IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba

Le opportunità di lavoro:

– della Provincia di Torino;

– delle Alte Professionalità;

– le opportunità all’estero;

– della Provincia di Asti;

– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.

Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:

 

9069 – TERMOIDRAULICO

Artigiano metalmeccanico di San Raffaele Cimena cerca n. 1 Operaio termoidraulico con compiti di installazione e sostituzione componenti impianti idraulici: radiatori, valvole per radiatori, accessoristica per caldaie e circuiti di riscaldamento, apparecchi sanitari.

Si richiede:

Esperienza professionale

Conoscenza della termoidraulica

Diploma professionale/tecnico

Patente B automuniti

INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it

Non saranno considerate, nè otterranno riscontro, le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e/o presentate oltre la data di validità. Priorità iscritti al CPI di Chivasso

Scadenza 29/01/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:

 

9062 – PERITO ELETTRONICO

Per azienda di impiantistica elettrica e idraulica, si ricerca: n.1 PERITO ELETTRONICO

Mansioni: Indispensabile esperienza in centraline elettroniche, PLC, esperto in informatica e processi tecnologici. Indispensabile conoscenza inglese e conoscenza Office.

Orari di lavoro: disponibilità reperibilità e festivi. Richiesta disponibilità trasferte nel Nord Italia

Contratto: tempo indeterminato

Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 02/02/2017

 

9044 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

Per studio di consulenza nel pinerolese, si ricerca n.1 impiegato/a addetto/a paghe e contributi

Indispensabile esperienza nel ruolo,

ottima conoscenza pacchetto Office,

e programma Team System

Titolo di studio: Laurea o diploma

Contratto: tempo indeterminato

Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 21/01/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:

 

1 TIROCINANTE LAUREATO/A SCIENZE FORESTALI

L’ Unione Montana Valle Susa nello svolgimento della funzione associata forestale per i propri comuni ricerca 1 TIROCINANTE LAUREATO/A IN SCIENZE FORESTALI.

Mansioni:

Il tirocinante parteciperà al gruppo di lavoro per la pianificazione forestale che preparerà gli indirizzi e le metodologie per la realizzazione di n. 10 Piani Forestali Aziendali per circa 12 comuni del territorio; il tirocinante avrà modo di acquisire competenze in materia di pianificazione forestale e parteciperà ai rilievi in bosco.

Requisiti:

– LAUREA QUINQUENNALE IN SCIENZE FORESTALI;

– Conoscenza Pacchetto Office e GIS;

– Pat. B;

– stato di disoccupazione in corso;

– non avere esperienza lavorativa nelle mansioni indicate.

Condizioni:

– tirocinio della durata di 6 mesi a partire da febbraio 2017;

– indennitC di partecipazione pari a 600,00 euro mensili + 100, 00 euro per spese di trasporto e vitto;

– sede di lavoro: BUSSOLENO (TO).

INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: Tirocinio Forestale

Scadenza 27/01/2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:

 

9058 – INFORMATICO ESPERTO

Azienda di None cerca: Informatico Esperto

Conoscenza: Office, Standard SQL (SQL92), SQL SERVER 2005/2008/2012, Linguaggio TRANSACT-SQL, VB.NET, C#, RAD, WINDOWS FORM, SMART DEVICE, ASP.NET, WEB SERVICE, WINDOWS SERVICE. SCHEDULAZIONI, FTP, TCPIP, DOS, WINDOWS SERVER/WINDOWS CE 5.0/6.0.

SCAMBIO DI DATI DA SISTEMI DIVERSI.

Titolo di Studio: DIPLOMA/LAUREA

Tempo Determinato finalizzato all’assunzione

Automunito

Corso Savona 10/d Moncalieri (TO)

Indirizzo E-mail: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 11/02/2017

 

Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’

 

9065 – JUNIOR CONTROLLER

Prestigiosa azienda operante nell’ambito degli impianti di sollevamento e movimentazione cerca: JUNIOR CONTROLLER

Mansioni:

Il/La titolare della posizione verrà inserito all’interno dell’area amministrativa e dovrà occuparsi del controllo di gestione, controllo costi, controllo tempi di esecuzione delle singole attività produttive verificando la fattibilità a livello di tempi dei piani di produzione formulati, redazione di reportistica sulla gestione dei processi produttivi.

Requisiti:

– Laurea Ingegneria Gestionale

– Conoscenza del pacchetto Office e altri applicativi specifici del settore (Autocad);

– Ottima conoscenza della lingua inglese

– Conoscenza delle principali tecniche e metodologie di analisi organizzativa e di processo

Capacità richieste:

– Spiccate doti analitiche

– Ottime capacità relazionali e comunicative.

– Autonomia nello svolgimento delle mansioni richieste.

– Forte flessibilità e dinamicità

– Serietà, riservatezza, precisione

Sede di lavoro: Torino prima cintura.

Retribuzione: tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it

Scadenza 26/01/2017

 

9064 – CONTABILE ESPERTO/A

Consolidata societa’ specializzata nell’ingegneria del veicolo e nell’assemblaggio: CONTABILE ESPERTO/A

Mansioni

Il/la titolare della posizione risponderà al Direttore Amministrativo. Si occuperà di contabilità attiva e passiva, gestione delle banche e dei flussi di cassa, F24, intrastat, black list on line, riconciliazione intercompany, scadenziario, pagamento fornitori, bolle doganali

Requisiti e competenze

 Titolo di studio: Laurea in Economia o esperienza equivalente

 Necessaria l’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo

 Indispensabile conoscenza SAP (modulo FI)

 Buona conoscenza della lingua inglese

 Autonomia operativa

 Capacità di interfacciarsi con i ruoli aziendali

 Abitudine a lavorare in situazione di stress

 Puntualità, precisione e riservatezza

 Affidabilità ed ampia disponibilità

Sede di lavoro: Rivoli

Tipologia di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione

Se interessati all’offerta inviare il curriculum vitae con il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 15/02/2017

 

9061 – CAPO AREA MANAGER COMMERCIALE

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: CAPO AREA MANAGER COMMERCIALE

Mansioni:

La risorsa opererà in area Commerciale e ricoprirà il ruolo di Capo Area; coordinerà una quindicina di agenti e opererà in Area Nielsen 1.

In mercati competitivi ed evoluti l’Area Manager (o Capo Area) ricopre un ruolo strategico, complesso e sfidante per sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio. I suoi compiti principali saranno i seguenti:

-Definire, in sintonia con le politiche, le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed

-Assicurare la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e la promozione presso i propri clienti definendo le politiche commerciali entro il budget assegnato.

-Raggiungere e superare gli obiettivi annuali: vendite, profitto, quota di mercato e obiettivi di trade marketing;

-Realizzare nell’area di sua competenza, gli obiettivi di vendita e di contribuzione;

-Sviluppare forti relazioni commerciali con i clienti assegnati per massimizzare i risultati di business;

-Concordare, con il Direttore vendite, i criteri di ripartizione nell’area e nel tempo degli obiettivi di vendita, assegnandoli alla forza di vendita indiretta;

-Controllare l’andamento dei risultati di vendita nel rispetto del budget;

-Informare la rete di vendita indiretta (agenti) delle disposizioni e delle politiche emanate dall’Azienda;

-Attivare nuovi canali e nuove modalità distributive;

-Proporre strategie aziendali secondo l’evoluzione del mercato, garantendo che la forza vendita indiretta sia costantemente motivata ed informata /formata;

-Prendere ordini in quantità tale che i prodotti possano essere venduti nel periodo stabilito, evitando nel contempo i fuori stock;

-Informare e concordare le azioni prese con Cliente.

Requisiti e competenze:

-Titolo di studio: Diploma e/o Laurea

-È preferibile un’esperienza pregressa nel mercato tradizionale ed una provenienza dal settore food& beverage; ho.re.ca; fmcg

-Conoscenze linguistiche: Inglese buono

-Buone conoscenze informatiche (excel in particolare e power point)

Sede: Area Nielsen 1

Inserimento: 1sQuadro Industria Alimentare, auto aziendale/pc/telefono

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/02/2017

 

9059 – FOOD PRODUCT MANAGER

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: FOOD PRODUCT MANAGER

La risorsa si occuperà di:

-Sviluppare il prodotto dal punto di vista packaging;

-Sviluppare e industrializzare e il prodotto selezionando e contattando i diversi fornitori di packaging e seguendo le trattative commerciali di prezzo e fornitura.

-Realizzare il packaging dal punto di vista grafico: mantenere i rapporti con lufficio studi e con le agenzie esterne incaricate dello studio e/o realizzazione del packaging per i nuovi prodotti e/o campagne promozionali;

-Ricercare materiale di confezionamento innovativo, in collaborazione con i fornitori (canale tradizionale) e mantenere una stretta collaborazione con l’ufficio acquisti materiali di confezionamento

-Elaborare i piani annuali di Marketing per i business di sua competenza sulla base degli obiettivi prefissati dalla Direzione Marketing

-Elaborare e comunicare, per il canale tradizionale, le previsioni di vendita per articolo, SKU, ed eventuali variazioni;

-Definire le nuove collezioni di vendita con il Group Product Manager ;

-Realizzare il materiale informativo per la rete di vendita;

-Sviluppare il catalogo per il canale specializzato, in collaborazione con l’ufficio studi (mantiene i contatti con il fotografo e lo stampatore, controlla le foto e codici);

-Affiancare la rete di vendita, periodicamente, nel contatto con la clientela, store check;

-Preparare e fare presentazioni alla forza vendita;

-Supportare, per il canale tradizionale, la preparazione delle convention e l’allestimento della sala campionaria;

-Partecipare e contribuire con stime specifiche per prodotto alla definizione di obiettivi di fatturato, partecipando al processo di Budgeting e successive revisioni (LE1 e LE2);

-Mantenere i rapporti con le Intercompany degli altri paesi, In collaborazione con l’ufficio Intercompany (IC Marketing);

-Mantenere i rapporti con il Marketing Internazionale sia per l’approvazione dei prodotti in tutte le fasi di sviluppo.

Requisiti:

Titolo di studio: Laurea

La provenienza dai settori della horeca, luxory, alimentare, cosmesi costituirà titolo preferenziale

Conoscenze linguistiche: Inglese fluente

Ottime conoscenze informatiche

Sede: Pinerolese

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/02/2017

 

9052 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR

Mansioni:

La risorsa individuata svolge la sua attività prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchè al mantenimento della conformità informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.

Requisiti e competenze:

Diploma tecnico o laurea in ambito informatico

Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti

Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti

Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento

Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente

Buona predisposizione per il lavoro in team

Sede di lavoro: Moncalieri (TO)

Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/02/2017

 

9015 – R&D

Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D

Mansioni:

La risorsa si occuperà di:

– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti

-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti

-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime

-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime

-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti

-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti

-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)

-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto

-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità

Requisiti:

-Titolo di studio: Laurea/Diploma

-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione

-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari

-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria

-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali

-People Management

-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati

-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro

-Capacità Innovative

-Capacità interpersonali, comunicative

-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro

-Orientamento all’obiettivo

-Autonomia

-Leadership

Sede: Città Metropolitana

Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata

Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it

Scadenza 01/03/2017

 

Eures: offerte di lavoro in Europa

 

Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.

 

9050 – YFEJ 5 ASSISTENTI COMMESSI/E

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca

5 ASSISTENTI COMMESSI/E

Per i negozi di Ferrari Land si ricercano

5 Assistenti Commessi/e

Mansioni:

Gestione del cliente

Assistenza alla vendita

Carico/scarico merci

Operazioni di cassa

Gestione ed organizzazione degli spazi

Pulizia e riordino del reparto e degli spazi comuni

Requisiti:

Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana

Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali

Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna

Condizioni:

Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali

Retribuzione mensile € 1.116 lordi

Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2017, durata 6 mesi;

Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 al 11/09/2017

Divisa fornita

Formazione gratuita

Agevolazioni:

L’azienda aiuterà nella ricerca dellalloggio a carico del candidato;

Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi

Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a

eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Assistente Commessi Ferrari Land

entro il 15 Febbraio 2017.

 

9048 – YFEJ- 5 ASSISTENTI RISTORAZIONE-Tarragona(Spagna)

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca

5 ASSISTENTI RISTORAZIONE

Per i punti ristoro di Ferrari Land

(ristoranti, pizzeria, Self Service)

si ricercano assistenti camerieri, assistenti Self service

Mansioni:

Predisporre la sala ristorante per il servizio

Accoglienza clienti

Pulizia e riordino del reparto e degli spazi comuni

Servizio di cibi e bevande

Per alcune figure è previsto lutilizzo della cassa

Requisiti:

Preferibile qualifica professionale o diploma nel settore alberghiero

Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana

Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali

Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna

Condizioni:

Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali

Retribuzione mensile € 1.116 lordi

Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2016, durata 6 mesi

Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 al 11/09/2017

Divisa fornita

Formazione gratuita

Agevolazioni:

L’azienda aiuterà nella ricerca dell’alloggio a carico del candidato;

Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi.

Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a

eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto :Assistente ristorazione Ferrari Land

entro il 15 febbraio 2017.

 

9047 – YFEJ- 5 ASSISTENTI ACCOGLIENZA-Tarragona(Spagna)

Tarragona, Espaqa

Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca

5 ASSISTENTI ACCOGLIENZA

Mansioni:

Accogliere i clienti nel parcheggio e nellingresso al Parco

Indirizzare correttamente i clienti

Curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi

Curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio

Curare il mantenimento dellarea

Requisiti:

Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1

Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana

Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali

Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna

Condizioni:

Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali

Retribuzione mensile € 1.116 lordi

Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2017, durata 6 mesi;

Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 all 11/09/2017

Divisa fornita

Formazione gratuita

Agevolazioni:

L’azienda aiuterà nella ricerca dell’alloggio(a carico del candidato);

Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi

Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a

eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto :Assistente Accoglienza Ferrari Land

entro il 15 Febbraio 2017.

 

9045 – LEAD & DESIGN ENGINEERS- Sweden

High Vision Engineering is looking for LEAD & DESIGN ENGINEERS

Gothenburg Area, Sweden

High Vision Engineering is a company in the engineering and automotive industry. They provide advanced consulting services in the various phases of product development for the manufacturing industry. Engineers will work in a global environment, with an international cross functional team with many global contacts and they will be located at one of customers within the automotive industry.

Duties:

Manage/be part of a cross functional team in engineering projects and ensure delivery with regards to time, technology and cost.

Design Engineer for a specific component or System, responsible for development of parts for complete systems.

Secure project deliverables acc. to Customer Product Development System.

Take part of and influence future strategies for solutions in vehicles.

Manage supplier contacts in regards to planning, monitoring and leading sourcing activities.

Project planning.

Requirements:

Experience as Design Engineer or project management in the field of Automotive Design.

B.Sc. or M.Sc in mechanical engineering or equal experience.

Experience from working with Catia V5 and Team Center.

Fluent in English, written and spoken.

Driving license, level B.

Desirable requirements:

Preferably experience from Automotive Design, e.g. Complete vehicle integration, Technology & requirements, Manufacturability, Part assembly and Tool design.

Documented Design and/or Lead Engineer positions are meritorious.

Experience from the complete chain of automotive engineering / industrialisation and sourcing suppliers.

Technical knowledge, experience in project management systems and construction planning.

Conditions:

Contract to be agreed. Salary 3.500/4.000 euros per month. Hours per week: 40.

Starting date: 2017.

Please send your CV and cover letter in English, mentioning in the object “Lead & Design Engineers”, to:

info@highvision.se and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it

APPLICATION DEADLINE: 31st January 2017

 

Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti

 

L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:

 

Rif. 73860 IMPIEGATO/A CONTABILE

Dati Azienda su Internet STUDIO PROFESSIONALE

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Mansioni PER TENUTA CONTABILITA’ SEMPLIFICATA E ORDINARIA, COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI REDDITI (UNICO, IVA E IRAP) UTILIZZO B POINT

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto MESI 10 SOSTITUZIONE MATERNITA’

CCNL I000   STUDI PROFESSIONALI

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici

Titolo di Studio RAGIONERIA

Esperienza Indispensabile

GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL LORO CURRICULUM ALLA MAIL preselezione@provincia.asti.it indicando il riferimento 73860RC

Validità AL 24-03-2017

 

Rif. 73854 PARRUCCHIERE PER SIGNORA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Luogo di Lavoro ASTI

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time

Durata Rapporto circa 30 ore settimanali

CCNL H83N   PARRUCCHIERI

Orario di Lavoro da martedi a sabato – in media 6 ore al giorno sulla base degli appuntamenti

Retribuzione VOUCHER – SOSTITUZIONE X INFORTUNIO

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio PREFERIBILE CON DIPLOMA O QUALIFICA NEL SETTORE

MG – gli interessati devono presentarsi con URGENZA, con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31

Validità DAL 23-01-2017

Validità AL 27-01-2017

 

Rif. 73614 OPERATORE SOCIOSANITARIO (O.S.S.)

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni PER ASSISTENZA PRESSO STRUTTURA PER ANZIANI

Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI IN DIREZIONE CHIVASSO

Settore di Attività Assistenza sociale non residenziale per anziani e disabili

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto MESI 6

CCNL H92N   CASE DI CURA PRIVATE – Personale non medico

Orario di Lavoro SU TRE TURNI

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio OPERATORE SOCIO SANITARIO

Esperienza Preferibile

E-Mail invio CV GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20424

Validità AL 30-01-2017

 

Rif. 73593 CUOCO/A

Dati Azienda su Internet STRUTTURA RICETTIVA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni PREPARAZIONE DI COLAZIONI, PRANZI, MERENDE E CENE; PULIZIA E RIORDINO LOCALI

Luogo di Lavoro PRIMA CINTURA DI ASTI

Settore di Attività STRUTTURA RICETTIVA

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 11 MESI: INDICATIVAMENTE DA FEBBRAIO A DICEMBRE 2017

Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA CON RIPOSO INFRASETTIMANALE. L’IMPEGNO E’ DALLE 7 DEL MATTINO AL TARDO POMERIGGIO. LE CENE SONO CONCENTRATE SOLO NEL WEEKEND

Retribuzione DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Esperienza Indispensabile

Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO

ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE

Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo

http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20417

Validità AL 31-01-2017

 

Rif. 72848 ASSISTENTE RAGAZZA DISABILE  

Dati Azienda su Internet FAMIGLIA PRIVATA

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni ACCOMPAGNAMENTO, PULIZIA ALLA PERSONA E PULIZIA SPAZI PERSONALI

Luogo di Lavoro ASTI E SPOSTAMENTI A SECONDA DELLE ESIGENZE DELLA RAGAZZA – GUIDA DEL MEZZO DELLA RAGAZZA

Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno

CCNL   HI1N   PERSONALE DOMESTICO

Orario di Lavoro FLESSIBILE DISPONIBILITA’ DIURNA – DISPONIBILITA’ DI VITTO E NON DI ALLOGGIO)

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Patente di Guida B – USO DEL MEZZO DELLA RAGAZZA PER SPOSTAMENTI DURANTE L’ORARIO DI LAVORO

Note – LE PERSONE INTERESSATE DEVONO INVIARE IL LORO CV CON FOTO ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it INDICANDO IL REIFERIMENTO 72848RC

Validità AL 30-01-2017

 

CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:

 

Rif. 73762 OPERATORE COMMERCIALE ESTERO

Categoria Offerta Dipendenti e assimilati

Tipologia Contratto Subordinato

Mansioni GESTIONE TOTALE RETE COMMERCIALE DI VENDITA (CLIENTI ESISTENTI E RICERCA NUOVI CLIENTI)

Luogo di Lavoro   SAN MARZANO OLIVETO

Settore di Attività Fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l’imballaggio (incluse parti e accessori)

Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno

Durata Rapporto 6 MESI

CCNL BE1A   METALMECCANICA – Artigianato

Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. DALLE 08.00 ALLE 12.00 E 14.00 ALLE 18.00

Retribuzione DA CCNL

Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri

Titolo di Studio DIPLOMA

Lingue Straniere INGLESE FLUENTE E FRANCESE BUONO

Informatica PACCHETTO OFFICE – EMAIL

Esperienza Preferibile

Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa

E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73762-sb

Validità AL 27-01-2017

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco

 

Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

http://www.adecco.it/candidati-registrazione

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Responsabile di produzione Job reference 1184-187

Data inizio 01/03/2017

Località Torino

Si seleziona per azienda cliente strutturata un responsabile di produzione.

Il profilo si occuperà della pianificazione e del controllo delle attività di produzione, secondo gli obiettivi e con le risorse stabilite dalla Direzione.

La mansione prevede:

-Coordinamento del processo manifatturiero assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dall’azienda.

-Gestione ed organizzazione dei reparti al fine di assicurare l’esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza.

-Organizzazione, coordinamento, controllo del personale, nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse.

Sono requisiti necessari: la pregressa esperienza nella mansione, la conoscenza della lean production, la provenienza dal settore automotive, diploma/laurea in ambito meccanico.

Il ruolo richiede una forte attitudine alla leadership e un’ottima padronanza della lingua inglese.

E’ requisito preferenziale la qualifica di RSPP.

Scopo assunzione; zona di lavoro Piemonte Orientale.

Esperienze lavorative:

Responsabile di produzione – 36 mesi

Titolo di studio:

Laurea Breve – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Meccanica

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Sicurezza / Qualità – Lean Manufacturing, livello Sufficiente

Progettazione – Lean Production, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Tecnico elettronico Job reference 1093-203

Data inizio 02/02/2017

Località Torino

Ricerchiamo per azienda di Facility una risorsa da inserire in organico per la sede di Torino.

In collaborazione con il Tecnico di Commessa si occupa di tutte le attività di manutenzione degli impianti tecnologici installati presso i clienti. In particolare:

  • Verifica ed è responsabile dell’andamento dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici, in particolare degli impianti elettrici;
  • Gestisce la supervisione delle ditte in subappalto;
  • Mantiene rapporti con la committenza;
  • Verifica e gestisce la documentazione tecnica di cantiere;
  • Verifica ed esegue la contabilità di cantiere e controllando la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;
  • Aggiorna la documentazione tecnica per l’elaborazione degli as-built;
  • Esegue e verifica le prove ed i collaudi degli impianti installati, in particolare degli impianti elettrici.

Ricerchiamo diplomati ad indirizzo elettrico, di età compresa fra i 25 e i 30 anni, preferibilmente con esperienza anche minima in azienda di gestione di impianti tecnologici elettrici e meccanici. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi informatici e la disponibilità ad effettuare brevi ma frequenti trasferte.

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

CCNL: SERVIZI

 

Filiale Torino Office

 

Assistente alla clientela settore bancario Job reference 0254-1487

Data inizio 15/02/2017

Località Torino

Prestigioso Istituto di Credito, operante sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare per le proprie succursali sul territorio Assistenti commerciali alla clientela

Ci rivolgiamo a risorse laureate in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini, che abbiano maturato preferibilmente un’esperienza lavorativa in ambito bancario.

Le risorse selezionate si occuperanno di :

  • sviluppare i contatti commerciali e comprendere i bisogni del cliente
  • acquisire nuova clientela
  • promuovere prodotti e servizi per la clientela di riferimento
  • assistere il cliente nelle sue esigenze

Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una discreta conoscenza della lingua inglese.

Caratteristiche personali: buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.

Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato e possibilità di crescita professionale in base alle personali capacità dimostrate.

Sede di lavoro: Torino

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.

Esperienze lavorative:

operatore di sportello banca – Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO – 6 mesi

Titolo di studio:

Laurea

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente

Competenze:

Banca – Gestione conti correnti di corrispondenza, livello Buono

Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office, livello Buono

Banca – Gestione rapporti clienti, livello Buono

Banca – Vendita prodotti / servizi bancari, livello Buono

Banca – Gestione Retail, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: credito

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Responsabile flotte auto aziendali Job reference 0254-1488

Data inizio 01/02/2017

Località Torino

Società Multinazionale, ci ha incaricato di ricercare la figura di un:FLEET MANAGER SERVICES

La risorsa selezionata, laureata, con almeno tre anni di esperienza nel ruolo, dovrà occuparsi di:

  • coordinare e supervisionale l’approvvigionamento dei veicoli;
  • monitorare la flotta aziendale, garantendo che vengano svolte tutte le incombenze amministrative (registrazione mezzi, carte carburante, assicurazioni)
  • valutazione e compilazione schede danni
  • analizzare e rispettare i KPI richiesti
  • monitorare le quotazioni massive e review delle linee di credito finalizzate a review di car policy
  • supportare nei progetti di implementazione dei processi, presentando analisi di fattibilità
  • supervisionare l’attività d’asta dei veicoli da dismettereSi offre inserimento diretto della durata di 1 anno.

Completano il profilo. ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali, capacità di analisi, problem solving e team working

Sede di lavoro: Torino

Orario di lavoro full time

Esperienze lavorative:Project Manager – 36 mesi

Titolo di studio:Laurea

 

Tirocinante Addetto alle vendite Job reference 0254-1486

Data inizio 06/02/2017

Località Carmagnola

Adecco Office Torino ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature Tirocinante Addetto alle vendite

l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti:

– lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,…)

– esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall’Azienda

– attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione

I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.

Requisiti: diploma , predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali.

L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi.

E’ previsto un rimborso spese.

Zona di lavoro: Carmagnola (Torino)

Disponibilità oraria: Full Time

Benefits: Rimborso spese 600 euro/mensili

 

filiale COLLEGNO

 

Impiegata amministrativa Job reference 0544-1435

Data inizio 31/01/2017

Località Collegno

Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.

La risorsa si occuperà,oltre che delle attività di segreteria, di prima nota, fatturazione

La ricerca e’ rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12/3/99: collocamento mirato delle persone con disabilita’

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale T&F TORINO

 

Tirocinante addetto vendita Job reference 3127-426

Data inizio 01/02/2017

Località Moncalieri

Commesso di punto vendita

Adecco s.p.a. ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature – addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo.

l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti:

– lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,…)

– esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall’Azienda

– attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione

I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.

Requisiti: diploma , predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali.

L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi su tutta Italia.

E’ previsto un rimborso spese.

Disponibilità oraria: Full Time

 

filiale VENARIA

 

Meccanico Job reference 0178-2254

Data inizio 09/02/2017

Località Venaria Reale

Per azienda cliente ricerchiamo MECCANICO MACCHINE MOVIMENTO TERRA

Il/La candidato/a si occuperà della manutenzione di camion e macchine movimento terra.

La risorsa ideale ha maturato esperienza di lavoro nel medesimo ruolo, possiede conoscenze in ambito meccanico, oleodinamica, pneumatica, idraulica, impianti elettrici. Precisione e buona manualità completano il profilo.

Inserimento con un contratto di somministrazione

Orario di lavoro full time.

Disponibilità oraria: Full Time

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe

 

E-COMMERCE ASSISTANT Job reference 0178-2253

Data inizio 10/02/2017

Località Venaria Reale

Categoria professionale

Per azienda cliente ricerchiamo E-COMMERCE ASSISTANT.

In riporto al responsabile commerciale, la risorsa opererà nell’ambito dell’E-commerce, con frequenti interfacce con le altre funzioni aziendali.

Nello specifico si occuperà di:

Aggiornamento dei contenuti del sito aziendale nella sezione attinente all’area E-commerce

Relazione con il cliente, caricamento ordini, spedizioni

Particolare attenzione alle richieste di assistenza ed alla soluzione delle problematiche relative alle vendite online

Implementazione di soluzioni per il supporto della clientela

Rappresenta requisito preferenziale un’esperienza pregressa nell’area marketing/ecommerce.

Ottima conoscenza di Excel e confidenza con i principali software per il Web.

Buone capacità relazionali, doti di precisione e affidabilità completano il profilo.

Titolo di studio:

Diploma / Accademia

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: metalmeccanico

Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe

 

PROVINCIA DI ASTI

 

Filiale di Asti

 

Assistente al direttore generale Job reference 0167-780

Data inizio 01/02/2017

Località Asti

Per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerchiamo un Assistente al direttore generale con ottime doti organizzative e gestionali.

Il candidato dovrà supportare la proprietà nella gestione del personale e dei clienti.

Si richiede la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Requisito preferenziale laurea ad indirizzo economico o giuridico

Esperienze lavorative:

Impiegato ufficio amministrativo

Titolo di studio:

Laurea – Economico / Giuridico – Giurisprudenza (LMG/01)

Laurea – Economico / Giuridico – Scienze Politiche / Scienze della Politica (LM-62)

Licenza Media

Lingue conosciute:

Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono

Competenze:

Segreteria – Redazione documenti, livello Sufficiente

Segreteria – Gestione agenda, livello Sufficiente

Segreteria – Accoglienza, livello Sufficiente

Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Sufficiente

Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Sufficiente

Grafici e Presentazioni – MS Powerpoint, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Supervisore di manutenzione elettromeccanica Job reference 0986-391

Data inizio 16/02/2017

Località Asti

Per azienda cliente, realtà strutturata operante nella progettazione e produzione di componentistica in gomma e metallo, ricerchiamo una figura di Supervisore di Manutenzione

La risorsa, inserita all’interno dellOperation-Unit di riferimento, si occuperà della supervisione e manutenzione di macchine di assemblaggio automatiche.

Principali responsabilita’:

Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:

Supervisiona ed esegue manutenzione delle macchine di assemblaggio automatiche

Assicura il raggiungimento degli standard di produzione e qualità

Migliora e standardizza ove possibile le attività di manutenzione e la ricambistica

Controlla i ricambi critici degli impianti

Stipula i contratti di service e fornitura

Predisporre la reportistica ed analisi degli indici di performance

La candidatura ideale possiede:

– diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico/elettromeccanico;

– conoscenza di automazione industriale e tecnologie PLC;

– esperienza in manutenzione maturata presso aziende caratterizzate da elevata automazione;

– buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo capacità di lavorare in team e problem – solving.

Inserimento diretto; il livello e il contratto verranno definiti in base all’esperienza maturata.

Luogo: ASTI (AT)

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto

 

Automation Engineer Job reference 0986-389

Data inizio 16/02/2017

Località Asti

Per azienda cliente, realtà multi-site operante nella produzione di componentistica in gomma e metallo, ricerchiamo una figura di AUTOMATION ENGINEER

La risorsa verrà inserita all’interno del gruppo Engineering e collaborerà con gli altri ruoli analoghi negli altri stabilimenti del gruppo.

Le principali attività saranno:

– Sviluppo di nuove attrezzature automatiche a partire dalla definizione delle specifiche tecniche ed offerte commerciali fino alla validazione e messa in servizio del sistema;

– Supporto al team di manutenzione per la ricerca dei problemi e miglioramenti sul parco macchine esistenti;

– Ricerca e sviluppo di fornitori idonei per le specifiche attrezzature e macchinari;

– Valutazione tecnica e coordinamento per implementazione di automazioni a bordo pressa

REQUISITI:

– Laurea in ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, automazione

– Provata esperienza nel settore automazione preferibilmente in realtà manifatturiere di componenti di piccole dimensioni

– Buona conoscenza della lingua inglese

Saranno considerate plus le seguenti caratteristiche:

– Esperienza nel settore della visone artificiale

– Esperienza nella programmazione PLC

– Provenienza dal settore Automotive

– Esperienza nella gestione e definizione di collaudi funzionali in linea

Completano il profilo capacità di problem-solving, team-working e adattabilità.

Si offre contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro: Asti

Titolo di studio:

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto

 

Disegnatore meccanico Job reference 0986-386 R

Data inizio 15/02/2017

Località Canelli

Per azienda cliente, solida realtà operante nella progettazione di impianti di automazione, ricerchiamo figura di DISEGNATORE MECCANICO

Requisiti:

– Laurea Ingegneria meccanica;

– Esperienza anche minima nella progettazione d i macchine / linee automazione industriale;

– Autonomia nell’utilizzo di s-w Inventore 3D, Creo o Solidworks;

– Buona conoscenza della lingua inglese

La risorsa verrà inserita nel team dell’ufficio tecnico e riporterà al Capo progetto sviluppando disegni e progetti di linee di automazione industriali.

Tipologia di contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata nel ruolo.

Luogo di lavoro: zona di Canelli (AT)

Titolo di studio:

Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia

Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)

Lingue conosciute:

Inglese

Disponibilità oraria: Full Time

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower

 

Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro

Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)

https://www.manpower.it/registrati

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale GRUGLIASCO Cotta 2

 

Attrezzista Codice annuncio 203833499

Data pubblicazione: 23/01/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, importante azienda operante nel settore dello stampaggio gomma, Ci ha incaricati di ricercare un/una: MANUTENTORE

La sede: Torino

Il lavoro:

La risorsa effettuerà la manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stampi delle presse e si occuperà di sostituire lo stampo all’interno della pressa.

Il profilo:

Fondamentale esperienza pregressa nel ruolo e autonomia nella mansione. è considerato requisito preferenziale saper utilizzare torni e frese.

Il contratto:

Si offre contratto di somministrazione iniziale, con possibilità di proroga.

Livello e inquadramento saranno definiti sulla base della concreta esperienza del candidato.

Per candidarsi:

Manpower Srl

Filiale di Grugliasco

Tel 0117800700

Grugliasco.cotta@manpower.it

 

filiale TORINO Turati (HUB)

 

Addetto/a lavaggio stoviglie L.68/99 Codice annuncio 203834098

Data pubblicazione: 24/01/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Part Time

Azienda albergo 4 stelle gruppo ac hotels

Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore ristorazione, Ci ha incaricati di ricercare:

Addetto/a lavaggio iscritto/a alla legge 68/99.

La sede: Torino

Un/a Addetto/a al lavaggio e aiuto cucina. La risorsa si occuperà del lavaggio stoviglie e riordino cucina. Il/la candidato/a ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile a lavorare su turni part- time.

Il contratto part time: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità d’inserimento.

 

Elettricista Codice annuncio 203834670

Data pubblicazione: 23/01/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore Elettrico, Ci ha incaricati di ricercare: Elettricista

La sede: Torino

Il lavoro:

Il/la candidato/a si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali all’interno all’interno di contesti aziendali e cantieri, utilizzando il veicolo aziendale.

Il profilo:

Il/la candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo tecnico o qualifica equivalente. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione.

Automunito/a.

Il contratto: A tempo determinato

 

Tecnico meccanico Codice annuncio 500176667

Data pubblicazione: 23/01/2017

Luogo di lavoro: Torino

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Il nostro cliente, Importante azienda settore auto motive, Ci ha incaricati di ricercare un/a Tecnico riparatore auto (categoria protetta – L.68/99)

La sede di lavoro è Torino

Il lavoro

Ricerchiamo risorse con diploma o qualifica preferibilmente in ambito meccanico, per attività di riparazione veicoli.

Il profilo

Il candidato/a ideale è perito meccanico che abbia maturato esperienza pregressa nella riparazione dei veicoli e che abbia conoscenza approfondita della parte meccanica.

Requisito indispensabile appartenente alle Categorie Protette ( L.68/99).

Il contratto

A tempo determinato

 

Addetto/a alle spedizioni Codice annuncio 203834684

Data pubblicazione: 23/01/2017

Luogo di lavoro: Nichelino

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Il nostro Cliente, Importante azienda di spedizioni, Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI

La sede: Nichelino

Il lavoro:

La risorsa si occuperà della gestione delle spedizioni, controllo e preparazione dei documenti di viaggio e di effettuare trattative e offerte commerciali.

Il profilo:

Il/La candidato/a ideale:

– ha maturato una pluriennale esperienza nelle spedizioni aeree e/o marittime

– ha un’ottima conoscenza del pacchetto office

– possiede un’ ottima conoscenza della lingua inglese.

Affidabilità, precisione e flessibilità sono requisiti fondamentali. Dinamico e flessibile, possiede ottime doti comunicative e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.

Il contratto:

Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta.

 

filiale RIVOLI Vittorio Veneto

 

Sales developer settore Machinery Codice annuncio 500179448

Data pubblicazione: 23/01/2017

Luogo di lavoro: Rivoli

Disponibilità: Assunzione diretta

Tipologia: Full Time

Per il nostro cliente, azienda leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori e trasportatori nonché nell’offerta dei più moderni sistemi per la logistica integrata,

stiamo ricercando un/una Sales Developer, che gestirà il territorio assegnato (province di Torino, Asti e Alessandria) con l’obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti.

Requisiti:

Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2/5 anni in ambito commerciale presso aziende operanti nel settore automotive o vendita di macchinari industriali e deve essere residente nelle province limitrofe alla sede di lavoro.

Tipologia contrattuale:

Inserimento diretto e retribuzione commisurata all’esperienza.

Sede di lavoro: Rivoli (TO)

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale ASTI Brofferio

 

Operaio/a Turnista Codice annuncio 203801747

Data pubblicazione: 23/01/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda cliente selezioniamo un/a operaio/a turnista.

Il candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ed ha maturato minima esperienza nel ruolo.

Requisito indispensabile è la disponibilità a lavorare su tre turni.

Zona di lavoro: provincia di Asti. Contratto di inserimento: contratto di somministrazione.

 

Manutentore Di Stabilimento Codice annuncio 203516891

Data pubblicazione: 20/01/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda cliente selezioniamo un/a MANUTENTORE di STABILIMENTO.

La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica dei macchinari di stabilimento.

è necessario aver maturato esperienza nell’uso di torni ed avere competenze di saldatura.

Luogo di lavoro 15km da Asti.

Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo.

 

Contabilità Magazzino Codice annuncio 203700405

Data pubblicazione: 20/01/2017

Luogo di lavoro: Asti

Disponibilità: Temporaneo

Tipologia: Full Time

Per azienda cliente selezioniamo impiegato/a addetto alla gestione della contabilità di magazzino, fatturazione, bollettazione.

Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Sarà requisito preferenziale l’iscrizione nelle liste delle categorie protette.

Orario di lavoro full time.

Luogo di lavoro 15 km da Asti direzione Moncalvo.

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad

 

Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

Filiale TORINO LANCIA

 

HR plant generalist a Torino riferimentoSE201701744

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Torino

ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una hr plant generalist

La risorsa, riportando al direttore delle risorse umane si occuperà della selezione, formazione, sviluppo professionale del personale di stabilimento, della gestione dei rapporti con le Agenzie per il lavoro e supporterà il Direttore Risorse Umane nella negoziazione e nella gestione degli accordi collettivi. Manterrà inoltre un costante aggiornamento sulle evoluzioni in materia di diritto del lavoro. In particolare gestirà in autonomia le seguenti mansioni:

attività di recruiting;

definizione di piani di sviluppo (crescita, benefit, ecc.);

analisi del clima aziendale;

organizzazione e gestione dei training;

reportistica.

Il candidato ideale, laureato in materie umanistiche, ha maturato 5 di comprovata esperienza in ambito Recruitment & Development HR (preferibilmente esperienza di stabilimento maturata in contesti produttivi industriali strutturati).

La conoscenza fluente della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.

Completano il profilo conoscenze in materia di diritto del lavoro e buona capacità di gestione dello stress, precisione, puntualità e ottime doti organizzative.

Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda

Sede di Lavoro: prima cintura Torino Ovest

I candidati in linea con l’offerta possono candidarsi direttamente inviando il proprio cv alla mail torino.lancia@randstad.it

 

addetto amministrazione clienti estero a Torino riferimentoSE201701732

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Torino

Per importante azienda di ingegneria che opera in diversi settori ricerchiamo 2 impiegati addetta alla gestione di clienti esteri. Sono richiesti:

diploma meccanico o laurea in ingegneria meccanica/areospaziale/elettronica

ottima conoscenza dell’Inglese

buona ed aggiornata conoscenza del SAP

ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare MS Excel e MS Access

esperienza in ufficio tecnico/commerciale estero

Il ruolo prevede il supporto nella gestione dei clienti esteri

Si offre un contratto iniziale di 1 anno

Lingua: Inglese

Conoscenze informatiche: SAP

I candidati in linea con l’offerta possono candidarsi direttamente inviando il proprio cv in Italiano e in Inglese alla mail torino.lancia@randstad.it

 

Filiale di Orbassano

 

addetto qualità officina meccanica di precisione a Torino riferimentoSE201701817

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Torino

ottima opportunità di inserimento per candidati con esperienza nel controllo qualità con utilizzo degli strumenti di misura e delle norme ISO TS. Capacità di gestione controllo della produzione, compilazione schede di controllo, gestione, selezione e smaltimento scarto, benestare di inizio produzione e controllo su macchine tridimensionali per le produzioni con maggiori criticità.

Contratto iniziale di 1 mese

Lingua: Italiano

Per maggiori informazioni e iscrizioni orbassano@randstad.it

 

idraulico impianti industriali a Orbassano riferimentoSE201701710

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Orbassano

Si ricerca, per azienda cliente, idraulico con esperienza di almeno 5 anni nel settore industriale su saldature,riscaldamenti e termoidraulica. E’ richiesta capacità di lavorare in quota e costituisce titolo preferenziale il possesso di patentini sugli impianti di condizionamento.

Contratto iniziale di 6 mesi.

Lingua: Italiano

Per maggiori informazioni e iscrizioni orbassano@randstad.it

 

operai categorie protette a Carmagnola riferimentoSE201701715

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Carmagnola

contatti valeria.quaglia@randstad.it

Ricerchiamo per prestigiosa multinazionale settore metalmeccanico operai appartenenti alle categorie protette.

Requisiti fondamentali:

– essere iscritto alle liste speciali 68/99

– essere disponibili ad un orario di lavoro full time su tre turni o giornaliero

Buone possibilità d’inserimento diretto in azienda.

 

Filiale Settimo Torinese

 

carropontista a Settimo Torinese riferimentoSE201701831

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Settimo Torinese

Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un carropontista con comprovata esperienza nell’utilizzo del mezzo.

La risorsa dovrà occuparsi della movimentazione di strutture metalliche di 15-30 tonnellate.

contratto di somministrazione.

Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it

 

Filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT

 

web developer a Torino riferimentoSE201701799

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca per importante azienda cliente 4 web developer con almeno 3 anni di esperienza.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • Esperienza nello sviluppo front-end e applicazioni web in Javascript, JQuery, CSS, CSS3, HTML, HTML5.
  • Esperienza nella progettazione, sviluppo e manutenzione di piattaforme web J2EE
  • Esperienza di interfacciamento con i Web Service (REST, SOAP)
  • Conoscenza delle tecnologie Java EE / .Net, JSP; XML o di framework quali AngularJS, struts o simili.
  • Conoscenza dei principi di sicurezza e di come si applicano nel contesto delle applicazioni web

Completano il profilo:

  • Esperienza nella progettazione di soluzioni applicative in ambito finanziario, previdenziale, assicurativo, sanitario.
  • Forte attitudine all’analisi e al problem solving
  • Capacità di lavorare in team

Si offre contratto diretto in azienda.

Sede di lavoro: Torino

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it

 

java software developer a Torino riferimentoSE201701805

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Torino

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca per azienda multinazionale operante nel settore automotive, un Java software developer. Il ruolo prevede attività di sviluppo nell’ambito degli applicativi gestionali prevalentemente in linguaggio Java, la risorsa sarà inserita all’interno del team di sviluppo del Mercato Italia.

Competenze tecniche richieste:

Laurea triennale/specialistica in Informatica

Conoscenza linguaggio informatico JAVA

Conoscenza standard XML

Linguaggio HTML

Linguaggio di scripting Javascript

Conoscenza e trattazione modelli ER (Entità Relazioni)

Linguaggio SQL

Conoscenza di CRM Dynamics

Conoscenza della lingua inglese

Soft skills:

Forte motivazione all’apprendimento

Passione per la programmazione

Forte attitudine all’analisi e al problem solving

Capacità di lavorare in team.

Si offre contratto a tempo indeterminato, diretto in azienda.

Sede di lavoro: Torino

Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it

 

Filiale MONCALIERI technical

 

elettricista a Chieri riferimentoSE201701703

pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017

luogo di lavoro Chieri

per azienda cliente ricerchiamo un impiantista elettrico esperto, con comprovata esperienza sia in ambito civile che industriale. il candidato dovrà operare su un cantiere situato in zona Chieri. sono necessarie le scarpe antinfortunistiche e la possibilità di utilizzare anche propria attrezzatura. si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di continuità. il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.

Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it

 

Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA

 

Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/

 

PROVINCIA DI TORINO

 

filiale di COLLEGNO

 

CONTABILE L.68/99

Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore PRODUTTIVO

IMPIEGATA/O CONTABILE ISCRITTA/O ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 PART-TIME

La risorsa si occuperà di:

-gestione contabilità ordinaria e semplificata con utilizzo AS400

-fatturazione

-segreteria generale

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

-esperienza pregressa in contabilità ordinaria

-iscrizione L.68/99

-disponibilità part-time

Si offre:

_ Tipo Contratto sostituzione maternità

_ Orario part-time

_ Eventuale Livello/RAL

Luogo di Lavoro: Settimo Torinese

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

TIROCINIO MARKETING

Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore COMMERCIO

TIROCINANTE PER AREA MARKETING

La risorsa si occuperà di:

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

ottima conoscenza xls; buona conoscenza pacchetti microsoft, buona conoscenza inglese e capacità di analisi.

Si offre:

_ Tipo Contratto tirocinio

_ Orario full-time

Luogo di Lavoro: Settimo Torinese (TO)

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

filiale di Moncalieri

 

IMPIEGATO/A SAP MODULO MM CON OTTIMO INGLESE

Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Elettrico

IMPIEGATO/A SAP MODULO MM CON OTTIMO INGLESE

La risorsa si occuperà di:

_ Remote banking, entrata merci, fatturazione logistica

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a utilizzo autonomo sap moduli mm

_ Ottima conoscenza di SAP MM

_ Inglese molto buono

Si offre:

_ Iniziale somministrazione finalizzata all’assunzione

_ 9.00-18.00

Luogo di Lavoro: Moncalieri

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

PROVINCIA DI ASTI

 

filiale di ASTI

 

IMPIEGATO/A TECNICO

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un

IMPIEGATO/A TECNICO

La risorsa si occuperà di:

_ supportare l’ufficio tecnico nelle attività di disegno e progettazione

_ elaborare progetti grafici

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ diploma/laurea ad indirizzo tecnico (gradita meccanica o affine)

_ ottima conoscenza supporti CAD 2D e pacchetto ADOBE (in particolare Illutrator)

_ disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 40 h/settimanali full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: CANELLI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

CARRELLISTA

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore manifatturiero

CARRELLISTA

La risorsa si occuperà di:

_ eseguire spostamenti di merci all’interno del magazzino

_ svolgere attività di carico/scarico merci

_ svolgere servizio di linea

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ qualifica professionale

_ attestato abilitante la guida del carrello

_ iscrizione al collocamento mirato – lista invalidi civili e possesso della certificazione/valutazione residue capacità lavorative rilasciata dalla medicina legale.

Si offre:

_ Tipo Contratto 12 mesi

_ Orario full time

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: MONCALVO

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV

 

INFERMIERE/A

Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore socio-sanitario INFERMIERE/A

La risorsa si occuperà di:

_ somministrare terapie

_ aggiornare le cartelle

_ lavorare in equipe con il personale di struttura

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti

_ Laurea in Scienze infermieristiche + iscrizione Collegio IPASVI

_ disponibilità ai turni

_ automunito/a

Si offre:

_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato

_ Orario 25 ore settimanali

_ Eventuale Livello/RAL da CCNL

Luogo di Lavoro: prov. di ASTI

Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV