IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
9042 – CAPOFFICINA
Per azienda metalmeccanica, settore stampaggio lamiera, zona pinerolese, si ricerca un Capo Officina
Mansioni: gestione del personale e gestione completa dell’attrezzeria manutenzione stampi e
macchinari, attrezzaggio presse, montaggio stampi,
controllo qualità produzione
Titolo di studio: Diploma tecnico o laurea in ingegneria
Contratto: tempo determinato finalizzato assunzione tempo indeterminato
Orari di lavoro: 08,00-12,00 – 13,00-17,00
Indispensabile esperienza nel ruolo, preferibile buona conoscenza inglese
Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 08/01/2017
9041 – AGGIUSTATORE STAMPISTA
Per azienda metalmeccanica in zona Pinerolese, si ricerca n.1 aggiustatore stampista
Mansioni: ottima conoscenza disegno tecnico, manutenzione preventiva degli stampi, assemblaggio e messa a punto attrezzature.
Orari di lavoro: centrale o turni
Contratto. tempo determinato finalizzato tempo indeterminato
Titolo di studio: Diploma tecnico o qualifica professionale
Indispensabile, esperienza settore stampaggio a freddo lamiera, e conoscenza lingua inglese
Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 08/01/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIERI ricerca:
9038 – Programmatore CAD-CAM
Azienda nel settore costruzione stampi, assemblaggio e collaudo particolari meccanici di precisione, costruzione accessori per go-kart in lega leggera ricerca personale qualificato
Mansioni:
Programmatore CAD-CAM con conoscenze delle lavorazioni meccaniche su centri di lavoro 3-5 assi
Requisiti:
Esperienza nella mansione
Utilizzo macchinari a CNC
Titolo di studio attinente alla mansione
patente B, auto propria
Condizioni: Contratto a Tempo Determinato
Orario: full time (40 ore settimanali)
Luogo di lavoro: Chieri
Se in possesso dei requisiti inviare CV a impchie@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Programmatore CAD-CAM
Scadenza 03/01/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
9033 – 1 INFERMIERE/A PROFESSIONALE PER CASA DI RIPOSO
Mansioni:
– assistenza sanitaria e somministrazione terapie in casa di riposo;
Requisiti:
– laurea in scienze infermieristiche;
– preferibile esperienza;
– pat. B, auto propria.
Condizioni:
– contratto di somministrazione;
– 38 h settimanali su 3 turni;
– luogo di lavoro OULX (TO).
INVIARE CANDIDATURA A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: INFERMIERE/A
Scadenza 22/12/2016
9032 – 1 ADDETTA/O ELABORAZIONE BUSTE PAGA
Mansioni:
– elaborazione cedolini paghe e chiusure annuali presso studio di consulenza del lavoro.
Requisiti:
– esperienza nella mansione;
– preferibile conoscenza gestionale Zucchetti;
– conoscenza Excel/Word.
Condizioni:
– contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
– orario di lavoro a tempo pieno;
– luogo di lavoro: SUSA (TO).
INVIARE CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: RIF. 9032
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
Scadenza 22/12/2016
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI
9027 – APPRENDISTA ESTETISTA
- 1 apprendista estetista in possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista
Requisiti indispensabili: eta’ 18/26 anni – possesso di attestato triennale operatore del benessere estetista cosmetista
Luogo di lavoro: Carmagnola
Contratto di apprendistato part time
Orario di lavoro: 10.00 – 14.00
COD. ANNUNCIO 73207
INVIARE CV a preselezione_carmagnola@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 29/12/2016
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9037 – TORNITORE CNC
Consolidata azienda specializzata nel settore della tornitura e delle lavorazioni meccaniche di precisione ricerca: TORNITORE CNC
Mansioni:
La risorsa ricercata deve aver maturato consolidata esperienza professionale presso aziende specializzate nella produzione di meccanica di precisione. Si dovrà occupare della gestione delle lavorazioni di tornitura, occupandosi della programmazione delle macchine tramite linguaggio FANUC, azzeramento delle macchine, cambio quote programmi, esecuzione in modo autonomo delle varie lavorazioni meccaniche, manutenzione ordinaria della macchina.
Requisiti e competenze:
– buona manualità e precisione
– diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico-professionale e/o la frequenza di un corso di formazione specifico
– lettura del disegno tecnico
– ottima conoscenza delle lavorazioni tramite torni CNC
– ottima conoscenza degli strumenti di officina e degli strumenti di misura
Sede di lavoro: Bruino
Proposta di inserimento: da valutare, tempo determinato/indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
9036 – ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Azienda leader nella progettazione ed ingegneria ricerca: ADD. SALA PROVE / CALIBRATORE MOTORI
Mansioni:
I candidati verranno valutati in base a competenze tecniche, seniority di ruolo, percorso professionale intrapreso ed obiettivi di sviluppo.
Le risorse saranno inserite nel settore automotive in attività riguardanti la calibrazione motore – test e verifica (diesel e benzina).
Requisiti e competenze richieste:
– Laurea in Ingegneria Elettronica o Meccanica
– Significativa esperienza nel settore automotive e in particolare nella calibrazione di centraline elettroniche di controllo motore
– Conoscenza dei principali programmi utilizzati in sala prova motori
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Capacità di relazione
– Capacità di lavorare in gruppo
– Capacità di lavorare con metodo pianificando le proprie attività
Sede di lavoro: Modena
Proposta di inserimento: tempo determinato/indeterminato. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza maturata e all’attuale inquadramento del candidato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
9022 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Mansioni:
La risorsa individuata svolge la sua attivitC prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchC) al mantenimento della conformitC informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti
Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti
Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento
Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente
Buona predisposizione per il lavoro in team
Sede di lavoro: Moncalieri (TO)
Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 28/12/2016
9015 – R&D
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti
-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti
-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime
-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime
-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti
-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti
-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)
-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto
-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea/Diploma
-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione
-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari
-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria
-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali
-People Management
-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati
-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
-Capacità Innovative
-Capacità interpersonali, comunicative
-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
-Orientamento all’obiettivo
-Autonomia
-Leadership
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/03/2017
8971 – RESPONSABILE PALESTRA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE PALESTRA. Mansioni:
La risorsa si occuperà , in accordo e in stretta collaborazione con la proprietà , della gestione, del funzionamento e dell’utilizzo dell’impianto sportivo. Tra i suoi compiti figurano:
– garantire agli utenti un ambiente accogliente;
– gestire l’organizzazione generale del lavoro dello staff che lo coadiuva nello svolgimento della attività ;
– programmare e promuovere le attività , anche attraverso un diretto rapporto con gli utenti,
garantire il rispetto dei parametri di legge sotto il profilo della tutela dei frequentatori, controllandone direttamente la rispondenza e, se opportuno, facendo intervenire i manutentori
– relazionare all’esterno con i consulenti che collaborano allo svolgimento di specifiche funzioni (contabilità , pubblicità ).
Requisiti e competenze:
Indispensabile buon back-ground come istruttore e personal trainer
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8970 – RESPONSABILE CENTRO ESTETICO
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CENTRO ESTETICO. Mansioni
In accordo e in stretta collaborazione con la proprietC , la risorsa di occuperC di gestione degli obiettivi commerciali, formazione e gestione del personale, organizzazione, contatto diretto con i fornitori, contatto diretto con ufficio marketing per la stesura di piani di comunicazione.
Requisiti e competenze:
Pregressa esperienza nello stesso ruolo
La risorsa dovrC essere fortemente motivata ad entrare in un team dinamico
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8969 – RESPONSABILE CUCINA
Nuova struttura – centro fitness e benessere – ricerca: RESPONSABILE CUCINA. Mansioni
Il candidato ideale ha maturato precedenti esperienze in ristoranti/societC di catering/mense o similari, ha conoscenza delle ricette e preparazioni della tradizione culinaria italiana.
Requisiti e competenze:
Tre requisiti fondamentali: esperienza maturata in ambiti di medie-grandi dimensioni; competenze nella gestione degli acquisti delle materie prime; Capacità di leadership e gestione risorse umane.
Sede di lavoro: Ivrea
Proposta di inserimento: da concordare – subordinato
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 25/12/2016
8942 – TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER
Storica PMI fornitrice di prestigiosi costruttori di automobili e motocicli, dalla progettazione in co-design fino alla produzione di serie, impegnata in una fase di rilancio ci ha incarico di ricercare un/una TECHINICAL AND OPERATIONS MANAGER (settore Automotive ) che con riporto diretto alla proprietà, avrà la responsabilità della direzione Tecnica con una supervisione e un coordinamento organizzativo dellarea Produzione, al fine di garantire un fluido ed efficiente processo produttivo capace di garantire il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Nello specifico si occuperà di/del:
– Dirigere le attività operative di produzione dello stabilimento affidato, coordinando le attività dei vari settori, al fine di garantire il perseguimento degli obiettivi di qualità, efficienza e produttività assegnati.
-Collaborare ai processi di budgeting dello stabilimento relativamente a investimenti, personale e altre risorse.
– La gestione tecnica/commerciale dei clienti acquisiti dalla preventivazione alla consegna con supervisione, coordinamento e organizzazione del processo produttivo;
– Il monitoraggio dellandamento economico della singola commessa;
– Lo scouting e laggiornamento circa lo sviluppo di nuove tecnologie al fine di individuare nuove soluzioni produttive per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti nel rispetto del migliore rapporto qualità/costi.
Per ricoprire con successo la posizione si richiede una solida formazione in ambito tecnico meccanico (gradita Laurea in Ingegneria), esperienza nella gestione di collaboratori, la provenienza dal settore automotive o affine. Completano il profilo attitudine alla leadership, atteggiamento proattivo, tenacia, ottime capacità organizzative e di negoziazione, comunicazione assertiva. Autonomia lavorativa e decisionale. Orientamento ai risultati. Attitudine al problem-solving . Orientamento allinnovazione, sensibilità economica, capacità di sintesi e di portare proposte concrete di sviluppo alla Direzione Generale.
Conoscenza professionale della lingua inglese. Disponibilità ad effettuare trasferte in base alle necessità/opportunità commerciali.
Se sei interessato all’annuncio puoi contattare il servizio che ha inserito l’offerta:
ABOUT JOB Via Principi D’Acaja, 15 TORINO (TO)
Telefono: +39 011 19783301
Fax: +39 011 19783308
Scadenza 03/01/2017
8943 – Responsabile IT – urgente
Prestigioso gruppo che opera nel settore packaging ricerca:
Mansioni:
Riporto gerarchico alla holding e alla Direzione Informatica di Gruppo. All’interno del reparto IT, avrà la responsabilità del buon funzionamento, della gestione e delle relazioni del team informatico.
Personale gestito: 1 Tecnico sistemista e 1 Analista sviluppatore. Area d’intervento: stabilimenti italiani del Gruppo.
attività principali:
-Amministrare e sviluppare le soluzioni applicative, in coordinamento con i differenti collaboratori interni ed esterni
-Proporre lo sviluppo dei sistemi informativi in risposta alle necessità degli utenti
-Organizzare, amministrare e sviluppare le infrastrutture tecniche (sistemi e software) e il parco informatico.
-Garantire la sicurezza e la continuità del servizi IT
-Organizzare e ottimizzare il supporto agli utenti
-Predisporre la documentazione e le procedure IT
-Fornire una reportistica periodica al responsabile di Gruppo
-Gestire i progetti di implementazione di applicativi e ERP
-Gestire la pianificazione dei progetti (tempistiche, allocazione delle risorse, ecc.) e assicurarne la realizzazione secondo gli obiettivi pre-fissati
-Supervisionare e coordinare le attività di tutti gli attori (sviluppatori, consulenti…)
-Assicurare l’interfaccia con le direzioni funzionali utilizzatrici dei sistemi informativi
-Gestire i rapporti con i fornitori di beni e servizi IT
-Gestire i rinnovi dei contratti
Requisiti e competenze:
-Laurea o Master in discipline informatiche
-Comprovata esperienza operativa in ambito informatico
-Solida competenza tecnica generalista (sistemi, software, strumenti e linguaggi di programmazione, base dati SQL)
-Project management e redazione documentale
-Esperienza di almeno 5-8 anni come responsabile di progetto in ambito IT, gradita partecipazione a progetti di implementazione di ERP.
-Lingue straniere: ottima conoscenza inglese o francese
Sede di lavoro: Chieri (To)
Previste trasferte regolari in Italia e in Francia
Proposta di inserimento: tempo indeterminato
Se interessati inviare il curriculum vitae in italiano e in inglese o francese con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza – 13/01/2017
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9004 – 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND-Tarragona Spagna
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. is looking for 1 RETAIL MANAGER FERRARI LAND
PortAventura Entertainment S.A.U. has reached a licensing agreement with Ferrari S.p.A. to establish “Ferrari Land”, a new theme park dedicated to the global brand of Ferrari within the PortAventura destination resort near Barcelona, Spain.The new branded site will be the sole Ferrari theme park in Europe and will envisage a total investment of more than €100 million. Ferrari Land will be built on a total surface area of 75.000 square meters and benefit from several rides (including the highest and fastest vertical accelerator in Europe), a new premium hotel with 250 rooms and 5 star service, restaurants, shops and large simulation areas for car racing.
Duties:Responsible for the day-to-day running of stores and making sure that staff are all working towards the Company targets and ensuring that excellent customer care standards are met at all times.
Commercial management, budget control, aiming at maximizing profits while minimizing costs.
Managing and motivating the team to increase sales and ensure efficiency.
Managing stock levels and making key decisions about stock control.
Dealing with sales, as and when required.
Skills:General knowledge of Business Studies, Fashion Management, Marketing and Retail Management Customer Focus, Vendor Relationship, Staffing, Results Driven, Strategic Planning, Client Relationships, Verbal Communication.
Higher training/ Including Academic.
Up to 3 years experience as Retail Manager.
Good knowledge of SPANISH (lev. C) and ENGLISH (lev. C);
Knowledge of Italian or French is desirable.
Computer skills: operating system (Word, Excel, PowerPoint, etc.), Packages, Programming languages.
Driving licence: type B.
Conditions: Permanent Contract.
Wage: 30.000 € (+ 10 % variable bonus)gross annually.
Uniform is included.
Please send your application in English to:
eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: December the 31st 2016
8997 – 60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTSITALIAN MOTHER TONGUE-BULGARIA
Sofia, Bulgaria
Company based in Sofia is looking for
60 CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALISTS
ITALIAN MOTHER TONGUE
Informations:
Our client is a global leader delivering flexible and innovative digital marketing solutions to SMBs in more than 16 markets around the world. Their enterprosing nature leads to discovering fresh new ways to create a lasting brand for their clients that delivers proven results in both conversions and audience engagement.
Responsibilities:
As a Customer Experience Specialist your primary responsibility is the day-to-day communications through telephone with Italian B2B clients offering solutions to questions and requests with a great customer mindset. You manage your B2B customer contacts actively and pro-actively, handle inbound & outbound calls and e-mails.
Requirements:
Italian excellent
Very good knowledge of English
Highly motivated and result orientated
Excellent organizational and communication skills
Strong work ethic and the ability to work in a pioneering, dynamic and fast-growth environment
Interest in digital marketing, SEO optimisation and website creation
Flexible and deadline driven
Ability to take ownership of your work
Computer skills: Operating system knowledge of CRM-system, Packages MS Office
Some experience in a call center is a big plus
Conditions:
Contract permanent (with trial period of 6 months), 40 hours/week from 09.30 until 20.30 hours (small shifts)
Salary: BGN min. 1.800 max 2.000 (Bulgarian Lev) net, monthly
Accident Insurance
Training for free.
ATTENTION PLEASE!
If you are under 36 years old, join Your First Eures Job 4.0 Project by registering to htt:// yourfirsteuresjob.eu/en/jobseeking
You could obtain a financial support for relocation expenses and much more!
DEADLINE: 31/12/2016
8994 – 1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR – ROMA
Management & Invcstment Company
ricerca per la sede di Roma
1 TRADUTTRICE/TRADUTTORE JUNIOR
Mansioni:
Per la sede di Roma, si ricerca Traduttrice/Traduttore junior in-house dall’inglese all’italiano e dall’italiano all’inglese di testi tecnici, che vanno da presentazioni di natura commerciale a documenti contrattuali di contenuto economico-finanziario o ingegneristico, e di testi generici (in collaborazione laddove richiesto anche con gli uffici tecnici, con il network e quindi lavorando con testi legati alla comunicazione anche via web o con documentazione riservata).
Gestire progetti di traduzione di piccole e medie dimensioni, provvedendo al controllo finale dei testi tradotti.
Capacità di coordinare a livello linguistico i progetti di traduzione, interfacciandosi attraverso il proprio responsabile con le diverse funzioni aziendali.
Compiti di tipo amministrativo: la risorsa dovrà/potrà svolgere anche un supporto all’ufficio sviluppo estero legato a semplici attività di monitoraggio banche dati (pubblicazione di bandi di gara o attività di ricerca), archiviazione documenti, organizzazione di trasferte e missioni aziendali.
Preferibile domicilio a Roma o zone limitrofe.
Requisiti:
Conoscenze linguistiche:
– Inglese: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
– Italiano: Parlato/Ottimo Scritto/Ottimo Comprensione/Ottimo
Capacità di organizzare in modo efficiente i propri compiti e le proprie attività quotidiane.
Flessibilità e capacità di organizzare il proprio lavoro in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di qualità e di tempo. Resistenza allo stress.
Potrebbe essere inoltre un elemento distintivo:
– Laurea in materie economiche e finanziarie;
– La conoscenza della lingua francese/spagnola;
– La capacità di poter eventualmente supportare il management in occasione di riunioni e/o incontri con partner commerciali ecc.
Condizioni:
Contratto Tempo Determinato Impiegato 5liv CCNL Commercio. Full time.
Retribuzione annua lorda circa 20.700 euro.
Come candidarsi:
Le candidature devono essere presentate entro il 31/01/2017 inviando all’indirizzo eures@cittametropolitana.torino.it CV e lettera di candidatura indicando nell’oggetto della e-mail “Traduttore junior”.
8981 – Sport Staff-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
Promotes and serves as Master of Ceremonies in Sports Deck activities, and Vitality programs.-Explains and demonstrates use of apparatus and equipment for: climbing wall, in-line skating, golf simulator, Flowrider and any other related activities.
– Leads Vitality classes and events.Organizes and conducts tournaments. May serve or participate as master of ceremonies.
Requirements:
– Extensive physical fitness and/or recreational sports instruction background with re-sorts, sports facilities or related recreational facilities required.
– Ability to coordinate and instruct recreational sports and activities for large groups and/or individual sessions.
– Experience in the operation and maintenance of the Flowrider or other similar water park equipment preferred.
– Belay (rock climbing wall) experience preferred however certification may be easily be obtained once found qualified.
– Knowledge of the rules of basketball, volleyball, golf, ping-pong, shuffle board, etc.
– Certification and continuing education preferred in one of the following: American Council in Exercise (ACE), American Aerobic & Fitness Association (AAFA), American College in Sports Medicine (ACSM) or Sports/Fitness/Health Education degree from a college or university preferred.
Must comply with company dress code. No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
Valid passport and very good level of English is required additional languages are a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months, full time.
Salary: 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– Food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36350095 Sports Staff- US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
8980 – YOUTH STAFF-Royal Caribbean International and Carnival Cruises
Description:
– Youth Staff are responsible for ensuring the children on board have the holiday of a lifetime. You will be part of an energetic and dynamic team who provide a variety of fun games and activities for children up to the age of 17. You will deliver a wide variety of activities including drama activities, fun games, sports sessions, arts and crafts and play activities.
– Participates in embarkation and emergency procedures, directs and help guests to their staterooms.
– Communicates with parents in a tactful and courteous manner.
– Assist the Management in planning, organizing and implementing entertaining and educational programs.
– Acts as a role model for the youth with regard to leadership, friendliness, diplomacy, honesty, fair play, sportsmanship and open-mindedness.
– All staff MUST comply with all company policies and procedures, along with all maritime rules and regulations.
– Execute additional job responsibilities.
Requirements:
– Bachelor’s degree or foreign equivalent in education, recreation or related filed required.
– Extensive experience working with children up to the age of 17 required.
– Experience working for youth groups, camps or YMCA type facilities preferred.
– Must adhere to company dress code-No visible piercings or tattoos while on duty or in guest areas.
– Valid passport and very good level of English is required additional languages a plus.
Conditions:
Temporary Contract 5-6 months with a 6 week vacation, full time.Salary: 1,530.00 – 1,829.00 per month (the salary is as stated and paid in US Dollars as cruise ships based out of Miami. No deductions made on board as individuals are responsible for paying their own tax in their country).
Benefits:
– food & Accommodation.
– Transportation to and from the ship.
– Medical centre on board free treatment if you are unwell or hurt.
– Opportunity for advancement.
Please note – candidates will have to meet the cost of private medical before boarding ship at approved clinics in London at approx. cost of #300 and a basic police check.
How to apply:
Send a full updated CV and a cover letter both in English stating clearly your past experience and employer to: susan.oyston@dwp.gsi.gov.uk and, c.c. to eures@provincia.caserta.it
specifying “Ref. 36347024 Youth Staff – US cruise ships”.
DEADLINE: 31/12/2016
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 73408 ADD. STIPENDI PAGHE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni CONTRIBUTI PRATICHE INAIL INPS COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE – CON ESPERIENZA
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto SOSTITUZIONE MATERNITA’
Orario di Lavoro 40 ORE SETT.LI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Esperienza Indispensabile
Altri Requisiti INDISPENSABILE ESPERIENZA MINIMO BIENNALE NELLA MANSIONE
Note E-Mail invio CV inviare CV con foto a: preselezione@provincia.asti.it indicando nell’oggetto: off.n. 73408/mb
Validità AL 14-01-2017
Rif. 73358 PERSONAL TRAINER
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni GESTIONE CLIENTELA NEL PERCORSO DI DIMAGRIMENTO, RIMOTIVAZIONE, UTILIZZO DI MACCHINARI ATTI AD ATTIVITA’ FISICA FINALIZZATA ALLA PERDITA DEL PESO, CONSULENZA PER IL TIPO DI ALIMENTAZIONE
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto DA VALUTARE: INIZIALMENTE VERRA’ PROPOSTO UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (TIROCINIO PER CHI E’ SENZA ESPERIENZA SPECIFICA); SUCCESSIVAMENTE VERRA’ TRASFORMATO A TEMPO INDETERMINATO
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI: INDICATIVAMENTE DAL MARTEDI’ AL VENERDI’ DALLE 9 ALLE 19 ED IL SABATO DALLE 9 ALLE 17
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio LAUREA IN SCIENZE MOTORIE O FORMAZIONE ANALOGA
POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
Altri Requisiti VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE ANCHE PERSONE SENZA ESPERIENZA, MA CON FORMAZIONE IN SCIENZE MOTORIE, PER EVENTUALE TIROCINIO FORMATIVO
PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO COL PUBBLICO, CAPACITA’ DI LAVORARE IN TEAM, SPIRITO COMMERCIALE
E-Mail invio CV http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20375 e Click … sulla barra gialla
Validità AL 23-12-2016
Rif. 73270 MANUTENTORE CALDAISTA QUALIFICATO CON PATENTINO PER INSTALLAZIONI E MESSA A PUNTO DI BRUCIATORI, POSA DI CONDUTTURE DI ADUZIONE COMBUSTIBILE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni MISURAZIONE QUANTITA’ CALORE, MONTAGGIO APPARECCHI ELETTRICI ED ELETTRONICI, ANALISI COMBUSTIONE, MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Luogo di Lavoro PROVINCIA DI ASTI E ALESSANDRIA
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 6
CCNL BE1N METALMECCANICA – Industria
Orario di Lavoro TEMPO PIENO
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro navetta aziendale
Esperienza Indispensabile
Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla presente al link seguente http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20342
Validità AL 30-12-2016
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Redattore di manuali tecnici Job reference 1093-198
Località Venaria Reale
Data inizio 23/01/2017
Per importante azienda operante nel settore dell’automazione industriale, selezioniamo un Candidato (laurea o diploma ad indirizzo tecnico) da inserire con mansioni di redazione manuali uso e manutenzione e documentazione tecnica. Requisiti richiesti: – pregresse esperienze lavorative in mansioni simili – buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA
RESPONSABILE DI CANTIERE Job reference 1093-197
Data inizio 23/01/2017
Località Venaria Reale
Il nostro cliente è un’Azienda storica sul territorio, inserita nel settore di automazione industriale, specializzata nell’engineering e costruzione di Linee e macchine automatiche.
Per il cliente selezioniamo un RESPONSABILE DI CANTIERE AUTOMAZIONE
Requisiti indispensabili:
– diploma tecnico industriale in elettronica/elettrotecnica/meccanica
– esperienza nella gestione di commesse di montaggio, collaudo, messa in servizio e manutenzione di macchine di automazione presso aziende cliente
– competenza in meccanica pneumatica ed elettronica industriale
– capacità di gestione delle risorse
– capacità di relazione con il cliente e di monitorare gli step di progetto
– disponibilità a trasferte internazionali
La risorsa inserita dipenderà dal responsabile di plant, e si interfaccerà sia con il cliente esterno che con le funzioni interne relative alle aree di produzione, logistica e engineering
Esperienze lavorative:
Capocantiere – Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA
Tecnico di cantiere – Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: METALMECCANICO INDUSTRIA
filiale COLLEGNO
fresatore CNC Job reference 0544-1430
Data inizio 09/01/2017
Località Rivoli
Per azienda cliente ricerchiamo un fresatore cnc con esperienza.
L’inserimento è previsto a gennaio 2017 e sarà finalizzato ad un inserimento
Esperienze lavorative:
Fresatore cnc
Disponibilità oraria: Full Time
filiale TORINO Office
IMPIEGATO ASSISTENZA MERCATI ESTERI (settore automotive) Job reference 0254-1467
Data inizio 09/01/2017
Località Torino
Adecco Office ricerca per prestigioso cliente nel settore trasporti IMPIEGATO ASSISTENZA MERCATI ESTERI (settore automotive)
Si richiede diploma/laurea, conoscenza madrelingua /ottima di :
Inglese più altra tra : svedese, danese, ceco, spagnolo, tedesco
Buon uso pc.
Si offre contratto di somministrazione della durata di 4 mesi con possibilità di proroga
E’ richiesta disponibilità full time su turni dal Lun al Ven nella turnazione 7.45/20
Zona di lavoro Torino nord
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì
Impiegato Ufficio Tecnico Job reference 0254-1466
Data inizio 02/01/2017
Località Torino
Adecco Office Torino ricerca per Ente Pubblico Economico un/a: Impiegato Tecnico
Il candidato ricercato avrà i seguenti compiti:
Redazione dei documenti progettuali finalizzati alle Proposte di Intervento e ai Progetti di fattibilità Tecnico economica;
Verifica dello stato manutentivo degli immobili e valutazione degli interventi di manutenzione straordinaria, ordinaria e di messa a norma necessari.
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Ingegneria Civile o Architettura ed è in possesso di Abilitazione professionale
Possiede inoltre le seguenti conoscenze:
Normativa sugli appalti lavori pubblici;
Conoscenza degli strumenti progettuali e delle tecniche di elaborazione dei documenti;
Normativa di direzione lavori e sicurezza cantieri;
Valutazione stato manutentivo degli immobili.
Completano il profilo serietà, precisione ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office e CAD.
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato.
Zona di lavoro: Torino
Orario: Full Time 36 h settimanali
Esperienze lavorative:
Ingegnere civile – 60 mesi
Titolo di studio:
Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Architettura
Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Civile (LM-23)
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Discreto – Scritto Discreto – Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Uno/a consulente commerciale settore informatico Job reference 0254-1468
Data inizio 01/02/2017
Località Torino
La persona sarà sotto la responsabilità dell’ufficio di Torino. In particolare, si occuperà dello sviluppo commerciale della zona assegnata tramite:
– Ricerca, qualificazione e identificazione di nuovi contatti per telefono
– Gestione delle trattative e della preparazione dei progetti in valutazione
– Accompagnamento delle strutture utenti assicurando una relazione cliente continua
– Organizzazione delle proprie trasferte per formazioni e incontri sul posto
– Preparazione di preventivi e fatture, includendo tutti gli aspetti amministrativi legati alle vendite effettuate (consegna, pagamenti, rinnovi, etc)
– Reporting dell’attività svolta e degli obiettivi concordati, in particolare nella CRM aziendale
Il candidato dovrà avere:
o Ottima capacità e attitudine commerciale
o Capacità di ascolto e di interazione con persone da ambiti e livelli socio-culturali diversi.
o Eccellente capacità di comunicazione scritta e orale, compreso per presentazioni in aula.
La persona sarà:
– Autonoma, rigorosa e organizzata
– Curiosa, creativa e positiva- proattiva, dinamica e entusiasta
– Ottime capacità di problem solving
Competenze ricercate:
Lingua: CONOSCENZA AD UN BUON LIVELLO DELLA LINGUA FRANCESE
Informatica: OTTIMA padronanza degli strumenti informatici (Internet, Pack office, etc)
Formazione: Laurea
Esperienza di vendita/consulenza commerciale indispensabile
Esperienze lavorative:
Funzionario Informatico – Settore industriale: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Lingue conosciute:
Francese: Parlato Ottimo – Scritto Ottimo – Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Operatori Telemarketing Job reference 0254-1465
Data inizio 10/01/2017
Località Collegno
Adecco Office Torino ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni 5 operatori Telemarketing
Le risorse si occuperanno di presa appuntamenti per gli agenti commerciali relativamente al settore business.
Requisiti richiesti:
– Precedente esperienza nel telemarketing e presa appuntamenti;
– Problem solving;
– ottime capacità comunicative
– buon utilizzo del pc
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di 2 mesi con possibilità di proroghe/assunzione diretta.
Luogo di lavoro: prima cintura di Torino
Orario di lavoro: Part time orizzontale 3 h. al giorno dal Lun al Ven (9.30/12.30 oppure 14.30/17.30)
Esperienze lavorative:
Operatore Telemarketing – 6 mesi
Disponibilità oraria: Part Time indifferente
CCNL: telecomunicazioni
filiale BEINASCO INDUSTRIAL
Operatore su robot di saldatura Job reference 0376-1045
Data inizio 16/01/2017
Località Torino
Per azienda sita nella prima cintura di Torino, ricerchiamo un operatore su robot di saldatura junior.
Requisiti richiesti sono:
– Qualifica di perito meccanico;
– Buona conoscenza del disegno tecnico;
– Maturata esperienza su macchine utensili a controllo numerico di almeno 6 mesi;
– Automunito.
Possibilità di inserimento con contratto di apprendistato.
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
PROVINCIA DI ASTI
Capo turno Job reference 0986-379
Data inizio 20/01/2017
Località Asti
Per azienda cliente operante nello stampaggio di articoli tecnici di precisione in gomma ricerchiamo una figura di CAPO TURNO
La risorsa, rispondendo al Direttore di Produzione, avrà le seguenti responsabilità:
Gestire il programma di produzione che riceve dal Direttore di Produzione
Guidare, coordinare e controllare, in condizioni di autonomia operativa, squadre di operai nei reparti di produzione nel turno di riferimento
Verificare che i ritmi di produzione seguano il piano di produzione stabilito, controllando anche che siano rispettate le variabili di produzione in termini di ore dirette e indirette assorbite, utilizzo dell’impianto, rendimento del personale e scarti di lavorazione e inoltre assicurare il corretto bilanciamento dei vari dipartimenti
Controllare il rispetto delle norme ambientali e di sicurezza.
REQUISITI:
– Diploma di perito meccanico o chimico, o Laurea breve in ambito tecnico
– Esperienza minima di 2 anni maturata nel ruolo (o analoga posizione) presso aziende caratterizzate da produzione di serie;
– Conoscenza dei processi di Qualità in produzione (statistica del processo, frequenza di campionamento, test e rilievi in produzione);
-Conoscenza base dei principi di Lean Production;
-Conoscenza degli applicativi informatici più diffusi.
Completano il profilo: ottima capacità di leadership, determinazione al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità all’apprendimento di nuove tecniche.
Requisito INDISPENSABILE: disponibilità oraria su tre turni.
La conoscenza di tecniche di stampaggio gomma o plastica costituirà titolo preferenziale.
Si offre inserimento diretto. Contratto e livello verranno definiti in base all’esperienza maturata.
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Supervisore di Manutenzione elettromeccanica Job reference 0986-378
Data inizio 15/01/2017
Località Asti
Per azienda cliente, realtà strutturata operante nella progettazione e produzione di componentistica in gomma e metallo, ricerchiamo una figura di Supervisore di Manutenzione
La risorsa, inserita all’interno dellOperation-Unit di riferimento, si occuperà della supervisione e manutenzione di macchine di assemblaggio automatiche.
Principali responsabilita’:
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
Supervisiona ed esegue manutenzione delle macchine di assemblaggio automatiche
Assicura il raggiungimento degli standard di produzione e qualità
Migliora e standardizza ove possibile le attività di manutenzione e la ricambistica
Controlla i ricambi critici degli impianti
Stipula i contratti di service e fornitura
Predisporre la reportistica ed analisi degli indici di performance
La candidatura ideale possiede:
– diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico/elettromeccanico;
– conoscenza di automazione industriale e tecnologie PLC;
– esperienza in manutenzione maturata presso aziende caratterizzate da elevata automazione;
– buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di lavorare in team e problem – solving.
Inserimento diretto; il livello e il contratto verranno definiti in base all’esperienza maturata.
Luogo: ASTI (AT)
Lingue conosciute: Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale RIVOLI VittorioVeneto HUB
Progettista Meccanico Codice annuncio 500177985
Data pubblicazione: 19/12/2016
Luogo di lavoro: Avigliana
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente:, importante realtà aziendale operante nel settore delle automazioni industriali, Ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo : PROGETTISTA MECCANICO IMPIANTI AUTOMAZIONE
Il lavoro :
Il candidato, inserito in un team di lavoro all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà di progettazione meccanica 2d/3d di impianti di automazione, interfacciandosi con clienti e fornitori sarà inoltre gradualmente coinvolto nella gestione autonoma di progetti/commesse.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale è in possesso di Laurea o diploma in ambito tecnico/meccanico ed ha maturato esperienza pregressa (almeno 3 anni) nella mansione, preferibilmente in settori analoghi.
è richiesta ottima conoscenza dei software Autocad 2d e 3d, gradita la conoscenza di Inventor
Sarà considerato inoltre requisito fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B2)
Flessibilità, attitudine al team working e al lavoro per obiettivi, proattività completano il profilo.
Il contratto: Inserimento diretto e retribuzione da valutare in base all’esperienza.
Per candidarsi: rivoli.cavalieri@manpower.it
PROVINCIA DI ASTI
filiale CANELLI Roma
OPERAIO/A CONDUTTORE LINEA IMBOTTIGLIAMENTO Codice annuncio 500177853
Data pubblicazione: 15/12/2016
Luogo di lavoro: Canelli
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, Industria vinicola con sede nelle vicinanze di Canelli, Ci ha incaricati di ricercare un/una:
OPERAIO/A CONDUTTORE LINEA IMBOTTIGLIAMENTO.
Il lavoro:
La risorsa si occuperà della conduzione delle macchine per l’imbottigliamento, dall’avvio fino ai piccoli interventi di sostituzione pezzi e ripristino del ciclo di lavorazione in caso di blocchi.
Sede di lavoro: Vicinanze Canelli.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni presso industrie vinicole, come addetto alla conduzione della linea di imbottigliamento e conosce il funzionamento e l’impostazione dei macchinari.
Il contratto:
L’inserimento è previsto a gennaio.
La ricerca è volta ad individuare una persona da inserire stabilmente in azienda. Il contratto iniziale potrebbe essere a tempo determinato tendenzialmente di durata tra i 6 e i 12 mesi.
Orario di lavoro full time su turno centrale continuato dal lunedì al venerdì.
Costituirà titolo preferenziale essere domiciliati nelle vicinanze di Nizza e Canelli.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
manutentore elettrico-plc a Beinasco riferimentoSE201625756
pubblicato: Venerdì 16 dicembre 2016
luogo di lavoro Beinasco
contatti teresa.circelli@randstad.it
Si ricerca, per azienda cliente settore presse plastica, un Manutentore Elettrico con ottica conoscenza PLC.
Conoscenza presse ad iniezione termoplastica, automazione, schemi elettrici,lettura perfetta,diagnostica- ricerca guasto tramite PLC, conoscenza siemens step 7, s7,s5.
Preferibile esperienza in aziende medio-grandi. disponibilità su turni.
attestato per lavoro in tensione.
Conoscenze informatiche: PLC
filiale TORINO V.EMANUELE 2
customer care estero spagnolo – settore trasporti a Torino riferimentoSE201625864
pubblicato: Lunedì 19 dicembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad Italia S.P.A. – divisione specializzata di Randstad nella ricerca, selezione, formazione e gestione di operatori professionali, cerca per importante azienda nel settore trasporti, un operatore Customer Care Spagnolo. Requisiti:
- Precedente esperienza nel settore trasporti di almeno 5 anni;
- Carattere aperto e dotato di logica flessibile;
- Attitudine al problem solving ed alla trasparenza;
. Disponibilità a lavoro su turni dal Martedì al Sabato e flessibilità oraria;
. Conoscenza base della lingua SPAGNOLA;
Si offre:
– Iniziali 3 mesi di contratto a tempo determinato a scopo assuntivo;
L’operatore si occuperà della gestione delle richieste clienti e delle pratiche amministrative.
Luogo di Lavoro: Rivalta di Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
stage addetto vendita pavimenti e rivestimenti a Torino riferimentoSE201625774
pubblicato: Venerdì 16 dicembre 2016
luogo di lavoro Torino
Randstad specialty Office, divisione di Randstad Italia Spa, che si occupa della ricerca, della selezione e della formazione di profili professionali che operano nel settore della vendita, ricerca per importante Cliente un addetto vendita da inserire in Stage.
La risorsa svolgerà tre tipi di attività:
– vendità assistita e consulenziale
– amministrativa (gestionale sap)
– Operativa (magazzino, rifornimento scaffali)
Si richiedono i seguenti requisiti:
– diploma o laurea
– attitudine commerciale
– massima disponibilità lavorativa
Si offre uno stage di tre mesi full time finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un periodo di formazione di circa 12 settimane fuori Sede (costi a carico Azienda)
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.corso-vittorioemanuele@randstad.it
filiale TORINO V.EMANUELE finance & administration
Credit policies specialist a Torino riferimentoSE201625734
pubblicato: Venerdì 16 dicembre 2016
luogo di lavoro Torino
per prestigiosa multinazionale operante nel settore finanziario, ricerchiamo una risorsa da inserire nell’area del credito, che si occuperà prevalentemente di analisi di bilancio e reportistica analitica di differenti business area, analisi di regole e normative in materia creditizia, con la preparazione di documenti e presentazioni per l’organizzazione di meetings di settore. Il candidato ideale è in possesso di una laurea specialistica in materie economiche, conosce ad un ottimo livello la lingua inglese ed ha maturato un’esperienza in ruolo analogo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato.
Mandare il cv a torino.finance@randstad.it
filiale MONCALIERI technical
elettricista a Moncalieri riferimentoSE201625723
pubblicato: Venerdì 16 dicembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
per azienda operante nel settore energie rinnovabili ricerchiamo un elettricista per l’installazione di impianti civili e industriali, impianti fotovoltaici, impianti ad alta tensione, cablaggi elettrici e posa cavi su cantieri. il candidato ideale ha maturato esperienza nell’ambito fotovoltaico. si richiedono obbligatoriamente minimo 2 anni di esperienza nel settore. si offre contratto di somministrazione iniziale con prospettive di continuità.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
filiale MONCALIERI
operaio per lavorazione coils lamiera a Moncalieri riferimentoSE201625655
pubblicato: Giovedì 15 dicembre 2016
luogo di lavoro Moncalieri
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica 1 operaio con esperienza in tubificio o nella lavorazione coils di lamiera, gradito patentino per carrello e carroponte e conoscenza strumenti di misura. Automunito, disponibilità su turni
Offriamo contratto con agenzia più proroghe
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di Moncalieri
PROGETTISTA PLC TRASFERTISTA
Synergie Italia SpA, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Automazione PROGETTISTA PLC TRASFERTISTA
La risorsa si occuperà di:
_Progettazione PLC per automazione su macchine Siemens e Mitsubishi
_Supporto ai clienti su trasferte europee ed extraeuropee
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza di almeno un anno come progettista PLC (preferibile, ma non necessaria, provenienza dal settore automazione)
_ Conoscenza molto buona della lingua inglese
_ Disponibilità a trasferte all’80% del tempo (si faranno trasferte intercontinentali anche di un mese consecutivo)
Si offre:
_ Somministrazione di 3 mesi e successivo contratto in azienda
_ Full time
Luogo di Lavoro: Sede Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
BADANTE CONVIVENTE PER WEEK END
Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, cerca per privato, uomo non autosufficiente BADANTE CONVIVENTE PER WEEK END
La risorsa si occuperà di:
_ Igiene dell’anziano e della casa. Compagnia
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza pregressa, recente e referenziata come colf/badante
Si offre:
_ Tempo determinato più proroghe
_ Convivenza dal venerdì alle ore 15.00 alla domenica alle ore 20.00
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTI STAMPAGGIO
Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, cerca per cliente operante nel settore Plastica ADDETTI STAMPAGGIO
La risorsa si occuperà di:
_ stampaggio.
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:
_ Esperienza recente nello stampaggio di almeno un anno
_ Disponibilità immediata.
Si offre:
_ Determinato più proroghe
_ Full time sui tre turni, dal lunedì alla domenica compresi con un giorno di riposo.
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di COLLEGNO
INGEGNERE MECCANICO PROGETTAZIONE AUTOCAD
Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore METALMECCANICO, INGEGNERE MECCANICO PROGETTAZIONE AUTOCAD
Ottima conoscenza della lingua inglese , disponibilità a trasferte italia ed Estero.
Il candidato in oggetto non svolgerà la mansione di tecnico, ma di commerciale e tecnico gestionale che coordineerà una equipe di lavoro.
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato
_ Orario full-time
Luogo di Lavoro: Venaria
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale
OSTETRICA /O TORINO DICEMBRE
Synergie Italia SpA, filiale di Via MASSENA 1G/ Filiale Assistenziale, cerca N. 1 OSTETRICA/O disponibile nell’immediato
La risorsa sarà inserita in somministrazione presso un’importante struttura ospedaliera del torinese, maturando esperienza in reparto, sala operatoria e pronto soccorso. E’ necessaria la disponibilità immediata.
Il candidato si presenta con i seguenti requisiti:
_ Laurea in Ostetricia abilitante la Professione Sanitaria di Ostetrica/o
_ Gradita esperienza pregressa nella mansione
_ Disponibilità immediata e ad un inserimento su turni
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato fino al 31/12/2016, prorogabile. La ricerca ha carattere di urgenza.
Orario: 36 ore settimanali, sui tre turni (mattino/pomeriggio/notte)
Luogo di lavoro: Torino, zona P.zza Bernini.
Per candidarsi rispondere al seguente annuncio o inviare il proprio CV via fax allo 0114546382 (indicando come oggetto “OSTETRICA/O disponibile nell’immediato”)
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
DISEGNATORE MECCANICO INVENTOR
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un DISEGNATORE MECCANICO
La risorsa si occuperà di:
_ disegno e progettazione di particolari e complessivi
_ supporto alle attività dell’ufficio tecnico
_ collaborazione nell’elaborazione della manualistica
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Laurea Ingegneria Meccanica o affine
_ eperienza nell’impiego di sistemi di disegnazione tridimensionali (particolarmente gradito Inventor)
_ buona conoscenza della lingua inglese
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: v.ze CASTELL’ALFERO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTA/O UFFICIO MARKETING
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico ADDETTA/O UFFICIO MARKETING
La risorsa si occuperà di:
_ supportare il responsabile ufficio marketing
_ interfacciarsi con le funzioni aziendali (produzione, vendite, ufficio tecnico)
_ svolgere attività di analisi e contatto
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ laurea in economia/comunicazione/marketing Pubbliche relazioni
_ ottima conoscenza della lingua inglese e francese
_ minima esperienza maturata nell’ambito del mktg e comunicazione
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE
Synergie Italia SpA, filiale di ASTI, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A MACCHINE DI PRODUZIONE
La risorsa si occuperà di:
_ impiegare macchine automatiche per svolgere la produzione assegnata
_ verificare visivamente la qualità prodotto
_ imballaggio prodotto finito
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ disponibilità a svolgere mansioni in ambito produttivo o magazzino
_ autominito/a
_ appartenente alle categorie protette ex L 68/99 (invalidità civile)
Si offre:
_ Tipo Contratto a tempo determinato
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV