Carmagnola, auguri e ringraziamenti ai volontari
Si sono ritrovati in sala consigliare mercoledì 21 dicembre tutti i volontari che operano per il Comune di Carmagnola e che risultano inseriti nelle più svariate attività di supporto all’Ente: dall’apertura di sale e musei al controllo degli attraversamenti pedonali in prossimità delle scuole, dalla custodia del mercato e dei parcheggi, alla cura delle aree verdi e allo svolgimento di piccoli lavori di manutenzione.
Sono i “Volontari per Carmagnola”, gli “Anziani per Carmagnola”, i “Nonni vigile”, i lavoratori inseriti nei “cantieri di lavoro” che prestano un’attività di pubblica utilità importante per il Comune di Carmagnola. A tutti loro il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno voluto tributare il giusto ringraziamento per l’opera prestata in un’occasione di festa e di scambio di auguri per il Natale.
Commenta l’Assessore alle Politiche Sociali, Graziana Grasso: “Abbiamo colto l’occasione delle festività di fine anno per incontrare e ringraziare tutti i volontari che a vario titolo prestano la loro opera a favore del Comune. Si tratta di un contributo importante perché grazie al loro supporto e al loro impegno è possibile svolgere diverse attività a favore del decoro e della sicurezza della città. Con i volontari abbiamo voluto incontrare anche i lavoratori inseriti nei cantieri di lavoro che svolgono diverse attività di manutenzione e che trovano in questo progetto una via per il reinserimento nel mondo del lavoro”.