza 31-07-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/spazio-candidati/login-registrati/Pages/registrazione-area-candidato_Olelight.aspx

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Torino Office

 

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA Riferimento Offerta:0254-1360

Descrizione

Adecco Office torino ricerca per prestigiosa azienda cliente leader della progettazione di software e apparecchiature elettroniche Responsabile Assistenza Tecnica.

Il candidato sarà responsabile dell’assistenza tecnica (post vendita), installazione e consulenza sui software CAE/EDA per la progettazione elettronica presso il portafoglio clienti dell’azinda.

Dopo un adeguato periodo di formazione tecnica, il candidato affiancherà la forza commerciale gestendo direttamente i servizi di pre-vendita con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie a ricoprire il ruolo di Tecnico Commerciale entro i 2 anni.

Il profilo ideale ha conseguito il diploma di Perito Elettronico o Laurea Triennale in Ingegneria Elettronica e ha maturato esperienza pregressa di almeno 2/3 anni come tecnico progettista elettronico.

Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di almeno uno dei seguenti prodotti: Orcad, Cadence, Mentor Graphics, Altium, PADS, Expedition e dei sistemi operativi Microsoft Windows, Linux.

Completano il profilo la conoscenza fluente della lingua inglese e la disponibilità a frequentare periodici corsi di aggiornamento e meeting all’estero.

Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza lavorativa e professionalità maturata dal candidato.

Zona di lavoro: Torino Orario di lavoro full time

 

Data scadenza offerta: 30/07/2016

Data inizio contratto: 30/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria full time. Requisiti richiesti. Lingue conosciute: inglese parlato ottimo, Scritto Ottimo, Comprensione Ottimo

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 2

 

TECNICO PREVENTIVISTA Riferimento Offerta:1093-160

Descrizione

Per azienda Leader sul mercato specializzazta in lavorazioni meccaniche, automazioni e sistemi di saldatura, ricerchiamo una risorsa da inserire in organico. La persona dovrà occuparsi principalmente dello studio di fattibilità del progetto. Il candidato ideale è un ingegnere o perito meccanico che ha maturato una consistente esperienza in aziende operanti nel settore automotive.

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza richiesta.

 

Data scadenza offerta: 11/09/2016

Data inizio contratto: 12/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA. Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

Filiale EURO ENGINEERING TORINO

 

Progettista Hardware Riferimento Offerta:0661-1589

Descrizione

Per inserimento diretto presso realtà di prodotto operante in ambito automotive ricerchiamo un: Progettista Elettronico. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • analisi e stesura delle specifiche tecniche di prodotto al fine di individuare e progettare

l’architettura hardware per soddisfarle

  • scrittura delle specifiche di prodotto e note tecniche da diffondere presso stabilimenti del

gruppo e fornitori

  • conduzione delle analisi di prodotti difettosi al fine di individuare le cause di difettosità e

stabilire le necessarie contromisure

  • testing di sistemi elettronici analogici e digitali in ambito automotive
  • test di validazione prototipi, test EMC e soluzione problematiche relative

Competenze richieste:

  • laurea in ingegneria elettronica o equivalente
  • esperienza pregressa di progettazione hardware e conoscenza del disegno elettronico
  • capacità di utilizzare i comuni strumenti del laboratorio elettronico (multimetri, alimentatori,

oscilloscopi, generatori di segnale)

  • conoscenza dei principali tool di diagnostica
  • conoscenza progettazione analogica e digitale
  • conoscenza delle reti di comunicazione tra sistemi elettronici (CAN, LIN, ecc.) e dei relativi tool
  • padronanza delle applicazioni CAD (OrCAD) e di simulazione (PSpice)
  • conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata
  • capacità di lavorare per obiettivi e in team

Luogo di lavoro: Torino

Esperienza richiesta: almeno 2 anni

 

Data scadenza offerta: 05/09/2016

Data inizio contratto: 05/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

DESIGN RELEASE ENGINEER – EXHAUST SYSTEM (Ref.DRE_EX/ee) Riferimento Offerta:0661-1584

The Tasks. The ideal candidate will support Company organization on development and release activities in the Engine Design area for the following components:

EGR Valves (HP Systems / LP Systems / Exhaust Backpressure Valves) & by-pass, EGR Coolers, Exhaust pipes and Exhaust Manifold

For the assigned components / subsystems, the selected DRE will be in charge for the following tasks:

  1. Requirements definition (SOR) and status reporting (PAPIRs, DRs, CTRs and PPDRs);
  2. BOD/BOM/BOP assessment / compliance activities set- up and coordination
  3. Development timing plan definition according to Program Timing Charts
  4. Suppliers management (e.g. PDT meetings, technical reviews, design reviews, APQP meetings, PPAP activities);
  5. D-FMEA analysis and risk reduction activities coordination (with suppliers); S-FMEA analysis / development
  6. Design / Product / Process validation activities (test plan definition, development results evaluation, test reports analysis);
  7. Support component /subsystem integration on engine / vehicle;
  8. Support engine controller development, in particular Calibration & Control Strategies
  9. Analyze quality data from field to reduce IPTV and drive BOD/BOM/BOP improvements.

The Skills

Master Degree in Mechanical or Electronic Engineering

At least 3 years of experience on engine complex components and assembly design

Good knowledge of English language

Base engine knowledge with preference for exhaust systems (design, materials, processes, interfaces to other components)

Electric / electronic basic knowledge

Controls functions and Calibration basic knowledge

Manufacturing processes knowledge (sand and HPDC casting, plastic injection molding, machining)

Knowledge of engine thermo-fluid-dynamics and interactions with exhaust / intake systems

Ability to evaluate analysis and test results (Analysis, Development and Validation)

CAD 3D knowledge (Digital mock-up, UG and TcVis capabilities preferred)

2D Drawings knowledge (Material specifications, Company Standards, ASME Standards)

Knowledge of Change Management Process and tools;

Knowledge of Quality management tools (DFMEA/FMEA/DFSS/APQP);

Component timing plan management and execution;

Excellent problem solving skill, root cause analysis and issues reporting

Self-organization and drive for results

Communication and team working (at local, regional and global level)

 

Data scadenza offerta: 15/09/2016

Data inizio contratto: 15/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo

 

CAD/CAM Programmer Riferimento Offerta:0661-1588

Descrizione

For our staff we are looking for: A CAD/CAM software developer. The resources will join an international team and will be involved in several different activites, both acquiring technical and coordination expertise.

The role includes:

– Post processors development, numerical control (NC) language generation

– Projects development

– Execute software installation at the client location and provide training and on-line support

– Customer needs analysis and requirements definition

– Develop interfaces and specific applications

– The role requires several different local and abroad travels

Technical Requirements

– MS in computer/electronic/mechanical engineering or equivalent

– Great knowledge of C#, VB, SQL

– Technical competences in mechanical engineering, CAM and applied maths

– Good knowledge of the english language is mandatory, french would be a plus

– Team working and autonomy

Salary will be aligned with experience. Workplace: Turin

 

Data scadenza offerta: 05/09/2016

Data inizio contratto: 05/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

Disponibilità oraria: Full Time

 

Filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

Impiegato ufficio tecnico Riferimento Offerta:0376-1003

Descrizione

Stiamo ricercando per azienda operante nel settore del material handling, una risorsa da inserire in ufficio tecnico. La risorsa ideale ha conseguito una laurea/diploma con specializzazione tecnica ad indirizzo meccanico e/o elettrotecnica. Il candidato si occuperà di analisi fattibilità in base alle necessità del cliente e seguirà le fasi di progettazione dell’impianto interfacciandosi direttamente con il cliente e la propria organizzazione.

E’ gradita un’esperienza pregressa in ufficio tecnico. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese per la possibilità di doversi interfacciare con aziende estere.

Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di negoziazione, problem solving e disponibilità a trasferte sul territorio italiano.

Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.

 

Data scadenza offerta: 04/09/2016

Data inizio contratto: 05/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

 

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO

 

MAINTENANCE ENGINEER Riferimento Offerta:0986-328

Descrizione

Il nostro cliente, primaria azienda Automotive leader nel settore di riferimento, ci ha incaricato di ricercare una figura di RESPONSABILE TECNICO DI MANUTENZIONE. La figura riporta al Direttore di Stabilimento e sovrintende tutto il processo manutentivo sugli impianti dell’ Unita’ Operativa di appartenenza. Gestisce in prima persona o sovrintende il lavoro degli operatori e dei tecnici di manutenzione nelle diverse fasi dei seguenti ambiti di intervento. I compiti principali della figura sono:

– assicurare la corretta manutenzione degli impianti dell’ unità produttiva;

– assicurare il corretto utilizzo delle risorse interne;

– organizzare, coordinare e controllare l’ attività del personale addetto alla manutenzione;

– apportare modifiche migliorative degli impianti;

– programmare interventi di ripristino e manutenzione;

– garantire il rispetto delle normative di sicurezza e l’applicazione delle norme di buona fabbricazione;

garantire la buona esecuzione dei lavori nel rispetto dei costi standard previsti.

Requisiti:

-Laurea magistrale/specialistica in Ingegneria Meccanica;

-Esperienza minima di due anni nel ruolo o in ruoli affini;

-Conoscenza di meccanica, elettromeccanica, programmazione PLC e IT;

-Conoscenza buona della lingua inglese;

-Spiccate capacita gestionali, di coordinamento di personale e problem-solving.

Inserimento diretto in azienda. Livello e retribuzione da definirsi in base all’ esperienza maturata.

La ricerca ha carattere di urgenza. Sede d lavoro: cintura sud di Torino

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

Inviare candidature a ilaria.dominici@adecco.it

 

TORNITORE PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-323

Descrizione

Per solida realtà operante nel settore della meccanica di precisione, ricerchiamo una figura di PROGRAMMATORE TORNIO C.N.C. Requisiti:

– qualifica/diploma indirizzo meccanico;

– esperienza consolidata nella programmazione linguaggio FANUC e utilizzo tornio per produzione NON in serie di piccoli componenti;

– conoscenza disegno meccanico;

Contratto iniziale a tempo determinato, finalità di inserimento a tempo indeterminato. Livello retributivo da definirsi in base all’esperienza maturata. Luogo di lavoro: cintura sud di Torino

 

Data scadenza offerta: 15/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

Operatore meccanico jr Riferimento Offerta:0986-315

Descrizione

Per aziena cliente, solida realta’ leader nel settore della meccanica, ricerchiamo una figura di OPERATORE MECCANICO JR

Requisiti:

– Diploma Perito meccanico o scuola tecnica professionale

– Conoscenza/lettura del disegno meccanico

– Esperienza su macchine manuali o a CNC anche minima

Inserimento con contratto a tempo det. in somministrazione, finalizzato all’inserimento in azienda.

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino

 

Data scadenza offerta: 19/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto, Patente: B

 

PROGRAMMATORE CNC Riferimento Offerta:0986-316

Descrizione

Per azienda leader nel settore delle lavorazioni meccaniche a cnc, ricerchiamo una figura di Programmatore macchine cnc.

Requisiti:

Diploma/Qualifica indirizzo meccanico;

Esperienza consolidata nella programmazione di macchine utensili CNC quali rettifiche o frese, linguaggio Fanuc, Iso, o diversi;

Conoscenza Rettifica/Affilatura attraverso mole diamantate;

Conoscenza/lettura ottima del disegno meccanico;

Si offre contratto a tempo determinato con finalita’ di inserimento.

Inquadramento e retribuzione verranno definite in base all’esperienza maturata.

In caso di esperienza consolidata l’azienda valuta inserimento diretto.

Luogo di lavoro: prima cintura di Torino

 

Data scadenza offerta: 19/07/2016

Data inizio contratto: 20/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Perito per la meccanica. Tipo Veicolo: Auto. Patente: B

 

ADECCO Medical & Science Torino

 

Badante convivente Riferimento Offerta:0739-895

Descrizione

ADECCO Medical & Science Torino ricerca per famiglia privata una BADANTE CONVIVENTE per assistenza famigliare a persona anziana autosufficiente. Orario: 40 h settimanali, così distribuite:lunedì dalle ore 18.00 al giorno seguente. Da martedì a venerdì dalle ore 7.00 alle ore 11.00 e dalle ore 18.00 fino al giorno seguente. Sabato fino alle ore 11.00. Domenica: giornata libera. Si riprende servizio il lunedì dalle ore 18.00. Si richiede esperienza pregressa come badante e referenze documentabili. Offresi contratto in somministrazione, con possibilità di rinnovo a lungo termine.Zona di lavoro: Torino Sud. La ricerca ha carattere d’urgenza

 

Data scadenza offerta: 15/07/2016

Data inizio contratto: 15/07/2016

Data fine contratto: 31/08/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte. Requisiti richiesti: Competenze: •Medical & Science – Assistenza – Assistenza anziani – Buono. Esperienze Lavorative: •Assistente Anziani / Badante. Lingue conosciute:

  • Italiano: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono. Tipo Veicolo: Auto Patente: B

Note: Se interessati, inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it Tel 011-5162066 RIF: BADANTECONVIV/TO

 

Filiale RPO ESS IND

 

OTTICO ABILITATO Riferimento Offerta:1129-258

Descrizione

Per azienda leader nella vendita di prodotti Ottici e presente in Italia con più di 100 punti vendita. La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di:

  • accoglienza al cliente;
  • misurazione e controllo della vista;
  • vendita assistita;
  • allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.

Si richiedono:

  • Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
  • Diploma di Ottico;
  • Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
  • Dinamismo, entusiasmo e proattività;
  • Flessibilità oraria in base alle esigenze del negozio;

Gradite, ma non indispensabili:

  • Esperienza in ruolo analogo;
  • Conoscenza della lingua inglese

Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato con prospettive di lungo periodo.

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 01/08/2016

Data fine contratto: 01/08/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

CCNL: COMMERCIO. Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ottico

Lingue conosciute: •Inglese: Parlato: Sufficiente – Scritto: Sufficiente – Comprensione: Sufficiente

 

Filiale COLLEGNO

 

Governanti Riferimento Offerta:0544-1378

Descrizione

Ricerchiamo per abitazione privata una coppia di governanti. Verrà messo a disposizione un alloggio indipendente adiacente alla proprietà. Le attività da svolgere prevedono la cura della casa, i lavori domestici e la preparazione dei pasti, cos come la cura del giardino e piccoli lavori di manutenzione della casa. Richiesta pregressa esperienza nella mansione documentabile

 

Data scadenza offerta: 30/08/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 1

 

Ingegnere qualità di Sviluppo Riferimento Offerta:1226-109

Descrizione

Stiamo ricercando per Gruppo Multinazionale operante nel settore automotive un Ingegnere da inserire in area qualità di Sviluppo. La risorsa gestirà le attività relative ai piani di controllo, alla normativa ISO/TS 16949 e di Risk Assessment. Si occuperà inoltre dei capitolati clienti, esecuzione di audit di processo e prodotto. Si richiede laurea in ingegneria, conoscenza metodologia FMEA, normativa ISO/TS 16949, PSW, PPAP, APQP. Completano il profilo un’esperienza pregressa in ambito automotive e la conoscenza dell’inglese e del francese. Si richiedono inoltre buone capacità relazionali, flessibilità e la disponibilità alle trasferte su territorio nazionale ed estero.

 

Data scadenza offerta: 31/08/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

CCNL: da definire Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: •Impiegato Controllo Qualità

Titolo di studio: Laurea – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute: •Francese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

  • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono

Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza

 

Filiale MODIS OUTSOURCING

 

PL/SQL ORACLE DEVELOPER Riferimento Offerta:0936-935

Descrizione

Modis, divisione specializzata di Adecco Group ricerca per il proprio staff PL/SQL ORACLE DEVELOPER da inserire come consulenti su progetti in ambito governance.

Siamo interessati ad entrare in contatto con brillanti laureati o diplomati in materie informatiche che abbiano maturato una reale esperienza, da 1 a 3 anni, in ruolo analogo in aziende di grandi dimensioni e preferibilmente in contesti internazionali.

Skill:

ottima conoscenza stored procedure ORACLE PL/SQL

ottima conoscenza dei DB relazionali e di analisi dati (DB ORACLE)

buona conoscenza di SQL e di performance optimization

Analisi implementazione e sviluppo procedure PL/SQL

Dimestichezza nell’esecuzione di procedure, funzioni/ package Oracle/PL SQL

ottima capacità di relazionarsi con il cliente finale

Necessaria una buona conoscenza della lingua inglese.

Flessibilità, orientamento al cliente e spiccate doti relazionali completano il profilo.

Start up: Inizio Settembre.

E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato e/o Indeterminato con ottime possibilità di rinnovo. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority. Sede di lavoro: Torino

 

Data scadenza offerta: 01/09/2016

Data inizio contratto: 01/09/2016

Data fine contratto: 31/12/2016

Servizio: Somministrazione a tempo determinato

 

Disponibilità oraria: Full Time

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale COMPETENCY CENTER SALES

 

AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Riferimento Offerta:1176-1069

Descrizione

Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A

Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto. Attività:

Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;

Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;

Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;

Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.

Requisiti:

Diploma/Laurea;

Disponibilità alla mobilità territoriale sull’area di competenza (provincia);

Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;

E richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).

Si offre:

Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;

Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;

Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per l’attività di pre-screening uditivo;

Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;

Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.

Zone di competenza: Asti

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it

 

I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), presente al seguente indirizzo interne

 

Data scadenza offerta: 31/07/2016

Data inizio contratto: 31/07/2016

Servizio: Ricerca e selezione

 

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Requisiti richiesti: Competenze:

  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Definizione obiettivi di vendita – Ottimo
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Ottimo
  • Sales, Marketing & Events – Vendita – Analisi risultati di vendita – Ottimo
  • Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Ottimo

Esperienze Lavorative:

  • Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO

Tipo Veicolo: Auto Patente: B

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Rivoli Vittorio Veneto HUB

 

ADDETTO COLLAUDI

Per importante azienda settore auto motive ricerchiamo collaudatore con utilizzo tracciatrice manuale e/o automatica che conosca il programma Metrolog X4.

È necessario avere esperienza nella mansione. La persona deve avere avuto esperienza nella mansione, conoscere il software Metrolog X4.

Si richiede disponibilità orario centrale. Zona di lavoro: Pianezza.

Data pubblicazione 04/07/2016

 

Filiale Venaria Reale Trucchi

 

FRESATORE TRADIZIONALE

Azienda operante nel settore meccanico ci ha incaricati di ricercare un FRESATORE TRADIZIONALE. La sede Torino Nord..

Il lavoro: Fresatore tradizionale su fresatrice SACHMANN. Il profilo: Il candidato ideale possiede un’esperienza pluriennale nella mansione e provenire dal settore delle attrezzature meccaniche. Richiesta autonomia nella lavorazione dei pezzi a partire dal disegno meccanico. Ottima conoscenza del disegno e dei principali strumenti di misura.

Contratto da definire.

Data pubblicazione 04/07/2016

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale Asti Brofferio

 

ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI

Supermercato nei dintorni di Asti ci ha incaricati di ricercare un/una ADDETTO/A CASSA E RIFORNIMENTO SCAFFALI. Il lavoro: la risorsa si occuperà di servizio clienti alla cassa e di rifornimento scaffali. Sede di lavoro: vicinanze di Asti. Il profilo: la risorsa ideale ha maturato almeno un anno nella medesima mansione. Completano il profilo gentilezza, precisione e attenzione alle esigenze del Cliente.

Si valutano preferibilmente candidati automuniti e disponibili a lavorare il sabato e la domenica con riposi a rotazione.

Contratto di somministrazione. Orario di lavoro full time 40 ore settimanali con riposi a rotazione.

Data pubblicazione 04/07/2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale Randstad Venaria

 

addetto controllo qualità in Torino

Randstad Venaria ricerca, per azienda cliente del settore elettronico, un addetto qualità visivo con esperienza pregressa in tale ruolo, si richiede disponibilità ai tre turni e disponibilità durante il periodo estivo (luglio/agosto) in quanto si tratta di sostituzione ferie. Luogo di lavoro Torino nord.

Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it

pubblicato: Lunedì 4 luglio 2016

 

 

addetto laboratorio chimico in Torino

Randstad Filiale di Venaria ricerca un addetto al laboratorio per azienda cliente del settore chimico. il candidato ideale è un perito chimico con esperienza in tale ruolo, buona conoscenza della lingua inglese ed è disponibile a lavorare su turni full-time. zona di lavoro Torino nord.

Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it

pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016

 

filiale Randstad TORINO V.EMANUELE 2

 

Back End Developer in Collegno

Randstad Italia S.p.A. – filiale di Torino – ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle utilities, un back end developerda inserire all’interno del reparto IT dell’azienda. L’attività è rivolta alla progettazione e sviluppo di applicazioni web a supporto del core business aziendale, senza committenza esterna, l’intero ciclo di sviluppo avviene attraverso il confronto diretto con i responsabili di prodotto.

La risorsa possiede una buona conoscenza della programmazione ad oggetti, la scrittura di Buon codice e il problem solving, nello specifico:

– conoscenza approfondita delle problematiche Web

– conoscenza base dell’ambiente linux

– Conoscenza PHP e Database relazionali.

Si offre un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Collegno

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

pubblicato: venerdì 01 luglio 2016

 

Medical Sales Manager in Torino

Randstad Italia Spa – filiale di Torino – ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore medical, un sales manager che si occuperà dello sviluppo commerciale del servizio offerto.

Requisiti:

– Formazione superiore oppure universitaria;

– Pregressa esperienza in ambito commerciale;

– Spiccate doti relazionali e comunicative;

– Ottima dialettica;

– Capacità di interfacciarsi con figure professionali altamente qualificate;¿

– Orientamento alla vendita di servizi.

Si offre:

– Possibilità di crescita professionale;

– Collaborazione con società dinamica e internazionale.

Collaborazione professionale con Partita Iva.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

pubblicato: Mercoledì 29 giugno 2016

 

Addetti vendita di pavimenti e rivestimenti in Torino

luogo di lavoro Torino,

Randstad specialty Retail, divisione di Randstad Italia Spa, che si occupa della ricerca, della selezione e della formazione di profili professionali che operano nel settore della vendita, ricerca per importante Cliente presente su tutto il territorio Nazionale un addetto vendita, che opererà all’interno del Pdv a 360°.

La risorsa svolgerà tre tipi di attività:

– vendità assistita e consulenziale

– amministrativa (gestionale sap)

– Operativa (magazzino, rifornimento scaffali)

Si richiedono i seguenti requisiti:

– diploma o laurea

– esperienza pregressa nell’ambito commerciale

– disponibilità a trasferte

Si offre un contratto iniziale di tre mesi full time finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un periodo di formazione di circa 8 settimane fuori Sede (costi a carico Azienda)

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

pubblicato: Lunedì 27 giugno 2016

 

filiale RIVOLI tecnica

 

manutentore meccanico e oleodinamico in Rivoli

Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di manutentore meccanico e oleodinamico. Si richiedono i seguenti requisiti:

– diploma o qualifica in ambito tecnico meccanico

– esperienza almeno quinquennale nel ruolo meglio se svolta in ambito manutenzione presse stampaggio ad iniezione o pressofusione

Si offre contratto di somministrazione di due mesi con possibile successivo inserimento diretto in azienda

Zona di lavoro Rivoli

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it

pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016

 

operatore cambio stampi pressofusione in Rivoli

Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di operatore cambio stampi pressofusione. Si richiedono i seguenti requisiti:

– diploma o qualifica in ambito tecnico meccanico

– esperienza pluriennale nel ruolo anche in ambito stampaggio plastica ad iniezione

– competenze nel cambio stampi e cambio parametri per avvio produzione

Si offre contratto iniziale di due mesi in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda

Zona di lavoro Rivoli

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it

pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016

 

filiale Moncalieri

 

addetto vendita veicoli industriali in Moncalieri

per azienda di Moncalieri cerchiamo una persona da inserire in organico per svolgere attività commerciale.

l’azienda opera nel settore della vendita di veicoli commerciali ed industriali. gradita esperienza pregressa nel ruolo. si richiede forte orientamento al ruolo commerciale e conoscenza tecnica, buona conoscenza della lingua inglese. automuniti

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

pubblicato: Venerdì 1 luglio 2016

 

Filiale Moncalieri technical

Manutentore in Santena

per azienda operante nel settore dell’oleodinamica ricerchiamo un manutentore macchinari industriali con ottime conoscenze in oleodinamica, in grado di leggere il disegno oleodinamico e meccanico, con almeno 5 anni di esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

pubblicato: Giovedì 30 giugno 2016

 

filiale TORINO V.EMANUELE HOpportunities

 

cad designer-categorie protette in Collegno

ricerchiamo per azienda cliente del settore automotive un cad designer appartenente alle categorie protette. Requisiti richiesti:

Diploma di Perito elettrotecnico/elettronico o Laurea in Ingegneria gradita ma non necessaria la pregressa esperienza nella progettazione di cablaggi.

Ottima conoscenza di CAD (2D/3D) e della posta elettronica.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Mansioni:

Progettazione e sviluppo layout di cablaggi

Modellazione 2D/3D

Preparazione, emissione e aggiornamento dei disegni in 2D destinati al cliente

Gestione delle modifiche in fase di progettazione/disegno

Si offre contratto alle dirette dipendenze dell’azienda cliente

Per maggiori informazioni e iscrizioni hopportunities1@randstad.it

pubblicato: Mercoledì 29 giugno 2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale di Torino

 

ADDETTI/E PANIFICAZIONE E PASTICCERIA

Synergie Italia SpA, filiale di Torino ricerca per importante cliente ADDETTI/E PANIFICAZIONE E PASTICCERIA

La risorsa si occuperà di:

panificazione e preparazione base prodotti di pasticceria

vendita al dettaglio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

formazione arte bianca

esperienza pregressa in attività legate alla panificazione

orientamento alla vendita e al contatto con la clientela

buone doti relazionali

Si offre:

Contratto a termine con possibilità di proroghe

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

MONTATORE PER COMPONENTI AEROSPAZIALI

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, cerca per importante cliente operante nel settore Aerospaziale MONTATORE PER COMPONENTI AEROSPAZIALI. La risorsa si occuperà di:

_Effettuare montaggi di precisione

_ Lettura ciclo di montaggio e applicazioni delle istruzioni in esso fornite

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_Capacità di leggere ed interpretare disegni tecnico

_Utilizzo strumenti di misura manuali (calibri, micrometri, altimetri)

_Esperienza quinquennale in realtà meccaniche di precisione

_Pregressa esperienza nel montaggio di elettrovalvole per applicazioni aerospaziali

_Preferibile, ma non vincolante diploma tecnico

offre:

_ Contratto in somministrazione

_ Full time distribuito su turni (6-14, 14-22)

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Settimo

 

ESTETISTA

Synergie Italia SpA, filiale di SETTIMO, seleziona per importante cliente operante nel settore estetica/benessere ESTETISTA

La risorsa si occuperà di:

– pedicure e manicure

– massaggi e trattamenti

– depilazione

– ricostruzione unghia

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

– esperienza pregressa nella mansione

– automunita

Si offre:

– contratto di sostituzione maternità

– Orario full time dal lunedì al sabato

– € 1.209,00 lordi mese

Luogo di Lavoro: SETTIMO T.SE

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Rivarolo C.se

 

CUSTODI

Synergie Italia SpA, filiale di Rivarolo C.se, cerca per importante cliente 1 COPPIA DI CUSTODI. La risorsa si occuperà di:

Manutenzione aree verdi

Manutenzioni ordinarie

Gestione Cucina

Pulizie

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Disponibilità immediata

_ Disponibilità 24/24

_ Buona manualità

Si offre:

Abitazione in comodato d’uso

Utenze

Stipendio mensile ad entrambi i coniugi

Luogo di Lavoro: Rivarolo C.se

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Moncalieri

 

COMMERCIALE TEMPO DET/IND UTILIZZO CRM

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Sicurezza TECNICO COMMERCIALE INSTALLAZIONE ANTIFURTI E ANTINCENDIO CON CONOSCENZA CRM. La risorsa si occuperà di:

Gestione pacchetto clienti

Sviluppo rete commerciale

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

Esperienza pregressa nella medesima mansione.

Base tecnica nel settore

Predisposizione verso l’attività commerciale

Si offre:

Contratto, inziale di 6 mesi finalizzatoad indeterminato con CCNL commercio, auto e benefits.

Full Time

Luogo di Lavoro: Torino sud

 

COMMERCIALE ANTIFURTI, VIDEOSORVEGLIANZA, DOMOTICA

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Sicurezza COMMERCIALE ANTIFURTI, VIDEOSORVEGLIANZA, DOMOTICA. La risorsa si occuperà di:

Gestione pacchetto clienti e assistenza

Sviluppo rete commerciale

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

Esperienza pregressa nella medesima mansione.

Base tecnica nel settore

Predisposizione verso l’attività commerciale

Si offre:   Contratto determinato 3° livello commercio finalizzato all’indeterminato più provvigioni, auto e benefits.   Full Time. Luogo di Lavoro: Torino sud

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Chivasso

 

ELETTRICISTA CON UTILIZZO PLC

Synergie Italia SpA, filiale di Chivasso, seleziona per azienda cliente operante nel settore della metalmeccanica ELETTRICISTA CON UTILIZZO PLC. La risorsa si occuperà di:

_ impianti di automazione industriale

_ programmazione PLC

_ manutenzione ordinaria di quadri elettrici industriali

_ cablaggio quadri elettrici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza pregressa nella mansione

_ conoscenza del PLC

_ automunito

Si offre:

_ iniziale contratto di somministrazione per il periodo estivo con possibilità di proroga

_ full time

Luogo di Lavoro: vicinanze di Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Chieri

 

OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA E IDRAULICA

 

Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore sanitario

OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTRICA/IDRAULICA. La risorsa si occuperà di:

_ Manutenzione elettrica, idraulica e in parte meccanica degli impianti dell’azienda

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Pregressa esperienza nella mansione

_ Capacità nella risoluzione guasti

_ Capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team

Si offre:

_ Tipo Contratto: In somministrazione

_ Orario: Full time

Luogo di Lavoro: Pinerolo

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Filiale di Torino Carducci

 

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Synergie Italia SpA, filiale di Torino Carducci, seleziona per importante cliente studio professionale ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa si occuperà di:

_ gestire tutte le pratiche amministrative del personale

_ gestione LUL dichiarativi, infortuni, assunzioni e cessazioni

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Diploma e/o Laurea

_ Consolidata esperienza nella mansione

_ Disponibilità immediata

Si offre:

_ Tipo Contratto: somministrazione a tempo determinato

_ Orario: full time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

INGEGNERE MECCANICO – SVILUPPO COMMESSE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un INGEGNERE MECCANICO. La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Sviluppo Commesse Cliente e risponderà al responsabile Ufficio tecnico. nello specifico si occuperà di

_ ricevere e valutare i disegni tecnici

_ creare distinte base

_ determinare la fattibilità produttiva

_ procurare le forniture secondo le specifiche tecniche assegnate

_ predisporre la documentazione tecnica di commessa interna

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea in ingegneria meccanica

_ conoscenza fluente della lingua inglese

_ esperienza almeno biennale maturata in imprese manifatturiere strutturate

_ conoscere ed agire secondo i principi della Lean Manufactoring

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo indeterminato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL Metalmeccanico Industria 5° livello

Luogo di Lavoro: v.ze Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

TECNICO COMMERCIALE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore arredamento un/una

TECNICO COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di:

_ effettuare visite programmate presso potenziali clienti

_ svolgere visite ed erogare consulenze presso lo showroom aziendale

_ elaborare preventivi e progetti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma geometra/laurea in architettura

_ buona conoscenza strumenti CAD

_ attitudine al contatto con il pubblico

_ orientamento alla vendita ed al raggiungimento degli obiettivi

Si offre:

_ Tipo Contratto di carattere autonomo (indispensabile possesso di Partita Iva

_ Orario impegno full time dal lunedì al sabato

_ Eventuale Livello/RAL fisso + elementi variabili al raggiungimento degli obiettivi

Luogo di Lavoro: provincia di Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

AMMINISTRATIVO CONTABILE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore commercio un/a

AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa si occuperà di:

_ gestire attività amministrative relative a fatturazione, ordini, magazzino e personale

_ gestire registrazioni in PD

_ gestire in autonomia la contabilità generale

_ gestire i rapporti con enti esterni, consulenti, banche e fornitori

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma di ragioneria o assimilati

_ esperienza almeno quinquennale nella mansione

_ ottima conoscenza di excel e di un programma gestionale

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

_ Orario full time (40 h settimanali) dal lunedì al sabato

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

TIROCINANTE ADDETTO/A CREAZIONE COLORI e VERNICI

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per cliente operante nel settore industriale un tirocinante ADDETTO ALLA CREAZIONE DI COLORI E VERNICI. La risorsa si occuperà di:

_ supportare nella mischelazione delle sostanze

_ supportare nelle simulazioni tramite l’ausilio di specifici software

_ apprendere l’utilizzo di specifiche macchine per la lavorazione delle vernici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico conseguito in ambito chimico

_ disponibilità al tirocinio formativo

_ automunito/a

Si offre:

_ Tipo Contratto: tirocinio

_ Orario full time 40 h /settimanali

_ Eventuale Livello/RAL rimborso spese previsto da specifica norma regionale

Luogo di Lavoro: prov. di ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ENOLOGO NEOLAUREATO

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore vitivinicolo un

ENOLOGO. La risorsa si occuperà di:

_ elaborare e compilare la documentazione ed i registri di cantina

_ presenziare a fiere, eventi e presso il wineshop

_ effettuare analisi di laboratorio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea in enologia

_ buona conoscenza della lingua inglese

_ gradita minima esperienza presso cantine vinicole

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/A UFF. ACQUISTI

Synergie Italia SpA, filiale di Asti, cerca per cliente operante nel settore manutenzione impianti un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di:

_ gestire i rapporti con i fornitori ed effettuare gli ordini di materiale

_ valutare secondo le commesse attive il fabbisogno di materiale

_ collaborare con altre funzioni aziendali e coordinare le attività

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Diploma elettrotecnico o tecnico dei sistemi energetici (o simile)

_ esperienza pregressa maturata nella mansione

_ conoscenze tecniche relative a materiale elettrico e termoidraulico

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Divisione Permanent

 

Progettista Quadri Elettrici

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent , cerca per importante cliente operante nel settore Elettormeccanica Progettista Quadri Elettrici. La risorsa si occuperà di: Progettazione quadri elettrici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

Esperienza nel ruolo

Conoscenza di programmi specifici per la progettazione di quadri elettrici

Proattività

Si offre:

_ Assunzione diretta con l’azienda

_ full time

_ Da valutare in relazione all’esperienza maturata

_Concrete possibilità di crescita

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/A UFFICIO TECNICO

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Elettromeccanica ADDETTO/A UFFICIO TECNICO. La risorsa si occuperà di:

_ Progettazione dispositivi elettrici

_ Sviluppo dei progetti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Buona conoscenza della lingua inglese

_ Conoscena dei software per la progettazione elettrica di macchinari (preferibilmente del software Spac)

_ Percorso di studi in Ingegneria o diploma di perito elettrico

_ Flessibilità

_ Energia

Si offre:

_ Contratto diretto con l’azienda

_ Full Time

_ Da valutare in base all’esperienza

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RESPONSABILE QUALITA’

Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, cerca per importante cliente operante nel settore Automotive Responsabile Qualità. La risorsa si occuperà di:

_ Garantire il servizio qualità tramite un monitoraggio costante del processo e dei prodotti

_ Il responsabile sarà operativo sul controllo qualità, sia strutturale (mediante apposita strumentazione) che dimensionale

_ Coordinare il team degli addetti al controllo qualità

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Comprovata esperienza nel ruolo

_ Proattività

Si offre:

_ inserimento diretto in azienda

_ Full time

_ Da valutare in base all’ esperienza

Luogo di Lavoro: Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV