IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca

 

8883 – ASCENSORISTA ESPERTO

Per azienda artigiano/metalmeccanica nel pinerolese, si ricerca, n.1 ASCENSORISTA specializzato. Titolo di studio: Diploma tecnico industriale. Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00. Disponibilità notturni, festivi e reperibilità. Contratto: tempo indeterminato. Indispensabile: patente B e automunito, prefer.patentino da ascensorista. Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 13/10/2016

 

8880 – GIOVANE PERITO MECCANICO

Per azienda del pinerolese si ricerca n.1 giovane perito meccanico o laureato/laureando in ingegneria meccanica. Mansioni: richiesta conoscenza disegno meccanico, e familiarità con processi produttivi. Necessaria dimestichezza utilizzo software di progettazione 2D Autocad e 3D Solidworks o similari, conoscenza della progettazione meccanica, e conoscenza lingua inglese. Orari di lavoro: 08,30-12,30 – 14,00-18,00. Contratto: tempo determinato con eventuale inserimento tempo indeterminato. Titolo di studio: diploma perito meccanico o laureato in ingegneria meccanica. Indispensabile: patente B e automunito. L’azienda darà priorità a candidati residenti nel pinerolese. Se interessati inoltrare curriculum vitae a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12-10-2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:

 

8868 – 1 MECCANICO RIPARATORE DI MOTO

indispensabile esperienza e conoscenza dei sistemi diagnostici elettronici, patente B e A. Orario di lavoro centrale contratto di lavoro tempo determinato, luogo di lavoro Collegno. rif. 72031. Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it citando nell’oggetto Rif. 72031 – MECCANICO RIPARATORE DI MOTO. Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 0119505210

Scadenza: 06/10/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8882 – TECNICO RIPARATORE

Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperà di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali. Dovrà avere competenze di ricerca guasto. Requisiti e competenze:

– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)

– capacità di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico

– uso pc/tablet

– qualifica/diploma scuola secondaria

Sarà considerata referenza la competenza come frigorista. Gradita provenienza da settore termoidraulico

Sede di lavoro: Borgaro T.se

Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione. Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/10/2016

 

8881 – ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA

Primaria azienda settore automotive ricerca: ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA. Mansioni. La risorsa si occuperà del montaggio secondo specifica delle componenti elettroniche ed elettriche a bordo veicolo fino alla preserie. fungerà da supporto all’integrazione dei sottosistemi elettrici del veicolo. Tra i suoi compiti inoltre:

– disegno elettrico del cablaggio secondo specifica progettuale

– installazione a bordo veicolo del cablaggio, della componentistica elettronica e dei sistemi di acquisizione

– compilazione BOM preliminare per il cablaggio con i relativi integranti (termorestringente, connettori, fusibili, staffe, etc..)

– collaudo preliminare della parte elettrica veicolo

– reportistica su difettosità e criticità

Requisiti e competenze:

Diploma in elettronica industriale

Buona conoscenza della lingua inglese

Utilizzo del Cad elettrico (draftsight. Certificazione a lavorare in alta tensione almeno superiore a quella nominale del veicolo (60V).

Conoscenza dei principali sottosistemi elettrici che compongono un veicolo

Conoscenza delle normative ISO sulle convenzioni utilizzate nel disegno tecnico di schemi elettrici e di cablaggi

Capacita di realizzazione prototipale di cablaggi in bassa e alta tensione e loro isolamento e utilizzo professionale di crimpatrici, saldatrice, capicorda, corrugati, guaine termorestringenti, calze, etc..

Capacità di lavoro in team – capacità di analisi criticità e doti relazionali

Requisito indispensabile: attenzione, precisione e cura nei dettagli

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: contratto di apprendistato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/10/2016

 

8879 – Responsabile Sviluppo Prodotti BU Electric Vehicles

Primaria azienda settore automotive ricerca: Responsabile Sviluppo Prodotti BU Electric Vehicles. Mansioni. La risorsa risponderà al Chief Technical Officer e controllerà il team di Sviluppo Prodotti della BU; si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di Sviluppo Prodotti, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei prodotti e del team di progettazione. Tra le sue attività :

– Project Management dei progetti assegnati alla propria Business Unit

– Coordinamento della progettazione elettrica

– Coordinamento della progettazione meccanica di parti ed assiemi

– Coordinamento delle attività di simulazione statica e dinamica

– Coordinamento gestione dell’archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.)

– Coordinamento attività di prototipazione e test

– Coordinamento delle attività di certificazione ed omologazione

– Intefaccia verso MKTG/Commerciale per le richieste di nuovi prodotti e/o modifiche ai prodotti esistenti

– Interfaccia verso CQ/Produzione per l’industrializzazione ed il lancio in produzione dei nuovi prodotti

– Gestione ed aggiornamento delle procedure di progettazione della BU

– Gestione dei dati tecnici di prodotti finiti della BU

– Gestione e diffusione dell’ambito normativo inerente i prodotti della BU

Requisiti e competenze:

Laurea in Ingegneria Meccanica

Inglese parlato e scritto – “Advanced”

Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni

Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici, elettrici ed elettronici

Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi

Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management

Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/10/2016

 

8878 – RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA

Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA. Mansioni. La risorsa sarC inserita all’interno della Direzione Progettazione e Sviluppo Prodotti – BU VE; si occuperà di:

– gestire la progettazione, l’ingegnerizzazione dei prodotti, compreso la costruzione dei prototipi e le modifiche da apportare ai prodotti esistenti nel corso del loro ciclo di vita, nel rispetto degli obiettivi tecnici, economici e temporali assegnati

– progettazione meccanica di parti ed assiemi

– simulazione statica e dinamica

– supporto delle attività di prototipazione e test

– supporto delle attività di certificazione ed omologazione

– gestione di risorse umane

Requisiti e competenze:

Laurea in Ingegneria Meccanica

Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici

Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi

Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management

Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti

Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/10/2016

 

8875 – STOCK CONTROLLER

Primaria azienda metalmeccanica leader nel settore metrologico ricerca: STOCK CONTROLLER. A regime, la risorsa deve svolgere in autonomia le seguenti funzioni:

  1. A) VERIFICHE DI MAGAZZINO:

– Verifiche fisiche mensili sui magazzini di produzione – SO partendo dai tabulati contabili

– Verifiche fisiche mensili sui magazzini non di produzione, analisi dei risultati e identificazione di azioni correttive (ove necessario)

– Verifiche mensili, a campione, dei documenti a supporto dei movimenti di magazzino

– Gestione dell’intero processo di conta ciclica (estrazione codici, collezione dati, verifiche a campione)

– Monitoraggio Magazzini di conto visione e sistemazione scaduti in collaborazione con gli enti competenti

– Gestione in autonomia fisica degli inventari fisici di fine anno eseguiti dai revisori

– Organizzazione degli aspetti finance degli inventari fisici interni

  1. B) PROCEDURE

– Tracciare e formalizzare le attuali procedure (fisiche ed informatiche) dei movimenti di magazzino, con proposte di implementazione

– Creazione di una mappatura di tutti i magazzini con aggiornamento costante delle persone che ne sono responsabili e attribuendo un fattore di rischio/voto ad ogni magazzino in base all’affidabilità del dato

  1. C) REGISTRAZIONI E SUPPORTO AD ENTI

– Supporto agli enti su problematiche inerenti a movimenti di magazzino inusuali (sia sotto il profilo procedurale che informatico)

– Verifica delle rettifiche di magazzino richieste da altri enti ed inserimento dei relativi movimenti

– Inserimento a sistema dei movimenti di trasferimento fra magazzini

– Verifica e gestione dei movimenti in uscita e in entrata

  1. D) GESTIONE ROTTAMAZIONE

– Gestione in autonomia processi di rottamazioni future

– Gestione in autonomia delle rottamazioni periodiche degli scarti di produzione

Requisiti e competenze:

– Titolo di studio: Diploma/Laurea in campo economico

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Esperienza preferibile in qualità di revisore contabile

– Attitudine al lavoro di gruppo e per obiettivi

– Forte determinazione ai risultati

Sede di lavoro: Torino prima cintura

Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza: 08/10/2016

 

8870 – ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA

 

Società cooperativa nel settore dei servizi ricerca: ADD. AL CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA. Mansioni. La risorsa ideale ha maturato un’esperienza nel controllo qualità all’interno di aziende del settore alimentare. DovrC occuparsi dei controlli di qualità , anche garantendo la conformità ai requisiti tramite azioni preventive (redazione di procedure ed istruzioni di lavoro, verifiche ispettive, controlli in produzione, azioni tese all’eliminazione del problema, ecc). Tra i suoi compiti infatti:

– in collaborazione con le altre funzioni, dovrC presidiare le attivitC produttive, definire e redigere gli opportuni strumenti di controllo e curarne il monitoraggio

– verificare le caratteristiche qualitative dei prodotti finiti ed elaborazione dati per verifica andamento

– collaborare all’implementazione del sistema qualitC adottato

– controllare l’etichettatura dei prodotti in accordo con gli aspetti legislativi in vigore

– Interagire con le diverse funzioni aziendali

Requisiti e competenze:

– Diploma in Agraria / laurea in tecnologie alimentari o scienze della produzione

– Conoscenza delle norme HACCP e preferibilmente delle certificazioni in campo alimentare

– Buon utilizzo dei principali strumenti informatici

– Buona Capacità di giudizio, Capacità di valutare effetti e interazioni

– Necessariamente automuniti

Sede di lavoro: Bacino di Settimo T.se (TO)

Proposta di inserimento: tempo determinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 07/10/2016

 

8869 – ADDETTO/A LOGISTICA

CONSOLIDATA AZIENDA METALMECCANICA RICERCA: ADDETTO/A LOGISTICA. Il/La candidato/a, riportando gerarchicamente al Direttore di Stabilimento fungerC da interfaccia tra la logistica e la produzione, il fornitore e il cliente finale. In particolare si occuperC di alcuni dei seguenti aspetti:

– Ricevere e analizzare la programmazione del cliente fino alla consegna,

– Inserire ed elaborare a sistema la richiesta del cliente,

– Gestisce gli ordini della materia prima ai fornitori e attribuzione del conto lavoro,

– Interfaccia con la produzione per condividere le tempistiche produttive in coerenza con gli accordi definiti con il cliente finale

– Interfaccia con la logistica dei clienti, magazzinieri e trasportatori.

REQUISITI

– Preferibile Laurea in ingegneria gestionale, minimo diploma in materie scientifiche.

– Esperienza pregressa quinquennale nel ruolo in società di medie o piccole dimensioni

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Buona conoscenza PC (MS Office, internet, sistemi gestionali Magazzino/Logistica)

– Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed estero

COMPETENZE TRASVERSALI

– Capacità di pianificare e programmare la propria attività ,

– Capacità di decidere autonomamente e velocemente,

– Ottime Capacità di negoziazione con le strutture aziendali interne ed esterne,

– Ottime Capacità di negoziazione e gestione del conflitto

– Ottime Capacità gestionali e autonomia operativa

– Problem Solving e lavoro per obiettivi

– Buona resistenza allo stress

– Molta flessibilità al cambio repentino delle attività in corso

LUOGO DI LAVORO: Torino

INSERIMENTO Assunzione a tempo determinato con la possibilità di stabilizzazione. Contratto metalmeccanico. La retribuzione sarà commisurata sulla base della esperienza.

Se interessati inviare il cv ad alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it specificando il titolo della posizione

Scadenza: 06/10/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8900 – YFEJ-Chef de rang (m/f) (Ref. MH-209) GERMANIA

Garmisch-Patenkirchen, Bavaria, Germany.

Chef de rang (m/f) (Ref. MH-209)

The hotel is a 4-star oasis – only 10 km from the famous ski resort of Garmisch-Partenkirchen. Tasks: Serving in the hotel restaurant. Requirements:

– Professional training in service

– Work experience in the upscale hotel or restaurant required

– Good wine knowledge

– Neat appearance

Frame conditions and benefits for employees:

– Perfect German language skills minimum B2

– Very Good knowledge of English (minimum B2)

– Possibility of a permanent contract with social security contributions

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– An apartment can temporarily be provided

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to MH-209.

scadenza 28/10/2016

 

8899 – YFEJ -Software Engineer Infotainment Headunit (Ref. BT-121)GERMANIA

Software Engineer (m/f) Infotainment Headunit (Ref. BT-121)

Software Developer (m/f)

For over 15 years, TechConnect has been a successful development partner with over 200 engineers to leading industrial companies in the automotive, automation, aerospace and defence technology sectors. The employer focus is on the structured development of safety critical hardware and software.

The employer offers you an interesting and challenging job with an attractive salary. Within a dynamic corporate culture, you will find numerous opportunities to realize your ideas.

Job description:

– As a member of the development team, you develop software for upcoming infotainment systems for automotive industry

– You develop functions for the graphics, entertainment, settings, communications, speech, navigation or systems component of the infotainment system

– You work in the fields of service-based systems, distributed systems, middleware, architecture, embedded systems and human machine interaction

– You work closely with the colleagues from serial production

– You get in touch with cutting edge methods and technologies for software engineering, development, specifications

Profile:

– Degree in computer science, informatics or similar qualification

– Very good knowledge of software development with C/C++ – minimum 3 years of experience

– Familiar with software topics like UML, design patterns, multithreading or multi inheritance

– Good communication skills in English, German is not required at all

We offer:

For international colleagues, we offer support in the visa process, relocation support (e.g. company appartments) and german courses.

Please send your application to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-121.

scadenza 28/10/2016

 

8898 – YFEJ 4.0 -COOK-(Ref. BH-170) GERMANIA

Garmisch-Patenkirchen, Bavaria, Germany

Cook (m/f) (Ref. BH-170)

Best chances for a successful career. In the midst of unspoiled nature, at the foot of the Zugspitze stands the huge Lake Hotel a resort of luxury and well-maintained hospitality. With stunning views of the surrounding mountains, located our renowned 4-star superior right on the idyllic Riesser Lake in Garmisch-Partenkirchen, Germany. Are you looking for a new challenge? Come to Garmisch-Partenkirchen – where vacation is at its most beautiful.

In the huge Lake, 102 rooms and 53 suites to feel inviting hotel resort. Our First-Class hotel has a beautiful spa area with approx. 1000m 2, the huge Lake bar with sports-bar, Game Lounge, fireplace lounge, and three restaurants.

The seahouse with 9 exclusive suites, fantastic views, 2 residences (per 190 m2) Lakeside terrace, fireplace room, Jagdst|berl, Lakeside restaurant and a nature resort and boat rental complete the offer of our resort. We are currently looking for you as a chef. Cooking is not only a profession to you, but also a passion with love for detail – and always have new ideas.

Tasks: – Prepare food.Requirements:

– Completed training as cook

– German language skills at least B1

– Work experience as cook

– Good resilience

– Good knowledge of the different positions

Frame conditions and benefits for employees:

– Possibility of a permanent contract with social security contributions.

– Working hours: full-time (40 hours/week)

– Support in finding accommodation and various authorities

– An accommodation can temporarily be provided

– The employer offers language courses

Please send your application in German or English to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to BH-170.

scadenza 28/10/2016

 

8897 – YFEJ 4.0-COOK – BAVARIA GERMANIA

Donauwvrth, Bavaria, Germany

Cook (m/f) (Ref. AH-149)

Job Description:

The employer is looking for a cook (m/f) in full time to join the team in the preparation of the specialties offered in the a la carte restaurant as well as for family gatherings.

the house offers a good traditional cuisine and Swabian delicacies and grilled specialties.

Requirements:

– Successfully completed training as cook

– Good basic knowledge of German

– Teamwork

– Reliability

– Neat appearance

Frame conditions:

– Free vacancies: 1

– Contract: permanent

– Working hours: full-time (40 hours/week), shift-time, week-end

– Room is available (assistance in finding accommodation)

– 2 days per week free

– Statutory holiday

Knowledges:

– A-la-carte cuisine

– Attachments preparation

– Roast preparation

– Garnish (Food)

– Vegetable, salad preparation

– Food Hygiene

– Prepare and serve food

Please send your application to eures@cittametropolitana.torino.it by referring to AH-149.

scadenza 28/10/2016

 

8896 – Plant Mechc for Sanitary,Heating Air Conditioning-GERMANIA

Obergriesbach, Bavaria, Germany

Plant Mechanic for Sanitary, Heating and Air Conditioning

(Ref. BT-128)

Field of activity:

– Installation of heating, sanitary, solar and air-condition engineering (building and rebuilding)

– Maintenance work

– Client service

Requirements:

– Completed professional education as plant mechanic for sanitary, heating and air Conditionin

– Independent and reliable working method

– Driving license B

– Willingness to travel and to be occasionally away on a construction job

– At least basic knowledge of the German language (level A2)

Frame condition:

– work time: full-time (40 h/week)

– further qualification for foreign employees

– free position: 1

– contract duration: permanent

Additional information for international candidates:

As a foreign candidate you have got the possibility to send your application in German or English. The following contact could take place via Internet, e.g. via Skype.

Furthermore we offer help and support when you are looking for an apartment, when you are dealing with authorities or when you want to integrate your family. We can also act as a mentor for you. Furthermore, we also take over a part of the travel costs that you have before you start working for our company.

Needed documents for the application:

– Letter of motivation (German or English)

– Curriculum Vitae (German or English)

Please send your application to eures.@cittametropolitana.torino.it by referring to BT-128.

scadenza 28/10/2016

 

8895 – 1 ITALIAN CUSTOMER ADVISOR WITH GERMAN OR SPANISH -Barcellona

ITALIAN CUSTOMER ADVISOR WITH GERMAN OR SPANISH – 1 puesto

Espaqa, Barcelona. Hace 57 dmas

We are looking for professionals, native speakers of european languages to work for the customer service department of an austrian producer of luxury cut lead glass. The new members of the team will be in charge of the post-sales service for the end consumer. Requirements: high/native level of italian and german with fluent english or high/native level of italian and spanish with fluent english previous experience in jewelry industry previous experience in customer service dynamic and responsible worker good communication skills client and target oriented we offer: full-time (39 hours/week) and long-term contract schedule: monday to friday, from 9.00 to 18.00 salary: 16.000euros gross/year + up to 1.500euros gross/year in bonus relocation package if you are living abroad benefits: certified trainings within the company (languages, it, etc) internal development program discounts in restaurants, gyms languages: italian and german native speaker or italian and spanish native speaker fluent english

Empresa:

SELLBYTEL SINGULAR, SA

AV DIAGONAL n:0197 12: BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electrsnico: HR_Recruiters@sellbytel.es

Persona de contacto: Marma Josè Bria

Csmo solicitar el puesto

Carta y currmculo al empresario Antes: 18/10/2016

SELLBYTEL SINGULAR, SA Marma Josè Bria email: HR_Recruiters@sellbytel.es

Categorma: Empleados de centros de llamadas

 

8894 – 1 italian customer representative with spanish- Spagna

ITALIAN CUSTOMER REPRESENTATIVE WITH SPANISH – BICYCLE INDUSTRY – 1 puesto

Espaqa, Cataluqa. Hace 47 dmas

The Sellbytel Group is proud to collaborate with amer sports and by supporting four of their top brands: Arc’teryx, Atomic, Salomon And Wilson we look for professionally dynamic individuals to work for this exciting project responsibilities: provide first class customer satisfaction handle incoming customer contacts via telephone, e-mail, chat or other channels ensure correct presentation of the client’s corporate and brand images attend all trainings to gain expert knowledge and understanding of all products and provide proactive feedback to team leaders improve knowledge database by assisting in the documentation of product faq requirements: italian native speaker with fluent english and spanish knowledge/experience in bicycle industry soft skills:team player, active listening skills and open minded we offer:full-time and “obra y servicio” contract salary:16500 eur. Gross/year + up to 3600eur. Gross/year in bonus internal development program free spanish/catalan certified lessons and relocation package

Empresa:

SELLBYTEL SINGULAR, SA

AV DIAGONAL n:0197 12: BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electrsnico: HR_Recruiters@sellbytel.es

Persona de contacto: Gregorio Rodrmguez

Csmo solicitar el puesto

Carta y currmculo al empresario

Antes: 28/10/2016

SELLBYTEL SINGULAR, SA Gregorio Rodrmguez email: HR_Recruiters@sellbytel.es

 

8892 – VENDITORI TELEFONICI LINGUA ITALIANA PER LA SPAGNA rif.37615

Descripcion:

Multinational leader in the field of life science/ research products/ solutions for laboratories/ close contact with clients: laboratories/ responsible whole sales cycle. Main responsibilities: – business possibilities in selected market area. – retain & grow base of customers. – client satisfaction/ customer care through sales cycle. – possibilities of cross-selling and up-selling. – support for the on site team. – client offer preparation. Profil of employee: -italian native level & fluent english. – previous sales experience. – innovative technical products. – team player & social and communication skills. – studies from the field of biology, biochemistry, biotechnology, biomedicine or similar an advantage. Experience laboratory research a +. – microsoft office user. – goal-oriented, customer focused, problem solving and a good team players. – 6 month contract with salary and conditions review with a permanent contract. – salary according to candidatès profile.

Lenguas exigidas:

ingles (sobresaliente) – italiano (sobresaliente)

Duracion del contrato: Determinado

Fecha de inicio: 06/09/2016

Fecha de fin: 06/10/2016

Empresa:

TELEPERFORMANCE ESPAQA, SAU

CL SANCHO DE AVILA n:0052 2: 4 BARCELONA 08018 BARCELONA

Correo electronico: careersspain@teleperformance.es

Persona de contacto: Annika Ylinen

Como solicitar el puesto:

Carta y currmculo al empresario

Antes: 06/10/2016

TELEPERFORMANCE ESPAQA, SAU Annika Ylinen

email: careersspain@teleperformance.es

 

8891 – ANIMATORI PER VILLAGGI TURISTICI

ATS seleziona a Torino, il 19 ottobre 2016, animatori per villaggi turistici (mini club, sport, coreografi, fitness, dj, capi…). Stagione invernale 2016/17 o estiva 2017.

Destinazioni: Spagna, Grecia, Zanzibar, Canarie, Kenia ed Italia.

Esperienza nel campo non necessaria.

Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese, tedesca, francesa, russa e olandese.

Verranno presi in considerazione brevetti ed esperienze correlate.

Soggiorni lunghi o brevi.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.chivasso@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

Selezioni a Torino il 19 ottobre 2016.

Scadenza candidature il 18 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00

 

8889 – Denmak Senior Specialists and Engineers for Structural Design Team

Description: Group Market leader in India has built and consolidated its presence in 19 countries.

Team: Your role is to develop our future rotor blades in cooperation with colleagues, research centers and universities. You are responsible for structural design and strength calculations including verification through measurements and tests.

Your Responsibilities:

 Structural design and construction of rotor blades

 Strength and finite element calculations on rotor blades

 Plan and analysis of test results on blades and blade sections

 Participate in blade technology projects and other technology projects

 Plan and develop future projects to fit with the overall strategy and Centers strategy

 Cooperation with universities and science centers

 Actively follow and stay up-to-date with new developments

 Make innovative steps towards future blade improvements and create patents

Your Profile:

You hold a Master of Science degree in Mechanical Engineering, Aeronautics or Physics and possibly hold a PhD with a relevant content with respect to the position. You have 5-15 years of relevant working experience from e.g. the wind turbine industry, relevant science centers or the aircraft industry.

Furthermore, you have documented experience in finite element and strength calculations on lightweight composite and sandwich structures as found in wind turbine blades and aircraft wings. You are an experienced user of software and methods such as ANSYS, CAD modelling and composite materials.

You are ambitious and you are able to work independently. You are a team player and possess excellent communication skills.

Offers:

A unique opportunity to be part of building our new Center and developing a highly skilled team to perform technology projects developing products of tomorrow. You will play a central role in the collaboration between the offices in the Netherlands, Germany and India.

How to apply: Please send your application and CV in English to eures@cittametropolitana.torino.it marked with Structural Design

DEADLINE: 4 october 2016

 

8888 – RECRUITING DAY-CUOCHI E PASTICCIERI- REGNO UNITO

REGNO UNITO

EURES TORINO organizza il 17 OTTOBRE 2016 un RECRUITING DAY per CUOCHI E PASTICCIERI

Se sei un giovane Chef, demi chef de partie, commis o pasticciere con diploma di scuola alberghiera, almeno un anno di esperienza, buona conoscenza della lingua inglese e vuoi partire per il Regno Unito per una esperienza professionale importante, PRENOTATI ENTRO IL 12 OTTOBRE 2016

Incontrerai il Recruiter di un importante gruppo di catene di ristoranti del Regno Unito che propone contratti a tempo indeterminato. Invia il tuo curriculum in INGLESE aggiornato e completo specificando il profilo prescelto a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Se hai meno di 36 anni aderisci al progetto YFEJ 4.0 registrandoti sul portale

http://www.cliclavoro.gov.it/YourFirstEuresJob/ITA

prima di effettuare il colloquio di selezione a Torino.

Potrai ottenere un sostegno finanziario per i costi di trasferimento ed altro ancora.

Scadenza 12/10/2016

 

8873 – ANIMATORI ISTR SPORTIVI ARTISTI HOSTESS STEWARD PIEMONTE VALLE D’AOSTA

Società settore sport, animazione e spettacolo

ANIMATORI PER LA STAGIONE INVERNALE VILLAGGI

TURISTICI ITALIA/ESTERO

ISTRUTTORI SPORTIVI PER CORSI IN STRUTTURE SPORTIVE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

ANIMATORI E ARTISTI VARI PER EVENTI E MANIFESTAZIONI IN PIEMONTE, VALLE D’AOSTA E LOMBARDIA

Descrizione: animatori profili vari per villaggi turistici in Trentino Aldo Adige e località estere, istruttori sportivi con laurea in scienze motorie o brevetti per istruttore sportivo, per attività di istruttore in strutture, artisti vari, animatori, hostess, steward per eventi, manifestazioni, fiere.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B/C), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso. Per gli istruttori sportivi laurea in scienze motorie oppure brevetti abilitazione attività sportiva.

Contratto: Lavoro a tempo determinato, full time per gli animatori di villaggio, dal 20/12/2016 al 31/03/2016.La retribuzione va da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1000 euro netti, secondo l’esperienza. Formazione, divisa e alloggio a carico dellazienda. Contratto occasionale con ritenuta d’acconto o retribuzione in voucher, per la partecipazione ad eventi e manifestazioni.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SELEZIONE A TORINO IL 3 NOVEMBRE 2016. SCADENZA CANDIDATURE IL 28 OTTOBRE 2016 ENTRO LE ORE 12,00

 

8867 – Irish Nursing Home Job Vacancies

The Eures Service of Turin in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for several nursing homes throughout Ireland.

Duties and Responsibilities:

Supervise, control staff and delegate duties as necessary. Ensure that all residents are treated with dignity, privacy and respect and ensuring they are treated as individuals. Understand the Named Nurse concept, its function, and implementation and ensure that all relevant documentation is maintained. Maintain professional standards in keeping with An Bord Altranais Code of Professional Conduct and have an understanding of all An Bord Altranais documents and their implications for nursing practice. Establish a personal and meaningful relationship with all residents, relatives and visitors, ensuring appropriate support and comfort. Maintain clear, concise and accurate records at all levels within the home Ensure all admissions to the home are carried out correctly and all appropriate documentation completed. Liaise with health care professionals as necessary regarding the discharge of a resident to the community to ensure continuity of care. Providing the best nursing care possible to elderly service users.

Requirements:

– Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)

– Good level of English (B1/B2 tested by the employer)

– Computer skills

– Willing to relocate to Ireland

– Team player skills

Condition:

Permanent Full Time contract, 48 hours per week

Salary may range from 30.00 up to 44.000 Euro per year

Assistance with relocation (YFEJ or direct assistance form the employer)

Training provided by nursing home on Fire Safety, Manual Handling, Elder Abuse and Much more.

How to apply Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject Nurse for IRELAND, to: eures@cittametropolitana.torino.it

Deadline 30/09/2016

 

8866 – Account Manager Ireland

Job Function: Responsible for the management and development of European retail and foodservice accounts, including the development of new business, in line with overall company objectives.

Key Responsibilities:

-Build positive relationships with accounts. Strong account management focus – driving solutions for day to day customer issues.

-Explore new business opportunities within existing accounts.

-Achieve sales targets and assist in improving bottom line profitability.

-Identify new ways of improving account service levels. Manage, monitor and co-ordinate customer satisfaction and complaints.

-Ability to manage Prepare and analyse monthly/weekly sales statistics from inhouse software system.

-Prepare and deliver presentations for sales meetings, customer visits as appropriate.

-Keep up to date with all aspects of market, improve overall market knowledge.

-General sales administration processing orders, sending weekly price lists etc.

Key Skills Competencies:

Min. 2 years experience in a Sales / Sales Support environment within the Food Business. Experience dealing with Retail Accounts.

Fluency in English & Italian is essential. Knowledge of other European languages an advantage. Third level qualification in business or marketing an advantage.

Open and friendly manner, with excellent communication skills and a strong customer orientation.

Strong knowledge of Microsoft Office applications, coupled with excellent attention to detail and administrative skills.

Excellent organisational skills and ability to work under pressure.

Good telephone manner and knowledge of customer care environment.

Enjoys working as part of a team, while able to work on own initiative and adhere to deadlines. Results focused with good commercial acumen and understanding of sales processes and profitability.

Successful Candidate may be required to travel.

Condition: Permanent contract, full time. Salary: 30420 – 30420 EUR (annual gross)

How to apply: If interested send a CV and a cover letter to hr@tmcirl.com and for CC at euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it . In the mail object write Account manager Ireland

Deadline 30/09/2016

 

8845 – 270 CONDUCENTI PROFESSIONALI- GERMANIA

Il servizio pubblico tedesco per l’impiego internazionale (ZAV), nell’ambito della rete europea per limpiego EURES, è alla ricerca di conducenti professionali da inserire all’interno di innovative società di trasporto merci in Baviera, Assia, Renania settentrionale, Germania.

I candidati dovranno effettuare diverse tipologie di trasporto, locali e regionali, internazionali a lunga distanza, e trasporto con consegna mobili.

I requisiti richiesti sono:

Conoscenza della lingua tedesca al livello A2

Patente di guida, classe C1, CE, C1E o C + ID 95

Patente del conducente valida

Certificato ADR

Esperienze di lavoro analoghe

Disponibilità a viaggiare e flessibilità

Capacità di lavorare in team

Le risorse inserite potranno usufruire di una formazione professionale continua e di corsi di lingua tedesca. Tutti, avranno regolari contratti di lavoro a tempo indeterminato, con orari di lavoro flessibile. L’azienda fornirà auto a noleggio, assistenza nella ricerca di alloggi e nelle procedure amministrative.

Per iscriversi inviare il CV in formato europeo ad entrambi gli indirizzi mail:

ZAV-IPS-Bayern@arbeitsagentur.de e euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 30 settembre 2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 72212 PERSONAL TRAINER

Luogo di Lavoro ASTI

Settore di Attività Centro estetico

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Orario di Lavoro SU TURNI DALLE 9 ALLE 19

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Titolo di Studio LAUREA IN SCIENZE MOTORIE O FORMAZIONE ANALOGA

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida   B – AUTO PROPRIA PER CHI ARRIVA DA FUORI ASTI

ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Validità AL 30-09-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20071

 

Rif. 72171 IMPIEGATO/A UFFICIO SPEDIZIONI

Mansioni ELABORAZIONE DDT / PACKING LIST, GESTIONE LOTTI DI PRODUZIONE, GESTIONE CARICHI E SCARICO

Luogo di Lavoro VICINANZE ASTI, DIREZIONE TORINO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 3 MESI EVENTUALMENTE PROROGABILI

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio QUALIFICA PROFESSIONALE O DIPLOMA

Lingue Straniere INGLESE E FRANCESE ELEMENTARI

Informatica BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE + GRADITA CONOSCENZA DI AS400 E DI SPRING

Esperienza indispensabile

Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO

ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa. CAPACITA’ DI INTERAGIRE CON ALTRI UFFICI E DI ORGANIZZARSI IL LAVORO IN AUTONOMIA

.. Modalità / Validità Offerta

Validità AL 30-09-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20060

 

Rif. 72159 AIUTO CUOCO/A

Mansioni ASSISTENZA IN CUCINA PULIZIA ED EVENTUALE SERVIZIO AI TAVOLI

Luogo di Lavoro Asti

Settore di Attività Ristorazione con somministrazione

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Orario di Lavoro serale con un giorno di riposo settimanale

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida B – auto propria per raggiungere il posto di lavoro

 

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Validità AL 13-10-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20056

 

Rif. 72148   2 ADDETTI ALL’IMBOTTIGLIAMENTO E MAGAZZINO

Luogo di Lavoro ZONA MONTEMAGNO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Livello Contrattuale 5° LIV

Orario di Lavoro 8.30 – 12.30 14 – 18

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio PREFERIBILE PERITO AGRARIO ENOTECNICO

Altri RequisitiFLESSIBILITA’ DI ORARI, ORDINE E PRECISIONE, DINAMICITA’, AUTONOMIA, BUONA MANUALITA’

Note I CANDIDATI SARANNO CONVOCATI DIRETTAMENTE DALL’AZIENDA SE RITENUTI IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. CONDIZIONI OFFERTE VERRANNO ILLUSTRATE DALL’IMPRESA IN SEDE DI COLLOQUIO

Validità AL     28-09-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20054

 

Rif. 72001 AUTISTA CON PAT. C + CQC E PATENTINO PER IL TRASPORTO BESTIAME

Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA

Settore di Attività ALLEVAMENTO DI ANIMALI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time

CCNL  A04N   AGRICOLTURA – OPERAI

Orario di Lavoro DA CONCORDARE – A PART-TIME O A CHIAMATA

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida NECESSARIO PATENTINO PER TRASPORTO BOVINI ED ESPERIENZA CON IL BESTIAME

Validità AL 30-09-2016

Per candidarsi cliccare sul link qui sotto

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20021

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

ICT SHOP FLOOR CONTROL SPECIALIST Job reference 0986-351

Luogo di lavoro: Torino

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 02/11/2016

Il nostro cliente, gruppo multinazionale leader nel settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare una figura di ICT SHOP FLOOR CONTROL SPECIALIST

La figura collabora con gli enti ICT centrale, Produzione, Qualità, Metrologia e Amministrazione nel supporto agli operatori WS e nell’attività di gestione, configurazione e manutenzione sugli strumenti HW e SW e gestionale SAP; fornisce supporto e reportistica in ambito WCM e DIGITAL ETU. In ambito Qualità fornisce supporto sulle applicazioni utilizzate (Q13, QDAS e QUANTUM).

La figura, altamente operativa, ha l’obiettivo di facilitare e supportare la comunicazione tra il SISTEMA PRODUTTIVO e il SISTEMA INFORMATICO.

Requisiti:

Esperienza minima di 2 anni nello sviluppo e manutenzione di applicazioni SW in realtà Manufacturing;

Eccellenti conoscenze informatiche;

Conoscenze di programmazione PLC – Siemens Step 7 e WINCC;

Inglese fluente.

E’ previsto un inserimento diretto con c. tempo indeterminato.

L’ inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Torino

Titolo di studio:

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Elettronica (LM-29)

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Informatica (LM-32)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

SUPERVISOR Job reference 0986-350

Luogo di lavoro: Torino

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 02/11/2016

Il nostro cliente, gruppo multinazionale leader nel settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare figure di SUPERVISOR. La figura è responsabile del raggiungimento degli indici di produttività e qualità stabiliti per il

Reparto e dell’analisi delle cause di perdita di efficienza, individuazione delle cause

radice ed implementazione delle azioni correttive. Si occupa di garantire: la qualità del prodotto, la produttività delle persone e l’efficienza delle macchine.

Collabora con il Responsabile di Produzione per individuare i bisogni temporanei di forza lavoro e nella definizione dei piani di investimento per l’area produzione.

Requisiti:

– Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica;

– Esperienza di max 2 anni nel ruolo o ruolo affine in ambito Manufacturing;

– Dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi;

– Spiccate capacità di leadership e gestione dello stress;

– Inglese fluente

Per la posizione si valutano anche risorse neo-laureate in possesso dei requisiti.

Si offre contratto a tempo indeterminato; l’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Torino

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

MATERIAL PLANNING SPECIALIST Job reference 0986-349

Luogo di lavoro: Torino

Data Pubblicazione 15/09/2016

Data inizio 02/11/2016

Il nostro cliente, gruppo multinazionale leader nel settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare una figura di MATERIAL PLANNING SPECIALIST

La risorsa riporta al Responsabile Logistica e si occupa di gestire e programmare i flussi di materiale, in stretto contatto con i fornitori, in rispetto ai tempi e alle esigenze delle linee di produzione. Gestisce direttamente le consegne al fine di ottimizzare tempi e costi, analizza i KPI dellente in cui coinvolto.

Requisiti:

Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica;

– Esperienza di max 2 anni nel ruolo o affini in ambito Manufacturing;

– Dimestichezza con strumenti informatici pi diffusi;

– Spiccate capacità di leadership e gestione dello stress;

– Inglese fluente

Per la posizione si valutano anche risorse neo-laureate in possesso dei requisiti.

Si offre contratto a tempo indeterminato; l’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Torino

Titolo di studio:

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

PROCESS PRODUCT SPECIALIST Job reference 0986-348

Luogo di lavoro: Torino

Data Pubblicazione 15/09/2016

Data inizio 02/11/2016

Il nostro cliente, gruppo multinazionale leader nel settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare una figura di PROCESS PRODUCT SPECIALIST. La risorsa riporta al Responsabile di Miglioramento di Processo e si occupa di analizzare gli indicatori di processo/prodotto dell’ente in cui opera, di elaborare ed applicare le azioni migliorative al fine di raggiungere gli obiettivi di produzione dell’ente, coinvolgendo anche il personale di linea.

Requisiti:

Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Chimica;

– Esperienza di max 2 anni nel ruolo o affini in ambito Manufacturing;

– Dimestichezza con strumenti informatici più diffusi;

– Spiccate capacità di leadership e gestione dello stress;

– Inglese fluente

Per la posizione si valutano anche risorse neo-laureate in possesso dei requisiti.

Si offre contratto a tempo indeterminato; l’inquadramento verr definito in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Torino

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Progettista meccanico – Torino Job reference 1093-176

Data Pubblicazione 16/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Ricerchiamo per azienda leader nella distribuzione sul mercato After Market a livello internazionale, una risorsa da inserire nell’ufficio tecnico. Presente in 35 paesi, progetta, produce e distribuisce alzacristalli

Requisiti:

Titolo di studi di estrazione tecnica

Conoscenza Autocad

Provenienza settore automotive

Conoscenza inglese

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata all’esperienza acquisita. Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA

 

filiale CHIERI

 

Responsabile commerciale, Torino Job reference 0335-859

Località Chieri

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 01/11/2016

La risorsa avrà il compito di promuovere la vendita di macchine utensili sia attraverso canali indiretti sia operando direttamente con gli utilizzatori e di organizzare le attività di marketing. Esperienze lavorative:

Tecnico Commerciale – Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA – 36 mesi.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si richiede: – esperienza nella vendita di beni durevoli/di investimento – disponibilità a viaggiare – gradita la conoscenza di una seconda lingua

 

Impiegato ufficio tecnico Job reference 0335-857

Località Chieri

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 01/10/2016

Retribuzione € 30.000,00/Annui

La risorsa si occupa della progettazione o disegnazione di particolari ed assiemi meccanici, del coordinamento della commessa nonchè dell’assistenza tecnica post vendita. Esperienze lavorative:

Impiegato ufficio tecnico – 60 mesi.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito per la meccanica

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Progettazione – Autocad, livello Buono

Progettazione – Progettazione area meccanica, livello Buono

Progettazione – Autodesk Inventor, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

Meccanico veicoli industriali Job reference 0335-856

Località Chieri

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 01/10/2016

La risorsa si occupa di interventi di manutenzione su veicoli industriali. Esperienze lavorative: Meccanico – 6 mesi. Titolo di studio: Licenza Media

Competenze:

Meccanica – Automobili e relative competenze, livello Discreto

Meccanica – Meccanica di camion, livello Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

Progettista Hardware junior Job reference 0335-858

Località Chieri

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 01/11/2016

La risorsa si occupa di progettazione hardware. Titolo di studio: Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Elettronica (LM-29). Lingue conosciute: Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono. Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale COLLEGNO

 

attrezzista stampi plastica Job reference 0544-1403

Luogo di lavoro Collegno

Data Pubblicazione 16/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Per azienda cliente ricerchiamo un attrezzista stampi plastica.

La principali mansioni e responsabilità saranno:

  • Effettuare l’assemblaggio, la conversione, la manutenzione e la preparazione degli stampi registrando quest’ultima su apposito diario di bordo/scheda stampo, e segnalare eventuali modifiche per il miglioramento degli stampi in conformità alle specifiche tecniche correnti.
  • Verificare che il prodotto ottenuto dallo stampo sia conforme alle relative specifiche.
  • Segnalare al proprio responsabile di reparto il raggiungimento del livello di scorta minimo previsto dei ricambi.
  • Supportare, quando richiesto, gli operatori presse plastica nell’attività produttiva.
  • Verificare prima di ogni intervento stampo le relative richieste di intervento attrezzista
  • Compilare correttamente ad ogni fine intervento la relativa richiesta d’intervento registrando i ricambi prelevati e il tipo d’intervento fatto.
  • Utilizza carrelli elettrici e porta stampi

Si offre iniziale contratto di somministrazione

Disponibilità oraria: Full Time

 

Manutentore -Torino Job reference 0544-1404

Luogo di lavoro Collegno

Data Pubblicazione 16/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Stiamo ricercando per Azienda operante nel settore manifatturiero, un manutentore su linee di montaggio automatiche pick and place. La risorsa effettuerà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché procederà al montaggio di nuove linee da avviare in produzione. Gestirà inoltre, insieme al proprio responsabile, le attività di miglioramento continuo sugli impianti esistenti. Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo e su linee di assemblaggio automatiche e semi-automatiche. Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza.

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale VENARIA

 

Impiegato/a contabile- Torino Job reference 0178-2200

Luogo di lavoro Venaria Reale

Data Pubblicazione 16/09/2016

Data inizio 06/10/2016

Per azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO/A CONTABILITA’ con esperienza nella mansione. Compiti

Tenuta della prima nota di cassa;

Emissione fatture di vendita

Fatture fornitori

Gestione modulistica

Si richiede:

Diploma

Conoscenza del pacchetto office

Senso di responsabilità,, Capacità di coordinamento, Capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico

 

BEINASCO INDUSTRIAL

 

Meccanico – Torino Job reference 0376-1020

Luogo di lavoro Beinasco

Data Pubblicazione 16/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Per azienda sita nella prima cintura sud di Torino, selezioniamo un meccanico. COLLOCAMENTO OBBLIGATORIO LEGGE 68/99 ART.18. Requisiti richiesti:

– licenza media o diploma tecnico;

– esperienza in manutenzione di auto o mezzi pesanti;

– disponibilità a lavorare sul turno centrale.

Inserimento con contratto a termine prorogabile fino all’assunzione a tempo indeterminato

Esperienze lavorative: Meccanico

Titolo di studio: Licenza Media

Competenze:

Meccanica – Conoscenza motori, livello Buono

Metalmeccanico – Montaggio motori, livello Buono

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

filiale TORINO SUD

 

ascensorista-installatore-scale-mobili Job reference 0196-953

Luogo di lavoro Moncalieri

Data Pubblicazione 16/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Per nostra azienda cliente ricerchiamo un addetto all’installazione e alla manutenzione di scale mobili con esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni. La risorsa selezionata dovrà occuparsi dell’installazione e della manutenzione di scale mobili presso i clienti dell’azienda presso cui verrà assunto. Richiesto il possesso della patente B. Richiesta disponibilità a frequenti trasferte di breve periodo sul territorio nazionale. Contratto da definire in base all’esperienza. Zona di lavoro: cintura sud di Torino.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Mezzo di trasporto: Auto

 

Manutentore di isole robotizzate Job reference 0196-951

Luogo di lavoro Moncalieri

Data Pubblicazione 13/09/2016

Data inizio 03/10/2016

Ricerchiamo per nostra azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, una risorsa da inserire come manutentore con esperienza nella mansione su isole robotizzate e centri di lavoro. L’ideale è una risorsa con forti conoscenze in ambito meccatronico. Contratto da definire. Zona di lavoro: nella cintura sud di Torino. Richiesta disponibilità a lavorare sia sul centrale che sui turni.

Esperienze lavorative:

Manutentore – Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA – 36 mesi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto

 

Modis

 

ETL Senior Consultant – SAP Business Object Job reference 0936-997

Luogo di lavoro: Torino

Data Pubblicazione 15/09/2016

Data inizio 01/10/2016

Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all’interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi!

Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell’Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico 1 profilo specializzato nel seguente ambito tecnologico di riferimento:

ETL Senior Consultant – SAP Business Object

La persona verrà coinvolta in un progetto in ambito DWH (re-engineering) all’interno di un team strutturato e dovrà occuparsi delle seguenti attività:

– Analisi e stesura documentazione funzionale in lingua inglese;

– Caricamento dati su DB Oracle;

– Modellizzazione dati;

– Creazione tabelle;

– Creazione report con SAP Business Object

Requisiti richiesti:

– Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti strutturati;

– Ottima conoscenza di PL/SQL -SQL;

– Ottima conoscenza della logica ETL;

– Ottima conoscenza di SAP Business Objects;

– Capacità di analisi e problem solving;

– Capacità di relazionarsi con differenti stakeholders;

E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato con ottime possibilità di rinnovo.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority.

Sede delle attività: Torino

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto, Mezzi Pubblici

 

ETL Senior Consultant – Datastage Job reference 0936-999

Data Pubblicazione 15/09/2016

Data inizio 01/10/2016

Se pensi di essere una persona dinamica e propositiva, con voglia di lavorare in team ed intraprendere una nuova opportunità lavorativa all’interno di un contesto professionale che ti dia anche la possibilità di crescere professionalmente, allora sei il candidato che fa per noi!

Modis, divisione specializzata del Gruppo Adecco per il settore dell’Information Technology&Services, ricerca per il proprio organico 1 profilo specializzato nel seguente ambito tecnologico di riferimento:

ETL Senior Consultant – Datastage

La persona verrà coinvolta in un progetto in ambito DWH all’interno di un team strutturato e dovrà possedere i seguenti requisiti:

– Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo e in contesti strutturati;

– Ottima conoscenza di PL/SQL -SQL;

– Ottima conoscenza della logica ETL;

– Ottima conoscenza di IBM DATASTAGE;

– Capacità di analisi e problem solving;

– Capacità di relazionarsi con differenti stakeholders;

E’ previsto un inserimento con contratto a Tempo Determinato con ottime possibilità di rinnovo.

Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata e al livello di seniority.

Sede delle attività: Torino

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale TORINO Office

 

Teleselling Job reference 0254-1409

Località Torino

Data Pubblicazione 19/09/2016

Data inizio 01/10/2016

Per contact center leader di mercato riconosciuto a livello nazionale nelle attività di outsourcing ricerchiamo 50 operatori addetti alla vendita telefonica di prodotti enogastronomici ed assicurativi. Si richiede:

Licenza media/diploma

buone doti comunicative

attenzione all’obiettivo

Uso pc

Si offre:

Contratto con corrispettivo minimo garantito più un compenso variabile in base ai risultati raggiunti.

Corso di formazione preassuntivo gratuito

SEDI DI LAVORO ( a seconda della disponibilità geografica del candidato)

Torino zona sud

Collegno

Disponibilità oraria: Part Time indifferente

 

Commerciale B2B – Torino Job reference 0254-1406

Luogo di lavoro Torino

Data Pubblicazione 15/09/2016

Data inizio 11/10/2016

Adecco Office Torino ricerca per azienda cliente specializzata nella fornitura di prodotti chimici e servizi per la pulizia Commerciale B2B. La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione specifica sui prodotti e i servizi dell’azienda, gestirà i contatti commerciali con i clienti acquisiti e prospect (Tintolavanderie) in tentata vendita.

Inoltre si occuperà del trasporto e gestione deposito rifiuti pericolosi oltre che della logistica del magazzino dei prodotti.

La ricerca si rivolge a candidati diplomati, in possesso di Patente B. Gradita una formazione tecnica legata al settore chimico/rifiuti pericolosi.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, responsabilità e orientamento al lavoro per obiettivi.

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/apprendistato con successivo passaggio con contratto di agenzia (P.Iva).

Verranno forniti auto/furgone aziendale, telefono e pc in benefit.

Zona di lavoro: Piemonte

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

 

Programmatore RPG – Torino Job reference 0254-1407

Luogo di lavoro Torino

Data Pubblicazione 15/09/2016

Data inizio 28/10/2016

Per pubblica amministrazione ricerchiamo un perito informatico con esperienza di programmazione RPG in ambiente As400/DB2. Il candidato dovrebbe occuparsi di procedure in ambiente As400 legate alle attività di fatturazione.

Si richiede:

diploma di perito informatico

Laurea breve in Informatica

Conoscenza del linguaggio RPG – As 400

Office

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità.

Orario di lavoro full time

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative:

Programmatore – 12 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioniere programmatore

Laurea Breve – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Informatica

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto

Competenze:

Linguaggi di programmazione / Ambienti di sviluppo – RPG, livello Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

 

Impiegato/a paghe e contributi – Torino Job reference 0254-1404

Luogo di lavoro Torino

Data Pubblicazione 14/09/2016

Data inizio 01/10/2016

Per prestigioso studio professionale ricerchiamo un/a Impiegata/o addetta/o paghe e contributi. La risorsa selezionata deve possedere pregressa esperienza nella gestione completa delle paghe e contributi, maturata presso studi professionali ed è richiesta la conoscenza di più CCNL.

Nello specifico si occuperà di:

rilevamento presenze, calcolo paghe e contributi per l’elaborazione dei cedolini, compilazione della modulistica richiesta dagli Enti previdenziali e assicurativi, capacità di compilazione del modello CUD, 770, conoscenza delle procedure per il calcolo del TFR.

Programmi utilizzati: Word, Excel, e-mail, Be Point

Completano il profilo: precisione, affidabilità, riservatezza, buon problem solving, attitudine a lavorare per scadenze prefissate e autonomia

Orario: full time 40 ore settimanali dal Lun al Ven

Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative:

Addetto paghe e contributi – Settore industriale: STUDI PROFESSIONALI – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Ragioneria

Competenze:

Amministrazione del personale – Elaborazione cedolini, livello Buono

Amministrazione del personale – Calcolo TFR, livello Buono

Amministrazione del personale – Compilazione modelli INAIL, livello Buono

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Amministrazione del personale – Comunicazioni Contrattuali Ad Enti , livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: studi professionali

 

Field Coach – settore Automotive Job reference 0254-1403

Luogo di lavoro Torino

Data Pubblicazione 14/09/2016

Data inizio 05/10/2016

Adecco Office Torino ricerca per importante Premium Brand del settore Automotive. Field Coach – settore Automotive per supportare le concessionarie ad ottimizzare i processi di magazzino e della vendita esterna. Il profilo:

  • Esperienza in attività di Consulenza/ Coaching/ gestione Area;
  • Esperienza e formazione pregresse in ambito automotive con ampia conoscenza del Business Ricambi;
  • Ottime doti organizzative e attitudine alla gestione dei rapporti personali, fondamentali per implementare i piani centrali e locali (sia per attività volte all’incremento di vendite che marketing);
  • Capacità di analisi (KPI di performance e processi) e visual, con relativa stesura / aggiornamento ed implementazione di Action Plan specifici;
  • Italiano madrelingua ed inglese fluente (in primis capacità di lettura/scrittura) e attitudine/ confidenza nell’utilizzo del pacchetto Office (in particolare Outlook, Excel e Power Point);
  • Patente

È richiesta disponibilità a trasferte nell’area di riferimento (territorio nazionale) in coordinamento con la casa madre.

La figura si interfaccerà con la rete dealer per supportare i processi e le linee guida, garantendo il raggiungimento degli obiettivi.

Si offre:

– inserimento a tempo Indeterminato – RAT 33-36 K

– Benefit: auto aziendale con carta carburante + ticket restaurant

– Telefono e pc

La ricerca ha carattere di urgenza

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Osservazioni: Risorsa operativa sul territorio nazionale

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI

 

ADDETTO MANUTENZIONE CALDAIE – Asti Job reference 0167-735

Località Asti

Data Pubblicazione 31/08/2016

Data inizio 30/09/2016

Per azienda cliente operante nel settore termoidraulico, ricerchiamo una addetto alla manutenzione e riparazione di caldaie. Si richiede competenza nel settore idraulico e disponibilità a muoversi sul territorio dell’astigiano e alessandrino. Disponibilità oraria: Full Time. Patente: B

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale TORINO Turati (HUB)

 

Supervisor Codice annuncio: 500172537

Data pubblicazione: 19/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Our Client: multinational company leader in automotive division (Location: Turin). We are looking for Manufacturing/Logistic Supervisors, reporting to the Shift Manager. Main activities: To ensure that the assigned production targets are reached To ensure that quality targets are reached and to take corrective actions when there are deviations from product quality/conformity targets On the basis of the assigned targets, to process the UTE (Elementary Zone in Production Area) Budget and subsequently, operative plan (PO) forecasts To participate and to ensure training and involvement of his team in the World Class Manufacturing activities in the Plant To manage scraps at end of shift To monitor and manage absenteeism, suggestions and training activities on his UTE To ensure application and respect of the Safety and Quality rules and procedures to manage blue collars (30 people) oh his UTE Requirements: good knoledge of English( B2/C1 Level) previous experience in the same role (in automotive or similar manufacturing Companies): at least 3-4 years as Production/Logistic Supervisor or UTE Manager or shift leader Mechanical or Electronic Degree, with final score at least 80/100 (otherwise Engineering degree: Mechanical or Management or Logistic and Manufacturing Engineering) Problem solving skills Excellent team work orientation Excellent communication skills Ability to learn and to work under pressure Sense of initiative Excellent leadership skills Integrity Excellent Technical knowledge of production Processes and Products Availability to work in shifts (3 shift / 16 shifts per week) very good knowledge og Techinal Design strong management and coordination skills WCM or Lean Production knowledge. Offering: Contratto a Tempo Indeterminato, salary depending on previous experience (RAL 30-40K).

 

Responsabile pianificazione logistica Codice annuncio: 500172534

Data pubblicazione: 19/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Our Client: multinational company leader in automotive division. We are looking for 5 Logistic Material Planning Specialists, reporting to Logistic Materail Planning Manager. Main activities: To manage materials order schedule to suppliers and delivery follow up in order to fulfil production plans To activate escalation process to solve critical issues To manage critical suppliers To follow up new suppliers and the phase out of old supplier To manage delivery frequency in order to optimize working capital and transportation costs To manage urgent transports To supervise KPIs: working capital, obsolescence, FIFO (First In First Out), supplier service level in terms of quantity/package/timing, etc. Transportation methods management: Milkrun, JIS (Just in Sequence)/JIT (Just in Time), etc., Rail, road air, etc.To provide information delivery progress status. Requirements: Previous experience in the same role (in automotive companies) Fluent in English Negotiation skills Problem solving skills Excellent team work orientation Excellent communication skills Ability to learn and to work under pressure Sense of initiative Good analysis capabilities good knowledge on Supplier Processes and on Automotive components Good Technical knowledge of production Processes and Plant Logistics flow Integrity Sense of responsibility. Offering: salary depending on previous experience (RAL 25-35K).

 

Cucina – addetto Codice annuncio: 203709473

Data pubblicazione: 19/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Il nostro cliente: Azienda settore ristorazione Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto Sushi Corner La sede: Torino Il lavoro: Per azienda leader nel settore ricerchiamo 6 addetti al Sushi Corner presenti in supermercati ed ipermercati torinesi. Il lavoro si svolgerà su orario part time 20 ore settimanali con disponibilità dal lunedì alla domenica a rotazione, in fascia oraria 7.00-19.00 Il profilo: Il profilo ricercato non deve avere specifica esperienza nella ristorazione e nella gestione di corner, ma deve possedere una conoscenza almeno basica della lingua italiana, a livello sia di espressione orale che di comprensione. Si richiede buona volontà, proattività ed intraprendenza. Si richiede la disponibilità a frequentare un corso di formazione, propedeutico all’inserimento, della durata di 7 giorni, che si svolgerà tra Torino e la provincia di Milano. Il contratto: In somministrazione Per candidarsi: torino.selezione@manpower.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato.

 

Addetto Vendita Codice annuncio:203705648

Data pubblicazione: 19/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Il nostro cliente: Azienda operante nel settore servizi Ci ha incaricati di ricercare un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO VENDITA La sede: Torino e provincia Il lavoro: Il nostro cliente, azienda leader nel settore dei servizi e dell’editoria per l’area Nord Ovest, ci ha incaricati di ricercare un/una impiegato/a addetto/a vendita, impegnato specificatamente nella vendita di spazi pubblicitari. Aree richieste: TORINO e provincia Il profilo: Il/la candidato/a ideale ha maturato un esperienza nel settore di almeno 3 anni e proviene preferibilmente dal settore marketing o da uffici stampa. è automunito. Ricerchiamo persone motivate all attività di vendita e in grado di lavorare per obiettivi, nonché di capacità di pianificazione e organizzazione dell’attività lavorativa. La risorsa verrà inserita con un iniziale orario Part Time Ottime capacità comunicative ed organizzative, spiccate doti di autonomia e buono standing generale completano il profilo. Il contratto: Da definire

 

Tecnico Software Codice annuncio: 500172531

Data pubblicazione: 19/09/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Our Client: multinational company leader in automotive division. We are looking for a Shop Floor Control Specialist (ICT), reporting to ICT Manger. Main responsabilities: SFC SUPPORT: Central ICT, Manufacturing Engineering and Quality Departments integration, Administration and Management of Work Stations, Operational Support to WS users, Management, configuration and maintenance of field HW and SW WCM, MES and DIGITAL ETU: GOL and manual scheduling management, Plant reports management – SAP PM integration, Screwer-tightening strategy, ANDON TL Call, Configuration and Management Automatic and Manual Material Call, Printing of Diffusion, dynamic Check list and SRDQ QUALITY AND METROLOGY: User Support for Q. Applications (QI3, QDAS, QUANTUM), license management, graphic WSs installation and maintenance Requirements: Fluent English University Degree in Computer Science or Computer Engineering (Bachelor Acceptable) Analysis and Problem solving skills Excellent team work – network orientation Excellent communication skills Ability to learn and to work under pressure Good leadership skills Integrity and loyalty Excellent Computer skills (2-years of experience in development and maintenance of application SW) Proficient on Siemens PLC – Step 7 Proficient on WINCC Offering: salary depending on previous experience (RAL 28-35K).

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale ASTI Brofferio

 

Manutentore Elettrico Codice annuncio: 203563562

Data pubblicazione: 16/09/2016

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda cliente ricerchiamo cablatore / manutentore elettrico. La risorsa si occuperà del cablaggio e della manutenzione elettrica sugli impianti degli impianti dello stabiilmento. La risorsa è in possesso di diploma tecnico, ha maturato esperienza di almeno 2 anni nella manutenzione elettrica di impianti sia civili che industriali ed è in grado di provvedere all’installazione di apparecchiature elettriche. è requisito necessario la conoscenza della programmazione PLC. Zona di lavoro 25 km da Asti. Full time.

 

ASPP Codice annuncio: 203507934

Data pubblicazione: 16/09/2016

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per importante azienda cliente ricerchiamo un/a: ASPP Il lavoro: La risorsa si occuperà, in collaborazione con l’RSPP, di seguire progetti relativi alla sicurezza sul lavoro (Loto, sicurezza macchine, gestione imprese esterne). Sede di lavoro: Asti Il Profilo: Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro o affini, ha maturato una minima esperienza nella mansione, possiede una buona conoscenza dei sistemi di gestione ISO14001, ISO 9001 e HOSAS 18001 e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Sarà ritenuto requisito preferenziale l’utilizzo del programma LOTO.

 

Lean Engineer Codice annuncio 500137860

Data pubblicazione:12/09/2016

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia:Full Time

Il cliente: Multinazionale leader di mercato Ci ha chiesto di ricercare Lean Engineer Il lavoro Il/La candidato/a affiancherà il Responsabile di Produzione nelle attività di implementazione/mantenimento della Lean Manufacturing all’interno dello stabilimento. Perseguirà i seguenti obiettivi: riduzione sistemica di ogni tipo di spreco o perdita, incremento della produttività e dell’efficienza degli impianti attraverso l’utilizzo degli strumenti di Lean (5S, kaizen, TPM, Kanban, VSM), riduzione scorte e ottimizzazione delle risorse produttive. l candidato: Il candidato ideale, con laurea in ingegneria gestionale o cultura equipollente, ha maturato significativa esperienza nel ruolo (almeno 3 anni) presso aziende modernamente organizzate e dal respiro internazionale con logiche produttive legate al just in time (produzioni per piccoli/grandi lotti con alti livelli di servizio) e lean manufacturing, caratterizzate da produzione in serie. Indispensabili buone doti relazionali e leadership, capacità analitiche ed organizzative, forte orientamento ai risultati, abilità nell’utilizzo degli strumenti informatici (Office, Access, sistemi gestionali integrati) nonché un’ottima conoscenza della lingua inglese.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Moncalieri

 

meccanico junior in Moncalieri riferimentoSE201620270

pubblicato: Lunedì 19 settembre 2016

luogo di lavoro Moncalieri,

per nostra azienda cliente cerchiamo un meccanico junior, anche con breve esperienza su mezzi pesanti.

inserimento diretto presso azienda a tempo determinato con possibilità di rinnovo

orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

 

Filiale MONCALIERI technical

 

manutentore elettrico industriale in Torino riferimentoSE201620230

pubblicato: Lunedì 19 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un elettricista industriale, con competenze nell’ambito dell’installazioni e manutenzioni presso cabine elettriche di grossi stabilimenti. Indispensabile che abbia lavorato su bassa tensione. Opportunità a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

 

Filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

coordinatore cameriere ai piani in Torino riferimentoSE201620258

pubblicato: Lunedì 19 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia S.p.A., filiale di Torino, ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore hotellerie, una risorsa che coordini le cameriere ai piani di un prestigioso Hotel di Torino.

La risorsa possiede precedente esperienza nello stesso ruolo ed elevata capacità organizzativa.

La figura individuata avrà la responsabilità di gestire e supervisionare il servizio svolto dalle cameriere ai piani, garantendo l’intervento diretto di pulizia dove necessario.

È richiesta flessibilità ad un orario di lavoro part-time dal lunedì alla domenica.

La risorsa lavorerà il sabato e la domenica e in altri due giorni a settimana (da concordare) farà 4h contestualmente alla responsabile del servizio, per un totale di 24 ore settimanali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

promoter e coordinatori team per attività in stand in Torino riferimentoSE201620234

pubblicato: Lunedì 19 settembre 2016

luogo di lavoro Torino,

Randstad Retail, divisione specializzata di Randstad Italia Spa ricerca per azienda di Marketing e pubblicità diretta in Italia, 4 nuove risorse da inserire nel team di promoter e coordinatori di TORINO. Si richiedono i seguenti requisiti:

– propensione al contatto con il pubblico;

– buona immagine professionale e impeccabile etica lavorativa;

– forte propensione al raggiungimento di obiettivi di squadra e individuali;

– buona dialettica.

L’attività lavorativa si svolgerà in stand allestiti all’interno di store e nelle più belle piazze di Torino e provincia.

La società offre:

– pagamenti mensili puntuali e bonus e incentivi al raggiungimento degli obbiettivi quantitativi e qualitativi;

– formazione a carico aziendale e opportunità di crescita e negli ambiti: vendita e promozione; marketing, comunicazione e pubblicità diretta; gestione risorse ed eventi; gestione clienti.

– viaggi lavorativi e di formazione in Italia e all’estero (principalmente Londra, Madrid, Barcellona, Atene : nelle sedi dei nostri principali partner commerciali).

Inizio immediato –Diamo opportunità anche a giovani senza esperienza.

INDISPENSABILE DOMICILIO A TORINO E VICINANZE.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

Filiale SETTIMO TORINESE

 

addetto gestione magazzino in Settimo Torinese riferimentoSE201620228

pubblicato: Lunedì 19 settembre 2016

luogo di lavoro Settimo Torinese

Per importante azienda cliente operante nel settore automotive siamo alla ricerca di un addetto alla gestione del magazzino che dovrà occuparsi di controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute, registrazione e conta dei pezzi, ricevuta merce DDT, autorizzazione dello scarico, verifica di documenti di trasporto, sistemazione e stoccaggio della merce.

E’ richiesto possesso del patentino per l’utilizzo del muletto e conoscenza dei gestionali.

Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it

 

Filiale VENARIA REALE technical

 

addetto macchine cnc junior in Torino riferimentoSE201620215

pubblicato: Lunedì 19 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

La specialty technical- filiale di Venaria Reale- ricerca per azienda cliente operante nel campo meccanico,

ADDETTI MACCHINE CNC Junior con le seguenti caratteristiche:

Diploma di Perito/Qualifica professionale meccanica;

Brevi esperienze campo meccanico/officina meccanica;

Conoscenza rudimenti disegno meccanico e strumenti di misura;

Sveglio, proattivo, volenteroso.

Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento.

Luogo di lavoro: Torino

Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria.techical@randstad.it

 

Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

Contabile esperto con inglese in Cambiano riferimentoSE201620153

pubblicato: Venerdì 16 settembre 2016

luogo di lavoro Cambiano

Per prestigiosa azienda cliente ricerchiamo, per una sostituzione di maternità, una risorsa che si occuperà di contabilità, coordinando 3 risorse; le sue mansioni saranno le seguenti:

– gestione della contabilità generale (tenuta del libro cespite, libro giornale e libro inventario)

– elaborarazione e registrazione paghe

– inserimento scritture IAS

– attività di chiusura bilancio consolidato e reportistica; nota illustrativa

– supporto alle attività svolte dai revisori contabili

Completano il profilo la buona conoscenza dellla lingua inglese, la provenienza da contesti aziendali industriali strutturati e la padronanza di Excel

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

pricing analyst in Torino riferimentoSE201620058

pubblicato: Giovedì 15 settembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda cliente operante nel settore food, un pricing analyst. La risorsa verrà inserita nell’area commerciale, andrà ad occuparsi di analisi dati, reportistica, controllo di gestione, supporto nell’attività di verifica dei dati di vendita e relativo monitoraggio ed impatto sul P&L. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie economiche, ha maturato esperienza nella mansione, ha padronanza di SAP. Si offre contratto in sostituzione di maternità, full time, zona di lavoro: Torino nord. Lingua: Inglese. Conoscenze informatiche: SAP

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

accounting specialist in Torino riferimentoSE201619977

pubblicato: Mercoledì 14 settembre 2016

Randstad Italia Specialty Finance ricerca per importante azienda di servizi, figura di accounting specialist da inserire direttamente nel proprio organico.

Riporterà direttamente al CEO, avrà il compito di ottimizzare i processi esistenti, consolidare e coordinare il reparto lato finance, di cui avrà diretta responsabilità nelle gestione delle risorse. Ha maturato una pregressa e consolidata esperienza di lavoro in ambito amministrativo/contabile in società strutturate, predisposizione al team working e capacità di problem solving.

E’ necessario che possieda esperienze in ambito di contabilità generale, conoscenze di bilancio, controllo di gestione, tesoreria, business partner, reportistica e gestione dei principali strumenti aziendali, ottima conoscenza del pacchetto Office – Excel livello utente avanzato – e possibile conoscenza del CRM “SalesForce”.

E’ gradita una pregressa esperienza in aziende di ambito commerciale, poiché tra i suoi compiti vi sarà quello di dare supporto all’area commerciale, ottimizzando il pricing dei prodotti secondo gli andamenti del mercato, gestendo le trattative più importanti e supervisionando il processo di scontistica in casi particolari.

Inserimento con assunzione full time a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

autisti patenti c+cqc ed e in Asti riferimentoSE201620164

pubblicato: Venerdì 16 settembre 2016

luogo di lavoro Asti

Per aziende clienti su tutto il territorio dalla provincia di Asti ricerchiamo autisti con le seguenti patenti:

C+CQC

C+ADR

E

Valutiamo anche candidati appartenenti alle Categorie Protette.

Si offre contratto di somministrazione.

Inviare cv aggiornato con le specifiche delle patenti e dei mezzi utilizzati.

Per maggiori informazioni e iscrizioni asti@randstad.it

 

addetta alla reception in hotel in Asti riferimentoSE201620134

pubblicato: Venerdì 16 settembre 2016

luogo di lavoro Asti

Per importante albergo di livello cerchiamo Addetta alla receprion con le seguenti caratteristiche:

– conoscenza delle lingue inglese, francese e tedesca,

– capacità di gestione clienti e gruppi turistici,

– competenze di contabilità base e fatturazione,

– disponibilità a lavorare su turni,

– conoscenza di software gestionali per hotel, preferibilmente HotelCube.

Si offre iniziale contratto di somministrazione a scopo inserimento. Lingua: Francese,Tedesco,Inglese

Inviare cv aggiornato ad asti@randstad.it

 

direttore d’albergo in Costigliole D’Asti riferimentoSE201620140

pubblicato: Venerdì 16 settembre 2016

luogo di lavoro Costigliole

Per importante realtà del settore alberghiero della provincia di Asti ricerchiamo Direttore d’albergo. La figura sovrintenderà e coordinerà in autonomia, tutta l’attività di gestione e promozione della struttura, definendo ed implementando strategie aziendali e piani di sviluppo dell’impresa. Si richiede esperienza pregressa, anche breve, nella mansione in strutture di almeno 40 stanze. Lingua: Inglese

Si offre iniziale contratto di somministrazione, scopo assunzione.

Per candidature inviare cv aggiornato ad asti@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di TORINO

 

PLANNER

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, divisione Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore Aerospace PLANNER. La risorsa si occuperà di:

_ svolgere l’attività di pianificazione e analisi inventari

_ valutazione con l’ufficio commerciale dei requisiti/tempistiche di consegna

_ preparazione e gestione dei piani di produzione a medio e lungo termine

_analisi dei rischi/opportunità del piano di produzione

_gestione delle metriche per monitorare le performance operative aziendali

_analisi dei principali indicatori di inventory

_supporto alla gestione delle attività di controllo giacenze inventariali

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza dai 3 ai 5 anni nelle attività di pianificazione

_ Laurea in area economica/gestionale

_ Inglese fluente

_ottima conoscenza degli strumenti MS Office, in particolare Excel

_Conoscenza del sistema ERP (SAP Preferibilmente)

_buona predisposizione alle relazioni interpersonali

Si offre:

_ Tempo indeterminato

_ Full Time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

SENIOR BUYER

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, divisione Permanent, seleziona per importante cliente operante nel settore Aeropace SENIOR BUYER. La risorsa si occuperà di:

_ Implementare le Strategie della Business Unit relativamente alle Commodity

_ Partecipazione attiva nella ricerca strategica delle inziative e nelle attività di best practice

_ Riportare settimanalmente le attività svolte al Procurement Manager

_Partecipare attiva alle attività di gestione delle scorte di magazzino insieme al SI&OP

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza di almeno di 4 anni maturata nella Supply Chain /Procurement

_ Laurea in Ingegneria Meccanica/Aerospaziale o simile

_ Conoscenza Inglese Fluente

_Ottima conoscenza degli strumenti MS office, in particolare Excel

_Conoscenza SAP

_Preferibile conoscenza delle tecniche e procedure utilizzate nel settore aerospace

Si offre:

_ Contratto a Tempo Indeterminato

_ Full Time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

BUYER

Synergie Italia SpA, filiale di Torino Carducci, seleziona per importante cliente operante nel settore Aerospace BUYER

La risorsa si occuperà di:

_attivare strategie di ricerca di business come indicato dal Procurement Manager

_allinearsi con i responsabili degli acquisti e dello sviluppo di fornitori

_gestire i rapporti con i fornitori e favorire il miglioramento della qualità, costi e tempi di consegna

_ordini di acquisto e prezzi

_supporto alla Request for Quotation

_ Conoscenza del MRP (Material Requirement Planning)

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti aereospace, automotive o elettrico

_inglese fluente

_SAP e Pacchetto Office

_Laurea in Ingegneria Meccanica/Gestionale/Aerospace

Si offre:

Contratto di sostituzione maternità

Full Time

Luogo di Lavoro:Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

INFERMIERE/A

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per cliente operante nel settore assistenza un/a INFERMIERE/A

La risorsa si occuperà di:

_ somministrazione farmaci

_ lavoro in equipe

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in scienze infermieristiche

_ iscrizione collegio IPASVI

_ disponibilità immediata, turni e spezzato

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 36 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze VALFENERA

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

TECNICO RACCOGLITORE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore gioco e divertimento un TECNICO RACCOGLITORE

La risorsa si occuperà di:

_ effettuare piccole manutenzioni su macchine

_ organizzare le raccolte incassi nell’area di riferimento

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma perito elettronico/informatico

_ automunito

_ disponibilità a trasferte giornaliere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per ristrutturazione ufficio amministrazione importante cliente operante nel settore della distribuzione e commercio un ADDETTO/A CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa si occuperà di:

_ analisi flussi costi interni ed esterni

_ elaborazione reportistica

_ Attività 3

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea ing. gestionale o in economia (amministrazione, finanza e controllo)

_ ottima conoscenza excel

_ capacità di lavorare in gruppo

_ esperienza di almeno 6/12 mesi nella mansione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/A CONTABILITA’ DI MAGAZZINO

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un/a ADDETTO/A CONTABILITA’ DI MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di:

_ verificare le merci in entrata ed uscita e relativa documentazione

_ controllare le operazioni di carico e scarico

_ monitorare la composizione quantitativa, qualitativa e monetaria delle merci

_ interagire con le altre funzioni aziendali (magazzino-produzione-acquisti)

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea in materie linguistiche o economiche

_ ottima conoscenza lingua inglese – gradito il tedesco come seconda lingua

_ esperienza nella gestione del magazzino

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO

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IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore metalmeccanico: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di:

_ elaborare ddt, fatture e prima nota

_ gestire le spedizioni estere

_ gestire relazioni con i clienti pre e post vendita

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea in materie economiche o lingue

_ ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

_ gradita conoscenza programma E-SOLVER

_ indispensabile esperienza maturata in analoga mansione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 24 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO

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ANIMATORE SOCIALE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per struttura geriatrica un/una ANIMATORE SOCIALE. La risorsa si occuperà di:

_ progettare e partecipare alle attività ludico/ricreative

_ progettare ed organizzare di eventi e ricorrenze

_ progettare laboratori ed attività individuali e di gruppo

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ laurea conseguita in materie umansitiche, socio-relazionali o educative

_ esperienza maturata presso strutture geriatriche

_ capacità di lavorare in gruppo

_ entusiasmo e creatività

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato part time

_ Orario 14 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: ASTI

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ADDETTO/A RECEPTION

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per elegante struttura operante nel settore dell’accoglienza turistica un/una ADDETTO/A RECEPTION. La risorsa si occuperà di:

_ gestire l’agenda ed il booking

_ effettuare l’accoglienza e registrazione degli ospiti

_ risolvere eventuali problematiche relative all’accoglienza

_ espletare le pratiche di check out

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea settore turistico o alberghiero

_ ottima conoscenza della lingua inglese e gradita di una seconda lingua (tedesco o francese)

_ disponibilità nella fascia oraria pomeridiana e serale

_ completano il profilo una pregressa seppur breve esperienza in analoga mansione ed una forte passione per il territorio

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato

_ Orario part time di circa 30 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: provincia di Asti

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TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, ricerca per vivace realtà artigianale un/una TECNICO DELLA PRODUZIONE AGRO-ALIMENTARE. La risorsa si occuperà di:

_ assicurare l’igiene e la sanitizzazione della produzione

_ svolgere il controllo qualità del prodotto

_ coordinare attività inerenti le analisi di laboratorio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ qualifica/diploma o laurea conseguita in ambito agro alimentare

_ esperienza di almeno 6 mesi maturata in analoga mansione

_ automuniti

Completano il profilo:

_ flessibilità ed attitudine al problem solving

_ conoscenza della legislazione in ambito alimentare

_ competenze base in ambito chimico e microbiologico

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)

_ Si valutano anche candidature di giovani senza esperienza pregressa (neo-diplomati e neo-laureati) che saranno inseriti in tirocinio Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

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