IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE ricerca:

 

9030 – DISEGNATORE/TRICE MECCANICO/A ESPERTO/A

Impresa di manutenzione, assemblaggio e montaggio meccanico ricerca: Disegnatore/trice meccanico/a esperto/a

Principali attività:

Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile si occuperà di progettare particolari meccanici con applicativi per il disegno tecnico

Profilo del/della candidato/a e competenze richieste:

 Conoscenza degli applicativi Autocad e INVENTOR

 Padronanza degli applicativi di Office

 Preferibile diploma tecnico

 In possesso di patente B e automunito

 Conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo le capacità di problem solving operativo, flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Leini

Proposta di inserimento: Tempo determinato 6 mesi

Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.

Email: preselezione_settimo@cittametropolitana.torino.it –

Scadenza 12/12/2016

 

9031 – TIROCINIO – INGEGNERE O TECNICO DIPLOMATO

PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI METALLURGICI RICERCA:

TIROCINANTI LAUREATI/E IN INGEGNERIA O TECNICI DIPLOMATI

Principali attività :

Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile si occuperà di

 acquisire e successivamente esercitare, competenze e tecniche utilizzate nella gestione del cliente nella fase di after sales

 creare ed aggiornare un database clienti per veicolare le attività di vendita

 supportare il servizio di after-market nelle attività di gestione del cliente

 supportare il servizio personale nella gestione delle trasferte sui cantieri (preparazione delle trasferte, registrazioni varie sul gestionale AS400, primo controllo su note spese)

 aggiornare il glossario tecnico multilingua aziendale

 supportare la segreteria dellufficio Documentazione e Qualità

Profilo del candidato e competenze richieste :

 Laurea in ingegneria o diploma tecnico

 Padronanza degli applicativi di Office

 Preferibile conoscenza dell AS400

 Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua (francese o tedesco o spagnolo )

 Patente B

Completano il profilo la flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Leini

Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi

Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.

Email: tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/12/2016

 

9031 – TIROCINIO – INGEGNERE O TECNICO DIPLOMATO

PRESTIGIOSO GRUPPO CHE OPERA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE IMPIANTI METALLURGICI RICERCA:

TIROCINANTI LAUREATI/E IN INGEGNERIA O TECNICI DIPLOMATI

Principali attività :

Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile si occuperà di

 acquisire e successivamente esercitare, competenze e tecniche utilizzate nella gestione del cliente nella fase di after sales

 creare ed aggiornare un database clienti per veicolare le attività di vendita

 supportare il servizio di after-market nelle attività di gestione del cliente

 supportare il servizio personale nella gestione delle trasferte sui cantieri (preparazione delle trasferte, registrazioni varie sul gestionale AS400, primo controllo su note spese)

 aggiornare il glossario tecnico multilingua aziendale

 supportare la segreteria dellufficio Documentazione e Qualità

Profilo del candidato e competenze richieste :

 Laurea in ingegneria o diploma tecnico

 Padronanza degli applicativi di Office

 Preferibile conoscenza dell AS400

 Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua (francese o tedesco o spagnolo )

 Patente B

Completano il profilo la flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Leini

Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi

Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.

Email: tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/12/2016

 

9029 – TIROCINIO – INGEGNERE MECCANICO/ELETTRICO/ELETTRONICO/DEI MATERIALI

Prestigioso gruppo che opera nel settore della progettazione impianti metallurgici ricerca:

Tirocinanti laureati/e in ingegneria meccanica/elettrica/elettronica/dei materiali

Principali attività :

Il/la candidato/a, coordinato/a dal responsabile

– prepara la documentazione tecnica degli impianti progettati

-collabora alla preparazione e svolgimento di corsi formativi per gli operatori di impianto

-effettua traduzioni di dati tecnici di progetto relativi agli impianti

-aggiorna il glossario tecnico multilingua aziendale

-aggiorna lo stato di avanzamento della documentazione di progettazione e manualistica

-contribuisce allaggiornamento dei documenti e procedure del QSA aziendale

-supporta la segreteria dellufficio Documentazione e Qualità

Profilo del candidato e competenze richieste :

-Laurea in ingegneria meccanica o elettrica o elettronica o dei materiali

-Padronanza degli applicativi di Office

-Preferibile conoscenza dell ERP AS400

-Ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno unaltra lingua (francese o tedesco o spagnolo)

-In possesso di patente B

Completano il profilo la flessibilità ed adattamento alle esigenze aziendali, capacità di lavorare con metodo e precisione, orientamento al risultato, rispetto delle scadenze, comunicazione efficace, disponibilità a lavorare in team.

Sede di lavoro: Leini

Non saranno valutati i curricula non corrispondenti ai requisiti richiesti.

Proposta di inserimento: Tirocinio 6 mesi

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SETTIMO TORINESE Telefono: 011/8169617-613-620

Email: tirocini.settimo@cittametropolitana.torino.it – Solo se si necessita di approfondimento contattare il servizio,altrimenti inviare il CV

Scadenza 12/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI

 

 9027 – APPRENDISTA ESTETISTA

  1. 1 apprendista estetista in possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista

Requisiti indispensabili: eta’ 18/26 anni – possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista

Luogo di lavoro: Carmagnola

Contratto di apprendistato part time

Orario di lavoro: 10.00 – 14.00

COD. ANNUNCIO 73207

INVIARE CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 29/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:

 

9026 – ATTREZZISTA FRESATORE

Azienda leader nel settore impianti industriali di produzione del settore alimentare ricerca personale qualificato

Mansioni:

Manutenzione, assistenza e revisione su macchinari industriali

Requisiti:

esperienza nella mansione

esperienza nel lavoro su fresa tradizionale ed al banco per realizzazione, assemblaggio, revisione e riparazioni pezzi

preferibile titolo di studio quinquennale o qualifica triennale attinente alla mansione

preferibile conoscenza della lingua inglese

patente B, auto propria

Condizioni:

Contratto a tempo determinato

Orario di lavoro: full time (40 ore settimanali)

Luogo di lavoro: Andezeno

Se in possesso dei requisiti inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Attrezzista fresatore

Scadenza 13/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

9020 – 1 ADDETTA/O PAGHE TIROCINANTE O APPRENDISTA

Mansioni:

– elaborazione buste paga;

– pratiche assunzioni/cessazioni.

Requisiti:

– laurea triennale in economia/consulenza del lavoro o equivalenti;

– buona conoscenza Pacchetto Office;

– conoscenza della lingua inglese;

– Pat. B.

Condizioni:

– proposta di tirocinio o contratto di apprendistato a seconda della formazione e di eventuale esperienza lavorativa;

– orario part time 24 h settimanali;

– assunzione prevista da gennaio 2017;

– luogo di lavoro: AVIGLIANA.

INVIARE CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it OGGETTO: RIF. 9020

Scadenza 15/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9019 – CAPOFFICINA

Per industria settore automotive nel pinerolese, si ricerca un Capo Officina

Mansioni: gestione del personale, gestione completa dell’attrezzeria manutenzione stampi e macchinari, attrezzaggio presse, montaggio stampi, controllo qualitC produzione, interfaccia con l’ufficio tecnico per gli aspetti di manutenzione e nuovi stampi

Titolo di studio: Diploma tecnico o laurea in ingegneria

Indispensabile: esperienza decennale nel ruolo, ottima conoscenze tecnologie stampi simultanei, progressivi e transfer, conoscenza principi di meccanica, ottima conoscenza disegno meccanico, calcolo tempi e metodi lavorazioni, capacita individuare forme abbattimento costi di produzione. Indispensabile conoscenza Office, preferibile conoscenza lingua inglese

Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00

Contratto: tempo determinato finalizzato tempo indeterminato

Se interessati e con requisiti inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/12/2016

 

9018 – AGGIUSTATORE STAMPISTA

Per industria settore automotive nel pinerolese si ricerca: n.1 aggiustatore stampista attrezzature stampaggio a freddo

Mansione: manutenzione preventiva degli stampi, assemblaggio e messa a punto delle attrezzature, campionamento e industrializzazione delle nuove attrezzature

Titolo di studio: diploma tecnico o qualifica professionale e/o esperienza maturata nel settore stampaggio a freddo di lamiera

Indispensabile: ottima conoscenza disegno meccanico, conoscenza Office e buona conoscenza lingua inglese

Orari di lavoro: centrale o turni

Contratto tempo determinato finalizzato assunzione tempo indeterminato

Indispensabile: patente B e automuniti

Se interessati e con requisiti, inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 13/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CARMAGNOLA ricerca:

 

8999 – GEOMETRA DI CANTIERE

Ditta di Carignano cerca geometra di cantiere

Luogo di lavoro: cantieri vari in Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta

Tempo determinato: 3/4 mesi full time

Requisiti: diploma di geometra, indispensabile possesso patente c ed esperienza nella mansione in ambito di edilizia civile, industriale o geotecnica

Competenze: indispensabile conoscenza pacchetto office e preferibile conoscenza cad

COD. ANNUNCIO 72987

inviare CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

8992 – IDRAULICO TUBISTA

Azienda Artigiana/Metalmeccanica

Lavori in cantiere di saldatura in campo con elettrodo.

Utilizzo di trapano/flessibile/cannello/filiera elettrica

Moncalieri e Piemonte

Esperienza

Contratto a t. determinato full time

Richiesto patentino specifico saldatore

Patente B automunito

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Scadenza 10/12/2016

 

8989 – OPERAIO GUARDAFILI/GIUNTISTA

Azienda Telecomunicazioni

Posa pali impianti telefonici. Lavori in quota.

Preferibile esperienza.

Contratto a t. determinato 8 mesi

Titolo di studio: PERITO IN TELECOMUNICAZIONI O FORMAZIONE DA ELETTRICISTA

Preferibile pacchetto office e conoscenza inglese e Francese

Patente B automuniti

Se interessati inviare CV a: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI

Scadenza 09/12/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9022 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Mansioni:

La risorsa individuata svolge la sua attivitC prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchC) al mantenimento della conformitC informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.

Requisiti e competenze:

Diploma tecnico o laurea in ambito informatico

Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti

Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti

Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento

Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente

Buona predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 28/12/2016

 

9021 – PRICING MANAGER

Azienda di primaria importanza nell ambito della distribuzione organizzata italiana ricerca: PRICING MANAGER

Mansioni:

Area di competenza: Acquisti food

La funzione è quella del “Pricing manager” che si colloca all’interno dell’ambito commerciale, risponderà al responsabile acquisti di LCC ed è in staff ai buyer di LCC.

La risorsa gestisce il posizionamento del prezzo di base su tutto l’assortimento LCC (Largo Consumo Confezionato). Nello specifico si occuperà di:

– gestione delle regole di governo del prezzo

– tutela della competition aziendale sui prezzi di base

– gestione delle tecniche di gestione del prezzo (prezzi soglia, scala prezzi, posizionamento della marca del distributore, gestione marginalità)

Requisiti e competenze:

Titolo di studio: Laurea in discipline economiche / matematico statistiche

Esperienza pregressa: È richiesta un’esperienza (anche breve) nella funzione di category management e/o di buyer nell’industria e/o nel Retail.

Conoscenze linguistiche: Inglese buono

Buone conoscenze informatiche: IBM Demantec, Gestionale aziendale (Linfa), Altri programmi aziendali (Pacchetto Office, Microstrategy, Tools interni ecc..).

Conoscenze e qualità professionali:

– Processo di category management

– Strumenti software per la gestione pricing

– Forte etica del lavoro

– Interazione con team di lavoro/ lavora in squadra / allineamento alla cultura aziendale

– Curiosità intellettuale e senso critico

– Approccio ottimista, positivo e un alto livello di energia coniugati con la voglia di compartecipare e di creare valore per l’azienda e il suo territorio

Sede: Roreto di Cherasco (CN)

Inserimento: tempo determinato con passaggio a tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 10/12/2016

 

9016 – CONTABILE ESPERTA/O URGENTISSIMA

Consolidata societa’ specializzata nell’ingegneria del veicolo e nell’assemblaggio:

Mansioni:

Il/la titolare della posizione risponderà al Direttore Amministrativo. Si occuperà di contabilità attiva e passiva, gestione delle banche e dei flussi di cassa, F24, intrastat, black list on line, riconciliazione intercompany, scadenziario, pagamento fornitori, bolle doganali

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea in Economia o esperienza equivalente

-Necessaria l’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo

-Indispensabile conoscenza SAP (modulo FI)

-L’iscrizione alle liste di mobilità costituirà titolo preferenziale

-Patente B ed auto propria

Competenze richieste:

-Buona conoscenza della lingua inglese

-Autonomia operativa

-Capacità di interfacciarsi con i ruoli aziendali

-Abitudine a lavorare in situazione di stress

-Puntualità , precisione e riservatezza

-Affidabilità ed ampia disponibilità

Sede di lavoro: Rivoli

Tipologia di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Se interessati all’offerta inviare il curriculum vitae con il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 12/12/2016

 

9015 – R&D

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D

Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti

-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti

-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime

-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime

-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti

-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti

-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)

-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto

-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione

-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari

-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria

-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali

-People Management

-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati

-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/03/2017

 

9000 – RESPONSABILE PRODUZIONE

Azienda metalmeccanica ricerca: RESPONSABILE PRODUZIONE

Mansioni:

Il/la titolare della posizione fungerà da gestore/coordinatore di processi e risorse, avvalendosi di competenze specialistiche interne all’impresa (tecnico progettista, capo officina stampi) per ciC2 che attiene gli aspetti piC9 propriamente tecnologici.

Nello specifico il Responsabile di produzione interverrà nelle seguenti attività :

– definizione delle modalità produttive interne all’impresa (cicli tecnologici, tempi e metodi, attrezzature da utilizzare), in relazione alle caratteristiche tecniche ed alle esigenze economiche;

– pianificazione e sviluppo organizzativo dell’area produzione, nei suoi aspetti formali (divisione e coordinamento del lavoro, sistemi operativi) ed informali (sviluppo delle risorse umane e degli aspetti sociali dell’organizzazione del lavoro);

– definizione previsionale della programmazione della produzione, sulla base di caratteristiche tecniche, impegni contrattuali e di servizio ai clienti, stato di disponibilità delle risorse, ipotesi di acquisizione di nuove commesse;

– definizione e mantenimento del sistema informativo di produzione, nelle sue componenti di programmazione, acquisizione dello stato di avanzamento, controllo di commessa e dello stato delle risorse, determinazione storica dei costi industriali;

– programmazione delle attività di manutenzione, sulla base delle esigenze

Requisiti:

– Titolo di studio: Laurea scientifica

– Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo; l’esperienza in una azienda similare costituirà titolo preferenziale

– Conoscenza fluente della lingua inglese (requisito vincolante)

– Conoscenza della Lean Manufacturing

Sede di lavoro: prima cintura Città Metropolitana di Torino

Proposta di inserimento: contratto metalmeccanico – tempo determinato/tempo indeterminato.

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/12/2016

 

8971 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni

In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.

Requisiti e competenze:

Pregressa esperienza nello stesso ruolo

La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8969 – RESPONSABILE CUCINA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni

Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.

Requisiti e competenze:

Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; Capacità di leadership e gestione risorse umane.

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER

Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Nello specifico si occuperà di/del:

– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.

-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.

– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;

– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;

– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.

Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)

Telefono: +39 011 19783301

Fax: +39 011 19783308

Scadenza 03/01/2017

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

8919 –  ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9025 – AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D  FRANCIA (SAVOIA)

AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D  FRANCIA (SAVOIA)

Conducteur-receveur / Conductrice-receveuse

(OFFRE N0047BCKX )

*** SAISON HIVER 2016/17 *** PLUSIEURS POSTES A POURVOIR (6/7 postes)

Mission : vous effectuez lors de la saison d’hiver 2016-2017 du transport de voyageurs : ligne règulière, navette intra station, transfert, circuit scolaire. FIMO et/ou une FCO voyageurs à jour impèratif.

6/7 postes de conducteurs/conductrices

Lieu de travail : Modane, Moutiers, Bourg Saint Maurice, ou Aime

Vous parlez le frangais un minimum (des feuilles de route ècrites vous seront donnèes pour effectuer votre tournèe).

Possibilitè d’aide au logement :

 Recherche dun logement pris en charge par lemployeur

 Participation au co{t de lhèbergement par lemployeur

 Reste à la charge du salariè environ 300 euros directement prèlevès sur le salaire

 Salaire net (loyer dèduit) 1600 euros

Dètail de l’offre :

Lieu de travail : 73 – Savoie

Type de contrat : Contrat travail saisonnier – 4 Mois

Expèrience : Dèbutant acceptè – fimo et/ou fco voyageurs à jour

Langue(s) : vous parlez le frangais un minimum

Permis : B – Vèhicule lèger Exigè

D – Transport de personnes Exigè

Salaire indicatif : 1500 à 1700 nets

Durèe hebdomadaire de travail : 42h00

Taille de l’ètablissement : 20 à 49 salariès

Secteur d’activitè : Transports routiers règuliers de voyageurs

Pour postuler à cette offre :

Veuillez adresser par mail, votre CV et une lettre de motivation en prècisant le numèro de l’offre (N0047BCKC) à :

TRANSDEV

Courriel : recrutement.transdev-alpes@transdev.com

Tèlèphone : 04.79.75.38.18

ou

Courriel : entreprise.rha0141@pole-emploi.net

et pour information à : eures.susa@cittametropolitana.torino.it

L’ azienda accetta anche candidature in italiano; per informazioni contattare Annamaria Sarzotti – Centro per l’Impiego di Susa – 0122648011/01

Scadenza 16/12/2016

 

9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND

PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.

Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.

Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.

Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.

Managing stock levels and making key decisions about stock control.

Dealing with sales, as and when required.

Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.

Higher training/ Including Academic.

Up to 3 years experience as Retail Manager.

Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);

Knowledge of Italian or French is desirable.

Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.

Driving licence: type B.

Conditions: Permanent Contract.

Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.

Uniform is included.

Please send your application in English to:

eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016

 

8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA

Sofia, Bulgaria

Company based in Sofia is looking for

60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS

ITALIAN MOTHER TONGUE

Informations:

Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.

Responsibilities:

As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.

Requirements:

Italian excellent

Very good knowledge of English

Highly motivated and result orientated

Excellent organizational and communication skills

Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment

Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation

Flexible and deadline driven

Ability to take ownership of your work

Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office

Some experience in a call center is a big plus

Conditions:

Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)

Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly

Accident Insurance

Training for free.

ATTENTION PLEASE!

If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking

You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!

DEADLINE: 31/12/2016

 

8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA

Management & Invcstment Company

ricerca per la sede di Roma

1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR

Mansioni:

Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).

Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.

Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.

Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.

Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.

Requisiti:

 Conoscenze linguistiche:

– Inglese: Parlato/Ottimo  Scritto/Ottimo  Comprensione/Ottimo

– Italiano: Parlato/Ottimo  Scritto/Ottimo  Comprensione/Ottimo

 Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.

 Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.

Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:

– Laurea in materie economiche e finanziarie;

– La conoscenza della lingua francese/spagnola;

– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.

Condizioni:

Contratto Tempo Determinato  Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.

Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.

Come candidarsi:

Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.

 

8990 – ANIMATORI STAGIONE ESTIVA ITALIANA

Società settore animazione e spettacolo

ANIMATORI PROFILI VARI PER LA STAGIONE ESTIVA

IN VILLAGGI ITALIANI

Descrizione:

animatori profili vari per villaggi turistici in Italia, animatori di contatto,dj, capi animazione, istruttori sportivi, addetti al fitness, addetti al mini club, cantanti, ballerini.

Requisiti: Obbligo scolastico assolto, essere maggiorenni, preferibile buona conoscenza della lingua inglese (livello B) e/o tedesco (livello B), anche prima esperienza, dinamicità e senso di responsabilità, ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e gestione dello stress e del lavoro faticoso.

Contratto:

Lavoro a tempo determinato, dal 01/06/2017 al 15/09/2017. La retribuzione va da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1500 euro netti, secondo l’esperienza. Se contratto di tipo occasionale la retribuzione sarà in voucher. Divisa, alloggio e pasti a carico dell’azienda.

Come candidarsi:

Le candidature con curriculum aggiornato e possibilmente una foto formato tessera devono essere inviate a: eures.pinerolo@cittametropolitana.torino.it indicando la posizione da ricoprire.

SCADENZA: 9 DICEMBRE 2016

La data della selezione che si svolgerà a Torino verrà comunicata personalmente ai candidati interessati a partecipare.

 

8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.

– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.

Requirements:

– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.

– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.

– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.

– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.

– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.

– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.

Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

Valid passport and very good level of English is required  additional languages are a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months, full time.

Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– Food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board  free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.

– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.

– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.

– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.

– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.

– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.

– Execute additional job responsibilities.

Requirements:

– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.

– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.

– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.

– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

– Valid passport and very good level of English is required  additional languages a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board  free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:

 

Rif. 73303 ADDETTO ALLA CONTABILITÀ DI BILANCIO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni FINO AL BILANCIO

Luogo di Lavoro NIZZA MONFERRATO

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 3 MESI EVENTUALMENTE RINNOVABILI

Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. DALLE 08.00 ALLE 12.00 E 14.00 ALLE 18.00

Retribuzione   DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro  con mezzi pubblici

Titolo di Studio DIPLOMA

Lingue Straniere PREFERIBILI

E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73303-sb

Validità AL  11-12-2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 73270   MANUTENTORE CALDAISTA QUALIFICATO CON PATENTINO PER INSTALLAZIONI E MESSA A PUNTO DI BRUCIATORI, POSA DI CONDUTTURE DI ADUZIONE COMBUSTIBILE

Categoria Offerta  Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto  Subordinato

Mansioni MISURAZIONE QUANTITA’ CALORE, MONTAGGIO APPARECCHI ELETTRICI ED ELETTRONICI, ANALISI COMBUSTIONE, MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto MESI 6

CCNL BE1N   METALMECCANICA – Industria

Orario di Lavoro TEMPO PIENO

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro navetta aziendale

Esperienza  Indispensabile

Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla presente al link seguente http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20342

Validità AL  30-12-2016

 

Rif. 73181 ACCOUNTER COMMERCIALE CON BUONA CONOSCENZA PACCHETTI WEB E PIATTAFORME SOCIAL   

Tipologia Contratto Autonomo

Mansioni BUONA PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI E AL LAVORO PER OBIETTIVI

Luogo di Lavoro  ASTI E PROVINCIA CON SPOSTAMENTI CON MEZZO PROPRIO – RIMBORSO SPESE CARBURANTE

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto  12 MESI

CCNL HC5N   PUBBLICITA’ SIPRA

Orario di Lavoro ORARIO DA DEFINIRSI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA IN COMUNICAZIONE, MARKETING E/O PUBBLICITA’

Patente di Guida  B + AUTO

Note  Gli interessati devono inviare il curriculum con foto all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 73181RC

Validità AL  22-12-2016

 

Rif. 73133 DISEGNATORE TECNICO

Tipologia Contratto Apprendistato

Mansioni PROGRAMMATORE PLC

Luogo di Lavoro CANELLI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida  B

E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73133-sb

Validità AL 21-12-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

ADAS Testing Engineer Job reference 0661-1625

Data inizio 16/01/2017

Località Torino

For internal staff Euro Engineering is currently looking for an: ADAS Testing Engineer

The candidates will join the R&D area of a multinational automotive company based in Torino and will develop activities on a full spectrum related to system, software and hardware engineering, such as testing on sensors and electronics, code debugging and implementation.

Requirements:

– Degree in Electrical/Electronic/ Computer/Automation Engineering or equivalent

– Working experience with embedded systems, C, C++, Linux, real time development

– Deep understanding of automotive electrical systems in areas such as ADAS and Chassis/powetrain control

– Hands-on experience in testing and validation of electrical systems and on board diagnostic, vehicle diagnostic and network architecture

– Kwonledge of tools such as DOORS, SysML, Matlab/Simulink and the vector CAN toolset Canoe/Canalyzer

– Knowledge of autonomous vehicles applied technologies

– Knowledge of automotive sensors / cameras technologies / vehicle radar systems

– Experience on Adavanced Driver Assistant Systems such as ACC (Adaptive Cruise Control), AEBS (Active Emergency

Braking Systems) and Lane Keeping Assist

Other skills

– Attitude for teamworking

– Knowledge of the English language (at least B1)

Experienced required: from 1-5 years

Work place: Torino, Italy

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale CHIERI

 

Cuoco Job reference 0335-876

Data inizio 12/12/2016

Località Chieri

Esperienze lavorative: Cuoco – 36 mesi

Titolo di studio: Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Tecnico dei servizi della ristorazione

Lingue conosciute: Italiano: Parlato Madrelingua – Scritto Madrelingua – Comprensione Madrelingua

Competenze:

Cucina – Preparazione di pietanze, livello Buono

Cucina – Cucina regionale italiana, livello Buono

Cucina – Allestimento pietanze, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale MONCALIERI

 

contabile Job reference 0123-721

Data inizio 19/12/2016

Località Torino

Ricerchiamo, per prestigiosa azienda Automotive, un impiegato contabile.

Requisiti: diploma/laurea breve; esperienza consolidata in ambito contabilità generale, fatturazione attiva/passiva; preferibile conoscenza e utilizzo SAP; disponibilità full time.

Esperienze lavorative:

Impiegato contabilità generale – 48 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea Breve

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Contabilità – Contabilità generale, livello Ottimo

Contabilità – Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Ottimo

Contabilità – Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Ottimo

Contabilità – Bollettazione, livello Ottimo

Contabilità – Redazione Prima Nota, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: 3

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione di 3/6 mesi con proroghe.

 

Marmista Job reference 0123-717

Data inizio 19/12/2016

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per azienda del settore laterizi, un marmista con un minimo di esperienza nella mansione.

Requisiti: buona conoscenza del materiale da lavoro; conoscenza degli strumenti di misura e dei macchinari da taglio del marmo; disponibilità a lavorare full time. Finalità assuntiva.

Esperienze lavorative: Marmista – 24 mesi

Titolo di studio: Licenza Media

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: In base all’esperienza

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva.

 

Montatore meccanico Job reference 0123-714

Data inizio 08/01/2017

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per azienda del settore stampaggio plastica, un montatore meccanico che si occuperà del montaggio meccanico, della manutenzione e dell’assistenza tecnica presso clienti di presse per lo stampaggio gomma.

Requisiti: qualifica/diploma tecnico; esperienza nel montaggio meccanico e nell’utilizzo degli strumenti di lavoro; preferibile provenienza dal settore gomma/plastica.

Esperienze lavorative:

Montatore meccanico – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Qualifica / Attestato – Tecnico

Disponibilità oraria: Full Time

Livello contratto: In base all’esperienza

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe.

 

Impiegato Back Office Commerciale Job reference 0123-716

Data inizio 18/01/2017

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per importante azienda del automotive, un impiegato back office commerciale.

Requisiti: diploma/laurea breve; inglese fluente; buon utilizzo PC; esperienza pregressa di almeno 3 anni in back office all’interno di aziende strutturate a livello di gestione pratiche commerciali, inserimento/controllo preventivi; disponibilità full time.

Esperienze lavorative:

Back Office Commerciale – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea Breve

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda cliente.

 

manutentore meccanico Job reference 0123-715

Data inizio 18/01/2017

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per azienda del settore vernici, un manutentore meccanico.

Requisiti: qualifica/diploma tecnico; breve esperienza nella manutenzione meccanica; buona manualità e conoscenza degli strumenti di lavoro; disponibilità oraria su orario centrale e su 2 turni.

Esperienze lavorative:

Manutentore – 12 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico

Qualifica / Attestato

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione di 1/3 mesi con proroghe.

 

Responsabile Programmazione della produzione Job reference 0123-718

Data inizio 18/01/2017

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per azienda Automotive, un impiegato con esperienza nella Programmazione della Produzione.

Requisiti: diploma; buona conoscenza e utilizzo lingua inglese; buon utilizzo pacchetto MS Office; esperienza nell’organizzazione della produzione, contatto/gestione fornitori; è richiesta disponibilità full time.

Esperienze lavorative:

Responsabile Programmazione della produzione – 48 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: In base all’esperienza

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre iniziale contratto di somministrazione con finalità assuntiva.

 

Addetto paghe e contributi Job reference 0123-719

Località Torino

Data inizio 19/12/2016

Ricerchiamo, per prestigiosa azienda Automotive, un impiegato con esperienza nell’ambito paghe e contributi.

Requisiti: diploma/laurea breve; esperienza consolidata nell’elaborazione cedolini; preferibile conoscenza e utilizzo SAP ambito paghe; disponibilità full time.

Esperienze lavorative:

Addetto paghe e contributi – 48 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea Breve

Competenze:

Amministrazione del personale – Rilevamento presenze, livello Ottimo

Amministrazione del personale – Elaborazione cedolini, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Livello contratto: 3

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione in sostituzione maternità.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale COMPETENCY CENTER SALES

 

AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Job reference 1176-1346

Data inizio 31/01/2017

Località Asti

Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A

Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto.

Attività:

– Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;

– Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;

– Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;

– Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.

Requisiti:

– Diploma/Laurea;

– Disponibilità alla mobilità territoriale sullarea di competenza (provincia);

– Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;

– E’ richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).

Si offre:

– Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;

– Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;

– Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per lattivit di pre-screening uditivo;

– Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;

– Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it

I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volont del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03),

Esperienze lavorative:

Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO

Titolo di studio:

Laurea – Chimico / Biologico / Ambientale

Competenze:

Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Ottimo

Vendita – Tecniche di vendita, livello Ottimo

Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Ottimo

Browser per Internet – Internet Explorer, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Mezzo di trasporto: Auto

 

Filiale di Asti

 

Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-757

Data inizio 31/12/2016

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.

La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.

Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.

Si richiedono in via preferenziale:

-Laurea in Ingegneria Meccanica;

-Flessibilità e dinamicità;

-Breve esperienza maturata nel settore

-Conoscenza della lingua inglese

-Conoscenza del pacchetto office

-Conoscenza di programmi di progettazione 3D

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

 

Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754

Data inizio 10/01/2017

Località Asti

The candidate will be responsible to design, test and report the results for a specific product or solution.

He/she will be able to assume the following activities:

– Develop new product, support existing products by implementation of new solutions, support process design for serial production

– Work from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production

– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures

– Design, modify parts and assembly

– Qualify parts, implement verification and validation plans

– Manage prototypes, testing means and test methods

– Interpret results and generates appropriate test reports

– Communicate well the results of work to project team and management

– Stay aware of product and process trends

Skills:

Degree in Mechanical Engineering

Experience in mechanical design and testing activities will be appreciated

Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)

Fluent English

Teamworking

Available to travel

Workplace: ASTI

Permanent contract

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale RIVOLI VittorioVeneto HUB

 

 Project Manager Codice annuncio 500177357

Data pubblicazione: 05/12/2016

Luogo di lavoro: Rivoli

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Prestigiosa Azienda Multinazionale operante nel settore automotive sta ricercando un/una: PROJECT MANAGER JUNIOR.

La risorsa, che sarà inserita a tempo indeterminato, sarà il punto di riferimento nella supervisione dei progetti aziendali, dalla raccolta delle esigenze dei vari clienti allo sviluppo del progetto per l’ottenimento del prodotto desiderato, il tutto nel rispetto dei tempi, dei vari costi e della qualità.

La risorsa dovrà anche coordinare delle persone ricoprendo il ruolo di responsabile funzionale, partecipare Meeting aziendali, indire riunioni con le varie aree monitorando le scadenze e motivando continuamente il team di collaboratori.

Il candidato richiesto ha maturato un’esperienza di 2-3 anni nel ruolo di Project Manager possibilmente in società fornitrici di aziende del settore automotive, possiede una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Meccanica o Aerospaziale con votazione minima 98/100.

Deve conoscere l’inglese (livello minimo B2 pieno scritto e orale), possibilmente una seconda lingua preferibilmente il Francese.

Richiesta proattività, resistenza allo stress, determinazione e forti capacità gestionali/decisionali oltre che di team working. Sede di lavoro:

Rivoli (TO)

Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato con RAL concordata col cliente in base all’esperienza maturata.

 

filialeVENARIA REALE Trucchi

 

Iscritto/a legge 68/99 con patentino muletto Codice annuncio 203756241

Data pubblicazione: 02/12/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente: Azienda settore riciclaggio

Ci ha incaricati di ricercare un/una: ISCRITTO/A legge 68/99 CON PATENTINO MULETTO

La sede: Torino

La Risorsa verrà inserita all’interno del reparto produttivo in qualità di operaio selezionatore e svolgerà attività di selezione su nastro di carta da macero ed imballaggio con utilizzo carrelli elevatori.

Il profilo: Il candidato ideale proviene da aziende del settore rifiuti o cartiere. Richiesto possesso del patentino per la guida dei carrelli, gradita patente C. Disponibilità a lavorare sui due turni nella fascia oraria 06,00/20,00.

Il contratto: Inserimento in somministrazione.

 

filiale MOC Sales Milano

 

Buyer Codice annuncio 203783763

Data pubblicazione: 02/12/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per importante azienda operante nel settore cosmesi ricerchiamo un Asisstant Buyer . Le mansioni da svolgere sono: – Supporto e gestione congiunta con i Senior Buyer delle categorie Retail, nelle seguenti attività:

ricezione, analisi e sviluppo dei brief di acquisto

sviluppo progetti ad hoc e brief di acquisto a supporto dei Senior Buyer ma anche in autonomia, incluse le parti di sviluppo progetto e la parte negoziale

aggiornamento progressivo dei files e strumenti di monitoraggio KPI s Acquisti

creazione, monitoraggio ordini di acquisto e consegne e gestione riconciliazione fatturazioni

coordinamento dei fornitori in tutte le fasi : brief – sviluppo produzione consegna qualità

interfacciarsi quotidianamente in modo efficace con gli stakeholders interni

Cerchiamo un profilo giovane, smart, entusiasta, intraprendente, strutturato , con ottime skills analitiche/numeriche e voglia di imparare e di dare il proprio contributo.

Richiediamo esperienza in Ambito Acquisti di almeno 1/2 anni.

Si offre un contratto di 3 mesi con possibilità eventuali di proroghe.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI Brofferio

 

Macellaio Codice annuncio 203787419

Data pubblicazione: 05/12/2016

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per importante azienda ricerchiamo n.1 macellaio/a

Il profilo ideale ha maturato una consistente esperienza nella mansione di macellaio. Orario di lavoro : full time. Luogo di lavoro: Asti e provincia

 

Sales Account Codice annuncio 500144438

Data pubblicazione: 05/12/2016

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Per Sky Italia, azienda leader nel settore dell Intrattenimento Televisivo, nell ambito di un progetto di sviluppo della rete di vendita sul territorio nazionale, ricerchiamo:

Venditori Senior (Sky Sales Account)

A supporto della Direzione Marketing & Sales di Sky Italia, i venditori saranno responsabili del raggiungimento degli obiettivi commerciali legati al mercato di riferimento.

Il profilo ideale dei candidati e quello di abili venditori, dinamici con consolidata esperienza commerciale e di negoziazione, interessati ad intraprendere una carriera in ambito commerciale.

I migliori talenti selezionati, potranno essere inseriti nella squadra di professionisti della vendita con l obiettivo di contribuire alla crescita della base abbonati Sky, attraverso la vendita di prodotti e servizi SKY nonché alla fidelizzazione del parco abbonati Sky.

L attività si svolgerà presso le migliori Gallerie Commerciali, Punti di Vendita o eventi fieristici del territorio nazionale.

Si offre:

Contratto iniziale di somministrazione con possibilità di inserimento nell organizzazione vendite

Retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato

Piano di incentivazione variabile di sicuro interesse che premia il raggiungimento degli obiettivi di vendita

Formazione continua in aula e on the job

Luogo di lavoro definito

Requisiti necessari:

Ottime capacità relazionali e negoziali

Diploma di maturità (gradito ma non vincolante l aver concluso un percorso di Laurea)

Disponibilità a lavorare nei week end

Precedenti esperienze di vendita diretta e contatto con il pubblico

Automunito

Completa il profilo l attitudine a lavorare per obiettivi, spiccata capacità organizzativa, passione, dinamismo e motivazione.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

operaio addetto formatura anime a Beinasco riferimentoSE201621775

pubblicato: Lunedì 5 dicembre 2016

luogo di lavoro Beinasco,

contatti elisa.bertolino@randstad.it

Per prestigiosa realtà aziendale che opera nel settore della progettazione e della produzione di getti in alluminio e magnesio ricerchiamo operaio in possesso di diploma tecnico ed esperienza minima maturata nel settore della fusione.

 

carrellisti a Santena riferimentoSE201625069

pubblicato: Venerdì 2 dicembre 2016

luogo di lavoro Santena

contatti daniela.bosio@randstad.

Ricerchiamo carrellisti in possesso di patentino per nota azienda di Santena. Si richiede esperienza nella mansione in oggetto, in particolare nell`utilizzo del muletto di tipo frontale e trilaterale. E’ richiesta una disponibilità a lavorare sui 2 turni dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale di 1 mese con proroghe, eventuale ottica assuntiva in base all’andamento del mercato

 

addetti confezionatura e magazzino a Santena riferimentoSE201625068

pubblicato: Venerdì 2 dicembre 2016

luogo di lavoro Santena

contatti daniela.bosio@randstad.it

Ricerchiamo operatori addetti al confezionamento e magazzino con esperienza in posizione analoga, dotati di buona manualità e precisione. Richiesta conoscenza dei principali applicativi pc, gradito patentino per il carrello. E’ richiesta una disponibilità a lavorare sui 2 turni dal lunedì al venerdì. Contratto iniziale di 1 mese con proroghe, eventuale ottica assuntiva in base all’andamento del mercato

 

specialista junior ufficio legale e contenzioso a Torino riferimentoSE201625063

pubblicato: Venerdì 2 dicembre 2016

luogo di lavoro Torino

contatti tania.brusamolin@randstad.it  ù

Per importante società Immobiliare, appartenente a storico gruppo assicurativo di Torino, ricerchiamo una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio legale e contenzioso.

La risorsa, inserita in un team di lavoro, si dovrà occupare delle seguenti attività:

PRESIDIO LEGALE

– Gestione pratiche di contenzioso con gli affittuari (morosità e/o inadempienze);

– Attività diretta di recupero crediti e gestione rapporti con società esterne incaricate;

– Interfaccia con studi legali esterni;

PRESIDIO FISCALE

– Gestione pratiche di contenzioso di natura fiscale attraverso interfaccia costante con l’ufficio fiscale di gruppo

– Supporto agli altri uffici per quesiti di natura fiscale

– Studio e comunicazione quotidiana dell’evoluzione normativa e fiscale in materia immobiliare

Il candidato ideale ha una laurea in Giurisprudenza o in Economia, gradita esperienza pregressa in attività similari all’interno di studi o azienda, ha spiccate capacità relazionali, di analisi e di problem solving. Apertura mentale, curiosità e proattività completano il profilo.

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi

Zona di lavoro: Torino centro

 

Filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration

 

specialista amministrazione del personale a Torino riferimentoSE201621005

pubblicato: Giovedì 1 dicembre 2016

luogo di lavoro Torino,

Randstad Finance Torino seleziona, per prestigiosa multinazionale settore automotive, una risorsa che si occupi di amministrazione del personale. Dovrà verificare la corretta quadratura delle presenze mensili dei dipendenti, gestione delle anomalie, verifica dati relativi ai cedolini; gradita esperienza maturata in azienda o studi di consulenza del lavoro. Diploma e buona conoscenza del pacchetto Office, completano il profilo. Si offre contratto full time a tempo determinato.

Lingua:  Inglese

Conoscenze informatiche:  MS EXCEL,MS WORD

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di Moncalieri

 

STAGE PRODUZIONE

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Gomma plastica  STAGE PRODUZIONE

La risorsa, in affincamento al tutor, si occuperà di:

_ Stampaggio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_Immediatamente disponibile

_ Predisposto al lavoro fisico

Si offre:

_ Stage 6 mesi, 600 € mese

_ Full time

Luogo di Lavoro: Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

  ADDETTI PRODUZIONE PER PERIODO NATALIZIO IMMEDIATAMENTE DISPONBILI

Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, seleziona per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico  ADDETTI PRODUZIONE PER PERIODO NATALIZIO IMMEDIATAMENTE DISPONBILI

La risorsa, inserita dal 12 al 23 Dicembre, si occuperà di:

_ Assemblaggio e/o stampaggio

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza pregressa e e recente come addetti assemblaggio e/o stampaggio

_ Disponibilità immediata. Il picco di lavoro sarà dal 12 al 23 Dicembre

Si offre:

_ Tempo determinato. Periodo dal 12 al 23 Dicembre

_ Due turni (6.00-14.00/14.00-22.00)

Luogo di Lavoro: Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Via Massena 1G /  Filiale Assistenziale

 

OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)

Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca N. 1 OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS)

La risorsa sarà inserita in somministrazione presso un’importante struttura ospedaliera del torinese.

Il candidato si presenta con i seguenti requisiti:

_ Qualifica O.S.S.

_ Esperienza pregressa nella mansione

_ Disponibilità IMMEDIATA

La ricerca ha carattere di urgenza.

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, full time su tre turni (mattino/pomeriggio/notte).

Orario: 36 ore settimanali, dal lunedì alla domenica con riposi compensativi.

Luogo di lavoro: Torino.

Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “OSS OSPEDALE TORINO”)

 

PROVINCIA DI ASTI

 

 filiale di ASTI

 

ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE.  La risorsa si occuperà di:

_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse

_ redigere la documentazione tecnica

_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori

_ risolvere le problematiche emerse

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC

_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta

_ disponibilità alle trasferte settimanali

_ capacità di adattamento alla vita di cantiere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

DISEGNATORE MECCANICO

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente in espansione operante nel settore dell’enomeccanica un DISEGNATORE MECCANICO

La risorsa si occuperà di:

_ sviluppare progetti di impianti, macchinari ed attrezzature

_ fornire consulenza ed interagire con clienti (mercato italiano)

_ ricercare nuove soluzioni e tecnologie volte alla riduzione dei costi

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea ad indirizzo meccanico

_ capacità utilizzo sistemi CAD 2D-3D

_ disponibilità immediata

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA

La risorsa si occuperà di:

_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino

_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti

_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma scuola superiore

_ attestato abilitazione guida carrello elevatore

_ disponibilità immediata alla somministrazione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore Automotive un ADDETTO/a ASSICURAZIONE QUALITA’

La risorsa si occuperà di:

_ verificare il rispetto delle procedure e monitorare gli standard qualitativi

_ implementare azioni correttive di fronte alle non conformità

_ gestire la documentazione interna

_ interfacciarsi con clienti e fornitori in ambito qualità

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico meccanico o simili

_ buona conoscenza della lingua inglese

_ competenze in merito sistema qualità ISO 9001

_ gradita conoscenza sistema ISO TS

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

_ Orario 40 h settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV