IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di ALESSIA ARBA

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO ricerca:

 

9014 – parrucchiera/e

Salone di acconciature per signora ricerca:  parrucchiera/e esperto

Mansioni: -messa in piega, applicazioni tinte e permanenti, accoglienza clienti,

requisiti:

– qualifica professionale;

– indispensabile esperienza nella mansione;

Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo; capacità di organizzazione del proprio lavoro.

Sede di lavoro : Settimo Torinese (To)

Orario di lavoro: 40 ore/settimana dalle 9.00 alle 19.00

Proposta dinserimento: tempo determinato per sostituzione maternità.

Importante: non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla ricerca a: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/11/2016

 

9013 – saldatore/trice esperto/a

Azienda di fabbricazione parti ed accessori per autoveicoli e ciclomotori ricerca:

saldatore/trice esperto/a

Mansioni:

-saldatura a filo continuo e lavorazioni meccaniche su macchine tradizionali e cnc,

requisiti:

– qualifica professionale;

– Indispensabile esperienza nella mansione;

– In possesso di patente B e automunito;

Completano il profilo buone capacità di lavorare in gruppo; capacità di organizzazione del proprio lavoro nel rispetto delle scadenze delle commesse, preferibile conoscenza delle lingue inglese e francese e del pacchetto Office

Sede di lavoro : Leinì (TO)

Orario di lavoro: 40 ore/settimana 8.30 – 12.30; 14.00 – 18.00

Proposta d’inserimento: Tempo determinato mesi tre con possibilità di trasformazione a T.I .

Importante: Non saranno prese in considerazione candidature che non soddisfano i requisiti richiesti

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla ricerca a: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 26/11/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:

 

9012 – APPRENDISTA AIUTO DECORATORE SU VETRO

Azienda artigiana sita in Chivasso ricerca: APPRENDISTA AIUTO DECORATORE SU VETRO con compiti di:

Messa in lavorazione di vetri da vetrificare con decoro, prima gestione da magazzino (carico/scarico) con eventuali pose esterne; uso di circolare, avvitatore, seghetto alternativo e moia.

Indispensabili:

Diploma di scuola media superiore

Conoscenza Office e Autocad

Patente b automuniti

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it

Non saranno considerate, nè otterranno riscontro, le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e/o presentate oltre la data di validità. Priorità iscritti al CPI di Chivasso

Scadenza 27/11/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:

 

8999 – GEOMETRA DI CANTIERE

Ditta di Carignano cerca geometra di cantiere

Luogo di lavoro: cantieri vari in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta

Tempo determinato: 3/4 mesi full time

Requisiti: diploma di geometra, indispensabile possesso patente c ed esperienza nella mansione in ambito di edilizia civile, industriale o geotecnica

Competenze: indispensabile conoscenza pacchetto office e preferibile conoscenza cad

COD. ANNUNCIO 72987

inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

9011 – N. IMPIEGATA COMMERCIALE CONOSCENZA LINGUA SPAGNOLA

Azienda di Moncalieri cerca: n. 1 impiegata commerciale conoscenza lingua spagnola.

Inserimento dati ordini clienti, verifica stato avanzamento ordini clienti, verifiche situazione pagamenti, prefatturazione.

Titolo di studio : laurea in economia e commercio/ingegneria gestionale.Indispensabile diploma scuola media superiore di ragioneria o equivalenti.

Orario: full time

Contratto : tempo determinato

Se in possesso dei requisiti inviare CV a preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 27/11/2016

 

9005 – N.1 APPRENDISTA GRAFICO

Azienda di Moncalieri cerca : n. 1 apprendista grafico per studio, sviluppo e realizzazioni grafiche quali incisioni e scritture su lastra offset . utilizzo di PLATFORMA MAC

Titolo di studio: diploma grafico

Contratto : apprendistato

Orario: tempo pieno

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 26/11/2016

 

9002 – N. 1 COMMESSA ABBIGLIAMENTO ESPERTA

Punto vendita in Torino cerca: n. 1 commessa abbigliamento con esperienza pluriennale nella mansione.

Gestione cassa e allestimento ventrine e corner interni.

Titolo di studio : laurea IED / IA.AD (moda)

Lingue: inglese ottimo

Orario: part-time 20 ore settimanali compresi i festivi

Contratto :tempo determinato

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Verranno presi in considerazione solo i curricula che corrispondano alle esigenze dell’azienda

Scadenza 24/11/2016

 

8992 – IDRAULICO TUBISTA

Azienda Artigiana/Metalmeccanica

Lavori in cantiere di saldatura in campo con elettrodo.

Utilizzo di trapano/flessibile/cannello/filiera elettrica

Moncalieri e Piemonte

Esperienza

Contratto a t. determinato full time

Richiesto patentino specifico saldatore

Patente B automunito

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Scadenza 10/12/2016

 

8985 – informatico per e-commerce

Azienda Mocalieri settore moda. Creazione e gestione sito e-commerce.

Contratto di apprendistato o t.determinato

Laurea Informatica

Ampia conoscenza principali pacchetti per sviluppo e impaginazione pagine web e software di grafica

Uso strumenti informatici office-word-excel

Inglese buono

patente B

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO)

Telefono: 011 64 80 211 / Fax: 011 64 80 260

Scadenza 07/12/2016

 

8989 – OPERAIO GUARDAFILI/GIUNTISTA

Azienda Telecomunicazioni

Posa pali impianti telefonici. Lavori in quota.

Preferibile esperienza.

Contratto a t. determinato 8 mesi

Titolo di studio: PERITO IN TELECOMUNICAZIONI O FORMAZIONE DA ELETTRICISTA

Preferibile pacchetto office e conoscenza inglese e Francese

Patente B automuniti

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Scadenza 09/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:

 

8991 – TECNICO INFORMATICO COMMERCIALE

Azienda nel settore Istruzione ricerca personale

Mansioni:

commercializzazione e presentazione di soft ware per enti pubblici e privati

Requisiti:

diploma o laurea in informatica

esperienza in software house relativa a ricerca clienti, gestione agenda, presentazione prodotti ed assistenza clienti

preferibile conoscenza della lingua francese

patente B, auto propria

attitudine a lavorare in autonomia funzionale e con dinamicità

Condizioni:

Contratto commisurato alle conoscenze e competenze

orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì, al venerdì,

luogo di lavoro: Chieri

Se interessati inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Tecnico Informatico Commerciale

Scadenza  30/11/2016

 

CENTRO PERL’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

8979 – OPERAIO/A DIPLOMA/QUALIFICA SETTORE MECCANICO

Mansioni:

– attività legate al montaggio e messa a punto di stampi con uso di torni e frese.

Requisiti:

– età 18 -29 anni;

– diploma/qualifica settore meccanico conseguiti in Istituto Tecnico o Professionale;

– conoscenze teoriche scolastiche legate alle mansioni e all’ utilizzo delle macchine utensili;

– attitudine a lavorare in team;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– contratto a tempo determinato (4-6 mesi)/apprendistato/tirocinio secondo i titoli e eventuale esperienza;

– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).

Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: RIF. 8979

scadenza 03/12/2016

 

8978 – AGGIUSTATORE/TRICE STAMPISTA AL BANCO CON AUSILIO DI MACCHINE UTENSILI

Mansioni:

– assemblaggio e messa a punto di stampi al banco con utilizzo di rettifiche, tornio e fresa tradizionale.

Requisiti:

– esperienza da dieci a venti anni nella mansione;

– esperienza su stampi progressivi e singoli;

– utilizzo di macchine utensili al banco;

– preferibile conoscenza della lingua inglese;

– preferibile conoscenza Pacchetto Office;

– pat. B, auto propria;

– attitudine a lavorare in team e per obiettivi.

Condizioni:

– contratto iniziale a tempo determinato 4-6 mesi Ccnl Metalmeccanica Industria;

– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).

Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: AGGIUSTATORE STAMPISTA

scadenza 03/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:

 

9003 – 1 CARROZZIERE VERNICIATORE

Preparatore e verniciatore di carrozzerie auto, indispensabile esperienza, patente B.

Orario di lavoro centrale, contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, luogo di lavoro Rivoli. Rif. 72863

Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it  citando nell’oggetto Rif. 72863 – CARROZZIERE VENICIATORE

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 011 95 05 210

Scadenza 05/12/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9000 – RESPONSABILE PRODUZIONE

Azienda metalmeccanica ricerca: RESPONSABILE PRODUZIONE

Mansioni:

Il/la titolare della posizione fungerà da gestore/coordinatore di processi e risorse, avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista, capo officina stampi) per ciC2 che attiene gli aspetti piC9 propriamente tecnologici.

Nello specifico il Responsabile di produzione interverrà nelle seguenti attività :

– definizione delle modalità produttive interne all’impresa (cicli tecnologici, tempi e metodi, attrezzature da utilizzare), in relazione alle caratteristiche tecniche ed alle esigenze economiche;

– pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione e coordinamento del lavoro, sistemi operativi) ed informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro);

– definizione previsionale della programmazione della produzione, sulla base di caratteristiche tecniche, impegni contrattuali e di servizio ai clienti, stato di disponibilità delle risorse, ipotesi di acquisizione di nuove commesse;

– definizione e mantenimento del sistema informativo di produzione, nelle sue componenti di programmazione, acquisizione dello stato di avanzamento, controllo di commessa e dello stato delle risorse, determinazione storica dei costi industriali;

– programmazione delle attività di manutenzione, sulla base delle esigenze

Requisiti:

– Titolo di studio: Laurea scientifica

– Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; l’esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale

– Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito vincolante)

– Conoscenza della Lean Manufacturing

Sede di lavoro: prima cintura Città Metropolitana di Torino

Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato/tempo indeterminato.

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/12/2016

 

8971 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni

In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.

Requisiti e competenze:

Pregressa esperienza nello stesso ruolo

La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8969 – RESPONSABILE CUCINA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni

Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.

Requisiti e competenze:

Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; capacitC di leadership e gestione risorse umane.

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8965 – TECNICO RIPARATORE

Azienda leader nella vendita e assistenza di attrezzature professionali per la ristorazione ricerca: TECNICO RIPARATORE. La risorsa si occuperC di riparazione (assistenza tecnica) di cucine industriali.

DovrC avere competenze di ricerca guasto.

Requisiti e competenze:

– indispensabile conoscenze in ambito elettrotecnica industriale (non elettronico)

– capacitC di ricerca e risoluzioni guasti, manutenzione ordinaria e straordinaria in campo meccanico, elettrico, termoidraulico

– uso pc/tablet

– qualifica/diploma scuola secondaria

SarC considerata referenza la competenza come frigorista

Gradita provenienza da settore termoidraulico

Sede di lavoro: Borgaro T.se

Proposta di inserimento: da concordare – finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 24/11/2016

 

8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER

Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Nello specifico si occuperà di/del:

– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.

-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.

– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;

– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;

– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.

Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)

Telefono: +39 011 19783301

Fax: +39 011 19783308

Scadenza 03/01/2017

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

8919 –  ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9009 – Nurses for Ireland Public Hospitals

Nurses for Ireland Public Hospitals

Turin 06/12/2016 Recruiting day

Eures Torino in collaboration with Eures Ireland is currently looking for qualified nurses for:

RCSI Hospital Group and Louth Hospital Group.

– Royal College of Surgeons in Ireland based in Dublin

– The Louth Meath Hospital Group (LMHG) is comprised of three hospitals, Our Lady of Lourdes Hospital Drogheda (OLOL), Louth County Hospital (LCH), Dundalk and Our Lady!&s Hospital, Navan (OLHN). This hospital group provides acute unscheduled and scheduled care, together with services for Women and Children, for a population of over 300,000 in the North East area.

Requirements:

–  Degree in Nursing (previous professional experience may be an asset)

–  Good level of English (B1/B2 tested by the employer)

–  Computer skills

–  Willing to relocate to Ireland

–  Team player skills

Staff Category:

–   Acute Surgical Division

–   Acute Medical Division

–    Coronary Care

–   –    Critical Care

–   Emergency Department

–   Theatre

Condition and opportunities:

–   Permanent Contracts, flexible working arrangements Available.

–   Gross salary range form 27483 to 42469 euro

–   Opportunities to practice in multiple specialty areas

–   Structured Induction Programme

–   Access to numerous strands of education

–   Support for Career Planning

–   Coaching and Mentoring Programmes

Recruiting day: The selection will be held in Turin the 6th of December

How to apply:

Please send your CV and a motivation letter, both in English, quoting as subject -Nurse for IRELAND-, to eures@cittametropolitana.torino.it

Closing date: 30/11/2016

 

9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND

PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.

Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.

Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.

Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.

Managing stock levels and making key decisions about stock control.

Dealing with sales, as and when required.

Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.

Higher training/ Including Academic.

Up to 3 years experience as Retail Manager.

Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);

Knowledge of Italian or French is desirable.

Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.

Driving licence: type B.

Conditions: Permanent Contract.

Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.

Uniform is included.

Please send your application in English to:

eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016

 

8998 – 1 UNA RAGAZZA AU PAIR-Sheffield, Inghilterra

Sheffield, Inghilterra

Famiglia italo-inglese ricerca

1 UNA RAGAZZA AU PAIR

Descrizione:

Famiglia italo-inglese, attualmente residente a Torino ma in fase di trasferimento in Inghilterra, Sheffield, cerca ragazza maggiorenne alla pari per prevalente attività di babysitting per bambina di un anno e mezzo (molto socievole e piuttosto indipendente per l’età).

Il trasloco è previsto per il mese di Novembre o al più tardi a Dicembre.

La casa si troverà in una zona sicura e ben collegata con negozi, asilo nido e centro città.

Profilo ideale:

Ragazza seria e responsabile, organizzata e molto ordinata, amante dei bambini.

Attività previste:

Preparare la bambina, portarla e andare a prenderla al nido.

Babysitting quando la bambina non è al nido (probabilmente 2/3 giornate a settimana, ancora da stabilire).

Babysitting in orario pre-serale/serale in prevalente collaborazione con la mamma.

Minimo aiuto domestico: riassetto delle cose della bambina; effettuare piccole spese al supermercato.

Tempo libero:

Quando la bambina è al nido.

2/3 sere a settimana e un giorno di fine settimana.

Eventuale week end completo quando possibile, da concordare con la mamma.

Gli orari precisi si valuteranno in seguito al trasferimento, non essendo possibile attualmente prevedere nel dettaglio le reali esigenze della famiglia.

Cosa si offre:

Contratto a tempo determinato di 3 mesi.

Vitto e alloggio in camera singola.

Paga mensile di 320 sterline.

Se interessati, inviare CV dettagliato con foto a eures.venaria@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA: 30 NOVEMBRE 2016

 

8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA

Sofia, Bulgaria

Company based in Sofia is looking for

60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS

ITALIAN MOTHER TONGUE

Informations:

Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.

Responsibilities:

As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.

Requirements:

Italian excellent

Very good knowledge of English

Highly motivated and result orientated

Excellent organizational and communication skills

Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment

Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation

Flexible and deadline driven

Ability to take ownership of your work

Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office

Some experience in a call center is a big plus

Conditions:

Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)

Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly

Accident Insurance

Training for free.

ATTENTION PLEASE!

If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking

You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!

DEADLINE: 31/12/2016

 

8996 – 1 RETTIFICATORE PER ESTERNI -Leinì Torino

Leinì (Torino)

Azienda costruttrice utensili di precisione

Ricerca urgentemente 1 RETTIFICATORE PER ESTERNI

Mansioni:

La risorsa si occuperà di rettificare particolari meccanici con l’utilizzo di rettifiche in tondo esterni.

Requisiti:

diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico)

precedente esperienza nell’utilizzo di rettifiche- lavorazioni meccaniche (almeno 5 anni)

capacità di rettifica attraverso lausilio di macchine utensili tradizionali e a CNC, rettifiche esterne su tondo e su piano

buona conoscenza di macchine per la rettifica manuale o CNC

capacità di lettura del disegno meccanico

conoscenza dei principali strumenti di misura

disponibilità immediata

disponibilità a lavorare su 2 turni

conoscenza base della lingua inglese

Patente B

Condizioni:

Contratto iniziale a tempo determinato minimo 3 mesi da trasformarsi, in seguito, a tempo indeterminato

Retribuzione min. euro lordi 1.800 mensili, max da definire in sede di colloquio secondo capacità ed esperienza + buoni pasto

Divisa fornita

Come candidarsi:

Inviare un curriculum completo e aggiornato a: euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

SCADENZA:24 NOVEMBRE 2016

 

8995 – 1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI- Torino

Torino e Provincia, Piemonte

Azienda torinese di targhe, timbri, insegnistica ricerca

1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI

Mansioni:

Installazione, cablaggio insegne luminose + citofoniere, impiantistica civile

Requisiti:

Diploma/ Maturità

5 anni di esperienza nel settore

Patente di guida: B

Condizioni:

Contratto a tempo determinato dal 1/1/17 al 31/12/17, 40 ore settimanali

Retribuzione: 1.300 € lordi mensili

Come candidarsi:

Inviare CV completo e aggiornato a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Scrivete gentilmente nell’Oggetto della mail “Elettricista Italia”

Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2016.

 

8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA

Management & Invcstment Company

ricerca per la sede di Roma

1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR

Mansioni:

Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).

Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.

Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.

Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.

Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.

Requisiti:

 Conoscenze linguistiche:

– Inglese: Parlato/Ottimo  Scritto/Ottimo  Comprensione/Ottimo

– Italiano: Parlato/Ottimo  Scritto/Ottimo  Comprensione/Ottimo

 Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.

 Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.

Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:

– Laurea in materie economiche e finanziarie;

– La conoscenza della lingua francese/spagnola;

– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.

Condizioni:

Contratto Tempo Determinato  Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.

Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.

Come candidarsi:

Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.

 

8990 – ANIMATORI STAGIONE ESTIVA ITALIANA

Società settore animazione e spettacolo

ANIMATORI PROFILI VARI PER LA STAGIONE ESTIVA

IN VILLAGGI ITALIANI

Descrizione:

animatori profili vari per villaggi turistici in Italia, animatori di contatto,dj, capi animazione, istruttori sportivi, addetti al fitness, addetti al mini club, cantanti, ballerini.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso.

Contratto:

Lavoro a tempo determinato, dal 01/06/2017 al 15/09/2017. La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1500 euro netti, secondo l’esperienza. Se contratto di tipo occasionale la retribuzione sarà in voucher. Divisa, alloggio e pasti a carico dell’azienda.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SCADENZA: 9 DICEMBRE 2016

La data della selezione che si svolgerà a Torino verrà comunicata personalmente ai candidati interessati a partecipare.

 

8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.

– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.

Requirements:

– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.

– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.

– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.

– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.

– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.

– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.

Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

Valid passport and very good level of English is required  additional languages are a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months, full time.

Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– Food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board  free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.

– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.

– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.

– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.

– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.

– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.

– Execute additional job responsibilities.

Requirements:

– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.

– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.

– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.

– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

– Valid passport and very good level of English is required  additional languages a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board  free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:

 

Rif. 73113 GRAFICO    

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni INVENTIVO E PRESTAMPA – LAVORAZIONE DI STAMPA DIGITALE E PRE-TAGLIO

Luogo di Lavoro CANELLI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 6 MESI

CCNL  B90A   GRAFICA – Artigianato

Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. 8.30-12.30 E 14.00-18.00

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Macchinari da utilizzare  COMPUTER E PLOTTER DA STAMPA E TAGLIO

Titolo di Studio  DIPLOMA

Informatica  PROGRAMMI DI GRAFICA, COREL, ADOBE

Altri Requisiti PREFERIBILMENTE MOBILITA’

INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73113-sb

Validità AL 30-11-2016

 

Rif. 73106 IMPIEGATA SOSTITUZIONE MATERNITA’   

Tipologia Contratto  Subordinato

Mansioni  UTILIZZO PROGRAMMA SPRING, BOLLE, FATTURE, ORDINI FORNITORI, ORDINI INTERNI

Luogo di Lavoro CANELLI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto  9 MESI SOSTITUZIONE MATERNITA’

CCNL  B90A   GRAFICA – Artigianato

Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. 8.30-12.30 E 14.00-18.00

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro  con mezzi pubblici

Titolo di Studio DIPLOMA

Informatica  PROGRAMMA SPRING

Esperienza Indispensabile

Note  PREFERIBILMENTE MOBILITA’

INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73106-sb

Validità AL  30-11-2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI VILLANOVA ricerca:

 

Rif. 73086 2 TESSITORE/TESSITRICE 

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni SU TELAI A RATIERA

Luogo di Lavoro ZONA CHIERI

Settore di Attività  Tessitura

Durata Rapporto DA VALUTARE

Orario di Lavoro SU TURNI 6-13.30 13.30-21.00

Retribuzione  DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida B AUTOMUNITI

Note  POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV   i candidati in possesso dei requisiti possono inviare il proprio cv a ci.villanova@provincia.asti.it indicando il codice offerta 73086

Validità AL  30-11-2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 73120 TECNICO DI TELEFONIA

Tipologia Contratto  Subordinato

Mansioni  NSTALLAZIONE SISTEMI TELEFONICI TRADIZIONALI E IP, RETI WIFI,RETI CABLATE, VIDEO SORVEGLIANZA IP E TRADIZIONALE, CONNESSIONONE DATI E FONIA, ANTIFURTI, AUTOMAZIONE PORTE

Luogo di Lavoro PIEMONTE -LIGURIA – VALLE D’AOSTA

Settore di Attività Riparazione e manutenzione di altre apparecchiature elettroniche (escluse quelle per le telecomunicazioni ed i computer)

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

CCNL  BB0N   ESERCENTI LAVORAZIONI PER CONTO TERZI

Orario di Lavoro 08.00/12.00 – 14.30/18.30

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida  B -AUTOMUNITO/A

Note – gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.73120MG

E-Mail invio CV   NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI

Validità AL  27-11-2016

 

Rif. 73078 INGEGNERE MECCANICO   

Tipologia Contratto  Subordinato

Mansioni COORDINATORE MANUTENZIONE IMPIANTI ALL’INTERNO DELL’AREA TECNICA AZIENDALE

Luogo di Lavoro ZONA SUD DELLA PROVINCIA DI ASTI

Settore di Attività  ALIMENTARE

Tipo di Rapporto  Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto POSSIBILE SUCCESSIVA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

Orario di Lavoro 40 ORE SETT.LI

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA

Lingue Straniere INGLESE

Informatica UTILIZZO DI PROGRAMMI INFORMATICI

Patente di Guida  B – AUTO PROPRIA

Altri Requisiti preferibile neo laureato

E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 73078/mb

Validità AL  06-12-2016

 

Rif. 72927   FRIGORISTA INDUSTRIALE QUALIFICATO

Mansioni  INSTALLAZIONE E MANUTENZIONI DEI FRIGORIFERI NEI VARI LOCALI

Luogo di Lavoro  ASTI con trasferte Piemonte – Lombardia – Liguria – Valle d’Aosta

Tipo di Rapporto  Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto mesi 6

CCNL  BE1N   METALMECCANICA – Industria

Orario di Lavoro  da concordare da lunedi al sabato

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro  solo con mezzi propri

Patente di Guida  B -AUTOMUNITO/A

Altri Requisiti  preferibile con patentino F GAS

Note   gli interessati devono INVIARE curriculum vitae con foto all’email: preselezione@provincia.asti.it con numero di rif.72927MG

 NON SI ACCETTANO CURRICULUM VITAE SENZA I REQUISITI RICHIESTI

Validità AL   30-11-2016

 

Rif. 72468   ELETTRAUTO QUALIFICATO IN GRADO DI LAVORARE IN AUTONOMIA

Luogo di Lavoro  ASTI E SALTUARIAMENTE AD ALBA (PARTENZA DA ASTI CON MEZZO AZIENDALE)

Settore di Attività  Riparazione di carrozzerie di autoveicoli

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL  BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro  8.30-12.30 – 14.30-18.30 + SABATO 8.30-12.30

Retribuzione  DA CCNL

Validità AL  30-11-2016

Per candidarsi http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20133

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale VENARIA

 

IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. Job reference 0178-2238

Data inizio 05/12/2016

Località Venaria Reale

Per azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATO TECNICO PER UFFICIO COMMERCIALE ESTERO. La risorsa dovrà occuparsi:

della gestione portafoglio clienti all’estero

della ricerca e acquisizione nuovi clienti

della partecipazione a fiere e meeting

Si richiede:

diploma o laurea tecnica

esperienza maturata in azienda del settore metalmeccanico

ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza della lingua tedesca e francese

disponibilità a trasferte in Italia e all’estero

esperienza di interpretariato a carattere tecnico

Lingue conosciute:

Francese

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento diretto

 

ELETTRICISTI Job reference 0178-2239

Data inizio 05/12/2016

Località Venaria Reale

Per azienda cliente ricerchiamo ELETTRICISTI con esperienza in ambito civile e industriale.

Disponibilità full time.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: da definire

Livello contratto: da definire

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe.

 

PROGETTISTA STAMPI PLASTICA Job reference 0178-2236

Data inizio 05/12/2016

Località Venaria Reale

Ricerchiamo per azienda cliente operante nella costruzione di stampi un PROGETTISTA STAMPI. La risorsa ideale deve aver maturato significativa esperienza nella mansione in azienda che operava nel settore gomma/plastica.

Deve saper utilizzare i programmi di progettazione: VERO 3D

Disponibilità full time

Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione iniziale finalizzato ad un inserimento diretto

 

AGGIUSTATORE MECCANICO Job reference 0178-2234

Data inizio 15/12/2016

Località Venaria Reale

Per azienda cliente ricerchiamo AGGIUSTATORE MECCANICO per l’assemblaggio degli stampi.

Si richiede lettura disegno meccanico, conoscenza macchine utensili e l’utilizzo di

i mola, trapano, rettifica, (principalmente utensili ad aria e manuali)

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

CCNL: METALMECCANICO

Osservazioni: Iniziale contratto di somministrazione

 

Addetto /a legatoria ambito cartotecnica Job reference 0178-2237

Data inizio 01/12/2016

Luogo di lavoro: Borgaro T.se (TO)

Per azienda cliente ricerchiamo addetti alla legatoria in ambito cartonato.

L’attività prevede la gestione dei macchinari per la legatoria nel settore del cartonato.

Il candidato ideale ha maturato pluriennale esperienza come addetto/a legatoria nel settore della cartotecnica. Possiede inoltre buone capacità di lavorare in velocità nella produzione in serie.

Completano il profilo buone doti comunicative, capacità a lavorare in team e grande forza di volontà.

Luogo di lavoro: Borgaro T.se (TO)

Richiesta la disponibilit ai turni.

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe

Mail a venaria.tripoli@decco.it

 

filiale MILANO S&M STAFFING

 

Sales Merchandiser (PIEMONTE,VALLE D’AOSTA,LIGURIA) Job reference 0583-1965

 

Per Adecco Outsourcing, società del gruppo Adecco, la filiale di Milano Sales&Marketing ricerca un/una:

Sales Merchandiser (PIEMONTE,VALLE D’AOSTA,LIGURIA)

Coinvolto/a in un progetto Nazionale, il/la Consulente riporta all’Area Manager di Adecco Outsourcing della zona di competenza.

Attività:

  • Pianifica autonomamente il giro visite sui punti vendita già assegnati a livello regionale;
  • Promuove e propone i nuovi prodotti;
  • Allestimento e cura degli spazi espositivi.

Requisiti:

  • Esperienza di vendita;
  • Patente B-preferibilmente Automunito;
  • capacità di problem solving;
  • Flessibilità, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative;
  • Provenienza dal canale retail;
  • Dinamismo e disponibilità ad ampi spostamenti;
  • Dimestichezza con l’utilizzo di strumenti di comunicazione digitale (PC, I-pad);

Si Offre:

  • Contratto a tempo determinato di un anno – V livello CCNL commercio – possibilità di proroga
  • Benefits: cellulare, rimborsi spese, pernottamenti, buoni pasto

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale TORINO Office

 

operatori telemarketing Job reference 0254-1455

Data inizio 28/11/2016

Località Torino

Per società operante nel settore edile ricerchiamo due operatori telemarketing.

Le risorse selezionate contatteranno le Amministrazioni Comunali per verificare lo stato avanzamento lavori o gli elenchi dei lavori appaltati a terzi.

Si richiede:

diploma di Geometra

buona conoscenza dell’Office

buone doti relazionali

precedente breve esperienza in ambito tecnico

Le risorse selezionate svolgeranno l’attività lavorativa da casa e verranno dotate di tutte le attrezzature necessarie per svolgere la mansione ( telefono cellulare, pc, scheda telefonica).

Orario di lavoro full time

Esperienze lavorative:

Impiegato ufficio tecnico – Settore industriale: EDILE/ IMMOBILIARE – 6 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Geometra

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Buono

Contact Center – Gestione telefonate outbound, livello Buono

Contact Center – Indagini di mercato telefoniche, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: edile

 

Consulente Dermocosmetica – canale Farmacia Job reference 0254-1454

Data inizio 15/12/2016

Località Torino

Per multinazionale leader del mercato farmaceutico, Adecco Office&Sales Torino ricerca: Consulente Dermocosmetica – canale Farmacia

Attività:

  • Dopo un training specifico sui prodotti, pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E’ responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out)
  • Organizza giornate di vendita consulenziale: effettuare check up cosmetici ai clienti del punto vendita, con l’obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze

Requisiti:

  • Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico
  • Preferibile esperienza di vendita come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant,
  • Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative
  • Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate

Si Offre:

Contratto in somministrazione

Retribuzione costituita da fisso + variabile legato ai risultati di vendita

Disponibilità da Dicembre 2016

Benefit

Rimborso spese km, pedaggi, parcheggi e buono pasto

Area di Competenza (Torino – Piemonte):

richiediamo disponibilità agli spostamenti rimborsati a livello Regionale

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Rimborso spese km, pedaggi, parcheggi e buono pasto

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Inviare curriculum con autorizzazione trattamento dati personali a: torino,unionesovietica@adecco.it

 

Impiegato Commerciale esterno Job reference 0254-1453

Data inizio 30/11/2016

Località Torino

Adecco Office Torino ricerca per azienda cliente del settore meccanico Impiegato Commerciale esterno

La risorsa, dopo adeguato periodo di formazione e training interno, verrà inserita all’interno della forza vendita per l’attività di promozione e vendita dei prodotti dell’azienda ai clienti di riferimento.

Il candidato ideale è in possesso di Diploma o Laurea nel settore tecnico/meccanico.

E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua Inglese ( Tedesco preferibile) e buona dimestichezza nell’utilizzo degli principali strumenti informatici e delle nuove tecnologie.

Completano il profilo la forte motivazione a ricoprire un ruolo commerciale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team.

Si offre inserimento diretto in azienda finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato.

Benefit: Pc- telefono aziendale + rimborso spese a piè di lista

Contratto: CCNL Commercio – Inquadramento e retribuzione saranno commisurate all’effettiva esperienza professionale maturata dal candidato.

Zona di lavoro: Torino e cintura

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Discreto – Comprensione Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO S. Maurizio

 

Gommista di autocarri Job reference 0048-1394

Data inizio 01/12/2016

Località Torino

Per nostra azienda cliente ricerchiamo un operaio con esperienza pregressa ed autonomia nella mansione di gommista di autocarri e/o bus. E’ necessario essere in possesso della patente C. Richiesta disponibilità oraria anche di sabato e domenica. Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.

Esperienze lavorative:

Gommista – 24 mesi

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-755

Data inizio 01/12/2016

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.

La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.

Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.

Si richiedono in via preferenziale:

-Laurea in Ingegneria Meccanica;

-Flessibilità e dinamicità;

-Breve esperienza maturata nel settore

-Conoscenza della lingua inglese

-Conoscenza del pacchetto office

-Conoscenza di programmi di progettazione 3D

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

 

Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754

Data inizio 01/12/2016

Località Asti

Position summary

Designs, tests and reports the results for a specific product or solution.

Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.

Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.

Tasks

– Develops new product, supports existing products by implementation of new solutions, supports process design for serial production

– Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.

– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.

– Designs, modifies parts and assembly

– Qualifies parts, implements verification and validation plans

– Manages prototypes, testing means and test method

– Interprets results and generates appropriate test reports

– Communicates well the results of work to project team and management

– Stay aware of product and process trends

Skills

Degree in Mechanical Engineering, or equivalent professional experience

Experience in mechanical design, and testing activity appreciated

Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)

Teamworking

Fluent English

Available to travel

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale GRUGLIASCO Cotta 2

 

Analista Programmatore Codice annuncio 500176411

Data pubblicazione: 21/11/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Importante azienda di consulenza ITC settore assicurativo/bancario ci ha incaricati di ricercare un/una:

CONSULENTE AREA IT appartenente alle Categorie Protette (art. 1 ed art.18 – L.68/99)

La sede: Torino

Il lavoro: La risorsa potrà ricoprire i seguenti ruoli: analista funzionale, programmatore, system engineer, junior PM, addetto alla sicurezza informatica, a seconda dal profilo professionale. Si interfaccerà principalmente con clienti in ambito bancario e/o assicurativo.

Il profilo: Il/la candidato/a ideale deve essere tassativamente iscritto alle liste delle Categorie Protette (art. 1 ed art. 18 – L.68/99) ed essere laureato in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Ingegneria Matematica, Fisica, Scienze Statistiche verranno valutati anche profili di periti informatici con esperienza nell’ambito.

Spirito di adattamento, predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali completano il profilo.

Il contratto: Si offre assunzione diretta in Azienda e retribuzione in base al profilo

Per candidarsi:

Manpower Srl

Filiale di Grugliasco

Tel 0117800700

grugliasco.cotta@manpower.it

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

Payroll Specialist Codice annuncio 500176442

Data pubblicazione 21/11/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Per importante Azienda operante nel settore servizi per Aziende, sita in Torino, ricerchiamo un/una addetto/a amministrazione del personale e pre-elaborazione cedolini.

Il lavoro: pre elaborazione cedolini, competenze su maturazione ratei, aumenti retributivi, spiegazioni ed assistenza sui cedolini al personale, relazioni con Aziende partners in tutto il mondo.

Si offre Contratto a Tempo Determinato iniziale (12 mesi) per sostituzione maternità, RAL commisurata all’esperienza acquisita (c.a. 30K)

Si richiede laurea di tipo amministrativo, solida conoscenza lingua inglese (livello B2) scritta e orale, conoscenza voci dei cedolini e principali Contratti Collettivi Nazionali, esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso Aziende di Servizi età preferibilmente compresa tra i 24 ed i 38 anni buona padronanza dei principali strumenti informatici.

Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, dinamismo, attitudine al lavoro in team, proattività, attitudine a lavorare per obiettivi e sotto stress, flessibilità di orari.

La ricerca ha carattere di urgenza.

 

Assistenza Clienti Codice annuncio 203771262

Data pubblicazione: 21/11/2016

Luogo di lavoro: Venaria reale

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente: Importante azienda settore metalmeccanico

Ci ha incaricati di ricercare un/a: Addetto/a Assistenza clienti (categoria protetta art.1 – L.68/99)

La sede: Torino e prima cintura

Il lavoro: Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo dei giovani diplomati, preferibilmente in ambito elettrico o elettrotecnico, per attività di assistenza clienti.

Il profilo: Il candidato ideale è perito elettronico o elettrotecnico, preferibilmente che ha maturato anche minima esperienza in qualità di assistenza clienti, data entry e/o nell’inserimento ordini.

Requisito indispensabile appartenente alle Categorie Protette (art.1 L.68/99).

Il contratto: A tempo determinato

 

filiale VENARIA REALE Trucchi

 

Addetto A Due Aghi Codice annuncio 203769169

Data pubblicazione: 18/11/2016

Luogo di lavoro Venaria Reale

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda operante in ambito tessile sita in Torino Nord ricerchiamo una cucitrice industriale esperta su macchine a due aghi, con esperienza pregressa su cuoio e pelli, richiesta disponibilità immediata su orario centrale, iniziale contratto offerto in somministrazione , finalità assuntive.

Richiesta esperienza di cuciture su cuoio e pelli, utilizzo macchina a due aghi

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale CANELLI Roma

 

Contabilità Generale Codice annuncio 203767828

Data pubblicazione 17/11/2016

Luogo di lavoro Canelli

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Importante azienda vitivinicola ci ha incaricati di ricercare un’IMPIEGATA/O CONTABILE.

Il lavoro:

La risorsa si occuperà di registrazioni contabili in prima nota e partita doppia, fino alla preparazione della bozza di bilancio e di compiti amministrativi.

Il profilo:

Il/la candidata ideale ha pluriennale esperienza pregressa nella mansione.

Il contratto:

Si offre contratto iniziale a termine con possibilità di un successivo inserimento diretto in azienda.

Orario di lavoro: full time.

Zona di lavoro: Canelli.

 

Filiale ASTI Brofferio

 

Manutentore di Stabilimento Codice annuncio 203516891

Data pubblicazione 15/11/2016

Luogo di lavoro Asti

Disponibilità Temporaneo

Tipologia Full Time

Per azienda cliente selezioniamo un/a MANUTENTORE di STABILIMENTO.

La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica dei macchinari di stabilimento.

è necessario aver maturato esperienza nell’uso di torni ed avere competenze di saldatura.

Luogo di lavoro 15km da Asti.

Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale MONCALIERI technical

 

addetto procedure qualità anpqp a Moncalieri riferimentoSE201624401

pubblicato: Lunedì 21 novembre 2016

luogo di lavoro Moncalieri

Per importante azienda operante nel settore automotive ricerchiamo un impiegato tecnico addetto alle procedure qualità ANPQP.

Il candidato deve aver già maturato esperienza nell’ambito dell’avviamento delle procedure qualità di nuovi prodotti in ambito automotive. Deve inoltre avere competenze su tools e metodologia della qualità secondo le logiche delle ISO-TS 16949 proprie dell’automotive e un’ottima conoscenza di Excel.

Si offre iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento diretto.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

 

neolaureati in ing. gestionale per stage a Moncalieri riferimentoSE201624365

pubblicato: Lunedì 21 novembre 2016

luogo di lavoro Moncalieri

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di neolaureati in ing. gestionale da avviare come tecnici commerciali. Inserimento in stage

Luogo di lavoro Moncalieri

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

 

filiale TORINO V.EMANUELE

 

barista con esperienza a Torino riferimentoSE201624329

pubblicato: Lunedì 21 novembre 2016

luogo di lavoro Torino

Per rinomata azienda cliente specializzata nel settore risotrativo a livello nazionale, ricerchiamo risorse come baristi con esperienza.

In particolare i requisiti sono:

– Esperienza pluriennale comprovata nel ruolo;

– Buona conoscenza della lingua inglese;

– Disponibilità a turni spezzati, a straordinari e nei week-end;

– Diploma;

– Ottimo standing.

Completano il profilo buone doti comunicative e di orientamento al cliente.

Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento.

Zona di lavoro: Torino

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

operatore inbound telelavoro a Torino riferimentoSE201624249

pubblicato: Venerdì 18 novembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia Spa – Specialty Contact Center – divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di operatori telefonici, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle nuove tecnologie un operatore inbound.

La risorsa si ocuperà di fornire assistenza ai clienti che necessiteranno di informazioni sui prodotti o supporto specifico.

Requisiti:

– Precedente esperienza nell’assistenza clienti;

– Problem solving;

– Disponibilità a effettuare orario part-time;

– Disponibilità a lavorare da casa;

– Essere in possesso di una buona linea internet.

Offerta:

Iniziale contratto di 2 mesi. La risorsa sarà dotata di tutte le attrezzature per lo svolgimento del telelavoro.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT

 

sistemista linux/unix a Torino riferimentoSE201624164

pubblicato: Venerdì 18 novembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad ICT, divisone di Randstad Italia SPA specializzata nella selezione e formazione di figure professionali nel settore dell’Information and Communication Technology, ricerca, per importante azienda cliente operante nella progettazione ed erogazione di servizi in CLOUD, un sistemista con esperienza su piattaforma Linux/Unix.

L’attività prevede la progettazione ed implementazione dei server, installazione e configurazione software lato client e server, gestione del relativo hardware, risoluzione problemi tecnici da remoto e monitoraggio degli apparati di rete.

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

– Preferibile Laurea in materie scientifiche;

– ottima conoscenza del Sistema Operativo Linux/Unix;

– conoscenza dei Database relazionali SQL e MySQL e non relazionali quali MongoDB;

– conoscenza delle tecnologie enterprise: high-availability, clustering, mongodb, mysql-replica, kvm, zfs;

– Buona predisposizione alle relazioni interpersonali, buone doti comunicative, autonomia nel proprio lavoro, creatività.

Si offre un contratto a tempo indeterminato con RAL compresa tra i 30 e i 35k.

Sede di lavoro: Torino Nord.

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di COLLEGNO

 

AUTISTA PATENTE CE, CQC, CARTA TACHIGRAFICA, A.D.R.

Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore TRASPORTI, AUTISTA PATENTE CE, CQC, CARTA TACHIGRAFICA, A.D.R.

La risorsa si occuperà di: conduzione autoarticolati su territorio piemontese e trasferte su territorio nazionale.

Fondamentale essere in possesso di:

– patente CE,

– C.Q.C ( Carta di Qualificazione del Conducente )

– carta tachigrafica

– A.D.R. ( Accordo europeo relativo ai trasporti internazionali di merci pericolose su strada )

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato settimanale per picchi di lavoro

_ Orario fu—time, 5 giorni settimanale

_ Eventuale Livello/RAL 1600,00 lordi mensili

Luogo di Lavoro: TORINO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

LEGGE 68 AMMINISTARTIVA/O

Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, seleziona per importante cliente operante nel settore METALMECCANCO IMPIEGATA/O AMMINISTARTIVA/ ISCRITTA AL COLLOCAMENTO MIRATO LEGGE 68

La risorsa si occuperà di:

Pratiche amministrative, segreteria generale, archivio.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

Diploma ragioneria

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato finalità assuntiva

_ Orario full-time

Luogo di Lavoro: TORINO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

 filiale di Nichelino

 

COLF 2 ORE LA MATTINA DA MARTEDI’ A DOMENICA

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per privato autosufficiente di Nichelino,  COLF 2 ORE LA MATTINA DA MARTEDI’ A DOMENICA.  La risorsa si occuperà di:

_ Cura della casa, compagnia, preparazione colazione.

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ E’ necessario avere la patente B ed essere in grado di guidare (non è necessaria l’auto)

Si offre:

_ Tempo determinato più proroghe

_ Dal martedì alla domenica 8.30-10.30

Luogo di Lavoro: Nichelino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Torino Permanent

 

Sales Engineer Middle East North Africa

Synergie Italia SpA, filiale di Torino Permanent, per prestigiosa realtà multinazionale ricerca  Sales Engineer Middle East North Africa.  La risorsa si occuperà di:

definizione strategie di vendita per la zona assegnata; monitoraggio del conseguente fatturato rispetto agli obiettivi pianificati

negoziazione trattative con i clienti

controllo e reportistica dei trend di mercato

coordinamenti dei progetti di vendita

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

laurea in Ingegneria  elettronica, elettrica o Economia

pregressa esperienza nei settori B2B o nel Product Management, HVAC&R.

Conoscenza fluente delle lingua : araba, inglese e francese

background tecnico nel settore meccanico, elettrotecnico e termodinamico.

conoscenza delle strategie ed attività dell’area pre- vendita e post vendita

know how del project management or product managment

conoscenza degli indicatori economici, delle regole di negoziazione e calcolo dei prezzi

applicativi Microsoft office

Si offre:

Tempo indeterminato

RAL da definire.

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

 filiale di ASTI

 

ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE.  La risorsa si occuperà di:

_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse

_ redigere la documentazione tecnica

_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori

_ risolvere le problematiche emerse

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC

_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta

_ disponibilità alle trasferte settimanali

_ capacità di adattamento alla vita di cantiere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

DISEGNATORE MECCANICO

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente in espansione operante nel settore dell’enomeccanica un DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa si occuperà di:

_ sviluppare progetti di impianti, macchinari ed attrezzature

_ fornire consulenza ed interagire con clienti (mercato italiano)

_ ricercare nuove soluzioni e tecnologie volte alla riduzione dei costi

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea ad indirizzo meccanico

_ capacità utilizzo sistemi CAD 2D-3D

_ disponibilità immediata

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA

La risorsa si occuperà di:

_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino

_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti

_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma scuola superiore

_ attestato abilitazione guida carrello elevatore

_ disponibilità immediata alla somministrazione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’

La risorsa si occuperà di:

_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi

_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità

_ gestire la documentazione interna

_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico meccanico o simili

_ buona conoscenza della lingua inglese

_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001

_ gradita conoscenza sistema ISO TS

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

_ Orario 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV