IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
8826 – ADDETTO MACCHINA
Figura professionale addetti presse. Controllo produzione verifica disegno tecnico pulizia e ordine su macchina operatrice. Uso di stampatrici da filo. T. indeterminato o Apprendistato.
Preferibile uso carrello elevatore e conoscenza strumenti di misura. Si richiede diploma Tecnico Professionale, Conoscenza Office, Word, Excel. Orario di lavoro su turni e notturno fino alle 24.00
Esperienza lavorativa.
Inviare cv solo se in possesso dei requisiti a preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 17/08/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:
8822 – DISEGNATORE MECCANICO CAD 3D – AUTOCAD INVENTOR
Disegnatore meccanico con esperienza su cad 3d e autocad inventor. Luogo di lavoro: Piobesi Torinese. Tempo determinato full time fino al 31/12/2016 con possibile proroga
Cod. Annuncio 71333. Inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 12/09/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
8825 – ACCOUNT MANAGER – Food Packaging
Mansioni: All’interno del team commerciale, riportando gerarchicamente al Direttore Commerciale, dovrC occuparsi delle seguenti attività :
-Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti per il settore di riferimento (food), attuando la politica commerciale secondo le linee guida aziendali;
-Raggiungere gli obiettivi di vendita, attraverso unòattenta analisi del mercato di riferimento e l’identificazione di nuove opportunitC di business;
-Gestire direttamente le trattative con i clienti formulando le offerte e negoziando le migliori condizioni di vendita;
-Supporto al cliente nella fase d’identificazione del bisogno e sviluppo dell’dea per la creazione del proprio prodotto sino alla consegna;
-Seguire, analizzare e valutare le tendenze di mercato di riferimento ed effettuare un costante monitoraggio dei competitor;
-Collaborare allo sviluppo e alla realizzazione di progetti innovativi insieme alle altre funzioni aziendali;
-Supporto al cliente durante la fase di post-vendita;
-Redazione della reportistica aziendale settimanale e mensile
-Creazione di un rapporto fiduciario sia con il cliente interno sia con il cliente esterno
Requisiti:
-Laurea in Economia e Commercio (o titolo di studio affine)
-2/5 anni di esperienza minima nella stessa posizione e preferibilmente nel settore del food packaging
-Ottima conoscenza della lingua Inglese, gradita conoscenza lingua francese
capacità richieste:
– capacità di analisi
-Spirito d’iniziativa
-Team building
-Problem solving
-Ottime doti relazionali e di pianificazione;
-Spiccate capacità di negoziazione
-La conoscenza del settore degli imballaggi o l’industria grafica, costituirC titolo preferenziale
Sede di lavoro: Chieri
Proposta di contratto: tempo indeterminato livello e retribuzione verranno definite sulla base delle esperienze maturate
Se interessati inviare il curriculum vitae e la lettera di motivazione con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 07/08/2016
8823 – VENDITORE TECNICO COMMERCIALE
Solida azienda specializzata nella fornitura di prestigiosi marchi di utensileria ricerca: VENDITORE TECNICO COMMERCIALE. Mansioni: La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà , si occuperà di sviluppare e gestire in autonomia il portafoglio clienti.
Nello specifico avrà la responsabilità di gestire l’intero ciclo di vendita, si occuperà di preparare le offerte commerciali e di predisporre le documentazioni tecniche correlate proponendo le soluzioni piC9 adeguate alle specifiche esigenze del cliente. Requisiti e competenze:
-diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico e/o laurea
-conoscenza dei principali strumenti informatici
-attitudini commerciali e orientamento al cliente
-conoscenza lingua straniera inglese
-preferibilmente con esperienza nel settore della vendita delle attrezzature meccaniche
Proposta di inserimento: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Sede di lavoro: Torino
Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 13/08/2016
8819 – ATTREZZISTA/AGGIUSTATORE STAMPISTA
Azienda leader nella progettazione e costruzione di stampi progressivi, nello stampaggio e assemblaggio di particolari metallici di precisione ricerca: ATTREZZISTA/AGGIUSTATORE STAMPISTA. Mansioni
Il/la titolare della posizione si occuperC del montaggio e messa a punto di stampi progressivi per lamiera compresa la prova stampo e la campionatura per benestare dimensionale del particolare da ricavare.
Requisiti
-Diploma di Perito meccanico o Scuola Professionale;
-Profonda conoscenza del disegno tecnico di stampi e pezzi, dimestichezza nell’uso degli strumenti di misura di officina ( Calibri, Micrometri, blocchetti, goniometri, ecc.).
-Pluriennale esperienza nella messa a punto dei componenti stampo al banco e con l’utilizzo di macchine utensili quali Frese, rettifiche, elettroerosioni, tornio.
-Buona conoscenza del processo di stampaggio della lamiera;
-Discreta conoscenza del Sistema QualitC ISO 9001 – ISO TS 16949
-Spirito d’iniziativa e autonomia nel risolvere problemi inerenti il pezzo da realizzare;
– capacità di lavorare in team
Sede di lavoro Avigliana
Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione ad: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12/08/2016
8742 – SENIOR PROJECT MANAGER
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: Direct Reports: R&D Manager.
The project manager oversees as a project manager all related R&D projects locally and with the other sites worldwide. He/She makes sure that all project are delkivered on time, quality and costs.
Provides leadership and management on all R&D projects,
Oversees all aspects of the project using planning &monitoring and systems
Local resource planning with team leaders as well as remote resource planning with cooperating R&D teams
Implements and follows R&D procedures and project processes, reporting on the performance and initiating improvements for R&D
Work closely with other related R&D sites world wide and Company Technology Center
Supports definition of successful technology vision and product development strategy
Works with sub unit and departments: System engineering, product marketing, production, service to understand e Co-Ordinates with external technology partners to reduce time to market, optimize product cost structure and maximize performance of existing product technologies
Run the projects in a efficient and effective way to ensure that products are delivered on time, fulfilling requirements with the required quality while also keeping within the budgeted costs.
Education/Qualification/Experience: Master degree in engineering , Minimum of 5-7 years of working experience, preferably in a high tech industry , project experience, management (English is mandatory) experience required, experience as project manager in cross functional Hardware project. Certification as a project manager (IPMA level C or higher) is advantageous, Develops and mentors indirect reports to expand their skills and knowledge. Very good team leadership skills with a proven background of working together with an international team and staff at all levels of the organization, Excellent communication and interpersonal skills. Ability to interact effectively with multi-functional team members, Fluent in Italian and English are mandatory.
Sede di lavoro: Turin
Proposta di contratto: Permanent
Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 02/09/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8824 – Cuoco – Sauze dOulx (Piemonte)
Sauze dOulx (Piemonte). si ricerca urgentemente 1 cuoco. Requisiti:
Maggiore età
Esperienza nel ruolo
Qualifica professionale o diploma rilasciato da Istituto alberghiero
Conoscenza fluente della lingua italiana
Contratto e condizioni:
Contratto a tempo determinato CCNL Pubblici esercizi,.
Retribuzione da Euro 1.600 a 2.000 mensile da determinare durante il colloquio secondo capacità e competenza. E prevista la disponibilità di vitto e alloggio. Come candidarsi: Inviare il curriculum aggiornato e completo di esperienze lavorative dettagliando le mansioni a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it indicando il Riferimento (Cuoco Salice)
Scadenza dellofferta : 10 /10/2016
8818 – GERMANY – Pflegefachkraft
Pflegefachkraft (m/w) (ID: KG-177)
Wir freuen uns auf Sie! Der Arbeitgeber ist eine 100%-ige gemeinn|tzige Tochter des BRK. Die Gesellschaft ist Trdgerin von insgesamt 26 Senioreneinrichtungen mit dem Markennamen Seniorenwohnen BRK. Rund 2.400 Mitarbeiterinnen und Mitarbeiter sind beim Arbeitgeber tdtig.
Das Seniorenwohnen des Arbeitgebers ist ein Zuhause f|r rund 150 Seniorinnen und Senioren. Angeboten werden die Wohnbereiche Pflege, Wohnbereiche Demenz und die Kurzzeitpflege. Das barrierefreie Haus ist ausgestattet mit gem|tlichen Aufenthaltsrdumen, tageslichtgesteuerter Demenzbeleuchtung, einem Desorientierten-System sowie einem Sinnesgarten.
Das Haus liegt verkehrsg|nstig in Buchenau. Die Anbindung im Nah- und Fernverkehr (Autobahnen A8/A96 sowie S-Bahnlinie S4) ist optimal. M|nchen ist nur 30 km entfernt.
Ihre Aufgaben:
Alten- und Grundpflege
Ihr Profil: Eine Abgeschlossene Ausbildung in der Kranken- oder Altenpflege. Idealerweise haben Sie erste Berufserfahrung gesammelt, Gute PC-Kenntnisse, Sprachkenntnisse Deutsch mindestens B1
Rahmenbedingungen:
Arbeitsvertrag: unbefristet
Tarifvertrag Bayerisches Rotes Kreuz (BRK)
Arbeitszeit: Vollzeit / Teilzeit flexibel (Die Stelle ist in Vollzeit, 38,50 Std. oder in Teilzeit ab 19,25 Std. in der Woche zu besetzen)
Ausldndische Krankenschwestern/-pfleger werden bis zur Anerkennung als Pflegehilfskrdfte eingestellt
Der Arbeitgeber unterst|tzt beim Berufsanerkennungsverfahren und Behvrdengdngen
Der Arbeitgeber unterst|tzt bei Deutschkursen
Arbeitgeberfinanzierte betriebliche Altersvorsorge
Vermvgenswirksame Leistungen
Fort- und Weiterbildungsmvglichkeiten
Karriereentwicklung innerhalb der Gesellschaft
Aus|bungsort: F|rstenfeldbruck, Bayern, Deutschland
Bitte senden Sie Ihre Bewerbungsunterlagen an ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de und geben Sie dabei die Stellen-ID KG-177 des Angebotes an.
Frist 03/09/16
8817 – Geriatric Nurses
Germany: Geriatric Nurses. Description: A new opening residential care home with three different residences (two specialized intensive care areas for people with dementia and ventilator-dependent patients and a short-term care unit) are looking for qualified geriatric nurses. They are located in the nice prealpine region of Allgdu, in the south of Bavaria.
Job Requirements:
– Degree in Nursing
– German knowledge of minimum A1
– Basic experience with elderly care
– Until reaching the recognition of the degree (with a level of B2 in German), employers are hired as auxiliary nurses.
What is offered:
– Permanent contract with social security contributions.
– The salary is bound to a collective agreement in the health care sector.
– Bonus payments.
– Support concerning registration, administration, accommodation and integration.
– An apartment for employers can be provided.
– Possibility for advanced vocational training in a professional academy.
– Best work and life balance possibilities.
– Possibility to work in fulltime or part-time.
Location: Kempten (Allgdu), Bavaria, Germany.
The job interview is possible per telephone or via skype, also in English.
How to apply If you are interested, please send your application either in German or in English to
ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de by referring to KG-145, and for C/C to eures@cittametropolitana.torino.it
Deadline 5/09/2016
8812 – Sweden 5 SW ENGINEERING ELECTRONICS
A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW engineering Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position:
SW engineering Electronics: Development of Functional requirements, SW development/modelling, coding, testing & verification, reporting status and progress to project leader. Requirements:
– Experience from development of embedded systems and Model based SW development within automotive or similar field.
– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose, , SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.
– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
– Fluent in Spoken & Written English.
– Strong Communication and co-operation skills.
– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW engineering Electronics.
Deadline: 13/09/2016
8811 – Sweden 5 SYSTEM ENGINEER AUTOMOTIVE ELECTRONICS
A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 System Engineer Automotive Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position:
– System engineering/project leader Electronics.
– Project responsible for implementation of Electrical Unit(s) and system in new development programme. Responsible for time planning, cost management, SW/technical deliverables and verification/validation is fulfilled in project.
– Resonsible for specification and coordination of SW development and verification of Electronic Units or systems.
-Close work with suppliers of Electronic units or systems
Requirements:
-Experience from leading development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.
-Experience as project manager or team leader within automotive industry.
-Several years experience in system development within Automotive industry.
-Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
-UML modelling, C/C++, Rhapsody, Rational rose, SCRUM methodology and Agile development, -Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.
-Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
-Fluent in spoken & written English.
-Strong communication and co-operation skills.
-The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition:
Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 System Engineer Automotive Electronics.
Deadline: 13/09/2016
8810 – Sweden 5 SW Testing and Verification Engineers
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW Testing and verification engineering. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position: SW Testing and verification engineering: Perform System/SW verification and testing. Develop SW test environment, create test methods and processes for SW testing. Quality assurance of models. Requirements:
– In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs
– Experience from development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.
– Able to create methods and processes for SW testing.
– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnosis, UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose.
– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
– Fluent in Spoken & Written English.
– Strong Communication and co-operation skills.
– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW Testing and verification engineering.
Deadline: 13/09/2016
8805 – DK:Expert in Protein Analysis by Mass Spectrometry
Alphalyse is looking for a dedicated scientist to join our team in Odense, Denmark, performing protein characterization services for more than 1.000 biotech and pharma customers all over the world. To help our clients we constantly develop new analysis methods for protein biopharmaceuticals, using a variety of protein purification and analysis methods in combination with top-of-the-line mass spectrometry.
Job description. We are seeking 1-2 protein scientist(s) with PhD-level expertise in protein analysis using mass spectrometry and immunoassays. You will be part of a team developing analytical methods for biopharmaceutical protein characterization, including protein purification and LC-MS/MS methods for identification and quantification of proteins in complex biological and bioprocess samples.
You will work hands-on in the laboratory together with our experienced team of protein scientists, with project management, and engage in direct communication with clients. You will be responsible for setting up new methods and equipment.
Your skills and experience We expect that you have experience and interest in general protein analysis methods, and have good skills within several of the following areas:
– LC-MS/MS analysis of proteins and peptides (ESI-TOF instruments)
– Chromatographic protein/peptide separation: nanoLC, UV-LC, SEC or FPLC systems
– General protein analysis techniques using immunoassays, including; ELISA, Western blotting, SDS-PAGE, antibody affinity-purification, etc.
– Bioinformatics database searching for protein identification, relative and absolute quantification using label-free methods, characterization of post-translational modifications
– Knowledge of protein characterization for recombinant proteins, vaccines, monoclonal antibodies and therapeutic proteins
– Knowledge about Quality Control systems (GLP/GMP/ISO)
You have a scientific curiosity and analytical approach, and you have presented your work at scientific meetings and in PowerPoint presentations, posters and papers.
You are a friendly, outgoing person with good collaboration and communication skills in English. You are service-minded and thrive in a team.
How to apply send your application, including CV, personal letter with motivation, and relevant diplomas with grades to mortz@alphalyse.com and for C/C to eures@cittametropolitana.torino.it
Deadline 30/07/2016
8766 – 20 CHEFS FOR THE UK
YFEJ-20 CHEFS FOR THE UK (Ref. BB)
(Commis Chef, Demi chef de partie, Chef de partie, Skilled chef)
The restaurants are located in London, Bristol, Guildford, Oxford, Farnham, plus new site opening.
Duties:
– Able to prepare various dishes as per the seasonal menu. Full training will be given
– Ensure food items are stored and rotated correctly
– Maintain cleaning schedules and ensure the relevant records are up to date
– Report to the chef in charge and manage your section according to requirements
– Able to have good knife skilled to prepared basic food preparation
Requirements:
– Cooking Diploma
– At least 1 year experience working in a kitchen
– Passionate about food
– You must be well presented, enthusiastic and motivated
– Be punctual, honest and well organized and must be a good team player
– B1 level of English
Requirements in particular for skilled chef: Some experience working in a commercial kitchen.
Passionate about food and keen to learn.
Conditions: Permanent contract, 40 – 45 hours per week. Salary 18000# min 23000# max per annum
Other information:
– Relocation assistance: a) assistance for administration (banking account, national Insurance number etc); b) help to find a permanent accommodation.
– Meals included while on duty
– Uniform provided
Professional training: Full induction and training of our menu in our cooking academy in Bristol (Accommodation and meal provided free of charge while attending the academy)
How to apply
Send a CV and a cover letter in English to: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it specifying the profile for which you are applying (Ref. BB).
Deadline: 30/07/2016
8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.
They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).
Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.
Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.
Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.
Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.
Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.
Starting date: January 2017.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”
Scadenza: 13/09/2016
8760 – IRISH NURSING HOME JOB VACANCIES
The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.
Duties and Responsibilities:
Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.
Requirements:
– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)
– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)
– Computer skills
– Willing to relocate to Ireland
– Team player skills
Condition:
Permanent Full Time contract, 48 hours per week
Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year
Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)
Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.
How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject “Nurse for IRELAND”, to: eures@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 10/08/2016
8749 – 15 PASTICCERI -UNITED KINGDOM
YFEJ 4.0 – 15 Pastry cooks
Description: Pub / restaurant chain does homemade pastry by expert bakers who mix together the finest ingredients with unrivalled creativity and passion to create the most amazing looking and scrumptious selection of cakes. Requirements and capacity: Diploma or certification in pastry or cake making. Experience in baking and or Pastry work, working in a professional pastry section in a bakery, shop or kitchen (minimum 1 year). Show flair and creativity in that sector, Show management and responsibilities in a pastry section, Management of stock and supplie. Have understand of hygiene regulation. Conditions: The restaurant offers good rate of pay plus development in the organisation, full training and support will be given to successful candidates. Permanent contract, 40/45 hours per week. Salary #8.00 to # 9.00 hrs
Other informations:
This job offer is registered in Your First Eures Job 4.0. You can get financial support for moving abroad to take up your new job: www.yourfirsteuresjob.eu. For further informations eures@cittametropolitana.torino.it
How to apply: Send full updated CV stating clearly your past experience and employer and cover letter both in English to: yfej.to@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 06/09/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 70986 PARRUCCHIERE UOMO – DONNA
Cercasi N. 1 parrucchiere per signora. Mansioni taglio – piega- colore –meches. Luogo di Lavoro: Asti. Settore di Attività: Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere.
Tipo di Rapporto: tempo indeterminato. CCNL: H83N PARRUCCHIERI
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri. Requisiti Richiesti: Titolo di Studio corso professionale triennale o diploma nel settore.
Gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.70986MG.
Scadenza 31-07-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/spazio-candidati/login-registrati/Pages/registrazione-area-candidato_Olelight.aspx
PROVINCIA DI TORINO
Filiale VENARIA
JUNIOR TEST ENGINEER Riferimento Offerta:0178-2175
Descrizione
Per azienda cliente ricerchiamo JUNIOR TEST ENGINEER per l’esecuzione di collaudi funzionali. La risorsa si occuperà di:
– allestimento banchi prova
– assicurare l’esecuzione delle prove secondo le procedure di collaudo
– manutenzione strumentazione
– compilazione test report
– periodica delle prestazioni
Si richiede: diploma di perito tecnico oppure laurea di primo livello in ingegneria elettronica o informatica, conoscenza della strumentazione elettronica, conoscenza del sistema operativo Linux e VBA. buon inglese, disponibilità a trasferte. Flessibilità e capacità di lavorare in team completano il profilo
Data scadenza offerta: 03/09/2016
Data inizio contratto: 03/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Note: Si offre contratto diretto di un anno
INGEGNERI NEOLAUREATI LOGISTICA PER STAGE AREA WCM Riferimento Offerta:0178-2174
Descrizione
Per azienda cliente ricerchiamo NEOLAUREATI IN INGEGNERIA DEL’AUTOVEICOLO E/O DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALEE/O INGEGNERIA MECCANICA E/O INGEGNERIA DEI MATERIALI E INGEGNERIA GESTIONALE PER TIROCINIO AREA WCM IN AMBITO ANTONOMOUS MAINTENANCE.
Si richiede un livello intermedio della lingua inglese e una buona padronanza degi strumenti informatici.
Data scadenza offerta: 13/08/2016
Data inizio contratto: 13/08/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Laurea – Ingegneria IndustrialeLaurea – Ingegneria Gestionale (LM-31). Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: – Scritto: – Comprensione:
Note: Si offre tirocinio retribuito di 6 mesi finalizzato ad un inserimento diretto
Filiale CERNUSCO S/N
STORE MARKETING ACCOUNT Riferimento Offerta:0454-1362
Descrizione
Per multinazionale del settore IT ricerchiamo Store Marketing Account. Esso è responsabile del raggiungimento degli obiettivi , dell’eccellenza nella cura dell’immagine corporate e della presenza del brand all’interno dei punti vendita assegnati, svolgendo tutte le attività di retail marketing in linea con le strategie e la politica di brand dell’azienda, training degli addetti vendita. Si relaziona con la struttura di Retail Marketing, con i Regional Supervisor di area e con i Field Marketing Analyst.
Il candidato ideale – laureato in discipline economiche, umanistiche o tecniche – ha maturato un’esperienza come Account/Merchandiser/Promoter/Brand Ambassador o attività di sviluppo commerciale. Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, spiccate doti analitiche, problem solving, precisione e attenzione al dettaglio, ottime capacità relazionali e comunicative, dinamismo, proattività, autonomia e flessibilità.
Inviare le proprie candidature a: isabella.terrone@adecco.it
Data scadenza offerta: 01/08/2016
Data inizio contratto: 01/08/2016
Data fine contratto: 01/02/2017
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Livello: 4
CCNL: commercio
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: buoni mensa
Requisiti richiesti:
Competenze:
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Promozione del prodotto / servizio – Ottimo
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione punto vendita – Ottimo
- Information Technology – Fogli di calcolo / elettronici – Excel – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Assistenza al cliente – Ottimo
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Gestione rete vendita – Buono
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Allestimento vetrine – Ottimo
- Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Buono
Esperienze Lavorative: • Visual Merchandiser
Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Note: L’offerta prevede la possibilità di avere delle proroghe dopo il primo contratto di lavoro.
Inviare le proprie candidature al seguente indirizzo mail: isabella.terrone@adecco.it
Filiale IVREA
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Riferimento Offerta:0438-757
Descrizione
Per azienda sita a Settimo Torinese operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo Impiegato/a Back Office Commerciale. La risorsa, a supporto della Direzione Commerciale, si occuperà della redazione di offerte commerciali, gestione meeting, redazione di presentazioni, redazione report, supporto commerciale durante le trasferte. Il candidato ideale in possesso di Laurea in Materie Economiche, Management o percorsi affini, possiede ottime conoscenze informatiche (Word, Excel, Power Point, Outlook), ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua. Completano il profilo spiccate doti di relazione interpersonale, di organizzazione e di problem solving. Previsto inserimento diretto.
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:
Competenze:
- Office – Acquisti – Gestione rapporti con i fornitori – Buono
- Office – Acquisti – Ricerca e valutazione fornitori – Buono
- Information Technology – Browser per Internet – Internet Explorer – Sufficiente
Esperienze Lavorative:
- Back Office Commerciale
Titolo di studio:
Laurea – Economia Aziendale
Lingue conosciute:
- Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: – Comprensione:
Tipo Veicolo: Auto
Patente: B
Filiale CONSULTANT PROFILO TORINO 1
MONTATORE MECCANICO TRASFERTISTA Riferimento Offerta:1226-115
Descrizione
Stiamo ricercando per azienda operante nel settore delle automazioni industriali, un montatore/manutentore trasfertista.
La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa in ambito montaggio, manutenzione e assistenza tecnica su linee di automazione industriale. Il candidato inoltre dovrà essere disponibile a trasferte sul territorio nazionale ed estero. Si richiede titolo di studio ad indirizzo meccanico e conoscenza lingua inglese.
Data scadenza offerta: 14/09/2016
Data inizio contratto: 15/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Livello: da definire CCNL: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:
Esperienze Lavorative:
- Montatore meccanico
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Perito per la meccanica
Lingue conosciute:
- Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza
COST ENGINEER Riferimento Offerta:1226-116
Descrizione
Stiamo ricercando per azienda operante nel settore della ventilazione industriale, un cost engineer.
La risorsa seguirà le attività di preventivazione collaborando direttamente con l’ente commerciale, la direzione tecnica e gli altri dipartimenti per la stesura di preventivi relativi impianti di ventilazione industriale.
Si richiede: titolo di studio in ambito tecnico, pregressa esperienza come preventivista, provenienza dal settore manifatturiero e ottima conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo la disponibilità alle trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
Data scadenza offerta: 30/09/2016
Data inizio contratto: 01/10/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Livello: da definire. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative:
- Cost Engineer
Titolo di studio:
Laurea – Ingegneria meccanica (LM-33)
Lingue conosciute:
- Francese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
- Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
Tipo Veicolo: Auto Patente: B
Note: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Filiale TORINO Office
JUNIOR DIGITAL MANAGER Riferimento Offerta:0254-1368
Descrizione
Adecco Office Torino ricerca per prestigiosa concessionaria auto Junior Digital Manager. Il candidato sarà responsabile dello sviluppo e della messa in atto di tutte le attività di digital marketing e di eCommerce, per costruire e gestire la presenza strategica dell’azienda sul mercato nazionale. Nello specifico:
– gestione della comunicazione aziendale tramite la progettazione, costruzione e aggiornamento della presenza social in accordo con le linee guida del brand;
-aggiornamento del sito internet aziendale,
– gestione delle campagne marketing online.
Il candidato ideale è un brillante neolaureato in Economia/Marketing con forte interesse al settore in oggetto. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, pro attività, ottime capacità relazionali e comunicative.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Torino
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Filiale TORINO SUD
DIPLOMATI AMBITO TECNICO PER LAVORI IN PRODUZIONE Riferimento Offerta:0196-927
Descrizione
Ricerchiamo per importante azienda cliente operai da inserire in produzione con i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico come perito meccanico/elettrico/elettronico o similari, disponibilità a lavorare sui 3 turni, automuniti, gradita esperienza pregressa in produzione. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato prorogabile, zona di lavoro cintura sud di Torino
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 30/10/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Requisiti richiesti:Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Perito per la meccanicaDiploma / Accademia – Tecnico delle industrie meccanicheDiploma / Accademia – Perito in Elettronica ed Elettrotecnica
INGEGNERE TECNICO COMMERCIALE Riferimento Offerta:0196-928
Descrizione
Ricerchiamo, per azienda che opera nell’ambito dell’automazione industriale, un neolaureato in Ingegneria Elettrica da inserire nell’ufficio tecnico commerciale. Non richiesta una pregressa esperienza nel settore. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del PC (pacchetto office). Disponibile a brevi trasferte. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, finalità assuntiva. Zona di lavoro: cintura di Torino sud.
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 30/10/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
CCNL: metalmeccanico industria Livello: in base all’esperienza. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:Titolo di studio: Laurea Breve – Ingegneria ElettronicaLaurea Breve – Ingegneria Meccanica
Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Note: si offre contratto a tempo determinato con finalità assuntiva
PROGRAMMATORE CENTRI DI LAVORO MAZAK Riferimento Offerta:0196-929
Descrizione
Settore azienda: INDUSTRIA METALMECCANICA
Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore delle lavorazioni meccaniche, un operatore/programmatore centri di lavoro Mazak con i seguenti requisiti: autonomia nell’attrezzaggio macchina e nella programmazione di centri di lavoro verticali con linguaggio Mazatrol, provenienza da aziende che si occupano delle lavorazioni meccaniche, ottima capacità di lettura del disegno meccanico, disponibilità a lavorare sui 2 turni. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato, prorogabile. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 30/09/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte. Requisiti richiesti: Esperienze Lavorative: • Operaio su robot industriali – centri di lavoro. Tipo Veicolo: Auto
INSTALLATORE MANUTENTORE SOFTWARE ED ELETTRONICHE DI MISURA 3D Riferimento Offerta:0196-930
Descrizione
Ricerchiamo per multinazionale francese operante nel settore della creazione e commercializzazione di softwares ed elettroniche di misura 3D, una risorsa che si occupi di installazione/assistenza tecnica dei softwares presso i clienti. La risorsa inserita dovrà diventare esperta del prodotto, fare formazione ai clienti, occuparsi dell’assistenza tecnica, fare dimostrazioni presso clienti, presidiare eventi, imparare ad utilizzare gli strumenti normalmente utilizzati nei centri geometrici, sale metrologiche, sale di collaudo. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione, ottima conoscenza del disegno meccanico, ottima conoscenza della lingua inglese. Viene richiesta la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte per lo più in Italia. Zona di lavoro: cintura di Torino sud. Contratto da definire.
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Ottimo – Scritto: Ottimo – Comprensione: Ottimo
INSTALLATORE SCALE MOBILI Riferimento Offerta:0196-932
Descrizione
Per nostra azienda cliente ricerchiamo un addetto all’installazione e alla manutenzione di scale mobili con esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. La risorsa selezionata dovrà occuparsi dell’installazione e della manutenzione di scale mobili presso i clienti dell’azienda presso cui verrà assunto. Richiesto il possesso della patente B. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte di breve periodo sul territorio nazionale. Contratto da definire in base all’esperienza. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.
Data scadenza offerta: 01/09/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Filiale EURO ENGINEERING TORINO
SW LINUX SPECIALIST (REF: SWLS/EE) Riferimento Offerta:0661-1594
Descrizione
For our client, a multinational automotive based in Torino, we are looking for a: SW Linux Specialist
The SW OSS Linux Specialist will be part of the Infotainment & Telematics Business Line(R&D).
Activities
Middleware SW development and integration with strong focus on reusability and conclusive strategies (e.g. Stress Test, Performance Test, Endurance Test);
SW Verification of the target applications using standard tools (strace/gdb/ valgrind/electric fence) and frameworks (e.g. googletest);
Overall system performance and resource usage optimization;
Linux kernel configuration and tailoring (is welcome, but not mandatory);
Tests with car network simulator and in vehicle;
Close relationship with all project stakeholders.
Requirements
University Degree in computer science or equivalent background;
3 years of experience in realtime/embedded system/ SW debugging;
Good knowledge of C/C++ development environments and software development tools (version control systems, compiler, GNU make, cmake, autotools, etc.);
Broad knowledge of Embedded Operating Systems (i.e. Linux);
Embedded Linux development (middleware layer);
Automotive tools (CANalyzer, diagnosis tools);
Knowledge of automotive standards;
Knowledge of Infotainment Linux distribution (e.g. GENIVI) is also welcome;
Python programming skill is welcome;
Low level drivers programming (Flash, CPU registers, specific chipsets) is wellcome
Other information
Strong presentation and communication skills combined with a high motivation and the ability to multi-task;
Written and fluent spoken English is mandatory;
Data scadenza offerta: 05/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti: Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
RESPONSABILE QUALITÀ AUTOMOTIVE Riferimento Offerta:0661-1593
Descrizione
Ricerchiamo per azienda metalmeccanica settore AUTOMOTIVE con clientela internazionale, attiva nella produzione di diversi particolari in alluminio e acciaio estetici un:
Responsabile Qualità
La posizione in oggetto ha l’obiettivo di seguire :
- Certificazione ISO-TS, gestione procedure e contatti con azienda certificatrice.
- Coordinare la Qualità di stabilimento, dandone le direttive, gestendo gli indicatori interni.
- Analizzare i problemi e non conformità proponendo i correttivi più adeguati, in costante collaborazione con le altre funzioni aziendali creando nuove procedure e istruzioni operative finalizzate al miglioramento continuo.
- Gestire eventuali firewall / GP12 anche presso i clienti.
- Viaggiare presso i clienti per effettuare riunioni di avanzamento, gestione claim, contradictory analysis.
Il candidato ideale proviene da un’esperienza di 3/4 anni in controllo/assicurazione qualità, da aziende modernamente organizzate del comparto metalmeccanico, ha buone conoscenze inerenti alla lavorazione di materiali quali acciaio e alluminio e possiede un inglese fluente (eventualmente anche Francese e/o Spagnolo).
Titolo di studio tecnico (perito o ingegnere), spirito propositivo, capacità di autonoma organizzazione e disponibilità a viaggiare integrano il profilo richiesto. Al responsabile Qualità risponderanno 3 persone : Qualità di stabilimento , Qualità forniture/sviluppo, Metrologia. La figura scelta risponderà direttamente alla Direzione. Il ruolo richiede motivazione e dinamismo. L’azienda offre riconoscimento economico correlato all’esperienza maturata con incentivi al raggiungimento degli obiettivi.
Sede lavorativa (TORINO).
Data scadenza offerta: 05/09/2016
Data inizio contratto: 05/09/2016
Servizio: Ricerca e selezione
Disponibilità oraria: Full Time
Filiale RPO ESS IND
OTTICO ABILITATO Riferimento Offerta:1129-283
Descrizione
Per azienda leader nella vendita di prodotti Ottici. La figura verrà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di:
- accoglienza al cliente;
- misurazione e controllo della vista;
- vendita assistita;
- allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
Si richiedono:
- Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico;
- Diploma di Ottico;
- Ottime capacità comunicative ed attitudine alla vendita;
- Dinamismo, entusiasmo e proattività;
- Flessibilità oraria in base alle esigenze del negozio;
Gradite, ma non indispensabili:
- Esperienza in ruolo analogo;
- Conoscenza della lingua inglese
Si prevede iniziale inserimento a tempo determinato con successive prospettive di lungo periodo.
Data scadenza offerta: 31/08/2016
Data inizio contratto: 01/09/2016
Data fine contratto: 31/10/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
CCNL: COMMERCIO Disponibilità oraria: Totale disponibilità. Requisiti richiesti: Titolo di studio: Diploma / Accademia – Ottico. Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Sufficiente – Scritto: Sufficiente – Comprensione: Sufficiente
PROVINCIA DI ASTI
Filiale CONSULTANT ROMAGNA
ADDETTA/O VENDITA SETTORE OTTICA Riferimento Offerta:1282-62
Descrizione
Per importante multinazionale leader nel settore dell’ Ottica con punti vendita su tutto il territorio nazionale si ricerca addetto/a vendita per il punto vendita di Asti provincia. La figura verrà inserita in una realtà dinamica e in continua espansione si occuperà di:
accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualit del servizio e la cura massima del cliente al fine di ottenere una customer satisfaction elevata; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto.
I candidati ideali hanno pregressa esperienza nella vendita assistita in aziende strutturate del retail o GDO e possiedono ottime capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo e pro attività. L’essere in possesso di un domicilio nella zona di lavoro costituirà titolo preferenziale
Sarà, infine, preferibile una buona conoscenza della lingua inglese. Richiesta disponibilità di lavoro durante i fine settimana,
Data scadenza offerta: 25/07/2016
Data inizio contratto: 25/07/2016
Data fine contratto: 25/09/2016
Servizio: Somministrazione a tempo determinato
Livello: da definire, CCNL: commercio e teriziario. Disponibilità oraria: Full Time. Requisiti richiesti:
Competenze:
- Sales, Marketing & Events – Vendita – Tecniche di vendita – Sufficiente
- Sales, Marketing & Events – Grande distribuzione – Vendita GDO – reparto ottica – Sufficiente
Esperienze Lavorative: • Commesso di punto vendita. Lingue conosciute: • Inglese: Parlato: Buono – Scritto: Buono – Comprensione: Buono
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO Codice annuncio:203650685
filiale:SETTIMO TORINESE Campidog
Addetto Acquisti
Visualizzazioni annuncio:56
Per azienda operante in ambito chimico ricerchiamo n. 1 Impiegato/a da inserire nell’ufficio Acquisti. Richiesto diploma di scuola media superiore ed esperienza pregressa nel ruolo di almeno due anni, conoscenza lingua Inglese e francese. Il/la candidata si occuperà di gestione forniture e sollecito fornitori, scadenziario giornaliero, consegne, telefonate in entrata, emissione ordini di acquisto. Addetto/a ufficio acquisti. Luogo di lavoro:Città Metropolitana di Torino
Disponibilità:Temporaneo, Tipologia:Full Time
Data pubblicazione:15/07/2016
Quality Assurance Codice annuncio:203648700
Per azienda operante in San Mauro Torinese ricerchiamo un Referente certificazione qualità . Il candidato deve avere avuto esperienza pregressa di almeno cinque anni nel ruolo, deve conoscere la Normativa Ts 16949:2009. Titolo preferenziale sarà aver seguito un percorso formativo: S2/S3 ANFIA. Automuniti Diploma scuola media superiore, conoscenza della Normativa Ts 16949:2009. Disponibilità:Temporaneo
Tipologia:Full Time
Data pubblicazione:13/07/2016
PROVINCIA DI ASTI
Filiale Asti Brofferio
Disegnatore Cad/Cam Codice annuncio:203646105
Per importante azienda astigiana operante nel settore Costruzioni-Edilizia ricerchiamo n. 1 disegnare autocad. Il profilo ideale ha maturato esperienza in campo del disegno edile e del ferro con AUTOCAD 3D. Disponibilità:Temporaneo, Tipologia:Full Time
Data pubblicazione:15/07/2016
Financial Controller Codice annuncio:203648759
Per azienda astigiana ricerchiamo n. 1 dottore commercialista Il profilo ideale possiede la laurea in economia e l’abilitazione alla professione. Full time.
Data pubblicazione:14/07/2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Venaria Reale
Addetto/a alla reception in Torino riferimentoSE201617189
Randstad filiale di Venaria ricerca, per azienda cliente, un addetto/a alla reception che abbia maturato una breve esperienza nel ruolo. principali attività previste: accettazione clientela, data entry e gestione telefonate. si richiede disponibilità nei mesi di luglio, agosto e settembre. offresi contratto di sostituzione ferie. zona di lavoro Torino Nord.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it
pubblicato: Lunedì 18 luglio 2016
RIVOLI Technical
Fresatore CN in Rivoli riferimentoSE201617197
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di fresatore a cn. Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o qualifica nel settore meccanico
– pregressa e pluriennale esperienza come fresatoer cn con programmazione Selca
– disponibilità su turni a rotazione
– buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura
Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento.
Zona di lavoro: Rivoli.
Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it
pubblicato: Lunedì 18 luglio 2016
Ingegnere Meccanico neolaureato o laureando in Rivoli riferimentoSE201617198
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di ingegnere meccanico neolaureato o laureando
Si richiedono i seguenti requisiti:
– laurea in corso o già conseguita in ingegneria meccanica o similari
– buon inglese
– Excel E Power Point avanzato
Si offre tirocinio di 6 mesi diretto in azienda
Zona di lavoro Rivoli
Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it
pubblicato: Lunedì 18 luglio 2016
Progettista settore elettronico in Rivoli riferimentoSE201617217
Randstad Technical divisione specializzata di Randstad che si occupa di ricerca, selezione e inserimento di figure professionali in ambito metalmeccanico, metallurgico e elettrico/elettronico ricerca per azienda cliente la figura di un progettistanel settore elettronico/ automazione. Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o qualifica nel settore elettronico
– pregressa e pluriennale esperienza nella programmazione plc di quadri elettrici di automazione o nel cabalggio
– conoscenza programma Spac
Si offre: contratto in somministrazione con possibilità di inserimento
Zona di lavoro: Rivoli.
Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli.technical@randstad.it
pubblicato: Lunedì 18 luglio 2016
MONCALIERI technical
Addetto al collaudo in Moncalieri riferimentoSE201617135
per importante azienda ricerchiamo un addetto al collaudo metrologo junior, per stampi ed attrezzature di elementi in lamiera. completa il profilo il diploma in ambito tecnico o meccanico e la buona capacità di muoversi in abito informatico. si offre iniziale contratto di somministrazione. Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
pubblicato: Lunedì 18 luglio 2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale di Chieri
DISEGNATORI MECCANICI
Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico DISEGNATORI MECCANICI. La risorsa si occuperà di:
_ Progettazione mediante utilizzo di Autocad 2D e 3D e Solidworks
_ Capacità di lettura del disegno meccanico
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Pregressa esperienza nella mansione
_ Ottima conoscenza dei programmi Cad 2D/3D e Solidworks
_ Capacità di lavorare in gruppo
Si offre:
_ Tipo Contratto: In somministrazione
_ Orario: Full Time
Luogo di Lavoro: Santena
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Torino, divisione Permanent
SEGRETARIA/O DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI ISTITUZIONALI
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, divisione Permanent, ricerca per importante cliente SEGRETARIO/A DIREZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI ISTITUZIONALI. La risorsa si occuperà di:
supportare l’attività di segreteria di Direzione Generale nell’ambito del supporto amministrativo, gestionale e tecnico. Relativamente all’organizzazione/gestione degli eventi istituzionali della Società, collaborare con attività di supporto a Relazioni istituzionali per il raccordo con le istituzioni interessate agli eventi e le relazioni con le Personalità coinvolte.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
conoscenze tecnico operative nell’utilizzo degli strumenti e delle formte della rappresentazione grafica
conoscenza di programmi di grafica come Adobe Photoshop o similari
padronanza degli strumenti informatici di base
padronanza delle tecniche di comunicazione scritta
fluente padronanza lingua francese
organizzazione ed orientamento al risultato
capacità interpretative volte alla descrizione di problemi complessi o che richiedono un approccio interdisciplinare
attitudine al lavoro di squadra, capacità comunicative e spirito di iniziativa
Si offre: Tempo indeterminato, full time, Ral 28-31keuro
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Torino
Venditore MINI
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per prestigioso cliente operante nel settore automotive punto di riferimento per gli estimatori dei brand BMW e MINI, Jaguar e Land Rover. VENDITORE/VENDITRICE MINI
Siamo alla ricerca, per la Concessionaria MINI di Torino, di giovani risorse, motivate, flessibili e piene di entusiasmo, desiderose di intraprendere un percorso di crescita professionale nell’area commerciale, ricoprendo nel tempo il ruolo di venditore MINI.
Chiunque lavori nella Rete MINI possiede una dedizione ed uno spirito che lo rende unico. In cambio della tua passione e del tuo impegno biAuto Group ti offre crescita professionale e umana con visibilità lavorativa di lungo periodo. Scopri il piacere di lavorare per uno dei Brand automobilistici più creativi al mondo che sta vivendo un momento di svolta.
Guardiamo con interesse a giovani risorse con competenze/precedenti esperienze nel settore commerciale, finanziamenti/leasing, assicurativo, bancario, HORECA, abituati alla relazione costante con il Cliente e alla trattativa commerciale.
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Dimestichezza con i principali social network e le nuove tecnologie
- Disponibilità Full Time, dal lunedì al sabato
- Conoscenza del territorio torinese
- Precedente esperienza commerciale, nella relazione con il Cliente, acquisita con concrete competenze nel settore commerciale, finanziario/leasing, assicurativo, bancario, HORECA
Altre informazioni
Tra le principali mansioni previste dalla figura, dopo adeguato periodo di formazione: rispondendo direttamente al Direttore della Concessionaria, attivare e mantenere le relazioni con il Cliente attraverso l’attività commerciale, assicurare il raggiungimento degli obiettivi grazie ad un approccio consulenziale con il Cliente e la vendita di prodotti e servizi (ad esempio leasing, finanziamenti ed assicurazioni), generare Leads per il BMW Financial Services e il Team Aftersales, sviluppare attività di business e di networking per incrementare le vendite, presentazione della Vettura creando un’efficace relazione con il Cliente, proporre ed organizzare il Test Drive con il Cliente, gestire il processo di valutazione della vettura usata del Cliente, preparazione e presentazione dell’offerta commerciale, gestione della trattativa e della negoziazione, preparazione e gestione del processo contrattuale con il Cliente, preparazione e gestione del processo di finanziamento, partecipazione a sponsorizzazioni e eventi del Gruppo. Particolare attenzione verrà riservata alla formazione, sia con coach interni sia presso la Casa Madre attraverso training mirati sulla figura professionale e di refresh relativi al lancio di nuovi prodotti MINI.
Si offre:
_ Tipo Contratto : Percorso formativo e di crescita professionale
_ Orario : Full Time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
IMPIEGATO/a UFFICIO TECNICO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore della carpenteria leggera e lavorazione acciaio un IMPIEGATO TECNICO. La risorsa si occuperà di:
_ preparazione disegni per taglio laser
_ esecuzione sviluppo componenti in lamiera
_ caricamento distinte base per commessa
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza maturata nell’ambito della disegnazione meccanica con autocad 2D-3D
_ capacità di aderire alle procedure
_ capacità di interazione con il team di lavoro
_ titolo preferenziale conoscenza del cad-cam Soluzioni Informatiche Libellula/Sicim
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione con passaggio a contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti
_ Orario 8.00/18.00 (full time)
_ Eventuale Livello/RAL da ccnl
Luogo di Lavoro: prov. di ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di:
_ Registrazione fatture e di bolle
_ Registrazione di prima nota
_ Attività di segreteria
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ Automunito/a
_ Diploma di ragioneria o titolo equipollente
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: V.ze Castell’Alfero
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV