CRONACA – Torino Porta Nuova, riconosciuta e denunciata la responsabile di un furto in abitazione

Erano circa le cinque del pomeriggio di domenica scorsa, quando un sessantenne italiano ha riconosciuto, all’interno del Mc Donald’s della stazione di Porta Nuova, la donna che aveva ospitato per qualche tempo presso la sua abitazione, ubicata a Torino, e con la quale nei giorni precedenti aveva avuto una discussione. Lo stesso, nel frangente, era stato anche aggredito con una sedia e afferrato ripetutamente per il collo. La giovane, poi, nel giorno di Santo Stefano, si era introdotta nell’abitazione, in assenza dell’uomo, e aveva derubato lo stesso di 450 euro in contanti e di altri 800, questi ultimi prelevati con il bancomat sottrattogli in precedenza.

Il malcapitato ha Immediatamente avvisato gli agenti Polfer del settore operativo di Porta Nuova che si sono subito diretti presso l’esercizio commerciale, dove è stata rintracciata la donna, una ventiseienne italiana, senza fissa dimora, poi accompagnata negli uffici di Polizia.

Dopo i primi accertamenti, la ragazza è stata denunciata in stato di libertà per furto aggravato, lesioni e minacce e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.