IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

cercalavoro 3Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca

 

8853 – 1 MONTATORE/A MECCANICO/A ESPERTO COSTRUZIONE PRESSE

Azienda metalmeccanica produttrice di presse meccaniche e idrauliche ricerca 1 MONTATORE MECCANICO ESPERTO IN IMPIANTI PNEUMATICI, OLEODINAMICI, ELETTRICI E LUBRIFICAZIONE.

Requisiti:

– esperienza nella mansione, preferibilmente nella costruzione/manutenzione di presse;

– conoscenza disegno tecnico;

– disponibilità a trasferte.

Condizioni:

– contratto a tempo indeterminato, inquadramento Ccnl Piccola Media Industria;

– luogo di lavoro: BORGONE SUSA (TO).

INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it – OGGETTO: MONTATORE PRESSE.

Scadenza 10/09/2016

 

8852 – 1 INGEGNERE MECCANICO/A

Azienda metalmeccanica produttrice di presse meccaniche e idrauliche ricerca 1 INGEGNERE MECCANICO.

Mansioni:

– disegno, rilevamento quote, progettazione impianti e presse;

– mansioni legate alla parte commerciale, trasferte.

Requisiti:

– laurea in ingegneria meccanica;

– buona conoscenza LINGUA INGLESE soprattutto ORALE;

– disponibilità a viaggiare/trasferte;

– preferibile esperienza nella mansione.

Condizioni:

– contratto iniziale a tempo determinato finalizxzato all’ assunzione a tempo indeterminato, inquadramento Ccnl Piccola Media Industria;

– orario di lavoro 08.30/17.30 con pausa centrale;

– luogo di lavoro: BORGONE DI SUSA (TO).

INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it – OGGETTO: INGEGNERE

Scadenza 10/09/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca

 

8840 – FRESATORE CNC – PROGRAMMA FANUC

  1. 1 fresatore cnc

Luogo di lavoro piobesi torinese

Tempo determinato da definire full time

Indispensabile esperienza nella mansione e

Programmazione cnc fanuc a bordo macchina,

Ottima conoscenza e autonomia nella lettura del disegno tecnico meccanico ed utilizzo principali strumenti di misura e attrezzi di officina

COD. ANNUNCIO 71620. Inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 23/09/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8860 – INTERNAL SALES ENGINEER -URGENTE

Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca: TECNICO COMMERCIALE INTERNO / INTERNAL SALES ENGINEER. La risorsa sarà inserita nell’area Commerciale e si occuperà di attività di vendita verso l’interno dell’azienda.

Nello specifico svolgere le seguenti attività :

-Risponde alle richieste dei clienti selezionando il prodotto piC9 idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica.

-Contatta i sales leads ricevuti

-Supporta il team commerciale nella redazione di offerte

-Partecipa a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda

Requisiti richiesti:

-Laurea ingegneria elettronica/telecomunicazioni o fisica

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Predisposizione ai rapporti umani

-Preferibile residenza a Torino

Sede di lavoro: Torino

Contratto: Metalmeccanico. La retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata

Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa. Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 20/09/2016

 

8859 – TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA. La risorsa riporterà al Responsabile dell’Assistenza Tecnica e sarà adibita all’attività di installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura. Mansioni: – installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura. Requisiti:

-Titolo di studio: Diploma (perito elettronico/meccanico).

-Buona conoscenza della lingua inglese.

disponibilità a frequenti trasferte

Competenze:

– Pregressa esperienza nell’assistenza tecnica di macchine industriali.

-Provenienza dal settore macchine di misura o macchine utensili.

capacita di apprendimento, ottime doti relazionali e piena disponibilità a continui spostamenti.

Sede di lavoro: Torino prima cintura.

Retribuzione: il livello di retribuzione sarà determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza: 20/09/2016

 

8858 – PROGETTISTA MECCANICO

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: PROGETTISTA MECCANICO

La risorsa riporterà al Responsabile dell’Ente Ricerca e Sviluppo e sarà adibita all’attività di disegnazione e progettazione di componenti meccaniche e delle relative scelte costruttive. Mansioni:

– Progettazione di elementi complessi in ambito CAD.

– È richiesta la conoscenza di AUTOCAD e di INVENTOR.

Requisiti:

-Titolo di studio: Diploma Perito Tecnico.

-Buona conoscenza della lingua inglese.

-Esperienza minima: 6-10 anni

Competenze:

– Conoscenze meccaniche, scelta dei materiali, trattamenti termici.

-Disegno particolari e complessivi e relative quotature.

-Conoscenza di base sistemi gestionali (anagrafica articoli, distinta base, etc.)

-Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.

-Attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi.

-Forte determinazione ai risultati.

Sede di lavoro: Torino prima cintura.

Retribuzione: il livello di retribuzione sarC determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.

Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza: 20/09/2016

 

8857 – RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE

Prima società in Italia a proporre tecnologie di prototipazione e sviluppo rapido del prodotto ricerca: RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE. La risorsa si occuperà di:

-mantenimento e sviluppo del sistema di controllo Qualità , in linea con gli standard del Gruppo

-sviluppo del programma qualità al fine di garantire il perseguimento della politica di miglioramento continuo

-organizzazione e implementazione delle azioni volte alla diffusione all’interno dell’azienda della conoscenza in ambito Qualità e formazione dello staff

-analisi e controllo della Qualità della fornitura

-predisposizione e aggiornamento della documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità , nonché( delle procedure del sistema Qualità, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato;

-gestione diretta del sistema Qualità , nei ruoli propri della funzione attribuita;

-supervisione del rispetto delle procedure da parte delle altre risorse aziendale operanti nell’ambito di processi/attività ricompresi nel sistema Qualità ;

-definizione, di concerto con altre figure, degli standard e delle tolleranze ammesse;

-intervento diretto o supporto per la risoluzione di varianze di significativo impatto sulla qualità certificata o comunque espressa da non conformità oggettive agli standard di prodotto;

Requisiti richiesti:

-Laurea in discipline tecniche

-Esperienza in mansione analoga di almeno 5/10 anni

-Ottima conoscenza della lingua inglese

-Conoscenza della norma ISO9001:2008

-Esperienza pregressa in aziende certificate AS/EN 9100 :2009 o IRIS

-Ottima conoscenza di Microsoft Access

Sede di lavoro: Piemonte

Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 20/09/2016

 

8855 – TECNICO COMMERCIALE-Ingegnere- VOLPIANO

Azienda che opera nel settore industriale nel campo degli impianti per il trattamento delle superfici metalliche ricerca TECNICO COMMERCIALE-Ingegnere- VOLPIANO. Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– sviluppare il preventivo di commessa coordinandosi con l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale;

– partecipare ai meeting con il cliente, anche in loco, per raccogliere le specifiche tecniche e supportare il commerciale nella definizione di soluzioni custom;

– gestire le fasi di redazioni di offerta, dalla preparazione di layout alla documentazione interna di commessa;

– collaborare con l’ufficio tecnico nella definizione di soluzioni personalizzate individuando e proponendo migliorie o diverse applicazioni.

Requisiti:

-Laurea in Ingegneria meccanica/ industriale/della produzione industriale/Biomedica (Preferibilmente meccanica)

-Buona conoscenza Inglese

– Buona conoscenza di Autocad 2D

-Esperienza di lavoro in mansione analoga nel settore metalmeccanico/sabbiatura preferibile (max 3/5 anni)

Luogo di lavoro Volpiano

Proposta di inserimento

Assunzione a tempo determinato con finalità assuntive

Contratto metalmeccanico industriale. Livello e retribuzione da definire in base alla professionalità del candidato/a

Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 20/09/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8867 – Irish Nursing Home Job Vacancies

The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.

Duties and Responsibilities:

Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.

Requirements:

– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)

– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)

– Computer skills

– Willing to relocate to Ireland

– Team player skills

Condition:

Permanent Full Time contract, 48 hours per week

Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year

Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)

Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.

How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject Nurse for IRELAND, to: eures@cittametropolitana.torino.it

Deadline 30/09/2016

 

8866 – Account Manager Ireland

Job Function: Responsible for the management and development of European retail and foodservice accounts, including the development of new business, in line with overall company objectives.

Key Responsibilities:

-Build positive relationships with accounts. Strong account management focus – driving solutions for day to day customer issues.

-Explore new business opportunities within existing accounts.

-Achieve sales targets and assist in improving bottom line profitability.

-Identify new ways of improving account service levels. Manage, monitor and co-ordinate customer satisfaction and complaints.

-Ability to manage Prepare and analyse monthly/weekly sales statistics from inhouse software system.

-Prepare and deliver presentations for sales meetings, customer visits as appropriate.

-Keep up to date with all aspects of market, improve overall market knowledge.

-General sales administration processing orders, sending weekly price lists etc.

Key Skills Competencies:

Min. 2 years experience in a Sales / Sales Support environment within the Food Business. Experience dealing with Retail Accounts.

Fluency in English & Italian is essential. Knowledge of other European languages an advantage. Third level qualification in business or marketing an advantage.

Open and friendly manner, with excellent communication skills and a strong customer orientation.

Strong knowledge of Microsoft Office applications, coupled with excellent attention to detail and administrative skills.

Excellent organisational skills and ability to work under pressure.

Good telephone manner and knowledge of customer care environment.

Enjoys working as part of a team, while able to work on own initiative and adhere to deadlines. Results focused with good commercial acumen and understanding of sales processes and profitability.

Successful Candidate may be required to travel.

Condition: Permanent contract, full time. Salary: 30420 – 30420 EUR (annual gross)

How to apply: If interested send a CV and a cover letter to hr@tmcirl.com and for CC at euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it . In the mail object write Account manager Ireland

Deadline 30/09/2016

 

8845 – 270 CONDUCENTI PROFESSIONALI- GERMANIA

Il servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV), nell’ambito della rete europea per limpiego EURES, è alla ricerca di conducenti professionali da inserire all’interno di innovative società di trasporto merci in Baviera, Assia, Renania settentrionale, Germania.

I candidati dovranno effettuare diverse tipologie di trasporto, locali e regionali, internazionali a lunga distanza, e trasporto con consegna mobili.

I requisiti richiesti sono:

Conoscenza della lingua tedesca al livello A2

Patente di guida, classe C1, CE, C1E o C + ID 95

Patente del conducente valida

Certificato ADR

Esperienze di lavoro analoghe

Disponibilità a viaggiare e flessibilità

Capacità di lavorare in team

Le risorse inserite potranno usufruire di una formazione professionale continua e di corsi di lingua tedesca. Tutti, avranno regolari contratti di lavoro a tempo indeterminato, con orari di lavoro flessibile. L’azienda fornirà auto a noleggio, assistenza nella ricerca di alloggi e nelle procedure amministrative.

Per iscriversi inviare il CV in formato europeo ad entrambi gli indirizzi mail:

ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de e euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 settembre 2016

 

8838 – ESPECIALISTA EN ANESTESIOLOGIA I REANIMACIS

Precisa incorporar en el servicio de anestesiologia del hospital de figueres.

Requisitos: Especialidad vma MIR, o reconocida u homologada dentro del ambito de la Comunidad Europea.

Se valorara. Perfil personal i experiencia profesional. Ofrecemos:

Contrato temporal de un aqo + conversisn a indefinido.

Jornada completa.

Incorporacisn inmediata.

Salario segzn convenio del sector (Convenio SISCAT)

Interesados: Enviar C.V. a: M* @ngels Ortega Directora de Recursos Humanos.

Hospital de Figueres Fundacis Salut Empordà.

Ronda Rector Arolas, s/n. 17600 Figueres

E-mail: maortega@salutemporda.cat y por C/C a eures@cittametropolitana.torino.it

Fecha lmmite de presentacis de candidaturas: 15 de septiembre de 2016

 

8812 – Sweden 5 SW ENGINEERING ELECTRONICS

A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW engineering Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position:

SW engineering Electronics: Development of Functional requirements, SW development/modelling, coding, testing & verification, reporting status and progress to project leader. Requirements:

– Experience from development of embedded systems and Model based SW development within automotive or similar field.

– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:

UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose, , SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.

– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray

– Fluent in Spoken & Written English.

– Strong Communication and co-operation skills.

– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.

Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.

How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW engineering Electronics.

Deadline: 13/09/2016

 

8811 – Sweden 5 SYSTEM ENGINEER AUTOMOTIVE ELECTRONICS

A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 System Engineer Automotive Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.

The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.

Position:

– System engineering/project leader Electronics.

– Project responsible for implementation of Electrical Unit(s) and system in new development programme. Responsible for time planning, cost management, SW/technical deliverables and verification/validation is fulfilled in project.

– Resonsible for specification and coordination of SW development and verification of Electronic Units or systems.

-Close work with suppliers of Electronic units or systems

Requirements:

-Experience from leading development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.

-Experience as project manager or team leader within automotive industry.

-Several years experience in system development within Automotive industry.

-Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:

-UML modelling, C/C++, Rhapsody, Rational rose, SCRUM methodology and Agile development, -Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.

-Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray

-Fluent in spoken & written English.

-Strong communication and co-operation skills.

-The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.

Condition:

Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.

How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 System Engineer Automotive Electronics.

Deadline: 13/09/2016

 

8810 – Sweden 5 SW Testing and Verification Engineers

Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW Testing and verification engineering. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position: SW Testing and verification engineering: Perform System/SW verification and testing. Develop SW test environment, create test methods and processes for SW testing. Quality assurance of models. Requirements:

– In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs

– Experience from development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.

– Able to create methods and processes for SW testing.

– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:

SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnosis, UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose.

– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray

– Fluent in Spoken & Written English.

– Strong Communication and co-operation skills.

– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.

Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.

How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW Testing and verification engineering.

Deadline: 13/09/2016

 

8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN

Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.

They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.

The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.

Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).

Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.

Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.

Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.

Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.

Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.

Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.

Starting date: January 2017.

How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”

Scadenza: 13/09/2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 72009   14 AUSILIARI DI VENDITA

Mansioni       CARICO SCARICO, RIFORNIMENTO MERCI MAGAZZINO E SCAFFALI

Luogo di Lavoro       ASTI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto     4 MESI – al termine potrebbe essere proposto inserimento in apprendistato

CCNL     D11N   COMMERCIO

Orario di Lavoro       40 ore settimanali dalle 9 alle 21 (turni di 6h40′ x 6 gg. sett.li) comprese domeniche su turnazione

Retribuzione       DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Titolo di Studio preferibile DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE

Informatica conoscenza di base – indispensabile indirizzo email per ricevere le comunicazioni aziendali

Patente di Guida preferibile possesso pat. B – utile auto propria per chi abita fuori Asti

Età     18 – 29 ANNI

Altri Requisiti

POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Note   Gli interessati devono presentarsi muniti di C.V. con foto presso il Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31 MARTEDI’ 13 SETTEMBRE 2016 dalle 9 alle 11

   INDISPENSABILE ISCRIZIONE E PROFILO COMPLETATO SU GARANZIA GIOVANI NAZIONALE REGISTRANDOSI SU: www.garanziagiovani.gov.it

Pubblicata    05-09-2016

 

Rif. 72005 1 OSS

Qualifica di Inserimento       ASSISTENTE SOCIOSANITARIO CON FUNZIONI DI SOSTEGNO IN ISTITUZIONI

Luogo di Lavoro 12 KM DA ASTI DIREZIONE ALESSANDRIA

Settore di Attività Assistenza sociale residenziale

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto MESI 6

Orario di Lavoro   SU TURNI

Retribuzione   DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio ATTESTATO O.S.S.

Patente di Guida   B -AUTOMUNITO/A

Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI

Note   – gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72005MG

Pubblicato il 02/09/2016

 

Rif. 72003 1 TERMOIDRAULICO

Mansioni   ADDETTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MANUTENZIONE CON CONOSCENZE TECNICHE ELETTRICHE E IDRAULICHE

Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA

Settore di Attività Installazione di impianti elettrici

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Orario di Lavoro   0 ORE SETTIMANALI

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio preferibile scuola professionale nel settore

Esperienza Indispensabile

Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI

Note: gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72003MG

Pubblicato    02-09-2016

 

Rif. 20160825122000SA   ASSISTENTE SOCIALE CON ESPERIENZA TRIENNALE CON MINORI NON ACCOMPAGNATI RICHIEDENTI ASILO

Cooperativa sociale ricerca ASSISTENTE SOCIALE CON ESPERIENZA TRIENNALE CON MINORI NON ACCOMPAGNATI RICHIEDENTI ASILO. Mansioni

Facilitare i rapporti con il territorio, essere referente per affidamenti/ricongiungimenti

Luogo di Lavoro       ASTI

Tipo di Rapporto   Tempo Indeterminato Part-Time

Livello Contrattuale       D2

Orario di Lavoro       DA DEFINIRE

Retribuzione       EURO 1385,50 LORDE

Raggiungibilità del posto di lavoro   con mezzi pubblici

Requisiti Richiesti Titolo di Studio       LAUREA IN SERVIZI SOCIALI

Lingue Straniere       INGLESE/FRANCESE

E-Mail invio CV risorseumane@sanitaliaservice.it

Scadenza 30-09-2016

 

Rif. 20160825120000SA      ESPERTO/A NEI DIRITTI DELL’INFANZIA LAUREA IN GIURISPRUDENZA CON TRE ANNI DI ESPERIENZA SPECIFICA

Cooperativa sociale ricerca   1 ESPERTO/A NEI DIRITTI DELL’INFANZIA LAUREA IN GIURISPRUDENZA CON TRE ANNI DI ESPERIENZA SPECIFICA. Mansioni

Programmazione e realizzazione attivita’ socioeducative

Luogo di Lavoro   ASTI-CANELLI

Tipo di Rapporto   Tempo Indeterminato Part-Time

Livello Contrattuale       LIBERA PROFESSIONE

Orario di Lavoro       DA DEFINIRE

Retribuzione       DA CONCORDARE

Raggiungibilità del posto di lavoro   con mezzi pubblici

.. Requisiti Richiesti Titolo di Studio       LAUREA IN GIURISPRUDENZA

Lingue Straniere       INGLESE/FRANCESE

Esperienza   Indispensabile

E-Mail invio CV risorseumane@sanitaliaservice.it

.. Modalità / Validità Offerta

Scadenza 30-09-2016

 

Rif. 20160825115000SA      OPERATORI DI VIGILANZA ADDETTI/E ALL’ACCOGLIENZA DI MINORI RICHIEDENTI ASILO NON ACCOMPAGNATI

Cooperativa sociale ricerca   2 OPERATORI DI VIGILANZA ADDETTI/E ALL’ACCOGLIENZA DI MINORI RICHIEDENTI ASILO NON ACCOMPAGNATI. Mansioni

Supporto nelle attivita’ quotidiane: igiene individuale e degli spazi, cucina, risocializzazione

Luogo di Lavoro   ASTI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

Livello Contrattuale   A1

Orario di Lavoro   SU TRE TURNI 7GG SU 7 con riposo a turnazione

Retribuzione   1184,19

Raggiungibilità del posto di lavoro 1 – con mezzi pubblici

Lingue Straniere   INGLESE/FRANCESE GRADO MEDIO

Altri Requisiti       ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE CON MINORI

E-Mail invio CV risorseumane@sanitaliaservice.it

Scsadenza     30-09-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Ciriè

 

Meccanico auto /moto. Job reference 0154-1850

Località Cirie’

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 12/09/2016

Ricerchiamo per multinazionale vicinanze Cirie’, un diplomato (indirizzo meccanico) con buona conoscenza dell’inglese,patente A e B,conoscenza motori e moto. Contratto di Apprendistato e prospettive a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: Meccanico

Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Meccanica – Automobili e relative competenze, livello Sufficiente

Sistemi Operativi – Windows XP, livello Buono

Meccanica – Conoscenza motori, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: A, B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Progettista meccanico. Job reference 0154-1851

Località Cirie’

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 12/09/2016

Ricerchiamo progettista meccanico per azienda metalmeccanica vicino Cirie’. Richiesto diploma tecnico, esperienza di almeno 3 anni nella mansione di progettazione forni industriali e/o trattamenti termici.Buon inglese. Contratto a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: Progettista meccanico

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto

 

Responsabile reparto produzione (settore gomma).Job reference 0154-1848

Località Cirie’

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 19/09/2016

Ricerchiamo per azienda vicinanze Cirie’ (TO), un candidato con diploma tecnico,esperienza di almeno 4 anni in produzione settore gomma,gestione personale di linea e capacità di interfacciarsi con uffici interni e clienti. Prospettive a tempo indeterminato.

Esperienze lavorative: Responsabile di reparto (produzione)

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Competenze:

Produzione – Attività generiche di produzione, livello Buono

Produzione – Supervisione macchine / ciclo produttivo, livello Buono

Produzione – Coordinamento Reparto / Turno, livello Buono

Produzione – Conoscenza norme antinfortunistiche, livello Buono

Produzione – Preparazione materiali, livello Buono

Produzione – Tecniche di programmazione della produzione, livello Buono

Produzione – Lavorazione manuale del pezzo, livello Buono

Produzione – Utilizzo presse, livello Buono

Sistemi Operativi – Windows XP, livello Buono

Produzione – Controllo Qualità Dimensionale, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto

 

Collaboratrice domestica. Job reference 0154-1849

Località Cirie’

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 12/09/2016

Ricerchiamo per privato, una collaboratrice domestica (colf) con anni di esperienza presso privati e referenziata,per pulizia abitazione,stiro,ecc. Disponibilità di almeno 25 ore settimanali con possibile fine settimana lavorativo. Automunita. Vicinanze Cirie’ (TO).

Esperienze lavorative: Addetto alle pulizie, Collaboratore Domestico (Colf)

Titolo di studio: Licenza Media

Competenze:Igiene / Pulizia – Pulizia domestica, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time indifferente

Patente: B, Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO Office

 

Business Developer. Job reference 0254-1393

Località Torino

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 15/09/2016

Per prestigiosa multinazionale, operante nel settore automotive, ricerchiamo un business developer.

La risorsa selezionata, Laureata in materie economiche ed in possesso di ottimo inglese, deve aver maturato una breve esperienza amministrativa ed essere disponibile a brevi trasferte in Italia e all’Estero.

Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una discreta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.

Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.

Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Contabilità – Analisi di bilancio, livello Discreto

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

 

Consulente Legale. Job reference 0254-1391

Località Torino

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 15/09/2016

Per multinazionale, operante nel settore automotive, ricerchiamo un consulente legale. La risorsa selezionata, laureata in Giurisprudenza, ha maturato una breve esperienza nella contrattualistica e nella redazione di documenti legali. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente. Sede di lavoro Torino. Orario di lavoro full time. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collocamento mirato di risorse con disabilità

Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Legale – 12 mesi

Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico – Giurisprudenza (LMG/01)

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono

Legale – Procedure Compliance, livello Discreto

Legale – Gestione Aggiornamenti Legali, livello Discreto

Legale – Gestione contrattualistica, livello Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

 

Buyer Job reference 0254-1392

Località Torino

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 16/09/2016

Per Multinazionale, operante nel settore automotive, ricerchiamo un buyer.

La risorsa selezionata, Laureata in materie economiche. verrà inserita in un team strutturato e supporterà l’ufficio acquisti per il settore manutenzioni.

Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: team spirit, flessibilità e problem solving. Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.

Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti – 12 mesi

Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono

Acquisti – Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono

Acquisti – Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

 

Contabile Job reference 0254-1390

Località Torino

Data Pubblicazione 02/09/2016

Data inizio 15/09/2016

Per prestigioso concessionario d’auto ricerchiamo un/a contabile. La risorsa selezionata, diplomata o laureata in materie economiche si occuperà di:

Disbrigo pratiche amministrative, caricamento fatture di immatricolazione delle auto, caricamento fatture provvigioni, registrazioni contabili, dichiarazione iva, certificazione unica dell’azienda, stesura bilancini, quadratura casse/ banche e corrispettivi magazzino e officina, gestione collaboratori ENASARCO e versamento contributi E FIRR, controllo PEC.

Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilit di proroghe.

Sede di lavoro: Torino

Orario di lavoro: part time mattino

Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale – 12 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioneria

Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente

Competenze:

Contabilità – Contabilità generale, livello Buono

Contabilità – Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono

Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono

Contabilità – Fatturazione, livello Buono

Contabilità – Bollettazione, livello Buono

Contabilità – Contabilità di magazzino, livello Buono

Contabilità – Contabilità Analitica, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Contabilità – Amministrazione cespiti e ammortamenti, livello Buono

Disponibilità oraria: Part Time mattino

 

filiale BEINASCO INDUSTRIAL

 

Impiegato ufficio acquisti. Job reference 0376-1016

Località Beinasco

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collogamento obbligatorio disabili. Requisiti richiesti:

– indispensabile laurea in Economia o ingegneria;

– indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese;

– ottima conoscenza del pacchetto office;

– preferibile anche minima esperienza in un ufficio acquisti;

– disponibilità full time;

– automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).

Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti

Titolo di studio:

Laurea – Economico / Giuridico – Economia e Commercio

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Gestionale (LM-31)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Competenze:

Segreteria – Gestione Ordini, livello Sufficiente

Vendita – Gestione rapporti con i fornitori , livello Sufficiente

Vendita – Gestione reclami, livello Sufficiente

Vendita – Analisi offerte commerciali, livello Sufficiente

Vendita – Predisposizione pagamenti, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO S. Maurizio

 

Operaio. Job reference 0048-1377

Località Torino

Data Pubblicazione 05/09/2016

Data inizio 01/11/2016

Per importante azienda del settore Automotive, ricerchiamo il profilo di un operaio. Requisiti:

– Gestire l’officina CET mantenendo in ordine i veicoli a noi assegnati (se in possesso della patente C o superiore meglio), mantenerla in sicurezza

– Gestire il laboratorio CET & costruire cablaggi per test centraline al banco

– Costruzione simulatori veicoli statici per test (seguire specifiche con eventuali fornitori)

– Ritiro materiale ricambi e organizzare il magazzino centraline

– Fornire supporto a ETS (Eletronical Techinal Specialist operatore CET ) per la gestione dei casi asist per i test da effettuare sul veicolo o simulatore

– Capacità di lettura schemi elettrici e utilizzo principali strumenti di misura elettrici (Multimetro, oscilloscopio

– Conoscenze elettrotecniche

– Esperienza su diagnosi centraline (elettrauto)

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collocamento obbligatorio disabili

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Elettronica ed Elettrotecnica

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B, C. Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente

 

filiale MONCALIERI

 

IMPIEGATO/A LOGISTICA. Job reference 0123-689

Località Moncalieri

Data Pubblicazione 02/09/2016

Data inizio 15/09/2016

Per azienda settore gomma plastica sita in Moncalieri ricerchiamo impiegato/a logistica per attività di pianificazione spedizioni giornaliere , emissione dei documenti di trasporto, gestione dei materiali ( inventari periodici e fiscali), registrazione carichi e scarichi di magazzino, tenuta dei conti lavorazione terzisti e clienti, monitoraggio stock a magazzino, rapporti con clienti . Requisiti: esperienza in ambito logistico, buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.

Costituirà titolo preferenziale eventuale esperienza in area Pianificazione della produzione (inserimento ordini di lavorazione, verifiche date di consegna, verifica fasi avanzamento produzione, analisi e consuntivazione dati di produzione).

Esperienze lavorative:

Impiegato di magazzino – 24 mesi

Impiegato logistica – 24 mesi

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioneria

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Gomma Plastica. Livello contratto: 2/3 livello

Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità

 

OTTICO ABILITATO – RESPONSABILE DI NEGOZIO Job reference 1129-316

Data Pubblicazione 01/09/2016

Data inizio 01/10/2016

OTTICO ABILITATO – RESPONSABILE DI NEGOZIO. Per importante multinazionale leader nel settore dell’Ottica con punti vendita su tutto il territorio nazionale. La figura selezionata verrà inserita in qualità di responsabile in uno dei punti vendita della zona di TORINO e si occuperà dell’intera gestione del punto vendita in accordo con le politiche aziendali. In particolare di occuperà di:

  • Raggiungere gli obiettivi di vendita e di fatturato.
  • Presidiare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
  • Gestire, motivare e supportare il personale interno al negozio.
  • Curare l’immagine aziendale sia nella comunicazione che nella gestione dello spazio commerciale.

Si richiedono:

  • Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico.
  • Diploma o Laurea in Ottica/Optometria.
  • Consolidata esperienza in ruolo analogo.
  • Ottime capacità commerciali e gestionali.
  • Ottime capacità di gestione del team di lavoro.
  • Doti comunicative.
  • Padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi di Office (Excel e Word), posta elettronica e preferibilmente sistemi gestionali di vendita.
  • Gradita la conoscenza della lingua Inglese.

Completano il profilo doti personali di:

  • Orientamento al risultato ed al cliente.
  • Problem Solving, Leadership e Team Building.
  • Dinamismo e proattività.

Si offre un contratto di inserimento full time con l’azienda a Tempo Indeterminato o Determinato 12 mesi con possibilità di assunzione e con una retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza.

Esperienze lavorative: Ottico – Optometrista – Settore industriale: RETAIL – 36 mesi

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ottico

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: COMMERCIO

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI

 

RESPONSABILE PUNTO VENDITA – Asti. Job reference 0167-736

Località Asti

Data Pubblicazione 06/09/2016

Data inizio 01/10/2016

Per azienda cliente operante nella GDO, ricerchiamo un responsabile di punto vendita. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare gestione commerciale; gestione contabile-amministrativa; gestione del personale. Il candidato ideale residente in zona, in possesso di diploma e deve aver maturato esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B

 

ADDETTO MANUTENZIONE CALDAIE – Asti Job reference 0167-735

Località Asti

Data Pubblicazione 31/08/2016

Data inizio 30/09/2016

Per azienda cliente operante nel settore termoidraulico, ricerchiamo una addetto alla manutenzione e riparazione di caldaie. Si richiede competenza nel settore idraulico e disponibilità a muoversi sul territorio dell’astigiano e alessandrino. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale: TORINO Turati (HUB)

 

Washing and Painting Process Engineer. Codice annuncio: 500171514

Data pubblicazione: 05/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Azienda multinazionale operante nel settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Washing, Chrome plating and Painting Process Engineer Il lavoro: La risorsa sarà inserita nel Manufacturing Engineering Central team. Nel rispetto degli obiettivi aziendali e dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà gradualmente di supportare lo sviluppo dei processi di Verniciatura, Cromatura e Washing pianificati negli stabilimenti produttivi a livello WW. Principali responsabilità: sviluppa i prodotti al fine di fornire indicazioni puntuali in termini di fattibilità, industrializzazione, supervisione dei fornitori deliberando le analisi FMEA secondo le specifiche di qualità e produttività verifica dei piani di manutenzione e adeguamento delle attrezzature impianti e linee on going coadiuva nella definizione di pratiche che portino a un continuo miglioramento dell efficacia e dell efficienza dei processi, nel rispetto delle leggi e delle norme in Il profilo: Il/La candidato/a ideale è laureato in Ingegneria meccanica o elettromeccanica, conosce i pilastri del WCM, Autocad, Office e Outlook, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Dinamico e flessibile, è in possesso di ottime doti comunicative, di leadership e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi e dei costi previsti, ha una buona conoscenza di base di dinamica dei fluidi e di pneumatica. Il contratto: La retribuzione e la formula contrattuale saranno commisurate all esperienza e all attuale inquadramento del candidato. Si richiede disponibilità ad un orario di lavoro full-time. Sede di lavoro principale: Torino. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte internazionali. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.

 

Team Leader Codice annuncio: 500171498

Data pubblicazione: 01/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Per importante Azienda metalmeccanica sita in Torino, ricerchiamo Diplomati tecnici o laureati triennali in Ingegneria , da inserire in contesto produttivo con il ruolo di Team Leader di Produzione. Il lavoro: l’attività prevede il coordinamento degli operai in produzione, supporto nell’organizzazione del lavoro,di turni e permessi, gestione problematiche. la figura riporterà direttamente al Superviso di produzione. Sede di lavoro:Torino Si richiede età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 29 anni, domicilio in Torino e provincia, diploma tecnico (periti meccanici, elettronici, elettrotecnici o diplomati liceo scientifico) o laurea triennale in Ingegneria(meccanica o elettronica) disponibilità full time in tempi brevi, interesse e motivazione a ricoprire ruoli operativi in Produzione (operai qualificati), disponibilità al lavoro su 3 turni. Si richiede esperienza anche minima in ambienti produttivi. Completano il profilo doti organizzative e di leadership. serietà, dinamismo, capacità di lavorare sotto stress e conoscenza della lingua inglese. Si offre possibilità di assunzione diretta con Contratto di Apprendistato

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

HR Generalist Per Azienda In Germania In Torino riferimento SE201619050

pubblicato: Venerdì 2 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

per la sede tedesca di una prestigiosa multinazionale ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane, che si occuperà delle seguenti attività:

– gestione annunci sul sito e su siti esterni per la ricerca di personale; contatti con gli enti e le università

– selezione del personale con colloqui individuali e di gruppo, con successiva presentazione alla linea delle candidature idonee alle posizioni aperte

– collaborazione costante con l’ente interno che segue la formazione e lo sviluppo/piani di carriera

Requisiti richiesti:

– Laurea magistrale in materie umanistiche o economiche

-fluente conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco

-esperienza nel ruolo almeno biennale, maturata in contesti aziendali strutturati

-ottime doti comunicative e relazionali

-forte leadership

Si offre un contratto diretto con l’azienda

Sede di lavoro: ULM (Germania)

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

Filiale TORINO V.EMANUELE

 

Autista Pullman di Linea In Torino riferimento SE201618922

pubblicato: Mercoledì 31 agosto 2016

luogo di lavoro Torino

Per azienda cliente leader nel settore ricerchiamo un’autista di pullman di linea.

Requisiti:

– esperienza pregressa nel medesimo ruolo;

– patente D + CQC per trasporto persone + E + carta tachigrafica;

– idoneità fisica per il DM 88;

– disponibile a lavorare su turni;

– disponibile a brevi trasferte nazionali.

Si offre un contratto a tempo determinato diretto con finalità assuntive.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

filiale ALBA tecnica

 

Manutentore Elettrico in Carmagnola riferimento SE201619047

pubblicato: Venerdì 2 settembre 2016

luogo di lavoro Carmagnola

Randstad Technical di Alba ricerca per grande azienda in continua crescita un manutentore elettrico. La risorsa dovrà realizzare circuiti elettronici e interazione tra gli stessi, eseguire manutenzione ordinaria e straordinaria di apparecchiature elettriche ed elettroniche tramite uso di utensili e strumenti di misura e controllo, ricercherà guasti tramite PLC ed effettuerà modifiche agli impianti elettrici, effettuerà installazione e start up degli stessi. Orario di lavoro: Full time, giornata completa. E’ richiesta disponibiltà a trasferte di circa 6 mesi all’anno. Titolo studio: Perito elettrotecnico. Preferibile Ingegnere

Esperienza: minimo 3 anni

Competenze tecniche: disegno elettrico; montaggio, controllo funzionale, manutenzione; PLC. Indispensabile conoscenza di due lingue straniere di cui una ottima e l’altra buona.

Competenze informatiche: base informatica e uso del PC

Per candidarsi inviare curriculum dettagliato all’indirizzo mail albabra.technical@randstad.it

Lingua: Inglese

 

VENARIA REALE technical

 

Progettista in Borgaro Torinese riferimento SE201619007

pubblicato: Giovedì 1 settembre 2016

luogo di lavoro Borgaro Torinese

Randstad filiale di Venaria ricerca per azienda metalmeccanica un progettista meccanico. Si richiede laurea triennale o specialistica in ingegneria meccanica, ottima conoscenza dei programmi Autocad 2D e Inventor 3D, buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente breve esperienza di stage nella mansione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria.technical@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale

 

OSS ZONA MIRAFIORI

Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza a domicilio di un anziano non autosufficiente.

Il candidato si presenta con i seguenti requisiti:

_ Qualifica O.S.S.

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Disponibilità immediata

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 5 ore settimanali.

Luogo di lavoro: Torino sud.

Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “OSS ZONA MIRAFIORI”)

 

filiale di Moncalieri

 

Addetto/a logistica e spedizioni cat. protetta (legge 68/99)

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanica Addetto/a logistica e spedizioni cat. protetta (legge 68/99) La risorsa si occuperà di:

_ Bollettazione, gestione spedizioni, controllo merce, preparazione bolle, inventariato, preparazione ordini

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella medesima mansione

_ Ottima conoscenza e utilizzo di excel

_ Disponibilità immediata

_ Appartenenza categorie protette (Legge 68/99)

Si offre:

_ Determinato con prospettive

_ Full time

Luogo di Lavoro: Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

IMPIEGATA/O MAGAZZINO

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico IMPIEGATA/O MAGAZZINO

La risorsa si occuperà di:

_ Bollettazione, gestione spedizioni, controllo merce, preparazione bolle, inventariato, preparazione ordini

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella medesima mansione

_ ottima conoscenza e utilizzo di excel

_ Disponibilità immediata

Si offre:

_ Determinato con prospettive

_ Full time

Luogo di Lavoro: Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di:

_ elaborare ddt, fatture e prima nota

_ gestire le spedizioni estere

_ gestire relazioni con i clienti pre e post vendita

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in materie economiche o lingue

_ ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

_ gradita conoscenza programma E-SOLVER

_ indispensabile esperienza maturata in analoga mansione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 24 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO

 

ANIMATORE SOCIALE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per struttura geriatrica un/una ANIMATORE SOCIALE. La risorsa si occuperà di:

_ progettare e partecipare alle attività ludico/ricreative

_ progettare ed organizzare di eventi e ricorrenze

_ progettare laboratori ed attività individuali e di gruppo

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea conseguita in materie umansitiche, socio-relazionali o educative

_ esperienza maturata presso strutture geriatriche

_ capacità di lavorare in gruppo

_ entusiasmo e creatività

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato part time

_ Orario 14 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: ASTI

 

ADDETTO/A RECEPTION

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per elegante struttura operante nel settore dell’accoglienza turistica un/una ADDETTO/A RECEPTION. La risorsa si occuperà di:

_ gestire l’agenda ed il booking

_ effettuare l’accoglienza e registrazione degli ospiti

_ risolvere eventuali problematiche relative all’accoglienza

_ espletare le pratiche di check out

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea settore turistico o alberghiero

_ ottima conoscenza della lingua inglese e gradita di una seconda lingua (tedesco o francese)

_ disponibilità nella fascia oraria pomeridiana e serale

_ completano il profilo una pregressa seppur breve esperienza in analoga mansione ed una forte passione per il territorio

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato

_ Orario part time di circa 30 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: provincia di Asti

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per vivace realtà artigianale un/una TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE. La risorsa si occuperà di:

_ assicurare l’igiene e la sanitizzazione della produzione

_ svolgere il controllo qualità del prodotto

_ coordinare attività inerenti le analisi di laboratorio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ qualifica/diploma o laurea conseguita in ambito agro alimentare

_ esperienza di almeno 6 mesi maturata in analoga mansione

_ automuniti

Completano il profilo:

_ flessibilità ed attitudine al problem solving

_ conoscenza della legislazione in ambito alimentare

_ competenze base in ambito chimico e microbiologico

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)

_ Si valutano anche candidature di giovani senza esperienza pregressa (neo-diplomati e neo-laureati) che saranno inseriti in tirocinio Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV