Barolo. Collisioni. Annunciato il primo concerto del 2017: Placebo il 16 luglio.

E’ stata annunciata pochi minuti fa la prima data del Festival Collisioni del 2017. Il concerto del 16 luglio vedrà sul palco i Placebo che porteranno a Barolo l’unica tappa italiana del loro Tour dei 20 anni di carriera.

Il tour, ‘20 Years of Placebo, celebra il ventesimo anniversario della pubblicazione del loro album di debutto ’Placebo’. In scaletta la band propone tutte le canzoni più importanti del loro repertorio. Brian Molko ha detto scherzosamente:

Diciamo solo che ci saranno in scaletta canzoni che avevo giurato di non suonare mai più. Penso sia giusto dare ai nostri fan quello che vogliono ascoltare veramente. Sono stati molto pazienti con noi, perché raramente proponiamo i brani più commerciali. Un anniversario di 20 anni è il momento giusto per farlo. Questa è l’intenzione. Questo tour è soprattutto per i fan; per noi è l’occasione di rivisitare un sacco di vecchio materiale. Quindi, se volete vederci suonare dal vivo canzoni come ‘Pure Morning’ e ‘Nancy Boy’, che non facciamo da quasi dieci anni e probabilmente non faremo mai più, farete meglio a venire! Ci saranno anche altre sorprese.”

I biglietti saranno presto disponibili sui circuiti Ticketone, CiaoTicket, PiemonteTicket.

Per informazioni: 389 2985454 o info@collisioni.it