IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

opportunità-di-lavoroLe opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

9033 – 1 INFERMIERE/A PROFESSIONALE PER CASA DI RIPOSO

Mansioni:

– assistenza sanitaria e somministrazione terapie in casa di riposo;

Requisiti:

– laurea in scienze infermieristiche;

– preferibile esperienza;

– pat. B, auto propria.

Condizioni:

– contratto di somministrazione;

– 38 h settimanali su 3 turni;

– luogo di lavoro OULX (TO).

INVIARE CANDIDATURA A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: INFERMIERE/A

Scadenza 22/12/2016

 

9032 – 1 ADDETTA/O ELABORAZIONE BUSTE PAGA

Mansioni:

– elaborazione cedolini paghe e chiusure annuali presso studio di consulenza del lavoro.

Requisiti:

– esperienza nella mansione;

– preferibile conoscenza gestionale Zucchetti;

– conoscenza Excel/Word.

Condizioni:

– contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;

– orario di lavoro a tempo pieno;

– luogo di lavoro: SUSA (TO).

INVIARE CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: RIF. 9032

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

Scadenza 22/12/2016

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI

 

 9027 – APPRENDISTA ESTETISTA

  1. 1 apprendista estetista in possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista

Requisiti indispensabili: eta’ 18/26 anni – possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista

Luogo di lavoro: Carmagnola

Contratto di apprendistato part time

Orario di lavoro: 10.00 – 14.00

COD. ANNUNCIO 73207

INVIARE CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 29/12/2016

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9022 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Mansioni:

La risorsa individuata svolge la sua attivitC prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchC) al mantenimento della conformitC informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.

Requisiti e competenze:

Diploma tecnico o laurea in ambito informatico

Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti

Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti

Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento

Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente

Buona predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 28/12/2016

 

9015 – R&D

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D

Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti

-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti

-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime

-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime

-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti

-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti

-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)

-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto

-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione

-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari

-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria

-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali

-People Management

-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati

-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/03/2017

 

8971 – RESPONSABILE PALESTRA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:

La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:

– garantire agli utenti un ambiente accogliente;

– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;

– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,

garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori

– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).

Requisiti e competenze:

Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni

In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.

Requisiti e competenze:

Pregressa esperienza nello stesso ruolo

La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8969 – RESPONSABILE CUCINA

Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni

Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.

Requisiti e competenze:

Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; Capacità di leadership e gestione risorse umane.

Sede di lavoro: Ivrea

Proposta di inserimento: da concordare – subordinato

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 25/12/2016

 

8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER

Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Nello specifico si occuperà di/del:

– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.

-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.

– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;

– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;

– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.

Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.

Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.

Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:

ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)

Telefono: +39 011 19783301

Fax: +39 011 19783308

Scadenza 03/01/2017

 

8943 – Responsabile IT – urgente

Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:

Mansioni:

Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.

Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.

attività principali:

-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni

-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti

-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.

-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT

-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti

-Predisporre la documentazione e le procedure IT

-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo

-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP

-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati

-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)

-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi

-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT

-Gestire i rinnovi dei contratti

Requisiti e competenze:

-Laurea o Master in discipline informatiche

-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico

-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)

-Project management e redazione documentale

-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.

-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese

Sede di lavoro: Chieri (To)

Previste trasferte regolari in Italia e in Francia

Proposta di inserimento: tempo indeterminato

Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza – 13/01/2017

 

8919 –  ESPERTO/A FISCALE

Studio professionale ricerca: ESPERTO/A FISCALE. Mansioni:

Il/La titolare della posizione si occuperà della gestione in completa autonomia dei seguenti adempimenti, con invii telematici degli stessi: registrazioni contabili (contabilità ordinarie, semplificate e professionisti), nelle dichiarazioni fiscali (modelli 730 unico, irap e 770), tenuta dei libri sociali e contabili, archiviazione, assistenza al cliente. Requisiti:

-Diploma/Laurea in discipline tecnico/economiche

-Disponibilità ad eventuali spostamenti c/o clienti

-Esperienza decennale nel medesimo ruolo e si richiede che l’esperienza sia stata maturata in studi di commercialisti

-Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma Profis SQL

Capacità richieste:

-Spiccata attitudine al problem solving operativo

Buone capacità di comunicazione e di integrazione con altri enti aziendali

-Precisione

-Riservatezza

-Capacità di interfacciarsi con i clienti

Sede di lavoro: Torino

Proposta di contratto: Tempo indeterminato. Contratto studi professionali. La retribuzione sarà valutata sulla base delle esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 19/12/2016

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9034 – 12 TIROCINI IN GRECIA E SPAGNA progetto MOTUS

Conform e Focus Piemonte propone tirocini/stage formativi all’estero no retribuiti presso imprese che operano nel settore turismo

I tirocini avranno una durata complessiva di 12 settimane e verranno attivati nel periodo compreso tra febbraio e maggio 2017 in Grecia(Salonicco) e Spagna (Madrid)

I destinatari sono giovani domiciliati o residenti in Piemontedi età compresa tra i 18 e 35 anni

Conoscenza della lingua inglese

Buona conoscenza della lingua spagnola per la destinazione Spagna

condizione lavorativa: inoccupato, disoccupato, studente

Titolo di studio: preferibilmente diploma o qualifica in ambito turistico

Viene offerto ai tirocinanti:

Viaggio A/R, abbonamento per i mezzi pubblici presso la destinazione, pocket money per la gestione del vitto all’estero, commisurato al paese di destinazione, assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e per la responsabilità civile

alloggio presso appartamenti condivisi, famiglie ospitanti, residenze studentesche, il supporto logistico e l’accompagnamento di un tutor referente in italia di Conform/Focus Piemonte, un tutor del partner estero e un tutor aziendale presso il paese ospitante.

Per informazioni e modulistica :

info.motus@gruppoconform.it

www.focuspiemonte.it e www.gruppoconform.it

scadenza 16 dicembre 2016

 

9025 – AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D  FRANCIA (SAVOIA)

AUTISTI AUTOBUS PAT.B/D  FRANCIA (SAVOIA)

Conducteur-receveur / Conductrice-receveuse

(OFFRE N0047BCKX )

*** SAISON HIVER 2016/17 *** PLUSIEURS POSTES A POURVOIR (6/7 postes)

Mission : vous effectuez lors de la saison d’hiver 2016-2017 du transport de voyageurs : ligne règulière, navette intra station, transfert, circuit scolaire. FIMO et/ou une FCO voyageurs à jour impèratif.

6/7 postes de conducteurs/conductrices

Lieu de travail : Modane, Moutiers, Bourg Saint Maurice, ou Aime

Vous parlez le frangais un minimum (des feuilles de route ècrites vous seront donnèes pour effectuer votre tournèe).

Possibilitè d’aide au logement :

 Recherche dun logement pris en charge par l’employeur

 Participation au co{t de lhèbergement par l’employeur

 Reste à la charge du salariè environ 300 euros directement prèlevès sur le salaire

 Salaire net (loyer dèduit) 1600 euros

Dètail de l’offre :

Lieu de travail : 73 – Savoie

Type de contrat : Contrat travail saisonnier – 4 Mois

Expèrience : Dèbutant acceptè – fimo et/ou fco voyageurs à jour

Langue(s) : vous parlez le frangais un minimum

Permis : B – Vèhicule lèger Exigè

D – Transport de personnes Exigè

Salaire indicatif : 1500 à 1700 nets

Durèe hebdomadaire de travail : 42h00

Taille de l’ètablissement : 20 à 49 salariès

Secteur d’activitè : Transports routiers règuliers de voyageurs

Pour postuler à cette offre :

Veuillez adresser par mail, votre CV et une lettre de motivation en prècisant le numèro de l’offre (N0047BCKC) à :

TRANSDEV

Courriel : recrutement.transdev-alpes@transdev.com

Tèlèphone : 04.79.75.38.18

ou

Courriel : entreprise.rha0141@pole-emploi.net

et pour information à : eures.susa@cittametropolitana.torino.it

L’ azienda accetta anche candidature in italiano; per informazioni contattare Annamaria Sarzotti – Centro per l’Impiego di Susa – 0122648011/01

Scadenza 16/12/2016

 

9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND

PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.

Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.

Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.

Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.

Managing stock levels and making key decisions about stock control.

Dealing with sales, as and when required.

Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.

Higher training/ Including Academic.

Up to 3 years experience as Retail Manager.

Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);

Knowledge of Italian or French is desirable.

Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.

Driving licence: type B.

Conditions: Permanent Contract.

Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.

Uniform is included.

Please send your application in English to:

eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016

 

8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA

Sofia, Bulgaria

Company based in Sofia is looking for

60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS

ITALIAN MOTHER TONGUE

Informations:

Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.

Responsibilities:

As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.

Requirements:

Italian excellent

Very good knowledge of English

Highly motivated and result orientated

Excellent organizational and communication skills

Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment

Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation

Flexible and deadline driven

Ability to take ownership of your work

Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office

Some experience in a call center is a big plus

Conditions:

Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)

Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly

Accident Insurance

Training for free.

ATTENTION PLEASE!

If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking

You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!

DEADLINE: 31/12/2016

 

8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA

Management & Invcstment Company

ricerca per la sede di Roma

1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR

Mansioni:

Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).

Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.

Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.

Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.

Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.

Requisiti:

 Conoscenze linguistiche:

– Inglese: Parlato/Ottimo  Scritto/Ottimo  Comprensione/Ottimo

– Italiano: Parlato/Ottimo  Scritto/Ottimo  Comprensione/Ottimo

 Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.

 Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.

Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:

– Laurea in materie economiche e finanziarie;

– La conoscenza della lingua francese/spagnola;

– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.

Condizioni:

Contratto Tempo Determinato  Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.

Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.

Come candidarsi:

Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.

 

 

8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.

– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.

Requirements:

– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.

– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.

– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.

– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.

– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.

– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.

Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

Valid passport and very good level of English is required  additional languages are a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months, full time.

Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– Food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board  free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises

Description:

– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.

– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.

– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.

– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.

– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.

– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.

– Execute additional job responsibilities.

Requirements:

– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.

– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.

– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.

– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.

– Valid passport and very good level of English is required  additional languages a plus.

Conditions:

Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).

Benefits:

– food & Accommodation.

– Transportation to and from the ship.

– Medical centre on board  free treatment if you are unwell or hurt.

– Opportunity for advancement.

Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.

How to apply:

Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it

specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.

DEADLINE: 31/12/2016

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è  finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 73358 PERSONAL TRAINER

 

Categoria Offerta  Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni GESTIONE CLIENTELA NEL PERCORSO DI DIMAGRIMENTO, RIMOTIVAZIONE, UTILIZZO DI MACCHINARI ATTI AD ATTIVITA’ FISICA FINALIZZATA ALLA PERDITA DEL PESO, CONSULENZA PER IL TIPO DI ALIMENTAZIONE

Luogo di Lavoro ASTI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto DA VALUTARE: INIZIALMENTE VERRA’ PROPOSTO UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (TIROCINIO PER CHI E’ SENZA ESPERIENZA SPECIFICA); SUCCESSIVAMENTE VERRA’ TRASFORMATO A TEMPO INDETERMINATO

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI: INDICATIVAMENTE DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9 ALLE 19 ED IL SABATO DALLE 9 ALLE 17

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Titolo di Studio  LAUREA IN SCIENZE MOTORIE O FORMAZIONE ANALOGA

POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Altri Requisiti     VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ANCHE PERSONE SENZA ESPERIENZA, MA CON FORMAZIONE IN SCIENZE MOTORIE, PER EVENTUALE TIROCINIO FORMATIVO

PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO, CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM, SPIRITO COMMERCIALE

E-Mail invio CV   http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20375 e Click … sulla barra gialla

Validità AL  23-12-2016

 

Rif. 73270   MANUTENTORE CALDAISTA QUALIFICATO CON PATENTINO PER INSTALLAZIONI E MESSA A PUNTO DI BRUCIATORI, POSA DI CONDUTTURE DI ADUZIONE COMBUSTIBILE

Categoria Offerta  Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto  Subordinato

Mansioni MISURAZIONE QUANTITA’ CALORE, MONTAGGIO APPARECCHI ELETTRICI ED ELETTRONICI, ANALISI COMBUSTIONE, MANUTENZIONE PROGRAMMATA

Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto MESI 6

CCNL BE1N   METALMECCANICA – Industria

Orario di Lavoro TEMPO PIENO

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro navetta aziendale

Esperienza  Indispensabile

Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla presente al link seguente http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20342

Validità AL  30-12-2016

 

Rif. 73181 ACCOUNTER COMMERCIALE CON BUONA CONOSCENZA PACCHETTI WEB E PIATTAFORME SOCIAL   

Tipologia Contratto Autonomo

Mansioni BUONA PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI E AL LAVORO PER OBIETTIVI

Luogo di Lavoro  ASTI E PROVINCIA CON SPOSTAMENTI CON MEZZO PROPRIO – RIMBORSO SPESE CARBURANTE

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto  12 MESI

CCNL HC5N   PUBBLICITA’ SIPRA

Orario di Lavoro ORARIO DA DEFINIRSI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA O LAUREA IN COMUNICAZIONE, MARKETING E/O PUBBLICITA’

Patente di Guida  B + AUTO

Note  Gli interessati devono inviare il curriculum con foto all’indirizzo mail: preselezione@provincia.asti.it indicando il rif. 73181RC

Validità AL  22-12-2016

 

Rif. 73133 DISEGNATORE TECNICO

Tipologia Contratto Apprendistato

Mansioni PROGRAMMATORE PLC

Luogo di Lavoro CANELLI

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione  DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Patente di Guida  B

E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73133-sb

Validità AL 21-12-2016

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Ingegnere Meccanico Job reference 0986-376

Data inizio 01/02/2017

Località Carmagnola

Per potenziamento della propria struttura, il nostro cliente, solida realtà operante nella progettazione, realizzazione e manutenzione impianti di automazione, ci ha incaricato di ricercare una figura di IMPIEGATO TECNICO

La risorsa andrà ad occuparsi dello sviluppo della commessa a partire dalla nascita del progetto su soft-ware di disegno fino alla consegna del progetto al cliente, passando per l’approvvigionamento dei materiali e la supervisione delle attività di officina.

Requisiti:

-Laurea in Ingegneria Meccanica

-esperienza anche breve in attività di progettazione

-utilizzo soft-ware di disegno meccanico (Inventor o Solidworks)

-buona conoscenza della lingua inglese

-disponibilità a brevi trasferte Italia ed estero

– Dinamicità e capacità di team working completano il profilo

Contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: vicinanze Carmagnola (TO)

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

filiale TORINO Office

 

Stagista staff interno area commerciale Job reference 0254-1463

Data inizio 01/01/2017

Località Torino

Adecco Office&Sales ricerca STAGISTA PER STAFF INTERNO AREA SELEZIONE/COMMERCIALE motivato/a a sviluppare una significativa esperienza nell’ambito delle Risorse Umane.

L’attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, l’acquisizione di competenze specifiche e trasversali, legate all’attività di fornitura di lavoratori in somministrazione e la ricerca e selezione di profili specializzati e focalizzati su aree del settore impiegatizio e commerciale.

In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento:

Attività di archiviazione; Screening curricula; Attivazione canali di reclutamento; Supporto nell’attività di selezione; Gestione del database aziendale; Approfondimento normativa del lavoro Pro-attività dei profili migliori e più richiesti dal mercato e attività commerciale su prospect

Requisiti richiesti:

Laurea in discipline giuridiche, economiche, umanistiche;

buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook;

buona conoscenza della lingua inglese.

Proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo e flessibilità.

Disponibilità full-time.

Forte orientamento al settore delle risorse umane.

E’ previsto un rimborso spese di 600 euro e l’erogazione dei ticket restaurant

Sede del tirocinio formativo: Torino centro

Titolo di studio: Laurea

Lingue conosciute: Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

 

operatori addetti alla vendita-telefonica Job reference 0254-1462

Data inizio 19/12/2016

Località Torino

Per contact center leader di mercato riconosciuto a livello nazionale nelle attività di outsourcing ricerchiamo 50 operatori addetti alla vendita telefonica di prodotti enogastronomici ed assicurativi

Si richiede:

Licenza media/diploma

buone doti comunicative

attenzione all’obiettivo

Uso pc

Si offre:

Contratto con corrispettivo minimo garantito più un compenso variabile in base ai risultati raggiunti.

Corso di formazione preassuntivo gratuito

SEDI DI LAVORO ( a seconda della disponibilità geografica del candidato)

ORARIO DI LAVORO: 17-21 dal lunedì al venerdì

Torino zona sud

Collegno

Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio

 

Impiegato/a addetto al finanziamento pratiche auto Job reference 0254-1461

Data inizio 19/12/2016

Località Torino

Per prestigioso concessionario d’auto, In conseguenza di un incremento di attività, ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire nel Dipartimento Finanziario e Assicurazioni.

Attività (dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento):

– Controllo e caricamento delle pratiche di finanziamento, su software interni e delle Case Madri, provenienti dal commerciale di tutte le sedi del Gruppo

– Attivazione delle pratiche di assicurazione (dati anagrafici e del veicolo e stipula del contratto con il Cliente)

– consulenza telefonica e diretta con il Cliente

Requirements

  • Diploma di scuola media superiore e/o Laurea
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office e, in modo particolare, di Excel
  • Esperienza, nella gestione dei pratiche/relazione con il Cliente, nel settore credito, bancario, finanziarie
  • Autorevolezza e buon tratto relazionale
  • Gradita provenenienza dal settore finanziamenti di Concessionaria d’Auto
  • Disponibilità Full Time, dal lunedì al venerdì con orario full-time 09.00 -12.30 / 14.30 – 19.00

Sede di lavoro: Torino

Esperienze lavorative:

Addetto Istruttoria Finanziamanenti /mutui – 24 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto

Competenze:

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Buono

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Ottimo

Posta elettronica/Messaggistica – Outlook Express, livello Buono

Assicurazioni – Back office assicurativo, livello Buono

Banca – Pratiche di Mutui/Finanziamenti, livello Buono

Banca – Pratiche di credito al consumo, livello Discreto

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: commercio

Livello contratto: V

Patente: B

Osservazioni: Possibilità di proroghe. Si offre un percorso formativo e di crescita professionale

 

filiale MONCALIERI

 

Sales Account Manager Job reference 0123-722

Data inizio 16/01/2017

Località Moncalieri

Ricerchiamo, per importante azienda del settore automotive, un Sales Account Manager.

Requisiti: diploma/laurea breve; inglese fluente; esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo all’interno di aziende strutturate, gestione grandi clienti, sviluppo commerciale e pianificazione strategia sales; disponibilità full time.

Esperienze lavorative:

Key Account – 36 mesi

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Laurea Breve

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

Osservazioni: Si offre inserimento diretto da parte dell’azienda cliente.

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale COMPETENCY CENTER SALES

 

AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A Job reference 1176-1346

Data inizio 31/01/2017

Località Asti

Per la rete commerciale di AMPLIFON, società italiana multinazionale leader di mercato nel settore audioprotestico con 560 punti vendita specializzati sul territorio, Adecco Sales & Marketing ricerca: AGENTI CONSULENTI RELAZIONI ESTERNE rif CRE/A

Gli Agenti, coordinati centralmente dalla Direzione Marketing, svolgeranno attività di sviluppo commerciale in plurimandato diretto.

Attività:

– Sviluppare nuove partnership sul territorio (farmacie, ottici, centri anziani, ambulatori poligeriatrici) al fine di organizzare giornate di screening gratuite;

– Partecipare alle giornate di screening per invitare gli utenti ad una visita pi approfondita presso un negozio specializzato Amplifon;

– Sviluppare nuovi appuntamenti per il tecnico audioprotesista;

– Ricercare nuovi eventi/opportunità sul territorio per incrementare la customer base.

Requisiti:

– Diploma/Laurea;

– Disponibilità alla mobilità territoriale sullarea di competenza (provincia);

– Forte motivazione alla gestione del cliente, orientamento al risultato, ottime capacità relazionali, flessibilità, oltre a doti di autonomia e pianificazione;

– E’ richiesta la partita iva o la disponibilità ad aprirla (con titolo di studio validante per la professione di agente).

Si offre:

– Plurimandato diretto a partita iva con contributo fisso garantito mensile;

– Provvigioni sugli appuntamenti organizzati e sul venduto ad essi correlato;

– Tablet in dotazione come strumento di lavoro con APP specializzata per lattivit di pre-screening uditivo;

– Formazione in sede e nel punto vendita della zona di competenza;

– Affiancamento e supporto tecnico continuo sul territorio.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente account: ricercaeselezione.agentiadecco.it

I curricula vitae ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volont del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.serviceadecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03),

Esperienze lavorative:

Agente -rappresentante di commercio Plurimandatario ENASARCO

Titolo di studio:

Laurea – Chimico / Biologico / Ambientale

Competenze:

Vendita – Definizione obiettivi di vendita, livello Ottimo

Vendita – Tecniche di vendita, livello Ottimo

Vendita – Analisi risultati di vendita , livello Ottimo

Browser per Internet – Internet Explorer, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì

Mezzo di trasporto: Auto

 

Filiale di Asti

 

Analista Tempi E Metodi Job reference 0167-757

Data inizio 31/12/2016

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ricerchiamo un analista tempi e metodi.

La risorsa si occuperà del miglioramento della produzione e dell’ottimizzazione dei tempi di montaggio al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi in termini di costo efficacia e di migliorare costantemente i processi di lavorazione.

Il candidato sarà chiamato a partecipare alla preventivazione di nuovi progetti e alla verifica presso i reparti produttivi dell’applicazione delle metodologie definite, supportando la struttura di reparto.

Si richiedono in via preferenziale:

-Laurea in Ingegneria Meccanica;

-Flessibilità e dinamicità;

-Breve esperienza maturata nel settore

-Conoscenza della lingua inglese

-Conoscenza del pacchetto office

-Conoscenza di programmi di progettazione 3D

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

 

Design-testing-& integration-engineer (Rif. DTI/AD) Job reference 0167-754

Data inizio 10/01/2017

Località Asti

The candidate will be responsible to design, test and report the results for a specific product or solution.

He/she will be able to assume the following activities:

– Develop new product, support existing products by implementation of new solutions, support process design for serial production

– Work from product/solution definition, planning, schematic testing plan through feasibility, implementation and validation till to achieve the product release in serial production

– Assist in the design and development of test equipment and testing method and procedures

– Design, modify parts and assembly

– Qualify parts, implement verification and validation plans

– Manage prototypes, testing means and test methods

– Interpret results and generates appropriate test reports

– Communicate well the results of work to project team and management

– Stay aware of product and process trends

Skills:

Degree in Mechanical Engineering

Experience in mechanical design and testing activities will be appreciated

Skilled in Microsoft Office, 3D Cad (Pro Engineer preferred)

Fluent English

Teamworking

Available to travel

Workplace: ASTI

Permanent contract

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Buono – Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

Addetto Vendita Codice annuncio 203727090

Data pubblicazione: 12/12/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, l’igiene e cura personale e della casa Ci ha incaricati di ricercare:ADDETTE/I ALLA VENDITA

La sede: Torino

Il lavoro:

Il/la candidato/a si occuperà di operazioni ausiliari alla vendita,carico/scarico e gestione del personale.

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni di vendita al pubblico.

Gradita formazione od esperienza in ambito tricologico (parrucchieri/e, frequenza in istituti per acconciatori).

Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario continuato.

è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.

Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower.

 

Addetto Rifornimento Scaffali Codice annuncio 203727653

Data pubblicazione: 12/12/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, l’igiene e cura personale e della casa Ci ha incaricati di ricercare: ADDETTE/I RIFORNIMENTO SCAFFALI/SCARICO MERCI

La sede: Torino

Il lavoro:

Il/la candidato/a si occuperà di carico/scarico merci in arrivo, rifornimento a scaffale, cambio prezzi, pulizia spazi espositivi e assistenza alla vendita.

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno un anno nella vendita al pubblico maturata c/o realtà simili (preferibilmente nel settore GDO, negozi calzature, ecc).

Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario continuato.

è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.

Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower

 

Beauty Codice annuncio 203788467

Data pubblicazione: 12/12/2016

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Importante azienda operante nella vendita di prodotti cosmetici, l’igiene e cura personale e della casa Ci ha incaricati di ricercare: BEAUTY

La sede: Torino

Il lavoro:

Il/la candidato/a si occuperà di consulenza e vendita di make up.

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni nella mansione in realtà di profumerie/beauty care, erboristerie o parafarmacie.

Necessaria la conoscenza specifica in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio.

Gradita formazione od esperienza in ambito tricologico (parrucchieri/e, frequenza in istituti per acconciatori).

Disponibilità a lavorare 40 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica e festivi su orario spezzato.

è richiesta la mobilità territoriale per formazione iniziale in punto vendita esistente anche fuori regione e per brevi trasferte per sostituzione personale c/o altri punti vendita pv vicini.

Il contratto: Contratto a tempo determinato con Manpower

 

filiale CHIERI San Domenico

 

STAGE AREA LABORATORIO CHIMICO Codice annuncio 500177594

Data pubblicazione: 12/12/2016

Luogo di lavoro: Chieri

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente:  MARTINI & ROSSI S.P.A. azienda leader dal 1863 nel mondo degli aperitivi, spumanti e liquori, Ci ha incaricati di ricercare un/a: TIROCINANTE AREA LABORATORIO CHIMICO

La sede: PESSIONE (TO)

Il lavoro:

Il/la tirocinante affiancherà gli analisti del laboratorio controllo prodotti in tutte le postazioni di lavoro, con effettuazione in parallelo di diverse tipologie di analisi: chimiche, organolettiche e microbiologiche. Svolgerà analisi di routine nel laboratorio controllo prodotti lavorando in ambito di sistema certificato ISO 9001 sui campioni che pervengono in laboratorio.

Il profilo:

Il candidato/a ideale ha conseguito laurea in Enologia, Scienze e Tecnologie Agroalimentari o Chimica Farmaceutica. Buona conoscenza della lingua inglese.

Il contratto:

Si offre inserimento in stage della durata di 6 mesi, con un’indennità di partecipazione di 650 euro mensili.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale Moncalieri

 

addetti/e sala e cucina part time a Moncalieri riferimentoSE201625451

pubblicato: Lunedì 12 dicembre 2016

luogo di lavoro Moncalieri

Per importante catena di ristorazione siamo alla ricerca di operatori pluriservizio che su turni lavoreranno sia in sala che in cucina.

Contratto 20 ore la settimana, part time verticale (disponibilità al doppio turno)

Si valutano anche candidatura di studenti disponibili a lavorare solo nei weekend con un contratto da 15 ore settimanali

Contratto iniziale in somministrazione

Luogo di lavoro Moncalieri

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

 

operaio/a alimentare a Moncalieri riferimentoSE201625431

pubblicato: Lunedì 12 dicembre 2016

luogo di lavoro Moncalieri

Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un operaio/a con esperienza almeno triennale nel settore alimentare, chimico o farmaceutico.

Si offre un’opportunità di inserimento in tirocinio o con contratto di somministrazione a tempo determinato all’interno del reparto produttivo dolciario.

I candidati dovranno essere automuniti, disponibili ad operare su turni e/o orario centrale, gradita esperienza pregressa con mansione in ambito artigianale – pasticceria.

Inserimento previsto da gennaio

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it

 

filiale SETTIMO TORINESE

 

magazziniere con patentino a Settimo Torinese riferimentoSE201625403

pubblicato: Lunedì 12 dicembre 2016

luogo di lavoro Settimo Torinese

per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un magazziniere in possesso del patentino per la guida del muletto.

contratto in somministrazione

Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it

 

ingegneri categoria protetta l. 68/99 a Torino riferimentoSE201625338

pubblicato: Mercoledì 7 dicembre 2016

luogo di lavoro Torino

Ricerchiamo per rinomata azienda cliente multinazionale del settore Automotive, ingegneri meccanici, elettronici , gestionali, appartenenti alle categorie protette invalidi l.68/99 da inserire nei diversi stabilimenti produttivi.

Si richiede l’ottima conoscenza della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team, doti di leadership e orientamento al risultato

L’azienda offre inserimento diretto, in ambiente giovane, dinamico e stimolante, valuta inserimenti a tempo determinato o indeterminato, crescita professionale e benefit commisurati alle effettive competenze e skills professionali

Lingua:  Inglese

Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

STORE MANAGER

Synergie Italia Spa, cerca per importante cliente operante nel settore abbigliamento STORE MANAGER

La risorsa si occuperà di:

_ massimizzare le opportunità di vendita e la redditività del negozio

_ coordinare il team del punto vendita

_ gestire le attività amministrative e di cassa

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza pregressa maturata come store manager

_ provenienza settore abbigliamento

_ ottime competenze commerciali e relazionali

_ capacità di lavoro in team e problem solving

Si offre:

_ Tipo Contratto :  Tempo determinato con prospettive di inserimento

_ Orario : Full Time su turni

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

RESPONSABILE MAGAZZINO

Synergie Italia Spa, cerca per importante cliente operante nel settore Metalmeccanico  RESPONSABILE MAGAZZINO.  La risorsa si occuperà di:

_ Coordinamento risorse, inventario, verifica giacenze, intrefaccia con tutti i reparti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza recente e comprovata di almeno 5-7 anni come responsabile magazzino (non verranno valutate persone con esperienza o inquadramento diverso da questa mansione)

Si offre:

_ Determinato diretto con l’azienda di 6 mesi finalizzato ad indeterminato

_ Full time centrale

Luogo di Lavoro: Zona Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

Synergie Specialist

 

ICT PROJECT MANAGER

Synergie Specialist la divisione  di Synergie Italia S.p.A. dedicata al Professional Staffing e specializzata nella ricerca, selezione e gestione di personale qualificato in ambito Information Technologies & Engineering cerca per importante azienda cliente un/a: ICT PROJECT MANAGER

La risorsa verrà inserita presso un’importante realtà del settore multimediale e dell’editoria.

Riporterà direttamente agli Enti Direttivi e coordinerà uno Staff di progettisti e sviluppatori con il ruolo di Responsabile IT dell’azienda.

Attività: •Gestione delle licenze e Certificazioni aziendali afferenti al settore IT, controllo e monitoraggio di tutte le macchine aziendali.

  • Gestione di tutte le installazioni su computer e server aziendali dei principali Software di lavoro e dei tools specifici customizzati a seconda delle esigenze di ciascun dipartimento
  • Amministrazione e implementazione del sistema SAP a livello di Gruppo, project management su tutti i nuovi progetti e sviluppi sul sistema gestionale. Il candidato dovrà interpretare le esigenze funzionali delle aree aziendali (ambito ICT) e tradurli in progetti utilizzabili sia dall’azienda che dai clienti.
  • Aggiornamento costantemente i sistemi di sicurezza IT aziendali.

Requisiti richiesti: •Laurea in informatica, Ingegneria Informatica o background equivalente

  • Esperienza nella mansione superiore ai 7 anni
  • Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e capacità di Project Management
  • Capacità di gestione di progetti di media complessità e forte orientamento al cliente e risultato

Sede di lavoro: Torino

Tipologia contrattuale: assunzione diretta a tempo indeterminato, livello Quadro.

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di COLLEGNO

 

O.S.S PER RSA PIANEZZA

Synergie Italia SpA, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore SANITARIO O.S.S PER RSA PIANEZZA

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

Attestato o.s.s. 1000 ore

Essere automuniti

Esperienza anche minima nella specifica mansione

Si offre:

_ Tipo Contratto tempo det + proroghe

_ Orario full-time turni e centrale

Luogo di Lavoro: Pianezza

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Torino

 

ADDETTO/A PULIZIE HOTEL

Synergie Italia SpA, filiale di Torino, seleziona per importante cliente operante nel settore hotellerie ADDETTO/A PULIZIE HOTEL

La risorsa si occuperà di:

_ pulizia aree comuni

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ esperienza pregressa nella mansione maturata in hotel o strutture affini

_ precisione, buona volontà

_ predisposizione al contatto con la clientela

Si offre:

_ Tipo Contratto :  Tempo determinato

_ Orario : Full Time

Luogo di Lavoro: Torino

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

 filiale di Chieri

 

EDUCATORI/EDUCATRICI

Synergie Italia SpA, filiale di Chieri, cerca per importante cliente EDUCATORI/EDUCATRICI

La risorsa si occuperà di:

_ Gestire e verificare gli interventi mirati al recupero e allo sviluppo delle potenzialità dei soggetti

_ Programmare le varie attività professionali all’interno della struttura socio-sanitaria riabilitativa

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Corso di laurea triennale o titoli equipollenti

Si offre:

_ Tipo Contratto in somministrazione

_ Orario: full time

Luogo di Lavoro: Chierese

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

 filiale di ASTI

 

ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE

La risorsa si occuperà di:

_ impiegare macchine automatiche per svolgere la produzione assegnata

_ verificare visivamente la qualità prodotto

_ imballaggio prodotto finito

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ disponibilità a svolgere mansioni in ambito produttivo o magazzino

_ autominito/a

_ appartenente alle categorie protette ex L 68/99 (invalidità civile)

Si offre:

_ Tipo Contratto a tempo determinato

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: CANELLI

 

ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore grandi opere un ASSISTENTE TECNICO DI CANTIERE.  La risorsa si occuperà di:

_ assistere il capo cantiere nelle attività di coordinamento delle risorse

_ redigere la documentazione tecnica

_ svolgere misurazioni e verificare l’andamento dei lavori

_ risolvere le problematiche emerse

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma tecnico o geometra, oppure laurea in ingegneria civile o TLC

_ ottima conoscenza della lingua francese parlata e scritta

_ disponibilità alle trasferte settimanali

_ capacità di adattamento alla vita di cantiere

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato (durata da definire)

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: TRASFERTE FRANCIA

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

MAGAZZINIERE CARRELLISTA

Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per cliente operante nel settore elettrotecnico un MAGAZZINIERE CARRELLISTA

La risorsa si occuperà di:

_ supportare il responsabile di magazzino nelle attività ordinarie di riordino

_ catalogare e codificare materie prime e pezzi finiti

_ utilizzare carrello elevatore per operazioni di carico/scarico

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma scuola superiore

_ attestato abilitazione guida carrello elevatore

_ disponibilità immediata alla somministrazione

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: v.ze ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV