Moncalvo, teatro: sabato 8 ottobre “Agensia Cervo”
Continua la stagione teatrale 2016 in lingua piemontese a Moncalvo. Sabato 8 ottobre andrà in scena, alle ore 21, la commedia “Agensia Cervo”, della Cumpania d’la Riuà, di San Marzano Oliveto, commedia in due atti comici di Samy Fayad per la regia di Mauro Sartoris
Del commediografo libanese, naturalizzato italiano Samy Fayad, gli attori nicesi traggono dall’originale “Agenzia investigativa” una gustosa storia che ha per sottotitolo “ricerca di persone, infedeltà coniugali, massima discrezione”. Il titolare dell’agenzia, Mario Carassa, avvocato e investigatore, ha una sorella protettiva che lo vorrebbe eterno scapolo e due collaboratori da sbarco. Il primo è Stevo Stosser che ha messo nei guai il datore di lavoro attribuendogli un’indagine su un cliente con inesistenti problemi di corna. Il secondo, detto Giacu, è convinto di avere la soluzione caso su ogni caso. Tra le 14 parti in commedia c’è anche Norma, finta cliente dell’agenzia che complicherà ancora la vita al povero investigatore.
Per informazioni e prenotazioni, Arte & Tecnica, tel. 0141/1761994, dalle ore 9 alle ore 13; il sabato mattina e tutti gli altri giorni anche 373/8695116, oppure via mail info@arte-e-tecnica.it.. La stagione è possibile grazie al contributo Regione Piemonte, Fondazione CRT e Fondazione CRASTI e comune di Moncalvo e con la sponsorizzazione della banca CRASTI.