IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca

 

8964 – MECCANICO MOTORISTA

Azienda leader nella manutenzione, vendita e noleggio di carrelli elevatori ricerca: Meccanico motorista per manutenzione e riparazione di carrelli elevatori. Principali mansioni del/della candidato/a:

– Riparazione e manutenzione di carrelli elevatori.

REQUISITI:

– Esperienza professionale nelle mansioni sopra descritte;

– Diploma tecnico;

– Conoscenza del pacchetto Office;

– Disponibilità a trasferte;

– In possesso di patente B e auto propria;

Completano il profilo le capacità di risolvere problemi operativi, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze.

SEDE DI LAVORO : Settimo Torinese (TO)

ORARIO DI LAVORO: 40 ore/settimanali in fascia oraria 8.00-17.00

PROPOSTA DINSERIMENTO: Assunzione a Tempo Indeterminato.

IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti

SE INTERESSATI INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO ALLA RICERCA A: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 03/11/2016

 

8963 – INGEGNERE MECCANICO

Prestigioso gruppo che opera nel settore della progettazione arredi urbani ricerca: LAUREATI/E IN INGEGNERIA MECCANICA. Principali attività del/della candidato/a:

– progettazione su Autocad di particolari di arredo urbano

– redazione dei cicli di produzione

Profilo del candidato e competenze richieste :

– Laurea triennale in ingegneria meccanica

– Padronanza nell’uso degli applicativi di Office, Autocad e CAD/CAM

– Buona conoscenza della lingua inglese

– Disponibilità a trasferte

– Patente B

Completano il profilo le capacità di problem solving operativo, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.

SEDE DI LAVORO: Leini

ORARIO DI LAVORO: 40 ore/settimanali in fascia oraria 8.00-12.00 e 14.00-18.00

PROPOSTA DINSERIMENTO: Tempo determinato in fase iniziale e successivamente Tempo Indeterminato.

IMPORTANTE: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti

SE INTERESSATI INVIARE IL CURRICULUM VITAE CON RIFERIMENTO ALLA RICERCA A: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 03/11/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

8971 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni

In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.

Requisiti e competenze:

Pregressa esperienza nello stesso ruolo

La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8969 – RESPONSABILE CUCINA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni

Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.

Requisiti e competenze:

Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; capacitC di leadership e gestione risorse umane.

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8967 – PRICING MANAGER – Cuneo

AZIENDA DI PRIMARIA IMPORTANZA NELL’AMBITO DELLA DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA ITALIANA RICERCA:

Mansioni:

Area di competenza: Acquisti food

La funzione C( quella del “Pricing manager” che si colloca nell’ambito commerciale, risponderC al responsabile acquisti dell’LCC ed in staff ai buyer del LCC.

La risorsa gestisce il posizionamento del prezzo di base su tutto l’assortimento LCC (Largo Consumo Confezionato). Nello specifico si occuperC di:

-gestione delle regole di governo del prezzo

-tutela della competition aziendale sui prezzi di base

-gestione delle tecniche di gestione del prezzo (prezzi soglia, scala prezzi, posizionamento della marca del distributore, gestione marginalitC )

Requisiti e competenze:

Titolo di studio: Laurea in discipline economiche / matematico statistiche

Esperienza pregressa: C( richiesta un’esperienza (anche breve) nella funzione di category management e/o di buyer nell’industria e/o nel Retail.

Conoscenze linguistiche: Inglese buono

Buone conoscenze informatiche: IBM Demantec, Gestionale aziendale (Linfa), Altri programmi aziendali (Pacchetto Office, Microstrategy, Tools interni ecc..).

Conoscenze e qualitC professionali:

-Processo di category management

-Strumenti software per la gestione pricing

-Forte etica del lavoro

-Interazione con team di lavoro/ lavora in squadra / allineamento alla cultura aziendale

-CuriositC intellettuale e senso critico

-Approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio

Sede: Roreto di Cherasco (CN)

Inserimento: tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta alteprofessionalita@provincia.torino.it

Scadenza 14/11/2016

 

8965 – TECNICO RIPARATORE

Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperC di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali.

DovrC avere competenze di ricerca guasto.

Requisiti e competenze:

– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)

– capacitC di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico

– uso pc/tablet

– qualifica/diploma scuola secondaria

SarC considerata referenza la competenza come frigorista

Gradita provenienza da settore termoidraulico

Sede di lavoro: Borgaro T.se

Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 24/11/2016

 

8960 – ASSISTENTE RESP. DI PRODUZIONE

Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: ASSISTENTE RESP. DI PRODUZIONE

La risorsa dovrà assistere il responsabile di produzione nella analisi delle necessità di produzione e pianificazione, processare tutti i progetti che l’ufficio tecnico realizza seguendoli su AS400 dal disegno sino alla completa realizzazione

Requisiti e competenze:

– laurea breve in ingegneria meccanica, oppure diploma tecnico ed esperienza pregressa nel settore meccanica/macchine utensili

– lingua inglese

Sede di lavoro: cintura nord di Torino

Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza: 20/11/2016

 

8951 – DISEGNATORE 3D

Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: DISEGNATORE 3D

La risorsa si occuperà della progettazione di un impianto di filtrazione industriale; nello specifico:

interfaccia con il cliente o il commerciale per la definizione tecnica delle specifiche di progetto

layout di impianto

creazione degli schemi logici e fluidici

codifica dei componenti

redazione documentazione tecnica (es manuale uso e manutenzione per le nuove macchine)

verifica materiali di acquisto alla consegna

affiancamento alla produzione in fase di avviamento nuove produzioni

collaudo presso il cliente per benestare prodotti

Requisiti e competenze:

– laurea breve in ingegneria meccanica, oppure diploma tecnico ed esperienza pregressa nel settore meccanica/macchine utensili di almeno 2 anni continuativi

– lingua inglese

– programmi. Autodesk inventor Professional 2016, Autodesk ProductStream Professional 2011, Vault 2016, AS400 e pacchetto office

– Buone Capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

– Capacità di lavorare in un team internazionale

Sede di lavoro: cintura nord di Torino

Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/11/2016

 

8950 – RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI BU ELECTRIC VEHICLES

Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE SVILUPPO PRODOTTI BU ELECTRIC VEHICLES

Mansioni

La risorsa risponde al Chief Technical Officer e controlla il team di Sviluppo Prodotti della BU; si occuperà di controllare e coordinare le attività del processo di Sviluppo Prodotti, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei prodotti e del team di progettazione. Tra le sue attività :

– Project Management dei progetti assegnati alla propria Business Unit

– Coordinamento della progettazione elettrica

– Coordinamento della progettazione meccanica di parti ed assiemi

– Coordinamento delle attività di simulazione statica e dinamica

– Coordinamento gestione dell’archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.)

– Coordinamento attività di prototipazione e test

– Coordinamento delle attività di certificazione ed omologazione

– Intefaccia verso MKTG/Commerciale per le richieste di nuovi prodotti e/o modifiche ai prodotti esistenti

– Interfaccia verso CQ/Produzione per l’industrializzazione ed il lancio in produzione dei nuovi prodotti

– Gestione ed aggiornamento delle procedure di progettazione della BU

– Gestione dei dati tecnici di prodotti finiti della BU

– Gestione e diffusione dell’ambito normativo inerente i prodotti della BU

Requisiti e competenze:

Laurea in Ingegneria Meccanica

Inglese parlato e scritto – “Advanced”

Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni

Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici, elettrici ed elettronici

Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi

Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management

Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti

Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive

Sede di lavoro: provincia di Siena

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/11/2016

 

8949 – RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA

Primaria azienda settore automotive ricerca: RESPONSABILE PROGETTAZIONE MECCANICA

Mansioni

La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Progettazione e Sviluppo Prodotti – BU VE; si occuperà di:

– gestire la progettazione, l’ingegnerizzazione dei prodotti, compreso la costruzione dei prototipi e le modifiche da apportare ai prodotti esistenti nel corso del loro ciclo di vita, nel rispetto degli obiettivi tecnici, economici e temporali assegnati.

– progettazione meccanica di parti ed assiemi

– simulazione statica e dinamica

– supporto delle attività di prototipazione e test

– supporto delle attività di certificazione ed omologazione

– gestione di risorse umane

Requisiti e competenze:

Laurea in Ingegneria Meccanica

Capacità di coordinamento di un team di progettisti meccanici

Ottima conoscenza di progettazione di macchine e sistemi complessi

Ottima conoscenza degli strumenti di Project Management

Ottima conoscenza della Direttive europee applicate ai prodotti

Ha preferibilmente maturato un’esperienza similare in aziende del settore automotive

Sede di lavoro: Provincia di Siena

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/11/2016

 

8948 – ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA

Primaria azienda settore automotive ricerca: ADD. TEST INTEGRAZIONE ELETTRONICA

Mansioni

La risorsa si occuperà del montaggio secondo specifica delle componenti elettroniche ed elettriche a bordo veicolo fino alla preserie. Fungerà da supporto all’integrazione dei sottosistemi elettrici del veicolo. Tra i suoi compiti inoltre:

– disegno elettrico del cablaggio secondo specifica progettuale

– installazione a bordo veicolo del cablaggio, della componentistica elettronica e dei sistemi di acquisizione

– compilazione BOM preliminare per il cablaggio con i relativi integranti (termorestringente, connettori, fusibili, staffe, etc..)

– collaudo preliminare della parte elettrica veicolo

– reportistica su difettosità e criticità

Requisiti e competenze:

Diploma in elettronica industriale

Buona conoscenza della lingua inglese

Utilizzo del Cad elettrico (draftsight. Certificazione a lavorare in alta tensione almeno superiore a quella nominale del veicolo (60V).

Conoscenza dei principali sottosistemi elettrici che compongono un veicolo;

Conoscenza delle normative ISO sulle convenzioni utilizzate nel disegno tecnico di schemi elettrici e di cablaggi

Capacità di realizzazione prototipale di cablaggi in bassa e alta tensione e loro isolamento e utilizzo professionale di crimpatrici, saldatrice, capicorda, corrugati, guaine termorestringenti, calze, etc..

Capacità di lavoro in team – Capacità di analisi criticità e doti relazionali

Requisito indispensabile: attenzione, precisione e cura nei dettagli

Sede di lavoro: provincia di Siena.

Proposta di inserimento: contratto di apprendistato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 12/11/2016

 

8947 – BUYER

Azienda di produzione di macchine ed impianti per la filtrazione liquido/aria ricerca: BUYER

La risorsa ideale possiede almeno due anni di esperienza in area acquisti in aziende del settore metalmeccanico (meglio se settore macchine utensili).

Requisiti e competenze:

– Inglese buono

– Laurea preferibilmente in campo tecnico (ingegneria)

– Preferibilmente conoscenza di AS400 e disegno tecnico

– Buone Capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

– Ottima Capacità di negoziazione

– Capacità di lavorare in un team internazionale

Sede di lavoro: cintura nord di Torino

Proposta di inserimento: Tempo determinato/indeterminato

RAL offerta 30.000 b[1], circa / trattabile in base alle competenze

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/11/2016

 

8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER

Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Nello specifico si occuperà di/del:

– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.

-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.

– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;

– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;

– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.

Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)

Telefono: +39 011 19783301

Fax: +39 011 19783308

Scadenza 03/01/2017

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

8919 – ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

8956 – 1 ESTETISTA- SPA IN Montgenèvre (FRANCE)

Montgenèvre (FRANCE) Monginevro (FRANCIA)

A 3 Km dal confine italiano (Clavière alta valle di Susa) Società settore benessere – SPA ricerca 1 ESTETISTA

lingua italiana e francese

Mansioni:

– massaggi, trattamenti corpo e viso, cura mani e piedi secondo il protocollo

aziendale;

– assistenza e vendita di prodotti cosmetici;

– accoglienza clienti;

– garantire l’ ordine e la pulizia delle cabine.

Requisiti :

– qualifica professionale di estetista;

– preferibilmente almeno 1 anno di esperienza nella mansione;

– conoscenza delle lingue ITALIANA e FRANCESE almeno liv. B1 parlato

– conoscenze informatiche di base;

– predisposizione al contatto con le persone e all’ accoglienza della clientela, predisposizione al lavoro in èquipe, rispetto delle regole e degli orari di lavoro;

– disponibilità sui festivi;

– patente B, auto propria.

Condizioni :

– contratto di lavoro secondo la normativa francese a TEMPO DETERMINATO per 4 mesi dal 28/11/2016;

– formazione gratuita sul posto inclusa nell’ orario di lavoro dal 28/11/2016 al 02/12/2016;

– orario settimanale di 35 h, turni giornalieri previsti fra le 10.00 e le 19.00, festivi compresi, 1 giorno e messo di riposo infrasettimanale;

– retribuzione lorda mensile euro 1.600,00 ( 1.250,00 circa al netto);

– ALLOGGIO NON DISPONIBILE.

Le candidature con curriculum in italiano o francese devono essere inviate contemporaneamente ai seguenti due indirizzi e-mail:

contact@durancia.com

eures.susa@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA DELL’OFFERTA 20/11/2016

 

8941 – Programmatori Javasu eclipse-Programmatore C++Real Time FRANCIA/GUYANA

FRANCIA/GUYANA FRANCESE

Società italiana ricerca urgentemente

1 Programmatore Java su Eclipse

1 Programmatore C++ Real Time su Eclipse

La società per azioni è stata fondata nel 1978 da un gruppo di tecnici e ricercatori provenienti da un prestigioso centro di ricerca nel settore delle telecomunicazioni.

Le esperienze maturate comprendono la gestione di impegnativi programmi di ricerca e la conoscenza approfondita di alcuni settori quali la tecnica di misura e trattamento del segnale analogico e digitale, l’optoelettronica e la tecnologia delle fibre ottiche.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria Informatica e dell’automazione oppure Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni

Esperienza di 2 o 3 anni per lo sviluppo di applicazioni Java e C++ Real Time su Eclipse

Buona conoscenza della francese (liv. B2) e lingua inglese (B1)

Disponibilità al trasferimento in Francia per circa uno/due anni e poi in Guyana francese per circa tre anni

Patente B

Contratto e condizioni::

Contratto italiano – CCNL Metalmeccanico Industria, 20 livello, tempo indeterminato La retribuzione verrà stabilita in base allesperienza maturata. + 14ma mensilità e assicurazione infortuni professionali

Prevista indennità di trasferta.

Assistenza al viaggio.

Come candidarsi:

Inviare il Curriculum aggiornato e completo nelle esperienze lavorative a

eures@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA 10 NOVEMBRE 2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 72792   Estetista

Categoria Offerta   Inserimenti / Formativi

Tipologia Contratto Subordinato

Qualifica di Inserimento ESTETISTA con corso professionale biennale o triennale

Mansioni Trattamenti viso,corpo, epilazione, manicure e pedicure

Luogo di Lavoro A POCHI KM TRA NIZZA E CANELLI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Part-Time

CCNL  H84N   ESTETISTI

Orario di Lavoro 30 ORE SETTIMANALI COMPRESO IL SABATO

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio CORSO PROFESSIONALE O DIPLOMA NEL SETTORE

gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72792MG

Validità AL     05-11-2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:

 

Rif. 72613   IMPIEGATA/O COMMERCIALE ESTERO PART-TIME SOST. MATERNITA’

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni EMISSIONE DOCUMENTI FISCALI E PER EXPORT, ACQUISTI, INTRASTAT, FORMULARI RIFIUTI, BANCA, PAGAMENTI

Luogo di Lavoro SAN MARZANO OLIVETO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time

Durata Rapporto 6 MESI

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro LUN. VEN. 08.00-13.00

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Lingue Straniere INGLESE BASE

Informatica PACCHETTO OFFICE, E PREFERIBILE AD HOC ZUCCHETTI

Altri Requisiti SI VALUTANO ANCHE CANDIDATI IN MOBILITA’

E-Mail invio CV   CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 72613-sb

Validità AL 04-11-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Agente di commercio Plurimandatario B2B Piemonte Job reference 1363-28

Data inizio 02/12/2016

Luogo di lavoro Torino

L’energia è il motore che fa muovere il mondo. Questo Edison lo sa bene e noi con loro!

Edison è la più antica società europea nel settore dell’energia e tra le principali società energetiche in Italia e in Europa. Ad oggi opera in oltre 10 paesi nel mondo impiegando,oltre 3.000 persone (al 31 dicembre 2015) nelle due aree di business principali: energia elettrica ed esplorazione e produzione di idrocarburi (gas e olio grezzo). Dal 2012 Edison è controllata dal gruppo EDF (Electricité de France).

Sei una persona motivata, capace di accogliere i cambiamenti e interessata a lavorare come agente di commercio in un settore stimolante come quello dell’energia?

Allora sei la persona giusta! manda il tuo CV in Edison a selezione.edison@adecco.it

Per un importante progetto di sviluppo della rete commerciale di Edison Energia dedicata al segmento della PMI, cerchiamo 30 agenti di commercio plurimandatari sulle regioni di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Le risorse inserite avranno l’obiettivo di interfacciarsi con i responsabili aziendali delle PMI del proprio territorio di competenza proponendosi come consulenti energetici in grado di fornire soluzioni ed offerte personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente. La ricerca è rivolta a professionisti del settore con esperienza consolidata nella vendita di servizi al segmento di business delle PMI, con ottime doti di relazione e negoziazione, abituati a lavorare per obiettivi, con un approccio consulenziale verso il cliente ed autonomi nell’organizzazione della propria attività. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita di energia elettrica, gas naturale e servizi di efficienza energetica. I candidati devono essere automuniti ed in possesso di supporti informatici (smartphone/tablet/PC).

Cosa ti offriamo?

  • Provvigioni ai migliori livelli di mercato, legate ai consumi e garantite per l’intera durata del contratto di fornitura;
  • Previsto parziale anticipo sulle provvigioni;
  • Possibilità di negoziare autonomamente l’offering con diversi profili di sconto in un’ottica consulenziale;
  • Supporto di postvendita sui clienti a portafoglio garantito da un customer care dedicato;
  • Percorso di formazione iniziale e continuo;
  • Strumenti informatici a supporto della vendita;
  • Opportunità di crescita all’interno della rete commerciale di Edison Energia.

Competenze:

Vendita – Vendita di prodotti / servizi, livello Sufficiente

Vendita – Tecniche di negoziazione, livello Sufficiente

Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Sufficiente

Vendita – Tecniche di vendita, livello Sufficiente

Vendita – Gestione archivio clienti, livello Sufficiente

Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale COLLEGNO

 

Impiegato logistica Job reference 0544-1422

Data inizio 14/11/2016

Luogo di lavoro Collegno

Per azienda cliente ricerchiamo un tecnico logistico contratti di manutenzione.

Il candidato si occuperà di attività legate alla gestione logistica dei contratti di manutenzione in essere, la compilazione di report, analisi guasti e preparazione della modulistica di spedizione verso il fornitore interno, analisi periodica e statistica dei guasti.

Richiesto preferibilmente un diploma o laura tecnica e conoscenze elettroniche.

Ottimo utilizzo di Excel, pregressa esperienza nel settore logistica e una buona conoscenza della lingua francese e/o inglese.

Si offre contratto di somministrazione di 12-14 mesi

Lingue conosciute:

Francese

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale IVREA

 

impiegato/a ufficio spedizioni Job reference 0438-776

Data inizio 21/11/2016

Luogo di lavoro Settimo Torinese

Per importante azienda cliente sita nella prima cintura di Torino, ricerchiamo impiegato/a ufficio spedizioni. La risorsa, riportando direttamente al responsabile di funzione, si occuperà di:

-caricamento dell’ordine

-organizzazione e gestione dei trasporti e delle spedizioni nazionali e internazionali

-gestione delle comunicazioni con i clienti durante il processo di produzione e trasporto

-gestione della customer care in supporto all’ufficio commerciale

Il candidato ideale in possesso di diploma o Laurea (preferibilmente indirizzi linguistici), ottima conoscenza dei sistemi informatici e delle lingue inglese e spagnolo. Completano il profilo spiccate doti relazionali e di problem solving.

Contratto diretto con l’azienda.

Esperienze lavorative:

Impiegato ufficio spedizioni – Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA – 12 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Laurea Breve – Economico / Giuridico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Competenze:

Browser per Internet – Microsoft Explorer, livello Ottimo

Acquisti – Gestione rapporti con i fornitori, livello Ottimo

Acquisti – Ricerca e valutazione fornitori, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO Office

 

CONSULENTE MAKE-UP/ SKIN CARE Job reference 0254-1437

Data inizio 30/11/2016

Luogo di lavoro Collegno (TO)

Adecco Office Torino ricerca per l’azienda EUROPROGETTO S.r.l., proprietaria della catena di profumerie IDEABELLEZZA-Grandi Profumerie, nell’ambito del proprio piano di sviluppo ricerca la seguente figura professionale: CONSULENTE MAKE-UP/ SKIN CARE

Il/la candidato/a prescelto/a, inserito all’interno del punto vendita, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Affiancamento alla clientela nel processo di acquisto
  • Promozione e dimostrazione dei prodotti sul punto vendita
  • Guidare il cliente nella scelta del prodotto più indicato
  • Dare informazioni mirate in profumeria.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea;
  • Esperienza nel ruolo di Consulente Make-up/ skin care di 2-3 anni in punti vendita specializzati nel settore cosmesi/profumeria
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Spiccate doti relazionali e comunicative / orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • Automunita

Il profilo ricercato è una persona seria, affidabile, fortemente orientata alla vendita

Si Offre:

Contratto a tempo determinato 6 mesi direttamente con l’azienda con prospettive di proroga, CCNL Commercio V livello.

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali su turni (lunedì/domenica 9:00 21:00 ).

Luogo di lavoro: Collegno (TO)

Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni senza notte

 

Job reference 0254-1436

Data inizio 30/11/2016

Luogo di lavoro Rivoli

Adecco Office Torino ricerca per l’azienda EUROPROGETTO S.r.l., proprietaria della catena di profumerie IDEABELLEZZA-Grandi Profumerie, nell’ambito del proprio piano di sviluppo ricerca la seguente figura professionale:

CONSULENTE FRAGRANZE

Il/la candidato/a prescelto/a, inserito all’interno del punto vendita, dovrà occuparsi delle seguenti attività:

  • Affiancamento alla clientela nel processo di acquisto
  • Promozione e dimostrazione dei prodotti sul punto vendita
  • Guidare il cliente nella scelta del prodotto più indicato
  • Dare informazioni mirate in profumeria.

Requisiti richiesti:

  • Diploma o Laurea;
  • esperienza nel ruolo di Consulente Fragranze di 2-3 anni in punti vendita specializzati nel settore cosmesi/profumeria
  • Buona conoscenza lingua inglese
  • Spiccate doti relazionali e comunicative / orientamento al raggiungimento degli obiettivi
  • Automunita

Il profilo ricercato è una persona seria, affidabile, fortemente orientata alla vendita.

Si Offre:

Contratto a tempo determinato 6 mesi direttamente con l’azienda con prospettive di proroga, CCNL Commercio V livello.

Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali su turni (lunedì/domenica 9:00 21:00 ).

Luogo di lavoro: Rivoli (TO)

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

 

PROVINCIA DI ASTI

 

JUNIOR PROCESS ENGINEER Job reference 0986-365

Data inizio 17/11/2016

Luogo di lavoro Asti

Per azienda cliente, realtà manifatturiera strutturata, ricerchiamo figura di JUNIOR PROCESS ENGINEER

La/Il candidata/o, inserita/o all’interno della funzione Ingegneria di Processo, seguirà il miglioramento dei processi produttivi al fine di raggiungere gli obiettivi definiti per l’area.

In particolare si occuperà di:

– Migliorare le linee di produzione attraverso l’organizzazione lavoro, il flusso dei materiali, il layout e l’introduzione di nuove tecnologie

– Guidare team di miglioramento continuo con personale di produzione

– Partecipare ai team di analisi resi e miglioramento qualità

– Partecipare ai team di industrializzazione nuovi prodotti/processi

– Partecipare alla definizione dei piani di miglioramento e del budget di investimento per l’area di competenza

Requisiti:

Laurea in discipline tecniche o diploma perito meccanico/elettronico/chimico

Conoscenza dei principali strumenti legati alla Lean Manufacturing

Esperienza anche breve in analoga mansione in aziende di processo (aziende metalmeccaniche, stampaggio materiali polimerici)

Conoscenza base di ergonomia

Buona conoscenza dellInglese

Completano il profilo: capacità organizzative e di analisi.

Luogo di lavoro: Asti

L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Laurea – Tecnico / Ingegneristico

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

Filiale di ASTI

 

Progettista Meccanico Jr.Job reference 0167-750

Data inizio 30/11/2016

Luogo di lavoro Asti

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo una figura di Progettista Meccanico Jr.

La risorsa assisterà ingegneri e progettisti Sr. nella progettazione e nello sviluppo di layout complessi e dettagliati di circuiti stampati, operando mediante la descrizione di schemi preliminari, di elenchi di parti e relative funzioni, nonchè loro configurazione e la loro messa in opera seguendo i criteri della progettazione.

La risorsa far la messa in tavola di progetti attraverso l’utilizzo di software gestionali quali CAD 2D/3D, al fine di garantire l’aderenza del progetto alle specifiche e agli standard stabiliti, contribuendo a effettuare anche modifiche progettuali per facilitare le operazioni di messa in produzione.

Inoltre il candidato si occuperà della corretta gestione e implementazione della documentazione.

Si richiedono:

Laurea in Ingegneria Meccanica e/o 2-4 anni di pregressa esperienza nella mansione;

Disponibilità a trasferte;

Conoscenza Ottima della lingua inglese

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

MECCANICO MEZZI PESANTI Job reference 0986-361

Data inizio 15/11/2016

Luogo di lavoro: Asti

Per azienda cliente, solida realtà operante nel settore impiantistica, ricerchiamo una figura di

MECCANICO MEZZI PESANTI

La risorsa riporterà al Direttore Tecnico e si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria dei mezzi d’opera aziendali utilizzati presso i cantieri.

Requisiti:

-in possesso di qualifica indirizzo meccanico;

-esperienza consolidata nella posizione di meccanico su mezzi pesanti (agricoli, industriali, movimento terra,);

-indispensabile avere disponibilità a lavorare in trasferta da lunedì a venerdì;

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento in organico.

L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata.

Luogo di lavoro: Asti. Trasferta fuori Italia.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B, C

Mezzo di trasporto: Auto

 

CAPO TURNO Job reference 0167-751

Data inizio 30/11/2016

Luogo di lavoro Asti

Per azienda cliente operante nel settore gomma plastica ricerchiamo una figura di Capo Turno.

La risorsa, rispondendo avrà le seguenti responsabilità:

– Gestire il programma di produzione che riceve dal Direttore di Produzione;

-Guidare, coordinare e controllare, in condizioni di autonomia operativa, squadre di operai nei reparti di produzione nel turno di riferimento;

-Verificare che i ritmi di produzione seguano il piano di produzione stabilito, controllando anche che siano rispettate le variabili di produzione in termini di ore dirette e indirette assorbite, utilizzo dell’impianto, rendimento del personale e scarti di lavorazione e inoltre assicurare il corretto bilanciamento dei vari dipartimenti;

-Controllare il rispetto delle norme ambientali e di sicurezza.

Si richiedono diploma di perito meccanico o chimico, o Laurea breve in ambito tecnico esperienza di almeno 3 anni svolta in aziende in analoga posizione; competenze di base sulla Qualit (richieste conoscenze minime di statistica del processo, frequenza di campionamento, test e rilievi in produzione); conoscenza base dei prinicipi Lean, problem solving; conoscenza degli applicativi informatici.

La conoscenza delle presse per stampaggio gomma o plastica costituisce titolo preferenziale.

Completano il profilo: ottima capacit di leadership con esperienza nella guida e coordinamento di una squadra di collaboratori, determinazione al raggiungimento degli obiettivi; disponibilit allapprendimento di nuove tecniche, conoscenza della lingua inglese.

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

Buyer Codice annuncio 203749924

Data pubblicazione: 28/10/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Azienda Very important Group working in Industrial Area

Descrizione Recruit BUYER

Location:Turin

Administrative tasks:

– Purchase order issuing

– Supplier registration

– Purchasing performance reporting

– Invoice matching issues

– Other administrative tasks

Required skills:

– Engineering Master or Secondary school degree

– Technical background (product and/or process engineering)

– Very good knowledge of MS Office (SAP environment is an advantage)

– Languages: Italian – fluent English

– Communication and negotiation skills

– Ability to work independently and take initiatives

– Strong team work attitude in national and international environment

– Proactive and problem solving attitude

– Ability to quickly learn

Il Contratto: Contratto a tempo determinate

 

Addetta/o Segreteria Operativa Codice annuncio 203738756

Data pubblicazione: 24/10/2016

Luogo di lavoro Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente:

Agenzia Immobiliare specializzata in immobili di lusso

Ci ha incaricati di ricercare:

Addetta/o Segreteria Operativa

Sede di lavoro: Torino

Il lavoro: Il/la candidato/a si occuperà di svolgere le seguenti attività: gestione pratiche (visure catastali, compromessi) e archivio, centralino e presa appuntamenti, gestione agenda degli agenti, utilizzo portali online e inserimento annunci.

Il profilo: La risorsa ricercata possiede diploma/laurea ed ha maturato pregressa esperienza in ambito amministravo o in contesti similari. Richieste ottime doti organizzative, problem solving, standing, conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza degli strumenti informatici.

Richiesta inoltre disponibilità full time.

Il contratto: Contratto sostituzione maternità

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale VENARIA REALE technical

 

addetto macchina cnc in Torino riferimentoSE201622954

pubblicato: Lunedì 31 ottobre 2016

luogo di lavoro Torino

La specialty technical- filiale di Venaria Reale- ricerca per azienda cliente operante nel campo meccanico,

ADDETTI MACCHINE CNC Junior con le seguenti caratteristiche:

Diploma di Perito/Qualifica professionale meccanica;

Brevi esperienze campo meccanico/officina meccanica;

Conoscenza rudimenti disegno meccanico e strumenti di misura;

Sveglio, proattivo, volenteroso.

 

Si offre contratto a tempo determinato scopo inserimento.

Luogo di lavoro: Torino

Per maggiori informazioni e iscrizioni venaria.techical@randstad.it

 

Filiale Moncalieri

 

neolaureati in ing. gestinale per stage in Moncalieri riferimentoSE201622900

pubblicato: Venerdì 28 ottobre 2016

luogo di lavoro Moncalieri

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di neolaureati in ing. gestionale da avviare come tecnici commerciali.

Inserimento in stage

Luogo di lavoro Moncalieri

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

 

Filiale Rivoli

 

coordinatore di magazzino in Grugliasco riferimentoSE201622873

pubblicato: Venerdì 28 ottobre 2016

luogo di lavoro Grugliasco

Si ricerca, per azienda nostra cliente, un coordinatore magazzino con i seguenti requisiti:

diploma scuola secondaria superiore

Esperienze maturate in realtà di magazzino preferibilmente presso realtà aziendali medio/grandi

conoscenza delle procedure e delle gestioni dei flussi di magazzino

conoscenza base del gestionale SAP.

Zona di lavoro: Grugliasco

Per maggiori informazioni e iscrizioni rivoli@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di PINEROLO

 

MECCANICO MANUTENTORE CERTIFICATO ECM (SICUREZZA IN AMBITO FERROVIARIO)

Synergie Italia SpA, filiale di Pinerolo, seleziona per importante cliente operante nel settore trasporti

MECCANICO MANUTENTORE CERTIFICATO ECM (SICUREZZA IN AMBITO FERROVIARIO)

La risorsa si occuperà di:

_ individuare e valutare i guasti, scegliendo la successione e le modalità degli interventi ed i mezzi di esecuzione

_ eseguire interventi di aggiustaggio, riparazione, manutenzione su impianti industriali

_ eseguire la manutenzione preventiva e correttiva su macchine ed impianti industriali con capacità di analisi dei piani di manutenzione esistenti e delle istruzioni definite dal costruttore

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ possesso delle certificazioni che abilitano al ruolo di manutentore ECM (SICUREZZA IN AMBITO FERROVIARIO: carrello, rodiggio, impianto freno, telaio, trazione-repulsiuone)

_ diploma di perito meccanico/meccatronico

_ esperienza nella manutenzione industriale

_ conoscenza PLC SIEMENS SIMATIC

_ capacità di lettura dei piani di manutenzione, conoscenza degli strumenti di misura e di diagnostica

_ capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici , schemi meccanici-elettrici ed oleodinamici

Si offre:

_ contratto iniziale in somministrazione finalizzato al successivo inserimento a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda

_ inserimento in orario centrale

_ retribuzione da definire sulla base dell’esperienza

Luogo di Lavoro: pinerolese

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Synergie Specialist

 

CONSULENTE PLM WINDCHILL

Synergie Specialist, la divisione di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito ICT & Engineering cerca per importante società di consulenza un/a: CONSULENTE PLM WINDCHILL

La figura ricercata ha maturato pregressa esperienza nel ruolo e fornirà consulenza presso primarie realtà dei settori Aerospaziale, Difesa e Automotive.

  • Formazione universitaria ad indirizzo tecnico/ ingegneristico
  • Buona conoscenza di Tecnologie PLM
  • Conoscenza di soluzioni metodologiche (NPD/NPI) e tecnologiche (PLM/PDM) a supporto del processo di sviluppo di prodotti industriali
  • Ottima conoscenza degli applicativi PTC Windchill e PDMLink
  • Conoscenza avanzata di Java, Java JSP, J2EE
  • Conoscenza dei S.O. Windows e Unix
  • Conoscenza di: Visual Studio, Eclipse e Subversion
  • Buona conoscenze di: HTML, JavaScript, CSS, XML, Web Services, Tomcat, Apache, DB Oracle e SQL
  • Gradita pregressa esperienza nei settori Aerospace & Defence, Automotive
  • Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Torino

Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle effettive esperienze maturate.

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

ADDETTO/A CABLAGGIO QUADRI

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore elettrotecnico-automazione un/una ADDETTO/A CABLAGGIO QUADRI

La risorsa si occuperà di:

_ leggere gli schemi elettrici

_ svolgere i cablaggi assegnati

_ verificare la correttezza del cablaggio ed il funzionamento del quadro elettrico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza maturata in qualità di elettricista industriale

_ capacità di interpretazione dello schema elettrico

_ diploma/qualifica in ambito elettrotecnico

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV