IL CERCALAVORO. Le opportunità della settimana – a cura di Alessia Arba
– della Provincia di Torino;
– delle Alte Professionalità;
– le opportunità all’estero;
– della Provincia di Asti;
– segnalate dalle Agenzie per il Lavoro in provincia di Torino e Asti.
Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi.
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Torino
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la Bacheca Lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CHIVASSO ricerca:
9069 – TERMOIDRAULICO
Artigiano metalmeccanico di San Raffaele Cimena cerca n. 1 Operaio termoidraulico con compiti di installazione e sostituzione componenti impianti idraulici: radiatori, valvole per radiatori, accessoristica per caldaie e circuiti di riscaldamento, apparecchi sanitari.
Si richiede:
Esperienza professionale
Conoscenza della termoidraulica
Diploma professionale/tecnico
Patente B automuniti
INVIARE CV SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI a preselezione_chivasso@cittametropolitana.torino.it
Non saranno considerate, nè otterranno riscontro, le candidature sprovviste dei requisiti richiesti e/o presentate oltre la data di validità. Priorità iscritti al CPI di Chivasso
Scadenza 29/01/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI PINEROLO ricerca:
9062 – PERITO ELETTRONICO
Per azienda di impiantistica elettrica e idraulica, si ricerca: n.1 PERITO ELETTRONICO
Mansioni: Indispensabile esperienza in centraline elettroniche, PLC, esperto in informatica e processi tecnologici. Indispensabile conoscenza inglese e conoscenza Office.
Orari di lavoro: disponibilità reperibilità e festivi. Richiesta disponibilità trasferte nel Nord Italia
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 02/02/2017
9044 – ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
Per studio di consulenza nel pinerolese, si ricerca n.1 impiegato/a addetto/a paghe e contributi
Indispensabile esperienza nel ruolo,
ottima conoscenza pacchetto Office,
e programma Team System
Titolo di studio: Laurea o diploma
Contratto: tempo indeterminato
Se interessati inoltrare candidatura a: preselezione_pinerolo@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 21/01/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI SUSA ricerca:
1 TIROCINANTE LAUREATO/A SCIENZE FORESTALI
L’ Unione Montana Valle Susa nello svolgimento della funzione associata forestale per i propri comuni ricerca 1 TIROCINANTE LAUREATO/A IN SCIENZE FORESTALI.
Mansioni:
Il tirocinante parteciperà al gruppo di lavoro per la pianificazione forestale che preparerà gli indirizzi e le metodologie per la realizzazione di n. 10 Piani Forestali Aziendali per circa 12 comuni del territorio; il tirocinante avrà modo di acquisire competenze in materia di pianificazione forestale e parteciperà ai rilievi in bosco.
Requisiti:
– LAUREA QUINQUENNALE IN SCIENZE FORESTALI;
– Conoscenza Pacchetto Office e GIS;
– Pat. B;
– stato di disoccupazione in corso;
– non avere esperienza lavorativa nelle mansioni indicate.
Condizioni:
– tirocinio della durata di 6 mesi a partire da febbraio 2017;
– indennitC di partecipazione pari a 600,00 euro mensili + 100, 00 euro per spese di trasporto e vitto;
– sede di lavoro: BUSSOLENO (TO).
INVIARE CANDIDATURA E CURRICULUM A impsusa@cittametropolitana.torino.it CON OGGETTO: Tirocinio Forestale
Scadenza 27/01/2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI MONCALIERI ricerca:
9058 – INFORMATICO ESPERTO
Azienda di None cerca: Informatico Esperto
Conoscenza: Office, Standard SQL (SQL92), SQL SERVER 2005/2008/2012, Linguaggio TRANSACT-SQL, VB.NET, C#, RAD, WINDOWS FORM, SMART DEVICE, ASP.NET, WEB SERVICE, WINDOWS SERVICE. SCHEDULAZIONI, FTP, TCPIP, DOS, WINDOWS SERVER/WINDOWS CE 5.0/6.0.
SCAMBIO DI DATI DA SISTEMI DIVERSI.
Titolo di Studio: DIPLOMA/LAUREA
Tempo Determinato finalizzato all’assunzione
Automunito
Corso Savona 10/d Moncalieri (TO)
Indirizzo E-mail: preselezione_moncalieri@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 11/02/2017
Sportelli specialistici: ‘ALTE PROFESSIONALITA’
9065 – JUNIOR CONTROLLER
Prestigiosa azienda operante nell’ambito degli impianti di sollevamento e movimentazione cerca: JUNIOR CONTROLLER
Mansioni:
Il/La titolare della posizione verrà inserito all’interno dell’area amministrativa e dovrà occuparsi del controllo di gestione, controllo costi, controllo tempi di esecuzione delle singole attività produttive verificando la fattibilità a livello di tempi dei piani di produzione formulati, redazione di reportistica sulla gestione dei processi produttivi.
Requisiti:
– Laurea Ingegneria Gestionale
– Conoscenza del pacchetto Office e altri applicativi specifici del settore (Autocad);
– Ottima conoscenza della lingua inglese
– Conoscenza delle principali tecniche e metodologie di analisi organizzativa e di processo
Capacità richieste:
– Spiccate doti analitiche
– Ottime capacità relazionali e comunicative.
– Autonomia nello svolgimento delle mansioni richieste.
– Forte flessibilità e dinamicità
– Serietà, riservatezza, precisione
Sede di lavoro: Torino prima cintura.
Retribuzione: tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda.
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittamentropolitana.torino.it
Scadenza 26/01/2017
9064 – CONTABILE ESPERTO/A
Consolidata societa’ specializzata nell’ingegneria del veicolo e nell’assemblaggio: CONTABILE ESPERTO/A
Mansioni
Il/la titolare della posizione risponderà al Direttore Amministrativo. Si occuperà di contabilità attiva e passiva, gestione delle banche e dei flussi di cassa, F24, intrastat, black list on line, riconciliazione intercompany, scadenziario, pagamento fornitori, bolle doganali
Requisiti e competenze
Titolo di studio: Laurea in Economia o esperienza equivalente
Necessaria l’esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
Indispensabile conoscenza SAP (modulo FI)
Buona conoscenza della lingua inglese
Autonomia operativa
Capacità di interfacciarsi con i ruoli aziendali
Abitudine a lavorare in situazione di stress
Puntualità, precisione e riservatezza
Affidabilità ed ampia disponibilità
Sede di lavoro: Rivoli
Tipologia di inserimento: Tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
Se interessati all’offerta inviare il curriculum vitae con il titolo della posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 15/02/2017
9061 – CAPO AREA MANAGER COMMERCIALE
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: CAPO AREA MANAGER COMMERCIALE
Mansioni:
La risorsa opererà in area Commerciale e ricoprirà il ruolo di Capo Area; coordinerà una quindicina di agenti e opererà in Area Nielsen 1.
In mercati competitivi ed evoluti l’Area Manager (o Capo Area) ricopre un ruolo strategico, complesso e sfidante per sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio. I suoi compiti principali saranno i seguenti:
-Definire, in sintonia con le politiche, le azioni di vendita più opportune ed appropriate in relazione alle caratteristiche ed
-Assicurare la pianificazione e la realizzazione delle attività di vendita e la promozione presso i propri clienti definendo le politiche commerciali entro il budget assegnato.
-Raggiungere e superare gli obiettivi annuali: vendite, profitto, quota di mercato e obiettivi di trade marketing;
-Realizzare nell’area di sua competenza, gli obiettivi di vendita e di contribuzione;
-Sviluppare forti relazioni commerciali con i clienti assegnati per massimizzare i risultati di business;
-Concordare, con il Direttore vendite, i criteri di ripartizione nell’area e nel tempo degli obiettivi di vendita, assegnandoli alla forza di vendita indiretta;
-Controllare l’andamento dei risultati di vendita nel rispetto del budget;
-Informare la rete di vendita indiretta (agenti) delle disposizioni e delle politiche emanate dall’Azienda;
-Attivare nuovi canali e nuove modalità distributive;
-Proporre strategie aziendali secondo l’evoluzione del mercato, garantendo che la forza vendita indiretta sia costantemente motivata ed informata /formata;
-Prendere ordini in quantità tale che i prodotti possano essere venduti nel periodo stabilito, evitando nel contempo i fuori stock;
-Informare e concordare le azioni prese con Cliente.
Requisiti e competenze:
-Titolo di studio: Diploma e/o Laurea
-È preferibile un’esperienza pregressa nel mercato tradizionale ed una provenienza dal settore food& beverage; ho.re.ca; fmcg
-Conoscenze linguistiche: Inglese buono
-Buone conoscenze informatiche (excel in particolare e power point)
Sede: Area Nielsen 1
Inserimento: 1sQuadro Industria Alimentare, auto aziendale/pc/telefono
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/02/2017
9059 – FOOD PRODUCT MANAGER
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: FOOD PRODUCT MANAGER
La risorsa si occuperà di:
-Sviluppare il prodotto dal punto di vista packaging;
-Sviluppare e industrializzare e il prodotto selezionando e contattando i diversi fornitori di packaging e seguendo le trattative commerciali di prezzo e fornitura.
-Realizzare il packaging dal punto di vista grafico: mantenere i rapporti con lufficio studi e con le agenzie esterne incaricate dello studio e/o realizzazione del packaging per i nuovi prodotti e/o campagne promozionali;
-Ricercare materiale di confezionamento innovativo, in collaborazione con i fornitori (canale tradizionale) e mantenere una stretta collaborazione con l’ufficio acquisti materiali di confezionamento
-Elaborare i piani annuali di Marketing per i business di sua competenza sulla base degli obiettivi prefissati dalla Direzione Marketing
-Elaborare e comunicare, per il canale tradizionale, le previsioni di vendita per articolo, SKU, ed eventuali variazioni;
-Definire le nuove collezioni di vendita con il Group Product Manager ;
-Realizzare il materiale informativo per la rete di vendita;
-Sviluppare il catalogo per il canale specializzato, in collaborazione con l’ufficio studi (mantiene i contatti con il fotografo e lo stampatore, controlla le foto e codici);
-Affiancare la rete di vendita, periodicamente, nel contatto con la clientela, store check;
-Preparare e fare presentazioni alla forza vendita;
-Supportare, per il canale tradizionale, la preparazione delle convention e l’allestimento della sala campionaria;
-Partecipare e contribuire con stime specifiche per prodotto alla definizione di obiettivi di fatturato, partecipando al processo di Budgeting e successive revisioni (LE1 e LE2);
-Mantenere i rapporti con le Intercompany degli altri paesi, In collaborazione con l’ufficio Intercompany (IC Marketing);
-Mantenere i rapporti con il Marketing Internazionale sia per l’approvazione dei prodotti in tutte le fasi di sviluppo.
Requisiti:
Titolo di studio: Laurea
La provenienza dai settori della horeca, luxory, alimentare, cosmesi costituirà titolo preferenziale
Conoscenze linguistiche: Inglese fluente
Ottime conoscenze informatiche
Sede: Pinerolese
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/02/2017
9052 – TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Primaria azienda operante nel settore della progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza delle reti ricerca: TECNICO INFORMATICO JUNIOR
Mansioni:
La risorsa individuata svolge la sua attività prevalentemente presso azienda/cliente: opera per rilevare, prevenire e risolvere le minacce alla sicurezza informatica della infrastruttura aziendale; effettua periodiche verifiche dello stato di sicurezza dei sistemi e prepara relazioni tecniche e documentazione rivolta al miglioramento e alla gestione dei sistemi ICT; contribuisce ai processi di rilevazione e trattamento del rischio informatico nonchè al mantenimento della conformità informatica rispetto alle normative di Gruppo e della legislazione Italiana.
Requisiti e competenze:
Diploma tecnico o laurea in ambito informatico
Conoscenza dei sistemi Operativi e Reti
Preferibile conoscenza di base delle tecniche di presidio della Sicurezza ICT e dei principali sistemi di protezione delle reti
Predisposizione alla continua formazione e aggiornamento
Predisposizione comunicativa d’interazione e cura del cliente
Buona predisposizione per il lavoro in team
Sede di lavoro: Moncalieri (TO)
Proposta di inserimento: tempo determinato 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/02/2017
9015 – R&D
Prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ricerca: R&D
Mansioni:
La risorsa si occuperà di:
– Gestire, con la supervisione del Direttore AQ R &D, l’attività di studio e realizzazione di nuovi prodotti
-Coordinare lo sviluppo dei nuovi prodotti
-Coordinare la sperimentazione di nuove materie prime
-Gestire le prove di produzione tecnologiche di nuovi prodotti e materie prime
-Coordinare l’attività di supervisione del controllo dei dati tecnici degli impianti
-Coordinare la collaborazione con lo staff di produzione e di engineering per l’implementazione di nuove tecnologie ed impianti o modifiche a tecnologie ed impianti esistenti
-Garantire la formulazione e l’ archiviazione delle ricette operative e delle schede tecniche di lavorazione (parametri di produzione)
-Operare secondo quanto stabilito da norme nazionali e regole interne di materia di sicurezza, di igiene e tutela del prodotto
-Operare secondo quanto stabilito dal SGA e dal SQ per il raggiungimento degli obiettivi stabiliti dalla Direzione nell’ambito del Sistema di Gestione Ambientale e del Sistema Qualità
Requisiti:
-Titolo di studio: Laurea/Diploma
-Conoscenza approfondita degli impianti e dell’ambiente di produzione
-Sviluppate competenze tecniche che permettano di comprendere gli aspetti relativi alla produzione industriale di prodotti dolciari
-Conoscenze delle caratteristiche tecniche delle materie prime utilizzate nell’industria dolciaria
-Conoscenza delle caratteristiche tecniche e shelf life dei prodotti aziendali
-People Management
-Conoscenza di software specifici del settore necessari le elaborazioni dati
-Conoscenza delle norme aziendali in materia di Igiene e Sicurezza alimentare sul luogo di lavoro
-Capacità Innovative
-Capacità interpersonali, comunicative
-Capacità tecniche quali problem solving (Capacità di risolvere problemi operativi), qualità del lavoro
-Orientamento all’obiettivo
-Autonomia
-Leadership
Sede: Città Metropolitana
Inserimento: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà definita sulla base dell’esperienza maturata
Se interessati inviare il curriculum vitae con riferimento alla posizione a: alteprofessionalita@cittametropolitana.torino.it
Scadenza 01/03/2017
Eures: offerte di lavoro in Europa
Per chi vuole lavorare all’estero, la rete EURopean Employment Services (Eures) fornisce informazioni e orientamento sul mercato del lavoro in Europa. Fanno parte della Rete i Servizi Pubblici dell’Impiego dei Paesi dell’UE e dello S.E.E., le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni Datoriali e la Commissione Europea.
9050 – YFEJ 5 ASSISTENTI COMMESSI/E
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca
5 ASSISTENTI COMMESSI/E
Per i negozi di Ferrari Land si ricercano
5 Assistenti Commessi/e
Mansioni:
Gestione del cliente
Assistenza alla vendita
Carico/scarico merci
Operazioni di cassa
Gestione ed organizzazione degli spazi
Pulizia e riordino del reparto e degli spazi comuni
Requisiti:
Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali
Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna
Condizioni:
Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali
Retribuzione mensile € 1.116 lordi
Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2017, durata 6 mesi;
Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 al 11/09/2017
Divisa fornita
Formazione gratuita
Agevolazioni:
L’azienda aiuterà nella ricerca dellalloggio a carico del candidato;
Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi
Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a
eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto: Assistente Commessi Ferrari Land
entro il 15 Febbraio 2017.
9048 – YFEJ- 5 ASSISTENTI RISTORAZIONE-Tarragona(Spagna)
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca
5 ASSISTENTI RISTORAZIONE
Per i punti ristoro di Ferrari Land
(ristoranti, pizzeria, Self Service)
si ricercano assistenti camerieri, assistenti Self service
Mansioni:
Predisporre la sala ristorante per il servizio
Accoglienza clienti
Pulizia e riordino del reparto e degli spazi comuni
Servizio di cibi e bevande
Per alcune figure è previsto lutilizzo della cassa
Requisiti:
Preferibile qualifica professionale o diploma nel settore alberghiero
Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali
Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna
Condizioni:
Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali
Retribuzione mensile € 1.116 lordi
Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2016, durata 6 mesi
Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 al 11/09/2017
Divisa fornita
Formazione gratuita
Agevolazioni:
L’azienda aiuterà nella ricerca dell’alloggio a carico del candidato;
Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi.
Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a
eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto :Assistente ristorazione Ferrari Land
entro il 15 febbraio 2017.
9047 – YFEJ- 5 ASSISTENTI ACCOGLIENZA-Tarragona(Spagna)
Tarragona, Espaqa
Portaventura Entertainment S.A.U. ricerca
5 ASSISTENTI ACCOGLIENZA
Mansioni:
Accogliere i clienti nel parcheggio e nellingresso al Parco
Indirizzare correttamente i clienti
Curare la funzionalità delle aree di parcheggio garantendone tutti i servizi
Curare le attività di assistenza diretta alla clientela per il corretto utilizzo del parcheggio
Curare il mantenimento dellarea
Requisiti:
Conoscenze linguistiche: Spagnolo liv. B2 e Inglese liv. B1
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei fine settimana
Orientamento al cliente e ottime capacità relazionali
Possesso di tutti i documenti amministrativi necessari per lavorare in Spagna
Condizioni:
Contratto a tempo determinato, 40 ore settimanali
Retribuzione mensile € 1.116 lordi
Contratto A) Periodo di lavoro dal 23/03/2017 o 7/04/2017, durata 6 mesi;
Contratto B) Periodo di lavoro dal 24/06/2017 all 11/09/2017
Divisa fornita
Formazione gratuita
Agevolazioni:
L’azienda aiuterà nella ricerca dell’alloggio(a carico del candidato);
Possibilità di fruire della mensa per dipendenti con menu da € 2.50 per pasto approssimativi
Come candidarsi: inviare CV aggiornato in inglese a
eures@cittametropolitana.torino.it con oggetto :Assistente Accoglienza Ferrari Land
entro il 15 Febbraio 2017.
9045 – LEAD & DESIGN ENGINEERS- Sweden
High Vision Engineering is looking for LEAD & DESIGN ENGINEERS
Gothenburg Area, Sweden
High Vision Engineering is a company in the engineering and automotive industry. They provide advanced consulting services in the various phases of product development for the manufacturing industry. Engineers will work in a global environment, with an international cross functional team with many global contacts and they will be located at one of customers within the automotive industry.
Duties:
Manage/be part of a cross functional team in engineering projects and ensure delivery with regards to time, technology and cost.
Design Engineer for a specific component or System, responsible for development of parts for complete systems.
Secure project deliverables acc. to Customer Product Development System.
Take part of and influence future strategies for solutions in vehicles.
Manage supplier contacts in regards to planning, monitoring and leading sourcing activities.
Project planning.
Requirements:
Experience as Design Engineer or project management in the field of Automotive Design.
B.Sc. or M.Sc in mechanical engineering or equal experience.
Experience from working with Catia V5 and Team Center.
Fluent in English, written and spoken.
Driving license, level B.
Desirable requirements:
Preferably experience from Automotive Design, e.g. Complete vehicle integration, Technology & requirements, Manufacturability, Part assembly and Tool design.
Documented Design and/or Lead Engineer positions are meritorious.
Experience from the complete chain of automotive engineering / industrialisation and sourcing suppliers.
Technical knowledge, experience in project management systems and construction planning.
Conditions:
Contract to be agreed. Salary 3.500/4.000 euros per month. Hours per week: 40.
Starting date: 2017.
Please send your CV and cover letter in English, mentioning in the object “Lead & Design Engineers”, to:
info@highvision.se and in CC: to eures@cittametropolitana.torino.it
APPLICATION DEADLINE: 31st January 2017
Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Asti
L’attività dei Centri per l’impiego è finalizzata a facilitare l’incontro fra chi cerca e chi offre lavoro. Per conoscere tutte le offerte ci si può recare presso l’ufficio di Preselezione dei Centri per l’Impiego oppure consultare on line la pagina dedicata ai Centri per l’Impiego della Provincia di Asti e cliccare, sulla destra, offerte di lavoro.
CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI ricerca:
Rif. 73860 IMPIEGATO/A CONTABILE
Dati Azienda su Internet STUDIO PROFESSIONALE
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Mansioni PER TENUTA CONTABILITA’ SEMPLIFICATA E ORDINARIA, COMPILAZIONE DICHIARAZIONE DEI REDDITI (UNICO, IVA E IRAP) UTILIZZO B POINT
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 10 SOSTITUZIONE MATERNITA’
CCNL I000 STUDI PROFESSIONALI
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro con mezzi pubblici
Titolo di Studio RAGIONERIA
Esperienza Indispensabile
GLI INTERESSATI DEVONO INVIARE IL LORO CURRICULUM ALLA MAIL preselezione@provincia.asti.it indicando il riferimento 73860RC
Validità AL 24-03-2017
Rif. 73854 PARRUCCHIERE PER SIGNORA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Luogo di Lavoro ASTI
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Part-Time
Durata Rapporto circa 30 ore settimanali
CCNL H83N PARRUCCHIERI
Orario di Lavoro da martedi a sabato – in media 6 ore al giorno sulla base degli appuntamenti
Retribuzione VOUCHER – SOSTITUZIONE X INFORTUNIO
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio PREFERIBILE CON DIPLOMA O QUALIFICA NEL SETTORE
MG – gli interessati devono presentarsi con URGENZA, con curriculum vitae con foto al Centro Impiego di Asti – C.so Dante 31
Validità DAL 23-01-2017
Validità AL 27-01-2017
Rif. 73614 OPERATORE SOCIOSANITARIO (O.S.S.)
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni PER ASSISTENZA PRESSO STRUTTURA PER ANZIANI
Luogo di Lavoro 15 KM DA ASTI IN DIREZIONE CHIVASSO
Settore di Attività Assistenza sociale non residenziale per anziani e disabili
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto MESI 6
CCNL H92N CASE DI CURA PRIVATE – Personale non medico
Orario di Lavoro SU TRE TURNI
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio OPERATORE SOCIO SANITARIO
Esperienza Preferibile
E-Mail invio CV GLI INTERESSATI DEVONO CANDIDARSI SULLA BANDA GIALLA all’indirizzo http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20424
Validità AL 30-01-2017
Rif. 73593 CUOCO/A
Dati Azienda su Internet STRUTTURA RICETTIVA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni PREPARAZIONE DI COLAZIONI, PRANZI, MERENDE E CENE; PULIZIA E RIORDINO LOCALI
Luogo di Lavoro PRIMA CINTURA DI ASTI
Settore di Attività STRUTTURA RICETTIVA
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 11 MESI: INDICATIVAMENTE DA FEBBRAIO A DICEMBRE 2017
Orario di Lavoro 40 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI’ ALLA DOMENICA CON RIPOSO INFRASETTIMANALE. L’IMPEGNO E’ DALLE 7 DEL MATTINO AL TARDO POMERIGGIO. LE CENE SONO CONCENTRATE SOLO NEL WEEKEND
Retribuzione DA VALUTARE IN BASE ALL’ESPERIENZA
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Esperienza Indispensabile
Patente di Guida B – AUTO PROPRIA INDISPENSABILE PER RAGGIUNGERE IL LUOGO DI LAVORO
ATTENZIONE: LEGGETE EMAIL ED SMS! POTRESTE ESSERE CONVOCATI PER UN COLLOQUIO DI SELEZIONE
Altri Requisiti POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
Note Gli interessati devono candidarsi sulla banda gialla all’indirizzo
http://www.provincia.asti.it/pwplus/cpimp_offlavoro_scheda.php?20417
Validità AL 31-01-2017
Rif. 72848 ASSISTENTE RAGAZZA DISABILE
Dati Azienda su Internet FAMIGLIA PRIVATA
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni ACCOMPAGNAMENTO, PULIZIA ALLA PERSONA E PULIZIA SPAZI PERSONALI
Luogo di Lavoro ASTI E SPOSTAMENTI A SECONDA DELLE ESIGENZE DELLA RAGAZZA – GUIDA DEL MEZZO DELLA RAGAZZA
Tipo di Rapporto Tempo Indeterminato Pieno
CCNL HI1N PERSONALE DOMESTICO
Orario di Lavoro FLESSIBILE DISPONIBILITA’ DIURNA – DISPONIBILITA’ DI VITTO E NON DI ALLOGGIO)
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA
Patente di Guida B – USO DEL MEZZO DELLA RAGAZZA PER SPOSTAMENTI DURANTE L’ORARIO DI LAVORO
Note – LE PERSONE INTERESSATE DEVONO INVIARE IL LORO CV CON FOTO ALLA MAIL: preselezione@provincia.asti.it INDICANDO IL REIFERIMENTO 72848RC
Validità AL 30-01-2017
CENTRO PER L’IMPIEGO DI CANELLI ricerca:
Rif. 73762 OPERATORE COMMERCIALE ESTERO
Categoria Offerta Dipendenti e assimilati
Tipologia Contratto Subordinato
Mansioni GESTIONE TOTALE RETE COMMERCIALE DI VENDITA (CLIENTI ESISTENTI E RICERCA NUOVI CLIENTI)
Luogo di Lavoro SAN MARZANO OLIVETO
Settore di Attività Fabbricazione di macchine automatiche per la dosatura, la confezione e per l’imballaggio (incluse parti e accessori)
Tipo di Rapporto Tempo Determinato Pieno
Durata Rapporto 6 MESI
CCNL BE1A METALMECCANICA – Artigianato
Orario di Lavoro DAL LUN. AL VEN. DALLE 08.00 ALLE 12.00 E 14.00 ALLE 18.00
Retribuzione DA CCNL
Raggiungibilità del posto di lavoro solo con mezzi propri
Titolo di Studio DIPLOMA
Lingue Straniere INGLESE FLUENTE E FRANCESE BUONO
Informatica PACCHETTO OFFICE – EMAIL
Esperienza Preferibile
Note POTREBBE ESSERE DATA PRIORITA’ AI CANDIDATI DISOCCUPATI ISCRITTI AL CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASTI (anche sportelli di Canelli, Nizza M.to e Villanova) secondo quanto concordato con l’impresa
E-Mail invio CV INVIARE CV ALLA MAIL ci.canelli@provincia.asti.it citando rif. off. 73762-sb
Validità AL 27-01-2017
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco
Le offerte di lavoro segnalate dall’Adecco, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://www.adecco.it/trova-lavoro/offerte-lavoro/default.aspx .
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
http://www.adecco.it/candidati-registrazione
PROVINCIA DI TORINO
Responsabile di produzione Job reference 1184-187
Data inizio 01/03/2017
Località Torino
Si seleziona per azienda cliente strutturata un responsabile di produzione.
Il profilo si occuperà della pianificazione e del controllo delle attività di produzione, secondo gli obiettivi e con le risorse stabilite dalla Direzione.
La mansione prevede:
-Coordinamento del processo manifatturiero assicurando che i prodotti rispettino gli standard prefissati dall’azienda.
-Gestione ed organizzazione dei reparti al fine di assicurare l’esecuzione dei piani di produzione, nel rispetto delle procedure aziendali, dei metodi di fabbricazione registrati, delle normative vigenti e delle norme di sicurezza.
-Organizzazione, coordinamento, controllo del personale, nell’ottica dell’ottimizzazione delle risorse.
Sono requisiti necessari: la pregressa esperienza nella mansione, la conoscenza della lean production, la provenienza dal settore automotive, diploma/laurea in ambito meccanico.
Il ruolo richiede una forte attitudine alla leadership e un’ottima padronanza della lingua inglese.
E’ requisito preferenziale la qualifica di RSPP.
Scopo assunzione; zona di lavoro Piemonte Orientale.
Esperienze lavorative:
Responsabile di produzione – 36 mesi
Titolo di studio:
Laurea Breve – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria Meccanica
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Sicurezza / Qualità – Lean Manufacturing, livello Sufficiente
Progettazione – Lean Production, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Tecnico elettronico Job reference 1093-203
Data inizio 02/02/2017
Località Torino
Ricerchiamo per azienda di Facility una risorsa da inserire in organico per la sede di Torino.
In collaborazione con il Tecnico di Commessa si occupa di tutte le attività di manutenzione degli impianti tecnologici installati presso i clienti. In particolare:
- Verifica ed è responsabile dell’andamento dei lavori di manutenzione degli impianti tecnologici, in particolare degli impianti elettrici;
- Gestisce la supervisione delle ditte in subappalto;
- Mantiene rapporti con la committenza;
- Verifica e gestisce la documentazione tecnica di cantiere;
- Verifica ed esegue la contabilità di cantiere e controllando la completezza della documentazione dei materiali arrivati in cantiere;
- Aggiorna la documentazione tecnica per l’elaborazione degli as-built;
- Esegue e verifica le prove ed i collaudi degli impianti installati, in particolare degli impianti elettrici.
Ricerchiamo diplomati ad indirizzo elettrico, di età compresa fra i 25 e i 30 anni, preferibilmente con esperienza anche minima in azienda di gestione di impianti tecnologici elettrici e meccanici. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi informatici e la disponibilità ad effettuare brevi ma frequenti trasferte.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: SERVIZI
Filiale Torino Office
Assistente alla clientela settore bancario Job reference 0254-1487
Data inizio 15/02/2017
Località Torino
Prestigioso Istituto di Credito, operante sul territorio nazionale, ci ha incaricato di ricercare per le proprie succursali sul territorio Assistenti commerciali alla clientela
Ci rivolgiamo a risorse laureate in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini, che abbiano maturato preferibilmente un’esperienza lavorativa in ambito bancario.
Le risorse selezionate si occuperanno di :
- sviluppare i contatti commerciali e comprendere i bisogni del cliente
- acquisire nuova clientela
- promuovere prodotti e servizi per la clientela di riferimento
- assistere il cliente nelle sue esigenze
Si richiede approfondita conoscenza di Office (soprattutto Word ed Excel) e una discreta conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche personali: buone attitudini commerciali, elevate doti relazionali, predisposizione al contatto con il pubblico e caratteristiche di serietà, riservatezza e problem solving.
Si offre: inserimento diretto con contratto a tempo determinato di un anno, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato e possibilità di crescita professionale in base alle personali capacità dimostrate.
Sede di lavoro: Torino
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità’.
Esperienze lavorative:
operatore di sportello banca – Settore industriale: BANCARIO/ FINANZIARIO – 6 mesi
Titolo di studio:
Laurea
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Sufficiente – Scritto Sufficiente – Comprensione Sufficiente
Competenze:
Banca – Gestione conti correnti di corrispondenza, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico – Microsoft Office, livello Buono
Banca – Gestione rapporti clienti, livello Buono
Banca – Vendita prodotti / servizi bancari, livello Buono
Banca – Gestione Retail, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: credito
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Responsabile flotte auto aziendali Job reference 0254-1488
Data inizio 01/02/2017
Località Torino
Società Multinazionale, ci ha incaricato di ricercare la figura di un:FLEET MANAGER SERVICES
La risorsa selezionata, laureata, con almeno tre anni di esperienza nel ruolo, dovrà occuparsi di:
- coordinare e supervisionale l’approvvigionamento dei veicoli;
- monitorare la flotta aziendale, garantendo che vengano svolte tutte le incombenze amministrative (registrazione mezzi, carte carburante, assicurazioni)
- valutazione e compilazione schede danni
- analizzare e rispettare i KPI richiesti
- monitorare le quotazioni massive e review delle linee di credito finalizzate a review di car policy
- supportare nei progetti di implementazione dei processi, presentando analisi di fattibilità
- supervisionare l’attività d’asta dei veicoli da dismettereSi offre inserimento diretto della durata di 1 anno.
Completano il profilo. ottima conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali, capacità di analisi, problem solving e team working
Sede di lavoro: Torino
Orario di lavoro full time
Esperienze lavorative:Project Manager – 36 mesi
Titolo di studio:Laurea
Tirocinante Addetto alle vendite Job reference 0254-1486
Data inizio 06/02/2017
Località Carmagnola
Adecco Office Torino ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature Tirocinante Addetto alle vendite
l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti:
– lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,…)
– esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall’Azienda
– attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione
I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.
Requisiti: diploma , predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali.
L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi.
E’ previsto un rimborso spese.
Zona di lavoro: Carmagnola (Torino)
Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: Rimborso spese 600 euro/mensili
filiale COLLEGNO
Impiegata amministrativa Job reference 0544-1435
Data inizio 31/01/2017
Località Collegno
Per azienda cliente ricerchiamo un/a impiegato/a da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
La risorsa si occuperà,oltre che delle attività di segreteria, di prima nota, fatturazione
La ricerca e’ rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12/3/99: collocamento mirato delle persone con disabilita’
Disponibilità oraria: Full Time
filiale T&F TORINO
Tirocinante addetto vendita Job reference 3127-426
Data inizio 01/02/2017
Località Moncalieri
Commesso di punto vendita
Adecco s.p.a. ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione – leader nel settore delle calzature – addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo.
l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti:
– lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi,…)
– esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall’Azienda
– attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione
I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.
Requisiti: diploma , predisposizione all’organizzazione e ai rapporti interpersonali.
L’inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi su tutta Italia.
E’ previsto un rimborso spese.
Disponibilità oraria: Full Time
filiale VENARIA
Meccanico Job reference 0178-2254
Data inizio 09/02/2017
Località Venaria Reale
Per azienda cliente ricerchiamo MECCANICO MACCHINE MOVIMENTO TERRA
Il/La candidato/a si occuperà della manutenzione di camion e macchine movimento terra.
La risorsa ideale ha maturato esperienza di lavoro nel medesimo ruolo, possiede conoscenze in ambito meccanico, oleodinamica, pneumatica, idraulica, impianti elettrici. Precisione e buona manualità completano il profilo.
Inserimento con un contratto di somministrazione
Orario di lavoro full time.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe
E-COMMERCE ASSISTANT Job reference 0178-2253
Data inizio 10/02/2017
Località Venaria Reale
Categoria professionale
Per azienda cliente ricerchiamo E-COMMERCE ASSISTANT.
In riporto al responsabile commerciale, la risorsa opererà nell’ambito dell’E-commerce, con frequenti interfacce con le altre funzioni aziendali.
Nello specifico si occuperà di:
Aggiornamento dei contenuti del sito aziendale nella sezione attinente all’area E-commerce
Relazione con il cliente, caricamento ordini, spedizioni
Particolare attenzione alle richieste di assistenza ed alla soluzione delle problematiche relative alle vendite online
Implementazione di soluzioni per il supporto della clientela
Rappresenta requisito preferenziale un’esperienza pregressa nell’area marketing/ecommerce.
Ottima conoscenza di Excel e confidenza con i principali software per il Web.
Buone capacità relazionali, doti di precisione e affidabilità completano il profilo.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico
Osservazioni: Si offre contratto di somministrazione con proroghe
PROVINCIA DI ASTI
Filiale di Asti
Assistente al direttore generale Job reference 0167-780
Data inizio 01/02/2017
Località Asti
Per azienda cliente operante nel settore dei servizi ricerchiamo un Assistente al direttore generale con ottime doti organizzative e gestionali.
Il candidato dovrà supportare la proprietà nella gestione del personale e dei clienti.
Si richiede la disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.
Requisito preferenziale laurea ad indirizzo economico o giuridico
Esperienze lavorative:
Impiegato ufficio amministrativo
Titolo di studio:
Laurea – Economico / Giuridico – Giurisprudenza (LMG/01)
Laurea – Economico / Giuridico – Scienze Politiche / Scienze della Politica (LM-62)
Licenza Media
Lingue conosciute:
Inglese: Parlato Buono – Scritto Buono – Comprensione Buono
Competenze:
Segreteria – Redazione documenti, livello Sufficiente
Segreteria – Gestione agenda, livello Sufficiente
Segreteria – Accoglienza, livello Sufficiente
Word Processor – Elaborazione testi – Word, livello Sufficiente
Fogli di calcolo / elettronici – Excel, livello Sufficiente
Grafici e Presentazioni – MS Powerpoint, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Supervisore di manutenzione elettromeccanica Job reference 0986-391
Data inizio 16/02/2017
Località Asti
Per azienda cliente, realtà strutturata operante nella progettazione e produzione di componentistica in gomma e metallo, ricerchiamo una figura di Supervisore di Manutenzione
La risorsa, inserita all’interno dellOperation-Unit di riferimento, si occuperà della supervisione e manutenzione di macchine di assemblaggio automatiche.
Principali responsabilita’:
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
Supervisiona ed esegue manutenzione delle macchine di assemblaggio automatiche
Assicura il raggiungimento degli standard di produzione e qualità
Migliora e standardizza ove possibile le attività di manutenzione e la ricambistica
Controlla i ricambi critici degli impianti
Stipula i contratti di service e fornitura
Predisporre la reportistica ed analisi degli indici di performance
La candidatura ideale possiede:
– diploma o laurea ad indirizzo elettrotecnico/elettromeccanico;
– conoscenza di automazione industriale e tecnologie PLC;
– esperienza in manutenzione maturata presso aziende caratterizzate da elevata automazione;
– buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo capacità di lavorare in team e problem – solving.
Inserimento diretto; il livello e il contratto verranno definiti in base all’esperienza maturata.
Luogo: ASTI (AT)
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto
Automation Engineer Job reference 0986-389
Data inizio 16/02/2017
Località Asti
Per azienda cliente, realtà multi-site operante nella produzione di componentistica in gomma e metallo, ricerchiamo una figura di AUTOMATION ENGINEER
La risorsa verrà inserita all’interno del gruppo Engineering e collaborerà con gli altri ruoli analoghi negli altri stabilimenti del gruppo.
Le principali attività saranno:
– Sviluppo di nuove attrezzature automatiche a partire dalla definizione delle specifiche tecniche ed offerte commerciali fino alla validazione e messa in servizio del sistema;
– Supporto al team di manutenzione per la ricerca dei problemi e miglioramenti sul parco macchine esistenti;
– Ricerca e sviluppo di fornitori idonei per le specifiche attrezzature e macchinari;
– Valutazione tecnica e coordinamento per implementazione di automazioni a bordo pressa
REQUISITI:
– Laurea in ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, automazione
– Provata esperienza nel settore automazione preferibilmente in realtà manifatturiere di componenti di piccole dimensioni
– Buona conoscenza della lingua inglese
Saranno considerate plus le seguenti caratteristiche:
– Esperienza nel settore della visone artificiale
– Esperienza nella programmazione PLC
– Provenienza dal settore Automotive
– Esperienza nella gestione e definizione di collaudi funzionali in linea
Completano il profilo capacità di problem-solving, team-working e adattabilità.
Si offre contratto a tempo indeterminato. L’inquadramento verrà definito in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Luogo di lavoro: Asti
Titolo di studio:
Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
Disegnatore meccanico Job reference 0986-386 R
Data inizio 15/02/2017
Località Canelli
Per azienda cliente, solida realtà operante nella progettazione di impianti di automazione, ricerchiamo figura di DISEGNATORE MECCANICO
Requisiti:
– Laurea Ingegneria meccanica;
– Esperienza anche minima nella progettazione d i macchine / linee automazione industriale;
– Autonomia nell’utilizzo di s-w Inventore 3D, Creo o Solidworks;
– Buona conoscenza della lingua inglese
La risorsa verrà inserita nel team dell’ufficio tecnico e riporterà al Capo progetto sviluppando disegni e progetti di linee di automazione industriali.
Tipologia di contratto e inquadramento verranno definiti in base all’esperienza maturata nel ruolo.
Luogo di lavoro: zona di Canelli (AT)
Titolo di studio:
Diploma / Accademia – Scientifico / Tecnico – Perito in Meccanica, Meccatronica ed Energia
Laurea – Tecnico / Ingegneristico – Ingegneria meccanica (LM-33)
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Manpower
Le offerte di lavoro segnalate da Manpower, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.manpower.it/trova-lavoro
Per candidarsi, registrarsi sul sito (registrazione gratuita)
https://www.manpower.it/registrati
PROVINCIA DI TORINO
filiale GRUGLIASCO Cotta 2
Attrezzista Codice annuncio 203833499
Data pubblicazione: 23/01/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, importante azienda operante nel settore dello stampaggio gomma, Ci ha incaricati di ricercare un/una: MANUTENTORE
La sede: Torino
Il lavoro:
La risorsa effettuerà la manutenzione ordinaria e straordinaria sugli stampi delle presse e si occuperà di sostituire lo stampo all’interno della pressa.
Il profilo:
Fondamentale esperienza pregressa nel ruolo e autonomia nella mansione. è considerato requisito preferenziale saper utilizzare torni e frese.
Il contratto:
Si offre contratto di somministrazione iniziale, con possibilità di proroga.
Livello e inquadramento saranno definiti sulla base della concreta esperienza del candidato.
Per candidarsi:
Manpower Srl
Filiale di Grugliasco
Tel 0117800700
Grugliasco.cotta@manpower.it
filiale TORINO Turati (HUB)
Addetto/a lavaggio stoviglie L.68/99 Codice annuncio 203834098
Data pubblicazione: 24/01/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Part Time
Azienda albergo 4 stelle gruppo ac hotels
Il nostro Cliente, Azienda leader nel settore ristorazione, Ci ha incaricati di ricercare:
Addetto/a lavaggio iscritto/a alla legge 68/99.
La sede: Torino
Un/a Addetto/a al lavaggio e aiuto cucina. La risorsa si occuperà del lavaggio stoviglie e riordino cucina. Il/la candidato/a ha maturato esperienza pregressa nella mansione ed è disponibile a lavorare su turni part- time.
Il contratto part time: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità d’inserimento.
Elettricista Codice annuncio 203834670
Data pubblicazione: 23/01/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Azienda operante nel settore Elettrico, Ci ha incaricati di ricercare: Elettricista
La sede: Torino
Il lavoro:
Il/la candidato/a si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali all’interno all’interno di contesti aziendali e cantieri, utilizzando il veicolo aziendale.
Il profilo:
Il/la candidato/a ideale possiede un diploma ad indirizzo tecnico o qualifica equivalente. Indispensabile esperienza pregressa nella mansione.
Automunito/a.
Il contratto: A tempo determinato
Tecnico meccanico Codice annuncio 500176667
Data pubblicazione: 23/01/2017
Luogo di lavoro: Torino
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Il nostro cliente, Importante azienda settore auto motive, Ci ha incaricati di ricercare un/a Tecnico riparatore auto (categoria protetta – L.68/99)
La sede di lavoro è Torino
Il lavoro
Ricerchiamo risorse con diploma o qualifica preferibilmente in ambito meccanico, per attività di riparazione veicoli.
Il profilo
Il candidato/a ideale è perito meccanico che abbia maturato esperienza pregressa nella riparazione dei veicoli e che abbia conoscenza approfondita della parte meccanica.
Requisito indispensabile appartenente alle Categorie Protette ( L.68/99).
Il contratto
A tempo determinato
Addetto/a alle spedizioni Codice annuncio 203834684
Data pubblicazione: 23/01/2017
Luogo di lavoro: Nichelino
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Il nostro Cliente, Importante azienda di spedizioni, Ci ha incaricati di ricercare un/una: ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI
La sede: Nichelino
Il lavoro:
La risorsa si occuperà della gestione delle spedizioni, controllo e preparazione dei documenti di viaggio e di effettuare trattative e offerte commerciali.
Il profilo:
Il/La candidato/a ideale:
– ha maturato una pluriennale esperienza nelle spedizioni aeree e/o marittime
– ha un’ottima conoscenza del pacchetto office
– possiede un’ ottima conoscenza della lingua inglese.
Affidabilità, precisione e flessibilità sono requisiti fondamentali. Dinamico e flessibile, possiede ottime doti comunicative e organizzative, svolge le attività assegnate nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
Il contratto:
Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta.
filiale RIVOLI Vittorio Veneto
Sales developer settore Machinery Codice annuncio 500179448
Data pubblicazione: 23/01/2017
Luogo di lavoro: Rivoli
Disponibilità: Assunzione diretta
Tipologia: Full Time
Per il nostro cliente, azienda leader nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori e trasportatori nonché nell’offerta dei più moderni sistemi per la logistica integrata,
stiamo ricercando un/una Sales Developer, che gestirà il territorio assegnato (province di Torino, Asti e Alessandria) con l’obiettivo di gestire e sviluppare il portafoglio clienti.
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza di 2/5 anni in ambito commerciale presso aziende operanti nel settore automotive o vendita di macchinari industriali e deve essere residente nelle province limitrofe alla sede di lavoro.
Tipologia contrattuale:
Inserimento diretto e retribuzione commisurata all’esperienza.
Sede di lavoro: Rivoli (TO)
PROVINCIA DI ASTI
filiale ASTI Brofferio
Operaio/a Turnista Codice annuncio 203801747
Data pubblicazione: 23/01/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda cliente selezioniamo un/a operaio/a turnista.
Il candidato/a ideale ha conseguito un diploma tecnico ed ha maturato minima esperienza nel ruolo.
Requisito indispensabile è la disponibilità a lavorare su tre turni.
Zona di lavoro: provincia di Asti. Contratto di inserimento: contratto di somministrazione.
Manutentore Di Stabilimento Codice annuncio 203516891
Data pubblicazione: 20/01/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda cliente selezioniamo un/a MANUTENTORE di STABILIMENTO.
La risorsa si occuperà della manutenzione meccanica, elettrica ed elettronica dei macchinari di stabilimento.
è necessario aver maturato esperienza nell’uso di torni ed avere competenze di saldatura.
Luogo di lavoro 15km da Asti.
Il candidato ideale ha maturato una solida esperienza nel ruolo.
Contabilità Magazzino Codice annuncio 203700405
Data pubblicazione: 20/01/2017
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità: Temporaneo
Tipologia: Full Time
Per azienda cliente selezioniamo impiegato/a addetto alla gestione della contabilità di magazzino, fatturazione, bollettazione.
Il candidato ideale ha maturato una esperienza di almeno 3/4 anni nel ruolo e ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Sarà requisito preferenziale l’iscrizione nelle liste delle categorie protette.
Orario di lavoro full time.
Luogo di lavoro 15 km da Asti direzione Moncalvo.
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Randstad
Le offerte di lavoro segnalate da Randstad, per informazioni e visualizzare tutte le offerte https://www.randstad.it/offerte-lavoro/piemonte/
PROVINCIA DI TORINO
Filiale TORINO LANCIA
HR plant generalist a Torino riferimentoSE201701744
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Torino
ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una hr plant generalist
La risorsa, riportando al direttore delle risorse umane si occuperà della selezione, formazione, sviluppo professionale del personale di stabilimento, della gestione dei rapporti con le Agenzie per il lavoro e supporterà il Direttore Risorse Umane nella negoziazione e nella gestione degli accordi collettivi. Manterrà inoltre un costante aggiornamento sulle evoluzioni in materia di diritto del lavoro. In particolare gestirà in autonomia le seguenti mansioni:
attività di recruiting;
definizione di piani di sviluppo (crescita, benefit, ecc.);
analisi del clima aziendale;
organizzazione e gestione dei training;
reportistica.
Il candidato ideale, laureato in materie umanistiche, ha maturato 5 di comprovata esperienza in ambito Recruitment & Development HR (preferibilmente esperienza di stabilimento maturata in contesti produttivi industriali strutturati).
La conoscenza fluente della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.
Completano il profilo conoscenze in materia di diritto del lavoro e buona capacità di gestione dello stress, precisione, puntualità e ottime doti organizzative.
Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda
Sede di Lavoro: prima cintura Torino Ovest
I candidati in linea con l’offerta possono candidarsi direttamente inviando il proprio cv alla mail torino.lancia@randstad.it
addetto amministrazione clienti estero a Torino riferimentoSE201701732
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Torino
Per importante azienda di ingegneria che opera in diversi settori ricerchiamo 2 impiegati addetta alla gestione di clienti esteri. Sono richiesti:
diploma meccanico o laurea in ingegneria meccanica/areospaziale/elettronica
ottima conoscenza dell’Inglese
buona ed aggiornata conoscenza del SAP
ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare MS Excel e MS Access
esperienza in ufficio tecnico/commerciale estero
Il ruolo prevede il supporto nella gestione dei clienti esteri
Si offre un contratto iniziale di 1 anno
Lingua: Inglese
Conoscenze informatiche: SAP
I candidati in linea con l’offerta possono candidarsi direttamente inviando il proprio cv in Italiano e in Inglese alla mail torino.lancia@randstad.it
Filiale di Orbassano
addetto qualità officina meccanica di precisione a Torino riferimentoSE201701817
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Torino
ottima opportunità di inserimento per candidati con esperienza nel controllo qualità con utilizzo degli strumenti di misura e delle norme ISO TS. Capacità di gestione controllo della produzione, compilazione schede di controllo, gestione, selezione e smaltimento scarto, benestare di inizio produzione e controllo su macchine tridimensionali per le produzioni con maggiori criticità.
Contratto iniziale di 1 mese
Lingua: Italiano
Per maggiori informazioni e iscrizioni orbassano@randstad.it
idraulico impianti industriali a Orbassano riferimentoSE201701710
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Orbassano
Si ricerca, per azienda cliente, idraulico con esperienza di almeno 5 anni nel settore industriale su saldature,riscaldamenti e termoidraulica. E’ richiesta capacità di lavorare in quota e costituisce titolo preferenziale il possesso di patentini sugli impianti di condizionamento.
Contratto iniziale di 6 mesi.
Lingua: Italiano
Per maggiori informazioni e iscrizioni orbassano@randstad.it
operai categorie protette a Carmagnola riferimentoSE201701715
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Carmagnola
contatti valeria.quaglia@randstad.it
Ricerchiamo per prestigiosa multinazionale settore metalmeccanico operai appartenenti alle categorie protette.
Requisiti fondamentali:
– essere iscritto alle liste speciali 68/99
– essere disponibili ad un orario di lavoro full time su tre turni o giornaliero
Buone possibilità d’inserimento diretto in azienda.
Filiale Settimo Torinese
carropontista a Settimo Torinese riferimentoSE201701831
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Settimo Torinese
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un carropontista con comprovata esperienza nell’utilizzo del mezzo.
La risorsa dovrà occuparsi della movimentazione di strutture metalliche di 15-30 tonnellate.
contratto di somministrazione.
Per maggiori informazioni e iscrizioni settimotorinese@randstad.it
Filiale TORINO V.EMANUELE 2 ICT
web developer a Torino riferimentoSE201701799
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca per importante azienda cliente 4 web developer con almeno 3 anni di esperienza.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
- Esperienza nello sviluppo front-end e applicazioni web in Javascript, JQuery, CSS, CSS3, HTML, HTML5.
- Esperienza nella progettazione, sviluppo e manutenzione di piattaforme web J2EE
- Esperienza di interfacciamento con i Web Service (REST, SOAP)
- Conoscenza delle tecnologie Java EE / .Net, JSP; XML o di framework quali AngularJS, struts o simili.
- Conoscenza dei principi di sicurezza e di come si applicano nel contesto delle applicazioni web
Completano il profilo:
- Esperienza nella progettazione di soluzioni applicative in ambito finanziario, previdenziale, assicurativo, sanitario.
- Forte attitudine all’analisi e al problem solving
- Capacità di lavorare in team
Si offre contratto diretto in azienda.
Sede di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it
java software developer a Torino riferimentoSE201701805
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Torino
Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, cerca per azienda multinazionale operante nel settore automotive, un Java software developer. Il ruolo prevede attività di sviluppo nell’ambito degli applicativi gestionali prevalentemente in linguaggio Java, la risorsa sarà inserita all’interno del team di sviluppo del Mercato Italia.
Competenze tecniche richieste:
Laurea triennale/specialistica in Informatica
Conoscenza linguaggio informatico JAVA
Conoscenza standard XML
Linguaggio HTML
Linguaggio di scripting Javascript
Conoscenza e trattazione modelli ER (Entità Relazioni)
Linguaggio SQL
Conoscenza di CRM Dynamics
Conoscenza della lingua inglese
Soft skills:
Forte motivazione all’apprendimento
Passione per la programmazione
Forte attitudine all’analisi e al problem solving
Capacità di lavorare in team.
Si offre contratto a tempo indeterminato, diretto in azienda.
Sede di lavoro: Torino
Per maggiori informazioni e iscrizioni torino.infcomtech@randstad.it
Filiale MONCALIERI technical
elettricista a Chieri riferimentoSE201701703
pubblicato: Lunedì 23 gennaio 2017
luogo di lavoro Chieri
per azienda cliente ricerchiamo un impiantista elettrico esperto, con comprovata esperienza sia in ambito civile che industriale. il candidato dovrà operare su un cantiere situato in zona Chieri. sono necessarie le scarpe antinfortunistiche e la possibilità di utilizzare anche propria attrezzatura. si offre contratto iniziale di somministrazione con prospettive di continuità. il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi.
Per maggiori informazioni e iscrizioni moncalieri.technical@randstad.it
Dal sito dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia SpA
Le offerte di lavoro segnalate da Synergie, per informazioni e visualizzare tutte le offerte http://synergie.sites.altamiraweb.com/Annunci/
PROVINCIA DI TORINO
filiale di COLLEGNO
CONTABILE L.68/99
Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore PRODUTTIVO
IMPIEGATA/O CONTABILE ISCRITTA/O ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
-gestione contabilità ordinaria e semplificata con utilizzo AS400
-fatturazione
-segreteria generale
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
-esperienza pregressa in contabilità ordinaria
-iscrizione L.68/99
-disponibilità part-time
Si offre:
_ Tipo Contratto sostituzione maternità
_ Orario part-time
_ Eventuale Livello/RAL
Luogo di Lavoro: Settimo Torinese
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
TIROCINIO MARKETING
Synergie Italia Spa, filiale di COLLEGNO, cerca per importante cliente operante nel settore COMMERCIO
TIROCINANTE PER AREA MARKETING
La risorsa si occuperà di:
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
ottima conoscenza xls; buona conoscenza pacchetti microsoft, buona conoscenza inglese e capacità di analisi.
Si offre:
_ Tipo Contratto tirocinio
_ Orario full-time
Luogo di Lavoro: Settimo Torinese (TO)
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
filiale di Moncalieri
IMPIEGATO/A SAP MODULO MM CON OTTIMO INGLESE
Synergie Italia Spa, filiale di Moncalieri, cerca per importante cliente operante nel settore Elettrico
IMPIEGATO/A SAP MODULO MM CON OTTIMO INGLESE
La risorsa si occuperà di:
_ Remote banking, entrata merci, fatturazione logistica
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a utilizzo autonomo sap moduli mm
_ Ottima conoscenza di SAP MM
_ Inglese molto buono
Si offre:
_ Iniziale somministrazione finalizzata all’assunzione
_ 9.00-18.00
Luogo di Lavoro: Moncalieri
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
PROVINCIA DI ASTI
filiale di ASTI
IMPIEGATO/A TECNICO
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico un
IMPIEGATO/A TECNICO
La risorsa si occuperà di:
_ supportare l’ufficio tecnico nelle attività di disegno e progettazione
_ elaborare progetti grafici
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ diploma/laurea ad indirizzo tecnico (gradita meccanica o affine)
_ ottima conoscenza supporti CAD 2D e pacchetto ADOBE (in particolare Illutrator)
_ disponibilità immediata ad un contratto a tempo determinato
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 40 h/settimanali full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: CANELLI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
CARRELLISTA
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore manifatturiero
CARRELLISTA
La risorsa si occuperà di:
_ eseguire spostamenti di merci all’interno del magazzino
_ svolgere attività di carico/scarico merci
_ svolgere servizio di linea
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ qualifica professionale
_ attestato abilitante la guida del carrello
_ iscrizione al collocamento mirato – lista invalidi civili e possesso della certificazione/valutazione residue capacità lavorative rilasciata dalla medicina legale.
Si offre:
_ Tipo Contratto 12 mesi
_ Orario full time
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: MONCALVO
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV
INFERMIERE/A
Synergie Italia Spa, filiale di ASTI, cerca per importante cliente operante nel settore socio-sanitario INFERMIERE/A
La risorsa si occuperà di:
_ somministrare terapie
_ aggiornare le cartelle
_ lavorare in equipe con il personale di struttura
Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti
_ Laurea in Scienze infermieristiche + iscrizione Collegio IPASVI
_ disponibilità ai turni
_ automunito/a
Si offre:
_ Tipo Contratto somministrazione a tempo determinato
_ Orario 25 ore settimanali
_ Eventuale Livello/RAL da CCNL
Luogo di Lavoro: prov. di ASTI
Per candidarsi http://synergie.sites.altamiraweb.com/annunci/InviaCV