IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca
8853 – 1 MONTATORE/A MECCANICO/A ESPERTO COSTRUZIONE PRESSE
Azienda metalmeccanica produttrice di presse meccaniche e idrauliche ricerca 1 MONTATORE MECCANICO ESPERTO IN IMPIANTI PNEUMATICI, OLEODINAMICI, ELETTRICI E LUBRIFICAZIONE.
Requisiti:
– esperienza nella mansione, preferibilmente nella costruzione/manutenzione di presse;
– conoscenza disegno tecnico;
– disponibilità a trasferte.
Condizioni:
– contratto a tempo indeterminato, inquadramento Ccnl Piccola Media Industria;
– luogo di lavoro: BORGONE SUSA (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it – OGGETTO: MONTATORE PRESSE.
Scadenza 10/09/2016
8852 – 1 INGEGNERE MECCANICO/A
Azienda metalmeccanica produttrice di presse meccaniche e idrauliche ricerca 1 INGEGNERE MECCANICO.
Mansioni:
– disegno, rilevamento quote, progettazione impianti e presse;
– mansioni legate alla parte commerciale, trasferte.
Requisiti:
– laurea in ingegneria meccanica;
– buona conoscenza LINGUA INGLESE soprattutto ORALE;
– disponibilità a viaggiare/trasferte;
– preferibile esperienza nella mansione.
Condizioni:
– contratto iniziale a tempo determinato finalizxzato all’ assunzione a tempo indeterminato, inquadramento Ccnl Piccola Media Industria;
– orario di lavoro 08.30/17.30 con pausa centrale;
– luogo di lavoro: BORGONE DI SUSA (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it – OGGETTO: INGEGNERE
Scadenza 10/09/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca
8840 – FRESATORE CNC – PROGRAMMA FANUC
- 1 fresatore cnc
Luogo di lavoro piobesi torinese
Tempo determinato da definire full time
Indispensabile esperienza nella mansione e
Programmazione cnc fanuc a bordo macchina,
Ottima conoscenza e autonomia nella lettura del disegno tecnico meccanico ed utilizzo principali strumenti di misura e attrezzi di officina
COD. ANNUNCIO 71620. Inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23/09/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
8860 – INTERNAL SALES ENGINEER -URGENTE
Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca: TECNICO COMMERCIALE INTERNO / INTERNAL SALES ENGINEER. La risorsa sarà inserita nell’area Commerciale e si occuperà di attività di vendita verso l’interno dell’azienda.
Nello specifico svolgere le seguenti attività :
-Risponde alle richieste dei clienti selezionando il prodotto piC9 idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica.
-Contatta i sales leads ricevuti
-Supporta il team commerciale nella redazione di offerte
-Partecipa a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda
Requisiti richiesti:
-Laurea ingegneria elettronica/telecomunicazioni o fisica
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Predisposizione ai rapporti umani
-Preferibile residenza a Torino
Sede di lavoro: Torino
Contratto: Metalmeccanico. La retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata
Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa. Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8859 – TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA. La risorsa riporterà al Responsabile dell’Assistenza Tecnica e sarà adibita all’attività di installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura. Mansioni: – installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura. Requisiti:
-Titolo di studio: Diploma (perito elettronico/meccanico).
-Buona conoscenza della lingua inglese.
disponibilità a frequenti trasferte
Competenze:
– Pregressa esperienza nell’assistenza tecnica di macchine industriali.
-Provenienza dal settore macchine di misura o macchine utensili.
capacita di apprendimento, ottime doti relazionali e piena disponibilità a continui spostamenti.
Sede di lavoro: Torino prima cintura.
Retribuzione: il livello di retribuzione sarà determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8858 – PROGETTISTA MECCANICO
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa riporterà al Responsabile dell’Ente Ricerca e Sviluppo e sarà adibita all’attività di disegnazione e progettazione di componenti meccaniche e delle relative scelte costruttive. Mansioni:
– Progettazione di elementi complessi in ambito CAD.
– È richiesta la conoscenza di AUTOCAD e di INVENTOR.
Requisiti:
-Titolo di studio: Diploma Perito Tecnico.
-Buona conoscenza della lingua inglese.
-Esperienza minima: 6-10 anni
Competenze:
– Conoscenze meccaniche, scelta dei materiali, trattamenti termici.
-Disegno particolari e complessivi e relative quotature.
-Conoscenza di base sistemi gestionali (anagrafica articoli, distinta base, etc.)
-Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
-Attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi.
-Forte determinazione ai risultati.
Sede di lavoro: Torino prima cintura.
Retribuzione: il livello di retribuzione sarC determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.
Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8857 – RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE
Prima società in Italia a proporre tecnologie di prototipazione e sviluppo rapido del prodotto ricerca: RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE. La risorsa si occuperà di:
-mantenimento e sviluppo del sistema di controllo Qualità , in linea con gli standard del Gruppo
-sviluppo del programma qualità al fine di garantire il perseguimento della politica di miglioramento continuo
-organizzazione e implementazione delle azioni volte alla diffusione all’interno dell’azienda della conoscenza in ambito Qualità e formazione dello staff
-analisi e controllo della Qualità della fornitura
-predisposizione e aggiornamento della documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità , nonché( delle procedure del sistema Qualità, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato;
-gestione diretta del sistema Qualità , nei ruoli propri della funzione attribuita;
-supervisione del rispetto delle procedure da parte delle altre risorse aziendale operanti nell’ambito di processi/attività ricompresi nel sistema Qualità ;
-definizione, di concerto con altre figure, degli standard e delle tolleranze ammesse;
-intervento diretto o supporto per la risoluzione di varianze di significativo impatto sulla qualità certificata o comunque espressa da non conformità oggettive agli standard di prodotto;
Requisiti richiesti:
-Laurea in discipline tecniche
-Esperienza in mansione analoga di almeno 5/10 anni
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza della norma ISO9001:2008
-Esperienza pregressa in aziende certificate AS/EN 9100 :2009 o IRIS
-Ottima conoscenza di Microsoft Access
Sede di lavoro: Piemonte
Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8855 – TECNICO COMMERCIALE-Ingegnere- VOLPIANO
Azienda che opera nel settore industriale nel campo degli impianti per il trattamento delle superfici metalliche ricerca TECNICO COMMERCIALE-Ingegnere- VOLPIANO. Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– sviluppare il preventivo di commessa coordinandosi con l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale;
– partecipare ai meeting con il cliente, anche in loco, per raccogliere le specifiche tecniche e supportare il commerciale nella definizione di soluzioni custom;
– gestire le fasi di redazioni di offerta, dalla preparazione di layout alla documentazione interna di commessa;
– collaborare con l’ufficio tecnico nella definizione di soluzioni personalizzate individuando e proponendo migliorie o diverse applicazioni.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria meccanica/ industriale/della produzione industriale/Biomedica (Preferibilmente meccanica)
-Buona conoscenza Inglese
– Buona conoscenza di Autocad 2D
-Esperienza di lavoro in mansione analoga nel settore metalmeccanico/sabbiatura preferibile (max 3/5 anni)
Luogo di lavoro Volpiano
Proposta di inserimento
Assunzione a tempo determinato con finalità assuntive
Contratto metalmeccanico industriale. Livello e retribuzione da definire in base alla professionalità del candidato/a
Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8867 – Irish Nursing Home Job Vacancies
The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.
Duties and Responsibilities:
Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.
Requirements:
– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)
– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)
– Computer skills
– Willing to relocate to Ireland
– Team player skills
Condition:
Permanent Full Time contract, 48 hours per week
Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year
Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)
Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.
How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject Nurse for IRELAND, to: eures@cittametropolitana.torino.it
Deadline 30/09/2016
8866 – Account Manager Ireland
Job Function: Responsible for the management and development of European retail and foodservice accounts, including the development of new business, in line with overall company objectives.
Key Responsibilities:
-Build positive relationships with accounts. Strong account management focus – driving solutions for day to day customer issues.
-Explore new business opportunities within existing accounts.
-Achieve sales targets and assist in improving bottom line profitability.
-Identify new ways of improving account service levels. Manage, monitor and co-ordinate customer satisfaction and complaints.
-Ability to manage Prepare and analyse monthly/weekly sales statistics from inhouse software system.
-Prepare and deliver presentations for sales meetings, customer visits as appropriate.
-Keep up to date with all aspects of market, improve overall market knowledge.
-General sales administration processing orders, sending weekly price lists etc.
Key Skills Competencies:
Min. 2 years experience in a Sales / Sales Support environment within the Food Business. Experience dealing with Retail Accounts.
Fluency in English & Italian is essential. Knowledge of other European languages an advantage. Third level qualification in business or marketing an advantage.
Open and friendly manner, with excellent communication skills and a strong customer orientation.
Strong knowledge of Microsoft Office applications, coupled with excellent attention to detail and administrative skills.
Excellent organisational skills and ability to work under pressure.
Good telephone manner and knowledge of customer care environment.
Enjoys working as part of a team, while able to work on own initiative and adhere to deadlines. Results focused with good commercial acumen and understanding of sales processes and profitability.
Successful Candidate may be required to travel.
Condition: Permanent contract, full time. Salary: 30420 – 30420 EUR (annual gross)
How to apply: If interested send a CV and a cover letter to hr@tmcirl.com and for CC at euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it . In the mail object write Account manager Ireland
Deadline 30/09/2016
8845 – 270 CONDUCENTI PROFESSIONALI- GERMANIA
Il servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV), nell’ambito della rete europea per limpiego EURES, è alla ricerca di conducenti professionali da inserire all’interno di innovative società di trasporto merci in Baviera, Assia, Renania settentrionale, Germania.
I candidati dovranno effettuare diverse tipologie di trasporto, locali e regionali, internazionali a lunga distanza, e trasporto con consegna mobili.
I requisiti richiesti sono:
Conoscenza della lingua tedesca al livello A2
Patente di guida, classe C1, CE, C1E o C + ID 95
Patente del conducente valida
Certificato ADR
Esperienze di lavoro analoghe
Disponibilità a viaggiare e flessibilità
Capacità di lavorare in team
Le risorse inserite potranno usufruire di una formazione professionale continua e di corsi di lingua tedesca. Tutti, avranno regolari contratti di lavoro a tempo indeterminato, con orari di lavoro flessibile. L’azienda fornirà auto a noleggio, assistenza nella ricerca di alloggi e nelle procedure amministrative.
Per iscriversi inviare il CV in formato europeo ad entrambi gli indirizzi mail:
ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de e euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 settembre 2016
8838 – ESPECIALISTA EN ANESTESIOLOGIA I REANIMACIS
Precisa incorporar en el servicio de anestesiologia del hospital de figueres.
Requisitos: Especialidad vma MIR, o reconocida u homologada dentro del ambito de la Comunidad Europea.
Se valorara. Perfil personal i experiencia profesional. Ofrecemos:
Contrato temporal de un aqo + conversisn a indefinido.
Jornada completa.
Incorporacisn inmediata.
Salario segzn convenio del sector (Convenio SISCAT)
Interesados: Enviar C.V. a: M* @ngels Ortega Directora de Recursos Humanos.
Hospital de Figueres Fundacis Salut Empordà.
Ronda Rector Arolas, s/n. 17600 Figueres
E-mail: maortega@salutemporda.cat y por C/C a eures@cittametropolitana.torino.it
Fecha lmmite de presentacis de candidaturas: 15 de septiembre de 2016
8812 – Sweden 5 SW ENGINEERING ELECTRONICS
A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW engineering Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position:
SW engineering Electronics: Development of Functional requirements, SW development/modelling, coding, testing & verification, reporting status and progress to project leader. Requirements:
– Experience from development of embedded systems and Model based SW development within automotive or similar field.
– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose, , SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.
– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
– Fluent in Spoken & Written English.
– Strong Communication and co-operation skills.
– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW engineering Electronics.
Deadline: 13/09/2016
8811 – Sweden 5 SYSTEM ENGINEER AUTOMOTIVE ELECTRONICS
A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 System Engineer Automotive Electronics. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position:
– System engineering/project leader Electronics.
– Project responsible for implementation of Electrical Unit(s) and system in new development programme. Responsible for time planning, cost management, SW/technical deliverables and verification/validation is fulfilled in project.
– Resonsible for specification and coordination of SW development and verification of Electronic Units or systems.
-Close work with suppliers of Electronic units or systems
Requirements:
-Experience from leading development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.
-Experience as project manager or team leader within automotive industry.
-Several years experience in system development within Automotive industry.
-Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
-UML modelling, C/C++, Rhapsody, Rational rose, SCRUM methodology and Agile development, -Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnostics.
-Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
-Fluent in spoken & written English.
-Strong communication and co-operation skills.
-The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition:
Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 System Engineer Automotive Electronics.
Deadline: 13/09/2016
8810 – Sweden 5 SW Testing and Verification Engineers
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 5 SW Testing and verification engineering. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing. They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields. The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor. Position: SW Testing and verification engineering: Perform System/SW verification and testing. Develop SW test environment, create test methods and processes for SW testing. Quality assurance of models. Requirements:
– In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs
– Experience from development of embedded systems and Model based development within automotive or similar field.
– Able to create methods and processes for SW testing.
– Good knowledge of many/most of the SW and development tools listed below:
SCRUM methodology and Agile development, Autosar, Matlab, Simulink, CANoe, CANalyser, OBD II Diagnosis, UML modelling, C/C++ , Rhapsody, Rational rose.
– Communication protocols LIN, CAN, MOST, Flexray
– Fluent in Spoken & Written English.
– Strong Communication and co-operation skills.
– The person we seek must have the relevant experience, be committed and have pronounced social skills.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-4000 Euros/month before income tax.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object 5 SW Testing and verification engineering.
Deadline: 13/09/2016
8761 – 10 DESIGN ENGINEERS FOR SWEDEN
Description: A consultancy company, working on assignments from Swedish and foreign industry and growing steadily since the start in 2010, is looking for 10 design engineers. The company works with design, CAD technology, testing, calculation and processing.
They also work in electronics and software development and on all levels, both operationally and as a project manager with responsibility for time, technology and costs. The company works at customers sites, where they reinforce development projects in various phases. Their customers include leading technology companies in their respective fields.
The Gothenburg region is in a very dynamic growth, where automotive industry is an important factor.
Position: The company is looking for experienced engineers who have worked within product development in the automotive industry (aerospace possibly relevant).
Requirements: In addition to a relevant university degree, candidates should have good references from previous jobs. Candidates must have a relevant design experience, be committed and have pronounced social skills.
Candidates must master CAD system Catia V5. While other tools such as NX or Pro/E is an advantage.
Design engineers will be working with product development (body, exterior, interior, chassis, engine and power train) in the automotive industry and suppliers. Knowledge of materials in molded plastic, sheet metal and/or casting is a plus. PDM such as TCE is preferable.
Candidate must be knowledgeable of industry practices, processes and administrative support systems. Previous work as a consultant or otherwise to be well versed in the consultant’s daily life.
Able to communicate fluently in English and/or Swedish and master any additional languages its a plus.
Condition: Permanent contract, 40 hours for week, salary range 2500-3500 Euros/month before income tax.
Starting date: January 2017.
How to apply: Send a CV and a cover letter in English to eures@cittametropolitana.torino.it writing in the object “Design Engineer”
Scadenza: 13/09/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 72009 14 AUSILIARI DI VENDITA
Mansioni CARICO SCARICO, RIFORNIMENTO MERCI MAGAZZINO E SCAFFALI
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 4 MESI – al termine potrebbe essere proposto inserimento in apprendistato
CCNL D11N COMMERCIO
Orario di Lavoro 40 ore settimanali dalle 9 alle 21 (turni di 6h40′ x 6 gg. sett.li) comprese domeniche su turnazione
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio preferibile DIPLOMA SCUOLA MEDIA SUPERIORE
Informatica conoscenza di base – indispensabile indirizzo email per ricevere le comunicazioni aziendali
Patente di Guida preferibile possesso pat. B – utile auto propria per chi abita fuori Asti
Età 18 – 29 ANNI
Altri Requisiti
POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
Note Gli interessati devono presentarsi muniti di C.V. con foto presso il Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31 MARTEDI’ 13 SETTEMBRE 2016 dalle 9 alle 11
INDISPENSABILE ISCRIZIONE E PROFILO COMPLETATO SU GARANZIA GIOVANI NAZIONALE REGISTRANDOSI SU: www.garanziagiovani.gov.it
Pubblicata 05-09-2016
Rif. 72005 1 OSS
Qualifica di Inserimento ASSISTENTE SOCIOSANITARIO CON FUNZIONI DI SOSTEGNO IN ISTITUZIONI
Luogo di Lavoro 12 KM DA ASTI DIREZIONE ALESSANDRIA
Settore di Attività Assistenza sociale residenziale
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 6
Orario di Lavoro SU TURNI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio ATTESTATO O.S.S.
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI
Note – gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72005MG
Pubblicato il 02/09/2016
Rif. 72003 1 TERMOIDRAULICO
Mansioni ADDETTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MANUTENZIONE CON CONOSCENZE TECNICHE ELETTRICHE E IDRAULICHE
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Orario di Lavoro 0 ORE SETTIMANALI
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio preferibile scuola professionale nel settore
Esperienza Indispensabile
Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI
Note: gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72003MG
Pubblicato 02-09-2016
Rif. 20160825122000SA ASSISTENTE SOCIALE CON ESPERIENZA TRIENNALE CON MINORI NON ACCOMPAGNATI RICHIEDENTI ASILO
Cooperativa sociale ricerca ASSISTENTE SOCIALE CON ESPERIENZA TRIENNALE CON MINORI NON ACCOMPAGNATI RICHIEDENTI ASILO. Mansioni
Facilitare i rapporti con il territorio, essere referente per affidamenti/ricongiungimenti
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time
Livello Contrattuale D2
Orario di Lavoro DA DEFINIRE
Retribuzione EURO 1385,50 LORDE
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Requisiti Richiesti Titolo di Studio LAUREA IN SERVIZI SOCIALI
Lingue Straniere INGLESE/FRANCESE
E-Mail invio CV risorseumane@sanitaliaservice.it
Scadenza 30-09-2016
Rif. 20160825120000SA ESPERTO/A NEI DIRITTI DELL’INFANZIA LAUREA IN GIURISPRUDENZA CON TRE ANNI DI ESPERIENZA SPECIFICA
Cooperativa sociale ricerca 1 ESPERTO/A NEI DIRITTI DELL’INFANZIA LAUREA IN GIURISPRUDENZA CON TRE ANNI DI ESPERIENZA SPECIFICA. Mansioni
Programmazione e realizzazione attivita’ socioeducative
Luogo di Lavoro ASTI-CANELLI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time
Livello Contrattuale LIBERA PROFESSIONE
Orario di Lavoro DA DEFINIRE
Retribuzione DA CONCORDARE
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
.. Requisiti Richiesti Titolo di Studio LAUREA IN GIURISPRUDENZA
Lingue Straniere INGLESE/FRANCESE
Esperienza Indispensabile
E-Mail invio CV risorseumane@sanitaliaservice.it
.. Modalità / Validità Offerta
Scadenza 30-09-2016
Rif. 20160825115000SA OPERATORI DI VIGILANZA ADDETTI/E ALL’ACCOGLIENZA DI MINORI RICHIEDENTI ASILO NON ACCOMPAGNATI
Cooperativa sociale ricerca 2 OPERATORI DI VIGILANZA ADDETTI/E ALL’ACCOGLIENZA DI MINORI RICHIEDENTI ASILO NON ACCOMPAGNATI. Mansioni
Supporto nelle attivita’ quotidiane: igiene individuale e degli spazi, cucina, risocializzazione
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
Livello Contrattuale A1
Orario di Lavoro SU TRE TURNI 7GG SU 7 con riposo a turnazione
Retribuzione 1184,19
Raggiungibilità del posto di lavoro 1 – con mezzi pubblici
Lingue Straniere INGLESE/FRANCESE GRADO MEDIO
Altri Requisiti ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE CON MINORI
E-Mail invio CV risorseumane@sanitaliaservice.it
Scsadenza 30-09-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Filiale Ciriè
Meccanico auto /moto. Job reference 0154-1850
Località Cirie’
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 12/09/2016
Ricerchiamo per multinazionale vicinanze Cirie’, un diplomato (indirizzo meccanico) con buona conoscenza dell’inglese,patente A e B,conoscenza motori e moto. Contratto di Apprendistato e prospettive a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: Meccanico
Titolo di studio:Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Meccanica – Automobili e relative competenze, livello Sufficiente
Sistemi Operativi – Windows XP, livello Buono
Meccanica – Conoscenza motori, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: A, B
Mezzo di trasporto: Auto
Progettista meccanico. Job reference 0154-1851
Località Cirie’
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 12/09/2016
Ricerchiamo progettista meccanico per azienda metalmeccanica vicino Cirie’. Richiesto diploma tecnico, esperienza di almeno 3 anni nella mansione di progettazione forni industriali e/o trattamenti termici.Buon inglese. Contratto a tempo indeterminato. Esperienze lavorative: Progettista meccanico
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Laurea – Tecnico / Ingegneristico
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto
Responsabile reparto produzione (settore gomma).Job reference 0154-1848
Località Cirie’
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 19/09/2016
Ricerchiamo per azienda vicinanze Cirie’ (TO), un candidato con diploma tecnico,esperienza di almeno 4 anni in produzione settore gomma,gestione personale di linea e capacità di interfacciarsi con uffici interni e clienti. Prospettive a tempo indeterminato.
Esperienze lavorative: Responsabile di reparto (produzione)
Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico
Competenze:
Produzione – Attività generiche di produzione, livello Buono
Produzione – Supervisione macchine / ciclo produttivo, livello Buono
Produzione – Coordinamento Reparto / Turno, livello Buono
Produzione – Conoscenza norme antinfortunistiche, livello Buono
Produzione – Preparazione materiali, livello Buono
Produzione – Tecniche di programmazione della produzione, livello Buono
Produzione – Lavorazione manuale del pezzo, livello Buono
Produzione – Utilizzo presse, livello Buono
Sistemi Operativi – Windows XP, livello Buono
Produzione – Controllo Qualità Dimensionale, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto
Collaboratrice domestica. Job reference 0154-1849
Località Cirie’
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 12/09/2016
Ricerchiamo per privato, una collaboratrice domestica (colf) con anni di esperienza presso privati e referenziata,per pulizia abitazione,stiro,ecc. Disponibilità di almeno 25 ore settimanali con possibile fine settimana lavorativo. Automunita. Vicinanze Cirie’ (TO).
Esperienze lavorative: Addetto alle pulizie, Collaboratore Domestico (Colf)
Titolo di studio: Licenza Media
Competenze:Igiene / Pulizia – Pulizia domestica, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time indifferente
Patente: B, Mezzo di trasporto: Auto
filiale TORINO Office
Business Developer. Job reference 0254-1393
Località Torino
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 15/09/2016
Per prestigiosa multinazionale, operante nel settore automotive, ricerchiamo un business developer.
La risorsa selezionata, Laureata in materie economiche ed in possesso di ottimo inglese, deve aver maturato una breve esperienza amministrativa ed essere disponibile a brevi trasferte in Italia e all’Estero.
Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una discreta conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.
Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Torino
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.
Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Contabilità – Analisi di bilancio, livello Discreto
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Consulente Legale. Job reference 0254-1391
Località Torino
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 15/09/2016
Per multinazionale, operante nel settore automotive, ricerchiamo un consulente legale. La risorsa selezionata, laureata in Giurisprudenza, ha maturato una breve esperienza nella contrattualistica e nella redazione di documenti legali. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti informatici. Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente. Sede di lavoro Torino. Orario di lavoro full time. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collocamento mirato di risorse con disabilità
Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Legale – 12 mesi
Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico – Giurisprudenza (LMG/01)
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono
Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono
Legale – Procedure Compliance, livello Discreto
Legale – Gestione Aggiornamenti Legali, livello Discreto
Legale – Gestione contrattualistica, livello Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Buyer Job reference 0254-1392
Località Torino
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 16/09/2016
Per Multinazionale, operante nel settore automotive, ricerchiamo un buyer.
La risorsa selezionata, Laureata in materie economiche. verrà inserita in un team strutturato e supporterà l’ufficio acquisti per il settore manutenzioni.
Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: team spirit, flessibilità e problem solving. Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Torino
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.
Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti – 12 mesi
Titolo di studio: Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono
Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono
Acquisti – Gestione rapporti con i fornitori, livello Buono
Acquisti – Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Contabile Job reference 0254-1390
Località Torino
Data Pubblicazione 02/09/2016
Data inizio 15/09/2016
Per prestigioso concessionario d’auto ricerchiamo un/a contabile. La risorsa selezionata, diplomata o laureata in materie economiche si occuperà di:
Disbrigo pratiche amministrative, caricamento fatture di immatricolazione delle auto, caricamento fatture provvigioni, registrazioni contabili, dichiarazione iva, certificazione unica dell’azienda, stesura bilancini, quadratura casse/ banche e corrispettivi magazzino e officina, gestione collaboratori ENASARCO e versamento contributi E FIRR, controllo PEC.
Si offre un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilit di proroghe.
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro: part time mattino
Esperienze lavorative: Impiegato contabilità generale – 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioneria
Laurea – Economico / Giuridico – Economia Aziendale
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente
Competenze:
Contabilità – Contabilità generale, livello Buono
Contabilità – Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono
Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono
Contabilità – Fatturazione, livello Buono
Contabilità – Bollettazione, livello Buono
Contabilità – Contabilità di magazzino, livello Buono
Contabilità – Contabilità Analitica, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono
Contabilità – Amministrazione cespiti e ammortamenti, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino
filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Impiegato ufficio acquisti. Job reference 0376-1016
Località Beinasco
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 03/10/2016
Per grande azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un/una impiegato/a ufficio acquisti. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collogamento obbligatorio disabili. Requisiti richiesti:
– indispensabile laurea in Economia o ingegneria;
– indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese;
– ottima conoscenza del pacchetto office;
– preferibile anche minima esperienza in un ufficio acquisti;
– disponibilità full time;
– automunito/a (azienda non raggiungibile con i mezzi pubblici).
Esperienze lavorative: Impiegato Ufficio Acquisti
Titolo di studio:
Laurea – Economico / Giuridico – Economia e Commercio
Laurea – Tecnico / Ingegneristico
Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Gestionale (LM-31)
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Competenze:
Segreteria – Gestione Ordini, livello Sufficiente
Vendita – Gestione rapporti con i fornitori , livello Sufficiente
Vendita – Gestione reclami, livello Sufficiente
Vendita – Analisi offerte commerciali, livello Sufficiente
Vendita – Predisposizione pagamenti, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
filiale TORINO S. Maurizio
Operaio. Job reference 0048-1377
Località Torino
Data Pubblicazione 05/09/2016
Data inizio 01/11/2016
Per importante azienda del settore Automotive, ricerchiamo il profilo di un operaio. Requisiti:
– Gestire l’officina CET mantenendo in ordine i veicoli a noi assegnati (se in possesso della patente C o superiore meglio), mantenerla in sicurezza
– Gestire il laboratorio CET & costruire cablaggi per test centraline al banco
– Costruzione simulatori veicoli statici per test (seguire specifiche con eventuali fornitori)
– Ritiro materiale ricambi e organizzare il magazzino centraline
– Fornire supporto a ETS (Eletronical Techinal Specialist operatore CET ) per la gestione dei casi asist per i test da effettuare sul veicolo o simulatore
– Capacità di lettura schemi elettrici e utilizzo principali strumenti di misura elettrici (Multimetro, oscilloscopio
– Conoscenze elettrotecniche
– Esperienza su diagnosi centraline (elettrauto)
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla L.68/99: collocamento obbligatorio disabili
Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Elettronica ed Elettrotecnica
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B, C. Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Assunzione diretta da parte dell’azienda cliente
filiale MONCALIERI
IMPIEGATO/A LOGISTICA. Job reference 0123-689
Località Moncalieri
Data Pubblicazione 02/09/2016
Data inizio 15/09/2016
Per azienda settore gomma plastica sita in Moncalieri ricerchiamo impiegato/a logistica per attività di pianificazione spedizioni giornaliere , emissione dei documenti di trasporto, gestione dei materiali ( inventari periodici e fiscali), registrazione carichi e scarichi di magazzino, tenuta dei conti lavorazione terzisti e clienti, monitoraggio stock a magazzino, rapporti con clienti . Requisiti: esperienza in ambito logistico, buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti informatici.
Costituirà titolo preferenziale eventuale esperienza in area Pianificazione della produzione (inserimento ordini di lavorazione, verifiche date di consegna, verifica fasi avanzamento produzione, analisi e consuntivazione dati di produzione).
Esperienze lavorative:
Impiegato di magazzino – 24 mesi
Impiegato logistica – 24 mesi
Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioneria
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Gomma Plastica. Livello contratto: 2/3 livello
Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione per sostituzione maternità
OTTICO ABILITATO – RESPONSABILE DI NEGOZIO Job reference 1129-316
Data Pubblicazione 01/09/2016
Data inizio 01/10/2016
OTTICO ABILITATO – RESPONSABILE DI NEGOZIO. Per importante multinazionale leader nel settore dell’Ottica con punti vendita su tutto il territorio nazionale. La figura selezionata verrà inserita in qualità di responsabile in uno dei punti vendita della zona di TORINO e si occuperà dell’intera gestione del punto vendita in accordo con le politiche aziendali. In particolare di occuperà di:
- Raggiungere gli obiettivi di vendita e di fatturato.
- Presidiare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
- Gestire, motivare e supportare il personale interno al negozio.
- Curare l’immagine aziendale sia nella comunicazione che nella gestione dello spazio commerciale.
Si richiedono:
- Abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico.
- Diploma o Laurea in Ottica/Optometria.
- Consolidata esperienza in ruolo analogo.
- Ottime capacità commerciali e gestionali.
- Ottime capacità di gestione del team di lavoro.
- Doti comunicative.
- Padronanza nell’utilizzo dei principali applicativi di Office (Excel e Word), posta elettronica e preferibilmente sistemi gestionali di vendita.
- Gradita la conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo doti personali di:
- Orientamento al risultato ed al cliente.
- Problem Solving, Leadership e Team Building.
- Dinamismo e proattività.
Si offre un contratto di inserimento full time con l’azienda a Tempo Indeterminato o Determinato 12 mesi con possibilità di assunzione e con una retribuzione da valutare in base all’effettiva esperienza.
Esperienze lavorative: Ottico – Optometrista – Settore industriale: RETAIL – 36 mesi
Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ottico
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: COMMERCIO
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – Asti. Job reference 0167-736
Località Asti
Data Pubblicazione 06/09/2016
Data inizio 01/10/2016
Per azienda cliente operante nella GDO, ricerchiamo un responsabile di punto vendita. Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare gestione commerciale; gestione contabile-amministrativa; gestione del personale. Il candidato ideale residente in zona, in possesso di diploma e deve aver maturato esperienza almeno biennale nel settore distributivo. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B
ADDETTO MANUTENZIONE CALDAIE – Asti Job reference 0167-735
Località Asti
Data Pubblicazione 31/08/2016
Data inizio 30/09/2016
Per azienda cliente operante nel settore termoidraulico, ricerchiamo una addetto alla manutenzione e riparazione di caldaie. Si richiede competenza nel settore idraulico e disponibilità a muoversi sul territorio dell’astigiano e alessandrino. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale: TORINO Turati (HUB)
Washing and Painting Process Engineer. Codice annuncio: 500171514
Data pubblicazione: 05/09/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: Azienda multinazionale operante nel settore Automotive Ci ha incaricati di ricercare un/una: Washing, Chrome plating and Painting Process Engineer Il lavoro: La risorsa sarà inserita nel Manufacturing Engineering Central team. Nel rispetto degli obiettivi aziendali e dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà gradualmente di supportare lo sviluppo dei processi di Verniciatura, Cromatura e Washing pianificati negli stabilimenti produttivi a livello WW. Principali responsabilità: sviluppa i prodotti al fine di fornire indicazioni puntuali in termini di fattibilità, industrializzazione, supervisione dei fornitori deliberando le analisi FMEA secondo le specifiche di qualità e produttività verifica dei piani di manutenzione e adeguamento delle attrezzature impianti e linee on going coadiuva nella definizione di pratiche che portino a un continuo miglioramento dell efficacia e dell efficienza dei processi, nel rispetto delle leggi e delle norme in Il profilo: Il/La candidato/a ideale è laureato in Ingegneria meccanica o elettromeccanica, conosce i pilastri del WCM, Autocad, Office e Outlook, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese scritta e orale. Dinamico e flessibile, è in possesso di ottime doti comunicative, di leadership e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi e dei costi previsti, ha una buona conoscenza di base di dinamica dei fluidi e di pneumatica. Il contratto: La retribuzione e la formula contrattuale saranno commisurate all esperienza e all attuale inquadramento del candidato. Si richiede disponibilità ad un orario di lavoro full-time. Sede di lavoro principale: Torino. Si richiede disponibilità a frequenti trasferte internazionali. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.
Team Leader Codice annuncio: 500171498
Data pubblicazione: 01/09/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Per importante Azienda metalmeccanica sita in Torino, ricerchiamo Diplomati tecnici o laureati triennali in Ingegneria , da inserire in contesto produttivo con il ruolo di Team Leader di Produzione. Il lavoro: l’attività prevede il coordinamento degli operai in produzione, supporto nell’organizzazione del lavoro,di turni e permessi, gestione problematiche. la figura riporterà direttamente al Superviso di produzione. Sede di lavoro:Torino Si richiede età preferibilmente compresa tra i 18 ed i 29 anni, domicilio in Torino e provincia, diploma tecnico (periti meccanici, elettronici, elettrotecnici o diplomati liceo scientifico) o laurea triennale in Ingegneria(meccanica o elettronica) disponibilità full time in tempi brevi, interesse e motivazione a ricoprire ruoli operativi in Produzione (operai qualificati), disponibilità al lavoro su 3 turni. Si richiede esperienza anche minima in ambienti produttivi. Completano il profilo doti organizzative e di leadership. serietà, dinamismo, capacità di lavorare sotto stress e conoscenza della lingua inglese. Si offre possibilità di assunzione diretta con Contratto di Apprendistato
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration
HR Generalist Per Azienda In Germania In Torino riferimento SE201619050
pubblicato: Venerdì 2 settembre 2016
luogo di lavoro Torino
per la sede tedesca di una prestigiosa multinazionale ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio Risorse Umane, che si occuperà delle seguenti attività:
– gestione annunci sul sito e su siti esterni per la ricerca di personale; contatti con gli enti e le università
– selezione del personale con colloqui individuali e di gruppo, con successiva presentazione alla linea delle candidature idonee alle posizioni aperte
– collaborazione costante con l’ente interno che segue la formazione e lo sviluppo/piani di carriera
Requisiti richiesti:
– Laurea magistrale in materie umanistiche o economiche
-fluente conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza del tedesco
-esperienza nel ruolo almeno biennale, maturata in contesti aziendali strutturati
-ottime doti comunicative e relazionali
-forte leadership
Si offre un contratto diretto con l’azienda
Sede di lavoro: ULM (Germania)
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
Filiale TORINO V.EMANUELE
Autista Pullman di Linea In Torino riferimento SE201618922
pubblicato: Mercoledì 31 agosto 2016
luogo di lavoro Torino
Per azienda cliente leader nel settore ricerchiamo un’autista di pullman di linea.
Requisiti:
– esperienza pregressa nel medesimo ruolo;
– patente D + CQC per trasporto persone + E + carta tachigrafica;
– idoneità fisica per il DM 88;
– disponibile a lavorare su turni;
– disponibile a brevi trasferte nazionali.
Si offre un contratto a tempo determinato diretto con finalità assuntive.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
filiale ALBA tecnica
Manutentore Elettrico in Carmagnola riferimento SE201619047
pubblicato: Venerdì 2 settembre 2016
luogo di lavoro Carmagnola
Randstad Technical di Alba ricerca per grande azienda in continua crescita un manutentore elettrico. La risorsa dovrà realizzare circuiti elettronici e interazione tra gli stessi, eseguire manutenzione ordinaria e straordinaria di apparecchiature elettriche ed elettroniche tramite uso di utensili e strumenti di misura e controllo, ricercherà guasti tramite PLC ed effettuerà modifiche agli impianti elettrici, effettuerà installazione e start up degli stessi. Orario di lavoro: Full time, giornata completa. E’ richiesta disponibiltà a trasferte di circa 6 mesi all’anno. Titolo studio: Perito elettrotecnico. Preferibile Ingegnere
Esperienza: minimo 3 anni
Competenze tecniche: disegno elettrico; montaggio, controllo funzionale, manutenzione; PLC. Indispensabile conoscenza di due lingue straniere di cui una ottima e l’altra buona.
Competenze informatiche: base informatica e uso del PC
Per candidarsi inviare curriculum dettagliato all’indirizzo mail albabra.technical@randstad.it
Lingua: Inglese
VENARIA REALE technical
Progettista in Borgaro Torinese riferimento SE201619007
pubblicato: Giovedì 1 settembre 2016
luogo di lavoro Borgaro Torinese
Randstad filiale di Venaria ricerca per azienda metalmeccanica un progettista meccanico. Si richiede laurea triennale o specialistica in ingegneria meccanica, ottima conoscenza dei programmi Autocad 2D e Inventor 3D, buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente breve esperienza di stage nella mansione.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria.technical@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale
OSS ZONA MIRAFIORI
Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO. La risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza a domicilio di un anziano non autosufficiente.
Il candidato si presenta con i seguenti requisiti:
_ Qualifica O.S.S.
_ Esperienza pregressa nella mansione
_ Disponibilità immediata
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 5 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Torino sud.
Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “OSS ZONA MIRAFIORI”)
filiale di Moncalieri
Addetto/a logistica e spedizioni cat. protetta (legge 68/99)
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanica Addetto/a logistica e spedizioni cat. protetta (legge 68/99) La risorsa si occuperà di:
_ Bollettazione, gestione spedizioni, controllo merce, preparazione bolle, inventariato, preparazione ordini
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa nella medesima mansione
_ Ottima conoscenza e utilizzo di excel
_ Disponibilità immediata
_ Appartenenza categorie protette (Legge 68/99)
Si offre:
_ Determinato con prospettive
_ Full time
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
IMPIEGATA/O MAGAZZINO
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico IMPIEGATA/O MAGAZZINO
La risorsa si occuperà di:
_ Bollettazione, gestione spedizioni, controllo merce, preparazione bolle, inventariato, preparazione ordini
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa nella medesima mansione
_ ottima conoscenza e utilizzo di excel
_ Disponibilità immediata
Si offre:
_ Determinato con prospettive
_ Full time
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di:
_ elaborare ddt, fatture e prima nota
_ gestire le spedizioni estere
_ gestire relazioni con i clienti pre e post vendita
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ laurea in materie economiche o lingue
_ ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
_ gradita conoscenza programma E-SOLVER
_ indispensabile esperienza maturata in analoga mansione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 24 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO
ANIMATORE SOCIALE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per struttura geriatrica un/una ANIMATORE SOCIALE. La risorsa si occuperà di:
_ progettare e partecipare alle attività ludico/ricreative
_ progettare ed organizzare di eventi e ricorrenze
_ progettare laboratori ed attività individuali e di gruppo
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ laurea conseguita in materie umansitiche, socio-relazionali o educative
_ esperienza maturata presso strutture geriatriche
_ capacità di lavorare in gruppo
_ entusiasmo e creatività
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato part time
_ Orario 14 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: ASTI
ADDETTO/A RECEPTION
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per elegante struttura operante nel settore dell’accoglienza turistica un/una ADDETTO/A RECEPTION. La risorsa si occuperà di:
_ gestire l’agenda ed il booking
_ effettuare l’accoglienza e registrazione degli ospiti
_ risolvere eventuali problematiche relative all’accoglienza
_ espletare le pratiche di check out
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea settore turistico o alberghiero
_ ottima conoscenza della lingua inglese e gradita di una seconda lingua (tedesco o francese)
_ disponibilità nella fascia oraria pomeridiana e serale
_ completano il profilo una pregressa seppur breve esperienza in analoga mansione ed una forte passione per il territorio
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato
_ Orario part time di circa 30 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: provincia di Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per vivace realtà artigianale un/una TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE. La risorsa si occuperà di:
_ assicurare l’igiene e la sanitizzazione della produzione
_ svolgere il controllo qualità del prodotto
_ coordinare attività inerenti le analisi di laboratorio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ qualifica/diploma o laurea conseguita in ambito agro alimentare
_ esperienza di almeno 6 mesi maturata in analoga mansione
_ automuniti
Completano il profilo:
_ flessibilità ed attitudine al problem solving
_ conoscenza della legislazione in ambito alimentare
_ competenze base in ambito chimico e microbiologico
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)
_ Si valutano anche candidature di giovani senza esperienza pregressa (neo-diplomati e neo-laureati) che saranno inseriti in tirocinio Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV