IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

9020 – 1 ADDETTA/O PAGHE TIROCINANTE O APPRENDISTA

Mansioni:

– elaborazione buste paga;

– pratiche assunzioni/cessazioni.

Requisiti:

– laurea triennale in economia/consulenza del lavoro o equivalenti;

– buona conoscenza Pacchetto Office;

– conoscenza della lingua inglese;

– Pat. B.

Condizioni:

– proposta di tirocinio o contratto di apprendistato a seconda della formazione e di eventuale esperienza lavorativa;

– orario part time 24 h settimanali;

– assunzione prevista da gennaio 2017;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA.

INVIARE CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: RIF. 9020

Scadenza 15/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9019 – CAPOFFICINA

Per industria settore automotive nel pinerolese, si ricerca un Capo Officina

Mansioni: gestione del personale, gestione completa dell’attrezzeria manutenzione stampi e macchinari, attrezzaggio presse, montaggio stampi, controllo qualitC produzione, interfaccia con l’ufficio tecnico per gli aspetti di manutenzione e nuovi stampi

Titolo di studio: Diploma tecnico o laurea in ingegneria

Indispensabile: esperienza decennale nel ruolo, ottima conoscenze tecnologie stampi simultanei, progressivi e transfer, conoscenza principi di meccanica, ottima conoscenza disegno meccanico, calcolo tempi e metodi lavorazioni, capacita individuare forme abbattimento costi di produzione. Indispensabile conoscenza Office, preferibile conoscenza lingua inglese

Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Se interessati e con requisiti inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/12/2016

 

9018 – AGGIUSTATORE STAMPISTA

Per industria settore automotive nel pinerolese si ricerca: n.1 aggiustatore stampista attrezzature stampaggio a freddo

Mansione: manutenzione preventiva degli stampi, assemblaggio e messa a punto delle attrezzature, campionamento e industrializzazione delle nuove attrezzature

Titolo di studio: diploma tecnico o qualifica professionale e/o esperienza maturata nel settore stampaggio a freddo di lamiera

Indispensabile: ottima conoscenza disegno meccanico, conoscenza Office e buona conoscenza lingua inglese

Orari di lavoro: centrale o turni

Contratto tempo determinato finalizzato assunzione tempo indeterminato

Indispensabile: patente B e automuniti

Se interessati e con requisiti, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:

 

8999 – GEOMETRA DI CANTIERE

Ditta di Carignano cerca geometra di cantiere

Luogo di lavoro: cantieri vari in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta

Tempo determinato: 3/4 mesi full time

Requisiti: diploma di geometra, indispensabile possesso patente c ed esperienza nella mansione in ambito di edilizia civile, industriale o geotecnica

Competenze: indispensabile conoscenza pacchetto office e preferibile conoscenza cad

COD. ANNUNCIO 72987

inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

8992 – IDRAULICO TUBISTA

Azienda Artigiana/Metalmeccanica

Lavori in cantiere di saldatura in campo con elettrodo.

Utilizzo di trapano/flessibile/cannello/filiera elettrica

Moncalieri e Piemonte

Esperienza

Contratto a t. determinato full time

Richiesto patentino specifico saldatore

Patente B automunito

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Scadenza 10/12/2016

 

8985 – informatico per e-commerce

Azienda Mocalieri settore moda. Creazione e gestione sito e-commerce.

Contratto di apprendistato o t.determinato

Laurea Informatica

Ampia conoscenza principali pacchetti per sviluppo e impaginazione pagine web e software di grafica

Uso strumenti informatici office-word-excel

Inglese buono

patente B

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI Corso Savona 10/D MONCALIERI (TO)

Telefono: 011 64 80 211 / Fax: 011 64 80 260

Scadenza 07/12/2016

 

8989 – OPERAIO GUARDAFILI/GIUNTISTA

Azienda Telecomunicazioni

Posa pali impianti telefonici. Lavori in quota.

Preferibile esperienza.

Contratto a t. determinato 8 mesi

Titolo di studio: PERITO IN TELECOMUNICAZIONI O FORMAZIONE DA ELETTRICISTA

Preferibile pacchetto office e conoscenza inglese e Francese

Patente B automuniti

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Scadenza 09/12/2016

 

CENTRO PERL’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

8979 – OPERAIO/A DIPLOMA/QUALIFICA SETTORE MECCANICO

Mansioni:

– attività legate al montaggio e messa a punto di stampi con uso di torni e frese.

Requisiti:

– età 18 -29 anni;

– diploma/qualifica settore meccanico conseguiti in Istituto Tecnico o Professionale;

– conoscenze teoriche scolastiche legate alle mansioni e all’ utilizzo delle macchine utensili;

– attitudine a lavorare in team;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– contratto a tempo determinato (4-6 mesi)/apprendistato/tirocinio secondo i titoli e eventuale esperienza;

– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).

Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: RIF. 8979

scadenza 03/12/2016

 

8978 – AGGIUSTATORE/TRICE STAMPISTA AL BANCO CON AUSILIO DI MACCHINE UTENSILI

Mansioni:

– assemblaggio e messa a punto di stampi al banco con utilizzo di rettifiche, tornio e fresa tradizionale.

Requisiti:

– esperienza da dieci a venti anni nella mansione;

– esperienza su stampi progressivi e singoli;

– utilizzo di macchine utensili al banco;

– preferibile conoscenza della lingua inglese;

– preferibile conoscenza Pacchetto Office;

– pat. B, auto propria;

– attitudine a lavorare in team e per obiettivi.

Condizioni:

– contratto iniziale a tempo determinato 4-6 mesi Ccnl Metalmeccanica Industria;

– orario di lavoro: 08.00/12.30-13.30/17.00;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA (TO).

Inviare candidatura e curriculum a impsusa@cittametropolitana.torino.it con oggetto: AGGIUSTATORE STAMPISTA

scadenza 03/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI RIVOLI ricerca:

 

9003 – 1 CARROZZIERE VERNICIATORE

Preparatore e verniciatore di carrozzerie auto, indispensabile esperienza, patente B.

Orario di lavoro centrale, contratto tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, luogo di lavoro Rivoli. Rif. 72863

Se in possesso dei requisiti inviare C.V. aggiornato a: preselezione_rivoli@cittametropolitana.torino.it citando nell’oggetto Rif. 72863 – CARROZZIERE VENICIATORE

Per eventuali informazioni contattare Ufficio Preselezione – Tel. 011 95 05 210

Scadenza 05/12/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9022 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Mansioni:

La risorsa individuata svolge la sua attivitC prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchC) al mantenimento della conformitC informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.

Requisiti e competenze:

Diploma tecnico o laurea in ambito informatico

Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti

Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti

Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento

Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente

Buona predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 28/12/2016

 

9021 – PRICING MANAGER

Azienda di primaria importanza nell ambito della distribuzione organizzata italiana ricerca: PRICING MANAGER

Mansioni:

Area di competenza: Acquisti food

La funzione è quella del “Pricing manager” che si colloca all’interno dell’ambito commerciale, risponderà al responsabile acquisti di LCC ed è in staff ai buyer di LCC.

La risorsa gestisce il posizionamento del prezzo di base su tutto l’assortimento LCC (Largo Consumo Confezionato). Nello specifico si occuperà di:

– gestione delle regole di governo del prezzo

– tutela della competition aziendale sui prezzi di base

– gestione delle tecniche di gestione del prezzo (prezzi soglia, scala prezzi, posizionamento della marca del distributore, gestione marginalità)

Requisiti e competenze:

Titolo di studio: Laurea in discipline economiche / matematico statistiche

Esperienza pregressa: È richiesta un’esperienza (anche breve) nella funzione di category management e/o di buyer nell’industria e/o nel Retail.

Conoscenze linguistiche: Inglese buono

Buone conoscenze informatiche: IBM Demantec, Gestionale aziendale (Linfa), Altri programmi aziendali (Pacchetto Office, Microstrategy, Tools interni ecc..).

Conoscenze e qualità professionali:

– Processo di category management

– Strumenti software per la gestione pricing

– Forte etica del lavoro

– Interazione con team di lavoro/ lavora in squadra / allineamento alla cultura aziendale

– Curiosità intellettuale e senso critico

– Approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio

Sede: Roreto di Cherasco (CN)

Inserimento: tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 10/12/2016

 

9016 – CONTABILE ESPERTA/O URGENTISSIMA

Consolidata societa’ specializzata nell’ingegneria del veicolo e nell’assemblaggio:

Mansioni:

Il/la titolare della posizione risponderà al Direttore Amministrativo. Si occuperà di contabilità attiva e passiva, gestione delle banche e dei flussi di cassa, F24, intrastat, black list on line, riconciliazione intercompany, scadenziario, pagamento fornitori, bolle doganali

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea in Economia o esperienza equivalente

-Necessaria l’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo

-Indispensabile conoscenza SAP (modulo FI)

-L’iscrizione alle liste di mobilità costituirà titolo preferenziale

-Patente B ed auto propria

Competenze richieste:

-Buona conoscenza della lingua inglese

-Autonomia operativa

-Capacità di interfacciarsi con i ruoli aziendali

-Abitudine a lavorare in situazione di stress

-Puntualità , precisione e riservatezza

-Affidabilità ed ampia disponibilità

Sede di lavoro: Rivoli

Tipologia di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Se interessati all’offerta inviare il curriculum vitae con il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/12/2016

 

9015 – R&D

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D

Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti

-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti

-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime

-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime

-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti

-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti

-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)

-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto

-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione

-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari

-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria

-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali

-People Management

-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati

-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/03/2017

 

9000 – RESPONSABILE PRODUZIONE

Azienda metalmeccanica ricerca: RESPONSABILE PRODUZIONE

Mansioni:

Il/la titolare della posizione fungerà da gestore/coordinatore di processi e risorse, avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista, capo officina stampi) per ciC2 che attiene gli aspetti piC9 propriamente tecnologici.

Nello specifico il Responsabile di produzione interverrà nelle seguenti attività :

– definizione delle modalità produttive interne all’impresa (cicli tecnologici, tempi e metodi, attrezzature da utilizzare), in relazione alle caratteristiche tecniche ed alle esigenze economiche;

– pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione e coordinamento del lavoro, sistemi operativi) ed informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro);

– definizione previsionale della programmazione della produzione, sulla base di caratteristiche tecniche, impegni contrattuali e di servizio ai clienti, stato di disponibilità delle risorse, ipotesi di acquisizione di nuove commesse;

– definizione e mantenimento del sistema informativo di produzione, nelle sue componenti di programmazione, acquisizione dello stato di avanzamento, controllo di commessa e dello stato delle risorse, determinazione storica dei costi industriali;

– programmazione delle attività di manutenzione, sulla base delle esigenze

Requisiti:

– Titolo di studio: Laurea scientifica

– Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; l’esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale

– Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito vincolante)

– Conoscenza della Lean Manufacturing

Sede di lavoro: prima cintura Città Metropolitana di Torino

Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato/tempo indeterminato.

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/12/2016

 

8971 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni

In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.

Requisiti e competenze:

Pregressa esperienza nello stesso ruolo

La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8969 – RESPONSABILE CUCINA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni

Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.

Requisiti e competenze:

Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; Capacità di leadership e gestione risorse umane.

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER

Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Nello specifico si occuperà di/del:

– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.

-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.

– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;

– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;

– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.

Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)

Telefono: +39 011 19783301

Fax: +39 011 19783308

Scadenza 03/01/2017

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

8919 – ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9025 – AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D FRANCIA (SAVOIA)

AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D FRANCIA (SAVOIA)

Conducteur-receveur / Conductrice-receveuse

(OFFRE N0047BCKX )

*** SAISON HIVER 2016/17 *** PLUSIEURS POSTES A POURVOIR (6/7 postes)

Mission : vous effectuez lors de la saison d’hiver 2016-2017 du transport de voyageurs : ligne règulière, navette intra station, transfert, circuit scolaire. FIMO et/ou une FCO voyageurs à jour impèratif.

6/7 postes de conducteurs/conductrices

Lieu de travail : Modane, Moutiers, Bourg Saint Maurice, ou Aime

Vous parlez le frangais un minimum (des feuilles de route ècrites vous seront donnèes pour effectuer votre tournèe).

Possibilitè d’aide au logement :

 Recherche dun logement pris en charge par lemployeur

 Participation au co{t de lhèbergement par lemployeur

 Reste à la charge du salariè environ 300 euros directement prèlevès sur le salaire

 Salaire net (loyer dèduit) 1600 euros

Dètail de l’offre :

Lieu de travail : 73 – Savoie

Type de contrat : Contrat travail saisonnier – 4 Mois

Expèrience : Dèbutant acceptè – fimo et/ou fco voyageurs à jour

Langue(s) : vous parlez le frangais un minimum

Permis : B – Vèhicule lèger Exigè

D – Transport de personnes Exigè

Salaire indicatif : 1500 à 1700 nets

Durèe hebdomadaire de travail : 42h00

Taille de l’ètablissement : 20 à 49 salariès

Secteur d’activitè : Transports routiers règuliers de voyageurs

Pour postuler à cette offre :

Veuillez adresser par mail, votre CV et une lettre de motivation en prècisant le numèro de l’offre (N0047BCKC) à :

TRANSDEV

Courriel : recrutement.transdev-alpes@transdev.com

Tèlèphone : 04.79.75.38.18

ou

Courriel : entreprise.rha0141@pole-emploi.net

et pour information à : eures.susa@cittametropolitana.torino.it

L’ azienda accetta anche candidature in italiano; per informazioni contattare Annamaria Sarzotti – Centro per l’Impiego di Susa – 0122648011/01

Scadenza 16/12/2016

 

9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND

PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.

Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.

Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.

Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.

Managing stock levels and making key decisions about stock control.

Dealing with sales, as and when required.

Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.

Higher training/ Including Academic.

Up to 3 years experience as Retail Manager.

Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);

Knowledge of Italian or French is desirable.

Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.

Driving licence: type B.

Conditions: Permanent Contract.

Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.

Uniform is included.

Please send your application in English to:

eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016

 

8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA

Sofia, Bulgaria

Company based in Sofia is looking for

60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS

ITALIAN MOTHER TONGUE

Informations:

Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.

Responsibilities:

As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.

Requirements:

Italian excellent

Very good knowledge of English

Highly motivated and result orientated

Excellent organizational and communication skills

Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment

Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation

Flexible and deadline driven

Ability to take ownership of your work

Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office

Some experience in a call center is a big plus

Conditions:

Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)

Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly

Accident Insurance

Training for free.

ATTENTION PLEASE!

If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking

You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!

DEADLINE: 31/12/2016

 

8995 – 1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI- Torino

Torino e Provincia, Piemonte

Azienda torinese di targhe, timbri, insegnistica ricerca

1 ELETTRICISTA-INSTALLATORE PER INSEGNE LUMINOSE ED IMPIANTI ELETTRICI

Mansioni:

Installazione, cablaggio insegne luminose + citofoniere, impiantistica civile

Requisiti:

Diploma/ Maturità

5 anni di esperienza nel settore

Patente di guida: B

Condizioni:

Contratto a tempo determinato dal 1/1/17 al 31/12/17, 40 ore settimanali

Retribuzione: 1.300 € lordi mensili

Come candidarsi:

Inviare CV completo e aggiornato a euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it

Scrivete gentilmente nell’Oggetto della mail “Elettricista Italia”

Le candidature vanno presentate entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2016.

 

8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA

Management & Invcstment Company

ricerca per la sede di Roma

1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR

Mansioni:

Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).

Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.

Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.

Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.

Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.

Requisiti:

 Conoscenze linguistiche:

– Inglese: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo

– Italiano: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo

 Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.

 Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.

Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:

– Laurea in materie economiche e finanziarie;

– La conoscenza della lingua francese/spagnola;

– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.

Condizioni:

Contratto Tempo Determinato Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.

Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.

Come candidarsi:

Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.

 

8990 – ANIMATORI STAGIONE ESTIVA ITALIANA

Società settore animazione e spettacolo

ANIMATORI PROFILI VARI PER LA STAGIONE ESTIVA

IN VILLAGGI ITALIANI

Descrizione:

animatori profili vari per villaggi turistici in Italia, animatori di contatto,dj, capi animazione, istruttori sportivi, addetti al fitness, addetti al mini club, cantanti, ballerini.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso.

Contratto:

Lavoro a tempo determinato, dal 01/06/2017 al 15/09/2017. La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1500 euro netti, secondo l’esperienza. Se contratto di tipo occasionale la retribuzione sarà in voucher. Divisa, alloggio e pasti a carico dell’azienda.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SCADENZA: 9 DICEMBRE 2016

La data della selezione che si svolgerà a Torino verrà comunicata personalmente ai candidati interessati a partecipare.

 

8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.

– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.

Requirements:

– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.

– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.

– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.

– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.

– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.

– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.

Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months, full time.

Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– Food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.

– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.

– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.

– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.

– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.

– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.

– Execute additional job responsibilities.

Requirements:

– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.

– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.

– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.

– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 73181 ACCOUNTER COMMERCIALE CON BUONA CONOSCENZA PACCHETTI WEB E PIATTAFORME SOCIAL  

Tipologia Contratto Autonomo

Mansioni BUONA PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI E AL LAVORO PER OBIETTIVI

Luogo di Lavoro ASTI E PROVINCIA CON SPOSTAMENTI CON MEZZO PROPRIO – RIMBORSO SPESE CARBURANTE

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 12 MESI

CCNL HC5N   PUBBLICITA’ SIPRA

Orario di Lavoro ORARIO DA DEFINIRSI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA IN COMUNICAZIONE, MARKETING E/O PUBBLICITA’

Patente di Guida B + AUTO

Note Gli interessati devono inviare il curriculum con foto all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 73181RC

Validità AL 22-12-2016

 

Rif. 73168 IMP. COMMERCIALE ITALIA

Tipologia Contratto Apprendistato

Mansioni FATTURAZIONE ORDINI BOLLE SEGRETERIA

Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI DIREZIONE ALBA

Settore di Attività Produzione di vini da tavola e v.q.p.r.d.

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

Orario di Lavoro lun ven 8.30 12.30 / 14.30 18.30

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA IN MATERIE ECONOMICHE O LAUREA IN ECONOMIA

Patente di Guida B – AUTO PROPRIA PER RAGGIUNGERE IL POSTO DI LAVORO

Età fino a 29 anni oppure senza limiti di età per lavoratori beneficiari di indennità di mobilità o di trattamento di disoccupazione.

E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 73168/mb

Validità AL 02-12-2016

 

Rif. 73133 DISEGNATORE TECNICO

Tipologia Contratto Apprendistato

Mansioni PROGRAMMATORE PLC

Luogo di Lavoro CANELLI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida B

E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73133-sb

Validità AL 21-12-2016

 

Rif. 73078 INGEGNERE MECCANICO  

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni COORDINATORE MANUTENZIONE IMPIANTI ALL’INTERNO DELL’AREA TECNICA AZIENDALE

Luogo di Lavoro ZONA SUD DELLA PROVINCIA DI ASTI

Settore di Attività ALIMENTARE

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto POSSIBILE SUCCESSIVA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO

Orario di Lavoro 40 ORE SETT.LI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA

Lingue Straniere INGLESE

Informatica UTILIZZO DI PROGRAMMI INFORMATICI

Patente di Guida B – AUTO PROPRIA

Altri Requisiti preferibile neo laureato

E-Mail invio CV Gli interessati devono inviare C.V. con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 73078/mb

Validità AL 06-12-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Tecnico Commerciale Job reference 1226-146

Data inizio 01/02/2017

Località Torino

Stiamo ricercando un Tecnico Commerciale per importante Gruppo Multinazionale Tedesco operante nel settore delle soluzioni software per la meccanica di precisione.

Il candidato ideale, ha maturato esperienza pregressa nel settore commerciale e ha una buona conoscenza del settore delle lavorazioni meccaniche di precisione e dei software applicati alle macchine. L’obiettivo della risorsa, dopo un periodo di affiancamento sulla sede di Torino, sarà quello di sviluppare la rete commerciale sul territorio della Lombardia.

Completano il profilo ottime doti commerciali, capacità di negoziazione, problem solving, orientamento al cliente e la conoscenza della lingua inglese.

Esperienze lavorative:

Tecnico Commerciale – Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA – 60 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito per la meccanica

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Vendita – Pianificazione attività commerciale, livello Buono

Vendita – Acquisizione nuovi clienti, livello Buono

Vendita – Gestione rete vendita, livello Buono

Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Buono

Vendita – Analisi offerte commerciali, livello Buono

Vendita – Gestione budget disponibile, livello Buono

Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Buono

Meccanica – Conoscenza macchine CNC, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: da definire

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata al livello di esperienza

 

impiegato-ufficio-tecnico Job reference 1226-147

Data inizio 09/01/2017

Località Torino

Stiamo ricercando per azienda sita nella zona di Torino Sud un impiegato ufficio tecnico.

La risorsa si occuperà della gestione della documentazione tecnica, elaborazione e modifiche di disegni meccanici relativi ai prodotti dell’azienda, in base alle esigenze dell’officina, messe in tavola, quotature, progettazione attrezzature meccaniche.

Si richiede diploma perito meccanico, buona conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura, conoscenza software di progettazione SolidWorks. Gradita esperienza pregressa in officina e nel settore delle lavorazioni meccaniche (tornio e fresatrice).

Completano il profilo buone capacità di apprendimento e intraprendenza.

Esperienze lavorative:

Disegnatore meccanico – Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito per la meccanica

Competenze:

Macchine utensili – Tornio a controllo numerico, livello Buono

Macchine utensili – Fresa a controllo numerico, livello Buono

Meccanica – Lettura disegno meccanico, livello Buono

Progettazione – 3D SolidWorks, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: da definire

Livello contratto: da definire

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto iniziale di un mese con ottime possibilità di proroga

 

filiale COLLEGNO

 

governanti Job reference 0544-1428

Data inizio 12/12/2016

Località Torino

Ricerchiamo per abitazione privata una coppia di governanti.

Verrà messo a disposizione un alloggio indipendente adiacente alla proprietà.

Le attività da svolgere prevedono la cura della casa, i lavori domestici e la preparazione dei pasti, cos come la cura del giardino e piccoli lavori di manutenzione della casa.

Richiesta pregressa esperienza nella mansione documentabile

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

 

Filiale Venaria

 

cucitrice Job reference 0178-2242

Data inizio 10/12/2016

Località Venaria Reale

Ricerchiamo CUCITRICI INDUSTRIALI .

E richiesta un’esperienza pregressa nella mansione, la risorsa deve saper utilizzare la macchina a due aghi.

Precisione e manualità completano il profilo.

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte

CCNL: da definire

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe

 

filiale MEDICAL & SCIENCE TORINO

 

tecnico-radiologo Job reference 0739-928

Data inizio 01/12/2016

Località Torino

ADECCO Medical & Science Torino ricerca per Struttura Ospedaliera ricerca TECNICO RADIOLOGO

Requisiti richiesti:

Laurea in Tecnica di Radiologia, medica per immagini e radioterapia. Preferibilmente con esperienza lavorativa precedente presso Struttura Ospedaliera

Disponibilità full time.

Zona di lavoro: Torino

Offresi contratto in somministrazione fino a fine anno

Inserimento: immediato

Si prega di candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti; verranno prese in considerazione solo le candidature con esperienza o abilitate a svolgere l’attività presso Prevenzione Serena. Inviare CV a medicalescience.torino@adecco.it RIF: TecRad.

Titolo di studio:

Laurea Breve – Medico / Infermieristico – Tecnico sanitario di radiologia medica

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Mezzo di trasporto: Auto

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-755

Data inizio 01/12/2016

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.

La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.

Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.

Si richiedono in via preferenziale:

-Laurea in Ingegneria Meccanica;

-Flessibilità e dinamicità;

-Breve esperienza maturata nel settore

-Conoscenza della lingua inglese

-Conoscenza del pacchetto office

-Conoscenza di programmi di progettazione 3D

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

 

Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754

Data inizio 01/12/2016

Località Asti

Position summary

Designs, tests and reports the results for a specific product or solution.

Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.

Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.

Tasks

– Develops new product, supports existing products by implementation of new solutions, supports process design for serial production

– Works from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production.

– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures.

– Designs, modifies parts and assembly

– Qualifies parts, implements verification and validation plans

– Manages prototypes, testing means and test method

– Interprets results and generates appropriate test reports

– Communicates well the results of work to project team and management

– Stay aware of product and process trends

Skills

Degree in Mechanical Engineering, or equivalent professional experience

Experience in mechanical design, and testing activity appreciated

Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)

Teamworking

Fluent English

Available to travel

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale GRUGLIASCO Cotta 2

 

Disegnatore impianti elettrici Codice annuncio 203778937

Data pubblicazione: 28/11/2016

Luogo di lavoro: Collegno

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Our Client:

Leading Company in design and manufacturing connectivity and sensor solutions

Job title:

Quality Measurement Specialist

Place of work:

Province of Turin

Job scope:

Read and evaluate technical drawing for molded / stamped and assembled connector

measure phisycal sample ( plastic housing, metal terminal and assembled connector)

prepare dimensional measurement report and upload on the system for approval process presenting to the engineering Team deviation from standard.

Requirements:

Professional experience: background and practical experience in measurement system for 2D and 3D plastic molded parts, stamped and assembled preferable with technical background from electrical connector industries.

Knowledge and skills: able to read and understand technical drawing for molded and stamped parts, able to measure phisycal sample ( plastic housing, metal terminal and assembled connector) able to write and read correctly in English in order to establish an appropriate and effective communication with the project team good knowledge of Excel and SAP proactive able to define the appropriate measurement method reading the drawing.

High School Graduation in Mechanical

Availability to work on shift.

Contract:

Fixed-term contract

How to apply:

Manpower Srl

Filiale di Grugliasco

Tel 0117800700

grugliasco.cotta@manpower.it

 

Carrellista Codice annuncio 203779008

Data pubblicazione: 28/11/2016

Luogo di lavoro: Villarbasse

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Prestigiosa azienda settore auto motive, Ci ha incaricati di ricercare un/una: IMPIEGATO/A area LOGISTICA

La sede: Prima cintura di Torino

Il lavoro:

La risorsa sarà inserita all interno dell area logistica dell’azienda e sarà di supporto per le varie attività di organizzazione e gestione delle operazioni di scarico si occuperà in particolare di redazione e verifica dei ddt, con relativa presa in carico a sistema e controllo documenti.

Il profilo:

Il/la candidato/a che stiamo cercando ha maturato esperienza pregressa in ambito logistico e possiede un buon utilizzo del gestionale AS400.

Il contratto:

Contratto di somministrazione iniziale, con possibilità di proroga.

Per candidarsi:

Manpower Srl

Filiale di Grugliasco

Tel 0117800700

grugliasco.cotta@manpower.it

 

Filiale VENARIA REALE Trucchi

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE (L. 68/99) Codice annuncio 203415939

Data pubblicazione: 28/11/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Azienda settore riciclaggio, Ci ha incaricati di ricercare un: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE (L. 68/99)

La sede: Torino nord

Il lavoro:

La risorsa, a diretto riporto del Capo Contabile di una delle divisioni italiane del gruppo, andrà a focalizzarsi sull’operatività amministrativa dei plant, ovvero gestione di pratiche, invio fatture e controllo delle stesse, contabilità generale, controllo crediti, gestione dei cicli attivo e passivo.

Il profilo: il candidato ideale è in possesso di Laurea in Economia (con diploma contabile/ragioneria) ha preferibilmente, ma non necessariamente, maturato 1 o 2 anni di esperienza all’interno di uffici amministrativi di aziende medio/strutturate conosce fluentemente la lingua inglese ha una predisposizione positiva al lavoro, è voglioso/a di imparare e crescere. Necessaria iscrizione alle liste delle categorie protette per la legge 68/99.

Il contratto: da definire.

 

Filiale CIRIE’ Matteotti

 

Risorse Junior per Automotive appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99) Codice annuncio 500169918

Data pubblicazione: 28/11/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Multinazionale del settore automotive ci ha incaricati di gestire una Campagna di Reclutamento di personale appartenente alle Categorie Protette (art.1 – L.68/99) da inserire in organico presso la sede centrale di Torino (TO). Ricerchiamo figure junior e/o neolaureate che entreranno a far parte di un percorso di formazione e crescita sul lavoro, in una delle seguenti aree:

– Legale

– Finance & Controlling

– Financial Auditing

– Risk Management

– Operations & Cost Controlling

– Sales & Business Development

L’offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 – L.68/99) interessate ad entrare a far parte di una multinazionale strutturata ed in costante crescita. Ci rivolgiamo a persone junior oppure neolaureate preferibilmente nelle seguenti discipline:

– legge

– economia/finanza

– ingegneria gestionale

– ingegneria meccanica

– ingegneria elettronica

Viene offerta assunzione diretta e retribuzione contrattuale. Sede di lavoro: Torino (TO).

 

filiale CHIERI San Domenico

 

Rammendatrice Codice annuncio 203779313

Data pubblicazione: 28/11/2016

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore tessile, Ci ha incaricati di ricercare un/una: RAMMENDATRICE

La sede: Chierese

Il lavoro: Rammendatrice su tessuti per abbigliamento e arredamento

Il profilo: Il candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione ed è immediatamente disponibile.

Il contratto: Da definire.

Per candidarsi:

Inviare CV citando il riferimento ”300025589 RAMMENDATRICE” a chieri.sdomenico@manpower.it – Tel 0119427911

 

INTERNAL SALES in stage Codice annuncio 500175970

Data pubblicazione: 25/11/2016

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore cartotecnico, Ci ha incaricati di ricercare: 1 INTERNAL SALES in stage

La sede: CHIERI

Il lavoro:

Il/la candidato/a, riportando al Responsabile dell’ufficio commerciale estero, si occuperà di sviluppo prezzi, interagirà con i con clienti per definizione condizioni di fornitura, inserirà schede tecniche sul gestionale.

profilo:

Il/La candidato/a ideale è Neolaureato/Neodiplomato o ha maturato una breve esperienza lavorativa in ufficio commerciale.

Si richiedono Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria, buona conoscenza di Inglese e Francese, dimestichezza con i numeri, patente di guida B

Il contratto:

Si offre inserimento iniziale in stage 3 mesi 3 mesi.

Per candidarsi: Inviare CV citando il riferimento ”500175970 INTERNAL SALES” a chieri.sdomenico@manpower.it – Tel 0119427911

 

ADDETTO LABORATORIO QUALITÀ in stage Codice annuncio 500176632

Data pubblicazione: 25/11/2016

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Azienda operante nel settore cartotecnico, Ci ha incaricati di ricercare: 1 ADDETTO LABORATORIO QUALITÀ in stage

La sede: CHIERI

Il lavoro:

Il/la candidato/a, riportando al Responsabile del laboratorio, si occuperà di analisi qualità nell’ambito della normativa UNI EN ISO 9001:2008

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale possiede diploma di perito chimico o scientifico, ha buona conoscenza del pc e di Office. è gradita minima esperienza nella gestione della normativa UNI EN ISO 9001:2008. Una buona conoscenza della lingua inglese completa il profilo.

Il contratto:

Si offre inserimento iniziale in stage 3 mesi 3 mesi.

Per candidarsi: Inviare CV citando il riferimento ”500176632 ADDETTO LABORATORIO QUALITà” a chieri.sdomenico@manpower.it – Tel 0119427911

 

STAGE AREA SALES/E-COMMERCE Codice annuncio 500176776

Data pubblicazione: 25/11/2016

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente MARTINI & ROSSI S.P.A. azienda leader dal 1863 nel mondo degli aperitivi, spumanti e liquori, Ci ha incaricati di ricercare un/a: TIROCINANTE AREA SALES – PROGETTO E-COMMERCE

La sede: PESSIONE (TO)

Il lavoro:

Il/la tirocinante affiancherà il Responsabile nelle seguenti attività:

– Sviluppo della strategia del canale e-commerce

– Start up del progetto e-commerce

– Gestione contatti con i clienti direzionali coinvolti nel progetto (Amazon, Carrefour, Auchan, Esselunga)

– Preparazione reportistica ad hoc, presentazioni e analisi dati

Il profilo:

Il candidato/a ideale ha conseguito laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, possiede una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office. Abilità organizzative, relazionali e di problem solving completano il profilo.

Il contratto:

Si offre inserimento in stage della durata di 6 mesi, con un’indennità di partecipazione di 650 euro mensili.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO V.EMANUELE 2

 

help desk i livello a Torino riferimentoSE201624871

pubblicato: Lunedì 28 novembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Italia Spa – Specialty Contact Center – divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di operatori telefonici, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle nuove tecnologie un help desk I livello.

La risorsa si occuperà di fornire assistenza ai clienti che necessiteranno di informazioni sui prodotti o supporto tecnico specifico.

Requisiti:

– Precedente esperienza nel ruolo di help desk;

– Problem solving;

– Disponibilità a effettuare orario part-time o full time;

– Disponibilità a lavorare da casa;

– Passione per le tecnologie;

– Buone competenze informatiche

– Essere in possesso di una buona linea internet.

Offerta:

Iniziale contratto di 2 mesi. La risorsa sarà dotata di tutte le attrezzature per lo svolgimento del telelavoro.

 

Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

Reporting area doganale a Torino riferimentoSE201624639

pubblicato: Giovedì 24 novembre 2016

luogo di lavoro Torino

Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa azienda di spedizioni internazionali, un reporting area doganale. La risorsa si occuperà di analisi dati e reportistica specifica del settore. Il candidato ideale è in possesso di una Laurea in materie economiche, ha maturato esperienza almeno biennale come reporting analyst preferibilmente presso realtà operanti nelle spedizioni, società logistiche, agenzie doganali; conosce a livello fluente la lingua inglese, ha padronanza di SAP. Si offre contratto diretto full time, zona di lavoro: Torino sud.

Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: SAP

Inviare cv a torino.finance@randstad.it

 

stage area contabile a Moncalieri riferimentoSE201624828

pubblicato: Lunedì 28 novembre 2016

luogo di lavoro Moncalieri

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descrizione

Randstad Italia – Specialty Finance and Administration di Torino, seleziona per importante azienda di servizi una figura da inserire in STAGE presso l’ufficio amministrativo-contabile.

La figura ricercata si occuperà di fatturazione attiva e passiva, note di credito, emissione fatture.

Orario di lavoro full time 08.30- 17.30 con 1h di pausa pranzo

Il candidato ideale ha una formazione economica, è dotato di massima precisione, puntualità e dinamicità.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di Via Massena 1G / Filiale Assistenziale

 

BADANTE CONVIVENTE

Synergie Italia SpA, filiale di Via Massena 1G / Filiale Assistenziale, cerca con URGENZA: N° 1 BADANTE CONVIVENTE per sostituzione dal 18/12/2016 – 08/01/2017.

La risorsa si occuperà di assistere una donna non autosufficiente di 95 anni, allettata con pannolone; l’utente deambula a fatica e segue ossigenoterapia. L’anziana abita con la figlia, completamente autosufficiente.

In casa è presente un cane docile, di piccola taglia.

La famiglia fornisce al lavoratore un alloggio idoneo ad ospitarlo.

Mansioni:

_ Attività di cura e igiene personale

_ Supporto nelle attività quoditiane

_ Riordino degli ambienti di casa

_ Supporto fisico e morale

_ Compagnia alla persona

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nell’assistenza a persone non autosufficienti

_ Ottima conoscenza della lingua italiana

_ Disponibilità alla convivenza (si dorme lì)

Completano il profilo: collaborazione attiva, dolcezza, pacatezza e serietà.

Sono gradite lettere di referenze.

Si offre:

_ Contratto in somministrazione a tempo determinato in sostituzione dal 18/12/2016 al 08/01/2017. Livello CS.

_ Orario di lavoro (indicativo): dal lunedì al venerdì 8.00 – 13.30 / 15.30 – 20.00 + sabato 8.00 – 12.00

Luogo di Lavoro: TORINO, Zona Piazza Bernini

Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare la propria candidatura via fax allo 011/4546382 (indicando come oggetto “BADANTE Zona BERNINI”)

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

BADANTE Zona BERNINI – Fine settimana

Synergie Italia SpA, filiale di Via Massena 1G / Filiale Assistenziale, cerca con URGENZA: N° 1 BADANTE Zona BERNINI – Fine settimana.

La risorsa si occuperà di assistere una donna non autosufficiente di 95 anni, allettata con pannolone; l’utente deambula a fatica e segue ossigenoterapia. L’anziana abita con la figlia, completamente autosufficiente.

In casa è presente un cane docile, di piccola taglia.

La famiglia fornisce al lavoratore un alloggio idoneo ad ospitarlo.

Mansioni:

_ Attività di cura e igiene personale

_ Supporto nelle attività quoditiane

_ Riordino degli ambienti di casa

_ Supporto fisico e morale

_ Compagnia alla persona

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa nell’assistenza a persone non autosufficienti

_ Ottima conoscenza della lingua italiana

_ Disponibilità alla convivenza nel fine settimana (si dorme lì)

Completano il profilo: collaborazione attiva, dolcezza, pacatezza e serietà.

Sono gradite lettere di referenze.

Si offre:

_ Contratto in somministrazione a tempo determinato dal 17/12/2016, prorogabile. Livello CS.

_ Orario di lavoro (indicativo): sabato 12.00 – 13.30 / 15.30 – 20.00 e domenica 8.00 – 13.30 / 15.30 – 20.00

Luogo di Lavoro: Zona Piazza Bernini (Torino)

Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare la propria candidatura via fax allo 011/4546382 (indicando come oggetto “BADANTE Zona BERNINI – Fine settimana”)

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Settimo T.se

 

STORE MANAGER settore abbigliamento

Synergie Italia SpA, filiale di Settimo T.se, seleziona per importante cliente operante nel settore vendita abbigliamento uomo/donna. STORE MANAGER

La risorsa si occuperà di:

– coordinamento risorse (4/5)

– gestione del negozio

– vendita

– ordini, resi e campionari

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

– esperienza come store manager

– conoscenza del settore abbigliamento

Si offre:

– Contratto di somministrazione con prospettive

– Lavoro su turni dal lunedì alla domenica

– Ral da commisurare in base all’esperienza

Luogo di Lavoro: SETTIMO T.SE

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

Synergie Italia

 

RECRUITER

Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, cerca per rafforzamento ed ampliamento staff interno della Divisione Specializzata IT

RECRUITER

La risorsa si occuperà di:

_ Attività di recruiting e selezione, ricerca attiva e head hunting

_ Attività di gestione del cliente

_ Gestione dell’intero flusso di ricerca e selezione

_ Organizzazione corsi di formazione

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

_ Diploma o Laurea

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Orientamento agli obiettivi, gestione del tempo e delle attività completano il profilo

Si offre:

_ Contratto a tempo determinato

_ Orario full time

_ Livello e RAL da definire

Luogo di Lavoro: TORINO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE. La risorsa si occuperà di:

_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse

_ redigere la documentazione tecnica

_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori

_ risolvere le problematiche emerse

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC

_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta

_ disponibilità alle trasferte settimanali

_ capacità di adattamento alla vita di cantiere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

DISEGNATORE MECCANICO

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente in espansione operante nel settore dell’enomeccanica un DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa si occuperà di:

_ sviluppare progetti di impianti, macchinari ed attrezzature

_ fornire consulenza ed interagire con clienti (mercato italiano)

_ ricercare nuove soluzioni e tecnologie volte alla riduzione dei costi

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea ad indirizzo meccanico

_ capacità utilizzo sistemi CAD 2D-3D

_ disponibilità immediata

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA

La risorsa si occuperà di:

_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino

_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti

_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma scuola superiore

_ attestato abilitazione guida carrello elevatore

_ disponibilità immediata alla somministrazione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’

La risorsa si occuperà di:

_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi

_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità

_ gestire la documentazione interna

_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico meccanico o simili

_ buona conoscenza della lingua inglese

_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001

_ gradita conoscenza sistema ISO TS

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

_ Orario 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV