Riva presso Chieri, corsi sportivi della Pro Loco

 

ginnastica-posturaleSono cominciati la scorsa settimana le prove gratuite per partecipare ai corsi sportivi proposti dalla Proloco di Riva presso Chieri. Martedì e giovedì, presso la palestra comunale del complesso scolastico di via San Giovanni, si sono tenuti le lezioni di prova di zumba, ginnastica ritmica, dolce e presciistica. È ancora possibile effettuare una prova gratuita in quest’ultima settimana di settembre mentre con l’inizio di ottobre si provvederà alle iscrizioni.

 

I corsi, tenuti da Silvia Ferraris, si terranno il martedì e il giovedì fino a giugno secondo i seguenti orari: si comincerà alle 16,30 con ginnastica dolce per adulti per proseguire alle 17,30 con ginnastica ritmica fino ai 6 anni, alle 18,30 ginnastica ritmica fino ai 16 anni e alle 20 ginnastica per adulti e presciistica.

 

Il corso di Zumba, la novità dell’anno, si terrà soltanto il martedì dalle 21. La danza su musica afro-caraibica mista a movimenti aerobici ha già riscosso molto successo. Ne è la prova la grande partecipazione dello scorso martedì che ha superato di gran lunga il numero previsto.

 

Il costo di ciascun corso si estende da 130 a 195 euro annui, a seconda del tipo di corso e della frequenza, e comprende la tessera della Proloco rivese. Per l’iscrizione è necessario possedere il certificato medico e l’esame dell’elettrocardiogramma. Ci si può iscrivere direttamente in palestra oppure nella sede della Proloco in via Regione Molino della Torre 4/D. Per maggiori informazioni contattare l’insegnante Silvia Ferraris al 347/0903439 oppure la presidente della Proloco Roberta Iantorno al 333/2510960.

 

Federica Marocco