Asti. Gli Alfieri Asti ospitano la nazionale di Football Americano del Marocco
Per il secondo anno consecutivo, grazie al gemellaggio tra IAAFL/AMFA/AICS e la giovanissima Lega di Football Americano del Marocco, gli Alfieri Asti si renderanno disponibili ad ospitare la rappresentativa marocchina nell’ambito dell’iniziativa “Ponte tra due culture”.
Gli amici della Nazionale di Football Americano del Marocco saranno impegnati in uno stage nel nostro paese dal 3 al 10 ottobre partecipando ad allenamenti congiunti con i team di Parma, Sanremo e gli Alfieri Asti.
Giovedì 6 ottobre la Nazionale Marocchina sarà in visita ad Asti e si aggregherà agli Alfieri per un allenamento congiunto.
Guidate dal coach astigiano Luca Lupano, le squadre svolgeranno una sessione di preparazione atletica, esercizi specifici per reparto e probabile partitella finale.
Alla serata parteciperanno anche rappresentanti delle squadre IAAFL del Piemonte e della Lombardia.
L’allenamento inizierà alle 21.00 al campo Lungo Tanaro di via Cirio e si concluderà intorno alle 23.00: una grande occasione per assistere ad una bella serata di football americano ma soprattutto ad una bella serata di sport internazionale nella nostra città.