IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca
8880 – GIOVANE PERITO MECCANICO
Per azienda del pinerolese si ricerca n.1 giovane perito meccanico o laureato/laureando in ingegneria meccanica. Mansioni: richiesta conoscenza disegno meccanico, e familiarità con processi produttivi. Necessaria dimestichezza utilizzo software di progettazione 2D Autocad e 3D Solidworks o similari, conoscenza della progettazione meccanica, e conoscenza lingua inglese. Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00. Contratto: tempo determinato con eventuale inserimento tempo indeterminato. Titolo di studio: diploma perito meccanico o laureato in ingegneria meccanica. Indispensabile: patente B e automunito. L’azienda darà priorità a candidati residenti nel pinerolese. Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 12-10-2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca
8874 – Tirocinanti settore agricoltura – Progetto
Nell’ambito del Progetto “Iniziativa Lavoro” Fondazione CRT si ricercano due tirocinanti INOCCUPATI/DISOCCUPATI, iscritti presso il CPI di Chieri, di età di 30 anni compiuti alla data del 17/09/2016,per l’inserimento presso due aziende agricole, orario di 30 ore settimanali, come descritto di seguito:
Per AZIENDA in VILLASTELLONE Attivita’ ausiliarie alla produzione agricola e allaccoglienza nelle attività di fattoria didattica. REQUISITI RICHIESTI:Disponibilità nell’orario pomeridiano dopo le ore 15.00. Resistenza fisica, spirito di adattamento, capacità di prendere decisioni operative in autonomia, interesse.
Per AZIENDA in PECETTO TORINESE
Attività ausiliarie alla produzione, raccolta e trasformazione dei prodotti agricoli e vendita diretta. REQUISITI RICHIESTI:Alla persona è richiesto un elevato interesse per l’attività da svolgersi ed è gradito un pregresso lavorativo e/o formativo in attività analoghe al processo nel quale sarà principalmente formata. Uno degli ambiti comuni ritenuti utili da questo punto di vista è l’attività culinaria esperita in qualsiasi forma e dimensione d’impresa, nonchè esperienze di vendita e commercializzazione di prodotti.
Nella selezione verrà data priorità ai candidati appartenenti a nuclei familiari presi in carico dal Consorzio dei Servizi Socio-Assistenziali del Chierese (CSSAC). Per aderire al Progetto: inviare CV all’indirizzo impchie@cittametropolitana.torino.it entro il 17/09/2016 indicando in oggetto:”CANDIDATURA A INIZIATIVA LAVORO FONDAZIONE CRT” oppure consegnare CV a mano presso il CPI di Chieri negli orari di sportello. È previsto un incontro informativo presso il CPI di Chieri il giorno mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 16.00.
Scadenza: 17/09/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:
8868 – 1 MECCANICO RIPARATORE DI MOTO
indispensabile esperienza e conoscenza dei sistemi diagnostici elettronici, patente B e A. Orario di lavoro centrale contratto di lavoro tempo determinato, luogo di lavoro Collegno. rif. 72031. Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it citando nell’oggetto Rif. 72031 – MECCANICO RIPARATORE DI MOTO. Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 0119505210
Scadenza: 06/10/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:
8877 – IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O
Azienda produzione materassi ricerca n. 1 Impiegata/o amministrativa/o generale che si occupi dell’intera contabilità fino alla stesura bilancio, intra, black list, inserimento dati personale e movimenti nel programma informatico. Preferibile Diploma di Ragioneria. Patente B automuniti, Inglese. Luogo di lavoro Montanaro. Tempo determinato pieno SOSTITUZIONE MATERNITA’. INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it. Non saranno considerate, nè otterranno riscontro, le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e/o presentate oltre la data di validità. Priorità iscritti al CPI di Chivasso
Scadenza 15-09-2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:
8840 – FRESATORE CNC – PROGRAMMA FANUC
- 1 fresatore cnc
Luogo di lavoro piobesi torinese
Tempo determinato da definire full time
Indispensabile esperienza nella mansione e
Programmazione cnc fanuc a bordo macchina,
Ottima conoscenza e autonomia nella lettura del disegno tecnico meccanico ed utilizzo principali strumenti di misura e attrezzi di officina
COD. ANNUNCIO 71620. Inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 23/09/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
8881 – ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA
Primaria azienda settore automotive ricerca: ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA. Mansioni. La risorsa si occuperà del montaggio secondo specifica delle componenti elettroniche ed elettriche a bordo veicolo fino alla preserie. fungerà da supporto all’integrazione dei sottosistemi elettrici del veicolo. Tra i suoi compiti inoltre:
– disegno elettrico del cablaggio secondo specifica progettuale
– installazione a bordo veicolo del cablaggio, della componentistica elettronica e dei sistemi di acquisizione
– compilazione BOM preliminare per il cablaggio con i relativi integranti (termorestringente, connettori, fusibili, staffe, etc..)
– collaudo preliminare della parte elettrica veicolo
– reportistica su difettosità e criticità
Requisiti e competenze:
Diploma in elettronica industriale
Buona conoscenza della lingua inglese
Utilizzo del Cad elettrico (draftsight. Certificazione a lavorare in alta tensione almeno superiore a quella nominale del veicolo (60V).
Conoscenza dei principali sottosistemi elettrici che compongono un veicolo
Conoscenza delle normative ISO sulle convenzioni utilizzate nel disegno tecnico di schemi elettrici e di cablaggi
Capacita di realizzazione prototipale di cablaggi in bassa e alta tensione e loro isolamento e utilizzo professionale di crimpatrici, saldatrice, capicorda, corrugati, guaine termorestringenti, calze, etc..
Capacità di lavoro in team – capacità di analisi criticità e doti relazionali
Requisito indispensabile: attenzione, precisione e cura nei dettagli
Sede di lavoro: provincia di Siena
Proposta di inserimento: contratto di apprendistato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 12/10/2016
8879 – Responsabile Sviluppo Prodotti BU Electric Vehicles
Primaria azienda settore automotive ricerca: Responsabile Sviluppo Prodotti BU Electric Vehicles. Mansioni. La risorsa risponderà al Chief Technical Officer e controllerà il team di Sviluppo Prodotti della BU; si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di Sviluppo Prodotti, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei prodotti e del team di progettazione. Tra le sue attività :
– Project Management dei progetti assegnati alla propria Business Unit
– Coordinamento della progettazione elettrica
– Coordinamento della progettazione meccanica di parti ed assiemi
– Coordinamento delle attività di simulazione statica e dinamica
– Coordinamento gestione dell’archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.)
– Coordinamento attività di prototipazione e test
– Coordinamento delle attività di certificazione ed omologazione
– Intefaccia verso MKTG/Commerciale per le richieste di nuovi prodotti e/o modifiche ai prodotti esistenti
– Interfaccia verso CQ/Produzione per l’industrializzazione ed il lancio in produzione dei nuovi prodotti
– Gestione ed aggiornamento delle procedure di progettazione della BU
– Gestione dei dati tecnici di prodotti finiti della BU
– Gestione e diffusione dell’ambito normativo inerente i prodotti della BU
Requisiti e competenze:
Laurea in Ingegneria Meccanica
Inglese parlato e scritto – “Advanced”
Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni
Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici, elettrici ed elettronici
Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi
Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management
Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti
Sede di lavoro: provincia di Siena
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 12/10/2016
8878 – RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA
Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA. Mansioni. La risorsa sarC inserita all’interno della Direzione Progettazione e Sviluppo Prodotti – BU VE; si occuperà di:
– gestire la progettazione, l’ingegnerizzazione dei prodotti, compreso la costruzione dei prototipi e le modifiche da apportare ai prodotti esistenti nel corso del loro ciclo di vita, nel rispetto degli obiettivi tecnici, economici e temporali assegnati
– progettazione meccanica di parti ed assiemi
– simulazione statica e dinamica
– supporto delle attività di prototipazione e test
– supporto delle attività di certificazione ed omologazione
– gestione di risorse umane
Requisiti e competenze:
Laurea in Ingegneria Meccanica
Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici
Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi
Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management
Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti
Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive
Sede di lavoro: provincia di Siena
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 12/10/2016
8875 – STOCK CONTROLLER
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: STOCK CONTROLLER. A regime, la risorsa deve svolgere in autonomia le seguenti funzioni:
- A) VERIFICHE DI MAGAZZINO:
– Verifiche fisiche mensili sui magazzini di produzione – SO partendo dai tabulati contabili
– Verifiche fisiche mensili sui magazzini non di produzione, analisi dei risultati e identificazione di azioni correttive (ove necessario)
– Verifiche mensili, a campione, dei documenti a supporto dei movimenti di magazzino
– Gestione dell’intero processo di conta ciclica (estrazione codici, collezione dati, verifiche a campione)
– Monitoraggio Magazzini di conto visione e sistemazione scaduti in collaborazione con gli enti competenti
– Gestione in autonomia fisica degli inventari fisici di fine anno eseguiti dai revisori
– Organizzazione degli aspetti finance degli inventari fisici interni
- B) PROCEDURE
– Tracciare e formalizzare le attuali procedure (fisiche ed informatiche) dei movimenti di magazzino, con proposte di implementazione
– Creazione di una mappatura di tutti i magazzini con aggiornamento costante delle persone che ne sono responsabili e attribuendo un fattore di rischio/voto ad ogni magazzino in base all’affidabilità del dato
- C) REGISTRAZIONI E SUPPORTO AD ENTI
– Supporto agli enti su problematiche inerenti a movimenti di magazzino inusuali (sia sotto il profilo procedurale che informatico)
– Verifica delle rettifiche di magazzino richieste da altri enti ed inserimento dei relativi movimenti
– Inserimento a sistema dei movimenti di trasferimento fra magazzini
– Verifica e gestione dei movimenti in uscita e in entrata
- D) GESTIONE ROTTAMAZIONE
– Gestione in autonomia processi di rottamazioni future
– Gestione in autonomia delle rottamazioni periodiche degli scarti di produzione
Requisiti e competenze:
– Titolo di studio: Diploma/Laurea in campo economico
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Esperienza preferibile in qualità di revisore contabile
– Attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi
– Forte determinazione ai risultati
Sede di lavoro: Torino prima cintura
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 08/10/2016
8870 – ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA
Società cooperativa nel settore dei servizi ricerca: ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA. Mansioni. La risorsa ideale ha maturato un’esperienza nel controllo qualità all’interno di aziende del settore alimentare. DovrC occuparsi dei controlli di qualità , anche garantendo la conformità ai requisiti tramite azioni preventive (redazione di procedure ed istruzioni di lavoro, verifiche ispettive, controlli in produzione, azioni tese all’eliminazione del problema, ecc). Tra i suoi compiti infatti:
– in collaborazione con le altre funzioni, dovrC presidiare le attivitC produttive, definire e redigere gli opportuni strumenti di controllo e curarne il monitoraggio
– verificare le caratteristiche qualitative dei prodotti finiti ed elaborazione dati per verifica andamento
– collaborare all’implementazione del sistema qualitC adottato
– controllare l’etichettatura dei prodotti in accordo con gli aspetti legislativi in vigore
– Interagire con le diverse funzioni aziendali
Requisiti e competenze:
– Diploma in Agraria / laurea in tecnologie alimentari o scienze della produzione
– Conoscenza delle norme HACCP e preferibilmente delle certificazioni in campo alimentare
– Buon utilizzo dei principali strumenti informatici
– Buona Capacità di giudizio, Capacità di valutare effetti e interazioni
– Necessariamente automuniti
Sede di lavoro: Bacino di Settimo T.se (TO)
Proposta di inserimento: tempo determinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 07/10/2016
8869 – ADDETTO/A LOGISTICA
CONSOLIDATA AZIENDA METALMECCANICA RICERCA: ADDETTO/A LOGISTICA. Il/La candidato/a, riportando gerarchicamente al Direttore di Stabilimento fungerC da interfaccia tra la logistica e la produzione, il fornitore e il cliente finale. In particolare si occuperC di alcuni dei seguenti aspetti:
– Ricevere e analizzare la programmazione del cliente fino alla consegna,
– Inserire ed elaborare a sistema la richiesta del cliente,
– Gestisce gli ordini della materia prima ai fornitori e attribuzione del conto lavoro,
– Interfaccia con la produzione per condividere le tempistiche produttive in coerenza con gli accordi definiti con il cliente finale
– Interfaccia con la logistica dei clienti, magazzinieri e trasportatori.
REQUISITI
– Preferibile Laurea in ingegneria gestionale, minimo diploma in materie scientifiche.
– Esperienza pregressa quinquennale nel ruolo in società di medie o piccole dimensioni
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Buona conoscenza PC (MS Office, internet, sistemi gestionali Magazzino/Logistica)
– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero
COMPETENZE TRASVERSALI
– Capacità di pianificare e programmare la propria attività ,
– Capacità di decidere autonomamente e velocemente,
– Ottime Capacità di negoziazione con le strutture aziendali interne ed esterne,
– Ottime Capacità di negoziazione e gestione del conflitto
– Ottime Capacità gestionali e autonomia operativa
– Problem Solving e lavoro per obiettivi
– Buona resistenza allo stress
– Molta flessibilità al cambio repentino delle attività in corso
LUOGO DI LAVORO: Torino
INSERIMENTO Assunzione a tempo determinato con la possibilità di stabilizzazione. Contratto metalmeccanico. La retribuzione sarà commisurata sulla base della esperienza.
Se interessati inviare il cv ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it specificando il titolo della posizione
Scadenza: 06/10/2016
8862 – TECNICO DI PRODUZIONE / CONTROLLO QUALITA’
AZIENDA LEADER EUROPEA NELLA PRODUZIONE E COMMERCIALIZZAZIONE DI RADIOFARMACI RICERCA: TECNICO DI PRODUZIONE / CONTROLLO QUALITA’. Mansioni:
La risorsa ricercata si occuperà di:
– preparazione e messa a punto del processo produttivo
– attività di produzione di radiofarmaci
– attività di controllo delle materie prime, del processo, del prodotto finito
– manutenzione e pulizia ordinaria delle aree farmaceutiche
Requisiti e competenze richieste:
– Diploma/Laurea in Chimica Industriale
– Esperienza nella mansione
– Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta)
– Competenze nell’utilizzo dei principali applicativi informatici
– Preferibile conoscenza delle tecniche cromatografiche (GC e HPLC)
– disponibilità al lavoro su turni
– Capacità di analisi e problem solving
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: bacino di Ivrea
Proposta di inserimento: tempo determinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 22/09/2016
8860 – INTERNAL SALES ENGINEER -URGENTE
Azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di sistemi embedded ricerca: TECNICO COMMERCIALE INTERNO / INTERNAL SALES ENGINEER. La risorsa sarà inserita nell’area Commerciale e si occuperà di attività di vendita verso l’interno dell’azienda.
Nello specifico svolgere le seguenti attività :
-Risponde alle richieste dei clienti selezionando il prodotto piC9 idoneo all’applicazione e formulando un’offerta tecnica ed economica.
-Contatta i sales leads ricevuti
-Supporta il team commerciale nella redazione di offerte
-Partecipa a training e meeting internazionali organizzati dai fornitori partner dell’azienda
Requisiti richiesti:
-Laurea ingegneria elettronica/telecomunicazioni o fisica
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Predisposizione ai rapporti umani
-Preferibile residenza a Torino
Sede di lavoro: Torino
Contratto: Metalmeccanico. La retribuzione sarà definita sulla base dell’esperienza maturata
Tipologia di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione o Tempo indeterminato in relazione alla precedente situazione lavorativa. Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8859 – TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: TECNICO ASSISTENTE TRASFERTISTA. La risorsa riporterà al Responsabile dell’Assistenza Tecnica e sarà adibita all’attività di installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura. Mansioni: – installazione, calibrazione e manutenzione di macchine di misura. Requisiti:
-Titolo di studio: Diploma (perito elettronico/meccanico).
-Buona conoscenza della lingua inglese.
disponibilità a frequenti trasferte
Competenze:
– Pregressa esperienza nell’assistenza tecnica di macchine industriali.
-Provenienza dal settore macchine di misura o macchine utensili.
capacita di apprendimento, ottime doti relazionali e piena disponibilità a continui spostamenti.
Sede di lavoro: Torino prima cintura.
Retribuzione: il livello di retribuzione sarà determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8858 – PROGETTISTA MECCANICO
Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: PROGETTISTA MECCANICO
La risorsa riporterà al Responsabile dell’Ente Ricerca e Sviluppo e sarà adibita all’attività di disegnazione e progettazione di componenti meccaniche e delle relative scelte costruttive. Mansioni:
– Progettazione di elementi complessi in ambito CAD.
– È richiesta la conoscenza di AUTOCAD e di INVENTOR.
Requisiti:
-Titolo di studio: Diploma Perito Tecnico.
-Buona conoscenza della lingua inglese.
-Esperienza minima: 6-10 anni
Competenze:
– Conoscenze meccaniche, scelta dei materiali, trattamenti termici.
-Disegno particolari e complessivi e relative quotature.
-Conoscenza di base sistemi gestionali (anagrafica articoli, distinta base, etc.)
-Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale.
-Attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi.
-Forte determinazione ai risultati.
Sede di lavoro: Torino prima cintura.
Retribuzione: il livello di retribuzione sarC determinato dalle effettive conoscenze del candidato/a.
Se interessati inviare il curriculum vitae in inglese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8857 – RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE
Prima società in Italia a proporre tecnologie di prototipazione e sviluppo rapido del prodotto ricerca: RESPONSABILE QUALITA’ AZIENDALE. La risorsa si occuperà di:
-mantenimento e sviluppo del sistema di controllo Qualità , in linea con gli standard del Gruppo
-sviluppo del programma qualità al fine di garantire il perseguimento della politica di miglioramento continuo
-organizzazione e implementazione delle azioni volte alla diffusione all’interno dell’azienda della conoscenza in ambito Qualità e formazione dello staff
-analisi e controllo della Qualità della fornitura
-predisposizione e aggiornamento della documentazione del Sistema di Gestione per la Qualità , nonché( delle procedure del sistema Qualità, in conformità con gli standard richiesti dal sistema di certificazione adottato;
-gestione diretta del sistema Qualità , nei ruoli propri della funzione attribuita;
-supervisione del rispetto delle procedure da parte delle altre risorse aziendale operanti nell’ambito di processi/attività ricompresi nel sistema Qualità ;
-definizione, di concerto con altre figure, degli standard e delle tolleranze ammesse;
-intervento diretto o supporto per la risoluzione di varianze di significativo impatto sulla qualità certificata o comunque espressa da non conformità oggettive agli standard di prodotto;
Requisiti richiesti:
-Laurea in discipline tecniche
-Esperienza in mansione analoga di almeno 5/10 anni
-Ottima conoscenza della lingua inglese
-Conoscenza della norma ISO9001:2008
-Esperienza pregressa in aziende certificate AS/EN 9100 :2009 o IRIS
-Ottima conoscenza di Microsoft Access
Sede di lavoro: Piemonte
Proposta di inserimento: tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. contratto Metalmeccanico livello e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
8855 – TECNICO COMMERCIALE-Ingegnere- VOLPIANO
Azienda che opera nel settore industriale nel campo degli impianti per il trattamento delle superfici metalliche ricerca TECNICO COMMERCIALE-Ingegnere- VOLPIANO. Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– sviluppare il preventivo di commessa coordinandosi con l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale;
– partecipare ai meeting con il cliente, anche in loco, per raccogliere le specifiche tecniche e supportare il commerciale nella definizione di soluzioni custom;
– gestire le fasi di redazioni di offerta, dalla preparazione di layout alla documentazione interna di commessa;
– collaborare con l’ufficio tecnico nella definizione di soluzioni personalizzate individuando e proponendo migliorie o diverse applicazioni.
Requisiti:
-Laurea in Ingegneria meccanica/ industriale/della produzione industriale/Biomedica (Preferibilmente meccanica)
-Buona conoscenza Inglese
– Buona conoscenza di Autocad 2D
-Esperienza di lavoro in mansione analoga nel settore metalmeccanico/sabbiatura preferibile (max 3/5 anni)
Luogo di lavoro Volpiano
Proposta di inserimento
Assunzione a tempo determinato con finalità assuntive
Contratto metalmeccanico industriale. Livello e retribuzione da definire in base alla professionalità del candidato/a
Se interessati inviare il curriculum vitae con Rif. alla ricerca ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza: 20/09/2016
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
8873 – ANIMATORI ISTR SPORTIVI ARTISTI HOSTESS STEWARD PIEMONTE VALLE D’AOSTA
Società settore sport, animazione e spettacolo
ANIMATORI PER LA STAGIONE INVERNALE VILLAGGI
TURISTICI ITALIA/ESTERO
ISTRUTTORI SPORTIVI PER CORSI IN STRUTTURE SPORTIVE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA
ANIMATORI E ARTISTI VARI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA
Descrizione: animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Aldo Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.
Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.
Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio, dal 20/12/2016 al 31/03/2016.La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dellazienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.
Come candidarsi:
Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.
SELEZIONE A TORINO IL 3 NOVEMBRE 2016. SCADENZA CANDIDATURE IL 28 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00
8867 – Irish Nursing Home Job Vacancies
The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.
Duties and Responsibilities:
Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.
Requirements:
– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)
– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)
– Computer skills
– Willing to relocate to Ireland
– Team player skills
Condition:
Permanent Full Time contract, 48 hours per week
Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year
Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)
Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.
How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject Nurse for IRELAND, to: eures@cittametropolitana.torino.it
Deadline 30/09/2016
8866 – Account Manager Ireland
Job Function: Responsible for the management and development of European retail and foodservice accounts, including the development of new business, in line with overall company objectives.
Key Responsibilities:
-Build positive relationships with accounts. Strong account management focus – driving solutions for day to day customer issues.
-Explore new business opportunities within existing accounts.
-Achieve sales targets and assist in improving bottom line profitability.
-Identify new ways of improving account service levels. Manage, monitor and co-ordinate customer satisfaction and complaints.
-Ability to manage Prepare and analyse monthly/weekly sales statistics from inhouse software system.
-Prepare and deliver presentations for sales meetings, customer visits as appropriate.
-Keep up to date with all aspects of market, improve overall market knowledge.
-General sales administration processing orders, sending weekly price lists etc.
Key Skills Competencies:
Min. 2 years experience in a Sales / Sales Support environment within the Food Business. Experience dealing with Retail Accounts.
Fluency in English & Italian is essential. Knowledge of other European languages an advantage. Third level qualification in business or marketing an advantage.
Open and friendly manner, with excellent communication skills and a strong customer orientation.
Strong knowledge of Microsoft Office applications, coupled with excellent attention to detail and administrative skills.
Excellent organisational skills and ability to work under pressure.
Good telephone manner and knowledge of customer care environment.
Enjoys working as part of a team, while able to work on own initiative and adhere to deadlines. Results focused with good commercial acumen and understanding of sales processes and profitability.
Successful Candidate may be required to travel.
Condition: Permanent contract, full time. Salary: 30420 – 30420 EUR (annual gross)
How to apply: If interested send a CV and a cover letter to hr@tmcirl.com and for CC at euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it . In the mail object write Account manager Ireland
Deadline 30/09/2016
8845 – 270 CONDUCENTI PROFESSIONALI- GERMANIA
Il servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV), nell’ambito della rete europea per limpiego EURES, è alla ricerca di conducenti professionali da inserire all’interno di innovative società di trasporto merci in Baviera, Assia, Renania settentrionale, Germania.
I candidati dovranno effettuare diverse tipologie di trasporto, locali e regionali, internazionali a lunga distanza, e trasporto con consegna mobili.
I requisiti richiesti sono:
Conoscenza della lingua tedesca al livello A2
Patente di guida, classe C1, CE, C1E o C + ID 95
Patente del conducente valida
Certificato ADR
Esperienze di lavoro analoghe
Disponibilità a viaggiare e flessibilità
Capacità di lavorare in team
Le risorse inserite potranno usufruire di una formazione professionale continua e di corsi di lingua tedesca. Tutti, avranno regolari contratti di lavoro a tempo indeterminato, con orari di lavoro flessibile. L’azienda fornirà auto a noleggio, assistenza nella ricerca di alloggi e nelle procedure amministrative.
Per iscriversi inviare il CV in formato europeo ad entrambi gli indirizzi mail:
ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de e euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 30 settembre 2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 72078 IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA LINGUE
Mansioni INSERIMENTO UFFICIO ESTERO
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Tempo Determinato Pieno
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Requisiti Richiesti
Titolo di Studio DIPLOMA
Lingue Straniere OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE -FRANCESE – SPAGNOLO – TEDESCO
Informatica SI
Esperienza Indispensabile
Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI
Note gli interessati devono presentarsi GIOVEDI 15 settembre 2016 dalle ore 10 alle ore 11.00, con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31
NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI
Pubblicato 08-09-2016
Rif. 72042 ELETTRICISTA
Qualifica di Inserimento ELETTRICISTA qualificato -CAMBIO APPARECCHIATURE SU LAMPIONI
Mansioni ITERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SU ILLUMINAZIONE PUBBLICA, CANTIERI,
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici in edifici o in altre opere di costruzione (inclusa manutenzione e riparazione)
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 3
CCNL A2N ENERGIA ELETTRICA – PRODUTTORI INDIPENDENTI
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Macchinari da utilizzare PIATTAFORME AEREE – AUTOCARRI – AUTOCARRI CON GRU
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI
Note: gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72042MG. E-Mail invio CV NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI Pubblicato il 06-09-2016
Rif. 72005 1 OSS
Qualifica di Inserimento ASSISTENTE SOCIOSANITARIO CON FUNZIONI DI SOSTEGNO IN ISTITUZIONI
Luogo di Lavoro 12 KM DA ASTI DIREZIONE ALESSANDRIA
Settore di Attività Assistenza sociale residenziale
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 6
Orario di Lavoro SU TURNI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio ATTESTATO O.S.S.
Patente di Guida B -AUTOMUNITO/A
Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI
Note – gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72005MG
Pubblicato il 02/09/2016
Rif. 72003 1 TERMOIDRAULICO
Mansioni ADDETTO IMPIANTI DI RISCALDAMENTO, MANUTENZIONE CON CONOSCENZE TECNICHE ELETTRICHE E IDRAULICHE
Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA
Settore di Attività Installazione di impianti elettrici
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Orario di Lavoro 0 ORE SETTIMANALI
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio preferibile scuola professionale nel settore
Esperienza Indispensabile
Altri Requisiti SI DA’ PRIORITA’ AGLI ISCRITTI DI ASTI – CANELLI – NIZZA M.TO – VILLANOVA D’ASTI
Note: gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72003MG
Pubblicato 02-09-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
INFORMATORE SCIENTIFICO Job reference 1190-98
Data Pubblicazione 12/09/2016
Data inizio 17/10/2016
Adecco Medical & Science ricerca per azienda cliente, un’importante realtà del settore farmaceutico un:
INFORMATORE SCIENTIFICO.
REQUISITI RICHIESTI
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Laurea in CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie mediche-farmaceutiche-veterinarie, Chimica ad indirizzo organico/biologico, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal Dlgs 219 del 2006 e successive integrazioni);
- E’ preferibile esperienza pregressa come informatore scientifico canale farmacia oppure esperienza di vendita in farmacia.
COMPETENZE
- Determinazione e capacità organizzative;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Problem solving e capacità di analisi;
- Capacità decisionali e di leadership;
- Attitudine verso la vendita;
- Ottima preparazione scientifica, ottime capacità di pianificazione e comunicazione.
AREE TERRITORIALI TORINO – GENOVA – SAVONA – IMPERIA – AOSTA – CUNEO
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B, Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Filiale SETTIMO TORINESE 2
GESTORE OPERATIVO DELLA QUALITA’ Job reference 0572-696
Località Settimo Torinese
Data Pubblicazione 13/09/2016
Data inizio 08/10/2016
GESTORE OPERATIVO DELLA QUALITA’ per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella prototipia. Il candidato deve necessariamente possedere un titolo meccanico/ingegneristico e conoscere i sistemi di qualità; in particolare:
- Normativa ISO/TS
- Applicazioni progettuali in affidabilistica (es. FMEA)
- Strumenti e metodologie di riesame dei processi
- Sistemi documentali per il lavoro collaborativo
Completa il profilo l’aver già maturato esperienza nel contesto automotive. Previsto inserimento iniziale in tirocinio. Zona di lavoro: Settimo Torinese.
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Adecco Medical & Science
MEDICAL SCIENCE LIAISON (MSL) Job reference 1190-99
Data Pubblicazione 12/09/2016
Data inizio 21/11/2016
Adecco Medical & Science per azienda cliente ricerca MEDICAL SCIENCE LIAISON (MSL).
All’interno della Direzione Medica, il Medical Science Liaison fornisce il più qualificato supporto
medico scientifico relativamente ai prodotti e per l’area geografica a lui affidata.
- Cura e sviluppa i rapporti con gli Opinion Leaders;
- Imposta e realizza con i centri di riferimento per le patologie di interesse studi e ricerche cliniche;
- Identifica i medical needs specifici dell’area assegnata per elaborare un piano clinico locale, in accordo con le linee guida aziendali;
- Mantiene i rapporti con la classe medica attraverso un costante aggiornamento scientifico sui prodotti e le relative patologie.
Il candidato ideale deve possedere una laurea in Medicina e Chirurgia con specializzazione in ematologia o oncologia.
E’ necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Il/La professionista dovrà possedere un forte background scientifico, capacità di lavorare con team cross-funzionali.
E’ richiesta grande disponibilità a viaggiare e sostenere frequenti trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.
Esperienza pregressa in questo ruolo o ruoli analoghi in azienda farmaceutica sarà un plus.
Area di lavoro: Piemonte, Valle D’Aosta, Liguria con residenza preferibile in Piemonte.
Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Rif. ‘ Medical/Science Liaison (MSL)’. Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti via mail allegando il CV in formato Word con foto corredato da lettera di presentazione.
filiale RIVAROLO CANAVESE
JUNIOR QUALITY ENGINEER Job reference 0273-839
Località Rivarolo Canavese
Data Pubblicazione 12/09/2016
Data inizio 01/10/2016
Ricerchiamo, per importante cliente operante nel settore Automotive sito nelle vicinanze di Rivarolo Canavese, un JUNIOR QUALITY ENGINEER. Il profilo ideale è un Ingegnere Meccanico che abbia maturato 1 o 2 anni di esperienza in aziende di analogo settore produttivo, che conosca molto bene l’inglese e che possa valutare un iniziale inserimento con contratto di apprendistato. Proponiamo assunzione diretta, inquadramento trattabile. Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: METALMECCANICI INDUSTRIA
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Osservazioni: Non verranno prese in considerazione candidature non in linea con quanto indicato in offerta.
filiale T&F TORINO
aiuto cuoco – Torino Job reference 3127-389
Località Torino
Data Pubblicazione 12/09/2016
Data inizio 26/09/2016
adecco seleziona addetto alla griglia da inserire in ristorante franchising sito in Torino centro. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione specifica, in ristoranti con almeno 300 coperti giornalieri. Si richiede flessibilità, buona gestione dello stress, capacità di organizzare il proprio lavoro. Si offre contratto part time su turno unico della durata di 2 mesi, più proroghe e finalizzato al contratto a tempo indeterminato.
Esperienze lavorative: Aiuto cuoco/Commis di cucina – 12 mesi
Lingue conosciute: Inglese
Competenze:
Cucina – Preparazione di pietanze
Cucina – Tecniche alimentari
Cucina – Preparazione creme desserts pasticceria
Cucina – Preparazione pietanze fredde
Cucina – Pulitura pesce
Cucina – Pulitura carni
Cucina – Allestimento pietanze
Cucina – Decorazione pietanze
Cucina – Esperienza in pub e fast food
Cucina – Esperienza in ristorante
Cucina – Esperienze in hotel
Disponibilità oraria: Part Time indifferente
CCNL: Turismo-Pubblici esercizi (Confcommercio)
Livello contratto: 6 6
Patente: B, Mezzo di trasporto: Auto
commis di sala – Torino Job reference 3127-388
Località Torino
Data Pubblicazione 12/09/2016
Data inizio 16/09/2016
Adecco seleziona personale da inserire presso prestigiosa catena di hotel sita in Torino. Il candidato ideale ha pregressa esperienza nella mansione presso catering, ristoranti o hotel. Titolo preferenziale diploma alberghiero e conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilita’ immediata e flessibilita’, si offre contratto di somministrazione giornaliero/settimanale a seconda della disponibilità. offerta indirizzata anche a studenti universitari. Per candidarsi inviare cv.
Lingue conosciute:
Inglese
Italiano
Competenze:
Cucina – Caricamento di lavastoviglie di ristorante
Sala – Servizio di caffetteria
Piani – Pulizie generiche
Sala – Esperienza in pub e fast food
Sala – Esperienza in ristorante
Sala – Esperienze in hotel
Disponibilità oraria: Part Time indifferente
CCNL: CCNL INDUSTRIA TURISTICA (FEDERTURISMO)
Livello contratto: D1 6S Livello D1 ex 6S
filiale AVIGLIANA
Assistente alla poltrona – Torino Job reference 0352-983
Località Avigliana
Data Pubblicazione 11/09/2016
Data inizio 30/09/2016
Ricerchiamo per studio dentistico un/una assistente alla poltrona con qualifica ed almeno un anno di esperienza. E’ richiesta disponibilità immediata. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B, Mezzo di trasporto: Auto.
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI
ADDETTO MANUTENZIONE CALDAIE – Asti Job reference 0167-735
Località Asti
Data Pubblicazione 31/08/2016
Data inizio 30/09/2016
Per azienda cliente operante nel settore termoidraulico, ricerchiamo una addetto alla manutenzione e riparazione di caldaie. Si richiede competenza nel settore idraulico e disponibilità a muoversi sul territorio dell’astigiano e alessandrino. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale ASTI Brofferio
Agente di commercio Codice annuncio: 500171847
Data pubblicazione: 09/09/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: OFFICE DEPOT, azienda multinazionale leader nella vendita di soluzioni e prodotti per ufficio, presente in 56 Paesi con 16 MLD di di fatturato, Ci ha incaricati di ricercare un/una: AGENTE MONOMANDATARIO Il lavoro: La ricerca risponde all’esigenza di sviluppo e consolidamento della struttura commerciale focalizzata sullo sviluppo del mercato Business su Piccole e Medie Imprese. Il candidato si occuperà dello sviluppo commerciale della zona assegnata, promuovendo la vendita dei prodotti della società. Il profilo: Il candidato ideale è un agente di commercio ed ha una consolidata esperienza nella vendita di prodotti e servizi alle imprese, preferibilmente nel settore delle forniture per ufficio. Ricerchiamo persone motivate all’attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, automunite, dotate di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa. Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia, proattività ed una buona cultura generale completano il profilo. Si richiedono: PIVA, Iscrizione alla CCIAA, Iscrizione Enasarco Il contratto: I Benefici dell’Agente Office Depot: esclusività dell’offerta, importante pacchetto retributivo costituito da un solido contributo di avvio e sviluppo zona per i primi 3 anni di attività, provvigioni ed incentivi, contratto di monomandato, formazione on the job costante per i primi 3 anni di attività oltre a formazione professionale.
Filiale CASALE M.TO Castello(HUB)
Cameriere CON OTTIMO INGLESE Codice annuncio: 203701428
Data pubblicazione: 09/09/2016
Luogo di lavoro: Bardonecchia
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
cameriere madrelingua inglese per stagione invernale montana Ricerchiamo per nostro cliente di Bardonecchia 2 camerieri madrelingua inglese con esperienza anche minima nella mansione per la stagione invernale. L’orario di lavoro sarà full time da lunedì a domenica con un giorno di riposo (non sempre sul w-end). Preferibilmente madrelingua in quanto molti turisti sono inglesi.
Filiale RIVOLI VittorioVeneto HUB
Assistente amministrativo Codice annuncio: 203685699
Data pubblicazione: 09/09/2016
Luogo di lavoro: Rivoli
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda di servizi di Rivoli cerchiamo urgentemente una impiegata/o amministrativa/o iscritta alle liste speciali per le categorie protette (l. 68/99), preferibilmente in età di apprendistato. Richiesta formazione ragionieristica ed esperienza di almeno 2 anni nella fatturazione attiva e passiva (fatture clienti e fornitori) la mansione prevede la gestione della reception, fatturazione, preparazione DDT, prenotazione revisioni ed appuntamenti in genere. Richiesta inoltre buona capacità nell’utilizzo del PC. Si offre contratto in somministrazione di prova finalizzato ad una valutazione della risorsa per assunzione. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, flessibilità, precisione, buona volontà. Per azienda di servizi di rivoli cerchiamo urgentemente una impiegata/o amministrativa/o iscritta alle liste speciali per le categorie protette (l. 68/99), preferibilmente in età di apprendistato. Richiesta formazione ragionieristica ed esperienza di almeno 2 anni nella fatturazione attiva e passiva (fatture clienti e fornitori) la mansione prevede la gestione della reception, fatturazione, preparazione DDT, prenotazione revisioni ed appuntamenti in genere. Richiesta inoltre buona capacità nell’utilizzo del PC. Si offre contratto in somministrazione di prova finalizzato ad una valutazione della risorsa per assunzione. Richiesta disponibilità ad effettuare straordinari, flessibilità, precisione, buona volontà.
filiale TORINO Turati (HUB)
ADDETTO VENDITA RICAMBI MECCANICI Codice annuncio: 203688293
Data pubblicazione: 09/09/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: Realtà operante vendita di ricambi auto/moto Ci ha incaricati di ricercare un: ADDETTO VENDITA RICAMBI MECCANICI La sede: TORINO Il lavoro: Dovrà operare metà giornata al banco presso la rivendita di ricambi. Gestirà le richieste dei clienti e si occuperà della consulenza sui prodotti. Nel pomeriggio si occuperà della parte commerciale presso i clienti (officine meccaniche moto /auto). Il profilo: Si richiede diploma in meccanica o qualifica similare, esperienza pregressa nel ruolo anche minima. Disponibilità a lavorare al mattino come addetto vendita al banco ed al pomeriggio come commerciale presso clienti. Il contratto: Contratto a tempo determinato di 6 mesi, CCNL Commercio liv. IV più provvigioni. Successivo inserimento a tempo indeterminato. Per candidarsi: Filiale di Torino torino.selezione@manpower.it tel. 0113031410
Engineering Talented New Graduates Codice annuncio: 500171915
Data pubblicazione: 08/09/2016
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente: Azienda Multinazionale leader nel settore Automotive In un’ottica di potenziamento della propria struttura ci ha incaricati di ricercare 10 Neo-Laureati in Ingegneria gestionale/meccanica/dell’autoveicolo/aerospaziale per inserimento in area Industriale (Manufacturing, Product development, Product Quality, Logistica, Program Management). Il Lavoro: dopo un primo periodo di affiancamento, il/la candidato/ideale sarà inserito in percorsi tecnici o manageriali nelle varie Funzioni aziendali oggetto di riorganizzazione. Si richiede flessibilità e disponibilità alla mobilità geografica (in Italia o estero). Si richiede solida padronanza della lingua inglese scritta ed orale (livello B2 minimo), laurea magistrale in Ingegneria Gestionale/Meccanica/Autoveicolo/Aerospaziale conseguita preferibilmente nel 2015 o 2016. In particolare, per la posisizione di Program Manager è indispensabile il possesso della certificazione PMI e si può valutare una laurea in Economia. Gradita esperienza pregressa (di lavoro o tirocinio o studio), all’estero, attitudine a lavorare in Team ed in contesti multiculturali ed interfunzionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative, di teamwork, attitudine manageriale e predisposizione alla leadership.
Filiale RIVAROLO CANAVESE Peila
Lean Coordinator Automotive Codice annuncio: 500171939
Data pubblicazione: 08/09/2016
Luogo di lavoro: Rivarolo Canavese
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente: multinazionale operante nel settore industriale e automotive Ci ha incaricato di ricercare un: Lean Coordinator In riporto al responsabile di produzione e di stabilimento si occuperà di proporre e monitorare l’implementazione di metodologie di Lean production finalizzato al miglioramento continuo in ambito di lavorazioni meccaniche e assemblaggi per il settore automotive. Laurea magistrale in ing. Meccanica o affini, Esperienza di 4/5 anni in ambito manifatturiero, preferibilmente settore automotive, con conoscenza maturate in area manufacturing o qualità in contesti aziendali strutturati dove si utilizzano metodologie di lean production. Conoscenza dei concetti di miglioramento continuo e di problem solving. Ottima conoscenza degli strumenti informatici e buona competenze linguistica in Inglese. Atteggiamento positivo e comunicativo oltre a doti di leadership ne completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dalla zona del Canavese o la possibilità di domiciliarsi in zona.
Filiale ALBA Matteotti
Addetto ufficio dogane Codice annuncio: 203699478
Data pubblicazione: 08/09/2016
Luogo di lavoro: Alba
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Nostro Cliente: Importante azienda multinazionale settore food and beverage Ci ha incaricati di ricercare: n. 1 ADDETTA UFFICIO DOGANE Il lavoro: La risorsa verrà inserita nell’ufficio spedizioni dell’azienda e si occuperà nello specifico di tutte le attività relative alla documentazione doganale. Il contratto: Sostituzione di maternità Luogo di lavoro: Alba Il profilo: Il candidato/a ideale ha una laurea in Economia e Commercio Internazionale ed ha maturato esperienza nel settore. Ottima conoscenza dell’inglese. Richieste doti di precisione e conoscenza della normativa doganale. Automunito/a. Il profilo: Il candidato/a ideale ha una laurea in Economia e Commercio Internazionale ed ha maturato esperienza nel settore. Ottima conoscenza dell’inglese. Richieste doti di precisione e conoscenza della normativa doganale. Automunito/a.
PROVINCIA DI ASTI
Filiale ASTI Brofferio
Lean Engineer Codice annuncio 500137860
Data pubblicazione:12/09/2016
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia:Full Time
Il cliente: Multinazionale leader di mercato Ci ha chiesto di ricercare Lean Engineer Il lavoro Il/La candidato/a affiancherà il Responsabile di Produzione nelle attività di implementazione/mantenimento della Lean Manufacturing all’interno dello stabilimento. Perseguirà i seguenti obiettivi: riduzione sistemica di ogni tipo di spreco o perdita, incremento della produttività e dell’efficienza degli impianti attraverso l’utilizzo degli strumenti di Lean (5S, kaizen, TPM, Kanban, VSM), riduzione scorte e ottimizzazione delle risorse produttive. l candidato: Il candidato ideale, con laurea in ingegneria gestionale o cultura equipollente, ha maturato significativa esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) presso aziende modernamente organizzate e dal respiro internazionale con logiche produttive legate al just in time (produzioni per piccoli/grandi lotti con alti livelli di servizio) e lean manufacturing, caratterizzate da produzione in serie. Indispensabili buone doti relazionali e leadership, capacità analitiche ed organizzative, forte orientamento ai risultati, abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici (Office, Access, sistemi gestionali integrati) nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Contabilità Magazzino Codice annuncio: 203700405
Data pubblicazione: 09/09/2016
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda cliente selezioniamo impiegato/a addetto alla gestione della contabilità di magazzino, fatturazione, bollettazione. Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese. Sarà requisito preferenziale l’iscrizione nelle liste delle categorie protette. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro 15 km da Asti direzione Moncalvo.
Filiale CANELLI Roma
Manutentore Meccanico Codice annuncio: 500172071
Data pubblicazione: 12/09/2016
Luogo di lavoro: Costigliole D’asti
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente: Prestigiosa azienda alimentare Ci ha incaricati di ricercare un/una: MANUTENTORE MECCANICO. La risorsa, inserita nella squadra di manutenzione , si occuperà della manutenzione programmata, straordinaria e preventiva di linee di produzione e impianti di confezionamento. Il contratto: Si offre contratto a tempo indeterminato. Il profilo: Il candidato ideale ha pluriennale esperienza nella mansione maturata in contesti industriali ed è in possesso dell’abilitazione alla conduzione di caldaie a vapore di secondo grado. Si richiedono buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività giornaliere, buone competenze meccaniche e disponibilità a lavorare su due turni o a giornata a secondo delle esigenze aziendali. Zona di lavoro: Vicinanze Costigliole d’Asti
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale TORINO V.EMANUELE 2
Sistemista Linux/Unix in Torino riferimentoSE201619677
pubblicato: Lunedì 12 settembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia S.p.A. – filiale di Torino – ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’Information and Communication Technology, un sistemista IT su Sistema Operativo Linux/Unix. la risorsa si occuperà della progettazione ed implementazione dei server, installazione e configurazione software lato client e server, gestione del relativo hardware, risoluzione problemi tecnici da remoto e monitoraggio degli apparati di rete.
La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
– Preferibile Laurea in materie scientifiche;
– Conoscenza del Sistema Operativo Linux/Unix;
– Conoscenza dei Database relazionali SQL e MySQL e non relazionali quali MongoDB;
– Buona predisposizione alle relazioni, buone doti comunicative,;
– Propositiva, creativa.
Si offre un contratto diretto con l’azienda, con tipologia contrattuale da definire.
Sede di lavoro: Torino Nord.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
Promoter in Torino riferimentoSE201619634
pubblicato: Venerdì 9 settembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad Retail divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per Azienda Cliente Promoter, anche alla prima esperienza, per partecipare alle campagne di Promozione, Marketing diretto e Comunicazione. Si richiedono i seguenti requisiti:
– buona dialettica, capacità comunicative e relazionali
– propensione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
– flessibilità di orari e spostamenti
– solarità, determinazione, entusiasmo ed ambizione sono caratteristiche fondamentali
Luogo di lavoro: TORINO
Si offre Formazione necessaria in termini di prodotto, tecniche di marketing, comunicazione e vendita mettendo a disposizione un team di esperti.
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
Project Manager junior in Torino riferimentoSE201619608
pubblicato: Venerdì 9 settembre 2016
Randstad Italia S.p.A. – filiale di Torino – ricerca per importante azienda cliente un Project Manager Junior per una multinazionale leader nel mercato mondiale nella redazione di manuali tecnici nel settore automotive. Il candidato sarà adibito alla funzione di Referente di progetto ed avrà la responsabilità di coordinare tutte le attività affinché venga preparata correttamente e nei tempi utili la documentazione tecnica del modello automobilistico affidato al team.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
– Laurea in Ingegneria dell’autoveicolo
– Inglese C1
– Ottima conoscenza applicativi Microsoft
– Capacità di gestione di un team
L’azienda propone un contratto iniziale a tempo determinato, con finalità assuntive.
Livello: 4° CCNL Commercio
Sede di lavoro: Torino (residenza o domicilio)
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
Business Intelligence ambito Microsoft in Torino riferimentose201619591
pubblicato: Venerdì 9 settembre 2016
Randstad Italia S.p.A., filiale di Torino, ricerca per azienda cliente operante nel settore della consulenza informatica, una risorsa specializzata in Business Intelligence in ambiente Microsoft. La risorsa possiede le seguenti competenze tecniche:
– Microsoft SQL Server (DBMS)
– Microsoft SQL Server Analysis Services
– Utilizzo Excel per creazione Report
Preferibile la conoscenza di:
– Microsoft SQL Server Integrated Services
– Power Center – Informatica
La risorsa sarà inserita all’interno dell’organico con un contratto a tempo indeterminato, retribuzione da valutare. Disponibili a lavorare anche su Milano.
Conoscenze informatiche: BUSINESS INTELLIGENCE,SQL
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
Filiale Moncalieri
commerciale estero in Santena riferimentoSE201619631
pubblicato: Venerdì 9 settembre 2016
luogo di lavoro Santena
Per azienda cliente operante nel settore materie plastiche ricerchiamo un venditore che operi nella zona geografica francese Rhône-Alpes. E’ indispensabile l’ottima conoscenza della lingua francese e esperienze pregressa nell’ambito delle vendite. Contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento diretto in azienda.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
VENARIA REALE
Assistente Ufficio HR junior in Torino riferimentoSE201619506
pubblicato: Giovedì 8 settembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad Venaria ricerca per azienda cliente settore food&beverage, una figura junior da inserire nell”ufficio HR che abbia maturato una breve esperienza nella mansione. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, ottimo Excel, ottimo SAP, caratteristica fondamentale è la passione per l’analisi e la reportistica. si offre contratto di sostituzione maternità, luogo di lavoro Torino Nord.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it
Addetto alla centrale di sterilizzazione in Torino riferimentoSE201619737
pubblicato: Lunedì 12 settembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad filiale di Venaria ricerca per azienda settore sanità, un OSS con esperienza con diploma da inserire all’interno della centrale di sterilizzazione di un presidio ospedaliero sito in Torino nord. si richiede disponibilità alla trasferta e a lavorare con orario full-time. zona di lavoro Piemonte.
l’annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria@randstad.it
VENARIA REALE technical
bruciatorista in Torino riferimentoSE201619649
pubblicato: Venerdì 9 settembre 2016
La specialty technical- filiale di Venaria Reale ricerca per importante azienda cliente operante nel campo dell’impiantistica industriale un BRUCIATORISTA con le seguenti caratteristiche:
Esperienza nella manutenzione di Bruciatori idustriali sino a 1000 KW;
Patentino II livello;
Autonomia nello svolgimento della mansione;
Costituirà carattere preferenziale il possesso del patentino da frigorista F-GAS;
Si offre contratto di somministrazione di 12 mesi e successiva assunzione diretta in azienda.
Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria.technical@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di MONCALIERI
FRESATORE SELCA CON PROGRAMMAZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di MONCALIERI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico FRESATORE SELCA CON PROGRAMMAZIONE. La risorsa si occuperà di:
_ Fresatura selca, programmazione
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa come fresatore e programmatore selca
Si offre:
_ Contratto iniziale in somministrazione di 3-4 mesi con inserimento successivo in azienda
_ Full time, centrale
_ Ral commisurata alle effettive esperienze
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
SALDATORE MIG ALLUMINIO
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico SALDATORE MIG ALLUMINIO. La risorsa si occuperà di:
_ Saldatura su alluminio in Mig
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Autonomia nella saldatura mig su alluminio
_ Immediata disponibilità
Si offre:
_ Detrminato con prospettive
_ Full time
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent
PROGRAMMATORE FRESE USO DELCAM
Synergie Italia SpA, Divisione Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico OPERATORE SU FRESA USO DELCAM.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere previo affiancamento e in stretta collaborazione con l’ufficio tecnico le seguenti attività: •caricamento programma e impostazione parametri fresa cnc
- preparazione macchina, cambio utensili
- avvio, controllo andamento lavorazione, controllo finale
Competenze richieste
I requisiti indispensabili richiesti al candidato per lo svolgimento del ruolo sono: •possesso di diploma di perito meccanico o qualifica professionale ad indirizzo meccanico
- conoscenza Cam DELCAM
- buone capacità di apprendimento e volontà di crescita professionale
Si offre assunzione diretta
Disponibilità lavorativa: Orario di lavoro in giornata
Luogo di Lavoro: Torino Nord (TO)
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Torino
DIRETTORE NAZIONALE VENDITE
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, per importante cliente : DIRETTORE NAZIONALE VENDITE. La risorsa si occuperà di:
Coordinerà la struttura vendita nei canali GDO tramite lo sviluppo della gamma trattata nei clienti acquisiti e l’inserimento di nuovi nei clienti.
– Gestione della contrattualistica annuale.
– Impostazione e realizzazione delle strategie di marketing di canale.
– Pianificazione e realizzazione delle attività promozionali
gestione rete di vendita
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
esperienza pregressa in ruolo analogo maturato nel settore Mass Market o nel settore largo consumo
richieste doti manageriali; esperienza nella gestione risorse
previste trasferte 40/50% su base annua
Si offre:
Tempo indeterminato
retribuzione e benefits allineati all’esperienza maturata
Luogo di Lavoro: TORINO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
SEGRETARIA USO CONTABILE
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante studio operante nel settore legale tributario SEGRETARIA USO CONTABILE. La risorsa si occuperà di:
_ accoglienza clienti
_ contabilità semplificata
_ modelli F24
_ liquidazioni IVA
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza pluriennale nella mansione
_ provenienza studi professionali
_ ottime capacità relazionali
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto : Tempo determinato con prospettive di inserimento
_ Orario : Full Time
Luogo di Lavoro: Torino Nord
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
CAMERIERE/A AI PIANI PER HOTEL DI LUSSO
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore Hotellerie CAMERIERE/A AI PIANI PER HOTEL DI LUSSO. La risorsa si occuperà di:
_ Pulizia e riordino delle camere
_ Cambio della biancheria
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza pregressa nella mansione in strutture alberghiere di lusso (4/5 stelle)
_ Ottimo standing
Si offre:
_ Contratto a termine con eventuali proroghe
_Part time mattina
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
FRIGORISTA CON PATENTINO
Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore della manutenzione e installazione di impianti idraulici e termici FRIGORISTA CON PATENTINO. La risorsa si occuperà di:
_ attività di manutenzione ordinaria e straordianaria
_organizzare ed eseguire il servizio presso il cliente, identificarne le esigenze, manutenzione di impianti aeraulici e caldaie civili e industriali identificando soluzioni tecniche
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ esperienza pluriennale nel settore
_ patentino da frigorista
_ disponibilità immediata
Si offre:
_ Tipo Contratto : Contratto e tempo determinato
_ Orario : Full Time
Luogo di Lavoro: Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Pinerolo
ARCHITETTO
Synergie Italia SpA, filiale di Pinerolo, seleziona per importante cliente operante nel settore energia ARCHITETTO. La risorsa si occuperà di:
_ progettazione di impianti tecnologici
_ eseguire diagnosi energetiche
_ eseguire studi di fattibilità per lo sfruttamento di fonti di energia rinnovabile
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ conoscenza di MS OFFICE ed AUTOCAD
_ conoscenza di programmi per redigere calcoli di fabbisogno energetico
_ conoscenza di programmi per la preparazione dell’APE
Si offre:
_ contratto a tempo determinato in somministrazione, ottica dilungo periodo
_ inserimento full time
_ inserimento sulla base del CCNL COMMERCIO, con livello da stabilire sulla base delle competenze raggiunte
Luogo di Lavoro: vicinanze di PINEROLO/cintura di Torino
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
ADDETTO/A CONTABILITA’ DI MAGAZZINO
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A CONTABILITA’ DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di:
_ verificare le merci in entrata ed uscita e relativa documentazione
_ controllare le operazioni di carico e scarico
_ monitorare la composizione quantitativa, qualitativa e monetaria delle merci
_ interagire con le altre funzioni aziendali (magazzino-produzione-acquisti)
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea in materie linguistiche o economiche
_ ottima conoscenza lingua inglese – gradito il tedesco come seconda lingua
_ esperienza nella gestione del magazzino
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di:
_ elaborare ddt, fatture e prima nota
_ gestire le spedizioni estere
_ gestire relazioni con i clienti pre e post vendita
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ laurea in materie economiche o lingue
_ ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
_ gradita conoscenza programma E-SOLVER
_ indispensabile esperienza maturata in analoga mansione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 24 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO
ANIMATORE SOCIALE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per struttura geriatrica un/una ANIMATORE SOCIALE. La risorsa si occuperà di:
_ progettare e partecipare alle attività ludico/ricreative
_ progettare ed organizzare di eventi e ricorrenze
_ progettare laboratori ed attività individuali e di gruppo
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ laurea conseguita in materie umansitiche, socio-relazionali o educative
_ esperienza maturata presso strutture geriatriche
_ capacità di lavorare in gruppo
_ entusiasmo e creatività
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato part time
_ Orario 14 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: ASTI
ADDETTO/A RECEPTION
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per elegante struttura operante nel settore dell’accoglienza turistica un/una ADDETTO/A RECEPTION. La risorsa si occuperà di:
_ gestire l’agenda ed il booking
_ effettuare l’accoglienza e registrazione degli ospiti
_ risolvere eventuali problematiche relative all’accoglienza
_ espletare le pratiche di check out
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea settore turistico o alberghiero
_ ottima conoscenza della lingua inglese e gradita di una seconda lingua (tedesco o francese)
_ disponibilità nella fascia oraria pomeridiana e serale
_ completano il profilo una pregressa seppur breve esperienza in analoga mansione ed una forte passione per il territorio
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato
_ Orario part time di circa 30 h settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: provincia di Asti
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per vivace realtà artigianale un/una TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE. La risorsa si occuperà di:
_ assicurare l’igiene e la sanitizzazione della produzione
_ svolgere il controllo qualità del prodotto
_ coordinare attività inerenti le analisi di laboratorio
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ qualifica/diploma o laurea conseguita in ambito agro alimentare
_ esperienza di almeno 6 mesi maturata in analoga mansione
_ automuniti
Completano il profilo:
_ flessibilità ed attitudine al problem solving
_ conoscenza della legislazione in ambito alimentare
_ competenze base in ambito chimico e microbiologico
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)
_ Si valutano anche candidature di giovani senza esperienza pregressa (neo-diplomati e neo-laureati) che saranno inseriti in tirocinio Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV